Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/06/2018, 09.07 Rumors

LeBron James parlerà con sette squadre nel corso della free agency?

Le sette sono Cavaliers, Warriors, Celtics, 76ers, Lakers, Rockets e Heat

NBA
Secondo Stephen A. Smith di ESPN, LeBron James parlerà con sette squadre nel corso della prossima free agency.
LeBron si incontrerà con Cavaliers, Warriors, Celtics, 76ers, Lakers, Rockets e Heat.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • WolfOfPSE 12/06/2018, 12.32
    Citazione ( TakeThisLife 11/06/2018 @ 13:31 )

    Vero. Lui lo firmiamo per 5 mln l'anno , gli facciamo facciamo fare il sesto uomo , con quel vecchiaccio di Iggy relegato a settimo.

    [ link ] Nella baia ci leggono e seguono i nostri consigli.

  • Ironclaw 11/06/2018, 22.39

    James vuole vincere, ora e subito.
    Se va a Golden State verrà linciato in pubblica piazza (dopo Miami non riesco a pensare ad una soluzione del genere).
    Houston è la soluzione migliore, squadra forte e con buona possibilità di vittoria
    San Antonio sarebbe la soluzione del cuore, squadra che con lui diventa una delle migliori immediatamente e vedere lui e Leonard insieme sarebbe stupendo.
    a Phila troverebbe un nucleo giovane e probabilmente gli garantirebbe la finale ad Est ogni anno, ma rimarrebbe inferiore a GS al momento
    Boston è la squadra più forte ad est ma sinceramente non lo vedo
    Cleveland manco la considero
    Lakers tra queste è quella che magari ha più fascino però quella notevolmente più indietro (anche nel caso arrivasse George), quindi mi sento di escluderla

  • RicMon 11/06/2018, 22.21 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 11/06/2018 @ 09:14 )

    E gli Spurs? Noi glielo cediamo volentieri il posto.

    Naaah

  • Nemesys 11/06/2018, 17.22

    Io comincerei a togliere Phila dalla lista. Rispetto a qualche mese fa purtroppo abbiamo perso appeal per varie ragioni. Rockets sarebbe la destinazione che vorrei per lui per fare il mazzo ai warriors a questo punto ma credo sia durissima trovare quadra.Heat opzione forte per la famiglia ma anche qui quadra dura a trovarsi e di certo non va per giocarsi titoli almeno per adesso.Celtics remota per ragioni di tifoseria Lakers per questione di essere troppo indietro per dare a lebron uno squadrone da titolo, warriors non ne vorrei sentire parlare. Per me cleveland o rockets se trovano una quadra

  • PaulAuster 11/06/2018, 17.15 Mobile
    Citazione ( gallothebest 11/06/2018 @ 16:23 )

    Io di come funziona il mercato..non ci ho mai capito na mazza...ma voglio uno strabravo..che mi dica le percentuali REALI di dove potrebbe andare..perchè se esistono cosi tante regole..è facile escludere chi davvero non potrebbe..ad esempio GS impo ...

    Se ti riferisci a Westbrook, io credo cozzi veramente con Lebron e per me non è considerabile come un fenomeno. Paul, Harden, Lebron sia possibile, ovviamente rinunciando ad altro, a partire da Capela. Ti direi il 25%. I Sixers possono firmare sia lui che George, non rifirmando Redick, Belinelli, Amir, Ersan (oppure rifirmando a cifre modeste), magari trovando qualcuno che per delle scelte si accolli il contratto in scadenza di Bayless. Un quintetto con quei due più Simmons, Embiid e Saric e' per me da titolo. Ti direi 20%. Percentuali simili le darei ai Lakers. Los Angeles e' Los Angeles e come vita sociale e dal punto di vista commerciale/pubblicitario, niente può garantire a Lebron di meglio. La scelta Spurs sarebbe altrettanto interessante ma solo se Leonard desse garanzie a Pop su un futuro rinnovo. Qui non so come sia lo spazio salariale. Se non sbaglio Green ha una player option, quindi mi sa che non sia facilissimo. Ti direi 20%. Heat è un'ipotesi che ha un suo fascino. Il secondo come back della sua carriera. Il team è ottimo e molto profondo, Spoelstra un head coach ormai con pochi rivali nella lega, pero' non credo che Lebron da solo possa rendere Miami una contender. Ovviamente Riley avrà delle carte nascoste da giocarsi. Quindi 15%. Tutte le altre ipotesi stanno al 20%.

