Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/08/2013, 11.33

Lamar Odom, problemi con il crack

Il giocatore assume crack da due anni

NBA

Come riportato ancora da TMZ, Lamar Odom ha da due anni problemi con il crack.
L'uso eccessivo della droga ha mandato in crisi il matrimonio con la stella della TV Khloe Kardashian.

Lo scorso anno, di questi tempi, Odom è stato per tre settimane in una clinica per disintossicarsi e ne è uscito pulito giocando poi la stagione con i Clippers.

Finita l'annata Odom è caduto ancora una volta nel tunnel del crack ma, a differenza dell'estate scorsa, non sta facendo nulla per curare questa dipendenza. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • alert 26/08/2013, 00.54
    Citazione ( gusmanedemattei 25/08/2013 @ 15:39 )

    scusa ma non è vero che dal tunnel della droga escono in pochi. Questi ragazzi buttati sulla scena, con milioni di dollari in tasca, se alle spalle non hanno una famiglia, degli interessi, un livello di istruzione adeguato, possono fare una brutta f ...

    Il crack ti frigge il cervello come tutte le droghe perchè si passa dall'effetto benessere alla spossatezza, alla paranoia, al malessere etc............per cui ne chiedi sempre di più. Se uno ne assume parecchia e per tanto tempo è difficile uscirne. Tanto è vero che i drogati di lungo corso non ne escono perchè ormai hanno cervello in pappa. Certo possono curarsi, cercare di tirarsi fuori ma il numero di successi è molto basso. Per uscirne fuori ovviamente intendo uno che ai primi problemi non si rifugia nella polvere bianca o nelle fialette o che alle feste non ci ricaschi di nuovo.

  • nolian 25/08/2013, 22.44
    Citazione ( RedNation 25/08/2013 @ 11:49 )

    Be non mi sorprende...Lamar aveva gia' poca voglia nel pieno della carriera (senza un Kobe non so che avrebbe combinato sinceramente), ora che ha 33 anni (e senza Kobe) evidentemente si e' lasciato andare...

    beh Kobe si, ma il suo meglio lo ha tirato fuori coi Miami di Pat Riley che lo ha voluto e gli ha fatto tirar fuori quella fino a quel momento è stata la sua miglior annata, ed è li che ha "acquistato" credito...........tanto è vero che nel passaggio di Shaq da LA a Miami, il pezzo forte in direzione LA era Odom, non certo CaronButler (che era finito nell'ombra di Wade)...............................comunque mi associo alle preoccupazioni ed al dispiacere di tutti (o quasi)

  • postbasso 25/08/2013, 22.09 Mobile
    Citazione ( Eugyx 25/08/2013 @ 21:55 )

    si teme il peggio...non si hanno più notizie di lui da 72 ore...i conoscenti non lo rintracciano più

    cavolo

  • Pito 25/08/2013, 22.05 Mobile
    Citazione ( Eugyx 25/08/2013 @ 21:55 )

    si teme il peggio...non si hanno più notizie di lui da 72 ore...i conoscenti non lo rintracciano più

    ora balorca lamar......

  • Eugyx 25/08/2013, 22.02
    Citazione ( postbasso 25/08/2013 @ 21:59 )

    scherzi o davvero?

    son serio...guarda il sito tmz.com

  • postbasso 25/08/2013, 21.59 Mobile
    Citazione ( Eugyx 25/08/2013 @ 21:55 )

    si teme il peggio...non si hanno più notizie di lui da 72 ore...i conoscenti non lo rintracciano più

    scherzi o davvero?

  • Eugyx 25/08/2013, 21.55

    si teme il peggio...non si hanno più notizie di lui da 72 ore...i conoscenti non lo rintracciano più

  • Ironclaw 25/08/2013, 18.43

    cioè spiegatemi durante l'inverno gioca, e una volta terminato inizia a dar di crack..... Avrà iniziato quando ha scoperto di dover andar via dai Lakers....

