Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/09/2018, 09.10 Ufficiale

Karl-Anthony Towns raggiunge un accordo quinquennale da $190 milioni con Minnesota

Towns firma per cinque anni ancora

NBA
Karl-Anthony Towns ha trovato l'accordo per prolungare il suo contratto con i Minnesota Timberwolves. Il lungo ha messo nero su bianco un contratto quinquennale al massimo, da $190 milioni, senza player option.
Towns non ha saltato mai una partita nei suoi primi tre anni ai Timberwolves.
Il nuovo contratto scadrà tra sei anni, nel 2024, avendo Towns ancora una stagione di contratto da rookie.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • WolfOfPSE 24/09/2018, 13.10
    Citazione ( blackberry 23/09/2018 @ 22:27 )

    Se per dare via Butler sei costretto a dare via anche una prima come fosse l'ultimo dei Mozgov, allora siete messi male...

    E' che tu sei esoso... :D

  • GioZena92 24/09/2018, 11.06 Mobile
    Citazione ( nolian 24/09/2018 @ 11:00 )

    no, scusa ho scritto male non intendevo 55-60 punti, ma intendevo 45-50 per la coppia Wiggins-KAT errore numerico mio

    No prob, però sono già altre cifre, ecco. In questo caso sono d'accordo.


    60 punti in 2 di media è una roba senza senso ahahah :)


    Comunque dici che Tobias non è un buon giocatore off the ball? Per me no, e da voi lo vedrei bene. Opinioni diverse per una situazione che 90% non vedremo mai ;)

  • nolian 24/09/2018, 11.00
    Citazione ( GioZena92 23/09/2018 @ 23:13 )

    Mah, Tobias invece per me sarebbe un buon fit per voi. 60 a sera in coppia sono tanti punti, direi che se già ne fan 50 in 2 stappate quello buono... Non perché sono scarsi, ma perché 60 a sera non li fanno Curry e Durant, non li fanno Westbrook ...

    no, scusa ho scritto male non intendevo 55-60 punti, ma intendevo 45-50 per la coppia Wiggins-KAT


    errore numerico mio

  • nolian 24/09/2018, 10.58
    Citazione ( GioZena92 23/09/2018 @ 23:13 )

    Mah, Tobias invece per me sarebbe un buon fit per voi. 60 a sera in coppia sono tanti punti, direi che se già ne fan 50 in 2 stappate quello buono... Non perché sono scarsi, ma perché 60 a sera non li fanno Curry e Durant, non li fanno Westbrook ...

    Wiggins e KAT hanno già dimostrato di poterne fare 59 in due, con un Rubio in regia e Lavine ad allargare il campo


    Tobias può viaggiare tra 15 e 20 a occhi chiusi, se gli arrivano tanti palloni


    ora i TW non hanno Rubio ma hanno Teague, che rispetto allo spagnolo tende già lui a tenere di più il pallone


    LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: NON è IL CALORE DI HARRIS (che è un buonissimo giocatore) E' LA COMPATIBILITà CON TEAGUE, WIGGINS, KAT


    NESSUNO DI QUESTI SA GIOCARE SENZA PALLA (OFF THE BALL)
    QUEST'ANNO WIGGINS HA GIOCATO OFF THE BALL E è PARSO MOLTO REGREDITO
    SEMPLICEMENTE NON è IL SUO GIOCO


    CI SERVE GENTE CHE GIOCHI OFF THE BALL

  • SwaggyT 24/09/2018, 02.14 Mobile

    Andare subito a bussare offrendo Gallinari, Beverley e Marjanovic per Butler e Dieng. SUBITO

  • UnderG 23/09/2018, 23.53
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/09/2018 @ 23:34 )

    vista la situazione salariale di Portland e i problemi di compatibilità nel backcourt, era venuto in mente anche a me CJ. Dal lato di Portland ci starebbe anche molto bene, dal lato Minnie aggiungere ai non difensori Teague, KAT e Wiggo anche CJ non ...

