Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/01/2017, 09.17

LeBron attacca Barkley: Ne ho abbastanza. Non gli permetto più di mancarmi di rispetto

LeBron furioso per l'ennesima "sparata" di Barkley: Se poi volesse parlarmi, ha il nostro calendario. Sa in quale arena trovarmi. Che non venga da me durante l’All-Star Game a stringermi la mano e sorridere

NBA
LeBron James ha deciso di averne abbastanza delle sparate di Charles Barkley nei suoi confronti ed ha attaccato duramente l’ex giocatore, ora opinionista ad Inside the NBA su TNT.

“E’ un hater” ha detto LeBron. “E poi perché dovrebbe essere credibile? Perché va in tv?” ha continuato LeBron dopo le accuse di Barkley.

L’ex Suns aveva parlato dopo l’uscita di LeBron sulla necessità di rinforzi in casa Cavs.

Barkley ha detto: “E’ stato inappropriato. Lamentoso. I Cavs gli hanno dato tutto ciò che ha chiesto. Hanno il monte stipendi più alto della storia della NBA. Ha chiesto di tenere JR Smith e lo hanno pagato. Voleva Shumpert e lo hanno tenuto. Gli hanno preso Korver. E’ il miglior giocatore del mondo. Vuole al suo fianco anche tutti i migliori giocatori? Non ha voglia di competere? E’ un giocatore fantastico e stanno difendendo il titolo”.

“Non gli permetto di mancarmi di rispetto in questo modo. Non sono io quello che parla male delle persone. Non ho mai sputato su un ragazzino. Non ho mai avuto debiti di gioco non saldati a Las Vegas. Non ho mai detto “Non solo un modello di comportamento”. Non sono mai arrivato all’All-Star Game di domenica perché i giorni prima ero a Las Vegas a divertirmi. Tutto quello che ho fatto in carriera è stato rappresentare la NBA nel migliore dei modi. 14 anni. Non ho mai avuto problemi. Ho rispettato sempre il gioco. Stampate queste mie parole” ha detto James. “Guardate le Finals del 1993 quando John Paxson segna il canestro. Barkley e Jordan stavano parlando e ridendo durante una di quelle partite mentre un giocatori era ai liberi. Nelle Finals. Ah. Ma a quei tempi non erano amici…” ha aggiunto il fenomeno dei Cavs. “Io sono qui per vincere e prendermi cura dei miei compagni e…della mia posse. Se poi volesse parlarmi, ha il nostro calendario. Sa in quale arena trovarmi. Che non venga da me durante l’All-Star Game a stringermi la mano e sorridere. Sono stanco di mordermi la lingua. In città c’è un nuovo sceriffo.”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 229 Commenti

Pagina di 5

  • OttoLamphred 01/02/2017, 08.27
    Citazione ( Checcochecco 31/01/2017 @ 21:17 )

    LeBron sempre più una Kim Kardashian con le palle.

    Ahahah, e con questo possiamo chiudere!

  • OttoLamphred 01/02/2017, 08.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti alla fine se fin da bambino ti trattano come un dio in terra è anche complicato mantenere la giusta prospettiva sulle cose. Se poi hai alle spalle la famiglia che ha lui invece che migliorare ci aggiungi un carico da 11...

  • larryjoe87 31/01/2017, 21.37 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 31/01/2017 @ 11:49 )

    Ma cosa stai dicendo? Nessuno dice che GS è fortunata perchè certi giocatori sono piovuti dal cielo. Fortunata nel senso che ha puntato su scommesse che si sono rivelate TUTTE stra-vincenti. Shaun non aveva offerte migliori? Te credo, ha rischiato ...

    Certo che sentire voi difosi cavs parlare di fortuna altrui, con tutte le prime assolute avute ultimamente...

  • larryjoe87 31/01/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( bruzz81 31/01/2017 @ 10:23 )

    le finali del 93' le ho viste in diretta su TMC con il commento, indegno, di Ugo Francicanava (cit. "pianeta dell'iper basket") e Bob Morse, se ricordo bene. Chuck ha giocato a livelli da MVP e non ha vinto il titolo solo perchè davanti aveva Jordan ...

