Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/09/2017, 23.33 Rumors

Cavs, Dwyane Wade firmerà un annuale al minimo salariale

2.3 mln di dollari per l'ex Bulls

NBA
Come riportato da Adrian Wojnarowski, Dwyane Wade ha deciso di firmare con i Cleveland Cavaliers. Il giocatore firmerà un annuale da 2.3 mln di dollari, ovvero il minimo salariale per i veterani, come specificato da Shams Charania. 
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • lebronjames 29/09/2017, 01.58

    non vedo l'ora inizino i play-off.

  • RocketsFanatic 27/09/2017, 16.11 Mobile
    Citazione ( PoliticallyIncorret 27/09/2017 @ 16:07 )

    ....vadino...?????

    Eh sì vadano*XD errore di scrittura con la tastiera...

  • NanoCosmicoIT4 27/09/2017, 16.09

    Bah secondo me la situazione non è chiarissima ad est, o meglio ci sono certezze sulle squadre sicure da PO (Cavs, C's, Wizards, Bucks e Raptors) in quest'ordine a mio avviso, con arrivo ravvicinato tra posizioni 2-3 e 4-5.
    Ad ovest invece vedo GSW irraggiungibili, poi lotta per il secondo posto tra Houston, OKC e SAS (sempre nell'ordine) poi per gli ultimi 4 posti Clippers, Denver, Minnie, Portland, Pelicans, Dallas e compagnia.
    Anche con questo (ennesimo) innesto la strada difficilmente cambierà, con i Cavs in ciabatte fino alle Finals e con 2/3L se trovano Wizards e C's tra semi e ECF.
    Poi GSW in 6

  • PoliticallyIncorret 27/09/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 15:52 )

    0 partite insieme?.... Se Paul dovesse integrarsi come si spera con Harden non vedo proprio impossibile posizionarsi al 2 posto, ma alla fine andrebbe bene anche il 3 posto dell'altro anno l'importante sarà arrivare ben preparati ai PO che si spera ...

    ....vadino...?????

  • RocketsFanatic 27/09/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( Ste1990 27/09/2017 @ 15:42 )

    2° posto a meno di sorprese significa essere umili e chiedere davvero poco ad una squadra che ad oggi vanta 0 partite giocate insieme

    0 partite insieme?.... Se Paul dovesse integrarsi come si spera con Harden non vedo proprio impossibile posizionarsi al 2 posto, ma alla fine andrebbe bene anche il 3 posto dell'altro anno l'importante sarà arrivare ben preparati ai PO che si spera vadino oltre un 2 turno....

  • Ste1990 27/09/2017, 15.42
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 15:40 )

    I Rockets in RS IMHO sono da 2-3 posto a meno di sorprese poi ai PO si vedrà e si spera di arrivare a giocarsela con i Warriors in una finale di conference, ma ripeto aspetterei l'evolversi della stagione per dare un giudizio più dettagliato...

    2° posto a meno di sorprese significa essere umili e chiedere davvero poco ad una squadra che ad oggi vanta 0 partite giocate insieme

  • RocketsFanatic 27/09/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( grizznation 27/09/2017 @ 11:21 )

    Sull’ovest il bello dei pronostici è proprio quello, darli prima di vederli giocare, dopo sono buoni tutti. Come Golden State l’anno scorso, è stato bravo chi li pronosticava dominitaori prima dell’inizio della stagione, dopo 10-15 partite gi ...

    I Rockets in RS IMHO sono da 2-3 posto a meno di sorprese poi ai PO si vedrà e si spera di arrivare a giocarsela con i Warriors in una finale di conference, ma ripeto aspetterei l'evolversi della stagione per dare un giudizio più dettagliato...

