Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/09/2018, 09.07 Video

Highlights del debutto di Luka Doncic con la maglia dei Dallas Mavericks

Per il fenomeno sloveno subito 16 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 3 stoppate

NBA
Highlights della prima partita NBA di Luka Doncic. 
Nella netta vittoria sui Beijing Ducks il fenomeno sloveno ha chiuso con 16 punti, 6 rimbalzi, 2 assist, 3 stoppate e +26 di plus/minus.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • yellowmancanjump 01/10/2018, 14.56

    rilancio: fredette più alto e chiatto ma con meno ball handling

  • Latrinlover 01/10/2018, 14.47
    Citazione ( yellowmancanjump 30/09/2018 @ 09:40 )

    sembra gallinari più basso

    Sembra Alessandro Gentile, con meno collo.

  • CerrutiBr0wn 01/10/2018, 14.28 Mobile
    Citazione ( qshspa 01/10/2018 @ 11:42 )

    Ritengo (mia personalissima opinione) esagerata questa infatuazione per lui..

    Hai detto bene, personalissima, forse ancor di più

  • Netsend 01/10/2018, 14.26

    con quella barbetta sembra più grande della sua età, eppure ha solo 19 anni, vedremo quanto impiegherà per diventare leader anche oltre oceano, almeno questo è quello che gli auguro.

  • OttoLamphred 01/10/2018, 13.48
    Citazione ( TrueBryan 01/10/2018 @ 12:43 )

    mi fa vomitare perché per avere quel corpo a 19 anni & atleta pro devi avere proprio la testa di donnarumma.. perisno balotelli per smanzare ha aspettato i 25 anni.. ma tu pensa come erano i vari garnett, ray allen e true bryan a quasi 40 anni. ...

    [ link ] un altro ragazzino piuttosto in forma

  • TrueBryan 01/10/2018, 12.43
    Citazione ( OttoLamphred 01/10/2018 @ 08:57 )

    Dice gni garba McDonald, speriamo che cominci a garbargli la passera (non Merdascian) vedi come si asciuga

    mi fa vomitare perché per avere quel corpo a 19 anni & atleta pro devi avere proprio la testa di donnarumma.. perisno balotelli per smanzare ha aspettato i 25 anni.. ma tu pensa come erano i vari garnett, ray allen e true bryan a quasi 40 anni... poi vedo sto qui col doppio mento boh era meglio se andava a sacramento

  • qshspa 01/10/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 01/10/2018 @ 08:59 )

    Si, anche in Europa lo pensano tutti........Doncic al massimo con Gallinari può condividere il parrucchiere, da arresto entrambi

    Ritengo (mia personalissima opinione) esagerata questa infatuazione per lui..

  • OttoLamphred 01/10/2018, 08.59
    Citazione ( qshspa 30/09/2018 @ 17:12 )

    A me pare molto lento, una versione povera di Gallinari?

    Si, anche in Europa lo pensano tutti........Doncic al massimo con Gallinari può condividere il parrucchiere, da arresto entrambi

  • OttoLamphred 01/10/2018, 08.57
    Citazione ( TrueBryan 30/09/2018 @ 14:32 )

    pomparsi lo posso capire ma per il corpo di doncic prima di pomparlo lo devi far dimagrire.. aoh questo qui ci ha 19 anni atleta professionista da quando ne aveva 15 e sfoggia doppio mento e definizione alla donnarumma.. infatti per essere in queste ...

    Dice gni garba McDonald, speriamo che cominci a garbargli la passera (non Merdascian) vedi come si asciuga

  • Sabo1987 30/09/2018, 23.50
    Citazione ( qshspa 30/09/2018 @ 22:25 )

    Fuori forma a 19 anni? Mah, a me pare un pochino (e sono eufemistico) sopravvalutato...

    credo che sia decisamente presto per qualsiasi valutazione... ci sono hall of fame che al primo anno hanno fatto schifo e gente che ha vinto il rookie of the year e dopo 5 anni non era manco piu in nba. Doncic ha qualità innegabili unite a innegabili limiti... chi vivra vedrà

  • Gil10Sba5 30/09/2018, 22.30 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/09/2018 @ 14:34 )

    Vittorio ovviamente

    Si per la difesa in aiuto dal lato debole ;)

  • qshspa 30/09/2018, 22.25
    Citazione ( Sabo1987 30/09/2018 @ 17:42 )

    è visivamente ancora fuori forma... secondo alcune news vogliono fargli perdere 5kg... mica bruscolini.