  • gallothebest 11/06/2018, 16.23

    Io di come funziona il mercato..non ci ho mai capito na mazza...ma voglio uno strabravo..che mi dica le percentuali REALI di dove potrebbe andare..perchè se esistono cosi tante regole..è facile escludere chi davvero non potrebbe..ad esempio GS impossibile..boston potrebbe ma non avrebbe senso..gia cosi sono forti..recuperato irving e hayward..loro non li toccherei mai...sento dire spesso miami..ma che senso avrebbe questo ritorno? mica è cleveland...poi sento dire minnesota..ma mi pare poca roba per lebron...lakers? si prestigiosissimo...ma al 99% non vincerebbe subito PER ME. e lui ha detto ovviamente che vuole avere subito la possibilita di poterlo fare...quindi quelle davvero credibili sarebbero...houston ( ma se rimane paul..pare sia impossibile giusto?) spurs ( e in tal caso vorrei sapere per fargli spazio chi dovrebbe andar via) e poi sento poco parlare dei thunders...li gioca un fenomeno e alcuni buoni giocatori...se ci metti lebron..possono fare il colpaccio (magari anche con la motivazione che durant non ci è riuscito) avrebbero lo spazio?

  • RaptorLonge 11/06/2018, 16.16

    Tanto alla fine va ai Clippers. XD

  • BombadafuoriSBABEM 11/06/2018, 16.13


    Mah, di quelle elencate mi sembra che le migliori siano quasi i Lakers o gli Heat. Con i Sixer a livello di roster sarebbero devastanti ma dovrebbe dividere scena e palla con Simmons, i Rockets sono già forti così, i Warriors nemmeno perchè a differenza di Durant ha una dignità, e i Celtics neanche perchè al terzo allenamento Kyrie Irving si presenterebbe col revolver pur di liberarsi di lui.
    Per ora la scelta migliore mi sembrano proprio gli Spurs al posto di Leonard o anche Minnesota

  • ImTheDanger 11/06/2018, 16.00 Mobile
    Citazione ( dave86 11/06/2018 @ 10:56 )

    Senza durant non so se vincevano questi 2 anelli...certo erano forti anche con barnes e bogut però ho dei dubbi..pero2 anni fa venivano dalla sconfitta in gara 7..ora sono tranquilli e potrebbero non fare niente e restare così

    Non lo so se non avremmo vinto i due titoli senza Durant, io credo che almeno uno lo avremmo portato a casa. Ma tornando alla free agency del 2016, io e dico per ciò che pensavo nel momento prevedevo un rinnovo a cifre contenuto di HB40 visto lo schifo che fece(pur volendogli bene come giocatore) in finale. Poi lo si tradava insieme a un altro giovane interessante e.g. Damian Jones o qualcun altro e una scelta per Hayward(che preferivo) o per Paul George entrambi con un anno di contratto all'epoca. Poi è successo ciò che è successo e da tifoso non posso che elogiare la lungimiranza della dirigenza, perché io avrei dato fiducia a Bogout che invece era ormai al Capolinea della sua carriera.

  • damar47 11/06/2018, 15.57
    Citazione ( Manny96 11/06/2018 @ 15:28 )

    Non é questo il punto,ti ricordo che Kawhi ha un solo anno di contratto,quindi gli Spurs non é che possono pretendere chissa cosa. La trade da questo punto di vista sarebbe fattibile. Il problema é che per ovvi motivi gli spurs non darebbero mai L ...

    Ma lo so. Cmq resta il fatto che gli Warriors dovrebbero cmq offrire qualcosa, giusto? Se no sono solo chiacchere...

  • David 11/06/2018, 15.29

    Insomma, 2/3 delle squadre da PO.

  • Manny96 11/06/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( damar47 11/06/2018 @ 13:55 )

    Scusa, per curiosità, cosa potrebbero dare gli Warriors agli Spurs per la trade per Kawhi?

