Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/01/2017, 21.47

I Knicks ci provano, i Cavs rifiutano lo scambio Carmelo Anthony per Kevin Love

I Knicks hanno provato a cedere Carmelo Anthony a Cleveland che ha detto NO

NBA
Secondo quanto riportato da ESPN, i Knicks hanno provato a fare una trade con i Cavaliers tra Carmelo Anthony e Kevin Love.

I Cavs hanno però rifiutato la proposta.
Secondo quanto riportato dai media americani, Carmelo Anthony sarebbe disposto a togliere la no trade clause solo per i Clippers ed i Cavs.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 179 Commenti

Pagina di 4

  • pisto123 27/01/2017, 08.15
    Citazione ( PippoF92 26/01/2017 @ 18:10 )

    Non dici nulla di scorretto. Forse potrebbe aiutare più di Love in termini di "second-unit", non che parta dalla panchina...intendo come fanno a GS, dove uno tra KD e Curry è sempre in campo. Ai Cavs questo con Irving e LeBron non lo fanno, magari ...

    Sulla gestione delle rotazioni si possono scegliere varie strade, comunque qualcosa manca: a mio avviso almeno una PG deve necessariamente arrivare... per il resto non voglio dire che Melo rovinerebbe tutto, dico solo questo: hai speso due anni e mezzo per adattare Love ad un determinato tipo di contesto e oggi hai un contributo: quest'anno 20+10 (e le cifre, prima degli ultimi problemini fisici erano ancora migliori), nello stesso tempo il tuo attacco funziona (Top 5 NBA in tutte le statistiche offensive di squadra), i miglioramenti vanno fatti altrove... vale la pena prendersi il rischio di dover ripartire da capo nell'adattamento di un altro giocatore che, per quanto sia forte, per caratteristiche non si sposa col tuo sistema e di base non ti migliora dove più hai bisogno?

  • alert 26/01/2017, 22.32
    Citazione ( PippoF92 25/01/2017 @ 23:05 )

    Si ma non dimenticare che quei quattro hanno detto di voler giocare insieme. Melo o va da LBJ o da Paul e se cosí va giá due si son ritrovati, Wade ha la PO e Paul è FA. Chiaro è molto difficile, difficilissimo, ma dipende da quanto dimostra GS q ...

    Sarebbe triste per il mondo NBA e per loro. Lo troverei ridicolo. Possono anche essere compagni di merenda ma diamine il solo pensare di fare comunella mi disturba. Sarò della vecchia scuola.

  • 3andDefense 26/01/2017, 19.36 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/01/2017 @ 18:12 )

    La situazione sta diventando critica. E' ora di ritirare gli uomini, batto in ritirata :"D Vero. Non mi capacito del perché.....ma questo è davvero così fastidioso? O l'hanno cercato i Lakers di Kobe, i Miami Heat, Dallas con Nowitzki, Houston co ...

    Boh, alla fine sai che a me melo piace e non sono un detrattore a priori come il 90% del sito, però Love fino a prova contraria è campione Nba e soprattutto sta avendo la sua miglior stagione a Clev, Melo è un'incognita sia come gioco (perché sarebbe capace di giocare vicino a LeBron ma non hai la certezza come con love) che come carattere.

  • PippoF92 26/01/2017, 18.12
    Citazione ( 3andDefense 26/01/2017 @ 12:57 )

    È però vero anche che nessuno è andato a giocar da lui.

    La situazione sta diventando critica.
    E' ora di ritirare gli uomini, batto in ritirata :"D

    Vero. Non mi capacito del perché.....ma questo è davvero così fastidioso?
    O l'hanno cercato i Lakers di Kobe, i Miami Heat, Dallas con Nowitzki, Houston con Harden....però mai nessuno che pensa di andare anzichè di farlo arrivare.
    Ma è davvero così?

  • PippoF92 26/01/2017, 18.10
    Citazione ( pisto123 26/01/2017 @ 11:34 )

    Non so... a mio avviso qui si parla di un qualcosa in più di un adattamento: anche limitandosi solo alla metà campo offensiva, Melo dà il meglio proprio negli spazi che i Cavs non vogliono programmaticamente occupare... vedo inevitabilmente un cam ...

