Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

RaptorLonge

RaptorLonge Le sue info
Data iscrizione 23/12/2017
Commenti totali 155
Media commenti giornaliera 0,07
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 03/10/2018 @ 23.57
155 Commenti

Pagina di 4

  • RaptorLonge 23/09/2018, 13.38 Mobile Vai alla notizia →

    Ma meno male che hanno un proprietario intelligente.


    Io direi che una qualsiasi offerta che comprenda lo scarico del contratto di Dieng, ed un paio di giocatori utili, possa essere accettato.

  • RaptorLonge 23/09/2018, 01.47 Vai alla notizia →
    Citazione ( flococo 23/09/2018 @ 01:33 )

    Elogia Pope perché lo vuole inserire in una trade? Magari Butler?

    Nah, semplicemente è veramente buono come giocatore.
    Uno di quelli che ogni squadra dovrebbe avere, che parta in quintetto o entri a gara in corso.
    Ed è uno di quelli che veramente di anno in anno sta facendo progressi reali.


    Prima di tutto è un buon difensore che può difendere su 1, 2 e 3. È diventato anche un buon tiratore, 13.4 punti su 10.8 tentativi (+2.6 liberi) è una buona media, praticamente un punto a tentativo, per dirla in maniera terra terra.
    Il rapporto fra palloni persi ed assist effettuati è pure decente (ne perde pochissimi nonostante il pallone spesso passi fra le sue mani e giochi 33 minuti di media), inoltre non fa nemmeno tantissimi falli (2 di media lo scorso anno).
    Insomma è una guardia da sistema utile, su cui fare affidamento, ed ha soli 25 anni, nonostante stia entrando nel sesto in NBA.

  • RaptorLonge 22/09/2018, 17.42 Vai alla notizia →

    [ link ]


    Ehm, sbagliato link.

  • RaptorLonge 22/09/2018, 17.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( Manny96 22/09/2018 @ 17:25 )

    Stai calmo,avevo letto male.

    Calma per cosa? Ti ho fatto lo Spelling. XD


    In ogni caso sarebbe un contratto da 48 milioni e passa in tre anni, tolto a Minnesota.
    Insomma, Minnesota prenderebbe un po' di spazio salariale per firmare Towns il prossimo anno con un contratto che lo faccia rimanere.
    Potrebbe tagliare spendendo soli 2.1 milioni Teodosic (oppure tenerselo una stagione), ed otterrebbe in cambio un centro di riserva per Towns (Gortat), Beverley che farebbe la PG difensiva ottima per coprire un po' le falle difensive di Wiggins, una buona ala difensiva come Wes Johnson. Mentre i Clippers troverebbero un centro, si costoso, ma meglio di Gortat, otterrebbero ovviamente Butler, e spazio per far giocare Shai Gilgeous-Alexander e ridurrebbe il numero di giocatori a 15 (idem per Minnesota, che invece li aumenterebbe visto che attualmente ha soli 13 garantiti).
    E sono tutti contratti di un solo anno.

    Alternativamente si potrebbe fare così:
    [ link ]

    Togliendo quindi Teodosic dalla trade (visto che i Clippers rischierebbero di trovarsi senza un Play decente oltre Shai), ed inserendo Robinson ed il giovane Evans.

  • RaptorLonge 22/09/2018, 13.56 Vai alla notizia →
    Citazione ( Manny96 22/09/2018 @ 13:37 )

    Ma hanno deciso loro(consapevolmente,visto che era stato tagliato dai Lakers) di prendersi Deng poche settimane fa se non ricordo male,quindi da cosa li libereresti?

    DIENG
    D I E N G


    DENG è un altro giocatore!

  • RaptorLonge 22/09/2018, 13.23 Vai alla notizia →

    [ link ]


    A mio parere, è accettabilissimo, anche con Robinson + Evans al posto di Beverley.
    Soprattutto perché li libereremmo del contratto di Dieng.

  • RaptorLonge 22/09/2018, 03.24 Vai alla notizia →

    Ma che sfiga 'sto ragazzo.