    Fuori forma a 19 anni? Mah, a me pare un pochino (e sono eufemistico) sopravvalutato...

  • FromTheOrigins 30/09/2018, 19.41 Mobile
    Citazione ( Player 30/09/2018 @ 18:03 )

    Ci sarebbe anche un certo Antetokounmpo che è giovanissimo ed ha veramente il potenziale per esserlo. Dirk Sabonis e Petrovic primi 3 intoccabili per ora.

    Sono d'accordo sui tre citati e su Giannis. Ma Doncic ha il talento per raggiungerli. C'è da dire che ormai l'nba pesca sempre più in Europa o nel resto del mondo e pesca bene...

  • Player 30/09/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 30/09/2018 @ 14:10 )

    Sentire “ il più grande giocatore europeo della storia “ accanto al nome di un ragazzo di 20 anni mi fa accapponare la pelle Lecito pensarlo? Boh , per me anche no Ce ne sono tanti ma veramente tanti che lo guardano dall alto al basso, alcuni no ...

    Ci sarebbe anche un certo Antetokounmpo che è giovanissimo ed ha veramente il potenziale per esserlo. Dirk Sabonis e Petrovic primi 3 intoccabili per ora.

  • UnderG 30/09/2018, 17.55 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 30/09/2018 @ 17:44 )

    fondamentalmente si sono rotti sia powell che barnes... l'idea nasce da li...

    Se non erro nasce da un tweet di un reporter Mavs (Macmahon?) che riportava il quintetto con dentro sia Barnes che Doncic e Doncic segnato 4... Per quello non mi tornava (per il nulla che contino i ruoli oggi).

  • Sabo1987 30/09/2018, 17.44
    Citazione ( UnderG 30/09/2018 @ 13:31 )

    Beh ma in un quintetto simile non ha posizione... Giocherà sicuramente tanto palla in mano con Carlisle in panca; in difesa ha sia Matthews che Barnes che si possono prendere il più pericoloso. Non so dove sia nata l’idea del giocare da 4 tra l ...

    fondamentalmente si sono rotti sia powell che barnes... l'idea nasce da li...

  • Sabo1987 30/09/2018, 17.42
    Citazione ( qshspa 30/09/2018 @ 17:12 )

    A me pare molto lento, una versione povera di Gallinari?

    è visivamente ancora fuori forma... secondo alcune news vogliono fargli perdere 5kg... mica bruscolini.

  • qshspa 30/09/2018, 17.12

    A me pare molto lento, una versione povera di Gallinari?

  • forzavaresesempre 30/09/2018, 16.01 Mobile

    Diciannove anni.... Incredibile, può diventare il numero uno

  • iacoporoma 30/09/2018, 15.30 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/09/2018 @ 15:00 )

    E lecito pensarlo, ma la strada è troppo lunga. Posso dirti che mi sembra a tratti faccia cose curryane, a livello di palleggio e soluzioni in area. Preghiamo

    Non lo possiamo sapere, intanto lo possiamo giudicare per quello che ha fatto e sta facendo a 19 anni. Ed è pazzesco. Vedremo.

  • CerrutiBr0wn 30/09/2018, 15.00 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 30/09/2018 @ 14:43 )

    Caro, però ti invito a leggere con attenzione i commenti. Ho detto “È lecito pensare che possa DIVENTARE...” presuppone il fatto che ora non lo sia e che appunto abbia margini per farlo. Forse non mi sono spiegato io? Non so.

