Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/05/2018, 09.09 Video

LeBron James domina contro Toronto: 43 punti, 8 rimbalzi e 14 assist

Partita dominante di James nella vittoria dei Cavaliers contro i Raptors

NBA
LeBron James ha fatto l’ennesima incredibile prestazione della stagione. Nella vittoria dei Cavaliers in Gara 2 a Toronto, James ha chiuso con 43 punti, 8 rimbalzi e 14 assist.

“Già dalla mattina si aveva la percezione che avrebbe disputato una partita speciale” ha detto Kevin Love al termine dell’incontro.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • CGTheBaddest35 05/05/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/05/2018 @ 19:50 )

    E la cosa ancora più assurda è che lo scorso anno, contro gli Warrios ingiocabili, sono andati da una tripla aperta di Korver dall'angolo ad avere una serie vera. Roba che onestamente manco volendo puoi immaginare un tiro migliore. Per tutto l'an ...

    Ma quale serie vera che gara 4 fu un "rigged game" della nba per allungare la serie , basta rivedere la partita e guardare il comportamento degli arbitri...
    Sarebbe finita 4-1 ugualmente.

  • FromTheOrigins 05/05/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 05/05/2018 @ 17:39 )

    Io quella serie l'ho vista in diretta, di notte, su telemontecarlo. Idem quella coi Sonics. Tu? Ho anche Oscar contro Petrovic registrata da telekapodistria...

    Aspetta che te lo linko io: [ link ]

  • FromTheOrigins 05/05/2018, 17.57 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 05/05/2018 @ 17:39 )

    Io quella serie l'ho vista in diretta, di notte, su telemontecarlo. Idem quella coi Sonics. Tu? Ho anche Oscar contro Petrovic registrata da telekapodistria...

    Ma io volevo dirti di andare a vedere game 3 delle Finals contro i Jazz e di sentire Tranquillo e Buffa su Michael.

  • FromTheOrigins 05/05/2018, 17.51 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 05/05/2018 @ 17:39 )

    Io quella serie l'ho vista in diretta, di notte, su telemontecarlo. Idem quella coi Sonics. Tu? Ho anche Oscar contro Petrovic registrata da telekapodistria...

    E ho caricato tutto su PC.

  • FromTheOrigins 05/05/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 05/05/2018 @ 17:39 )

    Io quella serie l'ho vista in diretta, di notte, su telemontecarlo. Idem quella coi Sonics. Tu? Ho anche Oscar contro Petrovic registrata da telekapodistria...

    Anche io le ho seguite in diretta. E le vhs ce le ho anch'io quelle! E molte altre. Di Petrovic anche. Oscar l'ho vissuto, ma era nel campionato italiano che non seguivo molto.

  • ErMinchietta 05/05/2018, 17.39 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 05/05/2018 @ 17:22 )

    Vai a vedere la serie finale con quei Jazz con il commento di Buffa e Tranquillo su youtube. Ci sono anche altre partite ovviamente.

    Io quella serie l'ho vista in diretta, di notte, su telemontecarlo. Idem quella coi Sonics. Tu? Ho anche Oscar contro Petrovic registrata da telekapodistria...

  • FromTheOrigins 05/05/2018, 17.33 Mobile

    Per quanto riguarda oggi posso dire che io preferisco Duncan a James. Anche per lo spot 4 di un dream team? E che Curry è fortissimo, ma che Magic era un'altra cosa?

  • FromTheOrigins 05/05/2018, 17.27 Mobile

    Cercate in particolare gara 3. Oppure i video di Jordan sulle note di "I believe I can fly" di R. Kelly.

  • FromTheOrigins 05/05/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 05/05/2018 @ 00:36 )

    Beh si Ostertag a chiudere l'area e Russell, Hornacek e Stockton a mordergli le caviglie lo facevano rabbrividire. È come se io provassi a marcare Ibrahimovich e io sono un bel difensore ancora

    Vai a vedere la serie finale con quei Jazz con il commento di Buffa e Tranquillo su youtube. Ci sono anche altre partite ovviamente.

  • Anklebreaker 05/05/2018, 02.18
    Citazione ( TrueBryan 04/05/2018 @ 22:08 )

    sì ma james è pelato

    Merito della cura Boozer

  • gibson 05/05/2018, 01.10
    Citazione ( DanielHackettNBA 04/05/2018 @ 18:17 )

    Tiro da 3,tecnica e ballhandling L'80% del potenziale offensivo di James è dovuto ad un fisico straripante

    Curry ha piu talento di Lebron? Io dico di no, Lebron ha un talento esagerato, Curry e un giocatore straordinaro pero secondo me non e superiore a Lebron.

