Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/06/2018, 14.42 Rumors

Richard Jefferson: LeBron potrebbe andare ai Blazers a causa dei suoi rapporti con la Nike

Secondo Jefferson, Portland potrebbe essere una delle destinazioni di LeBron nella free agency

NBA
Secondo Richard Jefferson, LeBron James nel corso della prossima free agency potrebbe firmare ai Portland Trail Blazers.

“Potrebbe fare di tutto e nessuno sa il suo futuro. Non lo sa Marc Stein, non lo so io, non lo sapete voi. Nessuno lo sa. Nessuno sapeva che avrebbe firmato a Miami, neanche chi ha ospitato “The Decision”. Nessuno sapeva che sarebbe tornato a Cleveland. Penso che Portland stia facendo qualcosa per rifondare il roster. Naturalmente LeBron ha delle “connection” con l’Oregon a causa della Nike. Phil Knight è un grandissimo fan di LeBron James e penso lo voglia lì. Potrebbero costruire un nuovo campus a Portland. Ed ora Portland è entrata nelle speculazioni sul futuro di LeBron James” ha detto Jefferson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • David 07/06/2018, 01.23
    Citazione ( OttoLamphred 06/06/2018 @ 08:49 )

    Se guida Red tenetemi uno strapuntino, ma sul sedile posteriore: il posto del morto accanto al guidatore io lo lascerei a David PS grazie RedNation  

    Ecco, bisogna sempre ammazzarlo l'ebreo. Vergognati.

  • OttoLamphred 06/06/2018, 08.49
    Citazione ( thebigsleep 05/06/2018 @ 17:02 )

    È quasi fatta ormai....anche TrueBryan è pronto a salire sul nostro carro....guida RedNation 

    Se guida Red tenetemi uno strapuntino, ma sul sedile posteriore: il posto del morto accanto al guidatore io lo lascerei a David
    PS grazie RedNation
     

  • OttoLamphred 06/06/2018, 08.47
    Citazione ( TrueBryan 05/06/2018 @ 15:51 )

    gli conviene restare nel suo feudo e puntare i vari record individuali di carriera.. in ogni caso andare in finale sarà più difficile pure a est (forza boston)

    Tanto ormai il suo obiettivo è palesemente quello, i record individuali, e in una NBA in cui contano solo i numeri e le statistiche alla fine fa anche bene

  • Animamigrante 05/06/2018, 21.40
    Citazione ( WorstEver 05/06/2018 @ 21:27 )

    Ma no...s&t in direzione Spurs per Leonard e Gasol...poi Paul fa lo scherzone e firma al minimo per veterani alla corte del Pop: i due bbf uniti a spursello e Cleveland va di twin towels con Love e Gasol

    Twin towels è magnifica.


    LOL

  • WorstEver 05/06/2018, 21.27 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 05/06/2018 @ 20:52 )

    Secondo me va a Toronto perché vuol far vincere l'anello la prima franchigia non USA. (così, cazzata per cazzata)

    Ma no...s&t in direzione Spurs per Leonard e Gasol...poi Paul fa lo scherzone e firma al minimo per veterani alla corte del Pop: i due bbf uniti a spursello e Cleveland va di twin towels con Love e Gasol

  • Animamigrante 05/06/2018, 20.52

    Secondo me va a Toronto perché vuol far vincere l'anello la prima franchigia non USA.


    (così, cazzata per cazzata)

  • WolfOfPSE 05/06/2018, 20.31

    Se si muove resta ad est, troppo squilibrio tra le conference e calo degli ascolti se va ad ovest,gli sponsor mugugnerebbero. Io dico Cleveland anche nel futuro.

  • tomhagen96 05/06/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( JOESTRUMMER 05/06/2018 @ 18:00 )

    La congiuzione astrale è già passata nel 2016, in questa congiuzione astrale c'era una stella di nome Kyrie...forse se gioca fino al 2118 gli astri si riuniscono e può risuccedere, ma per quest'anno è sweppone o massimo 4-1 senza se e senza ma

    Già, tornare alla baia per giocare sarebbe grasso che cola.

  • BenEssere 05/06/2018, 18.07
    Citazione ( 33larry 05/06/2018 @ 17:30 )

    le bron andra a houston, perche si e rotto il caxxo di perdere da curry, e di vedersi ridere in faccia ogni volta. poi pero voglio proprio vedere cosa diranno i detrattori di durant, che lo accusano di essere andato bella squadra piu forte per vincer ...