  • RaptorLonge 20/09/2018, 16.58 Vai alla notizia →
    Citazione ( SwaggyT 20/09/2018 @ 16:02 )

    Condivido totalmente ma da quello che leggo Bradley non si può scambiare e non capisco perchè

    Perché è stato rinnovato ora.
    Può essere tradato solo a Gennaio.


    Potrebbero anche aspettare fino a Gennaio, verificare a che punto sono entrambe le squadre e fare la trade.

  • RaptorLonge 20/09/2018, 14.25 Vai alla notizia →

    Gilgeous-Alexander (PG), Butler (SG), Leonard (SF), Gallinari (PF) + centro trovato FA.


    Un quintetto di quelli belli belli.


    I Clippers dovrebbero fare di tutto per prenderlo.

  • RaptorLonge 20/09/2018, 03.57 Vai alla notizia →

    Certo, tenere un giocatore che vuole andare via e che già non è sopportato dai compagni, che va in FA il prossimo anno, quando puoi scambiarlo per chiamate al draft o giocatori. Cosa molto logica.

  • RaptorLonge 19/09/2018, 22.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 19/09/2018 @ 22:29 )

    Ma noi abbiamo già LBJ :D

    Mentre i Clippers il prossimo anno sembrano forti su Leonard.


    Butler e Leonard significa avere due TOP in due ruoli, entrambi forti sia a difendere, che a fare punti.
    Di Shai Gilgeous-Alexander (che gioca sia PG che SG) di molti si accorgeranno quest'anno.
    Gallinari (se non rotto) è oramai indirizzato come PF.
    Manca il centro (sempre se Harrell non ha un grosso miglioramento, ma ci credo poco), ma il prossimo anno qualcuno si libererebbe.


    I Clippers si troverebbero quindi con Butler, Leonard, Shai G-A, Gallinari e 30 milioni da buttare su un centro (Cousins, Kanter o un clamoroso ritorno di DJ?).


    Ovviamente sono voli pindarici. :D

  • RaptorLonge 19/09/2018, 22.30 Vai alla notizia →
    Citazione ( Whitebamba 19/09/2018 @ 22:24 )

    Jackson è stato scelto alla 4 un anno fa, pur con tutte le difficoltà del mondo ha fatto una seconda parte di stagione incoraggiante e ha finito nel secondo quintetto rookie(tra l’altro non è una sg)...beverley è in scadenza, ha 30 anni e viene ...

    I Suns vogliono Beverley. Bender è stata una scelta sbagliata da quel che ho capito (e sono 10 milioni in due anni), mentre la quarta dello scorso anno, è coperta da Booker, e non si gioca normalmente con due SG, e uno come Josh Jackson potrebbe voler spazio (visto che è un giocatore forte e potenzialmente ottimo). Magari chiedono qualche scelta ai Clippers, una prima 2020? Delle seconde?


    Poi potrebbe essere messo in mezzo qualche altro team. Ho fatto una mezza prova ricordando che i Suns volevano Beverley. Tutto qui. :D

  • RaptorLonge 19/09/2018, 22.17 Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 19/09/2018 @ 22:15 )

    Anche noi abbiamo spazio per un altro max nella prossima FA

    Se non rinnovano Harris, i Clippers hanno qualcosa come oltre 60 milioni a disposizione.

  • RaptorLonge 19/09/2018, 22.16 Vai alla notizia →
    Citazione ( LakerForever 19/09/2018 @ 21:15 )

    Josh Jackson per Jawun e Beverley non ha senso per Phoenix

    Hanno già Booker come SG, a loro serve una PG con doti difensive (fra l'altro Beverley potrebbe tranquillamente rinnovare, e che già i Suns vogliono). Evans è tagliabile e serve per liberare spazio salariale ai Clippers. Magari ci mettono anche una seconda futura. Bender non è granché apprezzato ed il ruolo è coperto.


    I Clippers si privano di 5 dei tanti giocatori che hanno (17!), e recuperano due giocatori che servono (una SG titolare seria, ed una PF di riserva giovane).


    Minnesota, perde un giocatore importante che vuole andare via, e recupera una PG titolare (che gli manca), una SG giovane che sostituisce Butler, una SG giovane difensiva da second team (Thornwell), ed una SF difensiva da second team. Insomma amplia il roster con due giocatori esperti e due giovani, due da quintetto e due da secondo quintetto.

