Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2017, 07.57 Rumors

Danilo Gallinari firmerà un triennale da 65 milioni di dollari

Espn svela i particolari dell'accordo con i Los Angeles Clippers

NBA
Danilo Gallinari ai Los Angeles Clippers. Adrian Wojnarowski approfondisce per ESPN l’indiscrezione lanciata da Shams Charania di sports.yahoo.com.

Per l’ala azzurra pronta una “sing-and-trade” con triennale da 65.000.000 di dollari. Il “Gallo” non avrebbe quindi voluto attendere sino a mercoledì, quando la decisione di Gordon Hayward avrebbe potuto aprirgli la possibilità di firmare a Boston. Nelle ultime 24 ore la netta svolta verso LA, che porterà il libro paga dei Clips a 110.4 milioni di dollari per la stagione 2017-2018.

I Clippers manderanno Jamal Crawford e Diamond Stone ed una prima scelta del 2018 (quella appena presa dai Rockets), agli Hawks.
I Nuggets dovrebbero ricevere qualche scelta.

Gli Hawks poi taglieranno Crawford.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 178 Commenti

Pagina di 4

  • alert 05/07/2017, 08.16
    Citazione ( Chrismorv 04/07/2017 @ 16:02 )

    D'accordo quasi su tutto, solo che sinceramente gallo era leader solo nell'anno dell'infortunio, poi non è mai stato più al centro del progetto nuggets, ma proprio mai, vero è che lui non ha fatto niente per cambiare le cose però sta barzelletta ...

    Doveva essere il leader e il centro del progetto Nuggets ed è li che è fallito.


    Come con la nazionale italiana. Il leader vero è Hackett.

  • alert 05/07/2017, 08.14
    Citazione ( Ste1990 04/07/2017 @ 18:35 )

    Uno ha giocato e vinto da protagonista una gara 6 una gara 7 di PO quando nessuno si aspettava nulla da lui, l'altro ha tenuto 15 punti di media in una serie con metta squalificato per 6 partite marcato da EBANKS. Questo semplicemente per dire che p ...

    Il paradosso è che i due con maggiore talento hanno buttato al bagno (forse uno può ancora redimersi) una carriera NBA che poteva essere ben diversa. Bargnani lo hanno e si è bruciato in quel di Toronto, Gallinari dopo un inizio promettente si è arenato senza mai migliorare nel gioco come ci si asepttava/augurava. Ora ha la possibilità di far qualcosa ai Clips e non ci saranno scuse.


    Belinelli è da fargli un monumento. Una sorta di Redick, quei cestisti che sai ti daranno il 100% pur con dei limiti fisici evidenti.

  • dottorstefano 05/07/2017, 04.56 Mobile

    Speriamo riescano i Clippers a prendere un play che faccia giocare la squadra. Il Gallo da secondo violino ha dimostrato di essere uno dei giocatori piu' efficienti della lega. Quando non devo fare tutto lui (vedi stagione scorsa) le sue percentuali e la percentuale di W della squadra schizzano in alto.

  • Ste1990 04/07/2017, 19.26
    Citazione ( Biondo 04/07/2017 @ 18:53 )

    Però il contesto in cui giocava Beli non lo ha mai avuto il Gallo.Io non ne farei tanto una questione di questa o quella serie o questa o quella stagione, medie o statistiche.Gallinari e bellinelli sono giocatori con talenti diversi che nella nba si ...

    Ma a dir la verità con quel Bulls il talento suo e della squadra era quello che era,ma lì il Beli ha dimostrato di avere qualcosa che Gallo non è mai andato neanche vicino a dimostrare.
    Per carità, dualismo inutile, era solo per confrontarlo con un altro prodotto di casa nostra,e quindi vicino a noi, per fare un esempio di come non serve avere il suo talento per dimostrare una voglia VERA di vincere che va oltre dichiararlo in pubblico.
    Io "ODIO" il Gallo per il semplice fatto che aveva tutto per diventare un Hof e dopo 10 anni di carriera non è neanche un top 10 del ruolo.
    Per me è una delusione infinita e ripeto, da italiano sono fiero di chi rappresenta il nostro paese

  • Biondo 04/07/2017, 18.53
    Citazione ( Ste1990 04/07/2017 @ 18:35 )

    Uno ha giocato e vinto da protagonista una gara 6 una gara 7 di PO quando nessuno si aspettava nulla da lui, l'altro ha tenuto 15 punti di media in una serie con metta squalificato per 6 partite marcato da EBANKS. Questo semplicemente per dire che p ...