    Non é questo il punto,ti ricordo che Kawhi ha un solo anno di contratto,quindi gli Spurs non é che possono pretendere chissa cosa. La trade da questo punto di vista sarebbe fattibile. Il problema é che per ovvi motivi gli spurs non darebbero mai Leonard a una rivale dell'ovest,specie alla squadra campione in carica. Poi come dicevo anche all'altro utente,golden state é gia fortissima così,resterebbe la favorita anche in caso di arrivo di James a Houston. Non é che abbia bisogno di Leonard per potersela giocare

  • lebronjames 11/06/2018, 15.16

    dovunque ci sia l'opportunità di creare un top team con un altro paio di big.
    Mai nella baia!!!!!

  • larryjoe87 11/06/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 11/06/2018 @ 10:58 )

    Mi sento di escludere Cavs e Heat. Boston nn saprei.. Warriors nn ci credo. A parer mio sceglierà tra Rockets, Lakers e Phila. Sempre, che nn si aggiungano altre squadre...Spurs?

    La penso esattamente come te

  • Spacing 11/06/2018, 14.09 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/06/2018 @ 11:37 )

    Tu non sai come funziona il Salary Cap vero?

    Lo so lo so come funziona. Seguo dalla stagione 2001/02 l’NBA, conosco vita morte e miracoli. Ma fatti un due conti. Adesso hanno spazio per due big. Se ti liberi di Deng 18milioni con Lonzo 7,5 sono 25,5 da togliere ai 34 occupati. Non succede sicuramente ma se solo lo volessero quei 3 sarebbe possibile.

  • WhiteSheed 11/06/2018, 14.01

    Se andasse a Boston con una sign-and-trade che riporta Irving a Cleveland sarebbe troppo ironico...una roba da Bleacher Report :D

  • damar47 11/06/2018, 13.55
    Citazione ( Thanos7 11/06/2018 @ 09:25 )

    Rockets scelta migliore in assoluto per ovvi motivi Ai Warriors non lo vedo bene per niente,rovinerebbe completamente la squadra e i meccanismi ben oliati Piuttosto speriamo di prendere Kawhi,con lui e Green saremmo apposto in difesa

    Scusa, per curiosità, cosa potrebbero dare gli Warriors agli Spurs per la trade per Kawhi?

  • TakeThisLife 11/06/2018, 13.31
    Citazione ( WolfOfPSE 11/06/2018 @ 13:02 )

    Un po' scarna sottocanestro questa squadra, serve pure un Anthony Davis che si alza dalla panca.

    Vero.
    Lui lo firmiamo per 5 mln l'anno , gli facciamo facciamo fare il sesto uomo , con quel vecchiaccio di Iggy relegato a settimo.

  • CelticLG 11/06/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( AverageCelticGuy 11/06/2018 @ 12:22 )

    Se diventano FA chi li rifirma non dovrebbe avere i Birds no? Per cui credo dovremmo guardare la tabella sotto, quindi Lebron e CP3 così come PG potrebbero firmare per 4 anni e con un aumento del 5% e non dell'8% come nel caso dei Birds? Chiedo pe ...

    Coretto, infatti guardavo la tabella sotto (LeBron e Paul 152x4, con 35 il primo anno e George 130x4 con 30 il primo anno) quindi 35+35+30= 100 milioni come ho detto prima, cosa non trovavi giusto nel mio discorso?

  • larryjoe87 11/06/2018, 13.10
    Citazione ( Thanos7 11/06/2018 @ 09:25 )

    Rockets scelta migliore in assoluto per ovvi motivi Ai Warriors non lo vedo bene per niente,rovinerebbe completamente la squadra e i meccanismi ben oliati Piuttosto speriamo di prendere Kawhi,con lui e Green saremmo apposto in difesa

    spari così tante fesserie che mi risulti quasi simpatico

  • WolfOfPSE 11/06/2018, 13.10

    In verità la favorita n.1 è Minnesota. Sign and Trade per Wiggins e Gibson.