    E lecito pensarlo, ma la strada è troppo lunga. Posso dirti che mi sembra a tratti faccia cose curryane, a livello di palleggio e soluzioni in area.
    Preghiamo

  • CerrutiBr0wn 30/09/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 30/09/2018 @ 14:32 )

    pomparsi lo posso capire ma per il corpo di doncic prima di pomparlo lo devi far dimagrire.. aoh questo qui ci ha 19 anni atleta professionista da quando ne aveva 15 e sfoggia doppio mento e definizione alla donnarumma.. infatti per essere in queste ...

    Muoro :D, vedrai che quando inizieranno a fare cardio seriamente lo troveremo più definito e potente. Confida in carlisle e nello staff atletico mavs, ;)

  • iacoporoma 30/09/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 30/09/2018 @ 14:10 )

    Sentire “ il più grande giocatore europeo della storia “ accanto al nome di un ragazzo di 20 anni mi fa accapponare la pelle Lecito pensarlo? Boh , per me anche no Ce ne sono tanti ma veramente tanti che lo guardano dall alto al basso, alcuni no ...

    Caro, però ti invito a leggere con attenzione i commenti. Ho detto “È lecito pensare che possa DIVENTARE...” presuppone il fatto che ora non lo sia e che appunto abbia margini per farlo. Forse non mi sono spiegato io?
    Non so.

  • OttoLamphred 30/09/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 30/09/2018 @ 09:40 )

    sembra gallinari più basso

    Vittorio ovviamente

  • TrueBryan 30/09/2018, 14.32
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/09/2018 @ 14:29 )

    Mai visto in nba gente asciugarsi, e i muscoli non ti appesantiscono, ti rendono più forte e più esplosivo. Se adesso è lento e solo perché sono in preparazione, è questa partita era solo una parte dell'allenamento di giornata Bryan

    pomparsi lo posso capire ma per il corpo di doncic prima di pomparlo lo devi far dimagrire.. aoh questo qui ci ha 19 anni atleta professionista da quando ne aveva 15 e sfoggia doppio mento e definizione alla donnarumma.. infatti per essere in queste condizioni devi essere proprio un donnarumma.. fuori dalla scuderia palla di merda! addio

  • CerrutiBr0wn 30/09/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 30/09/2018 @ 14:24 )

    molto deluso dalla sua evoluzione fisica, mi sembra che invece di asciugarlo gli mettano altri kg addosso per me follia pura, a sto punto credo l'idea sia di usarlo da finto 4 e dirottarlo sul 3-4 più 'scarso' il che ci sta pure anche perché in nba ...

    Mai visto in nba gente asciugarsi, e i muscoli non ti appesantiscono, ti rendono più forte e più esplosivo.
    Se adesso è lento e solo perché sono in preparazione, è questa partita era solo una parte dell'allenamento di giornata Bryan

  • TrueBryan 30/09/2018, 14.28
    Citazione ( GuGod89 30/09/2018 @ 14:26 )

    C'è di peggio...poteva finire ai Kings.

    no, il peggio ormai è la nba intiera.. addio

  • CerrutiBr0wn 30/09/2018, 14.26 Mobile

    Avversario di baso livello, ma il buongiorno si vede dal mattino. Talento indiscutibile, presente e futuro di questa franchigia. In attesa della prossima Fa dove gli metteranno affianco un altro all star con i controcaxxi.

  • GuGod89 30/09/2018, 14.26
    Citazione ( TrueBryan 30/09/2018 @ 14:24 )

    molto deluso dalla sua evoluzione fisica, mi sembra che invece di asciugarlo gli mettano altri kg addosso per me follia pura, a sto punto credo l'idea sia di usarlo da finto 4 e dirottarlo sul 3-4 più 'scarso' il che ci sta pure anche perché in nba ...

    C'è di peggio...poteva finire ai Kings.

