Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2017, 02.52 Rumors

Gordon Hayward va ai Celtics con un quadriennale da $128 milioni

Hayward annuncia la sua decisione su The Players Tribune

NBA
Dopo una serie di conferme e smentite è stato Gordon Hayward ad annunciare il suo futuro. L'ala andrà ai Boston Celtics e firmerà un quadriennale da $128 milioni lasciando così i Jazz. Il quarto anno è una player option. 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 217 Commenti

Pagina di 5

  • WolfOfPSE 06/07/2017, 13.47 Mobile

    C'è chi firma Butler a 17 e chi Hayward a 32.

  • truth72 06/07/2017, 03.37

    crowder finisce nello utah....

  • barabba 06/07/2017, 00.04

    mah non una gran presa per i miei celtics.
    giocatore buono ma non ottimo
    non ci risolve la netta undersize sotto canestro.
    fino ad ora tra fultz e questo due pessimi affari per danny.

  • pierloandlarry 05/07/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( alert 05/07/2017 @ 20:42 )

    Sai sulla carta i pezzi si possono incastrare benissimo, poi il campo ci dirà se funzionerà. Ci vorrà la collaborazione di tutti pensando che Gordon diventerà molto probabilmente la prima opzione offensiva del team.

    Esatto scaricando un po' IT da questa responsabilità soprattutto nelle serate un po' storte

  • alert 05/07/2017, 20.42
    Citazione ( pierloandlarry 05/07/2017 @ 20:37 )

    Anche perché nel modo di giocare di Stevens potrebbe dare un contributo superiore rispetto a quanto ha fatto vedere a Utah

    Sai sulla carta i pezzi si possono incastrare benissimo, poi il campo ci dirà se funzionerà. Ci vorrà la collaborazione di tutti pensando che Gordon diventerà molto probabilmente la prima opzione offensiva del team.

  • pierloandlarry 05/07/2017, 20.37 Mobile
    Citazione ( alert 05/07/2017 @ 20:35 )

    Appunto, se vuoi rimanere 2 giorni e via, si firma il contratto anche dopo aver "sondato" il mercato. A volte si "sonda" per spingere la franchigia ad elergire qualche mln in più. Riguardo Hayward, è un innesto importante, che fa diminuire il div ...

    Anche perché nel modo di giocare di Stevens potrebbe dare un contributo superiore rispetto a quanto ha fatto vedere a Utah

  • alert 05/07/2017, 20.35
    Citazione ( pierloandlarry 05/07/2017 @ 08:43 )

    Sono d'accordo, vedi Griffin, quanto ci ha messo ad accettare l'offerta della sua squadra? Poco o nulla. Comunque benvenuto ottimo innesto per Boston, giocatore ideale per il nostro modo di giocare sotto Stevens

    Appunto, se vuoi rimanere 2 giorni e via, si firma il contratto anche dopo aver "sondato" il mercato.
    A volte si "sonda" per spingere la franchigia ad elergire qualche mln in più.


    Riguardo Hayward, è un innesto importante, che fa diminuire il divario tra i Cavs e i C's.

  • Anklebreaker 05/07/2017, 19.32

    Rip Utah. Ora Milos assurge a ruolo di salvatore della patria: o ai Jazz per la ricostruzione o ai Bulls per implementare il sistema-Hoiberg. Altrimenti a Denver per dominare semplicemente.


    Hayward ai C's è tanta roba, finalmente un big che va ad est... Rimane ora da sistemare la situazione centro e poi si lancia la sfida ai Cavs.

  • Lakersthebest 05/07/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( axy1984 05/07/2017 @ 10:15 )

    Crowder per Mozgov e tutti contenti...

    Perfetto! Con Mozgov andavano di tanking selvaggio per avere la #1, la #2 e la #3 del prossimo draft. XD

  • Lakersthebest 05/07/2017, 18.04 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 05/07/2017 @ 13:22 )

    Io l'ho detto per fare un esempio magari nella trade ci aggiungi uno smart e si fa. Noto un filo di arroganza nelle tue parole.

    Ma figurati, io non lo spero ma se con Hayward vincono il titolo buon per loro. Imho con gli ottimi contratti a roster in questa FA dovevano andare forte su una SF e una PF/C a costo di sacrificare Crowder, la pick di questo draft, la 1a dei Nets del 2018 e la 1a Lakers del 2018. Hayward buon giocatore, ma io avrei fatto il possibile per arrivare a George più che l'ex Jazz, e come lungo tutto su Porzingis o in alternativa in FA sotto con Griffin o Millsap. Con il solo Hayward restano una bella realtà ad est senza grandi ambizioni da titolo e l'anno prossimo il cap si intaserà pesantemente con i rinnovi di Thomas e Bradley.

