Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/03/2018, 08.50 Video

Kevin Durant, arriva la quinta espulsione stagionale: record degli ultimi 15 anni pareggiato

Durant espulso nel primo tempo della sfida contro i Bucks

NBA


E’ durato poco il rientro in campo di Kevin Durant.
Il fenomeno degli Warriors è stato espulso nel primo tempo della sfida contro i Bucks per doppio tecnico.
“Mi hanno fatto fallo ed ho detto all’arbitro come mi sentivo. E mi ha cacciato dalla partita. Molto semplice” ha detto Durant dopo la partita.

Per Durant si tratta del 14esimo tecnico della stagione e della quinta espulsione quest’anno.

Nelle ultime 15 stagioni di NBA solo Larry Sanders era stato espulso cinque volte come KD (nel 2012-2013). Il “record” appartiene a Rasheed Wallace che nel 1999-2000 e 2000-2001 fu espulso sette volte).

“Sono stato cacciato via dal campo. Speravo di non essere espulso. Volevo giocare. Mi dispiace. Anzi, non mi dispiace ma avrei volentieri finito la partita. Questo è quello che mi fa più arrabbiare. Ossia finire la partita dopo essere stato fermo per alcune settimane. Come detto, domani sarò all’allenamento pronto a fare il mio lavoro ossia allenarmi ancora più duramente e migliorare”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 05/04/2018, 14.21
    Citazione ( framt 05/04/2018 @ 00:13 )

    Io non vedo così remota l'ipotesi di un titolo per Philadelphia con LeBron nel 2019 o soprattutto nel 2020, anzi.. è vero che non li abbiamo ancora visti ai playoff, ma secondo me sono meno lontani dal livello contender di quello che sembra..non st ...

    In effetti xD comunque ci sta assolutamente il discorso su Phila.

  • framt 05/04/2018, 00.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/04/2018 @ 23:33 )

    Be ecco, se mi parli di un George o un Leonard che hanno 26/27 (se non ricordo male) anni già sono molto più d'accordo, Lebron va per i 34 la prossima stagione, semplicemente per quello tendo a pensare possa preferire un contesto come quello dei Ro ...

    Io non vedo così remota l'ipotesi di un titolo per Philadelphia con LeBron nel 2019 o soprattutto nel 2020, anzi.. è vero che non li abbiamo ancora visti ai playoff, ma secondo me sono meno lontani dal livello contender di quello che sembra..non stiamo parlando ad esempio dei Lakers, con giovani di prospettiva ma da costruire del tutto..inoltre a mio parere un titolo con questa Philadelphia significherebbe molto di più per la sua legacy, come gli piace chiamarla, rispetto ad una Houston con Paul e Harden.. forse sarebbe più "facile", ma se l'obiettivo è di avvicinarsi (a livello di percezione, perché sul campo secondo me ci siano già da un pezzo) a Jordan forse ne avrebbe più da guadagnare a Philadelphia..poi, come sempre del resto, noi ci facciamo tante se**e mentali ma alla fine saranno il tempo e il campo a parlare.. un anno fa a quest'ora tutto avremmo pensato tranne di vedere Paul ai Rockets, George e melo a Okc, Butler a Minnesota, due anni fa KD a Golden state e così via :)

  • RedNation 04/04/2018, 23.33
    Citazione ( framt 04/04/2018 @ 19:51 )

    Sono d'accordo con te su quasi tutto, alla fine che tu sia Houston o un'altra squadra se un giocatore come lui si mostra interessato a firmare per te Non ci devi pensare due volte, io ne facevo un discorso dal punto di vista del giocatore.. L'unica c ...

    Be ecco, se mi parli di un George o un Leonard che hanno 26/27 (se non ricordo male) anni già sono molto più d'accordo, Lebron va per i 34 la prossima stagione, semplicemente per quello tendo a pensare possa preferire un contesto come quello dei Rockets (aldilà dei giocatori di contorno che con Lebron comunque si accoppiano alla perfezione, lungo da p&r, valanga di tiratori). Che poi comunque i Sixers visto come stanno giocando possano comunque essere una destinazione intrigante anche per Lebron non lo metto in dubbio appunto.