    In effetti sarebbe proprio uguale la cosa.
    [ link ]

  • JOESTRUMMER 05/06/2018, 18.00
    Citazione ( tomhagen96 05/06/2018 @ 17:53 )

    Credo anche io, specialmente se quest'anno per qualche congiunzione astrale fa l'impresa, non deve più dimostrare niente a nessuno. Oramai è troppo tardi per mettersi in pari con il record(vinte-perse) delle Finals. Houston o tiene paul o prende L ...

    La congiuzione astrale è già passata nel 2016, in questa congiuzione astrale c'era una stella di nome Kyrie...forse se gioca fino al 2118 gli astri si riuniscono e può risuccedere, ma per quest'anno è sweppone o massimo 4-1 senza se e senza ma

  • batracomiomachia 05/06/2018, 17.58
    Citazione ( 33larry 05/06/2018 @ 17:30 )

    le bron andra a houston, perche si e rotto il caxxo di perdere da curry, e di vedersi ridere in faccia ogni volta. poi pero voglio proprio vedere cosa diranno i detrattori di durant, che lo accusano di essere andato bella squadra piu forte per vincer ...

    Paul ha dichiarato : o max o ciao Rockets
    complicata la cosa

  • tomhagen96 05/06/2018, 17.53 Mobile
    Citazione ( JOESTRUMMER 05/06/2018 @ 17:45 )

    Labbrone sta facendo il fegato grosso quanto la testa di Perkins a furia di veder vincere Curry e co...farà di tutto per batterli e per farlo non può muoversi da Est, punto esclamativo. Ad ovest i playoff pure Bocelli sa quanto sono tosti e proibit ...

    Credo anche io, specialmente se quest'anno per qualche congiunzione astrale fa l'impresa, non deve più dimostrare niente a nessuno. Oramai è troppo tardi per mettersi in pari con il record(vinte-perse) delle Finals. Houston o tiene paul o prende Lebron, dato che il nanetto vuole il massimo salariale.

  • JOESTRUMMER 05/06/2018, 17.45

    Labbrone sta facendo il fegato grosso quanto la testa di Perkins a furia di veder vincere Curry e co...farà di tutto per batterli e per farlo non può muoversi da Est, punto esclamativo. Ad ovest i playoff pure Bocelli sa quanto sono tosti e proibitivi, ad Est il cammino per lui è sempre stato agevole, per me rimane ai Cavs e cercheranno di portargli Paul George e butteranno nel cesso un bel po di contratti, appena perde queste finals non può annunciare una decision 2.0, ne graverebbe la sua immagine e la sua credibilità. Imho, James resterà ai Cavs

  • tomhagen96 05/06/2018, 17.37 Mobile
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 16:58 )

    beh da qui a dire vai diretto in finale...sei contender si...ci arrivi vediamo.. con il talento che ha Phila rischiare tutto per un due anni forse buoni..quando puoi costruire qualcosa che domini a lungo.. io non lo farei.. ma sono scelte

    Da otto a questa parte ad Est avere Lebron in squadra vuol dire essere in finale. Però in parte sono d'accordo con te, vedendo il potenziale, Simmons ed Embiid potrebbero veramente dominare

  • tomhagen96 05/06/2018, 17.30 Mobile

    Sacramento o Detroit

  • 33larry 05/06/2018, 17.30

    le bron andra a houston, perche si e rotto il caxxo di perdere da curry, e di vedersi ridere in faccia ogni volta.
    poi pero voglio proprio vedere cosa diranno i detrattori di durant, che lo accusano di essere andato bella squadra piu forte per vincere facile.
    si si vi aspetto tutti al varco.

  • batracomiomachia 05/06/2018, 17.24
    Citazione ( TrueBryan 05/06/2018 @ 17:17 )

    a quel punto però gli prendi anche lue sennò come si fa.. non so, per riproporre il solkito MO tanto vale restare ai cavs, love+ pick n.8 e siamo pronti per un'altra grande estate mygm/mylue

    sicuramente potrebbe tirare la carretta ancora in Ohio
    ma, vista l'anagrafe, anche considerare carichi di lavoro meno ingenti per potersi far trovar pronto ( e fresco ) in post season non sarebbe male direi
    poi ripeto, a me il solo trio James Simmons ( rodato ) Embiid ( sano e con esperienza ) mi sembra attrezzato per poter pensare a qualcosa di credibile ad alto livello. Con un Fultz decente, un Saric , un Redick riconfermato più i rinforzi ad hoc qualcosa di ancor più credibile