    Non dici nulla di scorretto.
    Forse potrebbe aiutare più di Love in termini di "second-unit", non che parta dalla panchina...intendo come fanno a GS, dove uno tra KD e Curry è sempre in campo. Ai Cavs questo con Irving e LeBron non lo fanno, magari avere uno che come qualità del singolo può darti di più permette di adattarsi meglio ad un eventuale serie. Mi rendo conto che i Cavs vanno benissimo così e sono d'accordo sul fatto che non siano nella situazione di dover per forza cambiare qualcosa. Penso che se arriveranno a tanto sia solo in ottica Finals se proprio arriveranno a credere che giocarsela così potrebbe essere impossibile, anche a costo di rischiare...è chiaro che LeBron non vuole perdere. Che poi sia Melo o non Melo ora non si sa.
    Chiaro che se di Melo si parla allora o si adatta a fare quello che più o meno fa discretamente Love o diventa dannoso in un sistema come quello dei Cavs.
    Dico solo che sparare il fatto che Melo rovinerebbe tutto perché non vale Love (cosa che non hai detto), non sta ne in cielo ne in terra. E sono il primo a sperare non vada ai Cavs, meglio ai Clippers se proprio deve.

  • 3andDefense 26/01/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/01/2017 @ 00:19 )

    Con l'unica eccezione che a 24/25/26 anni non è andato a giocare con LBJ e Irving, non è andato a giocare con Wade e Bosh o non è andato a giocare con Curry e Green.

    È però vero anche che nessuno è andato a giocar da lui.

  • 3andDefense 26/01/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh, KD arriva più in alto e piglia più rimbalzi mi pare, però non taglia mai fuori il suo uomo.

  • 3andDefense 26/01/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te l'ho imposto io?

  • pisto123 26/01/2017, 11.34
    Citazione ( PippoF92 26/01/2017 @ 11:13 )

    Penso possa dare di piú a Cleveland rispetto a Love se accetta di giocare in una determinata maniera. Facevo il confronto sul singolo ipotizzando che accetti questa condizione e se dice che toglie la no-trade solo per Cavs e Clippers, penso sappia a ...

    Non so... a mio avviso qui si parla di un qualcosa in più di un adattamento: anche limitandosi solo alla metà campo offensiva, Melo dà il meglio proprio negli spazi che i Cavs non vogliono programmaticamente occupare... vedo inevitabilmente un campo che si stringe anzichè allargarsi, andando a intaccare un contesto che, grazie anche al progressivo adattamento di Love all'utilizzo da "stretch four" è già quello che di base vuole Lebron ed offensivamente, nella sua semplicità, funziona. Love in quel contesto sta giocando una stagione da 20+10 e non è che hai troppo bisogno di "più attacco", casomai i progressi dei Cavs deve arrivare dietro (e lì non credo proprio arriverebbe un miglioramento con Melo) e a livello di second unit... a mio avviso sarebbe più alto il rischio che ti prendi rispetto ai miglioramenti che potrebbero davvero arrivare.

  • PippoF92 26/01/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( pisto123 26/01/2017 @ 08:40 )

    Non ne farei nescessariamente un confronto a livello di valore assoluto basato su meglio l'uno o meglio l'altro... A mio avviso, per quel che ha mostrato in carriera fino ad oggi, per spazi occupati e dinamiche di gioco è uno dei giocatori più lont ...

    Penso possa dare di piú a Cleveland rispetto a Love se accetta di giocare in una determinata maniera. Facevo il confronto sul singolo ipotizzando che accetti questa condizione e se dice che toglie la no-trade solo per Cavs e Clippers, penso sappia a cosa va incontro. Ovvio, se vuole andare ai Cavs per giocare come questa notte....stiamo all'improponibile. Con LeBron non puoi, manco lui lo fa per agevolare gli altri (e ha raggiunto risultati), con LeBron e Irving ancora meno. Peró se vuole andare lí, ipotizzando che tutto possa andare in porto...penso che non guasterebbe, anzi. Certo il confronto sul singolo cosí è campato per aria, peró non penso sia testardo a questo punto. Guarda nel Team Usa, mi pare non abbia mai chiesto troppo...ai Cavs potrebbe fare lo stesso, no?

  • PickAndRock 26/01/2017, 09.41

    giustamente, bravi cavs

  • UnderG 26/01/2017, 09.20 Mobile

    Ma esistono veramente tifosi Knicks che si lamentano di questa possibile trade? Dovreste stappare il vino buono altroché... Love-Porzingis sotto si domina che è un piacere, visto che quegli idioti della vostra dirigenza fanno giocare Melo da 3 quando (con Hornacek oltretutto!) pure scemo e più scemo (riferimento non casuale, grazie Courtney) si accorgerebbero che nella NBA di oggi Melo da 3 nemmeno nei suoi sogni ci può giocare, boh, a volte mi chiedo veramente a che pensino i front-office delle franchigie... L'unico problema della coppia Love-Porzingis è c'è tarperebbe le ali a un giovane talento con 4 anni di contratto come Joakim, e quello sarebbe un problema. Madonna Jackson tuo operato ai Knicks francamente incommentabile...