  • tatatatatatatatummmm 27/09/2017, 15.24
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 15:21 )

    Bisogna vedere come avverà la crescita dei vari giocatori Tatum è al primo anno in NBA e quindi è giusto che per lui sia un anno di transizione ma da Smart e Brown mi aspetto un salto di qualità già da quest'anno...

    io per quel poco che ho visto in summer league di tatum, mi sto ancora stropicciando gli occhi, non avevo mai visto un tale impatto di un rookie celtics in sti anni, m'ha impressionato.


    vedremo in RS.

  • tatatatatatatatummmm 27/09/2017, 15.22
    Citazione ( grizznation 27/09/2017 @ 15:18 )

    Negli ultimi anni non mi sembra che il campo abbia sovvertito i pronostici in Nba....partecipanti alle Finals erano scritte sul marmo, l’unica incertezza era nel risultato delle Finals (più che altro nell’anno della vittoria dei Cavs perché neg ...

    e che vuol dire, negli ultimi anni è così, il prossimo chissà


    anche io e te lo ripeto penso che la finale sarà cavs e gs, e che vinca gs, ma non si può darlo per scontato o parlare di realtà dei fatti.


    anche perchè basta un infortunio a uno dei big 4 di gs e cambia tutto, per esempio.


    ovviamente non mi augurerei mai infortuni dei miei avversari, prevengo, ma son cose che succedono.noi ci abbiamo perso l'anello 2009 per l'infortunio di kg, e un altro anello per l'infortunio di perkins(ora accorreranno tifosi lakers in massa a dirmi che sarebbe stato uguale.:D) tralasciando che lo spogliatoio dei cavs voglio vedere come verrà gestito, non vorrei essere nei panni di lue.

  • RocketsFanatic 27/09/2017, 15.21 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 27/09/2017 @ 15:15 )

    siamo troppo giovani dai, a meno di detonazioni(in senso negativo) dello spogliatoio cavs o di detonazioni(in senso positivo) di tatum brown e smart, quest'anno servirà per costruire quella che spero diventi una dinastia nello sgangherato est attual ...

    Bisogna vedere come avverà la crescita dei vari giocatori Tatum è al primo anno in NBA e quindi è giusto che per lui sia un anno di transizione ma da Smart e Brown mi aspetto un salto di qualità già da quest'anno...

  • grizznation 27/09/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 27/09/2017 @ 14:43 )

    mi sembra di aver scritto che non penso che riusciremo a batterli già da sto anno, ma che intimamente da tifoso ci spero. la realtà dei fatti verrà dal campo non dalla mia o tua opinione.e il campo alle volte sovverte i pronostici.

    Negli ultimi anni non mi sembra che il campo abbia sovvertito i pronostici in Nba....partecipanti alle Finals erano scritte sul marmo, l’unica incertezza era nel risultato delle Finals (più che altro nell’anno della vittoria dei Cavs perché negli altri due erano abbastanza segnate vuoi per infortuni o per superiorità)

  • RocketsFanatic 27/09/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 27/09/2017 @ 13:58 )

    Anche,ma integrare per bene CP3 con Harden potrebbe essere meno semplice di quello che ci si aspetta.

    Infatti ho scritto sulla carta tutto ciò che sosteniamo va poi visto sul campo, ma sinceramente ho molta fiducia in D'Antoni (vedi il lavoro fatto con Harden l'anno scorso) quindi comunque ci troviamo in mani sicure...

  • grizznation 27/09/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( dimisiano 27/09/2017 @ 14:45 )

    in una serie di PO, oggi penso che siamo davanti a Toronto e Washington. Pero' ho qualche interrogativo sulla nostra squadra in primis e non mi sento di dire oggi che le Conference final siano il ns obbietivo. Dico solo che mi aspetto di avere qua ...