  • dreamfake14 05/06/2018, 17.23
    Citazione ( TrueBryan 05/06/2018 @ 17:07 )

    quando hanno segato jackson e preso kerr

    anche quando hanno saldato le caviglie di curry

  • dreamfake14 05/06/2018, 17.21
  • TrueBryan 05/06/2018, 17.17
    Citazione ( batracomiomachia 05/06/2018 @ 17:12 )

    certo, anche il coach conta ( e Phila è messa così e così ) ma ci sarebbe una ipotesi ( malsana ) che potrebbe far quadrare il cerchio : Griffin ai Sixers al posto di BC e la svendita delle scelte ( 2 prime e 4 seconde con un Fultz addirittura sac ...

    a quel punto però gli prendi anche lue sennò come si fa.. non so, per riproporre il solkito MO tanto vale restare ai cavs, love+ pick n.8 e siamo pronti per un'altra grande estate mygm/mylue

  • TheCoachG 05/06/2018, 17.13 Mobile

    Phila o Cavs

  • batracomiomachia 05/06/2018, 17.12
    Citazione ( TrueBryan 05/06/2018 @ 17:07 )

    quando hanno segato jackson e preso kerr

    certo, anche il coach conta ( e Phila è messa così e così )
    ma ci sarebbe una ipotesi ( malsana ) che potrebbe far quadrare il cerchio :
    Griffin ai Sixers al posto di BC e la svendita delle scelte ( 2 prime e 4 seconde con un Fultz addirittura sacrificabile ) per giocatori ( suggeriti da James ovviamente ) subito pronti alla bisogna
    possibilità di tirar fuori qualcosa di più che buono ci sono, mi pare

  • Mmichele 05/06/2018, 17.08 Mobile
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 16:58 )

    beh da qui a dire vai diretto in finale...sei contender si...ci arrivi vediamo.. con il talento che ha Phila rischiare tutto per un due anni forse buoni..quando puoi costruire qualcosa che domini a lungo.. io non lo farei.. ma sono scelte

    Se puoi prendere il miglior giocatore della lega lo prendi e basta, non pensi a fit o mica fit, tra l'altro è quasi limitante definirlo solo miglior giocatore della lega, poi che non ti porta in finale è una tua opinione, visto che ha portato in finale quel branco di cadaveri + l'inetto in panchina

  • TrueBryan 05/06/2018, 17.07
    Citazione ( batracomiomachia 05/06/2018 @ 17:04 )

    pensi che gli attuali Warriors sia sempre stati QUESTI Warriors? O c'è stato un momento in cui un nucleo giovane e talentuoso con l'innesto di veterani ottimi sia diventata una potenza?

    quando hanno segato jackson e preso kerr

  • Botocanguro 05/06/2018, 17.06 Mobile
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 16:55 )

    anche su quello di Melo a OKC

    Melo e LeBron proprio la stessa cosa infatti

  • dimisiano 05/06/2018, 17.06
    Citazione ( batracomiomachia 05/06/2018 @ 17:00 )

    domanda : un quintetto Simmos-Saric-Embiid-Redick-JAMES lo vedi tanto meno forte di questi Cavs?

    non conta se sia piú o meno forte. posto che questi Cavs giá con il solo Irving probabilmente non andavano alle finals, ma parlo del fatto che hai gente che deve crescere e cosi gli togli responsabilitá e abitudini a prendere scelte. Phila non deve vincere oggi ne domani, ma deve essere pronta tra 2-3 anni a fare il c*lo a tutti, a battagliare con noi e con MIL a est e con chi ci sará a Ovest. Voler accelerare troppo non ha senso.

  • TrueBryan 05/06/2018, 17.05
    Citazione ( thebigsleep 05/06/2018 @ 17:02 )

    È quasi fatta ormai....anche TrueBryan è pronto a salire sul nostro carro....guida RedNation 

    col nuovo governo è finita la pacchia per red

  • batracomiomachia 05/06/2018, 17.04
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 16:59 )

    e tu paragoni il roster di GSW abituato a dividersi responsabilitá, nonché giocatori fatti e finiti con Phila?

    pensi che gli attuali Warriors sia sempre stati QUESTI Warriors? O c'è stato un momento in cui un nucleo giovane e talentuoso con l'innesto di veterani ottimi sia diventata una potenza?

  • thebigsleep 05/06/2018, 17.02 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 05/06/2018 @ 16:08 )

    Houston, noi ci crediamo thebigsleep 

    È quasi fatta ormai....anche TrueBryan è pronto a salire sul nostro carro....guida RedNation 

  • aboutblank 05/06/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 16:55 )

    anche su quello di Melo a OKC

    Melo è un conto, proprio altra categoria.. Ma LeBron a Phila credo possa avere gli stessi risultati di Durant nella baia, o di Paul ai Rockets.