  • framt 04/04/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/04/2018 @ 14:16 )

    No ma diciamo che il discorso cap è più complesso perché certo, si può creare lo spazio con qualche sacrificio, forse poi, neanche questo è detto, se Paul e Ariza sono disposti a prendere meno in teoria potrebbe bastare sacrificare Anderson o po ...

    Sono d'accordo con te su quasi tutto, alla fine che tu sia Houston o un'altra squadra se un giocatore come lui si mostra interessato a firmare per te Non ci devi pensare due volte, io ne facevo un discorso dal punto di vista del giocatore.. L'unica cosa su cui la vedo diversamente da te sono le prospettive di filadelfia, che ritengo meno promessa è più realtà di quello che possa sembrare.. Secondo me con uno o due anni di esperienza per i giovani e eventualmente un Lebron o un George in più sono pronti a vincere un titolo, e secondo me rappresenterebbe una sfida molto stimolante a quel punto della carriera

  • RedNation 04/04/2018, 14.16
    Citazione ( framt 03/04/2018 @ 21:34 )

    Ti rispondo ora perché ho visto ora la notifica..per quanto riguarda il cap so bene che è possibile firmarlo, mi riferivo al fatto che per poterlo fare sono necessari dei sacrifici che se fossi in voi non farei, non avendo già Harden e Paul.. rigu ...

    No ma diciamo che il discorso cap è più complesso perché certo, si può creare lo spazio con qualche sacrificio, forse poi, neanche questo è detto, se Paul e Ariza sono disposti a prendere meno in teoria potrebbe bastare sacrificare Anderson o poco altro tipo Nene, ma anche nel caso in cui si dovesse sacrificare Anderson + Gordon, per Lebron lo fai senza neanche pensarci ovviamente. Poi ci sono gli scenari di sign & trade che secondo me sono più percorribili peraltro.


    Sul discorso fit a Houston comunque diciamo sono d'accordo con te, su George nello specifico, nel senso, posto che gente con iq e visione di gioco come Harden, Paul e Lebron per me non avrà mai problemi di convivenza (così come non l'hanno avuta Lebron, Wade e Bosh a differenza magari di Westbrook, Melo e George), ti dirò che anche per una questione di età, nonostante Lebron sia ovviamente meglio, potendo scegliere anch'io andrei su George, anche perché se devo essere sincero, l'idea di vincere con Lebron non so...poi si parlerebbe magari più di Lebron che vince con un'altra squadra più che dei Rockets che vincono il titolo...il problema qua è che sinceramente non vedo Presti firmare e cedere George ai Rockets dopo aver fatto la stessa cosa con Harden xD quindi in sto caso bisognerebbe per forza liberare cap che sulla carta resta la cosa più difficile da fare, anche se non impossibile appunto.


    E anche su Phila, tutto quello che dici ha senso, infatti neanche io la escludo come possibilità, l'unica cosa che per me un minimo stona, è che penso Lebron vada via da Cleveland solo per andare in un contesto che gli dia una concreta possibilità di vincere subito, e ad oggi bo, non fraintendere, a me piacciono i Sixers, i loro giocatori ecc, ma se vai li devi comunque scommettere sulla tenuta di Embiid, sull'evoluzione del gruppo che è anche molto giovane, Lebron andrà appunto per i 34 la prossima stagione, per quanto sia ancora fisicamente al 100% eh, prima o poi rallenterà pure lui.

  • framt 03/04/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/03/2018 @ 16:16 )

    Be sul discorso cap forse hai una visione troppo semplicistica di come funziona, infatti basta che leggi anche i vari esperti di cap in giro per renderti conto che è tutto tranne che impossibile che Lebron finisca ai Rockets. Sul fit in campo mah, ...