  • RaptorLonge 19/09/2018, 20.59 Vai alla notizia →

    Boh, qualcosa del genere?


    [ link ]

  • RaptorLonge 19/09/2018, 20.48 Vai alla notizia →

    I Clippers ti prendono volentieri, cosa vuole in cambio Minnesota?

  • RaptorLonge 17/09/2018, 04.42 Vai alla notizia →

    Pagare la Luxury per una squadra che è solamente decente...
    La speranza è che Austin Rivers, che nei Clippers è cresciuto di anno in anno, senza i tifosi a rompergli le scatole perché era figlio dell'allenatore, faccia un ulteriore step, diventando un giocatore dai 20 punti di media (o giù di lì). Se lo fa, diventa uno di quei giocatori irrinunciabili, buon difensore sulle guardie, buon play e buon tiratore.

  • RaptorLonge 13/09/2018, 03.33 Vai alla notizia →

    Bynum ex giocatore >>>> McGee ora.

  • RaptorLonge 10/09/2018, 13.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Boogie12 10/09/2018 @ 08:58 )

    Ma anche no, in difesa saranno una delle squadre peggiori della lega, per cui saranno una discreta squadra materasso.

    Bradley, Beverley, Gortat, Scott, Wes Johnson, Thornwell, Mbah a Mouté, Gilgeous-Alexander, Wallace, Evans ed Harrell sono tutti giocatori che vanno dal buono, all'ottimo in difesa, e persino gente come Gallinari ed Harris l'anno scorso hanno mostrato per lo meno impegno in difesa. Certo se si mettono insieme Teodosic e Lou Williams (evento che sarà raro spero), si paga una tassa a livello difensivo, ma come fase difensiva attualmente il router dei Clippers è uno dei più rognosi in assoluto. Tanto che Beverley l'ha ribattezzato Clamp City.

  • RaptorLonge 09/09/2018, 22.24 Mobile Vai alla notizia →

    Quintetto: Gortat, Gallo, Harris, Bradley, Teodosic.
    Dopo 5 minuti escono Gallinari e Teo ed entrano Mbah a Mouté e Lou.


    Non c'è una vera star, ma sono pieni di ottimi giocatori (ed ottimi difensori). Fossero ad Est potrebbero fare i Play, stile Pacers. Ad Ovest si vedrà, saranno difficili da affrontare per tanti.

  • RaptorLonge 08/09/2018, 21.50 Mobile Vai alla notizia →

    A me piacerebbe pure. Ma ora siamo in 18...

  • RaptorLonge 08/09/2018, 04.53 Vai alla notizia →

    Una delle sorprese potrebbe essere Musa. A me piace tanto come giocatore, e le possibilità per farlo giocare ci saranno.

  • RaptorLonge 06/09/2018, 14.49 Vai alla notizia →

    Ma sono impazziti? Hanno già in roster 9 guardie, sono 10 ora con Wallace e 17 in roster...

  • RaptorLonge 06/09/2018, 05.03 Vai alla notizia →

    Oh, se volete dei giocatori pacco, i Clippers vi danno volentieri Wes Johnson, basta una vostra seconda scelta al draft. <3

  • RaptorLonge 03/09/2018, 22.35 Vai alla notizia →

    I Clippers non lo vogliono.
    Dopo aver rifiutato il contratto proposto a fine stagione, lo hanno completamente lasciato perdere.
    Hanno preso infatti 2 TW, e sono attualmente 16 in rosa, fra cui 9 guardie.

  • RaptorLonge 01/09/2018, 04.26 Vai alla notizia →

    Visto che ai Suns manca una PG, mentre i Clippers sono pieni (anche di SG), io magari proverei una trade per Bender (magari accompagnato da una seconda scelta Suns), inserendo due PG, ovvero Teodosic ed Evans. Liberandosi quindi nell'immediato di due milioni di spazio salariale, e liberando spazio a Shai Gilgeous-Alexander, che avrebbe solo Beverley come avversario nel ruolo.Bender sarebbe la terza scelta come PF, ed il prossimo anno si potrebbe mandare via facilmente in qualche trade.


    [ link ]

  • RaptorLonge 25/08/2018, 14.55 Vai alla notizia →

    Grande Vince!