    Parole sacrosante, a volte sembra che Chuck sia l'ultimo degli st***zi perché non ha vinto un titolo..

  • Checcochecco 31/01/2017, 21.17

    LeBron sempre più una Kim Kardashian con le palle.

  • larryjoe87 31/01/2017, 21.06 Mobile

    La verità brucia vero lebron????

  • Badboys73 31/01/2017, 20.49 Mobile

    Ma v quanto minkia é maraglio

  • UnderG 31/01/2017, 19.57 Mobile
    Citazione ( threeandout 31/01/2017 @ 19:16 )

    Amico mio caro senti, se tu leggi i commenti sotto miei per "uomo" intendo dire i suoi atteggiamenti extra campo, nello specifico quello che dice alle telecamere e le sue dichiarazioni. Non intendo dire che ruba, stupra, si droga, si dopa (mmm non lo ...

    Ma chi ha pensato male, stai tranquillino, mica ti ho dato dello str*nzo, che ti ho detto? Grazie che non ti riferivi al fatto che stuprasse, ci ero arrivato, ma su decisioni extra-campo che ha fatto di incredibile, no perché vorrei saperlo? Ripeto, tutte robe che a me danno fastidio, ma se LeBron come "uomo" è malvagio allora Jordan è la personificazione del male. Allora così ragioniamo e non parliamo per etichette. E ripeto, non fosse per il 2016, staresti parlando con un "hater" di LeBron, dunque...

  • threeandout 31/01/2017, 19.16
    Citazione ( UnderG 31/01/2017 @ 19:11 )

    Mah sul LeBron uomo penso ci sia zero da dire. Uno che ha vissuto sin da quando era un pargoletto con una pressione mai avuto da nessuno nella storia e la cosa più grave che ha fatto è stata boh... Fumare marijuana da ragazzino credo? Poi a me sta ...

    Amico mio caro senti, se tu leggi i commenti sotto miei per "uomo" intendo dire i suoi atteggiamenti extra campo, nello specifico quello che dice alle telecamere e le sue dichiarazioni. Non intendo dire che ruba, stupra, si droga, si dopa (mmm non lo so), o è un teppista, ma chi lo conosce fuori dal campo.
    E' normale che quando dico "come uomo" mi riferisco sempre al basket ma a quello non giocato, bensì parlato, le dichiarazioni e i suoi atteggiamenti essù ma anche un po' di visione a 360° io non mi sarò espresso alla grandissima, ma qui subito tutti a pensar male

  • UnderG 31/01/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( threeandout 31/01/2017 @ 18:57 )

    Quelle che tante volte parla a casaccio mi pare una conseguenza non da poco, perchè non c'è solo la figura di giocatore, c'è anche quella di uomo e se da giocatore ne esce a pieni voti, da uomo mmmm non saprei...se poi vogliamo le conseguenze ci s ...

    Mah sul LeBron uomo penso ci sia zero da dire. Uno che ha vissuto sin da quando era un pargoletto con una pressione mai avuto da nessuno nella storia e la cosa più grave che ha fatto è stata boh... Fumare marijuana da ragazzino credo? Poi a me sta sui cojones (dopo il miracolo 2016 molto, ma molto di meno), e i modi mi piacciono meno di zero, e si può disquisire benissimo (e giustamente, anzi, ci mancherebbe) suo modi, sulle scelte ecc... Ma se si hanno dubbi sul LeBron uomo allora boh... Jordan era un criminale di guerra.

  • threeandout 31/01/2017, 19.07
    Citazione ( Livestrong 31/01/2017 @ 19:06 )

    Guarda, onestamente dovresti farti un esame di coscienza rileggendo quello che hai scritto in sto articolo... Giudizi sulla persona Lebron senza ovviamente conoscerla (e come potresti, giustamente?), insinuazioni a mio modo di vedere abbastanza vergo ...

    Te la posso di na cosa? Manco l'ho letto il commento tuo, a na certa rompete il caz zo! Sempre a bacchettare, avete veramente rotto i coglio ni.