    Ti rispondo ora perché ho visto ora la notifica..per quanto riguarda il cap so bene che è possibile firmarlo, mi riferivo al fatto che per poterlo fare sono necessari dei sacrifici che se fossi in voi non farei, non avendo già Harden e Paul.. riguardo al fit, è vero che si diceva anche l'anno scorso, ma gestirne due è ben diverso da gestirne tre con quelle caratteristiche..il che non significa che non si possa fare, magari un amalgama si trova (soprattutto tenendo in conto l'intelligenza cestistica e non Delle parti in causa)..io se dovessi scegliere un giocatore (di qualsiasi epoca) su cui costruire una squadra sceglierei LeBron, se dovessi aggiungere un giocatore nel sistema d'antoni, in questo sistema d'antoni poi, così funzionante ed efficace, sceglierei altro..per farti un esempio, se liberassi il cap preferirei usarlo per George in quel contesto, piuttosto che per LeBron..a livello di fit, in realtà forse anche per Philadelphia ci vedrei meglio un Paul George, ma lì ci sono Delle differenze..la prima è a livello di immagine, ovvero è una squadra giovane che viene da anni bui, quindi da un lato l'arrivo di un LeBron segnerebbe una svolta importante anche a livello di brand (più che da voi, che in questo momento avete già l'immagine di una squadra vincente e affermata), dall'altro per un LeBron, sempre a livello di immagine ma non solo, avrebbe un guadagno maggiore vincendo un titolo là che da voi (dove verrebbe accusato di unirsi ad una delle squadre più forti), ne avrebbe un ritorno immenso..ti dico, io fossi nelle società in questione e soprattutto in lui firmerei a Philadelphia..dopodiché io non sono né un GM né tantomeno LeBron, quindi la mia è un'opinione che conta poco..non tifo nemmeno Philadelphia se è per quello, tifo Boston e simpatizzo Okc, ma fossi in LeBron non andrei né a Boston né ad Okc ma firmerei a Philadelphia :) vedremo a luglio dai, magari avrò ragione io, magari andrà ai Rockets, magari ci trolla tutti e va ai Nets

  • RedNation 31/03/2018, 17.56
    Citazione ( Daca 31/03/2018 @ 16:22 )

    DISINTERESSATO EH.

    Diciamo solo se i Rockets vincono il titolo xD

  • Daca 31/03/2018, 16.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/03/2018 @ 16:16 )

    Be sul discorso cap forse hai una visione troppo semplicistica di come funziona, infatti basta che leggi anche i vari esperti di cap in giro per renderti conto che è tutto tranne che impossibile che Lebron finisca ai Rockets. Sul fit in campo mah, ...

    DISINTERESSATO EH.

  • RedNation 31/03/2018, 16.16
    Citazione ( framt 31/03/2018 @ 08:29 )

    Eheh già :) in realtà da voi la vedo abbastanza complicata, sia a livello salariale sia di convivenza in campo

    Be sul discorso cap forse hai una visione troppo semplicistica di come funziona, infatti basta che leggi anche i vari esperti di cap in giro per renderti conto che è tutto tranne che impossibile che Lebron finisca ai Rockets.


    Sul fit in campo mah, si diceva lo stesso di Paul e Harden, i quali sono anche ottimi tiratori...a differenza di Simmons e Fultz, quindi bo, io vedo un fit migliore a Houston invece, li non avrebbe neanche il problema di doversi toccare le balle ogni volta che Embiid subisce un infortunio oltretutto xD che poi i Sixers siano comunque uno scenario intrigante sicuro, ma se vuole vincere i Rockets sono una destinazione molto più sensata ad oggi.

  • framt 31/03/2018, 08.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/03/2018 @ 02:06 )

    Buon per i Sixers se è così xD

    Eheh già :) in realtà da voi la vedo abbastanza complicata, sia a livello salariale sia di convivenza in campo

  • RedNation 31/03/2018, 02.06
    Citazione ( framt 30/03/2018 @ 23:44 )

    Mi dispiace contraddirti, ma secondo me ha già cucita addosso una maglia bianca con Delle stelline rosse e con un 76 stampato da qualche parte :)

    Buon per i Sixers se è così xD

  • RedNation 31/03/2018, 02.06
    Citazione ( framt 30/03/2018 @ 23:44 )

    Mi dispiace contraddirti, ma secondo me ha già cucita addosso una maglia bianca con Delle stelline rosse e con un 76 stampato da qualche parte :)

    Buon per i Sixers se è così xD

  • ErMinchietta 31/03/2018, 00.41 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 30/03/2018 @ 15:06 )

    Non si tratta del gioco della pallacanestro, ma del comportamento di una persona...che poi la persona sia un giocatore di basket e il comportamento sia esternato su un parquet cestistico è del tutto secondario in questo caso secondo me...insomma, no ...

