Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2017, 15.17 Rumors

I Lakers pronti ad inserirsi nella trattativa tra Pacers e Cavaliers per Paul George?

I Pacers stanno cercando di cedere Paul George

NBA
I Lakers potrebbero inserire prepotentemente nella trattativa per arrivare subito a Paul George nel caso in cui i Pacers ed i Cavaliers dovessero continuare a parlare in maniera più approfondita dell’All-Star.
Non è chiaro se i Lakers siano disposti a mettere sul piatto anche la seconda scelta assoluta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 176 Commenti

Pagina di 4

  • BlackFlag 20/06/2017, 11.34
    Citazione ( LelouchViBritannia 19/06/2017 @ 18:24 )

    Calma

    ? chi è agitato?

  • blackberry 19/06/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/06/2017 @ 23:15 )

    Verissimo che non si può pretendere trade equa, però boh,c ' è una bestia simile sul mercato e non scoppia guerra x prenderlo? Il fatto dei Lakers può incidere, ma ad oggi è un rumor, e poi chiunque abbia fiducia nel proprio progetto può scomme ...

    Au questo sono assolutamente d'accordo.

  • Mmichele 19/06/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( uriaran 19/06/2017 @ 23:31 )

    Sono un tifoso dei 76ers ma anche con tutti i se del caso nel 2018 il primo turno di playoff difficilmente lo puoi superare. Stiamo parlando di un quintetto formato da due rookie e due sophomore. Ai playoff contano molte cose ma soprattutto conta l'e ...

    "La mia era chiaramente un'iperbole, e soprattutto piena di "se", se Embiid resta sano, se Fultz si dimostra pronto, se Saric si ripete, se Simmons riuscirà ad esprimere tutto il suo talento. Probabilmente non succederà, ma puoi escuderlo a priori? I 76ers al completo nessuno sa quanto possano valere, convengo però che probabilmente si fermeranno al primo turno!"
    Sono d'accordo con te, questo era la parte rigurdante i 76ers del mio commento precedente, a cui si collegava il commento su cui mi hai quotato!

  • uriaran 19/06/2017, 23.31
    Citazione ( Mmichele 19/06/2017 @ 18:41 )

    No, per i quintetti intendevo la sua permanenza ai Pacers, cambiando l'anno prossimo, e in caso di ingresso nei quintetti, lascerebbe molti soldi sul tavolo. Per il discorso 76ers sono chiaramente opinioni, ma se Embiid resta sano, sono problemi per ...

    Sono un tifoso dei 76ers ma anche con tutti i se del caso nel 2018 il primo turno di playoff difficilmente lo puoi superare. Stiamo parlando di un quintetto formato da due rookie e due sophomore. Ai playoff contano molte cose ma soprattutto conta l'esperienza nel giocarli. Io il primo turno lo voglio superare nel 2019 e andare alle finali di conference nel 2020. Per farlo tutti i se devono però andare nella giusta direzione, a cominciare da Embiid, sulle cui condizione posso solo pregare, perché senza di lui, un team costruito su Fultz-Simmons e basta, rischia di essere solo un team costruito male, per quanto di talento. Embiid invece è l'uomo franchigia intorno a cui costruisci un quintetto in cui il talento di Fultz e Simmons può coesistere.

  • dariosk 19/06/2017, 23.18 Mobile

    Io da owner nba licenzierei il mio gm se nn facesse di tutto x provare a prenderlo

  • dariosk 19/06/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/06/2017 @ 17:01 )

    Si beh, Clarkson + 28 è roba da suonati anche solo a scriverla. Però ok tutto quello che hai giustamente riportato sul valore del e, ma questo scade tra un anno e a metà giugno 2017 vi ha già serenamente sfanc*lati. Di sicuro non porti a cas ...

    Verissimo che non si può pretendere trade equa, però boh,c ' è una bestia simile sul mercato e non scoppia guerra x prenderlo? Il fatto dei Lakers può incidere, ma ad oggi è un rumor, e poi chiunque abbia fiducia nel proprio progetto può scommettere di riuscire a trattenerlo, un anno o una stagione cambiano scenari 100 volte dai

  • Passi 19/06/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 19/06/2017 @ 19:44 )

    Peró Love andava a completare il cerchio di una squadra da titolo, per cui l'investimento era sensato. In più non aveva detto che avrebbe lasciato a fine anno, c'erano delle voci, ma Minnesota aveva comunque il coltello dalla parte del manico. Qu ...

