Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/05/2017, 14.23

Draymond Green: E' stata una Gara 1 perfetta

Green: Abbiamo vinto dopo essere stati colpiti con un pugno in faccia

NBA
Queste le parole di Draymond Green dopo la vittoria degli Warriors in Gara 1.

“E’ stata una Gara 1 perfetta” ha detto Green. “Siamo stati colpiti in faccia ma siamo comunque riusciti a vincere. Ora possiamo scendere in campo in Gara 2 con entusiasmo. Sapendo quando loro siano forti” ha detto Green.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • BubbaChuck3 16/05/2017, 12.39
    Citazione ( HisAirness 15/05/2017 @ 15:01 )

    ma basterebbe leggere l'intervista originale capirne il senso

    Chiaro, ma se vuoi fare clic sul sito devi estrapolare concetti che portino la gente a sbraitare contro il lupo cattivo. Sportando sta perdendo colpi....

  • mavs67 15/05/2017, 22.56 Mobile

    Partita perfetta, S.Antonio vi stava asfaltando.... se non si infortunava Leonard x vincere dovevate giocare in 7.... Almeno abbi il buon senso di tacere...ah già...il buon senso....averlo Draymond.....

  • pistolpete44 15/05/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( MrSalVA 15/05/2017 @ 19:18 )

    Beh ovvio, a tutti può capitare di tirare sbadatamente calci volanti

    Complice la forza di attrazione palle - gamba!

  • Ballinmyhands 15/05/2017, 20.20
    Citazione ( Irving10 15/05/2017 @ 15:29 )

    Vero, sa fare tante cose in campo, è un ottimo giocatore nel complesso, ma ieri ha giocato davvero male, tanti palloni gestiti a caso

    Sicuramente! tante ingenuità, soprattutto sulla palla recuperata su danny green non puoi prendere un tecnico. di gran lunga non la sua miglior partita, però anche ieri la difesa nell'ultimo quarto su aldridge è stata molto buona e lo ha forzato a un paio di palle perse sanguinose.

  • Anklebreaker 15/05/2017, 19.32
    Citazione ( KevinGarnettKG 15/05/2017 @ 16:41 )

    Non è affatto vero, certo i GSW sono una squadra di fenomeni che tutto sommato è riuscita a trovare una buona chimica, ma se Zaza non avesse infortunato Leonard (non deliberatamente e con cattiveria, ma certamente con un pizzico di malizia) e se gl ...

    Coi se ci si fa poco. Alla fine si torna sempre lì: gli episodi (e spesso e volentieri anche l'arbitraggio) sono dalla loro; se ci metti il talento e la profondità di cui dispongono, alla lunga sono stra-favoriti con chiunque. Poi oh, come si suol dire la palla è rotonda, quindi può succedere di tutto.

  • Anklebreaker 15/05/2017, 19.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbero stati comunque forti, profondi e talentuosi, ma avendo sbagliato approccio alla partita e alla serie. I conti si fanno sempre alla fine ed è sbagliatissimo sentenziare in corso d'opera. Altrimenti avremmo detto che San Antonio fa ca*are perché ha perso di 30 con Houston, ma sappiamo come è andata a finire la serie.

  • FACTabout 15/05/2017, 19.25
    Citazione ( Anklebreaker 15/05/2017 @ 19:20 )

    Esattamente quello che pensavo io. O un Thompson che si stufa di fare il terzo violino e chiede di andarsene a fare il primo/secondo. O un supporting cast che smette di dare l'impatto che da' adesso. In ogni caso, il dominio sarà lungo.

    10 TRUE FACTS ABOUT WARRIORS
    1 SUCK
    2 OVERRATED
    3 NEEDED THE STAR PLAYER TO GET HURT IN ORDER TO COMEBACK
    4 PLAYERS HAVE UGLY JUMPER SHOTS
    5 FANS ARE BANDWAGONS
    6 ALWAYS NEED REFS TO STEP IN WHEN LOSING
    7 CHOKERS
    8 CAN NEVER BEAT HEALTHY COMPETETION IN PLAYOFFS
    9 WON A FLUKE RING IN 2015
    10 WONT WIN ANOTHER FINALS

  • Anklebreaker 15/05/2017, 19.24
    Citazione ( PEDALE 15/05/2017 @ 15:32 )

    Io credo che con la Cleveland di quest'anno non abbiano speranze. Una squadra che puó permettersi di avere in panchina Korver, Deron e Frye (che comunque fa sempre la sua parte), e oltretutto avere LeBron al meglio della propria carriera è impossib ...