    Ma qualche L stupida ci sta, anche i warriors lo scorso anno ne hanno presi 30 alla prima da San antonio e qualche giorno dopo Un altra scoppola contro i Lakers...ma su 82 partite si recupera facile, a patto che sia solo qualcuna L stupida

  • tatatatatatatatummmm 27/09/2017, 15.15
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 15:12 )

    Non vedo tutta questa differenza tra le due,potenzialmente sono due quintetti di livello altissimo entrambi dovranno trovare i giusti equilibri, James è sempre stato abituato a giocare con più stelle in roster, l'importante sarà tenere lo spogliat ...

    siamo troppo giovani dai, a meno di detonazioni(in senso negativo) dello spogliatoio cavs o di detonazioni(in senso positivo) di tatum brown e smart, quest'anno servirà per costruire quella che spero diventi una dinastia nello sgangherato est attuale.

  • grizznation 27/09/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 27/09/2017 @ 14:47 )

    Quoto. In pochi si sono davvero resi conto del minutaggio usato dai Warriors nella scorsa RS e per metà dei PO. Il minutaggio dei big di GSW non ha superato i 33 mpg, Lebron ha giocato quasi per 38 di media e questo su 80 partite fa parecchia differ ...

    Esattamente. L’importanza della panchina (e se vogliamo del supporting cast) e sempre molto sottovalutata...guardate McGee nei playoff...

  • RocketsFanatic 27/09/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 27/09/2017 @ 12:19 )

    per me siamo ancora inferiori, a meno che tatum non dimostri subito di essere un fenomeno e di crescite notevoli di smart(in attacco) e di brown(sul quale sono fiducioso). il problema dei cavs è che ci son tanti, forse troppi galli nel pollaio(anc ...

    Non vedo tutta questa differenza tra le due,potenzialmente sono due quintetti di livello altissimo entrambi dovranno trovare i giusti equilibri, James è sempre stato abituato a giocare con più stelle in roster, l'importante sarà tenere lo spogliatoio compatto e unito...

  • RocketsFanatic 27/09/2017, 14.50 Mobile
    Citazione ( grizznation 27/09/2017 @ 11:15 )

    Invece il punto sta proprio lì per quanto riguarda i celtics. Non basta togliere un non all star e mettere un all star per migliorare. Per aggiungere quei due all star hanno perso molto contorno, non li vedo completi

    Beh le perdita di contorno più importante è stata Bradley e sicuramente la sua assenza si farà sentire ai Celtics e poi Brown che in teoria dovrebbe sostituirlo in quintetto è ancora molto acerbo e ha bisogno di crescere. Il resto con Irving e Hayward dovrebbero rappresentare un upgrade rispetto a Thomas e Crowder,l'unico punto di domanda è la panca e bisognerà vedere fino a che punto arriverà la crescita di Tatum...

  • BubbaChuck3 27/09/2017, 14.47
    Citazione ( grizznation 27/09/2017 @ 14:34 )

    Non sono d’accordo sul vedervi quarti, non è così voi e Cleveland siete le prime Due per distacco le altre hanno poco o niente per impensierirvi perché è vero che hanno mantenuto il nucleo, ma se bastasse solo mantenere il nucleo per creare pro ...

    Quoto.
    In pochi si sono davvero resi conto del minutaggio usato dai Warriors nella scorsa RS e per metà dei PO. Il minutaggio dei big di GSW non ha superato i 33 mpg, Lebron ha giocato quasi per 38 di media e questo su 80 partite fa parecchia differenza. Ai PO la differenza è stata ancora più elevata, LBJ ha giocato circa 6 minuti di media in più dei Big della baia. Avere un roster lungo ti permette di ridurre quanto meno questo GAP che imho era LA priorità per i Cavs. Poi nelle Finals potrà anche giocare 40 di media Lebron se dovesse essere necessario ma essere costretti a doverlo tenere sempre in campo per 100 partite l'anno non è la soluzione se si vuole provare a battere quella che è numeri alla mano una corazzata mai vista prima nella storia di questo gioco.

