Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2017, 22.13 Rumors

Celtics, accordo annuale da 4.3 mln con Aron Baynes

Il lungo australiano lascia i Pistons

NBA
Come riportato da Shams Charania, i Boston Celtics hanno raggiunto un accordo annuale da 4.3 mln di dollari con Aron Baynes. Il giocatore australiano arriva da due stagioni in maglia Pistons.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • jonnybulls23 10/07/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( Livestrong 10/07/2017 @ 15:17 )

    Tra i 4 mettici pure Morris e Crowder eventualmente. Non è un reparto particolarmente pieno ma è comunque funzionale secondo me

    Premetto che è molto difficile muovere "critiche" e che puoi adeguare al ruolo di PF diversi altri giocatori come Crowder e Morris... Secondo me manca un centro rim protector, il famosissimo centro però è una sensazione sono convinto ripeterete come minimo la splendida stagione scorsa

  • Livestrong 10/07/2017, 15.17
    Citazione ( jonnybulls23 10/07/2017 @ 14:39 )

    Grazie! Non conosco bene tutti i giocatori ma la mia sensazione è che se sugli esterni siete super abbiate limiti tra i lunghi, sensazione forse sbagliata

    Tra i 4 mettici pure Morris e Crowder eventualmente. Non è un reparto particolarmente pieno ma è comunque funzionale secondo me

  • jonnybulls23 10/07/2017, 14.39
    Citazione ( CelticLG 10/07/2017 @ 14:09 )

    Come lunghi abbiamo Horford, Baynes, Theis e Zizic, più forse Yabusele, direi che a lunghi abbiamo finito

    Grazie! Non conosco bene tutti i giocatori ma la mia sensazione è che se sugli esterni siete super abbiate limiti tra i lunghi, sensazione forse sbagliata

  • Theanswer2 10/07/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 10/07/2017 @ 11:21 )

    Andando sopra il cap avresti la MLE per l'anno prossimo, quest'anno avevi solo la MLE di chi era sotto il cap lo scorso anno (room exception)

    No non funziona così, conta il cap dell'anno corrente non precedente

  • CelticLG 10/07/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 10/07/2017 @ 13:32 )

    CelticLG sono previste trade per un lungo o andate tutta la stagione col "solo" Horford?

    Come lunghi abbiamo Horford, Baynes, Theis e Zizic, più forse Yabusele, direi che a lunghi abbiamo finito

  • CelticLG 10/07/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 10/07/2017 @ 11:21 )

    Andando sopra il cap avresti la MLE per l'anno prossimo, quest'anno avevi solo la MLE di chi era sotto il cap lo scorso anno (room exception)

    Thanks

  • laberra8 10/07/2017, 13.56

    Buona presa per fare a sportellate sotto canestro, bravo Ainge.

  • jonnybulls23 10/07/2017, 13.32

    CelticLG sono previste trade per un lungo o andate tutta la stagione col "solo" Horford?

  • NanoCosmicoIT4 10/07/2017, 12.15
    Citazione ( dimisiano 10/07/2017 @ 10:48 )

    Ma ora quindi possiamo offrire solo minimi? E per i rookie come funziona??

    Possiamo offrire solo minimi per i FAs e sforare il cap solo per i giocatori di cui abbiamo i cap holds (i rookie e gli altri giocatori a contratto nella scorsa stagione), eventuali altri acquisti solo tramite trade

  • NanoCosmicoIT4 10/07/2017, 11.21
    Citazione ( CelticLG 09/07/2017 @ 23:20 )

    Si mi sono espresso male, ma firmando Yabusele andavamo sopra CAP e potevamo avere la MLE (o sbaglio?)

    Andando sopra il cap avresti la MLE per l'anno prossimo, quest'anno avevi solo la MLE di chi era sotto il cap lo scorso anno (room exception)

  • dimisiano 10/07/2017, 10.48 Mobile

    Ma ora quindi possiamo offrire solo minimi? E per i rookie come funziona??