  • WolfOfPSE 11/06/2018, 13.02
    Citazione ( TakeThisLife 11/06/2018 @ 09:43 )

    firma per 8 mln l'anno e si va con il quintetto più immarcabile della storia Green-James-Durant-Thompson-Curry 82-0 16-0 cosi la notte dormiamo tutti di più o ci diamo al campionato filippino o delle Bahamas, che come ignoranza mi sembra il t ...

    Un po' scarna sottocanestro questa squadra, serve pure un Anthony Davis che si alza dalla panca.

  • Infr0gam3 11/06/2018, 12.55 Mobile

    Hai Rockets impossibile o quasi, dovrebbero rinunciare a Capela e Cp3 (che ha detto di volere il Massimo). Io vedo in vantaggio i Lakers, squadra giovane, salary cap bassissimo, uno dei primi due mercati Nba e Hollywood. Altrimenti San Antonio, liberando Green e Gay avrebbero spazio per il massimo, poi LeBron è un grandissimo estimatore di Pop (e viceversa). Spero che vada ad Ovest, così si confronterà da subito con Playoff impegnativi, al posto delle finali Easy...

  • dariosk 11/06/2018, 12.47 Mobile

    cioè, Smith non è affidabile su nulla che non sia garbage, ma LeBron è l ultimo di cui può sapere qualcosa

  • AverageCelticGuy 11/06/2018, 12.23
    Citazione ( HakeemDream 11/06/2018 @ 12:03 )

    ***TROLL MODE ON*** certo che lo vorrei, ma Durant ha detto che rimane a Golden State... ***TROLL MODE OFF***

    Vediamo quanti abboccano al tentativo di flame :) hahahaha

  • AverageCelticGuy 11/06/2018, 12.22
    Citazione ( CelticLG 11/06/2018 @ 11:50 )

    Queste sono le proiezioni dei massimo salariali https://www.hoopsrumors.com/2018/03/earl
    y-maximum-salary-projections-for-201819.
    html LeBron e Paul sono nella terza fascia 10+ anni di esperienza (35 milioni di base), George nella seconda 7/9 anni (30. ...


    Se diventano FA chi li rifirma non dovrebbe avere i Birds no?
    Per cui credo dovremmo guardare la tabella sotto, quindi Lebron e CP3 così come
    PG potrebbero firmare per 4 anni e con un aumento del 5% e non dell'8% come nel caso dei Birds?
    Chiedo per informazioni, grazie :)

  • Leprechaun9 11/06/2018, 12.21

    Per quanto lo ammiri, preferisco provare a battere Lebron che averlo in squadra

  • thechosentwo 11/06/2018, 12.20
    Citazione ( HakeemDream 11/06/2018 @ 12:03 )

    ***TROLL MODE ON*** certo che lo vorrei, ma Durant ha detto che rimane a Golden State... ***TROLL MODE OFF***

    hahahahahaha

  • LePorn 11/06/2018, 12.18 Mobile
    Citazione ( Thanos7 11/06/2018 @ 09:28 )

    Anche se nel basket non si puo' escludere niente a prescindere,vediamo cosa si diranno LBJ e l'entourage Warriors Magari se firma al minimo e la mente geniale di Kerr riesce in qualche astruso modo a fittarlo nel sistema,ma la vedo in salita

    Scusa non avevo capito che stavi allenando le dita per le olimpiadi..

  • LePorn 11/06/2018, 12.17 Mobile
    Citazione ( Thanos7 11/06/2018 @ 09:25 )

    Rockets scelta migliore in assoluto per ovvi motivi Ai Warriors non lo vedo bene per niente,rovinerebbe completamente la squadra e i meccanismi ben oliati Piuttosto speriamo di prendere Kawhi,con lui e Green saremmo apposto in difesa

    Prendere Leonard ?? Hai disattivato il salary cap dalle impostazioni ?

  • HakeemDream 11/06/2018, 12.03
    Citazione ( thechosentwo 11/06/2018 @ 11:19 )

    Ma sei tifoso rockets? Se si, seriamente non vuoi il miglior giocatore al mondo nella tua squadra? Che ti fumi?

    ***TROLL MODE ON***


    certo che lo vorrei, ma Durant ha detto che rimane a Golden State...