  • Livestrong 31/01/2017, 19.06
    Citazione ( threeandout 31/01/2017 @ 18:57 )

    Quelle che tante volte parla a casaccio mi pare una conseguenza non da poco, perchè non c'è solo la figura di giocatore, c'è anche quella di uomo e se da giocatore ne esce a pieni voti, da uomo mmmm non saprei...se poi vogliamo le conseguenze ci s ...

    Guarda, onestamente dovresti farti un esame di coscienza rileggendo quello che hai scritto in sto articolo... Giudizi sulla persona Lebron senza ovviamente conoscerla (e come potresti, giustamente?), insinuazioni a mio modo di vedere abbastanza vergonose su una figura autoritaria nella sua vita (ben conoscendo la parte di storia personale relativa al padre). So che non te ne freghera' (giustamente) nulla e solitamente se c'e' un utente che decido di mettere in ignore list non lo faccio mai presente, ma in sto caso onestamente secondo me hai passato il segno. Sei un hater e la tua presenza su sto sito, a mio giudizio e' totalmente inutile. Probabilmente sbagliero' io , avro' una visione limitata ma quello di cui tu parli qui non c'entra una mazza col basket. Ma proprio 0.

  • ErMinchietta 31/01/2017, 18.58
    Citazione ( Livestrong 31/01/2017 @ 18:53 )

    in effetti di critiche ne ha ricevute poche in carriera

    Si si che non lo sai? Tutto pronto, tutto facile, neanche una critica, ammirato dalla totalità dell'ambiente ecc ecc

  • threeandout 31/01/2017, 18.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quelle che tante volte parla a casaccio mi pare una conseguenza non da poco, perchè non c'è solo la figura di giocatore, c'è anche quella di uomo e se da giocatore ne esce a pieni voti, da uomo mmmm non saprei...se poi vogliamo le conseguenze ci sono anche sul LBJ giocatore, a mio modo di vedere avrebbe potutto vincere di più se fosse stato inquadrato come si deve da una persona che avrebbe saputo come gestirlo nel processo di crescita.
    Ma queste sono solo opinioni personali senza controprova

  • Livestrong 31/01/2017, 18.53
    Citazione ( OttoLamphred 31/01/2017 @ 16:15 )

    Per chi è abituato fin da teenager a essere etichettato come The Chosen One, a vedere gente che gli sbrodola addosso solo complimenti, anche la minima critica deve essere percepita come una insopportabile mancanza di rispetto. E questo vale per tut ...

    in effetti di critiche ne ha ricevute poche in carriera

  • OlimpiaMilano98 31/01/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( NBAAction 31/01/2017 @ 17:15 )

    Hai risposto nel merito? Con questo penso di aver detto tutto. Con lo stesso ragionamento, si potrebbe dire che qui dentro non può parlare nessuno, perché in NBA non ci ha mai giocato. Piuttosto scrivi qualcosa di sensato per ribattere all'argoment ...

    Stai calmo però. Volevo far intendere che in qualche modo Barkely sia geloso del fatto che lebron sia riuscito a vincere il titolo per 3 volte mentre charles, con compagni di squadra come draxler, olajuwon e molti altri, non sia mai riuscito ad arrivare fino in fondo. PS: keep calm

  • ErMinchietta 31/01/2017, 18.38
    Citazione ( dariosk 31/01/2017 @ 18:31 )

    non dimenticare pero che siamo a mezzo secolo eh, lo scorso anno ad esempio ha fatto un paio di incontri con lesnar che richiedono una preparazione esagerata..... ormai fa 3 o 4 incontrii l anno, ma che carriera assurda.......