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/08/2013, 17.37

    Mazza come si è ridotto male...

  • Paip91 25/08/2013, 16.48

    Boia, questa è pesa, vedendolo non l'avrei mai detto. Che stia simpatico o antipatico spero comunque riesca a disintossicarsi, qui non si parla di qualche grammetto di ganjetta, ma di roba che ti logora per davvero. In bocca al lupo.

  • RussKD035 25/08/2013, 16.47
    Citazione ( NothingButDallas 25/08/2013 @ 12:18 )

    Mi dispiace tantissimo perché è uno dei miei giocatori preferiti..secondo Phil jackson il miglior giocatore che abbia allenato tra l altro...è poesia in campo

    Sono d'accordo, è un gran tiratore e per il suo ruolo palleggia magnificamente, soprattutto palleggiava benissimo al college... hai una bella foto sul tuo profilo, soprattutto perché è uno dei miei giocatori preferiti in NBA!!! A me piace molto anche questa: [ link ] dimmi cosa ne pensi! :-P

  • harrycallaghan 25/08/2013, 16.05

    Ahia Lamar, sei stato un grande giocatore ma ormai stai buttando via la tua vita. Spero sinceramente che tu ne esca, auguri di cuore!

  • Baker 25/08/2013, 15.48

    PROVA CRACK

  • Baker 25/08/2013, 15.44

    Dio Crack

  • gusmanedemattei 25/08/2013, 15.39
    Citazione ( alert 25/08/2013 @ 15:32 )

    E' drogato. Come tutti i drogati possono andare in cura ma solo una piccolissima percentuale ne esce definitivamente. Se ricadono alle prime difficoltà allora c'è poco da fare. "Casualmente" ha ripreso il crack nella off-season quando non c'erano g ...

    scusa ma non è vero che dal tunnel della droga escono in pochi. Questi ragazzi buttati sulla scena, con milioni di dollari in tasca, se alle spalle non hanno una famiglia, degli interessi, un livello di istruzione adeguato, possono fare una brutta fine. Io che non so cosa sia uno spinello( nella mia ormai lunga vita), mi metto nei panni di questi. Speriamo bene perchè era un grande giocatore

  • alert 25/08/2013, 15.32

    E' drogato. Come tutti i drogati possono andare in cura ma solo una piccolissima percentuale ne esce definitivamente. Se ricadono alle prime difficoltà allora c'è poco da fare. "Casualmente" ha ripreso il crack nella off-season quando non c'erano gli impegni. Significa che questo "soggetto" non è in grado di gestirsi da solo ma ha bisogno di essere occupato per stare lontano dai guai. Cosa succederà quando si ritirerà? Meglio non pensarci...................

  • Goooo 25/08/2013, 13.27 Mobile

    Finalmente è spiegato il calo assurdo che ha avuto da quando è passato ai Mavs fino ad ora, non me lo sono mai spiegato, la stagione prima era un grandissimo giocatore che decideva le partite coi Lakers, poco dopo giocatore da taglio...comunque peccato veramente, quasi impossibile adesso rivederlo su un parquet nba...

  • TWolves92 25/08/2013, 13.11 Mobile
    Citazione ( TWolves92 25/08/2013 @ 13:09 )

    Si ragazzi ma qui non parliamo di una cannetta ogni tanto,il crack e' ciò che di peggio c'e a livello di sostanze stupefacenti,molto peggio della cocaina(e lo so per esperienza,non personale).ne vengono fuori in pochi,anzi pochissimi. la storia sui ...

