Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/10/2018, 08.20 Rumors

Jimmy Butler deluso dai Timberwolves

Il prezzo che i Timberwolves richiedono per lasciarlo partire è troppo alto

NBA
Jimmy Butler ed il suo entourage sono molto delusi dai Timberwolves.
Butler ha chiesto la cessione alla franchigia che però chiede un prezzo troppo alto per lasciarlo partire.
Per questo Butler mette in dubbio il reale volere di Minnesota di cederlo.
Butler crede di essere stato molto chiaro con Minnesota riguardo al suo futuro mentre Thibodeau ancora spera in una sorta di riconciliazione tra le parti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • WolfOfPSE 03/10/2018, 12.50
    Citazione ( nolian 01/10/2018 @ 18:22 )

    WolfOfPSE a me piace questa http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=y7zte9wu TW: Teague-Wiggins-Bazemore-Gibson-KAT Jones-Rose-Okogie-Tucker-Tolliver-Dedmon Bazemore è un buon 3+D, contratto altino, ma meglio darli a lui che a gente disfu ...

    La mia preferita resta questa: [ link ]

  • PaulAuster 02/10/2018, 15.29

    Ovviamente Butler non può che essere dalla parte del torto, ma se davvero i Wolves hanno chiesto ai Sixers Simmons per Butler in scadenza, e ai Bucks Middleton e scelte chiedendo inoltre di acquisire il contratto di Dieng, significa che a Minnesota qualcuno vive totalmente fuori dalla realtà.

  • RedNation 02/10/2018, 11.08
    Citazione ( nolian 01/10/2018 @ 22:25 )

    ero convinto che l'ultimo anno di Gordon fosse una player option (dalla quale uscirebbe senz'altro), se è cosi, allora cambia totalmente la prospettiva della trade e Gordon diventa nettamente la contropartita migliore fino a questo momento (ipotes ...

    Si, io onestamente penso preferirei comunque Richardson da Miami, secondo me Gordon è più forte ad oggi come giocatore, ma Richardson ha 4 anni in meno ed ha un contratto a 10 kilos per 4 anni, onestamente nella vostra situazione sarebbe perfetto, però a quanto pare Miami non lo vuole cedere...


    Bledsoe magari può interessare ai Suns (che possono girarti Warren) xD sarebbe da ridere visto che non si sono lasciati bene ma vabbé...Brogdon a me piace tanto e fossi in Milwaukee non lo cederei in sta situazione, voglio dire, senza avere garanzie di rinnovo da Butler.

  • nolian 01/10/2018, 22.25
    Citazione ( RedNation 01/10/2018 @ 20:56 )

    No beh, le stat lasciamole pure perdere, ti ho solo riportato quel dato che vabbé, in effetti potevo anche evitare di tirare in ballo, però ti assicuro che Gordon difende e anche bene, se non lo faceva in passato è un altro discorso. Poi vabbé ...

    ero convinto che l'ultimo anno di Gordon fosse una player option (dalla quale uscirebbe senz'altro), se è cosi, allora cambia totalmente la prospettiva della trade


    e Gordon diventa nettamente la contropartita migliore fino a questo momento (ipotesi di fantatrade comprese)


    proprio ora leggo di rumors con i Bucks, secondo cui i TW han chiesto Middleton e i Bucks han rifiutato
    Bucks che però mettono sul mercato la scadenza di Bledsoe + Brogdon


    ecco, se si riuscisse a girare Bledsoe a qualcun altro, per un giocatore del medesimo valore, ma uno che ha meno bisogno di palla in mano, e magari una SF piuttosto che una combo-guard, beh, in accoppiata con Brogdon, lo farei subitissimo

  • larryjoe87 01/10/2018, 22.12 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/10/2018 @ 14:15 )

    larryjoe87 non lo voglio più da noi. Dopo sta sparata ho capito che dal punto di vista umano, professionale è come se non peggio di rajon. Finirebbe nella stessa identica maniera se non peggio. Ragazzi dal passato burrascoso

    Beh si a livello comportamentale non ne sta uscendo benissimo...ma tanto è un problema che non ci riguarda

  • RedNation 01/10/2018, 20.56
    Citazione ( nolian 01/10/2018 @ 20:40 )

    PS: in base a quelle stats, Vucevic è un eccellente difensore nei Magic, da almeno 2 anni Vucevic molto meglio in difesa di Biyombo, ma anche della metà dei centri nba ecco, che c'è qualcosa che non va in quelle stats, è evidente, ma la cosa pi ...

    No beh, le stat lasciamole pure perdere, ti ho solo riportato quel dato che vabbé, in effetti potevo anche evitare di tirare in ballo, però ti assicuro che Gordon difende e anche bene, se non lo faceva in passato è un altro discorso.