  • dariosk 05/07/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( truth72 05/07/2017 @ 12:09 )

    guarda quello che dici tu era proprio il motivo per cui non mi sarei disperato in caso di mancato arrivo di hayward, eravamo coperti.ma sono felicissimo sia arrivato. ora penso che verrà puntellato il roster, vediamo come, chi tra bradley smart crow ...

    Innegabile la crescita di brown both ends,ma interpretando un ruolo non da n.3 al draft,bensì da energizer dalla panca.diciamo che il suo gioco può adeguarsi a quel tipo di situazione, ma x tatum sarà sicuramente diverso,a meno che anche lui cambi totalmente il suo modo di stare in campo. Alla fine sono due n.3 che dovrebbero crescere giocando da role player, è insolito insomma

  • arrestoetiro 05/07/2017, 14.42
    Citazione ( truth72 05/07/2017 @ 11:09 )

    si certo, ainge sta lavorando a caso.:D come no.sportando regna cazzo.:D

    4 ali piccole a roster
    il solo Theis da ala forte
    (vi prego smettete di dire che Horford o Tatum sono dei 4)
    però Ainge non si può criticare, no no

  • gibson 05/07/2017, 14.18
    Citazione ( dariosk 05/07/2017 @ 12:02 )

    sono abbastanza sicuro che manchino diverse mosse prima del roster finale, ma un dubbio mi rimane, ora che c é anche gh quanti minuti avranno le due giovani ali? entrambi imo hanno estremo bisogno di giocare x crescere

    Di fatto Boston ha 4 ali piccole.

  • 09knicks 05/07/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Reyernelcuore 05/07/2017 @ 12:52 )

    Sono d'accordo, ma non la ritengo una scelta sensata... Guarda anche i Clippers cos'hanno strapagato il Gallo...per avere che risultato? Mah

    Se non lo fai rimani senza giocatori

  • DonaldTrump 05/07/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2017 @ 10:12 )

    Trovami una squadra che gli cede un C buono per il solo Crowder.

    Io l'ho detto per fare un esempio magari nella trade ci aggiungi uno smart e si fa. Noto un filo di arroganza nelle tue parole.

  • drewgordon94 05/07/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Temo proprio di sì :D fit perfetto per voi ...A me piace un sacco ma credo che si terranno thomas ,visto la rinuncia a fultz ...E con bradley a phila la squadra si fa molto intere

  • Reyernelcuore 05/07/2017, 12.52
    Citazione ( 09knicks 05/07/2017 @ 12:40 )

    In questi casi paghi il mercato, non il valore del giocatore.

    Sono d'accordo, ma non la ritengo una scelta sensata... Guarda anche i Clippers cos'hanno strapagato il Gallo...per avere che risultato? Mah

  • 09knicks 05/07/2017, 12.40
    Citazione ( Reyernelcuore 05/07/2017 @ 12:39 )

    Già, ma con la differenza che uno è un fuori classe e l'altro no! Dettaglio, direi, non irrilevante...non a caso ho citato Durant e non un altro giocatore. Ma si può citare anche Curry, che se non sbaglio, ha rifirmato su cifre similari a quelle d ...

    In questi casi paghi il mercato, non il valore del giocatore.

  • Reyernelcuore 05/07/2017, 12.39
    Citazione ( 09knicks 05/07/2017 @ 10:57 )

    Ne prende meno perchè ha cambiato squadre e gli warriors hanno un salary intasatissimo. Tranquillo che quando maturerà i bird firmerà anche lui il suo contratto da 30 e passa milioni l'anno.

    Già, ma con la differenza che uno è un fuori classe e l'altro no! Dettaglio, direi, non irrilevante...non a caso ho citato Durant e non un altro giocatore. Ma si può citare anche Curry, che se non sbaglio, ha rifirmato su cifre similari a quelle di Hayward, ma vogliamo paragonare i due giocatori?

  • uriaran 05/07/2017, 12.29

    Con Hayward i Celtics sono passati dall'essere la seconda squadra ad est e la sesta/settima della lega ad essere la seconda squadra ad est e la sesta/settima della lega.