    Beh ma é ovvio che la situazione é diametralmente opposta...LA é in ricostruzione e non ha senso liberarsi di giovani con discrete speranze e scelte! Bisogna solo capire cosa vuol fare la dirigenza dei pacers...lo cedo al migliore offerente o me lo tengo fino a fine contratto sperando in qualche colpo di coda?!?!
    La dirigenza di LA é così certa che pg firmerá in ogni caso fra un anno? E se qualcosa cambiasse nel frattempo? La situazione secondo me é più complicata di quel che sembra e così magari Magic decide di sbilanciarsi e di prendere pg ora e sacrificare qualche asset in più ma di essere sicuri di portarselo a casa!
    Vedremo...

  • Joaocodo 19/06/2017, 21.34 Mobile

    Maledetto attrezzo.......

  • MatteLakers 19/06/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 19/06/2017 @ 21:27 )

    E tu che ne sai di cosa preferirebbero i Pacers? Chi sei Larry Bird??

    Quindi i Pacers preferiscono vivere nel limbo della mediocrità per due anni, per poi perdere Love dopo due stagioni con una rotazione guardie da D-league, piuttosto che prendere un ottimo prospetto, farsi un paio un anno o 2 di tanking e rimettersi sulla mappa?


    Se è così, gli incompetenti sono i Pacers. E non essendoci più Larry Bird può anche essere, ma mi sembrerebbe strano.

  • larryjoe87 19/06/2017, 21.28 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 19/06/2017 @ 16:03 )

    Clarkson + pick 28 offerta base. A questi si può aggiungere anche la first 2020 o Larry Nance. Oltre sarebbe una follia. PS. Chi dice che Indiana preferirebbe Love alla pick 2 è in malafede o incompetente.

    E tu che ne sai di cosa preferirebbero i Pacers? Chi sei Larry Bird??

  • larryjoe87 19/06/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 19/06/2017 @ 16:03 )

    Clarkson + pick 28 offerta base. A questi si può aggiungere anche la first 2020 o Larry Nance. Oltre sarebbe una follia. PS. Chi dice che Indiana preferirebbe Love alla pick 2 è in malafede o incompetente.

    E tu che ne sai di cosa preferirebbero i Pacers? Chi sei Larry Bird??

  • Joaocodo 19/06/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( superlacustre 19/06/2017 @ 21:00 )

    Ricordati anche che in 3-4 GS da essere una buona squadra, con buoni giocatori.... guarda cos'è diventata..

    Certo......ma non vedo ai celtici i vari Green Thompson Curry.....e non c'è una altro kd in giro poi magari hai ragione tu e fra 3 anni sono i nuovi warriors ma io la vedo dura secondo già quest'anno hanno fatto un miracolo sportivo ad arrivare in finale

  • Joaocodo 19/06/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( superlacustre 19/06/2017 @ 21:00 )

    Ricordati anche che in 3-4 GS da essere una buona squadra, con buoni giocatori.... guarda cos'è diventata..

    Certo......ma non vedo ai celtici i vari Green Thompson Curry.....e non c'è una altro kd in giro poi magari hai ragione tu e fra 3 anni sono i nuovi warriors ma io la vedo dura secondo già quest'anno hanno fatto un miracolo sportivo ad arrivare in finale

  • Joaocodo 19/06/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( superlacustre 19/06/2017 @ 21:00 )

    Ricordati anche che in 3-4 GS da essere una buona squadra, con buoni giocatori.... guarda cos'è diventata..

    Certo......ma non vedo ai celtici i vari Green Thompson Curry.....e non c'è una altro kd in giro poi magari hai ragione tu e fra 3 anni sono i nuovi warriors ma io la vedo dura secondo già quest'anno hanno fatto un miracolo sportivo ad arrivare in finale

  • Joaocodo 19/06/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( superlacustre 19/06/2017 @ 21:00 )

    Ricordati anche che in 3-4 GS da essere una buona squadra, con buoni giocatori.... guarda cos'è diventata..

    Certo......ma non vedo ai celtici i vari Green Thompson Curry.....e non c'è una altro kd in giro poi magari hai ragione tu e fra 3 anni sono i nuovi warriors ma io la vedo dura secondo già quest'anno hanno fatto un miracolo sportivo ad arrivare in finale

  • Joaocodo 19/06/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( superlacustre 19/06/2017 @ 21:00 )

    Ricordati anche che in 3-4 GS da essere una buona squadra, con buoni giocatori.... guarda cos'è diventata..