    Sì ecco, su quel livello saranno le offerte secondo me. Una roba del tipo buon giocatore + giovane/scelta.

  • MostVassilisPlayer 23/09/2018, 23.34
    Citazione ( UnderG 23/09/2018 @ 21:23 )

    Condivido, anche se San Antonio per me alla fine è stata abbastanza fortunata (soprattutto perché Leonard veniva da un anno di inattività con storie raccapriccianti alle spalle, Butler no) a prendere DeRozan (che mi fa super cahare): ha trovato un ...

    vista la situazione salariale di Portland e i problemi di compatibilità nel backcourt, era venuto in mente anche a me CJ. Dal lato di Portland ci starebbe anche molto bene, dal lato Minnie aggiungere ai non difensori Teague, KAT e Wiggo anche CJ non so quanto possa funzionare. In parte SA ha avuto fortuna, in parte il merito di non abbassare mai le richieste, se è vero che da Phila volevano Simmons o Embiid. Ottenere un Beal è molto molto difficile, ma se non arrivasse nemmeno un Middleton/Harris (entrambi in scadenza) o una bella guardia 3&D tipo Gary Harris o Eric Gordon+filler, Minnie avrebbe preso una bella inc*lata per me.

  • blackberry 23/09/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( Player 23/09/2018 @ 22:38 )

    Vabbè qualcuno devi dargli. È comunque Jimmy Butler. Qualcuno che offre più di Hardaway lo trovi. Soprattutto se si tratta di Clippers e Nets. Perché se finisce altrove puoi concorrere in free agency altrimenti se va in una di quelle da lui gradi ...

    SE qualcuno offre di più, sarò felice nel sapere che noi non supereremo tale offerta


    Perché in questa situazione creata in maniera grottesca e dilettantistica dai Twolves, qualsiasi squadra non top della lega che per Butler inserisca una prima scelta o un giovane su cui punta forte, fa un bell'autogol

  • GioZena92 23/09/2018, 23.13
    Citazione ( nolian 23/09/2018 @ 16:43 )

    ma io visto che si era parlato dei Nets mi andrebbe bene anche Carroll+Levert+pick(hanno quello dei Nugs protetto) Carroll vale un decimo di Butler, ma è uno funzionale, 3+D, si adatta in qualunque situazione (ha fatto bene ai Jazz, Hawks, Raps, N ...

    Mah, Tobias invece per me sarebbe un buon fit per voi.


    60 a sera in coppia sono tanti punti, direi che se già ne fan 50 in 2 stappate quello buono... Non perché sono scarsi, ma perché 60 a sera non li fanno Curry e Durant, non li fanno Westbrook e George, non vedo come li possano fare Wiggo e KAT.

  • Player 23/09/2018, 22.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/09/2018 @ 19:21 )

    Vorresti qualcos'altro dai Knicks? Central Park magari?

    Vabbè qualcuno devi dargli. È comunque Jimmy Butler. Qualcuno che offre più di Hardaway lo trovi. Soprattutto se si tratta di Clippers e Nets. Perché se finisce altrove puoi concorrere in free agency altrimenti se va in una di quelle da lui gradite...Knox e Porz sono ovviamente intoccabili. Ntilikina direi quasi. Questi 3 sono quelli sicuri da tenere. Però il francese per Butler ci potrebbe anche stare sapendo che poi vai in automatico su Irving in estate. Chiaro che sarebbe meglio aspettare.

  • blackberry 23/09/2018, 22.27 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 23/09/2018 @ 22:00 )

    Sono generoso e metto una prima senza protezione.

    Se per dare via Butler sei costretto a dare via anche una prima come fosse l'ultimo dei Mozgov, allora siete messi male...