  • player23 05/07/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( LAKERforLife 05/07/2017 @ 05:51 )

    Bravi si... peró di vincere tanto non se ne parla... loro prendono giovani ogni anno perche sanno che con GS e Cleveland non ci sarebbe speranza per i prossimi anni. La loro intenzione è far crescere giovani per avere la squadra dopo che finisce il ...

    Si infatti,con lebron a east non si passa ahah

  • Dado77 05/07/2017, 12.17 Mobile

    Boh questa mossa doveva essere accompagnata da Fultz. Avremmo avuto un roster ben più logico e cap più libero.
    Non capirò mai quella scelta di passare dalla 1 alla 3 per una scelta tra un anno assolutamente in bilico.

  • truth72 05/07/2017, 12.09
    Citazione ( dariosk 05/07/2017 @ 12:02 )

    sono abbastanza sicuro che manchino diverse mosse prima del roster finale, ma un dubbio mi rimane, ora che c é anche gh quanti minuti avranno le due giovani ali? entrambi imo hanno estremo bisogno di giocare x crescere

    guarda quello che dici tu era proprio il motivo per cui non mi sarei disperato in caso di mancato arrivo di hayward, eravamo coperti.ma sono felicissimo sia arrivato.
    ora penso che verrà puntellato il roster, vediamo come, chi tra bradley smart crowder lascerà la squadra.poi se ne riparla dei minutaggi vari.


    posso dirti però che è cresciuto più un brown da noi, in un sistema competitivo dove i minuti se li doveva guadagnare sul campo, e al primo errore di applicazione....panca, che tanti altri rookie che hanno giocato 20-30 minuti di media in situazione di totale non competitività.


    e spero che tatum segue le orme di brown, visto che sembrerebbero aver legato....talento si, ma serietà, professionalità.applicazione.

  • dariosk 05/07/2017, 12.02
    Citazione ( truth72 05/07/2017 @ 11:15 )

    i cavs si liquefano nel giro di due anni, non hanno nessun margine di manovra, sono in luxury pesante. gs per uno due anni è ingiocabile, poi cambieranno le cose anche da loro. se non mettevi nel motore hayward quest'nno, il prossimo eri punto e ...

    sono abbastanza sicuro che manchino diverse mosse prima del roster finale, ma un dubbio mi rimane, ora che c é anche gh quanti minuti avranno le due giovani ali? entrambi imo hanno estremo bisogno di giocare x crescere

  • rudyregna 05/07/2017, 11.56 Mobile

    Abbiamo 3 esterni giovani ed estremamente interessanti, hood exum williams, 3 veterani buoni , johnson rubio ingles, e l'altro rookie di cui si dice bene.
    Gobert è top 3 centri della lega.
    Favors se sano è un 20 + 10.
    Dobbiamo semplicemente trovare una pf con un po' di tiro e giocare un attacco più veloce.
    La difesa potrebbe pure migliorare con exum williams e rubio .
    Secondo me non siamo messi male x niente.

  • dave86 05/07/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 05/07/2017 @ 10:17 )

    La situazione è buona ma non ottima secondo me...Rimani sempre dietro ai cavs, dei GS non ne parliamo...E tra un anno devi rinunciare a bradley quindi perdi un pezzo...e hai poco spazio salariale ,quindi ti devi tenere i giovani e svilupparli...Per ...

    Per essere al livello di GS e forse cavs serve il garnett di 10 anni fa,e in giro non ne vedo...forse nella nba di oggi esistono 4 giocatori di quel livello,nemmeno george che comunque non firmava il rinnovo ti garantiva quel livello...tanto il prossimo anno con thomas e bradley non avevi spazio lo stesso nel cap

  • Dont32 05/07/2017, 11.39
    Citazione ( Princeps 05/07/2017 @ 04:36 )

    Imbarazzante chi si mette a giudicare Hayward per quanto tempo ci ha messo nel prendere una scelta...giudicare in base a quello che la gente scrive su Twitter è abbastanza infantile.

    Pero scusa, GH non ha mai dato niente a UTA, si è sempre comportato di mer*a, e soprattutto lo sapeva da piu di un anno che se ne voleva andare a BOS....una persona con la dignità lo comunica prima alla franchigia che ti ha fatto crescere, sviluppato, fatto diventare miliardario e che con la tua totale ingratitudine subisce un colpo durissimo.....almeno George è stato onesto e non ha lasciato IND a mani totalmente vuote.
    E viste queste cose anche solo far perdere un giorno a UTA per scrivere una tra le lettere piu ridicole di sempre per i like dello schifo che fanno i social diventa una cosa grave e squallida.