    'Sta psicologia da due spicci basata appunto sui comportamenti in campo mi fa ribrezzo

  • framt 30/03/2018, 23.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 30/03/2018 @ 23:17 )

    Io lo spero, anche se i favoriti sono giustamente sempre i Warriors fino a prova contraria. Poi bon, dall'aria che tira pare che se non si vince Lebron arriva, quindi ti dirò, se si vince meglio ovviamente, se si perde forse va bene lo stesso xD

    Mi dispiace contraddirti, ma secondo me ha già cucita addosso una maglia bianca con Delle stelline rosse e con un 76 stampato da qualche parte :)

  • RedNation 30/03/2018, 23.17
    Citazione ( antsil 30/03/2018 @ 21:55 )

    A parte tutto, quest'anno è l'anno del barba & Co, o no?;)

    Io lo spero, anche se i favoriti sono giustamente sempre i Warriors fino a prova contraria. Poi bon, dall'aria che tira pare che se non si vince Lebron arriva, quindi ti dirò, se si vince meglio ovviamente, se si perde forse va bene lo stesso xD

  • antsil 30/03/2018, 21.55
    Citazione ( RedNation 30/03/2018 @ 21:46 )

    Ah ok ok, be, io per dire non son mai stato ne fanboy ne hater di Lebron, l'ho sempre considerato il numero uno come giocatore mentre a livello personale direi son sempre stato neutrale nei suoi confronti, tranne ai tempi di "the decison" che mi ha f ...

    A parte tutto, quest'anno è l'anno del barba & Co, o no?;)

  • RedNation 30/03/2018, 21.46
    Citazione ( antsil 30/03/2018 @ 21:24 )

    Accetto il tuo parere ma quello che volevo rimarcare era il diverso trattamento riservato ora a James, come se lui non fosse stato toccato minimamente da una vicenda similare. Io credo che chi definisce Durant poco coraggio e competitivo debba ricor ...

    Ah ok ok, be, io per dire non son mai stato ne fanboy ne hater di Lebron, l'ho sempre considerato il numero uno come giocatore mentre a livello personale direi son sempre stato neutrale nei suoi confronti, tranne ai tempi di "the decison" che mi ha fatto abbastanza cahare, un po' appunto per aver deciso di formare il super team ma ancora di più per averlo fatto con tutta la pagliacciata mediatica di contorno, quindi si...


    Però allo stesso tempo se vado a valutare comunque un pelo più a fondo, la scelta di Durant è stata ancora più da nullo, perché comunque Lebron ha passato 7/8 anni a Cleveland e per colpa sua o della dirigenza, indifferente, non ha comunque mai avuto una squadra davvero alla sua altezza, mentre Durant a OKC ha sempre e comunque giocato con altri due/tre all star, e lasciare un contesto simile (seppur magari non ideale, adesso non ha neanche senso entrare nei dettagli) per andare a giocare nella squadra migliore di sempre che ti ha peraltro appena fatto il cul0, eh, per me è decisamente una scelta più debole rispetto a quella di Lebron.


    Quindi in sostanza per me hanno fatto entrambi una scelta debole, però comunque fra le due quella di Durant la trovo decisamente più debole e meno comprensibile/giustificabile ecco.

  • antsil 30/03/2018, 21.24
    Citazione ( RedNation 30/03/2018 @ 20:40 )

    Di scontato non c'è nulla, ma se non è stata una scelta facile quella di Durant non so davvero se possa esistere una scelta facile. Oh, ha giusto deciso di andare a giocare in una squadra che un mese prima aveva vinto il titolo dopo aver stabilito ...