  • dimisiano 27/09/2017, 14.45
    Citazione ( grizznation 27/09/2017 @ 14:34 )

    Non sono d’accordo sul vedervi quarti, non è così voi e Cleveland siete le prime Due per distacco le altre hanno poco o niente per impensierirvi perché è vero che hanno mantenuto il nucleo, ma se bastasse solo mantenere il nucleo per creare pro ...

    in una serie di PO, oggi penso che siamo davanti a Toronto e Washington.
    Pero' ho qualche interrogativo sulla nostra squadra in primis e non mi sento di dire oggi che le Conference final siano il ns obbietivo.


    Dico solo che mi aspetto di avere qualche L "stupida" sopratutto all'inizio quando non mi aspetto grandi certezze. Lo scorso anno ci sono state 4 W tra la prima e la 4..non ci vedrei nulla di strano nel pagare questo in RS.

  • tatatatatatatatummmm 27/09/2017, 14.43
    Citazione ( grizznation 27/09/2017 @ 14:29 )

    Beh la speranza da tifoso è un conto, la realtà dei fatti Un altra. Sicuramente un miglioramento c’è stato, ma non tale da portarvi alle Finals, a mio parere

    mi sembra di aver scritto che non penso che riusciremo a batterli già da sto anno, ma che intimamente da tifoso ci spero.


    la realtà dei fatti verrà dal campo non dalla mia o tua opinione.e il campo alle volte sovverte i pronostici.

  • grizznation 27/09/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( dimisiano 27/09/2017 @ 11:56 )

    io credo per il quintetto titolare non ci siano grandi problemi (se Morris non avra' troppe problematiche). Irving - Brown - Hayward - Morris - Horford. il vero problema e' quello che esce dalla panchina. dove il solo Smart ha dato prova di poter sta ...

    Non sono d’accordo sul vedervi quarti, non è così voi e Cleveland siete le prime Due per distacco le altre hanno poco o niente per impensierirvi perché è vero che hanno mantenuto il nucleo, ma se bastasse solo mantenere il nucleo per creare problemi noi Grizzlies avremmo vinto almeno un anello negli ultimi 7-8 anni e così non è stato. Milwaukee squadra con buoni elementi ma da qui a far fastidio a Cavs, o anche a voi ce ne passa....così ome Raptors che quando conta si sciolgono sempre. Washington forse è la vera 3ª forza dell’est ma più di quello non può andare per come è strutturata oggi per me. Per il resto è il discorso che faccio io, la panchina (nonostante ai playoff si giochi in 7 max 8 specie Eni turni importanti) conta è parecchio primo perché durante l’anno può far rifiatare le stelle, e poi perché anchenin quei pochi minuti di riposo ai big nelle gare che contano, devono essere capaci di restare in gara e sia Cavs sia warriors hanno migliorato e di molto quest’aspetto quindi penso siano più avvantaggiate dello scorso anno, per assurdo

  • grizznation 27/09/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 27/09/2017 @ 12:27 )

    i celtics dell'anno passato quelli erano e quelli rimanevano, margini di crescita nulla, squadra spremuta e che aveva raggiunto il suo picco massimo.ecco il motivo della rivoluzione di ainge. peraltro son anni che leggo che i celtics sono una squad ...

    Beh la speranza da tifoso è un conto, la realtà dei fatti Un altra. Sicuramente un miglioramento c’è stato, ma non tale da portarvi alle Finals, a mio parere

  • nereo 27/09/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 09:20 )

    Intendo dire che rispetto ai Thunder ai Cavs e anche gli stessi Celtics che hanno aggiunto o cambiato 2-3 pedine in quintetto,Houston ha da integrare il solo Paul e quindi sulla carta i tempi sono meno lunghi...

    Ha smantellato un po' la squadra x lui, tra l'altro dando via giocatori importanti Beverley, lou, Dekker.
    Inoltre Cp3 ora ha 32 anni, non più giovane (x il fisico), inoltre se non ha mai vinto nulla con i Clippers che a livello di Roster era messi molto bene, anche a rotazioni, la vedo dura che a Houston possa dare un impatto devastante, anche xke ce Harden, entrambi giocatori che gestiscono la palla..
    Da vedere che lavoro fa D'Antoni, anche xke secondo me dovrebbe cambiare gioco rispetto all'anno scorso, sopratutto in ottica play off.