    Anche Cleveland ha dei problemi piuttosto sostanziosi, specialmente a livello difensivo e a livello di tenuta mentale. Poi sicuramente il pronostico non è chiuso, però vedo favorita GS.

  • Anklebreaker 15/05/2017, 19.20
    Citazione ( PickAndRock 15/05/2017 @ 15:24 )

    L'unica speranza è che tutte le prime donne chiedano il max salariale, altrimenti vedo pure un dominio destinato a durare a lungo

    Esattamente quello che pensavo io. O un Thompson che si stufa di fare il terzo violino e chiede di andarsene a fare il primo/secondo. O un supporting cast che smette di dare l'impatto che da' adesso. In ogni caso, il dominio sarà lungo.

  • MrSalVA 15/05/2017, 19.18 Mobile
    Citazione ( pistolpete44 15/05/2017 @ 16:43 )

    Ovviamente calcio involontario eh*

    Beh ovvio, a tutti può capitare di tirare sbadatamente calci volanti

  • FACTabout 15/05/2017, 19.11

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • pons88 15/05/2017, 18.42 Mobile

    Non mi va di leggere tutti i commenti ma immagino sia stato già detto che il pugno in faccia semmai lo ha dato un suo compagno di squadra.... cmq caro Draimondo ne hai ancora di strada da fare per diventare così --> [ link ]

  • XeroxMilano 15/05/2017, 18.40 Mobile
    Citazione ( eNdhj 15/05/2017 @ 17:43 )

    ERA una gara perfetta prima che Leonard uscisse. Questi bulletti swag possono vincere i titoli che vogliono, ma non avranno mai un grammo dello stile e della grandezza di Pop&co.

    Quoto

  • LaMaquina 15/05/2017, 18.08 Mobile

    Ma il defensive player of the year tutto testosterone e calci alle pa!!e si è accorto di essere stato ripetutamente stuprato dal 40enne Manu Ginobili? Dovrebbe un attimino mettersi in un angolo in silenzio e capire che anche se gioca in un determinato contesto con determinate tutele, c'è sempre chi gliela può spiegare e nemmeno lo bullizza come meriterebbe.

  • marcogiannelli 15/05/2017, 17.52

    Contestualizzata la frase ha abbastanza senso di esser detta

  • Barbagianni1991 15/05/2017, 17.45
    Citazione ( Mettawp 15/05/2017 @ 17:00 )

    Senza Leonard ne hanno dati 40 ai Rockets. È stata una reazione, che ti piaccia o no. Hanno avuto una partenza pietosa, poi, Leonard o meno, hanno saputo ritornare in partita fino a vincere. Non si parla di impresa, quelle sono altre, ma di "reazion ...

    Innanzitutto i Rockets non sono i Warriors, e in secondo luogo non sono loro ad aver avuto la reazione ma gli Spurs ad essere crollati tanto in attacco quanto in difesa. E chi è il migliore difensore e attaccante degli Spurs a mani bassissime?

  • weareallwitnessess 15/05/2017, 17.45 Mobile

    Ma perché sto pagliaccio gli danno voce?

  • eNdhj 15/05/2017, 17.43

    ERA una gara perfetta prima che Leonard uscisse.
    Questi bulletti swag possono vincere i titoli che vogliono, ma non avranno mai un grammo dello stile e della grandezza di Pop&co.

  • lucalakers66 15/05/2017, 17.23
    Citazione ( Mettawp 15/05/2017 @ 17:00 )

    Senza Leonard ne hanno dati 40 ai Rockets. È stata una reazione, che ti piaccia o no. Hanno avuto una partenza pietosa, poi, Leonard o meno, hanno saputo ritornare in partita fino a vincere. Non si parla di impresa, quelle sono altre, ma di "reazion ...