    Però il contesto in cui giocava Beli non lo ha mai avuto il Gallo.Io non ne farei tanto una questione di questa o quella serie o questa o quella stagione, medie o statistiche.Gallinari e bellinelli sono giocatori con talenti diversi che nella nba si sono costruiti i loro ruoli e se Beli è ormai uno specialista che esce dalla panca, Gallo è uno starter che sta nelle prime opzioni d'attacco.Poi personalmente mi appassiona poco questo dualismo.

  • Ste1990 04/07/2017, 18.35
    Citazione ( dariosk 04/07/2017 @ 17:00 )

    X me non sono paragonabili, uno è sempre stato uno starter, l altro un tiratore sugli scarichi con problemi a difendere

    Uno ha giocato e vinto da protagonista una gara 6 una gara 7 di PO quando nessuno si aspettava nulla da lui, l'altro ha tenuto 15 punti di media in una serie con metta squalificato per 6 partite marcato da EBANKS.

    Questo semplicemente per dire che per quanto abbia insultato Belinelli pesantamente negli anni agli Spurs è indubbio che lo status del Gallo abbia ben poco per essere giustificato.
    Lo dico da italiano che tifa gli italiani e che è fiero ci sia gente a rappresentare i nostri colori oltreoceano, Gallo è una delusione, è una delusione pazzesca.
    Ha quello status e quello stipendio grazie all'infinito talento che gli è stato donato da madre natura, ma lui di suo ci ha sempre messo ZERO, ma ZERO proprio

  • Ste1990 04/07/2017, 18.32
    Citazione ( Chrismorv 04/07/2017 @ 16:02 )

    D'accordo quasi su tutto, solo che sinceramente gallo era leader solo nell'anno dell'infortunio, poi non è mai stato più al centro del progetto nuggets, ma proprio mai, vero è che lui non ha fatto niente per cambiare le cose però sta barzelletta ...

    Ti giuro ho letto diverse volte,ma non capisco assolutamente il senso del discorso.
    Puoi rispiegarmelo?

  • dariosk 04/07/2017, 17.03 Mobile

    Comunque i clips ,x quanto possibile, hanno parato bene il colpo cp3

  • dariosk 04/07/2017, 17.00 Mobile
    Citazione ( Antares 04/07/2017 @ 14:11 )

    Che ruolo merita Gallinari piu' di Belinelli scusa, togli Ny che era giovane ecc ecc... a Denver e' stato sfortunato quando si e' rotto poco prima dei Playoff, per il resto ha svolto ruoli da comprimario come quest anno quando Jokic e' esploso.... Be ...

    X me non sono paragonabili, uno è sempre stato uno starter, l altro un tiratore sugli scarichi con problemi a difendere

  • BlantOne 04/07/2017, 16.46

    Va in una squadra ormai priva di Chris Paul, a questo punto non sarebbe stato meglio rimanere a Denver o scegliere eventualmente Boston?

  • grizznation 04/07/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 04/07/2017 @ 16:04 )

    Il mio sogno è sempre stato vederlo a Memphis... che peccato

    Anche il mio, ma purtroppo il contratto di Parsons ha ingolfato il cap e movimenti del genere non li possiamo fare

  • Chrismorv 04/07/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( grizznation 04/07/2017 @ 12:22 )

    Scusatemi mi spiegate perché avrebbe sbagliato???al di là dei soldi e della bella vita di LÀ (cosa da non trascurare per uno che ha vissuto gli ultimi sei anni al gelo in mezzo alle montagne...) va in una squadra che ha si perso Paul ma ha tenuto ...

    Il mio sogno è sempre stato vederlo a Memphis... che peccato

  • Chrismorv 04/07/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/07/2017 @ 11:30 )

    Ma io a sto punto inizio pure a credere che i Nuggets non ci abbiano neanche lontanamente pensato ad offrirgli quelle cifre. Per me è una win win win situation (notare il triplo win). Denver perde un giocatore che non è stato in grado ne di mantene ...