  • dimisiano 27/09/2017, 14.23
    Citazione ( HakeemDream 27/09/2017 @ 14:13 )

    Va bene il basso profilo, ma quarti proprio no dai! Già un terzo posto sarebbe un mezzo fallimento secondo me. Wash e Tor avranno anche mantenuto il core, ma entrambe come second unit stanno messe molto peggio di voi, così come i quintetti.

    io penso che il livello ns sia quello di top 2 all'est. Pero' c'e bisogno di tempo, penso che da gennaio inizieremo a mostrare un buona amalgama e affiatamento.
    Fino ad allora mi aspetto di essere ben sotto a Wash e Toronto e Cle.
    Se dalla prima palla a due siamo gia' "avanti" sono solo che contento... tra le squadre di vertice siamo quella che ha cambiato di piu (seguiti dai Clippers) e abbiamo tanti giocatori con pochi anni o zero; se le cose non partono bene potrebbe essere complicato.



  • HakeemDream 27/09/2017, 14.13
    Citazione ( dimisiano 27/09/2017 @ 11:56 )

    io credo per il quintetto titolare non ci siano grandi problemi (se Morris non avra' troppe problematiche). Irving - Brown - Hayward - Morris - Horford. il vero problema e' quello che esce dalla panchina. dove il solo Smart ha dato prova di poter sta ...

    Va bene il basso profilo, ma quarti proprio no dai! Già un terzo posto sarebbe un mezzo fallimento secondo me.
    Wash e Tor avranno anche mantenuto il core, ma entrambe come second unit stanno messe molto peggio di voi, così come i quintetti.

  • Checcochecco 27/09/2017, 13.58
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 09:20 )

    Intendo dire che rispetto ai Thunder ai Cavs e anche gli stessi Celtics che hanno aggiunto o cambiato 2-3 pedine in quintetto,Houston ha da integrare il solo Paul e quindi sulla carta i tempi sono meno lunghi...

    Anche,ma integrare per bene CP3 con Harden potrebbe essere meno semplice di quello che ci si aspetta.

  • dimisiano 27/09/2017, 12.40
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 27/09/2017 @ 12:31 )

    il primo posto m'interessa relativamente, ma le finals di conference mi sembrano un obiettivo alla portata e non un sogno da tifoso non obiettivo.spero tanto tu ti stia sbagliando, ma lo scopriremo cammin facendo.

    ma i PO sono tutta un altra storia. io ti sto parlando di RS. i PO sono questione di accoppiamenti, e ad ora non mi sbilancio.

  • tatatatatatatatummmm 27/09/2017, 12.31
    Citazione ( dimisiano 27/09/2017 @ 12:29 )

    si tratta di squadre che si conoscono e nei primi mesi (almeno) mi aspetto vadano molto meglio di noi. non ritengo che siano piu forti, ma all'inizio prevedo fino a natale un record non esaltante. Abbiamo cambiato tantissimo, abbiamo 1/2 roster che ...

    il primo posto m'interessa relativamente, ma le finals di conference mi sembrano un obiettivo alla portata e non un sogno da tifoso non obiettivo.spero tanto tu ti stia sbagliando, ma lo scopriremo cammin facendo.

  • dimisiano 27/09/2017, 12.29
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 27/09/2017 @ 12:24 )

    se arriviamo dietro a toronto e wizards, sarà un bel fallimento, altrochè.sei decisamente pessimista e spero che ti sbagli.:)

    si tratta di squadre che si conoscono e nei primi mesi (almeno) mi aspetto vadano molto meglio di noi.
    non ritengo che siano piu forti, ma all'inizio prevedo fino a natale un record non esaltante. Abbiamo cambiato tantissimo, abbiamo 1/2 roster che e' gigante punto di domanda, credo di essere solo realista.


    sono contento della squadra si, assolutamente ad ora. non mi aspetto, per questa stagione chissa quale risultato, per noi deve essere una sorta di "preparazione". Arrivare primi in RS, spremendo al massimo il quintetto piu smart non avrebbe senso. con tutta questa gioventu dobbiamo anche farli giocare e capire cosa si puo' avere da tutti.