    Accetto il tuo parere ma quello che volevo rimarcare era il diverso trattamento riservato ora a James, come se lui non fosse stato toccato minimamente da una vicenda similare. Io credo che chi definisce Durant poco coraggio e competitivo debba ricordarsi della famosa Decisione di James e affibbiargli, per coerenza, gli stessi attributi o quantomeno non usarli per Durant se non crede che valgano per James.

  • RedNation 30/03/2018, 20.40
    Citazione ( antsil 30/03/2018 @ 20:21 )

    Per me il successo della decisione di Durant non era affatto scontata. Inserirsi in un contesto nuovo per giunta vincente, convivere con un altro giocatore del suo stesso livello, metabolizzare il sistema di gioco e farlo suo, vivere nella pressione ...

    Di scontato non c'è nulla, ma se non è stata una scelta facile quella di Durant non so davvero se possa esistere una scelta facile. Oh, ha giusto deciso di andare a giocare in una squadra che un mese prima aveva vinto il titolo dopo aver stabilito il nuovo record di W in stagione e dopo aver battuto proprio Durant e la sua squadra, voglio dire...

  • antsil 30/03/2018, 20.21
    Citazione ( RedNation 30/03/2018 @ 19:56 )

    Similare ok, ma di fatto Durant ha fatto una scelta molto ma molto più facile di Lebron, poi ovvio, non che Lebron abbia preso sto grande rischio ecc...ci mancherebbe.

    Per me il successo della decisione di Durant non era affatto scontata. Inserirsi in un contesto nuovo per giunta vincente, convivere con un altro giocatore del suo stesso livello, metabolizzare il sistema di gioco e farlo suo, vivere nella pressione di dover assolutamente vincere e nel caso non si riuscisse, essere l'unico capro espiatorio non solo del pubblico nemico ma anche del suo. Per me la decisione più facile di Durant era quella di rimanere insieme a Westbrook e cercare di vincere coccolato da un pubblico che lo amava e non gli chiedeva niente di più.

  • RedNation 30/03/2018, 19.56
    Citazione ( antsil 30/03/2018 @ 19:52 )

    Lungi da me essere il difensore di Durant o il denigratore di James ma resto dell'idea che la scelta di ambedue è similare per certi versi e disapprovo il trattamento per Durant , tacciato come coniglio, e quello che si riserva ora a James. Tutto qu ...

    Similare ok, ma di fatto Durant ha fatto una scelta molto ma molto più facile di Lebron, poi ovvio, non che Lebron abbia preso sto grande rischio ecc...ci mancherebbe.

  • antsil 30/03/2018, 19.52
    Citazione ( RedNation 30/03/2018 @ 19:08 )

    Ma assolutamente no, Miami non era neanche lontanamente la squadra più forte quando Lebron e Bosh sono andati a giocare là,forse sei tu che hai dimenticato in fretta, loro l'hanno resa la squadra più forte...diciamo, perché comunque c'erano ancor ...

    Lungi da me essere il difensore di Durant o il denigratore di James ma resto dell'idea che la scelta di ambedue è similare per certi versi e disapprovo il trattamento per Durant , tacciato come coniglio, e quello che si riserva ora a James. Tutto qui... poi ognuno può pensarla come vuole.

  • Fenixwing 30/03/2018, 19.20

    Fantastici i cronisti che dicono "di solito gli arbitri se ne vanno via di fronte a questo comportamento" quando è Durant che va a cercarlo e ad abbaiargli insulti in faccia (fra l'altro passandogli davanti e ostruendogli la visuale, impedendogli di fare il suo mestiere), l'arbitro non lo considera di striscio e quando quello continua giustamente gli fischia tecnico e lo caccia. Una volta tanto ineccepibile il grigio.