    Si ma basta, ad un certo punto BASTA! Volevo fare un paragone con un giocatore NBA ma me ne guardo bene che poi vengo assalito

  • dariosk 31/01/2017, 18.31
    Citazione ( ErMinchietta 31/01/2017 @ 18:28 )

    Si vabbè ma ormai Taker lo elimino anch'io....L'hanno portato a bordoring colla macchinettina e dopo 26 secondi era spompato e la tinta dei capelli sbrodolava tutta

    non dimenticare pero che siamo a mezzo secolo eh, lo scorso anno ad esempio ha fatto un paio di incontri con lesnar che richiedono una preparazione esagerata..... ormai fa 3 o 4 incontrii l anno, ma che carriera assurda.......

  • ErMinchietta 31/01/2017, 18.28
    Citazione ( dariosk 31/01/2017 @ 18:18 )

    anche roman reigns dopo aver eliminato undertaker alla royal rumble ha detto una cosa tipo il nuovo sceriffo in citta, sono sicuro che ho visto un tweet.....

    Si vabbè ma ormai Taker lo elimino anch'io....L'hanno portato a bordoring colla macchinettina e dopo 26 secondi era spompato e la tinta dei capelli sbrodolava tutta

  • dariosk 31/01/2017, 18.18

    anche roman reigns dopo aver eliminato undertaker alla royal rumble ha detto una cosa tipo il nuovo sceriffo in citta, sono sicuro che ho visto un tweet.....

  • threeandout 31/01/2017, 18.07
    Citazione ( ErMinchietta 31/01/2017 @ 18:05 )

    Ahahhahahahahah. Comunque io spesso non sono d'accordo con James (la sparato sul mercato non m'è piaciuta) ma cazziare così quel ciccione di Sir Charles mi ha fomentato!

    Ma non parliamo sempre di James, a me fomenti tu ErMinchietta , ma come cavolo ho fatto a non pensarci io ad un nick così?!
    Hai vinto tutto! XD

  • ErMinchietta 31/01/2017, 18.05
    Citazione ( threeandout 31/01/2017 @ 18:03 )

    Tu con quel nick puoi dire quello che vuoi, non Lebron, tu! Tu con quel nick puoi dire veramente quello che vuoi!!!!!!!

    Ahahhahahahahah.
    Comunque io spesso non sono d'accordo con James (la sparato sul mercato non m'è piaciuta) ma cazziare così quel ciccione di Sir Charles mi ha fomentato!

  • threeandout 31/01/2017, 18.03
    Citazione ( ErMinchietta 31/01/2017 @ 18:01 )

    Io credo che James debba dire veramente quello che vuole. E' il più forte di tutti e, soprattutto dopo l'altr'anno, si può permettere tutto. Di sicuro non può risentirsi Barkley

    Tu con quel nick puoi dire quello che vuoi, non Lebron, tu!
    Tu con quel nick puoi dire veramente quello che vuoi!!!!!!!

  • ErMinchietta 31/01/2017, 18.01
    Citazione ( threeandout 31/01/2017 @ 16:31 )

    Non è una questione solo di arroganza infatti, perchè se si permette di parlare davanti alle telecamere come più gli piace è una questione di saperci fare e se nessuno ti insegna a rigare dritto e a dirti quando puoi parlare e quando devi stare z ...

    Io credo che James debba dire veramente quello che vuole. E' il più forte di tutti e, soprattutto dopo l'altr'anno, si può permettere tutto. Di sicuro non può risentirsi Barkley

  • Olimpia97 31/01/2017, 17.57

    e dai, allora javalone cosa dovrebbe dire x tutti gli shaqtin'

  • ErMinchietta 31/01/2017, 17.54
    Citazione ( MostVassilisPlayer 31/01/2017 @ 12:26 )

    Comunque é divertente vedere come varino i giudizi sui giocatori a seconda della convenienza.Love viene spesso definito il classico mezzo giocatore sopravvalutato.J.r. non lo avrebbe voluto nessuno nella propria squadra in estate. Shumpert un pessim ...

    Ora si ragiona!

  • NBAAction 31/01/2017, 17.15
    Citazione ( OlimpiaMilano98 31/01/2017 @ 16:53 )

    vinti titoli da barkley: 0

    Hai risposto nel merito? Con questo penso di aver detto tutto. Con lo stesso ragionamento, si potrebbe dire che qui dentro non può parlare nessuno, perché in NBA non ci ha mai giocato. Piuttosto scrivi qualcosa di sensato per ribattere all'argomentazione di Barkley, rimanendo nel tema però.