  • tatatatatatatatummmm 27/09/2017, 12.27
    Citazione ( grizznation 27/09/2017 @ 11:15 )

    Invece il punto sta proprio lì per quanto riguarda i celtics. Non basta togliere un non all star e mettere un all star per migliorare. Per aggiungere quei due all star hanno perso molto contorno, non li vedo completi

    i celtics dell'anno passato quelli erano e quelli rimanevano, margini di crescita nulla, squadra spremuta e che aveva raggiunto il suo picco massimo.ecco il motivo della rivoluzione di ainge.


    peraltro son anni che leggo che i celtics sono una squadra di scappati di casa, ora che invece abbiamo perso un paio di role player o di ottimi giocatori con spiccate doti difensive e abbiamo aggiunto talento e punti nella mani, certi dubbi dovrebbero venire meno.


    certo ci vorrà tempo per l'amalgama, ma non v'è dubbio che questi celtics abbiano margini di crescita(non definibili) che la squadra dell'anno scorso non aveva.


    l'anno scorso ero sicuro di un 4-0 dei cavs ai po con noi, quest'anno penso che ci batteranno8e magari sarà un altro 4-0 o 4-1) ma ho l'intima speranza di potergli dare molto fastidio e forse rovinare i piani di james e soci.:)

  • tatatatatatatatummmm 27/09/2017, 12.24
    Citazione ( dimisiano 27/09/2017 @ 11:56 )

    io credo per il quintetto titolare non ci siano grandi problemi (se Morris non avra' troppe problematiche). Irving - Brown - Hayward - Morris - Horford. il vero problema e' quello che esce dalla panchina. dove il solo Smart ha dato prova di poter sta ...

    se arriviamo dietro a toronto e wizards, sarà un bel fallimento, altrochè.sei decisamente pessimista e spero che ti sbagli.:)

  • tatatatatatatatummmm 27/09/2017, 12.19
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 09:12 )

    È normale che se ti metti in testa di voler far fare il salto di qualità al team comprando due all'star qualcosa lo vai a perdere e sicuramente i vari Bradley Crowder e Thomas erano pezzi importanti, ma se sono arrivati altri altrettano forti.Io so ...

    per me siamo ancora inferiori, a meno che tatum non dimostri subito di essere un fenomeno e di crescite notevoli di smart(in attacco) e di brown(sul quale sono fiducioso).


    il problema dei cavs è che ci son tanti, forse troppi galli nel pollaio(anche se taluni vecchietti e un po' spennati), da valutare la tenuta dello spogliatoio e il riuscire a far coesistere in campo tutte quelle star.sulla carta ci sono ancora parecchio superiori, poi però c'è sempre il campo, noi un allenatore ce l'abbiamo e bravo, loro no.james riuscirà a gestire il traffico del roster cavs?

  • dimisiano 27/09/2017, 11.56
    Citazione ( grizznation 27/09/2017 @ 11:15 )

    Invece il punto sta proprio lì per quanto riguarda i celtics. Non basta togliere un non all star e mettere un all star per migliorare. Per aggiungere quei due all star hanno perso molto contorno, non li vedo completi

    io credo per il quintetto titolare non ci siano grandi problemi (se Morris non avra' troppe problematiche). Irving - Brown - Hayward - Morris - Horford. il vero problema e' quello che esce dalla panchina. dove il solo Smart ha dato prova di poter stare a lungo in campo, poi Rozier (che mi piace un sacco), Tatum (pur sempre un rookie) e via dicendo. La mancanza di esperienza di amalgama si fara' sentire. Vedo che in molti ci danno come primi ad est, io penso piu sul 4. Wash, Toronto e i Buks hanno mantenuto il core, penso che partiranno meglio di noi.