    Ma la partita l'hai vista? Leonard li ha stuprati a tutti per 3/4 di gara super-green compreso... Se non si rompe il trentello di scarto non glielo cava nessuno, erano tutti a testa bassa, come il gallo è uscito hanno alzato la testa. Questa della reazione mi mancava.

  • CGTheBaddest35 15/05/2017, 17.20
    Citazione ( framt 15/05/2017 @ 16:46 )

    Non è la prima volta che prendi parti dei miei discorsi senza quotare per argomentare le tue ca***e..il buon Durant che ieri faceva il duro (lo ribadisco) solo dopo l'infortunio di Kawhi, nei primi tre quarti aveva le orecchie parecchio basse, te lo ...

    [ link ] [ link ]

  • lucalakers66 15/05/2017, 17.16
    Citazione ( KevinGarnettKG 15/05/2017 @ 16:41 )

    Non è affatto vero, certo i GSW sono una squadra di fenomeni che tutto sommato è riuscita a trovare una buona chimica, ma se Zaza non avesse infortunato Leonard (non deliberatamente e con cattiveria, ma certamente con un pizzico di malizia) e se gl ...

    Grande, l'alzata con 3 passi in mezzo e poi la ripresa di Durant con canestro me l'ero dimenticata... Che sia una nuova regola?

  • Mettawp 15/05/2017, 17.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Senza Leonard ne hanno dati 40 ai Rockets. È stata una reazione, che ti piaccia o no. Hanno avuto una partenza pietosa, poi, Leonard o meno, hanno saputo ritornare in partita fino a vincere. Non si parla di impresa, quelle sono altre, ma di "reazione" a una bella botta dritta in faccia a inizio partita, quello di sicuro.

  • NBAAction 15/05/2017, 16.52
    Citazione ( framt 15/05/2017 @ 16:46 )

    Non è la prima volta che prendi parti dei miei discorsi senza quotare per argomentare le tue ca***e..il buon Durant che ieri faceva il duro (lo ribadisco) solo dopo l'infortunio di Kawhi, nei primi tre quarti aveva le orecchie parecchio basse, te lo ...

    Sei serio? Westbrook? Senza Durant Oklahoma è il nulla, non lo devo nemmeno argomentare tanto è lampante. Poi sono io che scrive c4zz4te. Westbrook è quello che ha contribuito a mandare gli Warriors in finale, tanto quanto Durant, con il loro gioco prima io e poi tu, salvo rimanere senza energie sui finali. Tattica che a quanto pare funzionava benissimo contro gli Spurs al completo.

  • framt 15/05/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( NBAAction 15/05/2017 @ 15:46 )

    Non ho mica difeso Green, il quale è un provocatore di professione. Discuto un giudizio lapidario basato su una sola gara, dettato più da un risentimento di odio (per i più è l'unico motivo, non so se sia il tuo caso). La serie è lunga, la prima ...

    Non è la prima volta che prendi parti dei miei discorsi senza quotare per argomentare le tue ca***e..il buon Durant che ieri faceva il duro (lo ribadisco) solo dopo l'infortunio di Kawhi, nei primi tre quarti aveva le orecchie parecchio basse, te lo garantisco..e per quanto riguarda l'anno scorso, gli spurs sono stati presi a schiaffi in faccia in primo luogo da Westbrook, che ha distrutto il buon Parker..Durant invece ha contribuito significativamente a mandare in finale la tua squadra, evidentemente troppo ansioso di raggiungerla in estate..il tutto non per sminuire il valore del giocatore (a mio avviso uno dei più magici di sempre da veder giocare), ma per evitare di raccontarci caz***e

  • pistolpete44 15/05/2017, 16.43 Mobile

    Ovviamente calcio involontario eh*

  • pistolpete44 15/05/2017, 16.43 Mobile

    Bravo green, in gara due calcio nelle palle a ginobili così almeno si butta fuori anche lui?

  • KevinGarnettKG 15/05/2017, 16.41
    Citazione ( Anklebreaker 15/05/2017 @ 15:11 )

    "Siamo stati colpiti in faccia, ma siamo comunque riusciti a vincere". Questa frase dice tutto sui Warriors: le puoi provare tutte, ma con quella squadra trovano sempre il modo per uscirne fuori. Ed è un peccato per le altre, anche perché questo do ...