  • batracomiomachia 05/06/2018, 17.00
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 16:55 )

    anche su quello di Melo a OKC

    domanda : un quintetto Simmos-Saric-Embiid-Redick-JAMES lo vedi tanto meno forte di questi Cavs?

  • dimisiano 05/06/2018, 16.59
    Citazione ( batracomiomachia 05/06/2018 @ 16:57 )

    cioè paragoni il Melo-cotto con un James o un KD?

    e tu paragoni il roster di GSW abituato a dividersi responsabilitá, nonché giocatori fatti e finiti con Phila?

  • dimisiano 05/06/2018, 16.58
    Citazione ( Mmichele 05/06/2018 @ 16:46 )

    Scusa se te lo dico, ma chissenfrega di frenare la crescita dei giovani a Phila, se arriva Lebron Phila va dritta in finale, e ci resta fino a quando non si ritira, se puoi prendere Lebron lo prendi, poi un modo per farli giocare insieme lo si trova, ...

    beh da qui a dire vai diretto in finale...sei contender si...ci arrivi vediamo..
    con il talento che ha Phila rischiare tutto per un due anni forse buoni..quando puoi costruire qualcosa che domini a lungo.. io non lo farei.. ma sono scelte

  • batracomiomachia 05/06/2018, 16.57
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 16:55 )

    anche su quello di Melo a OKC

    cioè paragoni il Melo-cotto con un James o un KD?

  • dimisiano 05/06/2018, 16.55
    Citazione ( batracomiomachia 05/06/2018 @ 16:52 )

    pestarsi i piedi e gestione della palla : ma non erano i dubbi sull'arrivo di KD nella Baia?

    anche su quello di Melo a OKC

  • batracomiomachia 05/06/2018, 16.52
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 15:43 )

    perché non si gioca a raccogliere le figurine ma ad accrescere chimica e meccanismi. Nel quintetto che tu hai citato ti trovi con Simmons limitatissimo essendo poco utile off the ball, o con LBJ a fare quello che non ha mai fatto in carriera lasciar ...

    pestarsi i piedi e gestione della palla : ma non erano i dubbi sull'arrivo di KD nella Baia?

  • Mmichele 05/06/2018, 16.46 Mobile
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 15:43 )

    perché non si gioca a raccogliere le figurine ma ad accrescere chimica e meccanismi. Nel quintetto che tu hai citato ti trovi con Simmons limitatissimo essendo poco utile off the ball, o con LBJ a fare quello che non ha mai fatto in carriera lasciar ...

    Scusa se te lo dico, ma chissenfrega di frenare la crescita dei giovani a Phila, se arriva Lebron Phila va dritta in finale, e ci resta fino a quando non si ritira, se puoi prendere Lebron lo prendi, poi un modo per farli giocare insieme lo si trova, anche perché non stiamo parlando di un Melo, ma di uno dei giocatori con più qi cestistico della lega

  • CerrutiBr0wn 05/06/2018, 16.26
    Citazione ( JaxMamba 05/06/2018 @ 16:04 )

    E non vedo manco perchè dovrebbe venire (non mi si dicano questioni di soldi, marketing etc etc etc) che non ci credo. James ha interesse a vincere per continuare la sua "narrativa" e ha più chance a Est o in una squadra già pronta (Houston). Pur ...

    phila....e basta, imho

  • Mudbone 05/06/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( dimisiano 05/06/2018 @ 15:43 )

    perché non si gioca a raccogliere le figurine ma ad accrescere chimica e meccanismi. Nel quintetto che tu hai citato ti trovi con Simmons limitatissimo essendo poco utile off the ball, o con LBJ a fare quello che non ha mai fatto in carriera lasciar ...

    La raccolta di figurine ha funzionato a Boston, Miami, Cleveland e (in misura diversa) Golden State. È abbastanza logico che non si possa prescindere dalla chimica e le stagioni a Miami hanno dimostrato che LeBron, sotto sotto, in un sistema ci può stare. Simmons può dare il suo contributo off the ball tramite tagli e non necessariamente sugli scarichi (Wade who?). Lebron, la palla nelle mani degli altri, l'ha lasciata con il sopracitato Wade (se non sbaglio, negli anni di Miami, ha avuto anche usage superiori rispetto a quelli di James) e Irving. Embiid ha bisogno di palla tra le mani, e un buon numero di possessi (un usg pari a 23/24) gli potrebbe essere garantito. Io sinceramente non credo che la crescita di Simmons possa essere intaccata dalla presenza di Lebron (vedasi Irving) e non sono sicuro che una squadra con Ben, Fultz, Saric ed Embiid possa avere in futuro la chance di essere una dinastia. I ragazzi in rookie scale li potresti eventualmente rinnovare anche in compresenza di altri contratti pesanti. Battere il ferro finché è caldo e continuare con la crescita dei giovani. Mi sembra una soluzione non improponibile e assai redditizia.

