Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/06/2015, 08.26

Virtus Roma: Toti si incontra con la FIP, futuro ancora incerto

Il presidente Toti ha parlato con il vice presidente FIP Laguardia del futuro della Virtus Roma, ancora incerto

Serie A
Martedì Claudio Toti, proprietario della Virtus Roma, si è incontrato con i vertici della FIP, scrive Il Corriere dello Sport.
Toti ha parlato con il vice presidente della Federazione, Gaetano Laguardia, degli scenari futuri della società capitolina.
Toti ha analizzato con la FIP tutti gli scenari, dall’iscrizione alla Serie A, alla rinuncia alla massima serie (in tal caso tornerebbe in A Caserta), al lasciare il grande palcoscenico per dedicarsi solo all’attività giovanile.
Toti si è preso ancora qualche giorno per decidere il futuro della Virtus Roma, ben sapendo che l’iscrizione al prossimo campionato andrà formalizzata entro il prossimo 9 luglio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • roberto79 20/06/2015, 18.11

    si può iscrivere alla serie B con il titolo dell'Eurobasket

  • feyez 19/06/2015, 20.13

    Toti chiede di costruire una palazzetto per il basket.....per farci ? Si costruiscono prima le squadre, si fanno contratti pluriennali ai giocatori migliori, si scelgono allenatori e GM che possano costruire squadre che possano appassionare il pubblico e dopo anni di lavoro serio il pubblico, forse. sara' cosi' numeroso da riempire il palazzetto tegolarmente e quindi ci sarebbe la necessita' di un palazzetto piu' grande.

  • CaptainTonno 19/06/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( thirdkill 19/06/2015 @ 11:29 )

    letti un po' tutti i commenti postati tra ieri ed oggi. come spesso accade ci si divide su cose che invece dovrebbero in linea teorica unirci. a chi come asphaltjungle afferma che in qualsiasi altra città ci sarebbero state dure contestazioni contr ...

    Mi sento fuoriluogo a fare delle affermazioni del genere perché sono un tifoso forestiero e quindi le mie rimangono solo parole.. Detto ciò dico: CONTIAMOCI!! Anche se fossero solo 20 le persone che parteciperebbero ad una manifestazione, bisogna mandare un messaggio forte che pretenda una risposta sincera.. Vivere in questo limbo, dove solo a piccoli sprazzi la virtus acquisisce una sua identità, NON È SOPPORTABILE!

  • asphaltjungle 19/06/2015, 18.25
    Citazione ( thirdkill 19/06/2015 @ 17:25 )

    in quele passaggio avrei addirittura manipolato le tue affermazioni? e comunque se io manipolo le tue, tu semplifichi le mie. quello di pistoia è esempio ben più solido da liquidare così. il pubblico lo porti se crei identità. anche al di là de ...

    non mettiamoci a litigare ci siamo fraintesi tutto qua.per quanto riguarda l'identita' di squadra sono daccordo la nostra storia parte da li dal bancoroma.il problema e' che ad oggi non ce niente di tutto cio'.se domani il presidente mi presenta un progetto con prospettive io sono pronto a sostenerlo come tifoso.

  • thirdkill 19/06/2015, 17.25
    Citazione ( asphaltjungle 19/06/2015 @ 17:16 )

    non manipolare le mie affermazioni.il pubblico lo fai se porti i risultati o almeno un progetto di crescita mirato al raggiungimento di un risultato su questo credo che siamo tutti daccordo.pistoia e' una squadra costruita per una salvezza tranquill ...

    in quele passaggio avrei addirittura manipolato le tue affermazioni? e comunque se io manipolo le tue, tu semplifichi le mie. quello di pistoia è esempio ben più solido da liquidare così.

    il pubblico lo porti se crei identità. anche al di là dei risultati. e l'identità la crei anche semplicemente puntando su un gruppo di ragazzi giovani e cazzuti, desiderosi di emergere, magari italiani se non addirittura romani.

