Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2017, 21.03 Rumors

Gordon Hayward ha scelto i Celtics?

Dapprima usciti leak su una possibile partenza di Hayward poi in seguito smentiti, seguono aggiornamenti

NBA
Nonostante l'indiscrezione riportata da Chris Haynes, l'agente del giocatore ha rivelato ad Adrian Wojnarowski che Hayward non ha ancora preso una decisione definitiva.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 217 Commenti

Pagina di 5

  • uriaran 10/07/2017, 20.43 Mobile
    Citazione ( LAkustre 10/07/2017 @ 19:37 )

    Hayward è anni luce distante dai giocatori che hai citato. Con tutto il rispetto che ho per lui.

    Il senso era esattamente questo.

  • LAkustre 10/07/2017, 19.37
    Citazione ( uriaran 04/07/2017 @ 23:26 )

    Anche perchè, negli ultimi 40 anni, nella categoria "primo violino di una squadra che vince il titolo" io ricordo solo Steph Curry, Kevin Durant, Lebron James, Tim Duncan, Kevin Garnett, Kobe Bryant, Dirk Nowitzki, Shaq O'Neal, Micheal Jordan, Hakee ...

    Hayward è anni luce distante dai giocatori che hai citato.
    Con tutto il rispetto che ho per lui.

  • telespallabob 05/07/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( Biondo 05/07/2017 @ 12:28 )

    Curry a Boston non sarebbe solo,i verdi la finale di conference l'hanno gia giocata.Comunque ci mancherebbe che voglio farti cambiare idea.

    L'hanno giocata ma non hanno perso 4-3...cavs e warriors hanno scherzato prima della finale.ai celtics serve anche un lungo di spessore per provare a diventare contender

  • Biondo 05/07/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( telespallabob 05/07/2017 @ 11:53 )

    Ripeto,la tua risposta non c'entra niente con il mio messaggio.l'unico che da solo può fare diventare contender parecchie squadre è LeBron...durant non ci è riuscito a okc,harden a Houston,Leonard agli spurs...E non ci riuscirebbe curry a Boston.a ...

    Curry a Boston non sarebbe solo,i verdi la finale di conference l'hanno gia giocata.Comunque ci mancherebbe che voglio farti cambiare idea.

  • telespallabob 05/07/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( Biondo 05/07/2017 @ 08:31 )

    Che si stesse ragionando per assurdo era chiaro,ma permettimi di farti notare che l'ingranaggio perfetto è tale proprio per le caratteristiche particolari del trio curry-thompson-green a cui si è aggiunto kd,se togli uno di quei 3 già qualcosa non ...

    Ripeto,la tua risposta non c'entra col mio messaggio.comunque non sono d'accordo ma va bene così ????

  • telespallabob 05/07/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( Biondo 05/07/2017 @ 08:31 )

    Che si stesse ragionando per assurdo era chiaro,ma permettimi di farti notare che l'ingranaggio perfetto è tale proprio per le caratteristiche particolari del trio curry-thompson-green a cui si è aggiunto kd,se togli uno di quei 3 già qualcosa non ...

    Ripeto,la tua risposta non c'entra niente con il mio messaggio.l'unico che da solo può fare diventare contender parecchie squadre è LeBron...durant non ci è riuscito a okc,harden a Houston,Leonard agli spurs...E non ci riuscirebbe curry a Boston.almeno non da solo.poi tu sei liberissimo di pensarla diversamente ????

  • eldiablo4 05/07/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( Dont32 05/07/2017 @ 01:55 )

    Cosa da fare ,dare Gobert per scelte e contratti per pareggiare a BOS assolutamente, da evitare il limbo inutile.....via rubio per per quello che viene tra giovani e scelte possibilmente prima che sia all'ultimo anno....salvare il soldato Joe Johnson ...

    Da NON tifoso di entrambe, sono perfettamente d'accordo con te in tutto!

  • Biondo 05/07/2017, 08.31 Mobile
    Citazione ( telespallabob 05/07/2017 @ 06:22 )

    Io ho risposto a lakustre che diceva che con hayward non sei contender...curry non lo puoi prendere.e comunque anche potendolo firmare non hai green,durant,Thompson,iguodala e l'ingranaggio perfetto che hanno i warriors.