  • pisto123 26/01/2017, 08.40
    Citazione ( PippoF92 25/01/2017 @ 23:55 )

    Offensivamente il Melo "attuale" è sempre e comunque superiore anche al Love che metteva su numeri e numeri in quel di Minnesota. Ha un arsenale offensivo che è unico in tutta la lega, nonostante l'efficacia possa andare e sembrare in calando, e q ...

    Non ne farei nescessariamente un confronto a livello di valore assoluto basato su meglio l'uno o meglio l'altro... A mio avviso, per quel che ha mostrato in carriera fino ad oggi, per spazi occupati e dinamiche di gioco è uno dei giocatori più lontani dalla struttua offensiva sulla quale è costruita Cleveland c che ha costituito, anche in passato, la base delle squadre messe in piedi per esaltare le qualità di Lebron (e in questo caso anche di Irving)... quindi ritengo che il passo d'adattamento dovrebbe essere molto ampio e, considerando che una gran mano in difesa tendenzialmente non la dà, capisco il rifiuto di Cleveland.

  • Pitinho 26/01/2017, 08.26

    Si e comunque tutti i belli i vostri discorsi sui cavs ma per melo ci dai love e una prima scelta se no te ne vai a fare in culo altro che rifiutare
    io non ci credo proprio che hanno provato una trade simile se non appunto perché richiesta da melo stesso

  • OttoLamphred 26/01/2017, 08.21

    Bravo Carmelo, lasci parecchio spazio di manova ai Knicks così....
    -___-

  • albyliti 26/01/2017, 08.08 Mobile
  • framt 26/01/2017, 08.05 Mobile

    Indipendentemente dall'utilità in sé dello scambio, è farlo adesso il problema..love ci ha messo due anni per adattarsi a quel ruolo, melo avrebbe tre mesi

  • NBAAction 26/01/2017, 07.39
    Citazione ( Yaomingmania 25/01/2017 @ 21:50 )

    i cleveland rifiutano Melo, ma siamo seri?!

    Si, se vogliono mantenere le possibilità di battere i Warriors, è bene che Melo rimanga a New York per fare i suoi interminabili (in termini di tempo) tiri in avvitamento. Non penso proprio che i Cavs abbiano bisogno di un giocatore che tenga la palla in mano così tanto, considerando anche la richiesta di James che chiedeva a gran voce "un c... di playmaker". Cioè uno che sviluppi il gioco, non che lo finalizzi.

  • AVS 26/01/2017, 01.13 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/01/2017 @ 01:01 )

    ti sei perso pure la commozione cerebrale in gara2 e gara3 saltata,quando successe a Thompson prima delle finals pessime del 2015 tirarono fuori tutti la commozione cerebrale di diverse settimane prima.Con Love non la tira fuori nessuno.

    Ma sì, sì stava scherzando, il buon Kevin ci ha messo l'anima in quella serie, giocando superlativamente la decisiva, quindi bravo e complimenti, solo che parlare di dominio è fuoriluogo con il 0.385% complessivo dal campo, per un giocatore prettamente offensivo.

  • MostVassilisPlayer 26/01/2017, 01.01
    Citazione ( AVS 26/01/2017 @ 00:46 )

    Perché ero troppo impegnato ad accecarmi per le prime 6...

    ti sei perso pure la commozione cerebrale in gara2 e gara3 saltata,quando successe a Thompson prima delle finals pessime del 2015 tirarono fuori tutti la commozione cerebrale di diverse settimane prima.Con Love non la tira fuori nessuno.

  • blackberry 26/01/2017, 00.59 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/01/2017 @ 00:34 )

    boh forse sono drastico io ma se devo fare rebuilding preferisco scelte o altri tipo di giocatori rispetto a love...

    Allora decidi tu cosa farti dare in cambio nelle trade. Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. Facciamo allora che speriamo che gli altri GM lavorino sotto sotto per fare piaceri a noi...domani speriamo che Phil Jackson tenti Lance Thomas X la prima Boston via Nets...ci sono buone possibilità che Ainge accetti. Incrociamo le dita.