  • Biancoverde91 05/07/2017, 11.33 Mobile

    Grande presa, gran giocatore. Due anni fa era impossibile prevedere che alla fine lo avremmo preso davvero. Ora dovremmo buttarci su un lungo a logica, ma chi c'è disponibile sul mercato e che faccia al caso nostro? Non so con un pacchetto crowder+smart+una top scelta+varie scelte minori cosa riesci ad ottenere.

  • Dont32 05/07/2017, 11.32
    Citazione ( Fenixwing 05/07/2017 @ 06:20 )

    E quindi è il writer più veloce della storia. Spiegherebbe perché ha sbagliato a scrivere il nome del presidente dei Jazz, niente proofreading. Comunque basta legger quella lettera per capire che staremo tutti meglio così, senza bisogno di rosica ...

    Cmq a parte gli insulti a GH , questa situazione è il risultato di 2 casi, o Lindsey è il peggior gm della storia perche non ne ha mai fatta una, immobilismo totale insensato ed immotivato...... ti presenti da Hayward senza il nulla, senza migliorare la squadra, senza che ha parte certi valori morali ,ormai ben lontani dall'NBA e anche piu , GH debba preferire lottare invece di andare in finale facile e arrivare primo in un campionato ad 1 squadra......e il gm aveva l'obbligo di provarci e non c'era nulla di piu facile per tutta la gente che è andata via gratis. Non importa se non portava a nulla, ma ci devi provare lo stesso (DEN e MIN non sono ancora nulla di che e OKC rischia di saltare gia alla fine di questo anno.....pero ci hanno provato).....e qui si va al punto 2, Lindsey è un lacchè putt*na da stipendio di quei maiali dei Miller che sono voluti stare ben lontani dal creare una situazione dove ci fosse da tirare fuori i soldini, perche era troppo facile fare una squadra piu forte dell anno scorso e non è stato voluto fare e quei maiali degli zampa sono li che godono e come sempre non tireranno fuori i soldi.

  • truth72 05/07/2017, 11.15
    Citazione ( drewgordon94 05/07/2017 @ 10:17 )

    La situazione è buona ma non ottima secondo me...Rimani sempre dietro ai cavs, dei GS non ne parliamo...E tra un anno devi rinunciare a bradley quindi perdi un pezzo...e hai poco spazio salariale ,quindi ti devi tenere i giovani e svilupparli...Per ...

    i cavs si liquefano nel giro di due anni, non hanno nessun margine di manovra, sono in luxury pesante.


    gs per uno due anni è ingiocabile, poi cambieranno le cose anche da loro.


    se non mettevi nel motore hayward quest'nno, il prossimo eri punto e a capo con le firme di thomas e bradley, non c'era lo spazio salariale per un massimo.indi bene ha fatto ad ainge a inserire hayward.uno in più.


    poi manco parliamo di contratti lunghissimi, son 3 anni.tre anni come horford.in cui nel frattempo puoi sviluppare pure giovani di talento e pescarne altri(nelle prossime due stagioni) o provare la trade per arrivare a mister x(davis?)


    indi siamo molto competitivi nel breve brevissimo termine, e potenzialmente lo saremo anche tra tre anni finito ciclo horford hayward thomas(?)


    siamo messi decisamente molto molto bene, cosa dovrebbero dire allora i tifosi di almeno altre 25 franchigie?

  • truth72 05/07/2017, 11.09
    Citazione ( arrestoetiro 05/07/2017 @ 08:58 )

    allora seguitemi un secondo: 1) scambio la 1 per la 3 perchè alla 1 avrei preso un giocatore nel cui ruolo ho la star della squadra 2) drafto un ala piccola alla 3 (dopo averne draftata un'altra l'anno precedente) 3) firmo una star nel ruolo di ala ...

    si certo, ainge sta lavorando a caso.:D


    come no.sportando regna cazzo.:D

  • samusaran 05/07/2017, 11.07
    Citazione ( DrDan 05/07/2017 @ 10:17 )

    Ma dell' aspetto difensivo? Se partono Horford Tatum Hayward Thomas e Bradley vedo un gran difensore, uno medio e tre sotto la media....... mi pare eh.....

    Tatum non sarà mai nella vita in quintetto dai.