    D'accordo quasi su tutto, solo che sinceramente gallo era leader solo nell'anno dell'infortunio, poi non è mai stato più al centro del progetto nuggets, ma proprio mai, vero è che lui non ha fatto niente per cambiare le cose però sta barzelletta che era il go to guy e leader mi pare proprio na bella scusa, tecnicamente non è mai e dico mai stato il punto focale di Denver. Se non fosse per Jokic gli augurerei di fare discrete figuracce, sogno un ' ultima partita di regular season con cui gallo fa career high a denver e li butta fuori dai playoffs

  • Chrismorv 04/07/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahhahahahah non ti libererai mai di me, il mio pupillo Jokic non lo mollo cosi. Per il resto di Denver mi fotte sega

  • MagicBoy21 04/07/2017, 15.20 Mobile

    Ma ad est una squadra da playoffs in quel deserto non l'ha trovata? Miami? Mah.. io fossi in lui mi sarei spostato di là! Rischiava pure di finire all'ASG! Cmq a denver il suo tempo era terminato.. finisce in una squadra cmq solida.. molte incognite ma interessante vedere come affronteranno la stagione

  • Rottam 04/07/2017, 14.55

    Scelta condivisibile del Gallo, sia per quanto riguarda la parte economica che per quella sportiva.
    I Clippers non hanno grosse chance di fare le finali di conference, ma potrebbero farcela ad essere tra le ultime 4.... molto dipenderà dagli infortuni, visto che né Griffin né Gallinari sono stati particolarmente fortunati negli ultimi anni...

  • Anklebreaker 04/07/2017, 14.54

    Il terzetto Gallinari-Griffin-Jordan sarà sicuramente interessante, ma bisognerà prima vedere in che condizioni tornerà Blake dall'infortunio. Poi per il resto Beverly play, ma nello spot di 2 c'è una voragine: Rivers è migliorato molto in questi anni, però non so se sia la guardia giusta per una squadra che vuol consolidare la propria posizione playoff (che poi di fatto non sarà un "consolidare", ma un cercare di raggiungere, obiettivo più difficile che mai nella prossima stagione).

  • NanoCosmicoIT4 04/07/2017, 14.45
    Citazione ( Antares 04/07/2017 @ 14:11 )

    Che ruolo merita Gallinari piu' di Belinelli scusa, togli Ny che era giovane ecc ecc... a Denver e' stato sfortunato quando si e' rotto poco prima dei Playoff, per il resto ha svolto ruoli da comprimario come quest anno quando Jokic e' esploso.... Be ...

    Non si parla di ruolo ma di talento e oggettivamente Gallinari ne ha più di Belinelli. Gallinari è stato comunque tra le prime opzioni offensive negli ultimi anni a Denver (primo/secondo violino) mentre Belinelli, capitolo Spurs a parte in cui in RS ha fatto bene e ai PO è stato comunque messo da parte nei momenti clou, non lo è mai stato e anzi è sempre stato considerato un tiratore da 3 punti e nulla più. Gallinari è più completo, ha più visione, sa tirare da 3, penetrare e andare al ferro ed è un ottimo tiratore di liberi, è il talento più cristallino a livello nazionale dell'ultima generazione secondo me.

  • DrManhattan 04/07/2017, 14.19 Mobile

    Meglio i Clippers che i Nuggets.. mo vediamo..

  • Antares 04/07/2017, 14.11
    Citazione ( dariosk 04/07/2017 @ 13:36 )

    Scusa ma nn mi risulta che beli ai tempi abbia rinunciato a cifre assurde x vincere, che poi un conto è vincere da panchinaro normale, uno sarebbe nel ruolo che merita il gallo,che ha uno status che l altro nn ha mai avuto,si paragona mele con pere ...

    Che ruolo merita Gallinari piu' di Belinelli scusa, togli Ny che era giovane ecc ecc... a Denver e' stato sfortunato quando si e' rotto poco prima dei Playoff, per il resto ha svolto ruoli da comprimario come quest anno quando Jokic e' esploso.... Beli a SanAntonio ci e' andato sapendo di fare il panchinaro ma intanto ha vinto e anche nel personale con la gara da 3.......