  • RaptorLonge 24/08/2018, 21.37 Vai alla notizia →

    Ma tutti che ripetete la stessa storia?
    Vi siete scordati che Gallinari ha saltato il 2013, il 2014 ed il 2017/18 per infortunio ed ha due anni meno di Belinelli e 50 presenze perché, quando sano, ha sempre giocato in nazionale.


    Ma la volete finire?

    Qua non si commenta il teatrino (che ha iniziato Meo, mica Gallinari).
    Qua si commenta contro Gallinari. E lo fate perché vi sta sulle palle, chissà per che cosa.

    Se non ve ne fregasse nulla, manco lo commentereste Gallinari.
    Invece vi importa, perché piace poter avere qualcuno su cui sfogarsi.


    Basta, se non lo apprezzate, non vi interessa nulla di lui, ignoratelo e basta. Ma finitela con questa storia.

  • RaptorLonge 24/08/2018, 17.30 Vai alla notizia →

    Come volevasi dimostrare.


    Figurarsi se non c'erano tutti questi commenti.
    Tanti ipocriti che odiano Gallinari. Tutto qui.
    Basta confrontare quello che avete scritto su Belinelli.



    La verità è che sia lui, che Belinelli, hanno dei motivi per rimanere in squadra. Però voi avete due pesi e due misure.

  • RaptorLonge 24/08/2018, 13.17 Vai alla notizia →
    Citazione ( mapimassi 23/08/2018 @ 21:37 )

    Se non ricordo male però il contratto che gli avevano offerto era un quadriennale piuttosto basso.. mi sa però che non lo rivedremo sul serio. Peccato perchè aveva fatto la sua porca figura

    Quello che invece troverà spazio sarà Thornwell. Ha perso un sacco di massa grassa, sostituita da massa muscolare. Già era una bomba di esplosività, potenza, con una ottima difesa (208 wingspan nei 196 cm), con un ottimo tiro da tre e tanta personalità, mo se migliora, a me piace un casino e non mi dispiacerebbe come Guardia 3&D anche da quintetto.

  • RaptorLonge 24/08/2018, 13.12 Vai alla notizia →
    Citazione ( mapimassi 23/08/2018 @ 21:37 )

    Se non ricordo male però il contratto che gli avevano offerto era un quadriennale piuttosto basso.. mi sa però che non lo rivedremo sul serio. Peccato perchè aveva fatto la sua porca figura

    Il problema è che Wallace è stato piuttosto discontinuo, dopo le prime gare in cui sembrava incontenibile, ha avuto gare meno brillanti.
    I Clippers non se la sentivano di fargli un contratto di 4 anni alle cifre che diceva lui, anche perché difficilmente può essere un giocatore da quintetto, al massimo da rotazione.
    Inoltre è una guardia di 196 cm che tira poco da tre, preferendo le penetrazioni e le schiacciate. Insomma, poco consono al gioco 3&D che stanno sviluppando i Clippers (Scott, Mbah a Mouté, il rinnovo di Bradley con la presenza di Beverley e Wes Johnson, l'arrivo di Shai). Sicuramente si poteva discutere con lui, magari riducendo gli anni ed aumentando un po' il cash, ma sinceramente Wallace doveva essere più "furbo", prendere ed incassare, visto che fino ai 23 anni era un semi sconosciuto. Ha pensato di poter avere un certo mercato, e ci è rimasto fregato. Magari trova un TW in qualche altra squadra, sono quasi certo che potrebbe persino trovare un posto a Cleveland, in piena ricostruzione.

  • RaptorLonge 23/08/2018, 19.38 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( mapimassi 23/08/2018 @ 19:13 )

    La chiamata di Robinson è stata sconvolgente in effetti, perché era dato molto più in basso nelle previsioni. Mi ricordo che nel live del draft tutti i tifosi Clippers sognavano ed erano sicuri di Porter JR. Chissà che non sia una gemma nascosta ...

    Evans penso verrà tagliato, visto che siamo in 16 ed è quello che non ha mostrato miglioramenti in SL.
    Wallace, essendoci già due TW contract in rosa, a parte se non accetta il contratto della Agua Caliente, difficilmente lo rivedremo. Il suo rifiutare il contratto a fine stagione, lo ha fregato.