  • JohnDoe 30/03/2018, 19.16 Mobile

    Gli avessero dato quella sacrosanta di Natale, a quest’ora il record di espulsioni in una stagione apparterrebbe al badd35st, cosa che a dirla 3 anni fa venivi internato per quanto il personaggio fosse agli antipodi di ciò che è ora

  • RedNation 30/03/2018, 19.08
    Citazione ( antsil 30/03/2018 @ 18:58 )

    Durant ha cambiato casacca una sola volta e, approdato nella nuova squadra, ha vinto. All'epoca Lebron ha fatto lo stesso e in quegli anni Miami era considerata la squadra più forte, o sbaglio? Fatto sta che solamente dopo due anni Lebron vinse l'an ...

    Ma assolutamente no, Miami non era neanche lontanamente la squadra più forte quando Lebron e Bosh sono andati a giocare là,forse sei tu che hai dimenticato in fretta, loro l'hanno resa la squadra più forte...diciamo, perché comunque c'erano ancora i big 4 a Boston. Durant è andato a giocare in una squadra che già era la più forte (numeri alla mano di sempre) e che l'aveva pure appena eliminato.


    In ogni caso non volevo minimamente fare un discorso di paragone fra le scelte che han fatto Durant e Lebron, cosa che peraltro si è già discussa per mesi dopo che ha firmato con i Warriors, dicevo solo che non so esattamente su che basi si consideri spesso Durant come l'unico alla pari di Lebron o comunque subito dietro, quando anche solo in casa c'è un giocatore che mi pare faccia abbastanza chiaramente la differenza più di lui.

  • antsil 30/03/2018, 18.58
    Citazione ( RedNation 30/03/2018 @ 16:30 )

    Durant fino ad un paio di anni fa era il mio giocatore preferito, nonostante ciò non l'ho mai considerato come invece sento spesso dire, l'unico al livello di Lebron o comunque subito dietro a lui, e quest'anno vedendo i Warriors senza Curry ne sono ...

    Durant ha cambiato casacca una sola volta e, approdato nella nuova squadra, ha vinto. All'epoca Lebron ha fatto lo stesso e in quegli anni Miami era considerata la squadra più forte, o sbaglio? Fatto sta che solamente dopo due anni Lebron vinse l'anello mentre il tanto bistrattato KD se lo è preso a suon di prestazioni da mvp al suo primo anno. Come viene dipinto LJ oggi? L'eroe che combatte contro un potere oscuro, il preselto casto e valoroso. Come viene dipinto KD? personaggio avvilente e privo di carisma. Il tempo fa dimenticare troppo in fretta le cose...

  • GioVedo90 30/03/2018, 18.38

    Quello che dici è vero, infatti è una cosa problematica...io credo che con tutte le critiche che si è preso per la sua decisione sia decisamente frustrato, anello o meno...

  • Anklebreaker 30/03/2018, 18.19
    Citazione ( GioVedo90 30/03/2018 @ 15:06 )

    Non si tratta del gioco della pallacanestro, ma del comportamento di una persona...che poi la persona sia un giocatore di basket e il comportamento sia esternato su un parquet cestistico è del tutto secondario in questo caso secondo me...insomma, no ...

    Si, ma allora perché questo lato di carattere sta uscendo solo adesso e solo da quando è a GS? Perché ad OKC era sostanzialmente integerrimo e ora sembra la brutta (bruttissima) copia di Rasheed Wallace? Non che sia fondamentale, ma è questo che va sottolineato; possibile che sia anche un suo modo di reagire a tutte le critiche che gli sono piovute addosso dopo il passaggio nella Baia..come possibile che qualcuno nel suo entourage abbia fatto leva sulla parte 'cattiva' del suo carattere, facendone uscire un giocatore del genere dal punto di vista comportamentale.