  • bishop 04/07/2017, 13.58 Mobile

    Ben fatto gallo! Lo avrei fatto anche io...2a opzione fissa ai clippers vale molto di più che una 3a/4a ai Nuggets...con millsap avrebbe scalato nelle gerarchie di gioco innattacco dei Nuggets anche di una/due posizioni ed il suo impatto che dipende moltissimo dall'usg% ne avrebbe risentito. Ora i clippers hanno bisogno di una sg e di una pg. Posizioni che si trovano sul mercato oppure via trade...

  • uriaran 04/07/2017, 13.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende anche dove dovrà difendere. Per quel poco che l'ho visto nella scorsa summer league e al college, lo vedo avere istinti molto più naturali quando deve difendere il pitturato o in post, mentre perimetralmente ha la tendenza a perdere facilmente l'uomo e a rimanere molto rigido. E' anche un ottimo rimbalzista, il che non ci fa di certo male. In generale sulle posizioni 2/3 vedo male difensivamente sia lui che ovviamente Saric, quindi mi sa che RoCo lo vedremo spesso in campo.

  • 09knicks 04/07/2017, 13.55
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/07/2017 @ 13:23 )

    Il problema di Gallinari è che viene paragonato a Belinelli,senza considerare che il talento e lo status dei due sia un pochino diverso e lo dico non essendo certo fan di Gallinari.C'è poi questa leggenda che Belinelli abbia rinunciato ai soldi per ...

    Ne hai scritte troppe giuste, ovviamente condivido tutto.

  • uriaran 04/07/2017, 13.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Arles lo sai che ti voglio bene, però sarei davvero felice se il nostro fosse da subito a questi livelli. Speriamo che come Griffin si costruisca, prima un tiro dalla media, e poi da fuori, decente e, abbinato al Fultz visto stanotte, abbiamo i migliori Philly dai tempi di Moses + Dr J

  • OlimpiaMilano98 04/07/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 04/07/2017 @ 12:45 )

    Dalla tua reazione mi pare che i problemi li abbia tu. E tanti e seri se a una evidente BATTUTA reagisci così. Fatti una camomilla per cominciare. Poi trovati un medico bravo

    Te non stai bene e a quanto vedo non ancora capito il senso della mia domanda.

  • uriaran 04/07/2017, 13.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io invece volevo solo sottolineare quanto, secondo me, nella testa di Rivers, ci sia l'intenzione di fare di Griffin il vero perno della squadra, e, in questa ottica, Gallinari è un ottimo upgrade. Ho esagerato a definirlo il migliore? Forse, però se è dietro a Jokic, non lo è di molto.

  • dariosk 04/07/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( Antares 04/07/2017 @ 12:04 )

    Be un certo Belinelli l unica volta che ha scelto i soldi e finito a Sacramento e poi e' scappato dalla disperazione.....Peccato che prima avesse vinto 1 anello....senza scegliere i soldi.....

    Scusa ma nn mi risulta che beli ai tempi abbia rinunciato a cifre assurde x vincere, che poi un conto è vincere da panchinaro normale, uno sarebbe nel ruolo che merita il gallo,che ha uno status che l altro nn ha mai avuto,si paragona mele con pere imo,l unica cosa uguale è che sono italiani

  • uriaran 04/07/2017, 13.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come cosa c'entra. La palla in mano ai Clippers ce l'aveva sempre, e giustamente, Paul. Le doti di Griffin in tal senso sono rimaste un po nascoste. Denver l'anno scorso giocava unicamente per Jokic, quindi era più facile per lui mettere in evidenza le sue capacità di playmaking. Sul fatto che Griffin se le sia costruite anno dopo anno e in Jokic siano innate sono d'accordo con te, sul fatto che ci sia una gran differenza tra di due a livello di playmaking, meno.

  • MostVassilisPlayer 04/07/2017, 13.23
    Citazione ( UnderG 04/07/2017 @ 11:35 )

    Ho capito ciò che dici Otto, ma è un ventinovenne che, volenti o nolenti (e, ripeto, a me per vari motivi piace veramente poco), è un ottimo giocatore: assolutamente non élite, ma è uno che ha doti che giustificano totalmente un contratto da 20 ...