  • HakeemDream 27/09/2017, 11.53

    Cavs in all in per vincere quest'anno. Nutro i miei dubbi sulla volontà di Wade di fare il leader della second unit, diciamo che ci vorrebbe un coach bravo a gestire minuti e personalità, però i Cavs hanno Lue...

  • grizznation 27/09/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 02:10 )

    Il valore dei Warriors è fuori discussione,hanno rinforzato in estate l'unico punto debole che avevano dopo l'arrivo di KD che era la panchina prendendo due giocatori perfetti per il sistema. Ad Ovest i Celtics hanno rinforzato notevolmente il roste ...

    Sull’ovest il bello dei pronostici è proprio quello, darli prima di vederli giocare, dopo sono buoni tutti. Come Golden State l’anno scorso, è stato bravo chi li pronosticava dominitaori prima dell’inizio della stagione, dopo 10-15 partite già si capiva che alle Finals ci arrivavano sicuri. Onestamente sulle varie rivali warriors ho ancora molti dubbi, si per carità hanno fatto passi avanti ma specie Okc deve assemblare tre giocatori con un certo caratterino, senza contare te hanno svuotato il supporting cast. Houston secondo me è la più credibile, anche se ci sarà da vedere Paul nel nuovo sistema ma partono da un ottima base. Unico punto di domanda è che non vorrei abbiano fatto come Portland qualche stagione fa, non vorrei che la stagione al di sopra delle potenzialità del roster possa dare fumo negli occhi, nel senso che per me lo scorso anno Houston ha fatto di più del suo potenziale, e migliorare dopo una stagione del genere, anche con un aggiunta come Paul, e tutt’altro che facile perché non sei più una sorpresa

  • grizznation 27/09/2017, 11.15 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 02:10 )

    Il valore dei Warriors è fuori discussione,hanno rinforzato in estate l'unico punto debole che avevano dopo l'arrivo di KD che era la panchina prendendo due giocatori perfetti per il sistema. Ad Ovest i Celtics hanno rinforzato notevolmente il roste ...

    Invece il punto sta proprio lì per quanto riguarda i celtics. Non basta togliere un non all star e mettere un all star per migliorare. Per aggiungere quei due all star hanno perso molto contorno, non li vedo completi

  • grizznation 27/09/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 27/09/2017 @ 02:00 )

    Secondo me sono in netto esubero se i tempi di recupero si thomas si dimostrano veloci come filtra da qualche fonte.. io ho dubbi sopratutto sulla compatibilità, perché rose, thomas e Wade sono tutto tranne che giocatori off the ball (Neanche perim ...

    Si condivido gran parte dei dubbi che che esprimi.

  • grizznation 27/09/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( VinCant 27/09/2017 @ 08:23 )

    2+1 alla zamorano

    Ahahah ottima idea

  • Witness 27/09/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 09:12 )

    È normale che se ti metti in testa di voler far fare il salto di qualità al team comprando due all'star qualcosa lo vai a perdere e sicuramente i vari Bradley Crowder e Thomas erano pezzi importanti, ma se sono arrivati altri altrettano forti.Io so ...

    Certo, può essere. Ma come dice dimisiano 10/14 son nuovi, quindi non condividevo la teoria sul sistema. Tutto qui.

  • princetonOffense 27/09/2017, 10.24 Mobile
    Citazione ( TheBay 27/09/2017 @ 10:18 )

    Nessuno ha detto che sia scemo o cose simili, semplicemente tra i suoi indiscutibili pregi (se è lì un motivo ci sarà infondo), non penso figuri la personalità e l'autorità necessaria per gestire uno spogliatoio complicato come quello in questio ...

    "Scemo" era un'eccessiva semplificazione ma mi riferivo proprio a quello, per me è più efficace di quanto sembri...