  • WolfOfPSE 23/09/2018, 22.00
    Citazione ( blackberry 23/09/2018 @ 21:19 )

    Ma non esiste mai nella vita A seguito degli sviluppi della giornata odierna, avete portato il valore di Butler in sede di trattativa per imbastire una trade a livello Baker

    Sono generoso e metto una prima senza protezione.

  • nolian 23/09/2018, 21.24
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/09/2018 @ 21:11 )

    mi sembra una situazione molto simile a quella degli Spurs. Minnesota ha il vantaggio che ha Butler viene dalla sua migliore stagione, ma il problema che tra un mese inizia la regular season. Si puà ottenere decisamente di meglio di Carroll in scade ...

    hai citato Bradley Beal...beh sarebbe un sogno


    diciamo che io stapperei una bottiglia di quello buono anche per Otto Porter...


    ;)

  • UnderG 23/09/2018, 21.23 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/09/2018 @ 21:11 )

    mi sembra una situazione molto simile a quella degli Spurs. Minnesota ha il vantaggio che ha Butler viene dalla sua migliore stagione, ma il problema che tra un mese inizia la regular season. Si puà ottenere decisamente di meglio di Carroll in scade ...

    Condivido, anche se San Antonio per me alla fine è stata abbastanza fortunata (soprattutto perché Leonard veniva da un anno di inattività con storie raccapriccianti alle spalle, Butler no) a prendere DeRozan (che mi fa super cahare): ha trovato una franchigia che ai playoff ha un potenziale limitato e Ujiri è uno che ha rischiato abbastanza andando a prendersi a Leonard, altre franchigie sono più conservative e piuttosto di un anno al semi-top e rebuilding successiva fanno più anni di playoff da primo/secondo turno.


    Imo avranno azzi con lo scambio Butler, di all star borderline forse prendibili per le condizioni di prima mi viene in mente solo McCollum.

  • blackberry 23/09/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 23/09/2018 @ 20:29 )

    La scelta puoi tenerla però metti Knox a posto di Ntilicoso.

    Ma non esiste mai nella vita


    A seguito degli sviluppi della giornata odierna, avete portato il valore di Butler in sede di trattativa per imbastire una trade a livello Baker

  • MostVassilisPlayer 23/09/2018, 21.11
    Citazione ( nolian 23/09/2018 @ 16:43 )

    ma io visto che si era parlato dei Nets mi andrebbe bene anche Carroll+Levert+pick(hanno quello dei Nugs protetto) Carroll vale un decimo di Butler, ma è uno funzionale, 3+D, si adatta in qualunque situazione (ha fatto bene ai Jazz, Hawks, Raps, N ...

    mi sembra una situazione molto simile a quella degli Spurs. Minnesota ha il vantaggio che ha Butler viene dalla sua migliore stagione, ma il problema che tra un mese inizia la regular season. Si puà ottenere decisamente di meglio di Carroll in scadenza e onestamente, mentre proponevo le trade, una vocina mi diceva che ci stavo andando troppo cauto. Se Leonard fermo da un anno vale Derozan (che è scarso solo su sportando, nel mondo reale è da anni leader di una squadra da 50+ vittorie e ha fatto con team USA mondiali e olimpiadi) per me Butler può valere anche Beal. Come dici giustamente, il potenziale offensivo già c'è, per questo ho cercato giocatori nel complesso forti, che colmassero le lacune dei Twolves, sicuramente la difesa, ma anche tiro da tre ed esperienza. Il discorso è che a Minneapolis i FA di spessore non vanno, scelte alte non ci saranno più o, tolti Wiggo e KAT, i giovani non mi pare abbiano potenziale da star. Per questo motivo, Butler è un asset che va usato molto bene.

  • WolfOfPSE 23/09/2018, 20.29
    Citazione ( blackberry 23/09/2018 @ 19:21 )

    Vorresti qualcos'altro dai Knicks? Central Park magari?

    La scelta puoi tenerla però metti Knox a posto di Ntilicoso.