    Non è affatto vero, certo i GSW sono una squadra di fenomeni che tutto sommato è riuscita a trovare una buona chimica, ma se Zaza non avesse infortunato Leonard (non deliberatamente e con cattiveria, ma certamente con un pizzico di malizia) e se gli arbitri avessero usato criteri più equilibrati e imparziali (vedi continui falli di Grenn su Aldridge, passi nettissimi di Durant che riprende in mano la palla, blocchi in movimento e fallo altrettanto netto sulla schiacciata di Ginobili vergognosamente ignorato, verso il finale) saremo qui a parlare di un altro miracolo di Greg e la sua troupe completamene inatteso.

  • lucalakers66 15/05/2017, 16.31
    Citazione ( piera96 15/05/2017 @ 16:12 )

    Comunque basta fare discorsi basandosi sulla frustrazione del momento: sento dire che green non sa difendere, che gli warriors perdono 4 0 coi cavs quando fino a ieri alle 21 nessuno poteva fermarli

    Se ti riferivi a me ti sbagli, questo è il mio commento in data non sospetta, dopo una discussione di un paio di giorni addietro con un tifoso Golden State. Nei miei messaggi dei giorni scorsi trovi anche le spiegazioni tecniche.
    "Certo novello profeta disceso in terra, grazie che mi illumini, prega
    prima di passare con San Antonio e poi pensare a Cleveland. Lì se perdi
    4-2 accendi un cero che ti è andata bene."

  • OttoLamphred 15/05/2017, 16.23
    Citazione ( Anklebreaker 15/05/2017 @ 15:18 )

    Alla fine è sport, quindi si fa per parlare come se fossimo al bar. Visto che sono semplicemente un tifoso della pallacanestro, fottesega alla fine se vince GS, San Antonio o Cleveland.

    Falso

  • piera96 15/05/2017, 16.12 Mobile

    Comunque basta fare discorsi basandosi sulla frustrazione del momento: sento dire che green non sa difendere, che gli warriors perdono 4 0 coi cavs quando fino a ieri alle 21 nessuno poteva fermarli

  • Mettawp 15/05/2017, 16.04
    Citazione ( TheBay 15/05/2017 @ 15:50 )

    Sempre costruttivo decontestualizzare alcune frasi da un discorso.. tra l'altro condivisibile in quanto con la figura di m** del primo tempo spero abbiano imparato a rispettare questi avversari. Poi se lui in primis la smettesse di urlare in faccia a ...

    Anche i Bulls avevano il loro Rodman. Giocatore magari non correttissimo, persona di dubbio gusto e dubbia etica, ma sul campo da basket non si discute nessuno dei due.

  • Mettawp 15/05/2017, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una partita non tanto dritta può capitare. I Rockets l'hanno avuta e non hanno saputo reagire. Ne hanno presi 40 in casa. Loro almeno hanno reagito e in un modo o nell'altro l'hanno portata a casa. Sono da ammirare? Non lo so, onestamente non mi importa. È capitata a Jordan la partita storta, figurati se non può capitare agli altri...

  • piera96 15/05/2017, 15.57 Mobile

    Comunque ok, pachulia è un delinquente, ma state sparando a 0 su gsw come se fosse la squadra più scarsa della lega: sento dire che con i cavs ( per me la serie con gli spurs è tutta da giocare) non avranno speranze da gente che dopo gara 4 coi jazz diceva che quest'anno non ci sarebbe stata storia ma a parti invertite

  • Animamigrante 15/05/2017, 15.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul concetto di "tutte le squadre prendono seriamente le partite di playoff" i Lakers di Kobe e Shaq - con cui questi Warriors a mio avviso hanno svariate cose in comune - diciamo avrebbero avuto qualcosa da ridire.
    Cosa che non ha impedito loro di fare un threepeat e quattro Finals in cinque anni... né di subire un clamoroso upset nel 2004.