    Certo......ma non vedo ai celtici i vari Green Thompson Curry.....e non c'è una altro kd in giro poi magari hai ragione tu e fra 3 anni sono i nuovi warriors ma io la vedo dura secondo già quest'anno hanno fatto un miracolo sportivo ad arrivare in finale

  • superlacustre 19/06/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 19/06/2017 @ 19:03 )

    Tantissimi convinti che i celtics possano vincere in pochi anni......per me sono ad anni luce poi magari avete ragione voi

    Ricordati anche che in 3-4 GS da essere una buona squadra, con buoni giocatori.... guarda cos'è diventata..

  • Millertiiime 19/06/2017, 19.50
    Citazione ( MatteLakers 19/06/2017 @ 19:42 )

    Guarda Russell>Beal ovviamente no, a parte che me ne ero dimenticato, ma comunque se si parla di potenziale e di storia di infortuni non so se farei lo scambio. Lavine per me non è niente di speciale, Booker ottimo finalizzatore, ma nel compless ...

    Ahahah, ci sta divergere! Un 7 piedi che tira così, mettendo palla a terra così... e ha vent'anni. Si dice, a ragione, che l'altezza è l'unica cosa che non si può insegnare. Questo sa anche già tirare (in maniera incredibile per efficienza e rilascio)... non so dove finirà, ma se viene allenato bene e tenuto in considerazione questo tra qualche anno la spiega a tanti giocatori.

  • CGTheBaddest35 19/06/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Joining the two time sportando Mvp Practice !!

  • MatteLakers 19/06/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( Passi 19/06/2017 @ 19:32 )

    Love quando era a minnie (supergiocatore con cifre assurde) aveva un solo anno di contratto e fu scambiato x la prima scelta cioé wiggins...paul george, credo che sia simile come valore a quel love ai tempi,con sempre un anno di contratto ma con tre ...

    Peró Love andava a completare il cerchio di una squadra da titolo, per cui l'investimento era sensato. In più non aveva detto che avrebbe lasciato a fine anno, c'erano delle voci, ma Minnesota aveva comunque il coltello dalla parte del manico.


    Qui si parla di un giocatore che ha detto che lascerà a fine anno (minor valore in sede di trade) e per cui avrebbe poco svenarsi se si tratta dei Lakers (con George sarebbero difficilmente da playoff nell'immeduato, figuriamoci da titolo, tanto vale attendere un anno)

  • CGTheBaddest35 19/06/2017, 19.42 Mobile

    BadAsIWannaBe ecco forse è come dicevo io...

  • MatteLakers 19/06/2017, 19.42 Mobile
    Citazione ( Millertiiime 19/06/2017 @ 19:37 )

    Cavolo, io lo terrò non troppo in considerazione, ma tu IMO lo valuti tantissimo. Solo dietro a Irving under 25? Booker, Lavine, Beal...? Sia chiaro, ognuno ha i propri pupilli. Soltanto divergiamo molto, tutto qua :). Secondo me buon giocatore, fin ...

    Guarda Russell>Beal ovviamente no, a parte che me ne ero dimenticato, ma comunque se si parla di potenziale e di storia di infortuni non so se farei lo scambio.
    Lavine per me non è niente di speciale, Booker ottimo finalizzatore, ma nel complesso un giocatore peggiore di D'Angelo.


    Anche a me intriga quel terzetto, da morire. Ma lo preferire con Russell piuttosto che con Ball, ma come ti ho detto sono opinioni che rispetto.


    Su Markannen non saremo mai d'accordo purtroppo, io penso sia addirittura peggio di Randle ahahah

  • David 19/06/2017, 19.37

    Nemmeno morto gli do la seconda per George in scadenza. Pero' l'altra prima scelta e giovani buoni si. Tanto Cleveland non avra' mai contropartite.

  • Millertiiime 19/06/2017, 19.37
    Citazione ( MatteLakers 19/06/2017 @ 19:26 )

    Va beh io Markannen lo vedo come un possibile lungo dalla panchina, alla Ryan Anderson, e poco altro. I secondi violino di oggi si chiamano Kyrie e Steph, e non mi sembra della stessa categoria. Jackson difende meglio di russell, ma abbiano già Ing ...