    Il problema di Gallinari è che viene paragonato a Belinelli,senza considerare che il talento e lo status dei due sia un pochino diverso e lo dico non essendo certo fan di Gallinari.C'è poi questa leggenda che Belinelli abbia rinunciato ai soldi per venire agli Spurs,quando gli Spurs hanno offerto praticamente quanto Cleveland,l'altra pretendente,ai tempi una squadraccia vergognosa.Grazie a questa scelta Belinelli ha vinto,sarebbe anche il caso di dire dando un contributo assolutamente marginale (nullo contro Dallas,la serie più tirata di quei playoff,giocava a partita finita o quasi alle finals).Per questo motivo Gallinari nella mente del tifoso è il perdente che va a caccia dei soldi,perchè non accetta di prendere in quinto di quanto gli offrano,per fare il nono di rotazione,ruolo che va bene per Belinelli,ma per un giocatore come lui sarebbe svilente.Tra l'altro,sono gli stessi che si lamentano perché i giocatori siano disposti a tutto pur di vincere,salvo poi giudicare un buon giocatore,non di certo un fenomeno,come Gallinari,per quello che ha vinto e basta,in un tripudio di incoerenza.

  • grizznation 04/07/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( thehuge2 04/07/2017 @ 13:13 )

    Mah insomma parliamone. Perdono uno dei loro 2 migliori giocatori, il miglior realizzatore, migliore ai liberi, secondo migliore nella lega per punti su tiri e lo rimpiazzano, al doppio del prezzo, con una All Star (ad East) che non credo abbia mai s ...

    La penso come te, qua stanno facendo passare Millsap per Duncan o Malone....

  • grizznation 04/07/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Heretic 04/07/2017 @ 12:47 )

    E infatti non mi pare di aver scritto che hanno fatto un upgrade grazie a Millsap. Lui sicuramente è un valore aggiunto e un veterano che può aiutare ancor più a far crescere i giovani, ma sono proprio questi ultimi a rendere molto più consistent ...

    Devi anche calcolare che lo scorso anno oltre la 7-8 posizione ad Ovest c'era il nulla, quindi non facciamo l'errore fatto due anni fa con Portland. Il basket non è matematica che dici Denver ha fatto 40 vittorie, aggiungi Millsap la crescita di jokic e dei giovani e arrivi a 50. Quest'anno il livello medio dell'ovest è aumentato quindi non è automatico ripartire da 40 vittorie sicure....lo stesso ragionamento lo dice Portland dopo l'exploit di due anni fa e sappiamo tutti come è finita Lo scorso anno....quindi ok con Denver, ma aspettiamo a a darla in esponenziale crescita...

  • uriaran 04/07/2017, 13.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il lungo a cui ti riferisci tu giocava con una PG priva di playmaking, Griffin con la PG con il miglior playmaking della lega. Vediamo Griffin ora che sarà senza Paul. Per me farà una stagione assurda da primo quintetto con cifre intorno a 26-8-8.

  • thehuge2 04/07/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah insomma parliamone. Perdono uno dei loro 2 migliori giocatori, il miglior realizzatore, migliore ai liberi, secondo migliore nella lega per punti su tiri e lo rimpiazzano, al doppio del prezzo, con una All Star (ad East) che non credo abbia mai superato il secondo turno dei PO.


    Intendiamoci, ritengo Millsap migliore di Gallinari senza alcuna discussione, ma non vedo questo evidente miglioramento. Io, fossi stato il GM dei Nuggets, avrei provato a trattenere Danilo, a cifre più contenute rispetto a Millsap (che so, un 20x4), provando l'All In su una guardia che rinforzasse fortemente il back-court (Butler, CP3, qualcuno altro via S&T).


    Quindi, secondo il mio parere, Millsap è si meglio dell'italiano, ma la situazione non mi sembra particolarmente migliorata rispetto alla stagione passata.

  • Heretic 04/07/2017, 13.12

    Mi sono spiegato male, in quanto rispondevo principalmente al suo paragone con Shaq: è un upgrade, ma non quell' upgrade che farà la differenza dal vincere o no in ambito playoff. Vedo più decisivo Jokic personalmente. Sarà lui ad essere il vostro "Shaq" (nel senso di primo violino e giocatore più determinante).
    Su Barton non concordo, secondo c'è margine di miglioramento, e quest'anno potrebbe sorprendere.