  • AVS 26/01/2017, 00.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] [ link ] ?

  • MostVassilisPlayer 26/01/2017, 00.57
    Citazione ( Livestrong 26/01/2017 @ 00:42 )

    In che squadre giocano anche però, i knicks in difesa penso siano la squadra peggiore nba. Per quarto riguarda lo scambio comunque non è così assurdo secondo me

    rating difensivo con la formula di br e RPM considerano l'impatto individuale sulla difesa e questi dati demoliscono Melo.Questione tecnica,Love ha dimostrato di poter essere la terza opzione,è un attaccante con le soluzioni offensive che servono a Cleveland,è decisamente più efficiente di Anthony,è superiore nelle percentuali da tre,nonostante il maggior volume(qui si influisce il contesto) ed è più efficiente in isolamento in post,le due soluzioni che servono a Cleveland,soprattutto quest'ultima visto che nessuno di GS Green escluso lo puà tenere in post per una partita.Come rimbalzista è nell'elite NBA e con GS gli extra-possessi sono oro.Non crea problemi in spogliatoio e non ha un ego smisurato,sa qual è il suo compito e lo svolge in silenzio.Prima di un virus intestinale che gli ha fatto perdere oltre 5kg stava facendo una stagione stratosferica,da allora è in calo ma con la pausa ASG vicina e che gli sarà utile.Capito contratto,ha un anno in più e considerando il cap che sale è solo un bene,prende meno e soprattutto nessuna clausola no trade,quindi se domani vuoi darlo via lo fai,con Anthony questa possibilità non ce l'hai.Per finire quasi 5 anni di meno e,strano a dirsi,negli ultimi è stato quasi sempre sano,a parte il problema alla spalla causato da Olynyk con un fallo che con il basket c'entra poco.Anthony invece ha avuto problemi continui e data l'età più i palesi problemi di peso può solo peggiorare da questo pdv.Se i knicks aggiungessero Hernangomez,centro che manca e che per altri tre anni prende quasi nulla,e Kuz ci penserei

  • Livestrong 26/01/2017, 00.46 Mobile

    Ai playoffs si salirà di giri indubbiamente

  • AVS 26/01/2017, 00.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché ero troppo impegnato ad accecarmi per le prime 6...

  • AVS 26/01/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( Livestrong 26/01/2017 @ 00:42 )

    In che squadre giocano anche però, i knicks in difesa penso siano la squadra peggiore nba. Per quarto riguarda lo scambio comunque non è così assurdo secondo me

    No, quelli siamo noi... diobono come ci siamo ridotti...

  • Livestrong 26/01/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/01/2017 @ 00:38 )

    sarà che non vedi Love giocare da una vita e parli a caso.Continua a menarla con questa difesa,è dodicesimo nel ruolo e 41esimo in NBA per DRPM,il tuo Melo è 398esimo (non so se è chiaro 3 9 8).Rating difensivo 105 contro 112.Love è deficitario ...

    In che squadre giocano anche però, i knicks in difesa penso siano la squadra peggiore nba. Per quarto riguarda lo scambio comunque non è così assurdo secondo me

  • MostVassilisPlayer 26/01/2017, 00.38
    Citazione ( stefmaz90 26/01/2017 @ 00:34 )

    boh forse sono drastico io ma se devo fare rebuilding preferisco scelte o altri tipo di giocatori rispetto a love...

    sarà che non vedi Love giocare da una vita e parli a caso.Continua a menarla con questa difesa,è dodicesimo nel ruolo e 41esimo in NBA per DRPM,il tuo Melo è 398esimo (non so se è chiaro 3 9 8).Rating difensivo 105 contro 112.Love è deficitario nella difesa sul perimetro,negli altri aspetti è al di sopra della media da un paio di stagioni.

  • stefmaz90 26/01/2017, 00.34 Mobile
    Citazione ( Longinus 26/01/2017 @ 00:24 )

    Il futuro di Porzcoso è diventare un rim protector sopra la media e le caratteristiche per esserlo le ha tutte. Semmai i rimbalzi potrebbero essere un problema,ma love sa il fatto suo in quell'ambito. Poi chiaramente devi costruirgli attorno,tipo no ...

    boh forse sono drastico io ma se devo fare rebuilding preferisco scelte o altri tipo di giocatori rispetto a love...

  • CGTheBaddest35 26/01/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/01/2017 @ 00:19 )

    Con l'unica eccezione che a 24/25/26 anni non è andato a giocare con LBJ e Irving, non è andato a giocare con Wade e Bosh o non è andato a giocare con Curry e Green.