  • ErMinchietta 05/05/2018, 00.38 Mobile
    Citazione ( DanielHackettNBA 04/05/2018 @ 18:17 )

    Tiro da 3,tecnica e ballhandling L'80% del potenziale offensivo di James è dovuto ad un fisico straripante

    Invece la tecnica e il ball handling di Curry sono tutta applicazione di anni e ani di allenamento vero?
    Ora puoi per favore dirmi in cosa credi che James sia più bravo?

  • ErMinchietta 05/05/2018, 00.36 Mobile
    Citazione ( mjkb1 04/05/2018 @ 21:56 )

    non c'è bisogno. se leggo una cosa simile posso solo ridere di gusto. Michael Jeffrey Jordan giocava partite più dominanti di quella di LBJ ieri sera, ma in finale contro gli Utah Jazz di Stockton e Malone, per vincere i titoli, non contro i Toront ...

    Beh si Ostertag a chiudere l'area e Russell, Hornacek e Stockton a mordergli le caviglie lo facevano rabbrividire. È come se io provassi a marcare Ibrahimovich e io sono un bel difensore ancora

  • ErMinchietta 05/05/2018, 00.32 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 04/05/2018 @ 14:56 )

    oddio ci sarebbe love che cmq proprio cesso non è, cmq le squadrette sono soprattutto le concorrenti ad est che sono scarse a livello storico (per me boston quest'anno li avrebbe battutti senza il disastro infortuni, e credo lo farà anno prossimo s ...

    Mi pareva chiaro si parlasse della prima finals con i cavs o al limite la finals giocata contro Golden State quasi alla pari avendo vicino Dellavedova e i sette nani.
    Che risposta è la tua? Ti risulta sia arrivato alle finals quest'anno?

  • framt 05/05/2018, 00.07 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 04/05/2018 @ 14:00 )

    Vorrei vedere Jordan contro questi Raptors , 50 di media facili...

    Mamma santissima

  • thechosentwo 04/05/2018, 22.53
    Citazione ( mjkb1 04/05/2018 @ 21:56 )

    non c'è bisogno. se leggo una cosa simile posso solo ridere di gusto. Michael Jeffrey Jordan giocava partite più dominanti di quella di LBJ ieri sera, ma in finale contro gli Utah Jazz di Stockton e Malone, per vincere i titoli, non contro i Toront ...

    Quanti commenti ridicoli, tra nostalgici che hanno ormai completamente divinizzato la figura di jordan rendendolo nelle loro menti ancora molto più forte di quel che già fosse, e gli altri che parlano di lebron migliore di sempre e manco ha ancora finito la carriera

  • GremoryAndThunder 04/05/2018, 22.38 Mobile

    Vi prego chiudete questo 3d.
    The level of ignorance is too damn high!!!

  • thechosentwo 04/05/2018, 22.36
    Citazione ( DanielHackettNBA 04/05/2018 @ 11:59 )

    Mi ricordo ancora l'anno scorso sempre contro i Raptors che durante una accesa discussione in campo tra le due squadre James era stato colpito (involontariamente) da un suo compagno e si era buttato per terra cercando di far fischiare un tecnico cont ...

    curry forse gli è superiore SOLO in questo. Anche de che

  • gibson 04/05/2018, 22.26
    Citazione ( mjkb1 04/05/2018 @ 21:12 )

    giocando contro il nulla, peraltro. Quante risate.

    Al di la dei 4 5 canestri assurdi che ha fatto Lebron, gli avversari ieri non ha fatto resistenza.

  • Ste1990 04/05/2018, 22.20
    Citazione ( Maz199 04/05/2018 @ 21:57 )

    Ad inizio Aprile, di fatto uno dei miei pochi commenti ultimamente , scrivevo che ad Est nessuno batte LeBron. Il titolo non lo vincono, ma secondo me neanche i Rockets lo battono in una serie di playoff ( .. personalmente non li ritengo una squadra ...