  • Akiller 04/07/2017, 13.11 Mobile

    Comunque, giusto per dire, i Clippers, da quando Paul è arrivato, senza lo stesso CP3 in campo, hanno un record complessivo di 33W e 34L. In alcune di queste mancava pure Griffin. Insomma, non è che i Clippers senza Paul sono come i Cavs senza Lebron, anzi. Probabilmente anche senza il Gallo sarebbero stati una squadra molto vicina al 50% di vittorie. Con lui probabilmente qualcosina in più. Poi molto dipenderà anche dagli infortuni, visto che sia lui che Griffin tendono a spaccarsi molto spesso.

  • uriaran 04/07/2017, 13.07

    Secondo me, molti di voi, stanno sottovalutando e di molto questi Clippers. Griffin è probabilmente, tra i lunghi del nba, quello con maggior visione di gioco e capacità di mettere in ritmo i compagni. Tutto questo è stato visto solo in parte per la presenza di Paul, ma è il prototipo della perfetta Point Forward. Avrà ora molte più responsabilità, ma voglio vedervi a difendere su Griffin palla in mano. Beverley e De Andre Jordan costituiscono forse la miglior coppia difensiva PG - C della NBA (se non sbaglio, almeno uno dei due nel primo quintetto difensivo nba da 4 anni) e credo sarà difficile attuare una decente soluzione in pick'n'roll con quei due a difenderla. Gallinari è il perfetto completamento per un team simile perchè abile negli scarichi, ma anche capace di attirare su di se il raddoppio palla in mano. Senza dimenticare che in uscita dalla panchina hai uno come Lou Williams che ha parecchi punti nelle mani. Dietro a Golden State, Houston, Oklahoma e Spurs, a mio avviso ci sono loro.

  • MENCIA 04/07/2017, 12.59

    non e' che i Clippers non lo mandano agli europei di basket ?

  • Heretic 04/07/2017, 12.47
    Citazione ( grizznation 04/07/2017 @ 12:10 )

    Scusami mi spiegheresti qual'e la differenza fra questo Clippers è questi Nuggets? No perché io tutt'a queta superiorità dei Nuggets non la vedo....han preso Millsap mica shaq eh....onestamente Denver mi sembra un onestissima squadra m niente di p ...

    E infatti non mi pare di aver scritto che hanno fatto un upgrade grazie a Millsap. Lui sicuramente è un valore aggiunto e un veterano che può aiutare ancor più a far crescere i giovani, ma sono proprio questi ultimi a rendere molto più consistente Denver: Jokic, Murray, Hernangomez, Barton e Harris hanno mostrato ottimi margini di miglioramento da Febbraio/Marzo. E nonostante quel pazzo del loro coach facesse partire Jokic dalla panchina e con poco minutaggio per la prima metà di stagione, si sono comunque ritrovati a giocarsela per l'ottavo seed, mancandolo per un soffio. Al draft hanno scelto Lydon che potrebbe rivelarsi ottimo nella second unit, aggiungici poi Plumlee, Chandler (che guadagnerà minutaggio dalla dipartita di Gallinari) e Faried sempre dalla panchina, e mi sembra una squadra decisamente migliore rispetto ad un anno fa, sopratutto se riescono a tradare via Mudiay.

    I Clippers?
    Sicuramente un quintetto interessante con Rivers, Beverly, Gallinari, Griffin e DeAndre, ma in panchina? Solo Williams e l'intrigante scommessa J. Evans. Non abbastanza per compensare tutto ciò che portava CP3 in campo IMHO...

  • grizznation 04/07/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( Antares 04/07/2017 @ 12:26 )

    Secondo me sono cmq 2 scelte migliori, Denver sei li da 6 anni (ha sempre detto di trovarsi bene e di voler essere Uomo franchigia) potevi diventare una specie di Nowitzki (piu' scarso chiaramente) di Denver. Cioe' rimanere a vita in una franchigia e ...