  • asphaltjungle 19/06/2015, 17.16
    Citazione ( thirdkill 19/06/2015 @ 16:10 )

    non credo che quello del calcio sia esempio da guardare. e non perchè sono uno snob e del calcio mi interessa molto poco. guardo al nostro mondo, quello del basket, e guardo con ammirazione ed un pizzico di invidia a realtà come pistoia dove, nonos ...

    non manipolare le mie affermazioni.il pubblico lo fai se porti i risultati o almeno un progetto di crescita mirato al raggiungimento di un risultato su questo credo che siamo tutti daccordo.pistoia e' una squadra costruita per una salvezza tranquilla e l'ha ottenuta quindi ha raggiunto il proprio risultato e i tifosi sono giustamente contenti.

  • sisisisi 19/06/2015, 16.21 Mobile

    In bocca al lupo...sincero!

  • thirdkill 19/06/2015, 16.10
    Citazione ( asphaltjungle 19/06/2015 @ 16:01 )

    si ma non tutti i tifosi sono disposti a seguire la squadra a prescindere anche nel calcio e' cosi (guarda le milanesi degli ultimi anni)quindi non ci lamentiamo se al palazzetto siamo in mille

    non credo che quello del calcio sia esempio da guardare. e non perchè sono uno snob e del calcio mi interessa molto poco.
    guardo al nostro mondo, quello del basket, e guardo con ammirazione ed un pizzico di invidia a realtà come pistoia dove, nonostante il ridimensionamento di un budget già basso, il divorzio dal loro coach ed uomo simbolo (moretti), l'obiettivo dichiarato di puntare a restare in serie A, senza sapere nessun nome del prossimo roster...hanno aperto la capagna abbonamentio ed in un amen ne hanno sottoscritti 600.
    e non per favore non facciamo veramente gli snob, con discorsi tipo "...pistoia è una piccola realtà, rome è una metropoli, c'avemo er papa, due squadre di calcio, il giubileo...le cavallette [cit.]"

  • asphaltjungle 19/06/2015, 16.01
    Citazione ( thirdkill 19/06/2015 @ 15:09 )

    sul tema della (mancata) trasparenza sfondi una porta aperta...è stato il motivo principale della mia incaxxatura dopo la lettera aperta di un qualche settimane fa. discorso completamente diverso è quello del risultato sportivo sulla base del budg ...

    si ma non tutti i tifosi sono disposti a seguire la squadra a prescindere anche nel calcio e' cosi (guarda le milanesi degli ultimi anni)quindi non ci lamentiamo se al palazzetto siamo in mille

  • thirdkill 19/06/2015, 15.09
    Citazione ( asphaltjungle 19/06/2015 @ 13:32 )

    qui non si tratta di fare una contestazione di tipo calcistico ma di esprimere il diritto a non essere presi in giro e pretendere la massima trasparenza.sono troppe le questioni oscure di questa vicenda.abbiamo vissuto momenti peggiori e ne siamo us ...

    sul tema della (mancata) trasparenza sfondi una porta aperta...è stato il motivo principale della mia incaxxatura dopo la lettera aperta di un qualche settimane fa.

    discorso completamente diverso è quello del risultato sportivo sulla base del budget a disposizione. il mio abbonamento verrà sottiscritto anche se il prossimo anno il budget sarà tale da consentirci al massimo di lottare e soffrire per conquistare la salvezza.

  • asphaltjungle 19/06/2015, 13.32
    Citazione ( thirdkill 19/06/2015 @ 12:59 )

    Guarda, io non ho i paraocchi. Le responsabilità di Toti mi sono ben note, così come i suoi meriti. Semplicemente per me questo non è il momento di contestare, ma di sostenere. Poi ognuno è libero di pensarla diversamente.

    qui non si tratta di fare una contestazione di tipo calcistico ma di esprimere il diritto a non essere presi in giro e pretendere la massima trasparenza.sono troppe le questioni oscure di questa vicenda.abbiamo vissuto momenti peggiori e ne siamo usciti adesso a quanto pare attorno alla societa ce il deserto.sono 3 anni che diciamo grazie e che cosa abbiamo ottenuto?ti ricordo che in questa stagione a causa dell'ulteriore riduzione del budget e del doppio impegno sportivo abbiamo rischiato la retrocessione.roma non merita questa lenta agonia

  • LarryBird 19/06/2015, 13.04 Mobile
    Citazione ( asphaltjungle 19/06/2015 @ 12:23 )

    secondo te di chi e' la responsabilita' di questa situazione paradossale?prova ad immaginare cosa diremmo adesso se la squadra non avesse raggiunto gli ottimi risultati degli ultimi 3 anni.poi un altra cosa che non mi convince ma perche' dopo anni di ...