    Sostanzialmente penso le stesse cose.
    Mi sarebbe piaciuto vedere SA contro GS con Kawhi anche a mezzo servizio, ma a giocar per la squadra.
    Forse in quel caso il titolo alla baia sarebbe stato meno scontato

  • TrueBryan 04/05/2018, 22.08
    Citazione ( Anklebreaker 04/05/2018 @ 21:21 )

    Meglio portare in finale Boobie Gibson e Pavlovic o Jumaine Jones e Geiger? La costante era sempre e solo il buon Snow... Forse Iverson prevale per essere riuscito almeno a vincere una partita.

    sì ma james è pelato

  • Maz199 04/05/2018, 21.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/05/2018 @ 19:50 )

    E la cosa ancora più assurda è che lo scorso anno, contro gli Warrios ingiocabili, sono andati da una tripla aperta di Korver dall'angolo ad avere una serie vera. Roba che onestamente manco volendo puoi immaginare un tiro migliore. Per tutto l'an ...

    Ad inizio Aprile, di fatto uno dei miei pochi commenti ultimamente , scrivevo che ad Est nessuno batte LeBron.
    Il titolo non lo vincono, ma secondo me neanche i Rockets lo battono in una serie di playoff ( .. personalmente non li ritengo una squadra in grado di essere una seria contender sulle 7 gare .. ).
    Oggi come oggi vale quasi 60 punti ad allacciata di scarpe, ergo basta una difesa decente intorno a lui e altri 20/30 punti e hai vinto una partita quasi.
    Rimane ingiocabile .. vincono gli Warriors perché hanno due dei primi cinque attaccanti in squadra più Thompson .. e nessuna squadra ha 3 difensori perimetrali in grado di marcarli , quindi fino a che il cap glielo permette il titolo va nella baia.

  • mjkb1 04/05/2018, 21.56
    Citazione ( Buster28 04/05/2018 @ 21:19 )

    Qualche argomentazione ce l'abbiamo?

    non c'è bisogno. se leggo una cosa simile posso solo ridere di gusto. Michael Jeffrey Jordan giocava partite più dominanti di quella di LBJ ieri sera, ma in finale contro gli Utah Jazz di Stockton e Malone, per vincere i titoli, non contro i Toronto Raptors di DeRozan e Drake in una semifinale di conference di livello pietoso. se scrivi una cosa come quella che hai scritto tu significa che non hai idea di chi sia Michael Jordan e di come abbia segnato questo sport. Con tutto il rispetto per LBJ che è un fenomeno e questo non è in discussione.

  • FromTheOrigins 04/05/2018, 21.38 Mobile
    Citazione ( Buster28 04/05/2018 @ 21:22 )

    Potrà essere selettivo nell'applicazione difensiva, che poi è l'accusa che veniva fatta anche a Kobe, ma ad esempio certe giocate come le stoppate l'altro se le sogna. Può contenere dal play al centro avversario, può giocare tutti e 5 i ruoli e i ...

    Anche Magic Johnson poteva giocare in tutti i ruoli. Ma c'era Jordan che annichiliva qualsiasi giocatore di qualsiasi ruolo. Che poi anche Tracy McGrady giocava in tutti i ruoli, ma non per questo è il più forte di tutti.

  • MangiafuocoMcRae 04/05/2018, 21.32 Mobile
    Citazione ( Buster28 04/05/2018 @ 21:22 )

    Potrà essere selettivo nell'applicazione difensiva, che poi è l'accusa che veniva fatta anche a Kobe, ma ad esempio certe giocate come le stoppate l'altro se le sogna. Può contenere dal play al centro avversario, può giocare tutti e 5 i ruoli e i ...

    No davvero,non ci sono paragoni proprio...fortissimo e sicuramente uno dei migliori di sempre e il più completo di tutti.ma essere selettivo in difesa non si può vedere/sentire...
    Ed è proprio questa la vera differenza,oltre a quella ferocia mentale (anche con i compagni)che Jordan aveva come nessun altro! Vai a vedere MJ contro drexler, nelle finals...non c'entra essere haters(tra l'altro non lo sono) o meno,sono ere diverse,basket diversi,con regole diverse(prova a pensare Jordan senza l'hand checking) ma mj non è avvicinabile al momento.poi ognuno è libero di pensare come preferisce.

  • FromTheOrigins 04/05/2018, 21.30 Mobile

    Che poi basta!!! Ogni volta che James fa una buona partita diventa il più forte. Godiamocelo, ma non facciamo paragoni sterili. Ne ho piene le tasche anch'io.