  • samusaran 10/07/2017, 10.25

    Baynes in sé e per sé, con un annuale a queste cifre, non è male. Tutt'altro che un fenomeno, ma almeno aggiungi un lungo capace di prendere rimbalzi, dando più copertura in un settore carente.


    Resta il fatto che, essendoci ancora Dedmon e Green liberi (a cui si aggiungeva il sogno Udoh), io sarei stato paziente ad aspettare mosse su quei fronti. D'altronde non ci sono più tante squadre capaci di offrire chissà quali contratti.


    Ad ogni modo, aggiunta che per la cifra è sensata e sarà in grado di fare la sua modesta parte

  • APGL34 10/07/2017, 09.51

    A queste cifre difficile fare di meglio, restiamo super super corti sotto: speriamo in un contributo già buono di Zizic e che Horford tenga botta per almeno 75 partite a pieno regime altrimenti è grigia

  • Alleyoopallatabella 10/07/2017, 00.07 Mobile

    difesa, rimbalzi, cazzimma, ottima % ai liberi e jumper dalla media discreto. questo per me è uno dei miracoli di pop, è arrivato che si allenava nell'altra metà campo per evitare che facesse male a qualcuno e se n'è andato da buon role player

  • Livestrong 09/07/2017, 23.46

    La squadra è praticamente fatta ora comunque, con Yabusele, uno tra Nader/Jackson e uno tra JJ e Green dovremmo esser a posto, con Ojeleye in 2 way

  • ElPollol 09/07/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( Sigurd 09/07/2017 @ 22:17 )

    Klipp håret ditt, fryktelig skapning fra den sørlige verden

    E c'hai ragione

  • Theanswer2 09/07/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/07/2017 @ 23:20 )

    Si mi sono espresso male, ma firmando Yabusele andavamo sopra CAP e potevamo avere la MLE (o sbaglio?)

    No perché una volta rinunciato alle eccezioni per andare sotto il cap non le puoi più avere, anche se torni sopra, se ne parla il prossimo anno.

  • pierloandlarry 09/07/2017, 23.24 Mobile

    Benvenuto! Se Stevens l'ha voluto va bene.

  • CelticLG 09/07/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 09/07/2017 @ 22:55 )

    O meglio, l'abbiamo ma l'abbiamo appena usata su Baynes, con il nome di room exception che è la mid level delle squadre che sono sotto al cap

    Si mi sono espresso male, ma firmando Yabusele andavamo sopra CAP e potevamo avere la MLE (o sbaglio?)

  • CelticLG 09/07/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( IlMastino 09/07/2017 @ 22:22 )

    Non credo possiate usare la MLE no tax payer.... dovrebbe essere la stessa usata da voi per baynes ma solo più alta per le squadre olte cap

    No ma bastava firmare Jerebko al minimo o Yabusele e avevamo la full

  • dimisiano 09/07/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( Antonio 09/07/2017 @ 23:14 )

    Cioè questo è uscito dal contratto in cui ne prendeva 7-8 e ha firmato per un annuale da 4? Furbo.

    Forse voleva disperatamente scappare da detroit

  • Antonio 09/07/2017, 23.14

    Cioè questo è uscito dal contratto in cui ne prendeva 7-8 e ha firmato per un annuale da 4? Furbo.

  • ervic 09/07/2017, 23.06
    Citazione ( teo78 09/07/2017 @ 22:38 )

    Con Stevens il buon Olynik si è andato a prendere 50 milioni a MIAMI .. :-) sono fiducioso che Baynes usato da role player tipo Pachulia possa avere il suo senso (ricordiamoci il massacro a rimbalzo ai playoff durante le prime 2 con Chicago o con i ...

    Si, ama forse limita l'emorragia ai rimbalzi soltanto in quei 7/10 minuti che giocherà, il problema continuerà per tutti i minuti (tanti) in cui giocherete con Horford da 5.
    Ma non avevate già Zizic per questo?
    Mah
    Come già syatato detto, Stevens farà sembrare un giocatore decente anche questo boscaiolo.....