    Ma è stata una scelta, ha scelto i soldi.. vedi durant ad OKC avrebbe preso più soldi però ha scelto di andare dov'è più competitivo possibile.

  • Longinus 26/01/2017, 00.24
    Citazione ( stefmaz90 26/01/2017 @ 00:15 )

    E la difesa dove la metti ?

    Il futuro di Porzcoso è diventare un rim protector sopra la media e le caratteristiche per esserlo le ha tutte.
    Semmai i rimbalzi potrebbero essere un problema,ma love sa il fatto suo in quell'ambito.
    Poi chiaramente devi costruirgli attorno,tipo non mettergli in quintetto telepass rose o altri cancri difensivi

  • PippoF92 26/01/2017, 00.19
    Citazione ( Leprechaun9 26/01/2017 @ 00:16 )

    Praticamente un Love che non ce l'ha fatta

    Con l'unica eccezione che a 24/25/26 anni non è andato a giocare con LBJ e Irving, non è andato a giocare con Wade e Bosh o non è andato a giocare con Curry e Green.

  • Leprechaun9 26/01/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( PippoF92 25/01/2017 @ 23:55 )

    Offensivamente il Melo "attuale" è sempre e comunque superiore anche al Love che metteva su numeri e numeri in quel di Minnesota. Ha un arsenale offensivo che è unico in tutta la lega, nonostante l'efficacia possa andare e sembrare in calando, e q ...

    Praticamente un Love che non ce l'ha fatta

  • PippoF92 26/01/2017, 00.16
    Citazione ( CGTheBaddest35 26/01/2017 @ 00:09 )

    Love è un rimbalzista straordinario, ha tante opzioni offensive e c&s è ottimo inoltre ha 28 anni ed è li da quasi tre anni conosce perfettamente tutto nel 1/4 e uno dei migliori in nba , è già campione nba. Io Carmelo lo visto poche volte ques ...

    Ultimamente spesso lo critico anche io, per quanto di parte possa essere.
    Parleranno i risultati, quando i Cavs - come probabile - si giocheranno le Finals vs GS allora si potrà valutare se il proseguire con Love, considerato che GS si è messa in estate proprio in ottica eventuali Finals, è stato giusto o sbagliato.

  • stefmaz90 26/01/2017, 00.15 Mobile
    Citazione ( Longinus 26/01/2017 @ 00:05 )

    Love-porzingis è una front line della madonna ad est,un 4 ed un 5 così versatili che ti aprono il campo è come avere un posto ai playoff 2018 gia prenotato(se costruisci in maniera minimamente decente il resto). Melo ai cavs sarebbe pure intriga ...

    E la difesa dove la metti ?

  • thebigsleep 26/01/2017, 00.14 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/01/2017 @ 22:42 )

    "Mischiare le carte e cambiare le cose"... Sbaglio io o love c'era quando Cleveland ha vinto?

    È stato a dir poco fondamentale in gara 7 compresa la difesa su curry nell'ultimo tiro.....non vedo quale vantaggio avrebbero i cavs a scambiare love per melo

  • PippoF92 26/01/2017, 00.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Può essere. Ma dai, se mi dici che hai dei dubbi nell'aggiungere Melo per un suo adattamento a livello di gioco okay, però...se mi dici che offensivamente non ti da qualcosa in più nel complesso e senza farti perdere in difesa rispetto a Love allora è esagerare. Poi ripeto, se i dubbi sono su un possibile adattamento lo posso capire

  • CGTheBaddest35 26/01/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( PippoF92 25/01/2017 @ 23:55 )

    Offensivamente il Melo "attuale" è sempre e comunque superiore anche al Love che metteva su numeri e numeri in quel di Minnesota. Ha un arsenale offensivo che è unico in tutta la lega, nonostante l'efficacia possa andare e sembrare in calando, e q ...

    Love è un rimbalzista straordinario, ha tante opzioni offensive e c&s è ottimo inoltre ha 28 anni ed è li da quasi tre anni conosce perfettamente tutto nel 1/4 e uno dei migliori in nba , è già campione nba. Io Carmelo lo visto poche volte quest anno però quelle poche volte che lo visto ha fatto schif* e a leggere quello che scrivono o tifosi knicks su lui cose anche pesanti....

  • mikele 26/01/2017, 00.09
    Citazione ( Ilovenba 25/01/2017 @ 22:39 )

    Un altro che tiene la palla nella squadra di Lebron e Kyrie. Non scherziamo. Sarebbe una follia.

