Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/09/2018, 11.34 Rumors

Timberwolves: il proprietario Glen Taylor è disposto a cedere Jimmy Butler

Il front office dei Timberwolves ed il proprietario Glen Taylor hanno idee diverse su come gestire la situazione riguardante Jimmy Butler

NBA
Proprio quando il front office dei Minnesota Timberwolves aveva ormai fatto sapere di non avere intenzione di cedere Jimmy Butler, il proprietario della franchigia Glen Taylor ha diffuso un messaggio diverso per i dirigenti delle altre franchigie: Butler è disponibile sul mercato e le eventuali squadre interessate possono contattare direttamente Taylor in caso non riuscissero a trattare con il general manager Scott Layden, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN.

"Taylor mi ha praticamente detto, 'se non arrivi da nessuna parte con Layden nonostante tu abbia fatto una buona offerta, parlane con me'," ha rivelato un dirigente NBA a Wojnarowski.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • nolian 23/09/2018, 16.04
    Citazione ( WolfOfPSE 23/09/2018 @ 09:40 )

    Mi linki dove ha scritto: "Alleluja" il giocatore importante per favore?

    è un tweet del fratello di Wiggins, uscito poche ore dopo la notizia della richiesta di trade...
    riportato da tutte le testate web...



    dopo giorni nessuna smentita da parte di Wiggins
    nessuna parola da parte di nessuno dei compagni (non solo i "giovani viziati", ma neanche da parte dei Teague. Gibson, ecc...)
    il che la dice lunga sul fatto che butler non sia proprio cosi benvoluto non solo dai "viziati" Kat e Wig, ma da tutti TUTTI

  • WolfOfPSE 23/09/2018, 09.40
    Citazione ( stefmaz90 22/09/2018 @ 14:35 )

    Come si fa a tenere un giocatore che tra un anno sarà fa..che vuole andare e con un giocatore(importante) della squadra che ha scritto alleluja.. Bisogna essere davvero masochisti..

    Mi linki dove ha scritto: "Alleluja" il giocatore importante per favore?

  • Lucifer 23/09/2018, 01.09

    Se il problema di KAT fosse stato davvero solo il ritiro di KG, sarebbe bastato assumere quest'ultimo nel coaching staff. O i suoi rapporti con Taylor sono ancora ai minimi termini?

  • BasketNba 22/09/2018, 23.05

    Per me a questo punto bisogna partire da Towns , cedere il possibile ottenendo ottime scelte e tankare, lasciando il monte stipendi libero. Wiggins se arriva una buona scelta dovrebbe fare le valigie che più di tanto non ti puo dare

  • sonoio 22/09/2018, 19.40 Mobile
    Citazione ( nolian 22/09/2018 @ 18:58 )

    THIS non esiste che un coach si dimetta, l'unico che ha avuto la faccia per farlo è stato Scott Skiles ai Magic il fatto è che se un coach viene esonerato si prende comunque tutti i soldi degli anni rimanenti se si dimette rinuncia a tutti i so ...

    Scusa l'italiano..

  • sonoio 22/09/2018, 19.40 Mobile
    Citazione ( nolian 22/09/2018 @ 18:58 )

    THIS non esiste che un coach si dimetta, l'unico che ha avuto la faccia per farlo è stato Scott Skiles ai Magic il fatto è che se un coach viene esonerato si prende comunque tutti i soldi degli anni rimanenti se si dimette rinuncia a tutti i so ...

    Va beh lo so, ma la faccia non conta? Vai dal presidente e ti accordi su un buonuscita. Ha 60 anni e ha avrà il diabete a 8.000 5-10 milioni in più o meno non gli cambiano la vita. A lui eh, a me basterebbe un milione e sarei contento per l'eternità

  • Anklebreaker 22/09/2018, 19.07

    Via Butler, via Thibo e squadra in mano al Wigger. Non c'è niente di meglio...e questa è la maledizione per aver ceduto Ricky Maravilla.

  • nolian 22/09/2018, 18.58
    Citazione ( sonoio 22/09/2018 @ 18:01 )

    Boh...mi pare una cacata sta notizia. Fosse 100% vero si sarebbero già dimessi sia Layden che Thibs e tra l'altro ne sarei felice io..