    Cavolo, io lo terrò non troppo in considerazione, ma tu IMO lo valuti tantissimo. Solo dietro a Irving under 25? Booker, Lavine, Beal...? Sia chiaro, ognuno ha i propri pupilli. Soltanto divergiamo molto, tutto qua :). Secondo me buon giocatore, fine. Nel futuro non lo vedo tanto. E sono dell'idea che George, Ingram e Jackson nella stessa squadra siano una delle cose più spettacolari che possano esistere. A primo impatto possono forse sembrare incompatibili, ma andando un po' più in là... ragazzi, solo a pensarci! Ci puoi fare più o meno quello che vuoi. E se fosse Markannen al posto di Jackson sarebbe un altro gioco, ma male che ti vada sarebbe nel lungo periodo un incredibile sesto uomo. Se invece ti va bene e questo cresce come molti si aspettano...

  • Passi 19/06/2017, 19.32 Mobile

    Love quando era a minnie (supergiocatore con cifre assurde) aveva un solo anno di contratto e fu scambiato x la prima scelta cioé wiggins...paul george, credo che sia simile come valore a quel love ai tempi,con sempre un anno di contratto ma con tre anni in più non puó essere scambiato per randle clarckson e una scelta a fine primo giro...facciamo i seri!

  • MatteLakers 19/06/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( Millertiiime 19/06/2017 @ 19:17 )

    Non è che non mi piaccia Russell, è che la vita è fatta di scelte. IMHO nei Lakers di medio-lungo periodo Russell ci azzecca poco. Se si tratta di scegliere tra Jackson e Russell (e ripeto, questa è la prima idea!) non vedo proprio un solo motivo ...

    Va beh io Markannen lo vedo come un possibile lungo dalla panchina, alla Ryan Anderson, e poco altro. I secondi violino di oggi si chiamano Kyrie e Steph, e non mi sembra della stessa categoria.

    Jackson difende meglio di russell, ma abbiano già Ingram da 3 e se aggiungi anche George farebbe abbastanza scopa. In più non sa tirare e secondo me ha anche meno potenziale di Ingram.
    Ripeto, non mi dispiace, lo preferisco a Ball che per me ha tutto per un essere un bust (anche se spero di no dato che sarà al 90% la nostra scelta), ed in generale potrebbe diventare uno di quei giocatori su cui costruisci la difesa di una squadra da titolo.


    Russell invece secondo me ha potenziale elevatissimo, e già quest'anno sarà uno da 20+5. Se si parla di guardie under 25 è il migliore dopo Irving, per questo non lo cederei mai nè per una scelta (a meno che non sia la 1, Fultz mi sembra proprio forte forte), nè per George che è FA tra 1 anno. Ovvio che se mi dici Russell per Davis lo impacchetto, ma dato che il suo valore di mercato è piuttosto basso per me è il più incedibile di tutti.

  • ervic 19/06/2017, 19.19
    Citazione ( Joaocodo 19/06/2017 @ 19:03 )

    Tantissimi convinti che i celtics possano vincere in pochi anni......per me sono ad anni luce poi magari avete ragione voi

    Beh, io ho parlato di speranze andando ai Cavs e Celtics. Nel caso di questi ultimi, la sola aggiunta di PG13 probabilmente non basterebbe per sperare di essere una seria contender, credo che Ainge pensi a far arrivare due fra Butler, George e Hayward, altrimenti per loro non conviene andare in win now mode....

  • Millertiiime 19/06/2017, 19.17
    Citazione ( MatteLakers 19/06/2017 @ 19:09 )

    Se mi dici Russell per Jackson non sono d'accordo ma capisco il tuo parere, probabilmente tanti saranno d'accordo. Ma se mi parli di cedere Russell per Markannen non capisco il punto. Prendi uno stretch 4 del valore di un Ryan Anderson dando via un ...

    Non è che non mi piaccia Russell, è che la vita è fatta di scelte. IMHO nei Lakers di medio-lungo periodo Russell ci azzecca poco. Se si tratta di scegliere tra Jackson e Russell (e ripeto, questa è la prima idea!) non vedo proprio un solo motivo per il quale preferire il secondo al primo. La questione non è la medesima con Markannen, ma lo farei comunque subito. Trovo sia un giocatore pazzesco e dal potenziale importantissimo. Forse non clamoroso, ma importantissimo. Però due cose sono certe: giocatore perfetto per l'epoca moderna e per il gioco che si imposterà e soprattutto nessuna pretesa e/o richiesta che diventi la stella della squadra. Diventerebbe un secondo/terzo violino di lusso con possibilità di giocare piccolo o grande indifferentemente.