  • TheBay 27/09/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 27/09/2017 @ 10:10 )

    Lue è meno scemo di quanto sembri, informarsi con A.I. ...

    Nessuno ha detto che sia scemo o cose simili, semplicemente tra i suoi indiscutibili pregi (se è lì un motivo ci sarà infondo), non penso figuri la personalità e l'autorità necessaria per gestire uno spogliatoio complicato come quello in questione.

  • princetonOffense 27/09/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 27/09/2017 @ 00:03 )

    Per correttezza, mi sento di ricordare a molti utenti che l' anno corrente non è né il 2006, ne il 2009 ne il 2011....Entriamo nel 2018, quindi gradirei leggere commenti che tengano in considerazione questo picccolissssiimo dettaglio, Grazie. Bad

    A me pare solo che i tifosi celtics facciano molto i napoletani...

  • princetonOffense 27/09/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( dimisiano 27/09/2017 @ 08:15 )

    Boston al momento ha cambiato 10/14. So horford smart Brown e rozier sono rimasti. Senza contare che ha solo horford Irving Hayward Morris e il bayness fuori da un rookie scale. Squadra intrigante ma di sicuro quest' anno è per fare esperienza

    Tipo i primi lakers di kobe shaq ;)
    Se si integrasse Tatum... potrebbe essere ciò che non è mai stato Carmelo ai Pistons?

  • princetonOffense 27/09/2017, 10.10 Mobile
    Citazione ( TheBay 27/09/2017 @ 09:09 )

    Imho il miglior contributo che potrebbe dare questo Wade ai Cavs sarebbe quello di generare attacco quando il suo amichetto del cuore si va a sedere in panchina, visti i tragici risultati delle ultime stagioni. Chiaro che se vuole fare lo starter e ...

    Lue è meno scemo di quanto sembri, informarsi con A.I. ...

  • Barondavis94 27/09/2017, 09.44
    Citazione ( WhiteChocolate 27/09/2017 @ 09:36 )

    faccio un piccolo OT qui che non so dove farlo.. qualcuno ha comprato NBA 2K18 su smartphone? ne vale la pena spenderci 9 euri?

    non so come funzioni nba 2k su smartphone,ma io gioco da 2 anni ad nba live su smartphone e devo dire che non è affatto male

  • OttoLamphred 27/09/2017, 09.40
    Citazione ( RocketsFanatic 27/09/2017 @ 09:20 )

    Zona frienzdone quindi? XD

    Amore virile, tipo Kenshiro

  • WhiteChocolate 27/09/2017, 09.36

    faccio un piccolo OT qui che non so dove farlo..

    qualcuno ha comprato NBA 2K18 su smartphone? ne vale la pena spenderci 9 euri?


  • filrad93 27/09/2017, 09.23
    Citazione ( TheBay 27/09/2017 @ 09:09 )

    Imho il miglior contributo che potrebbe dare questo Wade ai Cavs sarebbe quello di generare attacco quando il suo amichetto del cuore si va a sedere in panchina, visti i tragici risultati delle ultime stagioni. Chiaro che se vuole fare lo starter e ...

    Secondo me ha senso come firma solo se Wade parte dalla panchina e gioca quei 20 minuti a partita di media. Dispiace dirlo ma non è più un giocatore decisivo vista l'età, non si può chiedergli di più (Chicago docet).

  • RocketsFanatic 27/09/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/09/2017 @ 09:18 )

    Che bello quando l'amore alla fine trionfa: w l'amicizia

    Zona frienzdone quindi? XD

  • RocketsFanatic 27/09/2017, 09.20 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 27/09/2017 @ 08:58 )

    Se cambiare meno vuol dire prendere solo CP3:)).

    Intendo dire che rispetto ai Thunder ai Cavs e anche gli stessi Celtics che hanno aggiunto o cambiato 2-3 pedine in quintetto,Houston ha da integrare il solo Paul e quindi sulla carta i tempi sono meno lunghi...

Pagina di 2