    ***TROLL MODE OFF***

  • HakeemDream 11/06/2018, 11.59
    Citazione ( thechosentwo 11/06/2018 @ 11:19 )

    Ma sei tifoso rockets? Se si, seriamente non vuoi il miglior giocatore al mondo nella tua squadra? Che ti fumi?

    Purtroppo la questione non è così semplice. Preferisco spendere quei soldi per confermare e rinforzare questo nucleo che per tentare l'assalto all'arma bianca al titolo in 2 anni e poi trovarmi le ceneri dopo il ritiro suo e di CP3. In più LeBron è un altro giocatore ball first, non esattamente quello che ci serve.


    Per me, da semplice tifoso incompetente, le priorità dovrebbero essere:
    1) rinnovo di Capela
    2) rinnovo (corto) di CP3
    3) un play di riserva
    4) rinnovo di Ariza


    Sui FA io tenterei il tutto per tutto su Paul George, piuttosto che su LeBron.
    Altrimenti seguirei come va il mercato per cercare di portare a casa LMA (sogno quasi impossibile) o Love, che in caso di partenza di LeBron da Cleveland sarà quasi sicuramente sul mercato.

  • NBAAction 11/06/2018, 11.51

    Sportando Durant nell'intervista a Yahoo Sport si rivolge a Lebro James e dice
    “Facile essere il migliore senza compagni forti accanto”
    [ link ]

  • CelticLG 11/06/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( TheBigAristote 11/06/2018 @ 11:40 )

    Perché? Alla fine sono tre free agent basta che hai spazio e li firmi no?

    Queste sono le proiezioni dei massimo salariali [ link ] LeBron e Paul sono nella terza fascia 10+ anni di esperienza (35 milioni di base), George nella seconda 7/9 anni (30.3 milioni di base), fan 100 milioni loro 3. Il Salary CAP è proiettato a 101 milioni. E i Lakers qualche giocatore sotto contratto a più di 1 milione credo lo abbiano...

  • Zigna 11/06/2018, 11.42
    Citazione ( Heretic 11/06/2018 @ 11:05 )

    Io fossi in lui opterei per Boston o Houston. Non dico al minimo salariale, ma quasi. Spurs allettanti ma il punto interrogativo Kawhi è troppo grande e c'è bisogno di dare un boost al roster. Lakers sicuramente quelli con il vantaggio cap space, m ...

    Minimo salariale o quasi perché stanno tenendo in ostaggio i tuoi figli, perché hanno promesso di pagarti il resto in nero sul tuo conto in un paradiso fiscale o perché ti ti hanno avvelenato e posseggono l'unica fialetta con la cura?

  • MasterLello 11/06/2018, 11.41

    Spero nei Celtics, aiuterebbe molto i giocatori più giovani come Brown e Tatum a crescere. Però per firmare Lebron, Boston dovrebbe salutare uno tra Irving, Horford ed Hayward e sono tre giocatori che a me piacciono tantissimo, anche se quest'ultimo non ha giocato questa stagione. Vedo comunque favorite Rockets, Spurs e 76ers alla firma.

  • TheBigAristote 11/06/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/06/2018 @ 11:37 )

    Tu non sai come funziona il Salary Cap vero?

    Perché? Alla fine sono tre free agent basta che hai spazio e li firmi no?

  • CelticLG 11/06/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( Spacing 11/06/2018 @ 09:44 )

    Ma se LeBron Cp3 e George si mettono d’accordo per andare ai Lakers? Cedendo Lonzo con Deng per creare spazio?

    Tu non sai come funziona il Salary Cap vero?

  • JohnDoe 11/06/2018, 11.37 Mobile

    Run Lebron, run!

  • CelticLG 11/06/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 11/06/2018 @ 09:40 )

    Va a Boston, secondo me..

    Si, almeno una volta l’anno in trasferta sicuro. Poi se continua a giocare a est anche due + playoffs magari

  • NBAAction 11/06/2018, 11.32

    Mi pare ovvio che ai Warriors non ci andrà, più probabile che gli sia stato chiesto un incontro e lui abbia accettato solo per uno scambio di vedute, pura curiosità di conoscere più da vicino l'organizzazione di Golden State da parte di Lebron James.