  • MatteLakers 19/06/2017, 19.09 Mobile
    Citazione ( Millertiiime 19/06/2017 @ 19:01 )

    No, non hai capito. Probabilmente mi sono spiegato male io. Lascia per un attimo da parte Randle e Clarkson. Io mi presenterei con Russel + 28 + Nance per avere una top 5 a questo draft (e quindi o Phoenix o Sacramento). Questa top 5 palesemente per ...

    Se mi dici Russell per Jackson non sono d'accordo ma capisco il tuo parere, probabilmente tanti saranno d'accordo. Ma se mi parli di cedere Russell per Markannen non capisco il punto.
    Prendi uno stretch 4 del valore di un Ryan Anderson dando via un possibile all-star (non certo, ma possibile). Capisco che ci serva qualcuno che apra il campo, ma dai via un giocatore che può diventare uno dei migliori da 3 dell'NBA (e con Lonzo si avvicina quel giorno), per un lungo monodimensionale: capisco che non ti piaccia D'Angelo, ma sarebbe una mossa suicida.

  • MatteLakers 19/06/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quando mai? Piuttosto non porti George a casa e amen.
    Russell per PG13, aggiungendo poi anche altra roba, è un suicidio sportivo. Crei una squadra con due 19-enni, ancora da vedere se saranno in grado di diventare anche solo starter in NBA, George che a stento è un top 15 in NBA e il cap ingolfato. Ed ecco qua i Los Angeles Pacers...


    Per George non esiste sacrificare uno dei tre asset migliori (pick 2, DLO, BI), nemmeno se ci metti in mezzo dei contrattoni. Indiana ha 0 leverage, se vuole Love lo accetti pure, d'altronde non hanno mai vinto un titolo, sono famosi per prendere decisioni a caso, e questa non sarebbe da meno.


    Poi se non dovessimo prendere George sinceramente amen, ci proveremo in free agency, ma che il nostro destino dipenda da uno che è la quinta SF della lega (LBJ, KD, Leonard, Giannis) francamente mi sembra bizzarro.

  • Joaocodo 19/06/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( ervic 19/06/2017 @ 16:15 )

    PG ha 27 anni e credo voglia vincere qualcosa nel suo "prime", che da adesso, e per il ruolo in cui gioca, potrà durare 4, forse 5 anni. Realisticamente le franchigie che possono dargli la fondata speranza di vincere un titolo nei prossimi 3/4 anni ...

    Tantissimi convinti che i celtics possano vincere in pochi anni......per me sono ad anni luce poi magari avete ragione voi

  • Millertiiime 19/06/2017, 19.01
    Citazione ( MatteLakers 19/06/2017 @ 18:53 )

    Ma davvero tu daresti via Russell Randle e Clarkson per un lungo che sa solo tirare da 3, al 90% non diventerà più di uno starter e non sa nemmeno difendere? Siamo davvero arrivati alle follie più incredibili ahahahahah Russell poi che non fa pa ...

    No, non hai capito. Probabilmente mi sono spiegato male io.
    Lascia per un attimo da parte Randle e Clarkson. Io mi presenterei con Russel + 28 + Nance per avere una top 5 a questo draft (e quindi o Phoenix o Sacramento). Questa top 5 palesemente per prendere Josh Jackson; non dovessimo trovarlo, si va su Markannen (che si sposa perfettamente con il gioco che dovremmo impostare con Ball). Bene. A questo punto avremmo ancora a roster Clarkson e Randle. Questi due adesso sarebbero da spostare per altro. Il primo perché ha un ottimo contratto e a noi non serve e il secondo perché nel brevissimo tempo lo perdiamo per nulla e soprattutto perché non serve.
    La sintesi: sacrificare Russell e Nance per ottenere Jackson (e non dovesse andare, Markannen). Soltanto successivamente, tradare Clarkson e Randle per sicuramente una guardia tiratrice e chissà cosa d'altro.
    Io sinceramente arrivare all'estate prossima con Ball, guardia tiratrice, Ingram, Jackson/Markannen, Zubac (più varia panchina/scelte ottenute con gli scambi di Clarkson e Randle) non ci penserei due volte. Ma proprio facile.