    *Lamar,l'unica secondo me discolpa che ha e' il fatto di essere sposato con un arpia succhiasangue come sua moglie,le kardashian scusate la volgarità sono proprio delle poco di buono

  • TWolves92 25/08/2013, 13.09 Mobile

    Si ragazzi ma qui non parliamo di una cannetta ogni tanto,il crack e' ciò che di peggio c'e a livello di sostanze stupefacenti,molto peggio della cocaina(e lo so per esperienza,non personale).ne vengono fuori in pochi,anzi pochissimi. la storia sui bassifondi e sul fatto che Odom ne sia un derivato e' verissima,ma rimango dell'idea che nella vita si fanno molte scelte,e nessuno ti punta alla testa una pistola e ti costringe ad assumere droga,a maggior ragione se sei un ragazzo che e' riuscito ad uscire dalla realtà del ghetto e diventar un giocatore nba(che in America sono come divinità)allora tutti quelli che non sfondano e rimangono in strada che dovrebbero fare bucarsi da mattina a sera??mi dispiace ma l'amo e' giustificabile fino ad un certo punto

  • vimetus 25/08/2013, 13.06
    Citazione ( lanfratta 25/08/2013 @ 12:45 )

    si ma il problema non è la parola Droga, ma Crack.

    Il ragazzo è andato sul pesante... Cristianamente mi dispiace per lui e gli auguro di redimenrsi, ma le mie origini di toscanaccio impenitente mi fanno tornare alla mente un vecchio detto contadino: "il male cerco un'è mai troppo" (il male cercato non è mai troppo).

  • lanfratta 25/08/2013, 12.45
    Citazione ( CelticLG 25/08/2013 @ 12:43 )

    Ma non è la stessa notizia di prima solo che al posto di "droga" c'è "crack"...? Le parola mi sembrano identiche

    si ma il problema non è la parola Droga, ma Crack.

  • lanfratta 25/08/2013, 12.44

    Il crack e la cocaina sono difficili da rilevare perchè "spariscono" dal sangue dopo pochi giorni (tipo 3, motivo per il quale molti giovani di leva cambiano "sostanza"). Ovviamente ci saranno altri test per rilevarli, però non è così semplice e non credo sia tanto economico. Detto ciò, farsi di crack significa stare all'ultimo livello, cioè non si torna indietro tanto facilmente, specialmente se sei un'atleta professionista che ha un fisico allenato e che dovrebbe avere un minimo di focus..Peccato davvero

  • Vnereandthunder 25/08/2013, 12.44 Mobile
    Citazione ( Yebbas 25/08/2013 @ 12:23 )

    Com'e che alle competizioni fiba non ne pescano mai uno dopato ? .. Certo che ne fanno di controlli ... Ma usano le sostanze durante i mesi di palestra di off season , ingrossano , poi si ripuliscono e tutto quadra

    E cmq la notizia in cui la wada critica i controlli antidoping NBA, è uscita anche su sportando...

  • CelticLG 25/08/2013, 12.43 Mobile

    Ma non è la stessa notizia di prima solo che al posto di "droga" c'è "crack"...? Le parola mi sembrano identiche

  • TheAnswer 25/08/2013, 12.41 Mobile
    Citazione ( Yebbas 25/08/2013 @ 12:10 )

    Siete molto cattivi con lui , in parte a ragione , ma dovete tener presente che è cresciuto veramente in maniera difficile . È scappato da vari college, finché non sono riusciti a redimerlo a rhode island .... È vittima della società disgregata ...

    Hai perfettamente ragione...se vuole provare ad uscirne, deve mettere da parte il basket e le luci della ribalta, abbandonare certi giri e curarsi sul serio.

  • Vnereandthunder 25/08/2013, 12.28 Mobile
    Citazione ( Yebbas 25/08/2013 @ 12:23 )

    Com'e che alle competizioni fiba non ne pescano mai uno dopato ? .. Certo che ne fanno di controlli ... Ma usano le sostanze durante i mesi di palestra di off season , ingrossano , poi si ripuliscono e tutto quadra

    Ah beh allora è tutto regolare... se si usa solo durante la off season... tutto ok... e cmq non è proprio come dici tu: [ link ]

  • astroganga 25/08/2013, 12.25 Mobile

    Vita troppo dura prima,vita troppo facile ora.