    Comunque Bradley superlativo, Hayward e Horford il loro lo fanno. La vera domanda è chi partirà da 4-5, immagino verrà fatto un qualche genere di movimento ma di certo non sarà Tatum. Piuttosto vedremo Jae, se proprio dovesse lanciare un rookie a quel punto vedrei più Zizic, ma resto convinto debba ancora arrivare lo starter (non di chissà quale livello sia chiaro)

  • GreeNation 05/07/2017, 11.06
    Citazione ( IlMastino 05/07/2017 @ 10:46 )

    La congestione è sempre dietro l'angolo. Speriamo.

    [ link ]

  • 09knicks 05/07/2017, 10.57
    Citazione ( Reyernelcuore 05/07/2017 @ 10:54 )

    Cifre folli! Hayward a 32 all'anno per 4 anni? Follia pura...oramai girano cifre senza alcun senso. Se penso che Durant ne prende più di 6 in meno all'anno e già guadagna bene...

    Ne prende meno perchè ha cambiato squadre e gli warriors hanno un salary intasatissimo. Tranquillo che quando maturerà i bird firmerà anche lui il suo contratto da 30 e passa milioni l'anno.

  • Reyernelcuore 05/07/2017, 10.54

    Cifre folli! Hayward a 32 all'anno per 4 anni? Follia pura...oramai girano cifre senza alcun senso. Se penso che Durant ne prende più di 6 in meno all'anno e già guadagna bene...

  • IlMastino 05/07/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( GreeNation 05/07/2017 @ 09:58 )

    E' in ferie a dominare e ciulare

    La congestione è sempre dietro l'angolo. Speriamo.

  • StriderHiryu 05/07/2017, 10.29
  • Leprechaun9 05/07/2017, 10.26 Mobile

    Benvenuto Gordon. Speriamo saprai valere tutti quei soldoni, il contesto è quello giusto per fare bene.

  • dimisiano 05/07/2017, 10.20 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 05/07/2017 @ 10:17 )

    La situazione è buona ma non ottima secondo me...Rimani sempre dietro ai cavs, dei GS non ne parliamo...E tra un anno devi rinunciare a bradley quindi perdi un pezzo...e hai poco spazio salariale ,quindi ti devi tenere i giovani e svilupparli...Per ...

    Per me a Bradley non rinunciano. Piuttosto a It.
    Detto questo mercato lunghi fattibili??

  • drewgordon94 05/07/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( dave86 05/07/2017 @ 10:09 )

    Comunque prima ci dicevano che a Boston i big FA non ci volevano venire e invece horford e ora hayward sono arrivati....siamo riusciti a mantenere i nostri giovani e scelte future aggiungendo hayward che con stevens può migliorare ancora...poi in un ...

    La situazione è buona ma non ottima secondo me...Rimani sempre dietro ai cavs, dei GS non ne parliamo...E tra un anno devi rinunciare a bradley quindi perdi un pezzo...e hai poco spazio salariale ,quindi ti devi tenere i giovani e svilupparli...Per me con questo gruppo non si vince

  • DrDan 05/07/2017, 10.17 Mobile

    Ma dell' aspetto difensivo? Se partono Horford Tatum Hayward Thomas e Bradley vedo un gran difensore, uno medio e tre sotto la media....... mi pare eh.....

  • axy1984 05/07/2017, 10.15
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2017 @ 10:12 )

    Trovami una squadra che gli cede un C buono per il solo Crowder.

    Crowder per Mozgov e tutti contenti...

  • RedDragon 05/07/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 05/07/2017 @ 09:16 )

    Mah...Tra un anno , col rinnovo di IT,avremo il CAP bloccato con un trio di ottimi giocatori ma che non bastano per competere con le contender..bene ma non benissimo...Ora mi aspetto che ainge prenda un 4 buono da affiancare ad horford via trade ,ma ...

    Magari l'anno prossimo vi beccate la prima scelta e scegliete Doncic, così non siete costretti a sparare cifre assurde per il nano.

  • Lakersthebest 05/07/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 05/07/2017 @ 10:06 )

    Infatti. Se Boston riuscisse a vedere Crowder via trade per un centro ( Horford gioca da 4 ) Boston inizierebbe ad essere una rivale in grado di battere Cleveland.

    Trovami una squadra che gli cede un C buono per il solo Crowder.

  • axy1984 05/07/2017, 10.10
    Citazione ( 3andDefense 05/07/2017 @ 09:24 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nella tastiera la o ce l'ho cosi, mi scoccia mettere l'apostrofo ogni volta.