  • dimisiano 19/06/2017, 19.01
    Citazione ( Mmichele 19/06/2017 @ 18:51 )

    Secondo me sarebbe un'offerta da provare, o almeno una buona base per sedersi a parlare, molto meglio di quelle che sto leggendo dei Lakers. Sempre parlando ipoteticamente, preferiresti sacrificare la scelta lakers dell'anno prossimo, che potrebbe po ...

    premetto che non mi intendo di college... ma tutti gli anni sento il prossimo anno sara' quello coi fenomeni.... detto questo sacrifichi una scelta X per una sicura 3. sapendo che hai la nets del prossimo anno. Poi se ti capita la 1 nets e 2 lakers e' andata male.. ma se i lakers finiscono alla 8 e l'anno dopo sac alla 10? se i giocatori che tu citi si rompono il crociato il prossimo anno? non lo so.. va bene pensare al futuro ma ci sono troppo incertezze. e non puo andare sempre bene.. (come con la scelta 17 che hai avuto la prima, poi come la usi sono discorsi diversi.. si vedra)

  • Mmichele 19/06/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho risposto in un post sotto, allo stato attuale George ha detto di voler andare via, ma in caso di permanenza ai Pacers quest anno, e l'ingresso nei quintetti, scegliendo di diventare FA, lascerebbe tanti tanti soldi sul tavolo

  • MatteLakers 19/06/2017, 18.53 Mobile
    Citazione ( Millertiiime 19/06/2017 @ 18:16 )

    Io non credo la dirigenza Lakers si svenerà per George. Si sa più o meno da sempre dell'amore di quest'ultimo per la città degli angeli; non che sia il punto fermissimo della vita, ma sicuramente qualcosa su cui costruire una aspettativa legittima ...

    Ma davvero tu daresti via Russell Randle e Clarkson per un lungo che sa solo tirare da 3, al 90% non diventerà più di uno starter e non sa nemmeno difendere?
    Siamo davvero arrivati alle follie più incredibili ahahahahah


    Russell poi che non fa parte del progetto quando non solo è l'ideale per il gioco di Walton, ma è anche al momento il nostro giocatore più forte, con molto più talento di Lonzo (forse meno di ingram) e due anni più pronto.
    Ma ti dirò di più, Markannen non arriverà mai neppure ai livelli di Randle.


    Se si parla di Jackson, poi, sono d'accordo a preferirlo a Ball, ma cosa avrebbe dimostrato per stare nella stessa frase con Russell, e anzi valere Russell, Randle e Clarkson? Mah... ripeto, siamo alla follia.

  • Mmichele 19/06/2017, 18.51 Mobile
    Citazione ( dimisiano 19/06/2017 @ 18:41 )

    guarda non credo che Ainge sacrifichi la 3 perche questo inverno non ha voluto muovere la pick. ora ha datto trade down e mi aspetto abbia qualcosa in mente che non prevede lo scambio. altrimenti usava direttamente la uno. cioe' se io sono la controp ...

    Secondo me sarebbe un'offerta da provare, o almeno una buona base per sedersi a parlare, molto meglio di quelle che sto leggendo dei Lakers. Sempre parlando ipoteticamente, preferiresti sacrificare la scelta lakers dell'anno prossimo, che potrebbe portarti uno tra Ayton o Bamba, rispetto alla 3 di quest'anno, che ti porterà probabilmente uno tra Jackson o Isaac?

  • Mmichele 19/06/2017, 18.49 Mobile
    Citazione ( Biondo 19/06/2017 @ 18:45 )

    Andrebbero prima visti sul campo,gli sport di squadra non sono mai una scienza esatta tantomeno la semplice somma dei singoli talenti che ai 76's non mancano.

    Esatto, però per lo stesso motivo non si può dire neanche il contrario, infatti ho sottolineato il "best case", e che comunque sono sensazioni basate allo stato attuale sul nulla!