  • TrueBryan 30/09/2018, 14.24

    molto deluso dalla sua evoluzione fisica, mi sembra che invece di asciugarlo gli mettano altri kg addosso per me follia pura, a sto punto credo l'idea sia di usarlo da finto 4 e dirottarlo sul 3-4 più 'scarso' il che ci sta pure anche perché in nba la sua altezza vale il tipico finto 6'9.. ma per me doveva perdere kg e tirarsi, come sempre ho fallito.. addio

  • TripleCrown 30/09/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 30/09/2018 @ 12:23 )

    È lecito pensare che possa diventare il più grande giocatore europeo della storia? Ricordo che questo qui ha 19 anni e in Europa ha già vinto tutto quello che si poteva vincere e da protagonista.

    Sentire “ il più grande giocatore europeo della storia “ accanto al nome di un ragazzo di 20 anni mi fa accapponare la pelle
    Lecito pensarlo? Boh , per me anche no
    Ce ne sono tanti ma veramente tanti che lo guardano dall alto al basso, alcuni non giocano più altri ancora si, in ogni caso ne deve fare di strada per poter pensare a questo...
    Si che viene da una stagione bellissima e piena di record ma non basta, è un po’ uno schiaffo a tutti quelli che sono davvero leggenda cominciando da Galis a Petrovic e tanti altri. Se sarà il migliore o uno dei migliori europei della storia lo sapremo tra minimo 10 anni a mio modesto modo di vedere

  • RedDragon 30/09/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( UnderG 30/09/2018 @ 13:31 )

    Beh ma in un quintetto simile non ha posizione... Giocherà sicuramente tanto palla in mano con Carlisle in panca; in difesa ha sia Matthews che Barnes che si possono prendere il più pericoloso. Non so dove sia nata l’idea del giocare da 4 tra l ...

    È il mio stesso pensiero. Comunque se il suo ruolo è quello di ieri, bene così. L'importante è che non aspetti sugli scarichi

  • MENCIA 30/09/2018, 13.33

    insomma emozione zero che debutto

  • UnderG 30/09/2018, 13.31 Mobile
    Citazione ( RedDragon 30/09/2018 @ 13:21 )

    Però vogliono farlo giocare da 4...boh Poi però visti gli highlights partiva tanto palla in mano, non capisco che tipo di gioco vogliano tenere

    Beh ma in un quintetto simile non ha posizione...
    Giocherà sicuramente tanto palla in mano con Carlisle in panca; in difesa ha sia Matthews che Barnes che si possono prendere il più pericoloso. Non so dove sia nata l’idea del giocare da 4 tra l’altro: se proprio vanno delineati dei ruoli Barnes mi sembrerebbe il 4 in quel quintetto, molto più di Doncic.

  • RedDragon 30/09/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( UnderG 30/09/2018 @ 12:23 )

    I Mavs vogliono fargli perdere 5 kg pare... Dubito abbiano interesse a pomparlo troppo in questo momento. È proprio ciccia.

    Però vogliono farlo giocare da 4...boh
    Poi però visti gli highlights partiva tanto palla in mano, non capisco che tipo di gioco vogliano tenere

  • iacoporoma 30/09/2018, 13.12 Mobile
    Citazione ( David 30/09/2018 @ 12:47 )

    Puo' arrivarci, anche se pero' va detto che a questo punto ci sono stati gia' un po' di campioni assoluti europei, quindi e' difficile piazzarlo indiscussamente davanti a tutti. Ad ogni modo, lasciamo passare un po di tempo prima di stabilire il suo ...

    Assolutamente

  • David 30/09/2018, 12.47

    Partita di m. Facevo pure io la differenza li.

  • David 30/09/2018, 12.47
    Citazione ( iacoporoma 30/09/2018 @ 12:23 )

    È lecito pensare che possa diventare il più grande giocatore europeo della storia? Ricordo che questo qui ha 19 anni e in Europa ha già vinto tutto quello che si poteva vincere e da protagonista.

    Puo' arrivarci, anche se pero' va detto che a questo punto ci sono stati gia' un po' di campioni assoluti europei, quindi e' difficile piazzarlo indiscussamente davanti a tutti. Ad ogni modo, lasciamo passare un po di tempo prima di stabilire il suo grado.