  • blackberry 23/09/2018, 19.21 Mobile
    Citazione ( Player 23/09/2018 @ 17:32 )

    Cedere Butler, cambiare allenatore, uno che li faccia giocare in modo più veloce. Tipo Gentry. Rubio è stata una scelta sbagliata per me. Bastava cambiare coach. Proverei a prendere Carroll+ Russell per Butler fossi in voi. Oppure Ntilikina+ Hardaw ...

    Vorresti qualcos'altro dai Knicks?


    Central Park magari?

  • Gil10Sba5 23/09/2018, 18.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/09/2018 @ 11:48 )

    L'esempio infatti calzava appunto a pennello

    Infatti era per ribadire.

  • sonoio 23/09/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( Player 23/09/2018 @ 17:32 )

    Cedere Butler, cambiare allenatore, uno che li faccia giocare in modo più veloce. Tipo Gentry. Rubio è stata una scelta sbagliata per me. Bastava cambiare coach. Proverei a prendere Carroll+ Russell per Butler fossi in voi. Oppure Ntilikina+ Hardaw ...

    Russell mi convince poco a dire il vero, prenderei l'accoppiata Lavert, Rondae piuttosto

  • superlacustre 23/09/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 23/09/2018 @ 12:54 )

    Lo dico ? Lo dico : non li vale , si sbatte troppo poco in difesa . Il max lo si deve dare a giocatori completi , su due lati del campo , che nei playoff gli ultimi due minuti non si "accontentano" e ti vincono la partita con una giocata difensiva o ...

    Quoto.. vabbè che da un po' di tempo le cifre che girano son queste ma... Non li vale.

  • Anklebreaker 23/09/2018, 17.51
    Citazione ( BadAsIWannaBe 23/09/2018 @ 09:44 )

    Meglio per Minnie che sto soggetto inizi a sbattersi un pochettino

    Eh si...in queste condizioni bene che abbiano scelto di puntare su KAT, però adesso lui deve cambiare 'regime'.

  • Player 23/09/2018, 17.32 Mobile
    Citazione ( sonoio 23/09/2018 @ 14:26 )

    Beh, potenziale ne abbiamo all'infinito.. La testa non so, però così poco professionale nella cura del corpo non dev'essere, giocare tutte le partite in stagione per 3 anni di seguito, in questa lega, è molto.. Cambiamo allenatore, scambiamo Butl ...

    Cedere Butler, cambiare allenatore, uno che li faccia giocare in modo più veloce. Tipo Gentry. Rubio è stata una scelta sbagliata per me. Bastava cambiare coach. Proverei a prendere Carroll+ Russell per Butler fossi in voi. Oppure Ntilikina+ Hardaway + scelta.

  • Player 23/09/2018, 17.11 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 23/09/2018 @ 12:54 )

    Lo dico ? Lo dico : non li vale , si sbatte troppo poco in difesa . Il max lo si deve dare a giocatori completi , su due lati del campo , che nei playoff gli ultimi due minuti non si "accontentano" e ti vincono la partita con una giocata difensiva o ...

    I giocatori/persone possono tranquillamente migliorare/ cambiare eh. Comunque stiamo parlando di un giovane d’élite che offensivamente è completissimo e difensivamente ha dimostrato che sa difendere e anche bene. È incostante, questo si, ma fattori extra campo possono influire tranquillamente. Da rookie non era per niente male dietro.

  • PoliticallyIncorret 23/09/2018, 17.04 Mobile
    Citazione ( BasketNba 23/09/2018 @ 16:53 )

    Intendevo quel tipo di allenatore emergente e disposto a ripartire da zero (con Towns) con un progetto a 2/3 anni lavorando sulle future scelte al draft

    Piuttosto che Thibodeau mi andrebbe bene anche un Ryan Saunders....

  • BasketNba 23/09/2018, 16.53 Mobile
    Citazione ( Badboys73 23/09/2018 @ 15:37 )

    Si trovano a grappoli gli Stevens di turno....