    Si ma penso che Boston non lo ha neanche incontrato quindi l'interesse è tutto da verificare....senza contare che per decidere così sparato e Boston neanche incontrarlo, probabile che abbiano rassicurazioni da Hayward....per quanto riguarda Denver anche se ci fosse un anno "fortunato" non potranno mai competere con quelli della baia e con i Rockets nuova versione secondo me....alla fine della bandiera ci fai cavoli, d'oro e diverso perché è cresciuto in quella squadra e con quella squadra ha vinto, il legame è diverso secondo me....

  • Stevebasket 04/07/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 04/07/2017 @ 09:34 )

    Qual è il tuo problema? Volevo solo sapere quant'è il massimo che può prendere per semplice curiosità, che poi prenda 1$ o 1000000000000$ me ne frega il giusto. Quindi.. Qual è il tuo problema?

    Dalla tua reazione mi pare che i problemi li abbia tu. E tanti e seri se a una evidente BATTUTA reagisci così. Fatti una camomilla per cominciare. Poi trovati un medico bravo

  • grizznation 04/07/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( Antares 04/07/2017 @ 12:29 )

    Barton,Harris,Hernangomez,Murray.... l eta' media sara' 25 anni... l unico che ha deluso fin ora e mudiay

    Si ma non li può mettere uno sopra l'altro. E onestamente sono tutti ottimigiocatori ma per adesso nessuno sembr aavere un futuro da stella tale da far fare salto di qualità in questo Ovest che per almeno due-tre anni avrà quei mostri lì davanti....questo è il mio ragionamento, sicuramente Denver può stare avanti ai Clippers ma la lotta con le squadre di vertice dell'ovest la vede con il binocolo (almeno per un paio d'anni) quindi non trovo tanto sbagliato il discorso di andare a prendere più soldi della player option che aveva e andare a vivere ad LA....

  • PROFETA 04/07/2017, 12.35 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 04/07/2017 @ 09:58 )

    Dovreste capire che non tutti i giocatori NBA possono puntare alla vittoria, ne vince 1 su 30 e di solito lo fa chi gioca con 2 tra i primi 3 giocatori del mondo. a sto punto saltiamo le 82 partite di RS e passiamo direttamente alle finals visto che ...

    Amen

  • Antares 04/07/2017, 12.29
    Citazione ( grizznation 04/07/2017 @ 12:24 )

    E poi sti gran giovani che sono cresciuti chi sono??giusto jamal Murray, perché mudiay continua a perdere 713 palloni a partita....

    Barton,Harris,Hernangomez,Murray.... l eta' media sara' 25 anni... l unico che ha deluso fin ora e mudiay

  • PROFETA 04/07/2017, 12.27 Mobile

    Per me buonissima scelta.
    Bev-Lou-Gallo-Griffin-Jordan con super Evans, Rivers, Dekker e Harrell dalla panca. Niente di eccezionale ma potrebbe bastare per i playoff nella tonnara dell'Ovest. E non sarebbe poco per il primo anno post CP3.

  • Antares 04/07/2017, 12.26
    Citazione ( grizznation 04/07/2017 @ 12:19 )

    Si ma comunque quello che citi di buono di Denver non basta per pensare al titolo o anche banalmente alla finale ad Ovest. Quindi all fine doveva rimanere a Denver per fare "forse" un turno di Playoff in più?? Oppure doveva andare a Boston senza Hay ...

    Secondo me sono cmq 2 scelte migliori, Denver sei li da 6 anni (ha sempre detto di trovarsi bene e di voler essere Uomo franchigia) potevi diventare una specie di Nowitzki (piu' scarso chiaramente) di Denver. Cioe' rimanere a vita in una franchigia e magari beccavi l anno fortunato.
    Andare a Boston vuol dire essere sicuro dei Playoff e anche poterti gestire durante l anno che per 1 come lui perennemente rotto non e' una brutta cosa.....


  • grizznation 04/07/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( Antares 04/07/2017 @ 12:17 )

    Be insomma.... Denver gioca a basket e Jokic e l unico o uno dei pochi in grado di passare la palla come un play giocando da C, hanno preso Millsap che e' una gran presa e hanno un mucchio di giovani che son cresciuti da meta' stagione in poi e che p ...

    E poi sti gran giovani che sono cresciuti chi sono??giusto jamal Murray, perché mudiay continua a perdere 713 palloni a partita....