  • RaptorLonge 23/08/2018, 10.58 Vai alla notizia →
    Citazione ( mapimassi 23/08/2018 @ 01:53 )

    Deve giocare però per mettersi in mostra, e non è scontato. L’anno scorso Doc è stato quasi costretto a mettere in campo i giovani, altrimenti non vedevano il campo manco con il binocolo. Sto anno poi ci sono 10mila guardie nel roster. Piccolo o ...

    La concorrenza nel suo ruolo (PG) è quella di Teodosic e Beverley, il primo ha giocato una quarantina di gare l'anno scorso, il secondo ha quasi saltato l'intera stagione. In più può giocare anche SG e SF, non lo vedo impossibile, viste soprattutto le sue qualità difensiva, che i suoi 15/20 minuti a gara li faccia, magari anche con qualche partita da starter. Ha qualità che Doc apprezza.


    Robinson è una chiamata che personalmente, come molti, non ho capito. Però ho fiducia in "The Logo", da quel che ho visto è uno che sa mettere punti, però nel ruolo ha la concorrenza di Bradley e soprattutto di Lou. DIciamo che difensivamente è meglio di Lou e peggio di Bradley. Non so effettivamente quanto quindi potrà giocare, ma è un giocatore pronto per l'NBA.

  • RaptorLonge 22/08/2018, 04.37 Vai alla notizia →

    La butto lì, attenzione a Shai Gilgeous-Alexander.
    Chi ha visto la Summer sa che ha fatto meglio sia di Trae, sia di Sexton. Fisicamente è più NBA-ready dei due. Difensivamente da tre piste ad entrambi, offensivamente può andare sia da tre, che in penetrazione, ed è persino un buon passatore.
    Noi tifosi Clippers ce ne siamo già innamorati.

  • RaptorLonge 22/08/2018, 04.32 Vai alla notizia →
    Citazione ( David 21/08/2018 @ 19:29 )

    Perche' sti Clippers poi?

    Forse perché i Clippers punteranno netto su di lui ed avranno abbastanza spazio da firmare pure un'altro importante? Forse perché sono giovani ed hanno un Coach famoso ed apprezzato?
    Ci sono mille motivi, si sa che Leonard, a quanto pare, non impazzisce per fare la seconda all-star e vorrebbe essere quella principale. Pensa a livello anche di sponsor il poter essere l'uomo immagine della squadra e non quello dopo LBJ.
    La cosa certa è che vuole andare LA, che siano i Lakers o i Clippers non importa.

  • RaptorLonge 21/08/2018, 14.29 Vai alla notizia →

    Ripeto: Ipocrisia.

    Se la notizia fosse stata su Gallinari qui c'era di tutto, dagli auguri di morte, alle offese alla mamma.
    Qui invece si giustifica il "preferisco il club alla nazionale" di Belinelli in ogni modo possibile. E non tiratemi fuori il discorso presenze, Gallinari ha avuto millemila infortuni e lo sapete benissimo.


    La verità è che Gallinari vi sta sulle balle e trovate ogni modo per insultarlo.

  • RaptorLonge 21/08/2018, 10.58 Vai alla notizia →

    E no, ora voglio che tutti quelli che hanno scritto male di Gallinari per i discorsi nazionale, dicano esattamente la stessa cosa di Belinelli.
    Altrimenti siete IPOCRITI.
    Perché a differenza di Belinelli il Gallo ha detto di voler giocare con l'Italia (poi si vedrà se i Clippers daranno l'OK), mentre Beli ha preferito gli Spurs alla nazionale, e l'ha detto chiaramente.


    Quindi vediamo quanto di voi sono veramente ipocriti, perché i commenti su Gallinari sono ancora tutti visibili nel sito (e qualcuno ha avuto pure la faccia tosta di commentare pure qua sotto).


    Dai, voglio leggere bene cosa avete da dire.

  • RaptorLonge 16/08/2018, 00.51 Vai alla notizia →

    No, aspé, i Lakers "realisticamente sono da quinto posto"?
    Ma forse ad Est.
    Io ne vedo 7 meglio di loro, forse se la giocheranno per l'ultimo posto con qualche altra squadra e solo per LBJ.