    Perché si è stufato di spendere senza vincere niente, allora con la scusa della crisi economica, ha ridotto all'osso gli investimenti. Poi c'è da dire che un po' di ragione gli va data perché non si trovano sponsor che diano una mano solida, ma chi si fa del male da solo non può poi andare a piangere dicendo che la colpa è dei tifosi che non vengono alle partite e che lui è stato lasciato solo da tutti.

  • thirdkill 19/06/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( asphaltjungle 19/06/2015 @ 12:23 )

    secondo te di chi e' la responsabilita' di questa situazione paradossale?prova ad immaginare cosa diremmo adesso se la squadra non avesse raggiunto gli ottimi risultati degli ultimi 3 anni.poi un altra cosa che non mi convince ma perche' dopo anni di ...

    Guarda, io non ho i paraocchi. Le responsabilità di Toti mi sono ben note, così come i suoi meriti. Semplicemente per me questo non è il momento di contestare, ma di sostenere. Poi ognuno è libero di pensarla diversamente.

  • asphaltjungle 19/06/2015, 12.23
    Citazione ( thirdkill 19/06/2015 @ 11:29 )

    letti un po' tutti i commenti postati tra ieri ed oggi. come spesso accade ci si divide su cose che invece dovrebbero in linea teorica unirci. a chi come asphaltjungle afferma che in qualsiasi altra città ci sarebbero state dure contestazioni contr ...

    secondo te di chi e' la responsabilita' di questa situazione paradossale?prova ad immaginare cosa diremmo adesso se la squadra non avesse raggiunto gli ottimi risultati degli ultimi 3 anni.poi un altra cosa che non mi convince ma perche' dopo anni di spese pazze e risultati deludenti trovi finalmente un equlibrio (grazie ad alberani sopratutto)e mi dici che vuoi mollare?

  • PauGasol16 19/06/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 19/06/2015 @ 11:31 )

    pazzesco :( roma non sarà boston,però...

    Si dovrebbe diventare la società satellite della Roma. Questo significa che James di soldi ne ha eccome e che se Toti avesse voluto lo avrebbe sicuramente tirato dentro il progetto Virtus in qualche modo

  • laspadanellaroccia 19/06/2015, 11.31
    Citazione ( PauGasol16 19/06/2015 @ 10:52 )

    Intanto pare che James Pallotta abbia comprato una squadra di calcio in Polonia, il che la dice lunga...

    pazzesco :( roma non sarà boston,però...

  • thirdkill 19/06/2015, 11.29

    letti un po' tutti i commenti postati tra ieri ed oggi.

    come spesso accade ci si divide su cose che invece dovrebbero in linea teorica unirci.
    a chi come asphaltjungle afferma che in qualsiasi altra città ci sarebbero state dure contestazioni contro la gestione della Virtus rispondo che in qualsiasi altra città ci sarebbero state manifestazioni di sostegno verso una squadra ed una società che rischia di sparire o di ripartire dalle serie minori. io ho spesso difeso toti, cosi come spesso l'ho anche duramente criticato (come in occasione della sua ultima lettera aperta); vorrei poter continuare a fare entrambe le cose, così come vorrei poter continuare a sostenere la Virtus, sia che lotti per non retrocedere, sia che lotti per un posto playoff o per lo scudetto.

    a me sembra assai paradossale aspettare, davanti ad un monitor del computer o alle pagine di un quotidiano, di leggere tra gli annunci mortuari quello della mia Virtus...è mai possibile che nessuno organizzi una manifestazione al palatiziano o sotto la sede della Lamaro non per contestare ma semplicemente per esprimere il nostro attaccamento a questa squadra? abbiamo forse paura di "contarci" e di scoprire che saremmo una cinquantina scarsi (cosa che darebbe alla fine solo ragione alle lamentele di Toti)?...