  • Pito 04/07/2017, 12.23 Mobile
    Citazione ( BucksKing 04/07/2017 @ 10:44 )

    Ma la gente che definisce "Pippa" Jamal Crawford, 2 volte sesto uomo dell'anno e capace di fare canestro a quai 40 anni quando e come gli pare, ha mai giocato a basket?

    Si e magari non si infiamma per un tiro allo scadere da 40 metri(dopo avere sbagliato i precedenti 9 magari)....tanto forte che viene tagliato nonostante due anni ancora di contratto a un pacco di soldi.Jamal è il male,un giocatore che non aggiunge nulla oltre a qualche iso buona per la rs.

  • grizznation 04/07/2017, 12.22 Mobile

    Scusatemi mi spiegate perché avrebbe sbagliato???al di là dei soldi e della bella vita di LÀ (cosa da non trascurare per uno che ha vissuto gli ultimi sei anni al gelo in mezzo alle montagne...) va in una squadra che ha si perso Paul ma ha tenuto griffin, ha Jordan (che non mi fa impazzire ma rimbalzi e qualcosa intorno al ferro la sa fare), ha preso un onesto play come Beverley, un buon sesto uomo come williams (che potrà fare anche il titolare senza problemi). Onestamente sono comunque una squadra da corsa playoff (cosa che magari non sarebbe stata senza di lui e griffin). Denver è una buonissima squadra con jokic che cresce e Millsap ma è ancora lontana dall'essere una squadra di livello tale da rendere la scelta del gallo solo una quesii e di soldi. Ragazzi e da due settimane che sto Millsap lo state facendo passare per shaq, malone, duncan. Ragazzi e un ottimo giocatore ma non ti cambia da solo una franchigia, senza contare che nel reparto esterni Denver non ha vere e proprie stelle ed essendo ad Ovest dubito possa ambire a qualcosa più del 1º turno playoff considerando quanto siano attrezzate le prime 3 e anche Okc con l'arrivo di George (Senza contare Utah se rimane Hayward e i Grizzlies che sono sempre una squadra tosta E costante da regular season) Senza contare i buoni innesti di Minnesota e i Pelicans con le due torri dall'inizio. Andava a Boston senza Hayward, si forse poteva arrivare in finale di Conference ma è palese che senza un Altra stella vera Boston non può puntare a vincere, quindi in sostanza che cambia??Se Hayward va a Boston comunque per lui non c'era spazio, boh ripeto non vedo nei Nuggets questa grande alternativa come vedono molti...

  • thehuge2 04/07/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( Antares 04/07/2017 @ 12:09 )

    Avesse aspettato domani con hayward che si era capito dove andava probabilmente si sarebbero mossi Boston e Miami.... Allora con il raggio di scelte piu' ampio forse aveva ragione scegliere i Pippers.... ora non lo vedo per niente.... rimani a Ovest ...

    Si lallero! :-)


    Beli, che è il mio NBA preferito, quando firmò con gli Spurs aveva sul tavolo tutte offerte a poco più di quanto gli offrivano gli speroni, nonostante l'ottima stagione ai Bulls. Giustamente prese quella per provare a vincere e ci riuscì, ma non è che lasciò sul tavolo offerte da doppia cifra.


    Va bene dare addosso a Danilo, che non è certo un mostro di simpatia, ma nemmeno stravolgere la realtà. ;-)

  • grizznation 04/07/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( Antares 04/07/2017 @ 12:17 )

    Be insomma.... Denver gioca a basket e Jokic e l unico o uno dei pochi in grado di passare la palla come un play giocando da C, hanno preso Millsap che e' una gran presa e hanno un mucchio di giovani che son cresciuti da meta' stagione in poi e che p ...

    Si ma comunque quello che citi di buono di Denver non basta per pensare al titolo o anche banalmente alla finale ad Ovest. Quindi all fine doveva rimanere a Denver per fare "forse" un turno di Playoff in più?? Oppure doveva andare a Boston senza Hayward per far che? Per essere presi a schiaffi un Altra volta da LeBron???ripeto non è che lo cercava Cleveland o Golden State o Houston o San Antonio....

Pagina di 4