    Mica vero
    Farebbe il Bosh della situazione, tira sugli scarichi (se e quando)
    Il problema è che Bosh aveva meno anni ed è riuscito a migliorarsi qualcosina in difesa


  • Longinus 26/01/2017, 00.05

    Love-porzingis è una front line della madonna ad est,un 4 ed un 5 così versatili che ti aprono il campo è come avere un posto ai playoff 2018 gia prenotato(se costruisci in maniera minimamente decente il resto).


    Melo ai cavs sarebbe pure intrigante,ma per loro il rischio non varrebbe la candela,per ragioni caratteriali,di età e contrattuali;meglio tenersi love come pare abbiano fatto.

  • timmy21legend 25/01/2017, 23.58

    noooooo.....love via subito, giocatore di una mediocrità sconcertante( soprattutto mentale), carmelo con i suo difetti é comunque un passo avanti

  • Marco46 25/01/2017, 23.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo.

  • Nix90 25/01/2017, 23.57 Mobile

    Sarebbe interessante..

  • OlimpiaMilano98 25/01/2017, 23.57 Mobile
  • PippoF92 25/01/2017, 23.55
    Citazione ( CGTheBaddest35 25/01/2017 @ 23:47 )

    Ma il melo attuale cos'ha in più di love ?

    Offensivamente il Melo "attuale" è sempre e comunque superiore anche al Love che metteva su numeri e numeri in quel di Minnesota.
    Ha un arsenale offensivo che è unico in tutta la lega, nonostante l'efficacia possa andare e sembrare in calando, e questo nessuno lo può negare. Oltre il fatto che in situazioni di prendi e tira, aspetto che giocando con LBJ - per quanto veder Melo limitato limitato a questo salvo rari momenti faccia male - sarebbe il pane quotidiano, è tra i migliori della lega numeri alla mano.
    E' un rimbalzista estremamente sottovalutato, estremamente.
    Un notevole passatore, quando la passa okay....ma un notevole passatore. Non so se qualcuno ha mai visto Melo passare la palla senza limitarsi al tabellino (non è una critica a te).
    In difesa non è assolutamente peggio di Love, non è un mastino...claro...ma nelle pochissime partite in cui ha fatto vedere di provarci non è stato così inguardabile.
    Gioca da PF rendendo meglio che da SF.

    Metti tutto questo con James al timone, con Melo che non disdegnerebbe assolutamente di giocare con James e che quindi fa un passo d'adattamento a quella dimensione. Dove per i Cavs sarebbe follia? Ma neanche se gli chiedi di giocare con una gamba e con un braccio.

  • RocketsNation 25/01/2017, 23.51 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 25/01/2017 @ 23:29 )

    Si, a pensarci bene non è che Lebron-Kyrie-Melo farebbe schifo, considerando anche JR Korver Frye etc.. Soluzioni offensive da far paura. Il fatto è che io sono dubbioso sull'adattamento di Melo. Certo, se davvero si adattasse a giocare al servizio ...

    Le stesse cose si dicevano di KD ma poi piano come stiamo vedendo il giocatore si è integrato alla perfezione e ora la loro macchina offensiva è impressionante... sono gli ultimi 2-3 anni di livello di Lebron io un azzardo per provare il b2b l'avrei fatto

  • CGTheBaddest35 25/01/2017, 23.47 Mobile
    Citazione ( PippoF92 25/01/2017 @ 23:41 )

    Melo X Love a Cleveland dovrebbero quanto meno sentirsi in dovere di accettarlo. Io non ci credo che ci son veramente dei dubbi generale al riguardo. O i Cavs sperano di tenere entrambi, mi pare improponibile, o non mi spiego

    Ma il melo attuale cos'ha in più di love ?

  • PippoF92 25/01/2017, 23.41 Mobile

    Melo X Love a Cleveland dovrebbero quanto meno sentirsi in dovere di accettarlo. Io non ci credo che ci son veramente dei dubbi generale al riguardo. O i Cavs sperano di tenere entrambi, mi pare improponibile, o non mi spiego

  • dave86 25/01/2017, 23.39 Mobile

    Scambio senza senso per i cavs,avrebbero affossato la franchigia

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/01/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( Daca 25/01/2017 @ 23:31 )

    Red dove sei quando servi, cazo.

    Si ma infatti ha rotto i coglioniiiiiiii a sparire

Pagina di 4