  • PauGasol16 19/06/2015, 10.52 Mobile

    Intanto pare che James Pallotta abbia comprato una squadra di calcio in Polonia, il che la dice lunga...

  • LarryBird 19/06/2015, 09.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È criticabile perché le risorse le ha sempre investite male, altrimenti avremmo vinto qualcosa. E si è sempre circondato, a parte Alberani, di gente incapace. Poi pare che abbia rifiutato tutte le offerte pervenute ultimamente. Se vuole vendere si decidesse, i tifosi non sono disposti sempre a ringraziare e ad aspettare.

  • laspadanellaroccia 18/06/2015, 22.45
    Citazione ( asphaltjungle 18/06/2015 @ 18:19 )

    in qualsiasi altra citta' ci sarebbe una dura contestazione per questo

    [ link ]

  • luke76 18/06/2015, 21.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto tutto. Anche per me, bel mio piccolo, vale la promessa di abbonarmi appena possibile come segno d'attaccamento anche senza conoscere giocatori e staff...

  • luke76 18/06/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( amazonia 18/06/2015 @ 16:58 )

    se poi é seguito da un 2013 bis allora io ci metto la firma

    Ariamen...

  • Drexxx 18/06/2015, 21.44 Mobile

    È il momento delle decisioni ... Si spera solo che come il 2012 tenga in vita la virtus .. Certo spererei di non arrivare alle 18.00 come Quell interminabile venerdì 6 giugno 2012

  • andrea75 18/06/2015, 21.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone! Speriamo in bene, il momento sembra delicatissimo

  • FighterBancoroma 18/06/2015, 20.15

    ma quello che non riesco a capire, se effettivamente Toti vuole abbandonare la partita, che cosa è andato a fare negli uffici della FIP? vuole ottenere l'avallo su che cosa? in che cosa vuole essere aiutato dalla FIP? comunque penso che a questo punto è meglio che molli tutto piuttosto che vivacchiare o mettersi a piagnucolare come è stato fatto in questi ultimi anni in considerazione anche del fatto che finora non abbiamo vinto nulla..... sono con il morale sotto le scarpe...

  • asphaltjungle 18/06/2015, 18.19

    in qualsiasi altra citta' ci sarebbe una dura contestazione per questo

  • asphaltjungle 18/06/2015, 18.17

    perche' non si puo criticare una gestione che rischia di far sparire il basket a roma?

  • asphaltjungle 18/06/2015, 17.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la tua passione e' encomiabile ma continuo a pensare che in ballo ci sia tuttaltro che i sentimenti dei tifosi

  • OliviaJc 18/06/2015, 17.40

    FORZA CASERTA

  • larrywright73 18/06/2015, 17.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al di là della lettera di ringraziamento pur giusta e dovuta, ci vorrebbe un 'iniziativa di noi tifosi per dimostrar al presidente (e a noi stessi) che siam pur sempre una città con un cuore grande e non vogliam abbandonare la NOSTRA virtus.Dovremmo riunir almeno per una volta ancora vecchi fighter e warriors, amicizie tra giornalisti e iniziative gratuite per i bimbi nelle scuole......magari sfruttando da traino campioni del passato come enrico gilardi, polesello, sbarra o del presente come gigi datome (una giornata ce la dedicherebbe son sicuro) o bobby yones. ......coach vincenti del passato come valerio bianchini o con il cuore ancora a roma come marco calvani.Un'unica grande festa, magari con le immagini della virtus vincente,per dar un segnale al presidente ma soprattutto alla CITTÀ e a noi stessi.Che ne pensate???.......forse è tardi ma sarebbe una bella cosa....

  • gigante65 18/06/2015, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido ogni lettera, parola e pure la punteggiatura !!!!!!!

  • Drexxx 18/06/2015, 17.10 Mobile
    Citazione ( giamimancaGigiDatome 18/06/2015 @ 16:59 )

    ma iscrizioni con quali prospettive? per navigare a vista, con budget minimo e squadra con poche velleità ? Non voglio vedere la Virtus scomparire, ma tenerla in vita artificialmente, senza entusiasmo, a cosa servirebbe??