  • FromTheOrigins 04/05/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( Buster28 04/05/2018 @ 21:22 )

    Potrà essere selettivo nell'applicazione difensiva, che poi è l'accusa che veniva fatta anche a Kobe, ma ad esempio certe giocate come le stoppate l'altro se le sogna. Può contenere dal play al centro avversario, può giocare tutti e 5 i ruoli e i ...

    Anche MJ stoppava alla grande! E con molta più cattiveria agonistica.

  • Buster28 04/05/2018, 21.22 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/05/2018 @ 11:50 )

    Altro livello rispetto a Jordan...mi sa che stai esagerando un pochino,altro livello rispetto a questi che ci sono adesso nella lega senza alcun dubbio!!!al livello dei migliori di sempre ci sta tranquillamente...al livello del migliore (MJ) non anco ...

    Potrà essere selettivo nell'applicazione difensiva, che poi è l'accusa che veniva fatta anche a Kobe, ma ad esempio certe giocate come le stoppate l'altro se le sogna. Può contenere dal play al centro avversario, può giocare tutti e 5 i ruoli e in 3 è il migliore della lega, i suoi passaggi non sfigurano rispetto a quelli di Nash e come fisico e atletismo è avanti di 30 anni. Ora che è in attività ha la sua pletora di haters, tra un po' di anni verrà ricordato come il migliore con piste di vantaggio sugli altri.

  • Anklebreaker 04/05/2018, 21.21
    Citazione ( TrueBryan 04/05/2018 @ 14:56 )

    oddio ci sarebbe love che cmq proprio cesso non è, cmq le squadrette sono soprattutto le concorrenti ad est che sono scarse a livello storico (per me boston quest'anno li avrebbe battutti senza il disastro infortuni, e credo lo farà anno prossimo s ...

    Meglio portare in finale Boobie Gibson e Pavlovic o Jumaine Jones e Geiger? La costante era sempre e solo il buon Snow...
    Forse Iverson prevale per essere riuscito almeno a vincere una partita.

  • Buster28 04/05/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( mjkb1 04/05/2018 @ 21:08 )

    ahahahahahahahahahah

    Qualche argomentazione ce l'abbiamo?

  • mjkb1 04/05/2018, 21.12
    Citazione ( Baskettando 04/05/2018 @ 12:48 )

    sta mania di paragonarlo a jordan ogni volta che fa un'ottima prestazione adda finì

    giocando contro il nulla, peraltro. Quante risate.

  • mjkb1 04/05/2018, 21.08
    Citazione ( Buster28 04/05/2018 @ 11:32 )

    È il più forte giocatore di sempre a mani basse, solo i nostalgici e quelli che venerano sempre il passato come il meglio possono considerarlo inferiore a Jordan. Altro livello, questo in campo fa qualunque cosa in ogni ruolo meglio di tutti gli al ...

    ahahahahahahahahahah

  • moira 04/05/2018, 19.55

    paragoni, giudizi....ecc ecc.... qua bisogna solo ammirare l'onnipotenza di lebron!! io sono dell'idea che paragonare dei giocatori di epoche, ruoli e caratteristiche diverse non ha senso... Jordan e lebron, 2 dei più grandi giocatori di tutti i tempi... ci siamo (chi ha potuto) goduti Jordan, ora ci stiamo godendo lebron... io lo amo... ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, dopo aver visto parecchie partite (con giocatori tra cui Kidd carter Garnett Pierce Allen Howard ecc ecc), e devo dire che dal vivo è ancora più impressionate... un armadio che ha un controllo del corpo che neanche un nano ha, visione di gioco assurda, potenza assurda, QI assurdo... giocatore solo da ammirare ragazzi!!

  • Ste1990 04/05/2018, 19.50
    Citazione ( Maz199 04/05/2018 @ 18:38 )

    Gli exploit rimangono tali e gli esempi sono anche molti. È ben diverso da uno che sostanzialmente vale il 50% della propria squadra e che sistematicamente ti porta 4 sfigati alle Finals o al titolo. Il roster dei Cavaliers dal 2003al 2010 non lo sc ...

    E la cosa ancora più assurda è che lo scorso anno, contro gli Warrios ingiocabili, sono andati da una tripla aperta di Korver dall'angolo ad avere una serie vera.
    Roba che onestamente manco volendo puoi immaginare un tiro migliore.