    Intendevo quel tipo di allenatore emergente e disposto a ripartire da zero (con Towns) con un progetto a 2/3 anni lavorando sulle future scelte al draft

  • nolian 23/09/2018, 16.43
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/09/2018 @ 16:06 )

    Io andrei su giocatori già pronti. Middleton come prima opzione; Eric Gordon+Tucker/Ennis, Tobias Harris e Beverley, Covington e Smith mi sembrano altre possibilità credibili.

    ma io visto che si era parlato dei Nets mi andrebbe bene anche Carroll+Levert+pick(hanno quello dei Nugs protetto)


    Carroll vale un decimo di Butler, ma è uno funzionale, 3+D, si adatta in qualunque situazione (ha fatto bene ai Jazz, Hawks, Raps, Nets)
    potrebbe essere la tipologia di giocatore ideale per permettere a KAT e Wiggins di dare il meglio di loro stessi
    In attacco abbiamo tanto talento, KAT e Wiggins possono viaggiare in coppia tranquillamente tra i 55 e i 60 a sera (lo facevano già due anni fa), poi Teague, Gibson e lo stesso Carroll sarebbero gente che il loro lo hanno fatto sempre e comunque
    in difesa Carroll forse non è Butler, ma permette a Wiggins di evoluire da SG piuttosto che da SF


    poi è ovvio che nella trade, qualunque essa sia, il bilancio sarà negativo,
    è per questo che vorrei gente funzionale (come Carroll) e non gente che "controbilancia" il talento, ma che non è funzionale (come ad esempio Bledsoe o TobiasHarris...che hanno bisogno di gestire il pallone per rendersi utili...)

  • nolian 23/09/2018, 16.37
    Citazione ( PoliticallyIncorret 23/09/2018 @ 15:12 )

    Si, ma... 1. Non ha preteso player option. 2. Ha accettato un contratto da 158, che salirebbe a 190 solamente se vincesse l'MVP o il Difensive Player of the Year. Questo mi fa pensare che sia disposto a mettersi in gioco. E, imho, credo che la famo ...

    giuste considerazioni

  • nolian 23/09/2018, 16.36
    Citazione ( WolfOfPSE 23/09/2018 @ 13:06 )

    Scelta giusta,ora voglio chiedere agli utenti di tutte le squadre cosa Minnesota può prendere dalla cessione di Butler secondo voi.

    e che c'entra l'aver rinnovato KAT con le contropartite per Butler?


    è Butler che ha chiesto la cessione, mica i TW che hanno scelto di tradare Butler e tenere KAT


    anzi, fosse stato per i TW avrebbero tenuto tutti, magari c'era da mettersi d'accordo sui max/non max
    ma il rinnovo di KAT non influisce neanche di un centesimo sul controvalore della trade di Butler

  • nolian 23/09/2018, 16.32
    Citazione ( Ironclaw 23/09/2018 @ 11:14 )

    l'operazione giusta da fare, Towns rappresenta il futuro. Il vero peccato è che non ci sia stato un miglioramento rispetto a quanto possa davvero ambire (per me dopo Davis il lungo più forte e completo da ambo i lati del campo) e lo vedo più una c ...

    concordo, non sò quando demerito suo ci sia (e ce ne è per forza), ma quando c'era Zio Sam in panca e KG in spogliatoio, KAT aveva tutt'altro approccio


    la speranza è che andato via Thibo, si spera presto, KAT cambi atteggiamento a 180° come fece Harden passando da McHale a MDA

  • nolian 23/09/2018, 16.30
    Citazione ( Ste1990 23/09/2018 @ 10:02 )

    Dopo quello che aveva combinato ai Bulls l'ultimo anno qualche dubbio sul giocatore bisogna averlo. Non credo che i Wolves abbiano fatto male a dare questo segnale a Butler

    quoto

  • MostVassilisPlayer 23/09/2018, 16.06
    Citazione ( WolfOfPSE 23/09/2018 @ 13:06 )

    Scelta giusta,ora voglio chiedere agli utenti di tutte le squadre cosa Minnesota può prendere dalla cessione di Butler secondo voi.