  • 24ever 19/06/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( Alessio74 19/06/2017 @ 18:15 )

    Per me meglio avere nessuno. Love gli allunga solo la mediocrità

    Io preferirei avere il mediocre Love che magari potrei scambiare... il niente nn lo scambi con nessuno

  • Biondo 19/06/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( Mmichele 19/06/2017 @ 18:41 )

    No, per i quintetti intendevo la sua permanenza ai Pacers, cambiando l'anno prossimo, e in caso di ingresso nei quintetti, lascerebbe molti soldi sul tavolo. Per il discorso 76ers sono chiaramente opinioni, ma se Embiid resta sano, sono problemi per ...

    Andrebbero prima visti sul campo,gli sport di squadra non sono mai una scienza esatta tantomeno la semplice somma dei singoli talenti che ai 76's non mancano.

  • dimisiano 19/06/2017, 18.41
    Citazione ( Mmichele 19/06/2017 @ 17:34 )

    Sono d'accordo sul tuo discorso sul prezzo, il problema per i lakers è che qualcuno si inserisca con un'offerta migliore della loro (non che ci voglia molto a superare la 28+Deng), e che nel corso dell'anno per motivi x riesca a convincere il giocat ...

    guarda non credo che Ainge sacrifichi la 3 perche questo inverno non ha voluto muovere la pick. ora ha datto trade down e mi aspetto abbia qualcosa in mente che non prevede lo scambio. altrimenti usava direttamente la uno. cioe' se io sono la controparte minimo ti chiedo esattamente quello che hai ottenuto.
    quindi a parer mio Ainge fa una proposta tipo Crowder (nome buttato li perche' con PG e Brown lo vedo sacrificato) + scelta lakers? o un paio di altre scelte a caso che non siano la nets 17 e 18.

  • Mmichele 19/06/2017, 18.41 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/06/2017 @ 18:31 )

    I quintetti sono già usciti ed é fuori.Se ti riferisci all'anno prossimo,una volta tradato non potrebbe più usufruire della clausola.Se si vericassero tutti i se di cui parli i sixers vanno ai playoff e prendono schiaffi da qualsiasi squadra affro ...

    No, per i quintetti intendevo la sua permanenza ai Pacers, cambiando l'anno prossimo, e in caso di ingresso nei quintetti, lascerebbe molti soldi sul tavolo. Per il discorso 76ers sono chiaramente opinioni, ma se Embiid resta sano, sono problemi per buona parte della lega, ha mostrato lampi di talento su entrambi i lati del campo, e attitudine a vincere, da campione assoluto. Nel best case che tutti rendano al meglio + l'aggiunta di reddick non penso che prendano schiaffoni da un'Atlanta o una Chicago, forse solo da Celtic e Cavs, e comunque, sempre secondo me, una o due potrebbero anche strapparle! (Non avendoli mai visti giocare insieme, sono solamente sensazioni, basate sul nulla)

  • MostVassilisPlayer 19/06/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( Mmichele 19/06/2017 @ 18:25 )

    La mia era chiaramente un'iperbole, e soprattutto piena di "se", se Embiid resta sano, se Fultz si dimostra pronto, se Saric si ripete, se Simmons riuscirà ad esprimere tutto il suo talento. Probabilmente non succederà, ma puoi escuderlo a priori? ...

    I quintetti sono già usciti ed é fuori.Se ti riferisci all'anno prossimo,una volta tradato non potrebbe più usufruire della clausola.Se si vericassero tutti i se di cui parli i sixers vanno ai playoff e prendono schiaffi da qualsiasi squadra affrontino,altroché competere con i cavs.

  • Mmichele 19/06/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/06/2017 @ 18:16 )

    E come ci arriva Phila a gara6 con Cleveland? Grazie a quale miracoloso rito voodoo?Le ipotesi Boston e Cleveland sono ben più verosimili.C'é un'altra possibilità,non remota:va subito ai Lakers,i Lakers fanno schifo e capisce che fare schifo non à ...

    La mia era chiaramente un'iperbole, e soprattutto piena di "se", se Embiid resta sano, se Fultz si dimostra pronto, se Saric si ripete, se Simmons riuscirà ad esprimere tutto il suo talento. Probabilmente non succederà, ma puoi escuderlo a priori? I76ers al completo nessuno sa quanto possano valere, convengo però che probabilmente si fermeranno al primo turno! E per aggiungere un'altra possibilità da non escludere, se fosse incluso in uno dei quintetti all nba, con la possibilità della veteran player extension, sicuro che non ci ripenserebbe?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 19/06/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 19/06/2017 @ 15:30 )

    LA 2 PER UN GIOCATORE CHE L'ANNO PROSSIMO HA DETTO VERRA' DA NOI??????????? STIAMO FERMI PER CARITA'!!!