    Per tutto l'anno non ho fatto altro che ripetere che per quanto i risultati erano palesemente contro i Cavs, non ce la facevo a scommettere contro Lebron.
    Questo 2-0 è l'ennesima dimostrazione che ci fornisce che ad il suo talento e 9 presi a caso tra il pubblico sono >>>>> di tutto quello che si può trovare ad Est.

  • NBAAction 04/05/2018, 19.16 Mobile
    Citazione ( Maz199 04/05/2018 @ 18:38 )

    Gli exploit rimangono tali e gli esempi sono anche molti. È ben diverso da uno che sostanzialmente vale il 50% della propria squadra e che sistematicamente ti porta 4 sfigati alle Finals o al titolo. Il roster dei Cavaliers dal 2003al 2010 non lo sc ...

    Ma non mi arrabbio mica. Ognuno cita quel che vuole. Potrei dirti che non abbiamo la prova provata che con un altro top della lega questi Cavs potrebbero essere portati in finale ugualmente, in quel misero est. Jordan avrebbe portato i Cavs del 2007 alle Finals? Boh, chi lo sa. Durant nel 2015? Non lo sappiamo. Secondo me si. E siccome pure Iverson fece un'impresa uguale, per me non è questo l'elemento che stabilisce quanto forte sia Lebron James rispetto ai grandi del passato.

  • BenEssere 04/05/2018, 19.12
    Citazione ( Maz199 04/05/2018 @ 18:38 )

    Gli exploit rimangono tali e gli esempi sono anche molti. È ben diverso da uno che sostanzialmente vale il 50% della propria squadra e che sistematicamente ti porta 4 sfigati alle Finals o al titolo. Il roster dei Cavaliers dal 2003al 2010 non lo sc ...

    Needs no further comment.

  • Maz199 04/05/2018, 18.38 Mobile
    Citazione ( NBAAction 04/05/2018 @ 14:48 )

    No. Era in risposta a chi ha scritto "io uno che ha portato una squadra di sfigati in finale non l'ho mai visto". Quindi bisogna dire che ne sono esistiti almeno due.

    Gli exploit rimangono tali e gli esempi sono anche molti.
    È ben diverso da uno che sostanzialmente vale il 50% della propria squadra e che sistematicamente ti porta 4 sfigati alle Finals o al titolo.
    Il roster dei Cavaliers dal 2003al 2010 non lo scrivo perché mi viene da vomitare..infatti l'anno successivo ne hanno perse 25 in fila ..
    Nel 2015 Love Gioca 4 gare e Irving 10 e vanno alle Finals con Mozgov e DellaVedova. Nel 2016 Love piglia una botta in testa in gara 2 ed esce dalla serie e vincono pure il titolo .. contro una squadra da 73 vittorie in RS.
    Lo scorso anno con Durant gli Warriors erano francamente ingiocabili .. ma quest’anno cosa dobbiamo dire ? Questi Cavaliers sono ridicoli e stop !
    Io non ho 20 anni .. ne ho più del doppio .. e uno come questo non l'ho ancora visto ! Dopo di che arrabbiati e/o scandalizzati pure. Io me lo godo come una divinità , perché tale è è tale sarà la sua impronta nell'NBA .

  • DanielHackettNBA 04/05/2018, 18.17 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 04/05/2018 @ 14:26 )

    Oltre a questo in cos'altro Curry è superiore?

    Tiro da 3,tecnica e ballhandling
    L'80% del potenziale offensivo di James è dovuto ad un fisico straripante

  • Magipaz 04/05/2018, 17.26 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 04/05/2018 @ 10:02 )

    in finale c'e' arrivato anche con Irving e Love eh (poi il primo anno causa infortuni si e' giocato il titolo con le loro riserve), va bene esaltarlo che sta facendo una stagione monster e sono il primo a farlo nonostante mi stia sulle palle, ma dire ...

    Love perso praticamente subito. Irving più le partite che ha saltato che quelle giocate. A una certa è mancato pure JR. Quell’anno li ci arrivo veramente da solo

  • Plusqua 04/05/2018, 17.01 Mobile
    Citazione ( NBAAction 04/05/2018 @ 16:36 )

    Guarda, ammetto che diventa più un divertimento leggere i commenti e smontarli. Ho esordito da subito apprezzando tantissimo questo video, il mio reale giudizio sta nel primo commento in questo 3d, vai a rivederlo. Poi però inizio a leggere i fana ...