  • CDWard 11/06/2018, 11.29
    Citazione ( crvena zvezda 11/06/2018 @ 09:56 )

    Beh se va agli warriors ( premesso che per me è fantabasket ) poi devono mollare o KD o Klay, o rinunciano tutti a tanti ma proprio tanti soldi. Se ne uscirebbe con altri 2-3 anelli easy però sarebbe ricordato come un clown, imho meglio anche meno ...

    "Meno vincente ma lottatore" lo è stato forse anche troppo a lungo, e in futuro ci si ricorderà sempre di più cosa avrà vinto (o non vinto) più del come. Secondo me quello che ha fatto dal ritorno a Cleveland basta e avanza per guadagnargli la stima di tutti ad eccezione degli hater più convinti: a questo punto, se volesse tirare un attimo il fiato (si fa per dire, eh..) e regalarsi qualche anello da qui a fine carriera non griderei allo scandalo. Detto questo, a GS proprio non riesco a immaginarmelo

  • Heretic 11/06/2018, 11.26
    Citazione ( thechosentwo 11/06/2018 @ 11:17 )

    non firmerà mai (giustamente) al minimo

    Quasi sicuramente.
    Ma in una NBA in cui Kevin Durant e Klay Thompson sono disposti e tagliare parte dei loro contratti per lasciare il max a Curry e continuare a giocare insieme a lui, a un Draymond Green a 18 l'anno e ad altri importanti elementi dalla panchina che si accontentano degli spiccioli pur di ritrovarsi alle Finals ogni anno... Beh, se vuoi vincere, non hai scelta.
    Devi rinunciare al max contract e permettere alla franchigia per cui giochi di avere abbastanza spazio salariale da costruirti attorno una squadra per battere Golden State.

  • Gil10Sba5 11/06/2018, 11.25 Mobile

    Warriors?

  • thechosentwo 11/06/2018, 11.19
    Citazione ( HakeemDream 11/06/2018 @ 11:04 )

    Scelta migliore in assoluto, ma non per i Rockest...

    Ma sei tifoso rockets? Se si, seriamente non vuoi il miglior giocatore al mondo nella tua squadra? Che ti fumi?

  • thechosentwo 11/06/2018, 11.17
    Citazione ( Heretic 11/06/2018 @ 11:05 )

    Io fossi in lui opterei per Boston o Houston. Non dico al minimo salariale, ma quasi. Spurs allettanti ma il punto interrogativo Kawhi è troppo grande e c'è bisogno di dare un boost al roster. Lakers sicuramente quelli con il vantaggio cap space, m ...

    non firmerà mai (giustamente) al minimo

  • Heretic 11/06/2018, 11.16

    GS non la prendo in considerazione.
    Heat nemmeno.
    Vederlo a Philadelphia è un po' uno dei miei sogni erotici, ma ho grossi dubbi sul fit-Simmons-James: Ben ha bisogno al più presto di un tiro affidabile o LeBron sarà costretto a giocare off ball ogni volta che entrambi saranno insieme in campo.

  • WhiteChocolate 11/06/2018, 11.05

    sarebbe il top vedere irving che "scappa" da lebron e i celtics che glielo riappioppano

  • Heretic 11/06/2018, 11.05

    Io fossi in lui opterei per Boston o Houston. Non dico al minimo salariale, ma quasi.
    Spurs allettanti ma il punto interrogativo Kawhi è troppo grande e c'è bisogno di dare un boost al roster.
    Lakers sicuramente quelli con il vantaggio cap space, ma non so se firmare LeBron e provare a reclutare tramite lui almeno uno tra George, CP3 e Cousins.
    Riguardo i rumor sulle possibili trade per Leonard, resto dell'idea che si ricongiungerà con gli Spurs.

  • HakeemDream 11/06/2018, 11.04
    Citazione ( Thanos7 11/06/2018 @ 09:25 )

    Rockets scelta migliore in assoluto per ovvi motivi Ai Warriors non lo vedo bene per niente,rovinerebbe completamente la squadra e i meccanismi ben oliati Piuttosto speriamo di prendere Kawhi,con lui e Green saremmo apposto in difesa

    Scelta migliore in assoluto, ma non per i Rockest...

Pagina di 2