  • TheBay 15/05/2017, 15.50 Mobile

    Sempre costruttivo decontestualizzare alcune frasi da un discorso.. tra l'altro condivisibile in quanto con la figura di m** del primo tempo spero abbiano imparato a rispettare questi avversari.
    Poi se lui in primis la smettesse di urlare in faccia agli avversari dopo aver recuperato palla saremmo tutti più tranquilli, il tecnico di ieri è di una stupidità totale.
    Che poi del resto ha giocato male, ma ha dato via 7 assist e preso 2 rimbalzi offensivi nel finale di un'importanza capitale.. tenesse sempre collegato il neurone, dormirei meglio la notte.

  • SpursDinasty 15/05/2017, 15.49

    Invece doveva dire: "Siamo entrati in campo e abbiamo preso uno scarto di 20 punti, nell'intervallo il discorso del nostro super mega allenatore ci ha galvanizzati e a metà 3 quarto siamo riusciti ad avere uno scarto di 25 punti, poi Leonard ha fatto un fallo calpestando il piede di Pachulia ma si è ritorto contro e si è fatto male lui stesso, Durant che aveva fatto schifo per tre quarti magicamente rinasce ed abbiamo vinto di 3 punti".

  • NBAAction 15/05/2017, 15.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho mica difeso Green, il quale è un provocatore di professione. Discuto un giudizio lapidario basato su una sola gara, dettato più da un risentimento di odio (per i più è l'unico motivo, non so se sia il tuo caso). La serie è lunga, la prima partita è stata steccata da Golden State come approccio, la fortuna li ha aiutati a vincere una partita persa. Detto ciò, dubito che il modo di scendere in campo nelle prossime partite sarà lo stesso di gara 1, indipendentemente da Leonard. Dico solo che i giudizi si danno a fine serie. Ricordo anche che il coniglio Durant, oggi accusato di fare il figo con Leonard fuori (non da te), è lo stesso che lo scorso anno schiaffeggiò gli Spurs, con Leonard in forma, con Parker, Duncan, e tutti gli Spurs sani.

  • lucalakers66 15/05/2017, 15.38
    Citazione ( PEDALE 15/05/2017 @ 15:32 )

    Io credo che con la Cleveland di quest'anno non abbiano speranze. Una squadra che puó permettersi di avere in panchina Korver, Deron e Frye (che comunque fa sempre la sua parte), e oltretutto avere LeBron al meglio della propria carriera è impossib ...

    Non hanno scampo, penso che i giocatori se ne sian già resi conto, rimangono solo i tifosi di Sportando a crederci... Per vincere solo ed esclusivamente di 2 punti grazie ai fischi di 3 arbitri scorretti nell'ultimo quarto ci sono voluti Parker e Leonard fuori, un Curry da 40 (che con Irving ne fa 20 e ne becca 40 come al solito) e un Durant da 34 (che con Lebron ne fa 17 e ne becca minimo 34). Da loro si alzano Livingston e West, di la un mezzo esercito... Finals da sospendere per manifesta inferiorità Ah Ah Ah

  • PEDALE 15/05/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( NBAAction 15/05/2017 @ 15:27 )

    Tirare fuori commenti lapidari dopo una gara, mi pare quantomeno discutibile. Non mi pare che tu scrivessi le stesse cose quando gli Spurs, con Leonard sano, e con Parker, prendevano 30 punti in casa contro i Rockets. Quindi si potrebbe dire che gli ...

    Forse perchè Houston non è San Antonio? Gli Spurs sono in grado di giocare sempre bene, i Rockets la prima l'hanno vinta con bombe tirate a caso, è un gioco che puó funzionare una volta, ma non puó farti vincere una serie.

  • PEDALE 15/05/2017, 15.32 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 15/05/2017 @ 15:21 )

    Che escano prima ho seri dubbi.... Poi mi riferisco solo a quest'anno. Troppo profondi, troppo talentuosi, troppo tutelati.

    Io credo che con la Cleveland di quest'anno non abbiano speranze. Una squadra che puó permettersi di avere in panchina Korver, Deron e Frye (che comunque fa sempre la sua parte), e oltretutto avere LeBron al meglio della propria carriera è impossibile da battere, se non con una difesa assurda dentro l'area per limitare le entrate del King. La difesa dell'area dei Warriors l'abbiamo vista...