    THIS


    non esiste che un coach si dimetta, l'unico che ha avuto la faccia per farlo è stato Scott Skiles ai Magic


    il fatto è che se un coach viene esonerato si prende comunque tutti i soldi degli anni rimanenti
    se si dimette rinuncia a tutti i soldi che deve ancora prendere


    funziona ovunque cosi eh

  • nolian 22/09/2018, 18.33
    Citazione ( PaulAuster 22/09/2018 @ 15:24 )

    Credo che un team che punta su due prime scelte assolute al draft dovrebbe nel medio-lungo periodo pensare al titolo, altrimenti tanto valeva andar avanti con Rubio e Love se l'obiettivo era arrivare nel lungo periodo ottavi ad Ovest. Se nessuno di n ...

    e invece no


    Curry non era questo Curry dopo 3 anni di nba, anzi...
    Harden non era un MVP prima di MDA (ricordate l'impegno che metteva in campo sotto McHale?)


    non dico e non sappiamo dove può arrivare KAT, ma comunque i TW devono provare a cavalcarlo


    se anche fallisse, se anche KAT non progredisce, non ha senso tradarlo oggi, va rifirmato e cavalcato, semmai lo tradi dopo averlo valorizzato


    idem per Wiggins che ha valore commerciale ai minimi termini dopo una stagione passata ad aspettare i giochi per Gibson, Teague, Jamallo prima che per lui

  • nolian 22/09/2018, 18.30
    Citazione ( Boogie12 22/09/2018 @ 14:48 )

    Ecco, ora via thibodeau e rinnovate towns

    quotone anche per te

  • nolian 22/09/2018, 18.30
    Citazione ( stefmaz90 22/09/2018 @ 14:35 )

    Come si fa a tenere un giocatore che tra un anno sarà fa..che vuole andare e con un giocatore(importante) della squadra che ha scritto alleluja.. Bisogna essere davvero masochisti..

    quotone

  • StelioKontos 22/09/2018, 18.23 Mobile

    Io starei molto attento ai Toronto, dopo Leonard potrebbero rischiare e portare Butler, un azzardo per rendere la squadra molto competitiva.
    Una trade possibile può essere questa, naturalmente con pick in mezzo:


    [ link ]

  • bishop 22/09/2018, 18.18

    dovrebbero vietare ai giocatori di fare come vogliono. diritto di prelazione in mano alla società proprietaria del cartellino pareggiando qualsiasi offerta. tutti rfa in sostanza. gli scambi ed il mercato tornerebbero a diventare fondamentali cosi come il draft. questa storia è diventata insostenibile secondo me. non possono fare quel che caxxxxo vogliono. non si può.

  • UnderG 22/09/2018, 18.08
    Citazione ( sonoio 22/09/2018 @ 18:01 )

    Boh...mi pare una cacata sta notizia. Fosse 100% vero si sarebbero già dimessi sia Layden che Thibs e tra l'altro ne sarei felice io..

    Più probabile speri di essere esonerato mi sa, ha ancora 25 milioni di cucuzze di contratto mi pare.

  • sonoio 22/09/2018, 18.01 Mobile

    Boh...mi pare una cacata sta notizia. Fosse 100% vero si sarebbero già dimessi sia Layden che Thibs e tra l'altro ne sarei felice io..

  • RaptorLonge 22/09/2018, 17.42

    [ link ]


    Ehm, sbagliato link.

  • RaptorLonge 22/09/2018, 17.42
    Citazione ( Manny96 22/09/2018 @ 17:25 )

    Stai calmo,avevo letto male.

    Calma per cosa? Ti ho fatto lo Spelling. XD


    In ogni caso sarebbe un contratto da 48 milioni e passa in tre anni, tolto a Minnesota.
    Insomma, Minnesota prenderebbe un po' di spazio salariale per firmare Towns il prossimo anno con un contratto che lo faccia rimanere.
    Potrebbe tagliare spendendo soli 2.1 milioni Teodosic (oppure tenerselo una stagione), ed otterrebbe in cambio un centro di riserva per Towns (Gortat), Beverley che farebbe la PG difensiva ottima per coprire un po' le falle difensive di Wiggins, una buona ala difensiva come Wes Johnson. Mentre i Clippers troverebbero un centro, si costoso, ma meglio di Gortat, otterrebbero ovviamente Butler, e spazio per far giocare Shai Gilgeous-Alexander e ridurrebbe il numero di giocatori a 15 (idem per Minnesota, che invece li aumenterebbe visto che attualmente ha soli 13 garantiti).
    E sono tutti contratti di un solo anno.