    Perché, non so se ve ne siete resi conto, ma hanno preso "solo" LBJ come giocatore superiore a quelli che avevano prima, che sono arrivati undicesimi lo scorso anno (distanti 12 vittorie dall'ottavo). Gli altri sono tutti role player, e fra l'altro teste calde, per giunta (a parte il povero Rondo, che però farà panca a Lonzo, immagino).


    Vediamo le altre (in ordine di classifica):
    1° Warriors - Manco dirlo sono i più forti.
    2° Rockets - Sono più forti.
    3° Blazers - Come l'anno scorso ma con un anno in più di esperienza.
    4° Thunder - Han perso Melo, quindi sono più forti.
    5° Jazz - Come l'anno scorso ma con un anno in più di esperienza.
    6° Pelicans - Perso Rondo e DMC (che però è mancato metà stagione), presi Payton e Randle. Sono forti come l'anno scorso.
    7° Spurs - Non conto Leonard (non l'avevano nemmeno la scorsa stagione), via Green, Anderson e Parker, presi DeRozan, Belinelli, Poeltl e Cunningham, più i Rookie. Sono più forti.
    8° Timberwolves - Via Brooks, Jamal e Bjelica, dentro Tolliver, Sono forti come l'anno scorso.
    9° Nuggets - Via Chandler (peggior stagione per lui), via Faried ed Arthur, dentro Thomas dalla panca e Porter Jr. Se va male sono forti come l'anno scorso.
    10° Clippers - Mercato particolare, perdono DJ e Rivers, prendono Gortat, Scott, Mbah a Mouté, rinnovano quasi tutti e prendono GIlgeous-Alexander al Draft. Possono essere la sorpresa.


    I Lakers hanno LBJ, faranno meglio rispetto alla scorsa stagione? Sicuramente.
    Ma di quanto? Quante vittorie in più può garantire un solo giocatore in una lega iper competitiva dove quasi tutte le prime hanno una o più all star?


    Ecco, se avete fortuna, qualcuna delle 8 sopra cade, la 9 e la 10 non fanno meglio, e voi vi piazzate ottavi o addirittura settimi. Per poi uscire al primo turno contro i GSW o i Rockets.


    Questo è essere realistici, senza ne sottovalutarvi, ne sopravalutarvi. Poi per carità i miracoli si sono pure visti, magari tutti i giovani esplodono, ma attualmente dei giovani, non ho visto "attualmente" dei veri fenomeni.

  • RaptorLonge 09/08/2018, 14.14 Vai alla notizia →

    Ricordiamo che Crittenton ha 23 anni di carcere e 17 di libertà vigilata da scontare, perché in una sparatoria fra bande, con un fucile ha ucciso una donna che passava di lì per caso. Insomma uno con cui si può scherzare. :D

  • RaptorLonge 05/08/2018, 22.46 Vai alla notizia →

    Non avrebbe avuto spazio, in cambio una trade exception.

  • RaptorLonge 04/08/2018, 00.12 Vai alla notizia →

    C'è da dire, per chi dice "e chi va al rimbalzo", che i Pistons avrebbero anche un certo Blake Griffin che può andare al rimbalzo offensivo.
    Credo che ci sia dietro qualche schema, magari lui che esce sull'esterno marcato poco per andare al tiro con discrete percentuali, con Griffin che entra pronto a prendere il rimbalzo offensivo, facilitato dal fatto che spesso chi lo marca è più piccolo di lui.

  • RaptorLonge 01/08/2018, 03.29 Vai alla notizia →

    Contento per lui, ha fatto più che bene la scorsa stagione.

  • RaptorLonge 26/07/2018, 23.25 Vai alla notizia →

    Prevedibile, hanno 3 giocatori in più. Questo era il contratto più facile da tagliare.

  • RaptorLonge 24/07/2018, 13.21 Vai alla notizia →

    Alt, era un 80x5, quindi era un 16 annui, non un 20 milioni. Ci sta che provi a prendere un 90x5.