  • OlimpiaMilano98 31/01/2017, 16.54

    con questo penso di aver detto tutto

  • OlimpiaMilano98 31/01/2017, 16.53

    vinti titoli da barkley: 0

  • threeandout 31/01/2017, 16.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è una questione solo di arroganza infatti, perchè se si permette di parlare davanti alle telecamere come più gli piace è una questione di saperci fare e se nessuno ti insegna a rigare dritto e a dirti quando puoi parlare e quando devi stare zitto poi queste sono le figure che fai.
    Io penso che il college un po' (ma appena appena appena eh) bene gli avrebbe fatto.

  • threeandout 31/01/2017, 16.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli sarà mancata una figura che lo tenesse buono al suo posto, qualcuno che gli insegnasse determinate cose, evidentemente è stata sempre usata l'accondiscenza nei suoi confronti e oggi si vede e oggi ne paga le conseguenze

  • threeandout 31/01/2017, 16.20
    Citazione ( OttoLamphred 31/01/2017 @ 16:15 )

    Per chi è abituato fin da teenager a essere etichettato come The Chosen One, a vedere gente che gli sbrodola addosso solo complimenti, anche la minima critica deve essere percepita come una insopportabile mancanza di rispetto. E questo vale per tut ...

    Purtroppo (per lui) non riesce a capire quando è il caso di parlare e se è il caso di parlare quello che è giusto dire, essere il più forte non significa poter dire quello che vuole, io credo sia acceccato dalla sua stessa grandezza, inteso come bravura in campo, che non gli permette di essere lucido in certi commenti e interviste.

  • OttoLamphred 31/01/2017, 16.15
    Citazione ( threeandout 31/01/2017 @ 15:18 )

    E' la prima volta che sento qualcuno che si arrabbia per essere stato etichettato come "fantastico" proabilmente James pensa che sia troppo poco per lui, in questo caso il king c'ha ragione

    Per chi è abituato fin da teenager a essere etichettato come The Chosen One, a vedere gente che gli sbrodola addosso solo complimenti, anche la minima critica deve essere percepita come una insopportabile mancanza di rispetto.
    E questo vale per tutti, tifosi, allenatori, avversari, opinionisti, arbitri, etc. E ogni sua uscita non fa altro che ribadirlo.

  • ste22 31/01/2017, 16.02

    Anche impegnandosi, non avrebbe potuto concludere il discorso in maniera peggiore

  • DarthJo 31/01/2017, 16.01

    Barkley fa polemica perché altrimenti non farebbe l'opinionista: non è arguto, non è particolarmente competente, non ha nulla di più di tantissimi altri ex giocatori che al suo posto farebbero molto meglio. Barkley fa sparate perché è l'unico modo che ha di guadagnarsi la pagnotta.


    Detto questo, LeBron dovrebbe scegliere se commentare ironicamente o non farlo affatto. Una risposta del genere non serve a molto e credo sia solo figlia del nervosismo del momento, che però, non essendo nella Lega da ieri, dovrebbe saper gestire

  • BullsAndRajon 31/01/2017, 15.54

    ps
    fa abbastanza pensare che due simboli del basket del passato (phil Jackson e chuck) continuino a criticare Lebron James.
    si staranno rendendo conto di cos'ha fatto in questi 14 anni lebron James e vorranno a tutti i costi negare l'evidenza. che poi per passare il tempo a sminuire Lebron bisogna essere veramente minorati

  • MostVassilisPlayer 31/01/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( NBAAction 31/01/2017 @ 15:20 )

    Beh è anche divertente vedere come estrapoli considerazioni universali da giudizi personali degli utenti. Mi spiego meglio: dovresti fare nomi di chi, secondo te, cambia opinione in base alle situazioni. La verità è che una parte (i pro Cavs) spar ...