    Io andrei su giocatori già pronti. Middleton come prima opzione; Eric Gordon+Tucker/Ennis, Tobias Harris e Beverley, Covington e Smith mi sembrano altre possibilità credibili.

  • chancetherapper 23/09/2018, 15.39

    Accelerata, visto che invece era in dubbio l'accordo, solo perché Butler ha chiesto la cessione.


    Mamma mia... spero che Thibodeau non arrivi al tacchino a meno che la squadra non le vinca tutte.

  • ervic 23/09/2018, 15.37 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 23/09/2018 @ 12:54 )

    Lo dico ? Lo dico : non li vale , si sbatte troppo poco in difesa . Il max lo si deve dare a giocatori completi , su due lati del campo , che nei playoff gli ultimi due minuti non si "accontentano" e ti vincono la partita con una giocata difensiva o ...

    Lo dico?
    Io l'ho detto rima di te e per il rinnovo di Jokic, che rispetto a Towns in difesa è un mostro....
    Concordo con te, oggi più che in passato si vince con giocatori bravi su entrambi i lati.
    Detto questo, per Minnesota ciccia sarà, tanto probabilmente.

  • Badboys73 23/09/2018, 15.37 Mobile
    Citazione ( BasketNba 23/09/2018 @ 13:01 )

    Scelta obbligata , ora la cosa piu sensata sarebbe ripartire da zero, cedere il cedibile tranne Towns, incassare scelte e affidare la squadra ad un Brad Stevens di turno

    Si trovano a grappoli gli Stevens di turno....

  • PoliticallyIncorret 23/09/2018, 15.12 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 23/09/2018 @ 12:54 )

    Lo dico ? Lo dico : non li vale , si sbatte troppo poco in difesa . Il max lo si deve dare a giocatori completi , su due lati del campo , che nei playoff gli ultimi due minuti non si "accontentano" e ti vincono la partita con una giocata difensiva o ...


    Si, ma...
    1. Non ha preteso player option.

    2. Ha accettato un contratto da 158, che salirebbe a 190 solamente se vincesse l'MVP o il Difensive Player of the Year.
    Questo mi fa pensare che sia disposto a mettersi in gioco.
    E, imho, credo che la famosa intervista sul "riposarsi" in off season sia stata una frecciata a certi commenti di Butler.

  • sonoio 23/09/2018, 14.26 Mobile

    Beh, potenziale ne abbiamo all'infinito.. La testa non so, però così poco professionale nella cura del corpo non dev'essere, giocare tutte le partite in stagione per 3 anni di seguito, in questa lega, è molto..
    Cambiamo allenatore, scambiamo Butler e vediamo se andiamo comunque ai PO..

  • Ironclaw 23/09/2018, 14.16
    Citazione ( Merlin2 23/09/2018 @ 11:24 )

    Su uno dei due lati del campo di sicuro, sull'altro ha delle potenzialità ma per ora si è applicato pochino pochino..

    indubbiamente, ha tutto per poter sfondare ma deve migliorare in tutto e per tutto.

  • TheBay 23/09/2018, 14.13 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 23/09/2018 @ 13:06 )

    Scelta giusta,ora voglio chiedere agli utenti di tutte le squadre cosa Minnesota può prendere dalla cessione di Butler secondo voi.

    Come sempre in casi del genere, una volta chiesta espressamente la cessione il valore di mercato di un giocatore scende e non di poco, soprattutto in condizioni di anarchia societaria (o presunta tale).
    Poi mettici anche che ormai le squadre stanno prendendo forma e a breve inizia il training camp, quindi non deve essere facilissimo aggiungere un elemento "ingombrante" come Butler.
    Qualche squadra in rebuilding potrebbe spenderci qualche prima e giocatori di contorno, ma non sarà una trade così agevole per i TWolves.