  • RaptorLonge 23/07/2018, 17.29 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lore824 23/07/2018 @ 16:38 )

    Rileggiti i tuoi commenti quando discutevamo su una possibile trade per Leonard con i Clippers, te dicevi che Harris era un buon asset perché avrebbe rifirmato su per giù alle stesse cifre di ora. A quanto pare non si accontenta nemmeno di 20 milio ...

    Veniva da un biennale da 32 milioni (17.2 e 14.8), pensare di dare meno di 20 era improbabile.

  • RaptorLonge 23/07/2018, 15.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lore824 23/07/2018 @ 12:19 )

    RaptorLonge come era la storia che Harris si accontentava di pochi milioni se andava a San Antonio?

    Chi ha detto pochi milioni?
    Ho detto una ventina ed un contratto lungo. Immagino che voglia semplicemente di più, magari punti un 90×4. In fondo di esterni lunghi che tirano con il 40% da tre non è che la lega sia piena. Bisogna vedere se i Clippers siano disposti a darglieli.
    Male che vada hanno 53 milioni di cap libero il prossimo anno.

  • RaptorLonge 22/07/2018, 04.55 Vai alla notizia →
    Citazione ( SwaggyT 22/07/2018 @ 01:00 )

    Ottima presa per costi e durata del contratto e per qualità del giocatore che a me piace moltissimo

    Su fatto che sia un ottima presa, nessun dubbio.
    Ma è una ottima presa per i Clippers?


    Spiego meglio, lui l'anno scorso ha fatto una stagione assurda, nei 17 minuti di media, ha messo a segno 10 punti e 4 rimbalzi.
    Giocando però centro, non PF.
    È un 2,03m, con braccia lunghissime, e praticamente 0 tiro da tre. Difende sufficientemente, ma non è più rim protector che difensore da cambi.
    Insomma, è uno che in questa NBA moderna ha poche opzioni, ma che nei secondi quintetti può essere una fonte di punti importante.
    Ora, la sua presenza però chiude di fatto i minuti a Boban Marjanovic, uno che è una ventina di centimetri più alto di Harrell, uno che come rim protector è un muro, uno che segna persino più punti per minuto e prende più rimbalzi per minuto, ed ha un tiro migliore, sia dentro l'arco (non so da tre), sia ai liberi (dove Harrell ha tirato come DJ). Inoltre affolla il già affollato roster dei Clippers.


    Insomma, quale dovrebbe essere il suo utilizzo, immaginando Harris e Gallinari in primo quintetto e Mbah a Mouté e Scott, più Wes Johnson e Dekker sugli esterni?
    Si dividerà i minuti con gli altri due centri?
    Gortat 20 minuti, Harrell 18 minuti e Boban 10 minuti?




    Il roster dei Clippers non è da sottovalutare, è formato da ottimi difensori e gente che sa mettere punti (Gallinari, Harris, Lou, sono da 70 punti di media in tre), ma c'è troppa gente da spartire, vuoi o non vuoi, finirai per tagliare qualcuno, ed a rischiare penso siano principalmente Dekker ed Evans. A questo punto proverei a tradarli in pacco per una seconda scelta o roba simile, magari inserendo anche Wes Johnson.

  • RaptorLonge 21/07/2018, 13.23 Vai alla notizia →

    "We DeRo, com'è? Bella Toronto, eh?"
    "Scherzone, questa è SA. ciao pippa, noi ci prendiamo Kahwi!"


    Più o meno è questo il succo del discorso.

  • RaptorLonge 21/07/2018, 01.49 Vai alla notizia →

    Mi spiace anche dirlo da tifoso Clippers, ma se i Lakers cercano un centro da 20 minuti, ancora non avremmo rinnovato Harrell, eh.
    Con 5 milioni questo corre a giocare da voi, e sono 10 punti garantiti a gara.

  • RaptorLonge 20/07/2018, 11.00 Vai alla notizia →
    Citazione ( BOB33 20/07/2018 @ 10:55 )

    ho visto tutte le partite della summer e questo Carroll non mi è piaciuto per niente ...

    La Summer è indicativa solo per i campioni, e spesso nemmeno per loro, è una gara a far vedere chi l'ha più lungo. Sto Carroll era buono al college, non so se possa avere un futuro in NBA, ma sarà tipo il 15° di 15 nei Lakers.

Pagina di 4