    Fammi capire cosa c'entrano in questo caso gli utenti.Ho riportato,in maniera un po' cruda,giudizi di opinionisti che oggi criticano James per le sue richieste.Barkley,Skip Bayless e Smith.Ci sono due possibilità:o consideri James un frignone perché ha già una corazzata alle spalle e allora devi rimangiarti i giudizi sui suoi compagni o pensi faccia bene a chiedere altro.Che poi che cosa si intende per un rinforzo?un playmaker che dia respiro ad Irving,si é parlato di Chalmers, McConnell e Nelson.Una richiesta facilmente soddisfabile anche nell'attuale situazione di Cleveland e tutt'altro che folle.La storia dei salari poi sta in piedi fino ad un certo punto.Cleveland si é ritrovata in mano tutto il roster in scadenza negli ultimi due anni,é una situazione fisiologica.Se a GS hanno potuto estendere Curry dopo un infortunio grave,firmare Iguodala quando ancora questo aumento di cap non era previsto e rinnovare Thompson e Green con cap a 70 milioni c'é una grossa fetta di fortuna. Vedremo la situazione salariale dopo quest'estate.

  • ominostrakko 31/01/2017, 15.49

    Barkley mi è simpatico quanto l'herpes sul labbro prima di uscire con Belen, ma non mi sembra abbia detto cose ingiuriose. Ha riportato, in fila, le cose che LBJ ha chiesto e ottenuto. Come è giusto che il migliore possa fare con la sua squadra, che poi decide se accontentarlo (e tenerlo) o no (e perderlo).
    Nervosismo da striscia perdente, due vittorie e passa tutto.

  • niubie 31/01/2017, 15.34
    Citazione ( TheKingWithTheRing 31/01/2017 @ 14:13 )

    Capisco il tuo punto di vista che tuttavia non condivido pienamente. Rimango convinto che Livingston stia rendendo (dal punto di vista fisico più che tecnico) molto più di quanto si sperava. Ai Nets, e gli anni precedenti, è vero che giocava con c ...

    Non ho detto che sperassero subito rendesse così (va pure detto che manco fa niente di troppo eclatante, a parte le scorse Finals dove ha aiutato tanto a portarli sul 3-1 soprattutto, non era la riserva della riserva, era il backup per Curry da affiancare a volte a Curry). Su 63M di cap nel 14/15 5M non erano proprio pochi (la metà dei più pagati, Bogut Iguodala e Curry) spesi dandogli una exception.


    Quello che dici tu, lo capisco. Non si sperava rendesse così.
    Ma va detto che in realtà non si aspettavano nemmeno che Curry fosse due volte MVP di cui una con una stagione da 30 punti e triple che piovevano, che il team facesse questi sfracelli, che Kerr proprio facesse sfracelli.

  • NBAAction 31/01/2017, 15.28

    James ha voluto fare il GM, con tanto di pressioni e richieste alla dirigenza per avere quei compagni, poi si lamenta perché le sue richieste hanno portato ad una situazione salariale che non permette di investire in altri giocatori chiave che vorrebbe avere. Cioè, ha creato un corto circuito, e si lamenta. Da questo punto di vista, le accuse ci stanno tutte. Rispondesse nel merito, cosa che non ha fatto. Le sue esternazioni erano PUBBLICHE. Son certo che se si fosse lamentato davanti ad una scrivania a Cleveland, nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

  • NBAAction 31/01/2017, 15.20
    Citazione ( MostVassilisPlayer 31/01/2017 @ 12:26 )

    Comunque é divertente vedere come varino i giudizi sui giocatori a seconda della convenienza.Love viene spesso definito il classico mezzo giocatore sopravvalutato.J.r. non lo avrebbe voluto nessuno nella propria squadra in estate. Shumpert un pessim ...