    Calma

  • MostVassilisPlayer 19/06/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( ggimmyalpha 19/06/2017 @ 18:19 )

    Anche i Clippers potrebbero essere interessati con una Sign and Trade. Magari coinvolgendo JJ Redick.

    Con il 33enne UFA Redick sul piatto sarebbe davvero impossibile dire di no.

  • MostVassilisPlayer 19/06/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel caso dovrai chiamarmi il veggente,sappilo.

  • ggimmyalpha 19/06/2017, 18.19

    Anche i Clippers potrebbero essere interessati con una Sign and Trade. Magari coinvolgendo JJ Redick.

  • RicMon 19/06/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 19/06/2017 @ 18:00 )

    Come da previsione degli insider. KP tratta con squadre potenzialmente da titolo sperando che i Lakers si inseriscano e offrano qualcosa di importante,vedem.

    Devi pensare al bene della prossima squadra di George, accetta la nostra "misera" offerta

  • MostVassilisPlayer 19/06/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( Mmichele 19/06/2017 @ 16:49 )

    Partendo dal presupposto che George voglia andare davvero ai Lakers, e i Lakers decidano di non sacrificare asset questa off season per aspettarlo da FA il prossimo anno, puntando sulla volontà del giocatore. Nel giro di un anno potrebbero esserci d ...

    E come ci arriva Phila a gara6 con Cleveland? Grazie a quale miracoloso rito voodoo?Le ipotesi Boston e Cleveland sono ben più verosimili.C'é un'altra possibilità,non remota:va subito ai Lakers,i Lakers fanno schifo e capisce che fare schifo non é proprio bellissimo.

  • Millertiiime 19/06/2017, 18.16 Mobile

    Io non credo la dirigenza Lakers si svenerà per George. Si sa più o meno da sempre dell'amore di quest'ultimo per la città degli angeli; non che sia il punto fermissimo della vita, ma sicuramente qualcosa su cui costruire una aspettativa legittima. Del tipo: "io Magic mi fido di te, George, e credo verrai l'anno prossimo. Sia per noi che per te ha più senso (tanto più senso) convolare a nozze tra un anno. Guarda adesso che cosa ti costruisco; e lo faccio per te, in modo tale che quando arrivi sarai la stella con accanto giovani giocatori forti."
    Magic vuole due scelte in lottery quest'anno. Il sogno più o meno nascosto è Ball+Josh Jackson. Russell+28+Nance e si va a visitare Phoenix e in subordine Sacramento. Dovessimo arrivare a chiamare e Jackson è stato già scelto? Bene, si vola su Markannen (giocatore pazzesco e perfetto se ce n'è uno per il gioco con Ball playmaker).
    Sempre in maniera più o meno nascosta, Russell, Randle e Clarkson non c'entrano nulla con il progetto di lungo periodo (e sugli ultimi due lo volesse il cielo). Clarkson ha un contratto ottimo e qualcuno lo trovi. Randle più difficile, ma si fa (meglio: non si pareggia alcuna eventuale offerta l'anno prossimo).
    Adesso, parliamoci chiaro: sto leggendo di Lakers disastrati in maniera incredibile ("per quale incredibile ragione mai dovrebbe venire ai Lakers?!"). Voi mi volete dire che George non sposerebbe un progetto con: Ball, Ingram, Jackson/Markannen, Zubac? A questi si aggiunge una guardia tiratrice e hai un nucleo che fa spavento, da utilizzare come diavolo ti pare; giocando sia piccolo che grande.
    Non dovesse arrivare George l'estate prossima? Oh, pace! Non finirà di certo il mondo. IMHO se c'è da svenarsi, c'è da farlo per ottenere un'altra pick in lottery quest'anno; e per fare ciò io sono disposto a tutto tranne che a cedere Ingram e Zubac. Nance lo farei con amarezza, ma mi accorgo sia abbastanza necessario come sacrificio.
    Tutto questo non serve per George? Di nuovo: ciao, Paul. Con quei giocatori qualcun altro arriva. L'obiettivo (al di là dei sogni di cessione Mozgov/Deng) è arrivare liberi di Randle e Clarkson entro l'estate prossima (che davvero davvero davvero non c'entrano nulla per il futuro).

Pagina di 4