  • JohnDoe 05/06/2018, 16.08 Mobile

    Houston, noi ci crediamo thebigsleep 

  • JaxMamba 05/06/2018, 16.04
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/06/2018 @ 15:57 )

    tranquillo, io la vedo come te...e non da adesso

    E non vedo manco perchè dovrebbe venire (non mi si dicano questioni di soldi, marketing etc etc etc) che non ci credo. James ha interesse a vincere per continuare la sua "narrativa" e ha più chance a Est o in una squadra già pronta (Houston). Pur volendo firmare un secondo big (il Cousins o il George di turno) noi Lakers non siam pronti a vincere.
    il resto, per me, son chiacchiere, poi ben felice di mangiarmi il cappello in caso di errore.

  • CerrutiBr0wn 05/06/2018, 15.57
    Citazione ( JaxMamba 05/06/2018 @ 15:56 )

    Secondo me non c'è una singola chance che vada ai Lakers, anche se tutti continuano a ripeterlo qua.

    tranquillo, io la vedo come te...e non da adesso

  • CerrutiBr0wn 05/06/2018, 15.56


    quando scrivevo dei 76ers per james nei mesi passati, venivo quasi deriso..........................................................................
    adesso vediamo.


  • CerrutiBr0wn 05/06/2018, 15.56


    quando scrivevo dei 76ers per james nei mesi passati, venivo quasi deriso..........................................................................
    adesso vediamo.


  • JaxMamba 05/06/2018, 15.56

    Secondo me non c'è una singola chance che vada ai Lakers, anche se tutti continuano a ripeterlo qua.

  • Daca 05/06/2018, 15.55 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 05/06/2018 @ 15:44 )

    TotoKing per me : 40% Phila 30% Lakers 29% Cavs 1% Altri

    90% Cavs
    10% Varie ed eventuali

  • TrueBryan 05/06/2018, 15.51
    Citazione ( OttoLamphred 05/06/2018 @ 15:40 )

    E se si sposta a Ovest non ci va, che poi gli tocca affrontare squadre ca**ute fin dal primo turno e rischia di non fare il fenomeno ad andare ogni anno in finale

    gli conviene restare nel suo feudo e puntare i vari record individuali di carriera.. in ogni caso andare in finale sarà più difficile pure a est (forza boston)

  • bubu170 05/06/2018, 15.46
    Citazione ( OttoLamphred 05/06/2018 @ 15:40 )

    E se si sposta a Ovest non ci va, che poi gli tocca affrontare squadre ca**ute fin dal primo turno e rischia di non fare il fenomeno ad andare ogni anno in finale

    A ovest per me può andare solo quando deciderà che il basket non sarà più la cosa più importante e allora andrà ai Lakers, ma non penso sia già ora

  • TakeThisLife 05/06/2018, 15.44

    TotoKing per me :


    40% Phila
    30% Lakers
    29% Cavs
    1% Altri

  • dimisiano 05/06/2018, 15.43
    Citazione ( Mudbone 05/06/2018 @ 15:36 )

    Perché sarebbe contro l'interesse di Philadelphia? Con l'hype creato dai giovani e il monte salari bassissimo possono firmare due all star. Prima o poi dovrai pagare (e tanto) i giocatori in rookie scale. Ora che hai lo spazio ti conviene prendere i ...

    perché non si gioca a raccogliere le figurine ma ad accrescere chimica e meccanismi. Nel quintetto che tu hai citato ti trovi con Simmons limitatissimo essendo poco utile off the ball, o con LBJ a fare quello che non ha mai fatto in carriera lasciare la palla nelle mani di altri. Poi il buon Embiid é un altro che ha bisogno d partecipare molto al gioco, e siamo a 3/5. Il buon George non é solo un 3D. qindi vai a tagliare la crescita potenziale di Simmons/Embiid per giocarti tutto ora. Firmando i FA per uno o 2 anni peché poi ti vanno in scandenza Simmons, Saric & co. Oppure fai come Boston speri nell'infortunio dei tuoi migliori cosi possono fare lo step-up

Pagina di 2