    Beh è anche divertente vedere come estrapoli considerazioni universali da giudizi personali degli utenti. Mi spiego meglio: dovresti fare nomi di chi, secondo te, cambia opinione in base alle situazioni. La verità è che una parte (i pro Cavs) sparla spesso di Love, Smith, e gli altri che citi, dimenticandosi che Lebron James li ha graditi tantissimo. Un'altra parte li considera non all'altezza di quanto prendono, e continua ad avere quest'opinione. Pertanto, non varia proprio niente. L'accusa a James (che ha fatto di tutto per avere questi compagni) è giusta nel momento in cui ha il coraggio di pretendere altro, con una situazione salariale che, a causa di quelle scelte da lui appoggiate, non permette grandi operazioni. O fai il GM, oppure fai il giocatore ed alla campagna acquisti ci pensa la dirigenza.

  • threeandout 31/01/2017, 15.18

    E' la prima volta che sento qualcuno che si arrabbia per essere stato etichettato come "fantastico" proabilmente James pensa che sia troppo poco per lui, in questo caso il king c'ha ragione

  • bubu170 31/01/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 31/01/2017 @ 14:04 )

    Poteva evitare Barkley, o almeno esprimere lo stesso concetto in maniera più rispettosa

    Mah... Ha detto che è un giocatore fantastico e che è il poi forte del mondo, di più cosa c'è?? Chiaro che poi è una critica e come tale va interpretata; ma adesso non lo si può nemmeno criticare?

  • SwaggyT 31/01/2017, 14.40
    Citazione ( bruzz81 31/01/2017 @ 10:23 )

    le finali del 93' le ho viste in diretta su TMC con il commento, indegno, di Ugo Francicanava (cit. "pianeta dell'iper basket") e Bob Morse, se ricordo bene. Chuck ha giocato a livelli da MVP e non ha vinto il titolo solo perchè davanti aveva Jordan ...

    Applausi

  • Ermi24 31/01/2017, 14.36 Mobile

    Dai ti ha pure detto che sei il migliore al mondo..via il broncio Bronny

  • pisto123 31/01/2017, 14.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lasciamo perdere un attimo il discorso Cavs... Sui Warriors, stai dicendo ciò che abbiamo detto tutti: la parte relativa alle scelte fatte al draft, allo sviluppo di esse, alla scelta dell'allenatore che ha avuto la grande capacità di esaltare le caratteristiche dei giocatori... ecco, tutto questo non è in discussione: bravi, bravissimi, complimenti! Detto ciò penso si possa dire che gli sviluppi che hanno portato alla firma di un'estensione di Curry a cifre ridotte e che hanno agevolato in seguito la firma di KD, insieme a uno step salariale tanto elevato da costituire un'unicità nella storia della NBA, possano essere considerate sezioni fortunate del processo di costruzione che ha portato alla versione attuale... questo, ripeto, senza togliere nessun merito al lavoro del front office Warriors, che ha indubbiamente meriti enormi.

  • JayDillah 31/01/2017, 14.14

    "La gente fa bla bla, io faccio pam pam"

  • TheKingWithTheRing 31/01/2017, 14.13
    Citazione ( niubie 31/01/2017 @ 12:39 )

    mah... Che c'entra Wagner con Livingston firmato per fare la riserva... dai su... Col senno di poi lo dici tu. E' andato come previsto e stop. Dire col senno di poi, "poteva andare diversamente" non ha senso!! Livingston giocava abbastanza gare a sta ...

    Capisco il tuo punto di vista che tuttavia non condivido pienamente.
    Rimango convinto che Livingston stia rendendo (dal punto di vista fisico più che tecnico) molto più di quanto si sperava. Ai Nets, e gli anni precedenti, è vero che giocava con continuità, ma non aveva questa resa.

  • TheKingWithTheRing 31/01/2017, 14.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vaaaa beeene!!

  • damar47 31/01/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/01/2017 @ 11:06 )

    Oh ma poi... si lamenta di sta uscita di barkley? Avete mai ascoltato first take con stephen A smith e l'altro barbagianni di cui mi sfugge il nome... quelli son da strangolare... zioccà...

    Sono terribili, terribili. Mi viene male a pensare che c'è gente che guarda quell'orrore di programma in cui praticamente non fanno altro che parlare di KD, Westbrook e LeBron con toni da novella 2000...Brrrrrrrrrr

Pagina di 5