    Che si stesse ragionando per assurdo era chiaro,ma permettimi di farti notare che l'ingranaggio perfetto è tale proprio per le caratteristiche particolari del trio curry-thompson-green a cui si è aggiunto kd,se togli uno di quei 3 già qualcosa non torna,se togli curry che è indiscutibilmente il piu talentuoso allora le cose cambiano un po.E cambierebbero anche ai Celtic perché Curry porterebbe ciò che nemmeno il miglior IT puo dare.

  • telespallabob 05/07/2017, 06.22 Mobile
    Citazione ( Biondo 05/07/2017 @ 00:27 )

    Se tolgo Curry ai guerrieri sono i guerrieri a non essere piu quella roba aliena di oggi,se lo metto al posto di IT ai verdi questi si ritroverebbero un arma letale come non ne hanno a roster ed allora forse la serie con i cavs potrebbe cambiare come ...

    Io ho risposto a lakustre che diceva che con hayward non sei contender...curry non lo puoi prendere.e comunque anche potendolo firmare non hai green,durant,Thompson,iguodala e l'ingranaggio perfetto che hanno i warriors.

  • Vnereandthunder 05/07/2017, 02.43
    Citazione ( chiello93 05/07/2017 @ 02:37 )

    Infatti.. Ha scritto un libro, non una lettera... E vorrebbe farci credere di essere stato combattuto fino all'ultimo.. Per me lo Sapeva già prima di iniziare gli incontri con le 3 franchigie

    Dopo il cestista ha un futuro come articolista.... che imbarazzo.

  • chiello93 05/07/2017, 02.37 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/07/2017 @ 02:34 )

    So Gordon Hayward was conflicted and wrestling with the decision, yet he managed to own a 2100 word column on it. Legendary deadline writer.

    Infatti.. Ha scritto un libro, non una lettera... E vorrebbe farci credere di essere stato combattuto fino all'ultimo.. Per me lo Sapeva già prima di iniziare gli incontri con le 3 franchigie

  • Vnereandthunder 05/07/2017, 02.34

    So Gordon Hayward was conflicted and wrestling with the decision, yet he managed to own a 2100 word column on it. Legendary deadline writer.

  • Valdanito1985 05/07/2017, 02.32

    Curioso di vedere dove finirà ora Crowder...

  • Vnereandthunder 05/07/2017, 02.25

    Un altro small market rimane inchiappettato giorno triste.... Non mollate Jazz avete giovani e il miglior centro della lega appena firmato è un attimo ritornare al top... Hayward è un ottimo giocatore ma non è ne durant ne lebron james.... SI PUO' sostituire.

  • Valdanito1985 05/07/2017, 02.12

    Che amarezza...

  • Dont32 05/07/2017, 02.10
    Citazione ( CelticLG 05/07/2017 @ 02:01 )

    Prima dei Nets e Lakers '18 + 1a Grizzlies 2020 + Crowder e ci sto, in fondo in fondo tifi per noi, lo so

    Io sono disperato, l'unica squadra che mi era rimasta da tifo alternativo per certi livelli era BOS , fatto cose straordinarie quindi se incastri bene allora si che puoi avere la dignita se hai 3 big non come sta andando questa NBA......HOU mi ha mollato ,almeno per quest'anno bloccati sul mercato (al momento non ci credo tanto....PHI pero siamo in altri obbiettivi.
    Solo che tu ...mi capisci....è morte,almeno per il giocatore è sicuramente morte, mi rimane il suo infortunio fuori per tutta la stagione alla prima e BOS che vince il titolo.

    Pero mi dai anche Tatum perche dobbiamo cmq pareggiare per voi i contratti e visto che copriresti in parte i danni morali

  • GremoryAndThunder 05/07/2017, 02.02 Mobile

    Che delusione Gordon... Speravo rimanesse a Utah.

  • CelticLG 05/07/2017, 02.01 Mobile
    Citazione ( Dont32 05/07/2017 @ 01:55 )

    Cosa da fare ,dare Gobert per scelte e contratti per pareggiare a BOS assolutamente, da evitare il limbo inutile.....via rubio per per quello che viene tra giovani e scelte possibilmente prima che sia all'ultimo anno....salvare il soldato Joe Johnson ...