    Alternativamente si potrebbe fare così:
    [ link ]

    Togliendo quindi Teodosic dalla trade (visto che i Clippers rischierebbero di trovarsi senza un Play decente oltre Shai), ed inserendo Robinson ed il giovane Evans.

  • David 22/09/2018, 17.34

    Delegittima tutti il proprietario. Bene.


    Penso comunque che sia tutto una bufala questo uscire di notizie.

  • Manny96 22/09/2018, 17.25 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 22/09/2018 @ 13:56 )

    DIENG D I E N G DENG è un altro giocatore!

    Stai calmo,avevo letto male.

  • PaulAuster 22/09/2018, 15.24 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 22/09/2018 @ 14:30 )

    Scusa se intrometto nel discorso, ma Minnesota da titolo? Ragazzi con tutto il rispetto per chi è tifoso di Minnie (squadra che ho sempre visto con simpatia), ma Minnie non sarà mai da titolo a meno che gli astri non si allineino perfettamente. In ...

    Credo che un team che punta su due prime scelte assolute al draft dovrebbe nel medio-lungo periodo pensare al titolo, altrimenti tanto valeva andar avanti con Rubio e Love se l'obiettivo era arrivare nel lungo periodo ottavi ad Ovest. Se nessuno di noi riesce ad immaginare nel lungo periodo un team con Towns primo violino e Wiggins secondo violino da titolo o almeno contender, tanto vale ripartire da zero.

  • Boogie12 22/09/2018, 14.48

    Ecco, ora via thibodeau e rinnovate towns

  • stefmaz90 22/09/2018, 14.35 Mobile

    Come si fa a tenere un giocatore che tra un anno sarà fa..che vuole andare e con un giocatore(importante) della squadra che ha scritto alleluja..
    Bisogna essere davvero masochisti..

  • Vspan7 22/09/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 22/09/2018 @ 14:30 )

    Scusa se intrometto nel discorso, ma Minnesota da titolo? Ragazzi con tutto il rispetto per chi è tifoso di Minnie (squadra che ho sempre visto con simpatia), ma Minnie non sarà mai da titolo a meno che gli astri non si allineino perfettamente. In ...

    Ma non esiste proprio fare i playoff con questi Wiggins e Towns, poi ora che non c'è nessuno a mettere ordine in questa squadra

  • reghner 22/09/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( nolian 22/09/2018 @ 13:15 )

    vabbè prima di Wiggins c'è stato Ciccio Bennett, quindi pericolo scampato ahahaha scherzi a parte, che Wiggins non sia il franchise player che ci si aspettava è un conto, ma schifo schifo non fa poi i giocatori tocca anche metterli nelle cond ...

    È proprio questo secondo me il punto, io ho visto 2 giocatori diversi:
    KAT con KG
    KAT senza KG
    Il primo veniva decantato come futuro fenomeno completo su tutti e due i lati del campo, e o estamente prometteva veramente bene, ma la gente dimentica che quando giocava con l'ahimé ormai cadavere di KG veniva teleguidato passo passo e i risultati erano li.
    Il secondo che si muove senza fili e senza essere teleguidato in difesa non si sbatte e in attacco vuole il gioco su di lui, si avevo tenta di essere un Okafor qualsiasi ed è un estremo peccato.


    Detto ciò, che rimane mio modestissimo parere, la situazione GM allenatore è tragicomica

  • Vspan7 22/09/2018, 14.32 Mobile

    Bella responsabilità quella che si è preso Taylor e non mi sento di dargli torto, d'altronde da Thibo ci saremmo aspettati davvero delle dimissioni, ma non è da tutti. Ora bisogna ripartire da quello che c'è, va preso un allenatore che sappia lavorare coi giovani e che non metta il suo stile davanti ai giocatori che ha, l'obbiettivo è di riuscire a valorizzare Wiggins, per far sì che perlomeno abbia valore come scorer, e per risollevare Towns. Non nomino altri da cedere perché il contratto di Dieng è inscambiabile e Teague è alla fine visto che non credo abbia interesse a rimanere anche nel 2020 con una squadra che non farà i playoff nemmeno per sbaglio

  • Biancoverde91 22/09/2018, 14.30 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 22/09/2018 @ 13:54 )

    Credo che su Towns in difesa conti molto anche la sua voglia di lavorare. Da rookie ero innamorato di lui e mi sembrava che I suoi limiti difensivi fossero facilmente superabili. Faccio fatica a dare la colpa, almeno per questo, a Thib. L'anno scorso ...