  • Celticsdontlie 09/07/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 09/07/2017 @ 23:02 )

    Eh lo so oggettivamente potevamo fare poco però questo reparto lunghi non mi convince molto

    Anche a me non convince per nulla per questo mi aspetto altro. Ormai mi sa solo via trade però

  • Celticsdontlie 09/07/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 09/07/2017 @ 22:58 )

    A me non piace...Avrei voluto altro sinceramente

    Spazio non ce n'era ahi noi. Altri nomi erano tutte scommesse (TRob, Sullinger, Motiejunas, Terence Jones) questo qualche sicurezza te la dá.

  • drewgordon94 09/07/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 09/07/2017 @ 23:00 )

    E cosa pensavi di prendere con la room exception?

    Eh lo so oggettivamente potevamo fare poco però questo reparto lunghi non mi convince molto

  • Celticsdontlie 09/07/2017, 23.01 Mobile

    Presona a quelle cifre, tanta legna e discrete letture difensive, mi aspetto un altro lungo però cosi non è abbastanza

  • Theanswer2 09/07/2017, 23.00 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 09/07/2017 @ 22:58 )

    A me non piace...Avrei voluto altro sinceramente

    E cosa pensavi di prendere con la room exception?

  • drewgordon94 09/07/2017, 22.58 Mobile

    A me non piace...Avrei voluto altro sinceramente

  • TheBigO 09/07/2017, 22.57 Mobile
    Citazione ( Leprecano75 09/07/2017 @ 22:35 )

    Confido in Stevens che faccia sembrare forte pure questo ;)

    A San Antonio ci hanno lavorato per svilupparlo, compreso il fatto di provare a farlo diventare un tiratore perimetrale. Non credo che a Detroit abbiano fatto altrettanto

  • Theanswer2 09/07/2017, 22.55 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/07/2017 @ 22:19 )

    Room exception usata. Finalmente un lungo che sa andare a rimbalzo (e null'altro, ma va bene così). Speravo in Dedmon con la MLE a 8 MLN... ora vediamo per chi la usiamo.

    O meglio, l'abbiamo ma l'abbiamo appena usata su Baynes, con il nome di room exception che è la mid level delle squadre che sono sotto al cap

  • cohexu 09/07/2017, 22.53

    Furbastri

  • Livestrong 09/07/2017, 22.51
    Citazione ( CelticLG 09/07/2017 @ 22:19 )

    Room exception usata. Finalmente un lungo che sa andare a rimbalzo (e null'altro, ma va bene così). Speravo in Dedmon con la MLE a 8 MLN... ora vediamo per chi la usiamo.

    non abbiamo la mle

  • TheBigO 09/07/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( JayDillah 09/07/2017 @ 22:32 )

    Baynes è un difensore sottovalutato imho, ha delle buone letture negli aiuti oltre al posizionamento a rimbalzo....certo non risolverà tutti i problemi nel pitturato dei celtics, ma ci può stare come presa. Sicuramente un downgrade rispetto a Olyn ...

    Sottovalutato non credo. Ci mette voglia, la posizione del corpo e delle mani è giusta, l'efficacia non c'è sempre. Nella media di quelli buoni diciamo

  • Theanswer2 09/07/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/07/2017 @ 22:19 )

    Room exception usata. Finalmente un lungo che sa andare a rimbalzo (e null'altro, ma va bene così). Speravo in Dedmon con la MLE a 8 MLN... ora vediamo per chi la usiamo.

    Non l'abbiamo

  • 3andDefense 09/07/2017, 22.47 Mobile

    Ottima firma.


    Certo, con un annuale c'è sempre da considerare che se fa bene poi o lo strapaghi o lo perdi.