    Prima dei Nets e Lakers '18 + 1a Grizzlies 2020 + Crowder e ci sto, in fondo in fondo tifi per noi, lo so

  • Dont32 05/07/2017, 01.55

    Cosa da fare ,dare Gobert per scelte e contratti per pareggiare a BOS assolutamente, da evitare il limbo inutile.....via rubio per per quello che viene tra giovani e scelte possibilmente prima che sia all'ultimo anno....salvare il soldato Joe Johnson.....assorbire fino ai biennali i contratti scomodi delle piu forti + la mancia ....vedere se c'è qualcosa di interessante se ci chiedono Favors....tenersi stretto Ingles che per 4 anni diventa un buon asset di mercato.....ovviamente pregare , che è ridicolo ma gratis, che Exum Mitchell Hood diventino buoni ....e soprattutto tanto TANK TANK TANK
    eldiablo4 facciamo Tatum 2 scelte tra quelle che ha BOS e i contratti per pareggiare
    Per tutti quelli che hanno visto dalle 3 alle 15 partite di UTA sulle 51 vittorie c'è scritto solo un nome...Rudy Gobert...trascinati da solo

  • truth72 05/07/2017, 01.55
  • chancetherapper 05/07/2017, 00.45
    Citazione ( Daca 04/07/2017 @ 22:32 )

    Scrivi che non ha senso provare a battere i cavs quest'anno per poi perdere con GS rischiando di rovinare il futuro prossimo. Ma nel futuro prossimo GS sarà sempre lì comunque. E visto che al 95% le altre 29 prenderanno sculacciate per il prossimo ...

    Non è quello che intendo. Certo che GS resta lì. Ma per esempio Philadelphia è in una situazione diversa, se ovviamente tutto va bene coi giovani. Boston ben che vada batte i Cavs, se a Lebron gira male. Questo intendo. Sennò manco quello. Golden State se non vuole pagare 200M di luxury dovrà cedere Klay Thompson, e lo farà l'estate prossima, probabilmente (o forse no ma vedremo).
    Però i TWolves stanno messi meglio di Boston nel futuro. Insomma io non vedo vincente una squadra con IT Hayward e Horford... ok che c'è GS, ma fra 5 anni Boston rischia di stare in una situazione in cui non ha concluso niente.
    Mentre ritengo le mosse di Rockets e Twolves molto valide. Altro che tutti fermi perché tanto non serve.

  • truth72 05/07/2017, 00.35
    Citazione ( Biondo 05/07/2017 @ 00:33 )

    È la mossa della disperazione,che se dovesse fallire nel senso che GH non si muove,finirebbe in farsa.Comunque come scrivevo prima GH almeno per questa stagione sarebbe un ottima aggiunta dando la possibilità a Tatum eBrown di continuare il process ...

    ma quale disperazione..:D



  • Biondo 05/07/2017, 00.33 Mobile
    Citazione ( piera96 04/07/2017 @ 23:26 )

    E tatum che fa? Hayward gran giocatore ma non capisco la scelta al draft, speriamo che riesca a migliore pur con meno minuti

    È la mossa della disperazione,che se dovesse fallire nel senso che GH non si muove,finirebbe in farsa.Comunque come scrivevo prima GH almeno per questa stagione sarebbe un ottima aggiunta dando la possibilità a Tatum eBrown di continuare il process e tastarne lo sviluppo.Il problema si pone la prossima estate quando si firmeranno dei contratti pesanti e si dovranno fare delle scelte,li qualche elemento fino ad oggi utile in campo e sempre visto come buono per le trade potrebbe andare via a 0.

  • Biondo 05/07/2017, 00.27 Mobile
    Citazione ( telespallabob 05/07/2017 @ 00:18 )

    Credi che con curry al posto di thomas sarebbero da titolo???LeBron è l'unico che sposta così tanto da solo. avendo la possibilità di farlo è giusto che si provi a migliorare la squadra...poi alla fine vince una sola,ma provarci è quantomeno dov ...