    Scusa se intrometto nel discorso, ma Minnesota da titolo? Ragazzi con tutto il rispetto per chi è tifoso di Minnie (squadra che ho sempre visto con simpatia), ma Minnie non sarà mai da titolo a meno che gli astri non si allineino perfettamente. In questo ovest poi Minnie se fa i PO è belle che contenta. Non so se con il solo duo Wiggo-KAT sono da PO, però prima di liberarmene ci penserei bene

  • Riccardo2013 22/09/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 22/09/2018 @ 13:54 )

    Credo che su Towns in difesa conti molto anche la sua voglia di lavorare. Da rookie ero innamorato di lui e mi sembrava che I suoi limiti difensivi fossero facilmente superabili. Faccio fatica a dare la colpa, almeno per questo, a Thib. L'anno scorso ...

    Infatti probabilmente sarebbe da ripartire dal soli Towns ma Wiggins ad oggi cosa vale? Forse una prima scelta altina e un contrattaccio...Dubito abbia un qualsiasi mercato accettabile. Quindi a sto punto penso sia meglio liberarsi di Thibo e tutti i suoi scudieri e ripartire da loro due...

  • RaptorLonge 22/09/2018, 13.56
    Citazione ( Manny96 22/09/2018 @ 13:37 )

    Ma hanno deciso loro(consapevolmente,visto che era stato tagliato dai Lakers) di prendersi Deng poche settimane fa se non ricordo male,quindi da cosa li libereresti?

    DIENG
    D I E N G


    DENG è un altro giocatore!

  • PaulAuster 22/09/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( nolian 22/09/2018 @ 13:15 )

    vabbè prima di Wiggins c'è stato Ciccio Bennett, quindi pericolo scampato ahahaha scherzi a parte, che Wiggins non sia il franchise player che ci si aspettava è un conto, ma schifo schifo non fa poi i giocatori tocca anche metterli nelle cond ...

    Credo che su Towns in difesa conti molto anche la sua voglia di lavorare. Da rookie ero innamorato di lui e mi sembrava che I suoi limiti difensivi fossero facilmente superabili. Faccio fatica a dare la colpa, almeno per questo, a Thib. L'anno scorso c'erano due che non si sforzavano nemmeno di difendere mentre gli altri si dannavano l'anima. Voglio dire, guarda phila di cui sono tifoso, un team costruito su un rookie e un sophomore l'anno scorso era nettamente davanti a Minnie. Non e' che Towns e Wiggins possono essere attesi in eterno. Il rischio e' di manomettere il cap per 4-5 anni senza aver la possibilita' di poter diventare una vera contender. So che sto estremizzando, pero' non credo che un progetto incentrato su quei due sara' mai da titolo: spero di sbagliarmi. Pero' l'investimento che devi fare e' il medesimo che faresti per I due uomini franchigia di un team da titolo.

  • pons88 22/09/2018, 13.49 Mobile

    Eric Gordon + prima scelta + Ale Gentile + Gianni Ippoliti per il buon Jimmy

  • Manny96 22/09/2018, 13.37 Mobile
    Citazione ( RaptorLonge 22/09/2018 @ 13:23 )

    http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=yc9spada A mio parere, è accettabilissimo, anche con Robinson + Evans al posto di Beverley. Soprattutto perché li libereremmo del contratto di Dieng.

    Ma hanno deciso loro(consapevolmente,visto che era stato tagliato dai Lakers) di prendersi Deng poche settimane fa se non ricordo male,quindi da cosa li libereresti?

  • RaptorLonge 22/09/2018, 13.23

    [ link ]


    A mio parere, è accettabilissimo, anche con Robinson + Evans al posto di Beverley.
    Soprattutto perché li libereremmo del contratto di Dieng.