    Be' ci mancherebbe che qualcuno non riconosca la grandezza di LeBron, come quella di tutti gli altri grandi giocatori.

  • NBAAction 04/05/2018, 16.36
    Citazione ( DarthJo 04/05/2018 @ 16:25 )

    Io comunque fatico a comprendere la tua battaglia a sminuire in tutti i modi LeBron. Per me i paragoni tra epoche sono superflui, invece tu te la prendi proprio a cuore e ogni volta e cerchi di smontare le teorie altrui con contro-teorie altrettanto ...

    Guarda, ammetto che diventa più un divertimento leggere i commenti e smontarli. Ho esordito da subito apprezzando tantissimo questo video, il mio reale giudizio sta nel primo commento in questo 3d, vai a rivederlo.
    Poi però inizio a leggere i fanatici di Lebron James che partono con i soliti "nessuno mai", "più forte di sempre", e qui, e là, nessuno ce l'ha lungo come il suo, ecc., e allora mi girano le palle. Così come io posso apprezzarlo per quello che sta facendo, potrebbero fare altrettanto i suoi seguaci, senza ogni volta tirar fuori i soliti luoghi comuni. Per me è un grande, sono serio.

  • DarthJo 04/05/2018, 16.25
    Citazione ( NBAAction 04/05/2018 @ 15:27 )

    Il problema è tutto qui: "stiamo assistendo a qualcosa che forse mai più si vedrà su un campo da basket" lo abbiamo già vissuto tanto tempo. La lotta per le seconde posizioni dopo Jordan è sempre aperta però.

    Io comunque fatico a comprendere la tua battaglia a sminuire in tutti i modi LeBron.
    Per me i paragoni tra epoche sono superflui, invece tu te la prendi proprio a cuore e ogni volta e cerchi di smontare le teorie altrui con contro-teorie altrettanto improbabile.


    Mah.

  • Anthemico 04/05/2018, 16.09
    Citazione ( JohnDoe 04/05/2018 @ 15:41 )

    Hai ragione, ho controllato le statistiche e ricordavo male (sono andato a memoria e ricordo che almeno un paio di fare punto a punto la palla in mano alla fina la aveva il turco), anyway controllando le medie, Howard 26 punti a partita, lewis 18 e T ...

    Hai ragione pure tu, mi sono perso i 18 abbondanti di R Lewis nella serie (vuoi che era più un prodotto del sistema che un "iniziatore" del sistema, come Turkoglu).


    A guardare le statistiche mi ero dimenticato mancasse J Nelson in quei playoff, probabilmente per quello Turkoglu gestiva molto di più il playmaking (posto che sì, gestiva anche i momenti decisivi, anche alle finals).


    Paragone offensivamente parlando forzatello ora che ho in mano i numeri, c'è che di team andati alle Finals con una sola proven star in campo ce ne son stati pochi quindi il campo è molto stretto.

  • JohnDoe 04/05/2018, 15.41 Mobile
    Citazione ( Anthemico 04/05/2018 @ 15:31 )

    Io a memoria mi ricordavo un Turkoglu che era salito molto di livello nei playoff, così fece anche Howard (la serie con Cleveland chiusa a 26 e 13 ma mi ricordo se non sbaglio un 30+20 abbondante in gara-1 a Cleveland). Sono andato a vedere i num ...

    Hai ragione, ho controllato le statistiche e ricordavo male (sono andato a memoria e ricordo che almeno un paio di fare punto a punto la palla in mano alla fina la aveva il turco), anyway controllando le medie, Howard 26 punti a partita, lewis 18 e Turkoglu 17 (nella serie, nei playoff totali siamo a 20, 19 e 16) quindi mi sembrava più una squadra con distribuzione uniforme di punti rispetto a questi cavs, o a quei 76ers (chiaramente mi sto limitando alla metà campo offensiva) per questo secondo me come paragone era un pelo forzato.
    Comunque si, discussione totalmente pacifica ed e anche piacevole in questo caso il confronto

  • thebigsleep 04/05/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 04/05/2018 @ 14:56 )

    ma perché ce l'hai coi warriors, ormai quest'anno manco dovete affrontarli

    Eh lo so....ma mi stanno sul caxo lo stesso....mi resta solo l'inter

  • Anthemico 04/05/2018, 15.31
    Citazione ( JohnDoe 04/05/2018 @ 15:21 )

    Nel 2009 a memoria il go to guy di orlando era Turkoglu, che fece dei playoff allucinanti (con Cleveland in particolare), né iverson né lebron (nei due casi citati, ovviamente) hanno avuto una credibile alternativa offensiva (a parte ieri love, in ...