  • Yebbas 25/08/2013, 12.23 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/08/2013 @ 12:20 )

    Ah perché si fanno controlli antidoping in NBA?? ;-)

    Com'e che alle competizioni fiba non ne pescano mai uno dopato ? .. Certo che ne fanno di controlli ... Ma usano le sostanze durante i mesi di palestra di off season , ingrossano , poi si ripuliscono e tutto quadra

  • LeBronJames6 25/08/2013, 12.23 Mobile

    Io non capirò mai la gente che si droga...poi Odom,quando stava ai lakers mi paiceva un sacco,ha avuto una carriera meravigliosa,una montagna di soldi e si "butta" in questo modo!! Quanto mi fa pena...

  • Vnereandthunder 25/08/2013, 12.20 Mobile
    Citazione ( paul20 25/08/2013 @ 11:55 )

    Ma dai controlli antidoping non si dovrebbe vedere se un'atleta fa uso di sostanze come crack o altre droghe?

    Ah perché si fanno controlli antidoping in NBA?? ;-)

  • NothingButDallas 25/08/2013, 12.18 Mobile

    Mi dispiace tantissimo perché è uno dei miei giocatori preferiti..secondo Phil jackson il miglior giocatore che abbia allenato tra l altro...è poesia in campo

  • sergiodix 25/08/2013, 12.18

    e cmq il vero peccato è vedere tanti giocatori, potenzialmente grandi, vedersi distruggere la carriera dal proprio fisico fragile che gli causa infortuni in serie...per poi trovarsi delle teste di CAXXO (quando ci vuole ci vuole) buttare la propria vita (e non solo la carriera) per dei VIZI del mondo (vip) in cui vivono......

  • Eugyx 25/08/2013, 12.17
    Citazione ( beardsanity 25/08/2013 @ 12:16 )

    chi si fà di crack è quasi al punto di non ritorno.droga devastante.con tutti i soldi che ha se voleva farsi di coca si comprava roba da sniffare.invece se sta a crack ha deciso di devastarsi.da recuperare subito ma è dura

    hai ragione...

  • beardsanity 25/08/2013, 12.16
    Citazione ( Qohelet 25/08/2013 @ 11:59 )

    Essendo un derivato della cocaina dovrebbe essere rintracciabile all'antidoping.. Spero vivamente che Lamar riesca a uscire da questa terribile dipendenza.

    chi si fà di crack è quasi al punto di non ritorno.droga devastante.con tutti i soldi che ha se voleva farsi di coca si comprava roba da sniffare.invece se sta a crack ha deciso di devastarsi.da recuperare subito ma è dura

  • sergiodix 25/08/2013, 12.15

    già dai primi anni in NBA si sapeva che era un amante dell'erba...è solo passato al livello successivo con gli anni...peccato perchè era un gran talento...

  • Yebbas 25/08/2013, 12.10 Mobile

    Siete molto cattivi con lui , in parte a ragione , ma dovete tener presente che è cresciuto veramente in maniera difficile . È scappato da vari college, finché non sono riusciti a redimerlo a rhode island .... È vittima della società disgregata tipicamente rintracciabile nei bassifondi usa

  • David 25/08/2013, 12.00
    Citazione ( paul20 25/08/2013 @ 11:55 )

    Ma dai controlli antidoping non si dovrebbe vedere se un'atleta fa uso di sostanze come crack o altre droghe?

    I controlli antidoping in NBA sono qualcosa di "misterioso", non si sa se si fanno e come li fanno, ma li la metà ha problemi di dipendenze e son innaturalmente tutti grossi come bisonti (tranne Belinelli a cui la roba non gliela passano eheheh), ma se non succede uno scandalo non emerge nulla.

  • Qohelet 25/08/2013, 11.59 Mobile
    Citazione ( paul20 25/08/2013 @ 11:55 )

    Ma dai controlli antidoping non si dovrebbe vedere se un'atleta fa uso di sostanze come crack o altre droghe?

    Essendo un derivato della cocaina dovrebbe essere rintracciabile all'antidoping.. Spero vivamente che Lamar riesca a uscire da questa terribile dipendenza.