  • Lucadyd666 22/09/2018, 13.17 Mobile

    In un pacchetto con Warren (e altra poca roba), io un'offerta la farei. Sarà anche un affitto x un anno ma ti permette di lottare x l'8 posto a ovest.

  • nolian 22/09/2018, 13.15
    Citazione ( PaulAuster 22/09/2018 @ 13:07 )

    Al di la' che fu scelto da Cleveland credo che ricorderemo Wiggins come uno dei peggiori 5 bust di questo decennio. Per carita' quell'anno c'era Embiid infortunato o Parker come alternative ma e' un giocatore che non puo' essere primo violino offensi ...

    vabbè prima di Wiggins c'è stato Ciccio Bennett, quindi pericolo scampato
    ahahaha




    scherzi a parte, che Wiggins non sia il franchise player che ci si aspettava è un conto, ma schifo schifo non fa
    poi i giocatori tocca anche metterli nelle condizioni di rendere al meglio
    due stagioni fa era cosi, quest'anno Wiggins è stato messo ad aspettare fuori dall'arco (lui che non ha manco tutta sta gran %), mentre venivano chiamati giochi per butler, kat (evvabbè), ma anche per Teague, Gibson, Crawford...


    KAT insufficiente in difesa, forse anche pessimo, ma io mi chiedo: come mai da rookie invece si diceva che in difesa "spostava già"?
    sarà forse che ZioSam e KG facevano con lui un lavoro molto migliore di quello che ha fatto Thibo?
    è una ipotesi eh


    però, se guardiamo il Tobias Harris di Milwaukee non era manco un giocatore da rotazione, arriva ai Magic e diventa nel giro di pochi giorni tutt'altra roba
    nel frattempo ha cambiato 3 team e il suo livello è rimasto quello, quindi neanche si può parlare di una "naturale crescita di un giovane"



  • nolian 22/09/2018, 13.09
    Citazione ( blackberry 22/09/2018 @ 12:55 )

    Ma i buoni risultati di 14 mesi fa quali sarebbero scusa? Ultimi nella temibilissima northwest division e terz'ultimi ad ovest?

    fino a che Lavine era sano sono arrivate anche alcune win, ma mi riferivo ai buoni risultati individuali di KAT in particolare e di Wiggins (che era "sceso" dietro KAT ma che si era dimostrato clutch)

  • PaulAuster 22/09/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( nolian 22/09/2018 @ 12:41 )

    concordo su alcune cose meno su altre il duo Thibo-Layden ha fallito Butler è stato l'investimento principe del coach-GM, se Butler vuole la trade Thibo ha fallito (anche perchè come coach è stato pessimo), Layden segue a ruota Thibo ha poi po ...

    Al di la' che fu scelto da Cleveland credo che ricorderemo Wiggins come uno dei peggiori 5 bust di questo decennio. Per carita' quell'anno c'era Embiid infortunato o Parker come alternative ma e' un giocatore che non puo' essere primo violino offensivo nemmeno in un team da tanking e che in difesa e' deleterio e dannoso. Il linguaggio del corpo e' un insulto a chi si sbatte a giocare a basket senza avere un briciolo del suo talento e del corpo che madre natura gli ha donato. Questo aveva le potenzialita' x diventare un numero uno nella lega. Towns e' Obbiettivamente un mostro offensivamente, forse tra I primi tre lunghi della lega, ma dietro paghi tuttocio' che di buono ti puo' dare. Insieme sono difficilmente sostenibili. Come se qualcuno avesse provato a vincere un titolo dieci anni fa puntando su Love e Melo (e chiaramente Melo vale dieci Wiggins).

  • blackberry 22/09/2018, 12.55 Mobile
    Citazione ( nolian 22/09/2018 @ 12:41 )

    concordo su alcune cose meno su altre il duo Thibo-Layden ha fallito Butler è stato l'investimento principe del coach-GM, se Butler vuole la trade Thibo ha fallito (anche perchè come coach è stato pessimo), Layden segue a ruota Thibo ha poi po ...

    Ma i buoni risultati di 14 mesi fa quali sarebbero scusa?


    Ultimi nella temibilissima northwest division e terz'ultimi ad ovest?