    Se tolgo Curry ai guerrieri sono i guerrieri a non essere piu quella roba aliena di oggi,se lo metto al posto di IT ai verdi questi si ritroverebbero un arma letale come non ne hanno a roster ed allora forse la serie con i cavs potrebbe cambiare come per l'appunto cambierebbe poi la,storia di GS.Curry è uno,se lo hai tu non c'è l'hanno piu gli altri.

  • telespallabob 05/07/2017, 00.18 Mobile
    Citazione ( LAkustre 04/07/2017 @ 22:53 )

    Forte, ma non primo violino di una squadra che vuole vincere il titolo. Destinati a restare dietro a Cleveland.

    Credi che con curry al posto di thomas sarebbero da titolo???LeBron è l'unico che sposta così tanto da solo.
    avendo la possibilità di farlo è giusto che si provi a migliorare la squadra...poi alla fine vince una sola,ma provarci è quantomeno doveroso.

  • elNarigon 05/07/2017, 00.06 Mobile

    Non comprendo tutto questo scetticismo nei confronti di hayward, a parte che ancora non è ufficiale la cosa, ma uno così vi serve come il pane imho (inteso ai tifosi celtics). Cioè secondo me la vostra priorità, oltre ad avere un 5 vero, è quella di prendere un altro giocatore che sappia creare dal palleggio oltre IT, vi serve come il pane ca*zo e gordon è il giocatore giusto. Ma poi scusate che pretendevate di più? George? Butler? Ah perché loro erano giocatori più decisivi di hayward e con più carattere? A me non sembra ci sia tutta sta differenza sinceramente, e nei playoff si è visto contro Cleveland e Boston. La verità è che non esistono primi violini che non abbiano bisogno di secondi e viceversa.

  • Animamigrante 04/07/2017, 23.36
    Citazione ( uriaran 04/07/2017 @ 23:26 )

    Anche perchè, negli ultimi 40 anni, nella categoria "primo violino di una squadra che vince il titolo" io ricordo solo Steph Curry, Kevin Durant, Lebron James, Tim Duncan, Kevin Garnett, Kobe Bryant, Dirk Nowitzki, Shaq O'Neal, Micheal Jordan, Hakee ...

    Mi chiedo sempre come mai tutti si dimenticano che nel 2006 l'anello l'ha vinto a suon di one man show Dwyane Wade.

  • piera96 04/07/2017, 23.26 Mobile

    E tatum che fa? Hayward gran giocatore ma non capisco la scelta al draft, speriamo che riesca a migliore pur con meno minuti

  • uriaran 04/07/2017, 23.26
    Citazione ( LAkustre 04/07/2017 @ 22:53 )

    Forte, ma non primo violino di una squadra che vuole vincere il titolo. Destinati a restare dietro a Cleveland.

    Anche perchè, negli ultimi 40 anni, nella categoria "primo violino di una squadra che vince il titolo" io ricordo solo Steph Curry, Kevin Durant, Lebron James, Tim Duncan, Kevin Garnett, Kobe Bryant, Dirk Nowitzki, Shaq O'Neal, Micheal Jordan, Hakeem Olajuwon, Isiah Thomas, Larry Bird, Magic Johnson, Moses Malone, Kareem Abdul Jabbar. Per vincere il titolo negli ultimi 40 anni c'è stato bisogno di avere almeno uno di questi nel team. Unica eccezione i Pistons del 2004. Ora non so se questi Celtics valgono quei Pistons, però ecco Hayward mi sembra molto distante dai giocatori che ho elencato :)

  • Alleyoopallatabella 04/07/2017, 23.01 Mobile

    che inculata che prendono i jazz, sul mercato di ali non credo sia rimasto nessuno a parte porter(che i wiz pareggiano sicuro), mbah a moute, bojan bogdanovic... vi sono altri?

  • DonaldTrump 04/07/2017, 23.00 Mobile

    Errore ortografico degno di nota. A con l'H ( ha rivelato)

  • LAkustre 04/07/2017, 22.53

    Forte, ma non primo violino di una squadra che vuole vincere il titolo.
    Destinati a restare dietro a Cleveland.

  • Daca 04/07/2017, 22.32 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 04/07/2017 @ 22:13 )

    che intendi scusa?