    Intanto spero la tenga in vita .. Al futuro si vedrà .. siamo 50 e 50 purtroppo mancano 3 settimane esatte ed è un eternità per noi tifosi aspettare così

  • Jacopoco 18/06/2015, 17.10

    Mi dispiacerebbe molto. Sinceramente.

  • giamimancaGigiDatome 18/06/2015, 16.59
    Citazione ( Drexxx 18/06/2015 @ 16:52 )

    Comunque mi sono informato : ipotesi serie B non è praticabile e neanche viene presa in considerazione . C'è da decidere legauno o non iscrizione . Diciamo che al momento nessuna decisione è stata presa siamo ad un 50-50 . Sara 2012 bis temo

    ma iscrizioni con quali prospettive? per navigare a vista, con budget minimo e squadra con poche velleità ? Non voglio vedere la Virtus scomparire, ma tenerla in vita artificialmente, senza entusiasmo, a cosa servirebbe??

  • amazonia 18/06/2015, 16.58
    Citazione ( Drexxx 18/06/2015 @ 16:52 )

    Comunque mi sono informato : ipotesi serie B non è praticabile e neanche viene presa in considerazione . C'è da decidere legauno o non iscrizione . Diciamo che al momento nessuna decisione è stata presa siamo ad un 50-50 . Sara 2012 bis temo

    se poi é seguito da un 2013 bis allora io ci metto la firma

  • asphaltjungle 18/06/2015, 16.56

    per quanto mi riguarda prima di essere tifoso virtus sono un appassionato di basket quindi se dovesse emergere una nuova realta' che rappresenti il basket a roma ad alti livelli sono pronto a sostenerla.non e' un problema di colori o di nome a quanti affermano di essere pronti a seguire la virtus anche in b dico:allora di che ti preoccupi?io voglio vedere basket ad alto livello a roma.questo non e' il calcio basta con questa mentalita' curvaiola

  • CaptainTonno 18/06/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È da questa mattina che mi balena in testa l'idea di una lettera firmata dai tifosi rivolta al presidente.. Sarebbe bello riuscire a scriverla ma ritengo sia un evento lontano dalla realtà..

  • Drexxx 18/06/2015, 16.52 Mobile

    Comunque mi sono informato : ipotesi serie B non è praticabile e neanche viene presa in considerazione . C'è da decidere legauno o non iscrizione . Diciamo che al momento nessuna decisione è stata presa siamo ad un 50-50 . Sara 2012 bis temo

  • andrebott 18/06/2015, 16.38

    Sarò categorico ma per Toti deve prendere una decisione definitiva: o si rimette a investire come anni fa riportando in alto il valore della Virtus o lascia la mano perchè continuare a vivacchiare cosi per me non ha alcun senso

  • giamimancaGigiDatome 18/06/2015, 16.36

    anche io se mai dovesse scomparire la Virtus non ce la farei a seguire altre squadre, con tutto il rispetto per Eurobasket.... comunque, non capisco perchè il Comune non dia a Toti il permesso di costruire un Palazzetto di proprietà, un po' come lo stadio per la Roma... sono sicuro che il Presidente si galvanizzerebbe e rivedrebbe la sua posizione

  • SimoRoma83 18/06/2015, 16.10 Mobile

    Premesso che rispetto tutte le opinioni, che sono tifoso della Virtus da quando ero bambino e che la seguiro' anche in Promozione e nelle palestre della città. Premesso anche che a Roma non tiferò mai nessuna squadra che non sia la VIRTUS ROMA perché per storia, tradizione e risultati nel basket professionistico a Roma c'è solo la Virtus..vorrei dire una cosa a malincuore..a me va bene tutto pur di vedere la mia squadra, navigare a vista in serie A, A2 o B..ma se malauguratamente si ripartirà dal basso, lo si faccia con una nuova proprietà e un nuovo progetto..tanto 1000 siamo e 1000 saremo lo stesso anzi..e che ognuno si prenda le sue responsabilità, Presidente in primis..