  • blackberry 22/09/2018, 12.42 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 22/09/2018 @ 12:32 )

    Credo che questa affermazione, se supportata da successiva trade, corrisponda ad una sorta di licenziamento sia per Layden che per Thib o, meglio, spero che questi due abbiano la dignita' di dimettersi il giorno successivo alla trade. Credo che parte ...

    SE queste affermazioni del proprietario fossero vere, io fossi in Thibo & Layden mi sarei già dimesso stamattina


    Li ha messi entrambi in una situazione nella quale hanno fatto una figura da polli inutili

  • nolian 22/09/2018, 12.41
    Citazione ( PaulAuster 22/09/2018 @ 12:32 )

    Credo che questa affermazione, se supportata da successiva trade, corrisponda ad una sorta di licenziamento sia per Layden che per Thib o, meglio, spero che questi due abbiano la dignita' di dimettersi il giorno successivo alla trade. Credo che parte ...

    concordo su alcune cose meno su altre


    il duo Thibo-Layden ha fallito
    Butler è stato l'investimento principe del coach-GM, se Butler vuole la trade Thibo ha fallito (anche perchè come coach è stato pessimo), Layden segue a ruota


    Thibo ha poi portato una serie di ex-suoi-giocatori ai Bulls, metà dei quali sarebbero fuori dalla nba senza Thibo (Deng, Rose)


    ***


    premesso ciò, Butler va ceduto, Thibo va esonerato, Layden può forse restare ad interim per qualche mese ad eseguire gli ordini di Taylor senza prendersi iniziative personali


    non concordo su tradare Wiggins e KAT
    ci sono voluti 14anni per pescare al draft due cosi, e KAT soprattutto merita di essere il perno attorno al quale provare a costruire


    quindi via Butler e dentro gente che non ingolfa nè cap nè in campo, gente funzionale a mettere KAT e Wiggins sotto i riflettori (come lo erano 14mesi fa, con buoni risultati!!!)


    poi si vedrà tra 12mesi a che punto siamo e come si potrà operare

  • PaulAuster 22/09/2018, 12.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/09/2018 @ 12:21 )

    Mamma mia che razza di dilettantismo Vabbè....Scott Layden come sempre una garanzia di inadeguatezza since 1999

    Credo che questa affermazione, se supportata da successiva trade, corrisponda ad una sorta di licenziamento sia per Layden che per Thib o, meglio, spero che questi due abbiano la dignita' di dimettersi il giorno successivo alla trade. Credo che parte dello staff dia ragione a Butler nello scontro con Towns e Wiggins, pero' il tutto sta diventando patetici e ridicola, ad iniziare dall'insieme di ex giocatori sbarcati a Minnie dai Bulls. Sembra che Thib si sia portato le guardie del corpo. La cosa migliore, tanto non vanno da nessuna parte ne' con il progetto Butler, ne' con il progetto Towns-Wiggins, sarebbe scambiare tutti e tre. Tre, quattro prime al draft, un po' di young core e un franchise player su cui investire davvero. Pero' capisco che questo sia fantabasket, almeno che non silurino il duo gm-hc e si portino a casa Hinkie. Sarebbe davvero divertente :)/

  • blackberry 22/09/2018, 12.21 Mobile

    Mamma mia che razza di dilettantismo


    Vabbè....Scott Layden come sempre una garanzia di inadeguatezza since 1999

  • BadAsIWannaBe 22/09/2018, 11.49 Mobile

    Curioso di vedere dove viene spedito, ci sono almeno 7-8 squadre che possono fare buone offerte...scommetto che, come nei casi PG, Melo e Kawhi finisce in una squadra non nella lista presentata dal giocatore

  • Gil10Sba5 22/09/2018, 11.45 Mobile

    Magari se Thibodeau avesse dimostrato un po' di capacità manageriali avrebbe consultato l'azionista di maggioranza prima di fare affermazioni nocive per l'attività della franchigia.
    Sta moda degli allenatori manager non la capisco, difficile uno sia abile in panchina e dietro alla scrivania allo stesso modo. L'eccellenza in tutte e due i campi è estremamente rara, nella NBA post shut down del 2005.

  • DonDraper 22/09/2018, 11.37 Mobile

    E un secondo dopo firmerà anche il licenziamento di Thib