  • Irving10 15/05/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( Ballinmyhands 15/05/2017 @ 15:23 )

    però te sei qui a rosicare e lui è lì, con un anello già al dito e la voglia di vincerne altri. poi magari un giorno ti svegli, lasci da parte l'hating e inizi a guardare davvero come gioca... forse capisci il giocatore assurdo che è, antipatic ...

    Vero, sa fare tante cose in campo, è un ottimo giocatore nel complesso, ma ieri ha giocato davvero male, tanti palloni gestiti a caso

  • NBAAction 15/05/2017, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tirare fuori commenti lapidari dopo una gara, mi pare quantomeno discutibile. Non mi pare che tu scrivessi le stesse cose quando gli Spurs, con Leonard sano, e con Parker, prendevano 30 punti in casa contro i Rockets. Quindi si potrebbe dire che gli Spurs non sono in grado di metterci la giusta cattiveria?

  • cburns23 15/05/2017, 15.27 Mobile

    Hai una concetto di perfezione abbastanza singolare Draymond...

  • Mettawp 15/05/2017, 15.27
    Citazione ( MasterLello 15/05/2017 @ 14:59 )

    Si ma comunque non è una partita perfetta. Hanno giocato bene 2 quarti, approfittando dell'infortunio del miglior giocatore degli Spurs. Per l'approccio che hanno avuto nei primi due quarti non può essere definita una partita perfetta

    Leggi l'intervista. Non è stato detto 'abbiamo giocato in modo perfetto'. Il senso era che è andata benissimo così alla fine, nonostante tutto.

  • Mettawp 15/05/2017, 15.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non li ammiro. Io sono imparziale, non tifo nessuno. Sono oggettivamente fortissimi a livello di talento. A livello mentale due piste indietro sia a Spurs che ai Cavs. Semplicemente il senso delle parole è chiarissimo, basta leggere l'intervista.

  • lucalakers66 15/05/2017, 15.26
    Citazione ( Ballinmyhands 15/05/2017 @ 15:23 )

    però te sei qui a rosicare e lui è lì, con un anello già al dito e la voglia di vincerne altri. poi magari un giorno ti svegli, lasci da parte l'hating e inizi a guardare davvero come gioca... forse capisci il giocatore assurdo che è, antipatic ...

    a me basta insultarlo e mi sento appagato, è una questione di pelle ogni volta che lo vedo muoversi

  • PickAndRock 15/05/2017, 15.24
    Citazione ( Anklebreaker 15/05/2017 @ 15:21 )

    Che escano prima ho seri dubbi.... Poi mi riferisco solo a quest'anno. Troppo profondi, troppo talentuosi, troppo tutelati.

    L'unica speranza è che tutte le prime donne chiedano il max salariale, altrimenti vedo pure un dominio destinato a durare a lungo

  • Ballinmyhands 15/05/2017, 15.23
    Citazione ( lucalakers66 15/05/2017 @ 14:55 )

    La tua di partita non è di certo stata perfetta, all stars da 4 soldi. Sei un super passatore (ne hai tirate più fuori che hai compagni), un super tiratore (uno stile peggiore del tuo ce l'ha solo Lonzo Ball), un super-difensore (5 falli non fischi ...

    però te sei qui a rosicare e lui è lì, con un anello già al dito e la voglia di vincerne altri.
    poi magari un giorno ti svegli, lasci da parte l'hating e inizi a guardare davvero come gioca... forse capisci il giocatore assurdo che è, antipatico o meno che sia!

  • Anklebreaker 15/05/2017, 15.21
    Citazione ( PEDALE 15/05/2017 @ 15:19 )

    Scusa, ma l'anno scorso in finale il modo per uscirne fuori mi pare che non l'abbiano trovato. Quest'anno invece, sempre che ci arrivino, tra una ladrata e l'altra, non andranno nemmeno sul 3 1, saranno giá usciti da un pezzo.

    Che escano prima ho seri dubbi.... Poi mi riferisco solo a quest'anno. Troppo profondi, troppo talentuosi, troppo tutelati.

  • PickAndRock 15/05/2017, 15.20

    green è il classico ommemmerd

Pagina di 2