  • Anklebreaker 30/03/2018, 18.15
    Citazione ( Affre 30/03/2018 @ 15:52 )

    La mia parte da rompihoglione (sempre bella presente) sopporta fino ad un certo punto

    Ignore list is always the way

  • GioZena92 30/03/2018, 17.09
    Citazione ( Affre 30/03/2018 @ 15:52 )

    La mia parte da rompihoglione (sempre bella presente) sopporta fino ad un certo punto

    Ti consiglio anche io di lasciare perdere, pensa solo che è venerdì ahahah :)

  • GioZena92 30/03/2018, 17.08
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/03/2018 @ 13:08 )

    Ormai la sua personalità è questo , diciamo che se vogliamo analizzarla psicologicamente è il classico atteggiamento da mammone , quando la madre da bambino te le sa tutte vinte e vive per te donandoti tutta la sua vita, poi sviluppi questa propul ...

    E chi è cresciuto con entrambi??? :') :')

  • RedNation 30/03/2018, 16.30

    Durant fino ad un paio di anni fa era il mio giocatore preferito, nonostante ciò non l'ho mai considerato come invece sento spesso dire, l'unico al livello di Lebron o comunque subito dietro a lui, e quest'anno vedendo i Warriors senza Curry ne sono ancora più convinto, è comunque un fenomeno, ma sta cosa del "più forte dopo/con Lebron" è roba che non sta in piedi per me, alla fine in sti 10 anni di carriera o quel che è, ha sempre giocato con due/tre all star vicino ed è riuscito a vincere solo giocando nella squadra più forte di sempre...mah.

  • Affre 30/03/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 30/03/2018 @ 14:54 )

    Apprezzo la tua tenacia nel rispondere ancora a quel tipo, ma c'è un'unica soluzione per non avere più problemi...

    La mia parte da rompihoglione (sempre bella presente) sopporta fino ad un certo punto

  • GioVedo90 30/03/2018, 15.06
    Citazione ( ErMinchietta 30/03/2018 @ 14:01 )

    Ma che delinei un profilo psicologico applicato al gioco del basket sapendo semplicemente se un giocatore è orfano di padre? Per cortesia

    Non si tratta del gioco della pallacanestro, ma del comportamento di una persona...che poi la persona sia un giocatore di basket e il comportamento sia esternato su un parquet cestistico è del tutto secondario in questo caso secondo me...insomma, non è che l'essere orfano ti faccia prendere più tiri da tre piuttosto che layup (banalizzo), quanto piuttosto il comportamento di KD con gli arbitri di questi ultimi mesi è chiaramente da bambino viziato

  • Anklebreaker 30/03/2018, 14.54
    Citazione ( Affre 30/03/2018 @ 11:03 )

    Ma che significa?Questo é scemo e quindi si sentono superiori?

    Apprezzo la tua tenacia nel rispondere ancora a quel tipo, ma c'è un'unica soluzione per non avere più problemi...

  • Anklebreaker 30/03/2018, 14.51
    Citazione ( Ilbarba82 30/03/2018 @ 14:14 )

    Diciamo che è nervosetto. Nn so il motivo, ma ultimamente è mlt NERVOSO....

    O è nervoso perché ha paura di non riuscire a bissare il titolo (ma avrebbe dovuto avere più pressione l'anno scorso che di titoli ne aveva 0) o la cura Jay-Z sta sortendo degli effetti devastanti...

  • Anklebreaker 30/03/2018, 14.49

    baddest

  • BenEssere 30/03/2018, 14.44
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/03/2018 @ 13:08 )

    Ormai la sua personalità è questo , diciamo che se vogliamo analizzarla psicologicamente è il classico atteggiamento da mammone , quando la madre da bambino te le sa tutte vinte e vive per te donandoti tutta la sua vita, poi sviluppi questa propul ...

    No va bè... ma no dai... no ti prego... basta.

  • Ilbarba82 30/03/2018, 14.14 Mobile

    Diciamo che è nervosetto. Nn so il motivo, ma ultimamente è mlt NERVOSO....

  • chancetherapper 30/03/2018, 14.10
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/03/2018 @ 13:08 )

    Ormai la sua personalità è questo , diciamo che se vogliamo analizzarla psicologicamente è il classico atteggiamento da mammone , quando la madre da bambino te le sa tutte vinte e vive per te donandoti tutta la sua vita, poi sviluppi questa propul ...

    Secondo me la droga fa male ragazzi... lasciate stare, davvero.