    Io a memoria mi ricordavo un Turkoglu che era salito molto di livello nei playoff, così fece anche Howard (la serie con Cleveland chiusa a 26 e 13 ma mi ricordo se non sbaglio un 30+20 abbondante in gara-1 a Cleveland).


    Sono andato a vedere i numeri della serie: Turkoglu 17.2 6.3 6.7 con il 39% al tiro (nei playoff 2009 16 5 5 con il 42%), ottima spalla ma niente di eccezionale (ovviamente sì, se si parla di Turkoglu, ma non un altro All-Star, se di questo stiamo parlando).


    Love ha fatto pena certe partite, giocato bene frangenti (inizio 4Q di G7 con IND, per esempio) fino a ieri, quindi capisco che, essendo il paragone per ora ci stia fino ad un certo punto.


    Come dicono gli inglesi, cibo per la discussione.

  • NBAAction 04/05/2018, 15.27
    Citazione ( lulu89 04/05/2018 @ 15:24 )

    leggendo certi commenti mi viene da ridere......gente,qui siamo di fronte ad un qualcosa di ineguagliabile,siamo di fronte ad un alieno,uno che potrebbe giocare in tutti i ruoli,uno che sa fare tutto in campo,uno che sa segnare in qualsiasi modo,uno ...

    Il problema è tutto qui: "stiamo assistendo a qualcosa che forse mai più si vedrà su un campo da basket" lo abbiamo già vissuto tanto tempo. La lotta per le seconde posizioni dopo Jordan è sempre aperta però.

  • lulu89 04/05/2018, 15.24

    leggendo certi commenti mi viene da ridere......gente,qui siamo di fronte ad un qualcosa di ineguagliabile,siamo di fronte ad un alieno,uno che potrebbe giocare in tutti i ruoli,uno che sa fare tutto in campo,uno che sa segnare in qualsiasi modo,uno decisivo su entrambi i lati del campo,un alieno fisicamente,uno che migliora sempre il livello dei suoi compagni,uno con delle stats mostruose,un atleta eccezionale,un passatore fenomenale,un attaccante devastante,uno con un qi cestistico pauroso,uno che ha il pieno controllo di tutto ciò che lo circonda in un campo da basket,che mette le marce del motore a piacimento accellerando e rallentando quando gli pare portando la partita dove vuole lui,uno che ormai nn sbaglia una gara neanche per sbaglio,uno che sn 15 anni che è nella lega ed è stato un fattore da subito migliorando sempre di anno in anno senza mai avere pause,uno che ha fatto 8 finals consecutive indipendentemente che le sue squadre fossero più o meno competitive,uno che ha fatto l'impresa di vincere un titolo a cleveland sotto 1-3 contro una delle migliori squadre di sempre,a me dei nostalgici del " eh, ai miei tempi ......." frega nulla,e trovo sterili anche i continui paragoni,perchè è palese che questo qui è imparagonabile a chiunque altro,ma chi nn riesce a capire che stiamo assistendo a qualcosa che forse mai più si vedrà su un campo da basket è meglio inizi a seguire un altro sport.......

  • NBAAction 04/05/2018, 15.23
    Citazione ( DarthJo 04/05/2018 @ 15:12 )

    Nel 2007 Kawhi Leonard era all'HS, ma vabbè

    Si va be' ho leggermento confuso la prima sconfitta con gli Spurs con la seconda lezione che gli inflisse Leonard.

  • JohnDoe 04/05/2018, 15.21 Mobile
    Citazione ( Anthemico 04/05/2018 @ 15:15 )

    Ce li avrei, anche se non ho capito se la discussione stia diventando semiseria o uno sfottò tra più utenti(?). Dwight Howard nel 2009 credo fosse in una situazione abbastanza simile a quella di LeBron ora: squadra più credibile falcidiata dagli ...

    Nel 2009 a memoria il go to guy di orlando era Turkoglu, che fece dei playoff allucinanti (con Cleveland in particolare), né iverson né lebron (nei due casi citati, ovviamente) hanno avuto una credibile alternativa offensiva (a parte ieri love, in merito ai playoff di quest’anno)

Pagina di 3