  • dave86 05/07/2017, 10.09 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 05/07/2017 @ 09:16 )

    Mah...Tra un anno , col rinnovo di IT,avremo il CAP bloccato con un trio di ottimi giocatori ma che non bastano per competere con le contender..bene ma non benissimo...Ora mi aspetto che ainge prenda un 4 buono da affiancare ad horford via trade ,ma ...

    Comunque prima ci dicevano che a Boston i big FA non ci volevano venire e invece horford e ora hayward sono arrivati....siamo riusciti a mantenere i nostri giovani e scelte future aggiungendo hayward che con stevens può migliorare ancora...poi in una nba dove oladipo prende 21 mln gordon ne può prendere 29...la situazione mi sembra molto buona

  • samusaran 05/07/2017, 10.08
    Citazione ( drewgordon94 05/07/2017 @ 10:00 )

    MA infatti era quello che intendevo...Se un giorno diventeremo competitivi,l'asse portante non sarà composto dai leader di oggi secondo me...Quindi bisogna sperare che i giovani di ora , abituandosi a giocare partite di playoff e lottare, acquisisca ...

    Sisi chiaro, possibile ci sia un passaggio di consegne a un certo punto. Ma ad oggi, se il piano è far crescere i giovani e tenere le scelte per arrivare a un lungo l'anno prossimo, la firma di Hayward ha senso.


    E comunque non sono d'accordo sul competitivi. Chiaro si sia lontani anni luce da GS, come chiunque. Chiaro i Cavs siano superiori, ma hai fatto un passo in più per potertela giocare. E, mentre i giovani cresceranno, sei destinato ad avvicinarti a loro che è più facile vadano in calando.


    Non sono così pessimista. Cioè, leggere "è l'ultima speranza che rimane" sembra uno sia con l'acqua alla gola. Ma la situazione in cui siamo è quella in cui ci si poteva aspettare di essere...non c'era modo per noi di diventare LA contender una volta visto Durant andare a GS...è chiaro tutto sarebbe andato più a lungo termine e così è ancora, con la differenza che c'è una bella (seppur non eccelsa) competitività anche nel breve :)

  • SixersRoma 05/07/2017, 10.08 Mobile

    Ottima presa per me. A tutti i celtici scettici dico che Hayward è un ragazzo serio, gia ha lavorato con Stevens ed arriva in una squadra che gira alla grande per cui le probabilità che fallisca sono bassissime. Ok, non è Lebron o Durant e non è con lui che colmi il gap ma uno cosi tra un anno o due lo scambi guadagnandoci qualcosa anche con quel contratto, per cui non ti sei giocato il futuro con la sua firma, hai migliorato una squadra che gia era molto forte e puoi decidere di puntare su grandi stelle quando vuoi. L'unico problema che vedo è la scelta di Tatum e l'affollamento nello spot di 3, forse é giumto il momento che Ainge tolga il passamontagna per fare qualche scambio onesto, anche se conoscendolo ci credo poco, per me rimarrete con quattro 3 nel roster e cosi rischi di bruciare due terze scelte

  • DonaldTrump 05/07/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/07/2017 @ 09:49 )

    Thomas sano o Thomas rotto io continuo a vedere i Cavs messi meglio. Detto questo i Celtics hanno sicuramente un roster più lungo e alla fine questo potrebbe fare la differenza. Tornando a Hayward credo abbia fatto la scelta giusta andando a Boston: ...

    Infatti. Se Boston riuscisse a vedere Crowder via trade per un centro ( Horford gioca da 4 ) Boston inizierebbe ad essere una rivale in grado di battere Cleveland.

  • drewgordon94 05/07/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( samusaran 05/07/2017 @ 09:51 )

    Che quel contratto lì lo meritino pochino giocatori è fuor di dubbio, ma in giro per la lega la gente non guadagna affatto quello che dovrebbe. Non è una scusa per dare dei soldi a caso, ma GH in ogni caso guadagnerebbe (con merito) 20+ milioni. ...

    MA infatti era quello che intendevo...Se un giorno diventeremo competitivi,l'asse portante non sarà composto dai leader di oggi secondo me...Quindi bisogna sperare che i giovani di ora , abituandosi a giocare partite di playoff e lottare, acquisiscano più quella mentalità vincente ...È l'unica speranza che rimane secondo me :D

Pagina di 5