  • David 30/09/2018, 12.45
    Citazione ( fabiosky13 30/09/2018 @ 11:12 )

    io sono entrato nell'articolo solo per vedere se nei commenti qualcuno avesse avuto proprio questa stessa impressione! :) ho visto però foto di maggio, confrontate con il fisico attuale...penso stia lavorando molto in palestra! le braccia sono il ...

    Confermo l'impressione. Sembra appesantito e macchinoso nei movimenti. Magari e' questione di tempo pero' che torna fluido ed impara a gestire il peso extra (muscoli e steroidi immagino).

  • David 30/09/2018, 12.43
    Citazione ( andreraus 30/09/2018 @ 09:24 )

    In generale non male, ovviamente l'avversario era di basso livello. Comunque una domanda ma solo io lo vedo un po' appesantito?

    Al primo colpo l'ho pensato che e' chubby. Pero' gia' so che toccare Luka sara' prendersi insulti ogni volta.

  • iacoporoma 30/09/2018, 12.23 Mobile

    È lecito pensare che possa diventare il più grande giocatore europeo della storia?
    Ricordo che questo qui ha 19 anni e in Europa ha già vinto tutto quello che si poteva vincere e da protagonista.

  • UnderG 30/09/2018, 12.23
    Citazione ( andreraus 30/09/2018 @ 12:11 )

    Sicuramente sta lavorando tanto in palestra, ma come fisico mi sembrava gia parecchio strutturato, non gli servono tutti quei kg di muscoli.

    I Mavs vogliono fargli perdere 5 kg pare... Dubito abbiano interesse a pomparlo troppo in questo momento. È proprio ciccia.

  • andreraus 30/09/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( fabiosky13 30/09/2018 @ 11:12 )

    io sono entrato nell'articolo solo per vedere se nei commenti qualcuno avesse avuto proprio questa stessa impressione! :) ho visto però foto di maggio, confrontate con il fisico attuale...penso stia lavorando molto in palestra! le braccia sono il ...

    Sicuramente sta lavorando tanto in palestra, ma come fisico mi sembrava gia parecchio strutturato, non gli servono tutti quei kg di muscoli.

  • crvena zvezda 30/09/2018, 12.03 Mobile

    Si è appesantito però nell'azione della prima stoppata arriva rapido dal lato debole e la prende in alto, atleticamente non è un fenomeno ma non mi pare la sega che dicono in molti eh ;)

  • Ste1990 30/09/2018, 11.58 Mobile

    Comunque è imbarazzante come sempre più giocatori professionistici a volte usino la mano debole solo per controbilanciare il corpo.
    Nell'azione in cui batte il lungo tutto bello, tutto bellissimo, ma vacca boia se andava di sinistro appoggiava al vetro nella metà del tempo e con una probabilità di realizzazione più alta.

  • cohexu 30/09/2018, 11.31
    Citazione ( yellowmancanjump 30/09/2018 @ 09:40 )

    sembra gallinari più basso

    Bella belinata

  • Anklebreaker 30/09/2018, 11.31
    Citazione ( Daca 30/09/2018 @ 09:59 )

    Forte *

    *emoticon degli occhi a cuore*

  • fabiosky13 30/09/2018, 11.12
    Citazione ( andreraus 30/09/2018 @ 09:24 )

    In generale non male, ovviamente l'avversario era di basso livello. Comunque una domanda ma solo io lo vedo un po' appesantito?

    io sono entrato nell'articolo solo per vedere se nei commenti qualcuno avesse avuto proprio questa stessa impressione! :)


    ho visto però foto di maggio, confrontate con il fisico attuale...penso stia lavorando molto in palestra! le braccia sono il doppio! speriamo che non lo appesantiscano troppo riducendone velocità ed accelerazione!

  • Daca 30/09/2018, 09.59 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 30/09/2018 @ 09:40 )

    sembra gallinari più basso

    Forte *

  • yellowmancanjump 30/09/2018, 09.40

    sembra gallinari più basso

Pagina di 2