  • Eugyx 25/08/2013, 11.58
    Citazione ( bobba20 25/08/2013 @ 11:55 )

    Quando si parla di Lamar mi si spezza il cuore, al massimo della forma era un giocatore che mi faceva impazzire letteralmente, indescrivibile secondo me (e lo dico tifando boston da sempre)..non so quanti talenti e giocatori cosi grandi si siano butt ...

    tutto vero...talento immenso...aveva tutto...tranne il cervello purtroppo...se avesse avuto anche quello staremo parlando di uno dei più grandi di sempre a mio parere...

  • bobba20 25/08/2013, 11.55 Mobile

    Quando si parla di Lamar mi si spezza il cuore, al massimo della forma era un giocatore che mi faceva impazzire letteralmente, indescrivibile secondo me (e lo dico tifando boston da sempre)..non so quanti talenti e giocatori cosi grandi si siano buttati via così, un peccato per The Game, indipendentemente dalla squadra che si tifa..

  • paul20 25/08/2013, 11.55 Mobile

    Ma dai controlli antidoping non si dovrebbe vedere se un'atleta fa uso di sostanze come crack o altre droghe?

  • RedNation 25/08/2013, 11.49

    Be non mi sorprende...Lamar aveva gia' poca voglia nel pieno della carriera (senza un Kobe non so che avrebbe combinato sinceramente), ora che ha 33 anni (e senza Kobe) evidentemente si e' lasciato andare...

  • Eugyx 25/08/2013, 11.47
    Citazione ( David 25/08/2013 @ 11:43 )

    "merita il peggio" lo puoi risparmiare. la droga è un problema serio, e non si augura a nessuna famiglia di vivere drammi cosi. chiaro che la colpa è solo di Odom, ma bisogna augurargli di superare quello schifo di dipendenza, nulla più

    non è che gli auguro del male...ci mancherebbe...è lui stesso che si vuole male perciò non si merita altro...è questo il senso...non è difendibile...e oltretutto non si fa neanche aiutare...parliamo di niente

  • DirkBarba 25/08/2013, 11.47
    Citazione ( David 25/08/2013 @ 11:43 )

    "merita il peggio" lo puoi risparmiare. la droga è un problema serio, e non si augura a nessuna famiglia di vivere drammi cosi. chiaro che la colpa è solo di Odom, ma bisogna augurargli di superare quello schifo di dipendenza, nulla più

    quoto

  • David 25/08/2013, 11.43
    Citazione ( Eugyx 25/08/2013 @ 11:34 )

    che sfigato mondiale ragazzi...uno che si butta via così merita il peggio

    "merita il peggio" lo puoi risparmiare. la droga è un problema serio, e non si augura a nessuna famiglia di vivere drammi cosi. chiaro che la colpa è solo di Odom, ma bisogna augurargli di superare quello schifo di dipendenza, nulla più

  • Cestista94 25/08/2013, 11.43 Mobile

    Ai Lakers eri uno dei miei preferiti. Come puoi esserti rovinato così?

  • Eugyx 25/08/2013, 11.42
    Citazione ( DAngeloRussell 25/08/2013 @ 11:36 )

    io sta gente che butta via la vita per la droga non la capirò mai...ma poi scusate, ma in NBA non fanno controlli sulla droga??

    il problema non sei tu che non capisci il perchè si droga(non ci sarà mai un motivo valido per drogarsi pesantemente),ma il problema è Odom che è sempre stato un decerebrato...

  • MichyVL 25/08/2013, 11.41 Mobile

    Questo ha veramente perso la testa.....

  • David 25/08/2013, 11.41

    notizia pari a quella di ieri. con l'aggiunta della parola "crack".

  • DAngeloRussell 25/08/2013, 11.36

    io sta gente che butta via la vita per la droga non la capirò mai...ma poi scusate, ma in NBA non fanno controlli sulla droga??

Pagina di 2