    Scrivi che non ha senso provare a battere i cavs quest'anno per poi perdere con GS rischiando di rovinare il futuro prossimo. Ma nel futuro prossimo GS sarà sempre lì comunque. E visto che al 95% le altre 29 prenderanno sculacciate per il prossimo triennio che si fa? Tutti fermi perché "a che serve"?

  • filrad93 04/07/2017, 22.30
    Citazione ( Asgaw 04/07/2017 @ 22:06 )

    Non ha grinta,non ha cattiveria e soprattutto non è quasi mai decisivo. Questo è stato detto più volte, non ti vince le partite da solo.Non è un Harden,un Westbrook,anche un George.Forse ai Celtics troverà la sua dimensione, di secondo/terzo vio ...

    Leggendo il tuo commento ho pensato a Jimmy Butler, non perchè penso ci siano analogie cestisticamente parlando tra i due giocatori (non so dirlo perchè ho visto pochissimo Hayward) ma perchè anche Butler nei momenti decisivi è sparito.
    Comunque trovo molto triste la scelta di Hayward, doveva restare a Utah. Riflettevo l'altro giorno sul fatto che sembra che l'Nba stia assemblando coppie di giocatori forti: Westbrook-George, Paul-Harden, Irving-Lebron, Thomas-Hayward. E guarda caso dato che l'est si è indebolita parecchio Hayward va a giocare a Boston, giusto per rendere interessante la sfida Cleveland-Boston durante la regular season e in vist dei playoff. Cosa non si fa per lo spettacolo...

  • Roberman 04/07/2017, 22.20 Mobile

    Ma veramente ci siamo illusi che restasse? Questo se ne voleva andare già l'altra volta e si è dovuto pareggiare perché rimanesse da noi...

  • chancetherapper 04/07/2017, 22.13
    Citazione ( Daca 04/07/2017 @ 20:31 )

    Perché tra un anno Golden State dove va?

    che intendi scusa?

  • chancetherapper 04/07/2017, 22.13
    Citazione ( AVS 04/07/2017 @ 20:38 )

    Hai Brown che sta venendo su bene, hai un Tatum da sviluppare come primo violino, i Nets paradossalmente ne sono usciti indeboliti da questa FAs, quindi altra scelta alta in arrivo nel prossimo draft, 2 i Lakers dovessero avere problemi. Limbo? Credo ...

    Per me peschi bene al draft, ma con questo gruppo non vinci. Dunque a fra 3-4 anni se tutto esce bene. Certo meglio di come stanno gli altri, però manco vedo una SAS o una GSW al momento.

  • Asgaw 04/07/2017, 22.06
    Citazione ( filrad93 04/07/2017 @ 21:35 )

    Se ne hai voglia mi descriveresti pregi e difetti di Hayward? Io l'ho visto in gara 7 dei playoff di quest'anno contro i Clippers, mi ha fatto una buona impressione ma appunto lo conosco poco. Grazie!

    Non ha grinta,non ha cattiveria e soprattutto non è quasi mai decisivo. Questo è stato detto più volte, non ti vince le partite da solo.Non è un Harden,un Westbrook,anche un George.Forse ai Celtics troverà la sua dimensione, di secondo/terzo violino ,toccando pochi palloni. La serie con i Clippers l'ha vinta Joe Johnson con il buzzer beater in gara 1 e la rimonta IN SOLITARIA( 5-6 canestri di fila nell'ultimo quarto) in gara 4,vincendo la partita con Hayward uscito per "intossicazione alimentare".L'unica prestazione "super" di Hayward in quella serie è stata in gara 3, 40 punti se non ricordo male .Talmente decisivo che abbiamo perso,perchè quando contava (ultimo quarto) è letteralmente SCOMPARSO e nessuno ha più segnato. In RS poi non ne parliamo,va bene giusto contro i Cavs(in casa),quello si ,lo esalta. Poi magari ti fa 30 punti contro chi tanka,ma ricordo molto bene le partite con OKC,LAC,MEM,SAS e il suo apporto spesso e volentieri è stato scarso per uno che dovrebbe essere una star. E' un ottimo secondo/terzo violino.Rudy è molto più decisivo,i riconoscimenti di fine anno lo dimostrano.