  • teo78 09/07/2017, 22.38
    Citazione ( Leprecano75 09/07/2017 @ 22:35 )

    Confido in Stevens che faccia sembrare forte pure questo ;)

    Con Stevens il buon Olynik si è andato a prendere 50 milioni a MIAMI .. :-) sono fiducioso che Baynes usato da role player tipo Pachulia possa avere il suo senso (ricordiamoci il massacro a rimbalzo ai playoff durante le prime 2 con Chicago o con i Wiz nelle partite perse).



  • Leprecano75 09/07/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/07/2017 @ 22:35 )

    La voglia ce la mette, i tiri liberi li tira benissimo, che vuoi di più per quella cifra?

    84% in stagione ai liberi mica male.

  • LaMaquina 09/07/2017, 22.36 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 09/07/2017 @ 22:29 )

    Sì,di Baynes.

    Coi contratti che girano mi sembra una discreta mossa. Poi Boston deve colmare la lacuna a rimbalzo e non è che si trovi tanto di meglio, specie a quelle cifre.

  • Leprecano75 09/07/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( teo78 09/07/2017 @ 22:33 )

    Nella NBA di oggi i centri non servono a nulla, se non a fare sportellate, prendere rimbalzi e ridare la palla fuori, detto questo a 4.2 milioni non penso si potesse trovare di meglio. Buona presa

    Confido in Stevens che faccia sembrare forte pure questo ;)

  • TheBigO 09/07/2017, 22.35 Mobile

    La voglia ce la mette, i tiri liberi li tira benissimo, che vuoi di più per quella cifra?

  • teo78 09/07/2017, 22.33

    Nella NBA di oggi i centri non servono a nulla, se non a fare sportellate, prendere rimbalzi e ridare la palla fuori, detto questo a 4.2 milioni non penso si potesse trovare di meglio.


    Buona presa

  • JayDillah 09/07/2017, 22.32

    Baynes è un difensore sottovalutato imho, ha delle buone letture negli aiuti oltre al posizionamento a rimbalzo....certo non risolverà tutti i problemi nel pitturato dei celtics, ma ci può stare come presa. Sicuramente un downgrade rispetto a Olynyk dal punto di vista offensivo, ma costa un terzo...

  • TheDynamicDuo 09/07/2017, 22.32 Mobile
    Citazione ( Sigurd 09/07/2017 @ 22:17 )

    Klipp håret ditt, fryktelig skapning fra den sørlige verden

    Quoto

  • Leprecano75 09/07/2017, 22.32 Mobile

    5 punti e 4 rimbalzi in 15 minuti a partita...
    Vista la pochezza attuale dei lunghi celtici penso anche a Boston avrà questo genere di utilizzo. Un mestierante per dare riposo ad Horford se si rimane così.

  • MrBiscotto 09/07/2017, 22.30

    A questo punto del mercato, con quello che c'è di libero, firma onestissima secondo me

  • Checcochecco 09/07/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 09/07/2017 @ 22:14 )

    Ladrata...

    Sì,di Baynes.

  • Ste1990 09/07/2017, 22.26

    Parliamoci chiaro, a quel prezzo difficile trovare di meglio.
    Baynes non è un fenomeno, ma nel giusto contesto può essere un onesto giocatore che porta legna alla causa.

  • IlMastino 09/07/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/07/2017 @ 22:19 )

    Room exception usata. Finalmente un lungo che sa andare a rimbalzo (e null'altro, ma va bene così). Speravo in Dedmon con la MLE a 8 MLN... ora vediamo per chi la usiamo.

    Non credo possiate usare la MLE no tax payer.... dovrebbe essere la stessa usata da voi per baynes ma solo più alta per le squadre olte cap

  • UnderG 09/07/2017, 22.22
    Citazione ( CelticLG 09/07/2017 @ 22:19 )

    Room exception usata. Finalmente un lungo che sa andare a rimbalzo (e null'altro, ma va bene così). Speravo in Dedmon con la MLE a 8 MLN... ora vediamo per chi la usiamo.

    Ma avevate la MLE da offrire a Dedmon?

Pagina di 2