  • asphaltjungle 18/06/2015, 15.21

    la mia impressione e' che toti stia attuando un suo piano preciso a dispetto dei risultati sportivi maturati in questi ultimi 3 anni.che ci siano sponsor con la volonta di investire nel basket a roma e' stato dimostrato recentemente(eurobasket simply)il basket e' uno sport e l'interesse nei confronti di una squadra si ottiene attraverso i risultati.adesso spiegatemi perche' sistematicamente il signor toti a conclusione di ottime stagioni annuncia ridimensionamenti evocando lo spettro della non iscrizione della squadra.vi sembra questa una buona strategia per attirare sponsor?

  • Mickey7513 18/06/2015, 14.30

    Qui c'è ancora gente che ce l'ha con Toti. Francamente dove prendete queste notizie secondo le quali avrebbe rinunciato a vendere nessuno lo sa. Parliamoci chiaro: a Roma il basket non se lo fila quasi nessuno, a cominciare dal giornale sportivo di Roma che non ne parla praticamente mai e quando ne parla lo relega in penultima pagina! Per non parlare delle tv locali (nessuna tv locale ha voluto la virtus tranne roma tv che neanche si vede in molte zone di Roma). Sponsor? se va bene, ti fanno un contratto annuale a quattro soldi! L'anno scorso Toti ha chiesto 2.400 abbonamenti a prezzi stracciati per andare al palaeur e ne ha ottenuti 1000 scarsi....Ma che dite????

  • sonoio 18/06/2015, 13.54 Mobile

    Che assurdità.. una città di questo tipo, per quanto possa soffrire sudditanza nei confronti del calcio, non può non avere 3.000 abbonati minimo, poi proprio per il bacino di utenza potrebbe porre delle ottime basi anche nelle giovanili. Ragazzi, se venezia e reggio riescono da anni ad ottenere molto dai giovani, è solo per la voglia di investire sulle giovanili e dal talento di chi programma.. a roma chissà cosa si potrebbe ottenere..tristezza

  • Drexxx 18/06/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( giovafrankie 18/06/2015 @ 13:21 )

    Io non diventò tifoso dell'EuroBasket perché non c'è più la Virtus Roma. E ogni tifoso che fosse tale, farebbe così.

    Ma l Eurobasket spera questo ... Ma non ha capito che se muore la virtus muore il basket a roma

  • lebas 18/06/2015, 13.21
    Citazione ( flash 18/06/2015 @ 08:53 )

    Noi parliamo, ci offendiamo quando critica il pubblico(quindi noi) ma non sappiamo essere onesti. Mi sai dire quale sponsor decide buttare 400/500/600 mila euro per una squadra che ha 800 abbonati ed una media di 2000 persone a partita?

    hai abbondato parecchio

  • giovafrankie 18/06/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( Drexxx 18/06/2015 @ 11:55 )

    L'Eurobasket ci ha guadagnato e non diciamo di no .. Senza la virtus Roma l'euro basket non la conosceva nessuno .. I 500 spettatori ai play off li ha fatti perché qualcuno l'ha accostata alla virtus con il nome .. Comunque è un dato di fatto che i ...

    Io non diventò tifoso dell'EuroBasket perché non c'è più la Virtus Roma. E ogni tifoso che fosse tale, farebbe così.

  • Paolo1303 18/06/2015, 12.59

    Purtroppo stavolta Toti fa sul serio. Secondo me, vende il titolo sportivo in A1 (perchè dovrebbe perdere bei soldini?), salva la società e cerca una soluzione per l'A2. Si dice che non possa ripartire dalla B come Fortitudo, Siena, Treviso e Rieti perchè non ha il settore giovanile. L'Eurobasket - dice autorevolmente Fabrizio Fabbri - non ha alcun interesse a sinergie con Toti e va per conto suo verso l'A2.

  • stefanoteso 18/06/2015, 12.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vaga per la città. La salvezza del basket a Roma è da un'altra parte, ma lui non se n'è ancora accorto. Lui ha in mano tutto, fa e disfa. Inutile sprecare fiato. Quando riprenderanno i campionati sapremo tutto. L'unica cosa che possiamo fare noi tifosi è arrovellarci, arrabbiarci contro un uomo apparentemente ottuso, almeno sotto certi aspetti.

  • kyndah 18/06/2015, 12.54

    Ma non si è mai dedicato al settore giovanile...

Pagina di 3