  • Celticsdontlie 04/07/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 04/07/2017 @ 20:40 )

    https://twitter.com/wojespn/status/88230
    6656188731393?ref_src=twsrc%5Etfw&re
    f_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fifra
    me%2Ftwitter.min.html%238823066561887313
    93

    Si infatti dicevo che fino a che woji non ufficializza non c'è nessuna notizia

  • Goknicks 04/07/2017, 21.59 Mobile
    Citazione ( Theshooter 04/07/2017 @ 20:27 )

    Tatum é un 4

    Troppo esile imho per fare il 4...non sfrutterebbe il suo potenziale in post basso anche se in isolamento fronte a canestro potrebbe essere mortifero

  • Fenixwing 04/07/2017, 21.47 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/07/2017 @ 21:44 )

    ma com'è l'umore della jazznation? Se dovesse andare ai celtics come la prenderebbero? Fischia al primo ritorno a SLC?

    Prima sì, ma con una buona parte di in pace con loro stessi - io a metà strada. Adesso se non è sullo stesso piano di Mark Jackson e Fisher poco ci manca. Rudy lo ammazza.

  • IlMastino 04/07/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/07/2017 @ 21:44 )

    ma com'è l'umore della jazznation? Se dovesse andare ai celtics come la prenderebbero? Fischia al primo ritorno a SLC?

    [ link ] ihihih

  • Vnereandthunder 04/07/2017, 21.44
    Citazione ( Fenixwing 04/07/2017 @ 21:38 )

    No vabbè questo è il top: https://twitter.com/tannerainge/status/8
    82319415538204672

    ma com'è l'umore della jazznation? Se dovesse andare ai celtics come la prenderebbero? Fischia al primo ritorno a SLC?

  • giallorossi 04/07/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/07/2017 @ 21:39 )

    Zizic > Gobert. Magari non immediatamente, ma Ante è illegale.

    Vedremo

  • marcogiannelli 04/07/2017, 21.42
    Citazione ( filrad93 04/07/2017 @ 21:35 )

    Se ne hai voglia mi descriveresti pregi e difetti di Hayward? Io l'ho visto in gara 7 dei playoff di quest'anno contro i Clippers, mi ha fatto una buona impressione ma appunto lo conosco poco. Grazie!

    leggi qua che te lo descrive per bene


    [ link ]

  • pierloandlarry 04/07/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( Gensi 04/07/2017 @ 20:57 )

    Grosso errore firmarlo per me...a Boston si è perso la pazienza nel momento sbagliato, a questo punto dobbiamo cedere Crowder per forza (e - a Hayward già firmato - Ainge non ha più il coltello dalla parte del manico ma probabilmente dovrà prende ...

    Non sono d'accordo secondo me meglio di George per esempio, considerando il fatto che non avevamo la certezza del rinnovo e il rischio di perdere tanti asset per nulla; più adatto e funzionale alla filosofia di gioco di Stevens. Occorre vedere se effettivamente può togliere spazio a Brown o Tatum io non ne sono convinto. Vedremo

  • marcogiannelli 04/07/2017, 21.41

    Oh aspettiamo, che qua la cosa è abbastanza incerta

  • Mettawp 04/07/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( giallorossi 04/07/2017 @ 21:02 )

    Mi pare poco per uno come gobert

    Zizic > Gobert.
    Magari non immediatamente, ma Ante è illegale.

  • Fenixwing 04/07/2017, 21.38 Mobile

    No vabbè questo è il top: [ link ]

  • filrad93 04/07/2017, 21.35
    Citazione ( Asgaw 04/07/2017 @ 21:31 )

    Dispiace, ma sicuramente non è il giocatore che ti fa vincere il titolo e chi lo ha seguito sa bene perché .I Jazz hanno fatto tutto il possibile,una ottima stagione,evidentemente a lui non bastava. E se non è stato inserito nei quintetti signific ...

    Se ne hai voglia mi descriveresti pregi e difetti di Hayward? Io l'ho visto in gara 7 dei playoff di quest'anno contro i Clippers, mi ha fatto una buona impressione ma appunto lo conosco poco. Grazie!

Pagina di 5