  • WolfOfPSE 23/09/2018, 13.06

    Scelta giusta,ora voglio chiedere agli utenti di tutte le squadre cosa Minnesota può prendere dalla cessione di Butler secondo voi.

  • BasketNba 23/09/2018, 13.01 Mobile

    Scelta obbligata , ora la cosa piu sensata sarebbe ripartire da zero, cedere il cedibile tranne Towns, incassare scelte e affidare la squadra ad un Brad Stevens di turno

  • TakeThisLife 23/09/2018, 12.54 Mobile

    Lo dico ?
    Lo dico : non li vale , si sbatte troppo poco in difesa .
    Il max lo si deve dare a giocatori completi , su due lati del campo , che nei playoff gli ultimi due minuti non si "accontentano" e ti vincono la partita con una giocata difensiva o offensiva.


    Mi dite che i giocatori così sono pochi ? È vero...quindi meglio puntare su quelli , se no , ciccia.

  • David 23/09/2018, 12.31

    Cosa giusta da fare, senza se e senza ma. Minnesota ora ha una star a roster per altri sei anni, ed una potenziae star per qualche anno ancora. Spiace perche' e' come mettere Jimbo alla porta, ma ormai si andava a finire li.

  • RicMon 23/09/2018, 12.20 Mobile

    Ottima scelta

  • blackberry 23/09/2018, 11.48 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 23/09/2018 @ 11:23 )

    Con bastoni che, perché tira fuori i soldi e ha un poco di cervello in zucca, a ragione, comanda. Scelta logica anche se Towns deve capire che è finito il tempo dei giochi e deve alzare il livello, mettesse nel mirino A. Davis e penso che per Minni ...

    L'esempio infatti calzava appunto a pennello

  • BlackFlag 23/09/2018, 11.33
    Citazione ( UnderG 23/09/2018 @ 11:31 )

    Entro la dl? Se sono furbi lo scambiano entro tre giorni per me.

    ma assolutamente ti do ragione.

  • UnderG 23/09/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 23/09/2018 @ 11:28 )

    se sono furbi prima della DL scambiano butler. e poi, se gli astri si allineano, in estate spediscono wiggo a toronto ormai prova di danny green e leonard. figurati se masai non sfrutta l'occasione di cacciare una scelta futura e spazzatura per ripor ...

    Entro la dl? Se sono furbi lo scambiano entro tre giorni per me.

  • BlackFlag 23/09/2018, 11.28

    se sono furbi prima della DL scambiano butler. e poi, se gli astri si allineano, in estate spediscono wiggo a toronto ormai prova di danny green e leonard. figurati se masai non sfrutta l'occasione di cacciare una scelta futura e spazzatura per riportare a casa il figliol prodigo. poi c'è la questione dieng...ma quella non la sbrogli.....

  • Merlin2 23/09/2018, 11.24
    Citazione ( Ironclaw 23/09/2018 @ 11:14 )

    l'operazione giusta da fare, Towns rappresenta il futuro. Il vero peccato è che non ci sia stato un miglioramento rispetto a quanto possa davvero ambire (per me dopo Davis il lungo più forte e completo da ambo i lati del campo) e lo vedo più una c ...

    Su uno dei due lati del campo di sicuro, sull'altro ha delle potenzialità ma per ora si è applicato pochino pochino..

  • Gil10Sba5 23/09/2018, 11.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/09/2018 @ 10:07 )

    Praticamente coach e GM ai Twolves contano come il 2 di denari a briscola con bastoni che comanda

    Con bastoni che, perché tira fuori i soldi e ha un poco di cervello in zucca, a ragione, comanda.
    Scelta logica anche se Towns deve capire che è finito il tempo dei giochi e deve alzare il livello, mettesse nel mirino A. Davis e penso che per Minnie vada meglio.

Pagina di 2