  • ErMinchietta 30/03/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/03/2018 @ 13:08 )

    Ormai la sua personalità è questo , diciamo che se vogliamo analizzarla psicologicamente è il classico atteggiamento da mammone , quando la madre da bambino te le sa tutte vinte e vive per te donandoti tutta la sua vita, poi sviluppi questa propul ...

    Ma che delinei un profilo psicologico applicato al gioco del basket sapendo semplicemente se un giocatore è orfano di padre?
    Per cortesia

  • GioVedo90 30/03/2018, 13.34 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/03/2018 @ 13:08 )

    Ormai la sua personalità è questo , diciamo che se vogliamo analizzarla psicologicamente è il classico atteggiamento da mammone , quando la madre da bambino te le sa tutte vinte e vive per te donandoti tutta la sua vita, poi sviluppi questa propul ...

    Analisi interessante che mi sento di sottoscrivere, bravo!

  • CGTheBaddest35 30/03/2018, 13.08 Mobile
    Citazione ( DarthJo 30/03/2018 @ 12:30 )

    Parish e Laimbeer erano sufficientemente furbi da non stare 10 secondi a lamentarsi con gli arbitri mentre l'azione si sposta dall'altra parte del campo. La versione idiota di KD invece no

    Ormai la sua personalità è questo , diciamo che se vogliamo analizzarla psicologicamente è il classico atteggiamento da mammone , quando la madre da bambino te le sa tutte vinte e vive per te donandoti tutta la sua vita, poi sviluppi questa propulsione al non saper perdere e volerla sempre vinta...
    Atteggiamento che vedo anche in D.Green e LeBron anche loro mammoni.
    Mentre invece gente Tipo MJ che ha avuto come riferimento principale una figura maschile cioè il padre sviluppa una personalità più forte ed autoritaria..

  • TheBigO 30/03/2018, 12.45 Mobile
    Citazione ( Zigna 30/03/2018 @ 10:38 )

    Ancora 7 partite...Sheed trema

    Ahahahah

  • DarthJo 30/03/2018, 12.30
    Citazione ( CGTheBaddest35 30/03/2018 @ 11:38 )

    Parish e Laimbeer sferravano pugni in faccia nel mezzo della partita e rimanevano tranquillamente in gara, adesso per due paroline si viene cacciati fuori. Il fallo era evidente , ma lui da pollo è cascato nella trappola di Antetokoso che nelle ...

    Parish e Laimbeer erano sufficientemente furbi da non stare 10 secondi a lamentarsi con gli arbitri mentre l'azione si sposta dall'altra parte del campo. La versione idiota di KD invece no

  • CGTheBaddest35 30/03/2018, 11.38 Mobile

    Parish e Laimbeer sferravano pugni in faccia nel mezzo della partita e rimanevano tranquillamente in gara, adesso per due paroline si viene cacciati fuori.
    Il fallo era evidente , ma lui da pollo è cascato nella trappola di Antetokoso che nelle azioni precedenti si era fatto sentire fisicamente per provocarlo, l influenza di Green gli ha fatto malissimo..

  • bartok 30/03/2018, 11.29

    Ma cosa sta succedendo a kd? comportamento ridicolo e ieri pure dannoso perchè non si è fatto espellere a pochi minuti dalla fine ma quando mancavano ancora più di due quarti..soprattutto non mi sembra ci sia stato nulla di clamoroso nel contatto, non ti fischiano fallo, amen vai avanti a giocare non ti comporti come un bambino..steve kerr deve farlo tornare coi piedi per terra subito!

  • Affre 30/03/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( 09knicks 30/03/2018 @ 09:13 )

    Prova del fatto di quanto si credano superori in casa warriors.

    Ma che significa?Questo é scemo e quindi si sentono superiori?

  • Zigna 30/03/2018, 10.38

    Ancora 7 partite...Sheed trema

  • framt 30/03/2018, 09.20 Mobile

    Quanto cine.."anzi non mi dispiace ma avrei volentieri finito la partita"

Pagina di 2