    Poi vabbé, non so perché hai la fissa che scade xD ma non scade :)

  • RedNation 01/10/2018, 20.54
    Citazione ( nolian 01/10/2018 @ 20:36 )

    Gordon ha difeso benino una sola stagione in carriera (l'ultima), e NO, non l'ho paragonato a Waiters, ho solo scritto che questi sarebbero i "pezzi forti" che Heat e Rockets mettono sul piatto come detto di Waiters preferirei anche un Parsons se s ...

    Veramente nelle ultime due, prima onestamente non l'ho seguito quindi giudico solo quello che ho visto. Poi vabbé, non l'hai paragonato direttamente ma l'hai ripetutamente messo nella lista della cacca con Waiters xD non dico che ti deve piacere per forza, però schifarlo così mi pare un pelo esagerato.


    Io ho scritto Bazemore e Dedmon perché ovviamente è quello che ti arriverebbe in quello scenario al posto di Gordon, ma parliamo di un brutto contratto e un giocatore che dopo la deadline verrà tagliato, cedi Butler fondamentalmente solo per Tucker.


    In ogni caso Bazemore ha un anno meno di Gordon e Gordon non è in scadenza, è sotto contratto per altri due anni a 5 milioni in meno a stagione.

  • nolian 01/10/2018, 20.49

    RedNation ciò che voglio dire è che se mi prendo Gordon, ammesso che funzioni in questa stagione, avrei un problema enorme a giugno


    avrei due quinti dello starting five in scadenza, di cui Gordon 31enne e Gibson34enne
    inoltre Teague entrerebbe nel suo ultimo anno, e pure la panchina sarebbe tutta in scadenza o quasi (scadenze: Jones, Tolliver, Rose)


    che fare con Gordon e Gibson? li rifirmo bloccando il cap per 4 anni? con un team che sarebbe al massimo da primo turno?
    o ne lascio andare uno dei due, riportando il team nel limbo delle 40win?


    l'unico motivo per dare un senso alla trade coi Rockets può essere Tucker, che ha un pluriennale e può essere una polizza assicurativa nel caso di addio di Gibson


    ma in ogni caso preferirei switch-are Gordon con Bazemore, perchè a giugno avrei flessibilità (scambiando Dieng), e non avrei la spada di damocle di due rinnovi di ultratrentenni

  • nolian 01/10/2018, 20.40
    Citazione ( RedNation 01/10/2018 @ 19:28 )

    Non per dire eh, ma se Gordon è un difensore mediocre...c'è un motivo se il quintetto migliore per differenza punti dei Rockets nella scorsa stagione era quello con lui dentro. Se erano avanti 3 a 2 contro i Warriors era in buona parte anche merito ...

    PS: in base a quelle stats, Vucevic è un eccellente difensore nei Magic, da almeno 2 anni
    Vucevic molto meglio in difesa di Biyombo, ma anche della metà dei centri nba


    ecco, che c'è qualcosa che non va in quelle stats, è evidente, ma la cosa più evidente sono gli accoppiamenti no?


    sennò facciamo come Thibo che lo scorso anno sosteneva che Wiggins tirava piu di tutti (dopo Butler)...peccato però che anche i sassi abbiano visto che fosse la 5° opzione dopo Butler, KAT, Teague e persino Gibson...
    solo che poi racimolava tiri quando Thibo faceva entrare la second unit e lui rimaneva in campo (con Jones, Dieng, Bieljca, Crawford)...


    dammi retta, le stats hanno senso se rapportate a ciò che si vede in campo, sennò sono aria fritta

  • nolian 01/10/2018, 20.36
    Citazione ( RedNation 01/10/2018 @ 19:28 )

    Non per dire eh, ma se Gordon è un difensore mediocre...c'è un motivo se il quintetto migliore per differenza punti dei Rockets nella scorsa stagione era quello con lui dentro. Se erano avanti 3 a 2 contro i Warriors era in buona parte anche merito ...

    Gordon ha difeso benino una sola stagione in carriera (l'ultima), e NO, non l'ho paragonato a Waiters, ho solo scritto che questi sarebbero i "pezzi forti" che Heat e Rockets mettono sul piatto


    come detto di Waiters preferirei anche un Parsons se solo fosse in scadenza...


    per il resto, il motivo che mi porta a preferire Bazemore+Tucker+Dedmon (e non Bazemore+Dedmon come hai scritto tu, che poi il filler è Dedmon, la contropartita è Bazemore+Tucker)
    va al di la del valore Gordon VS Bazemore,
    è che in quella ipotetica trade,
    1- scarico Dieng prendendo un sostituto in scadenza (Dedmon)
    2- prendo Bazemore che è più giovane di Gordon e non è in scadenza
    3- prendo Tucker


    l' 1 e il 3 sono "plus" che non avrei se scambio con Gordon
    inoltre riguardo al 2, occorre dire che Gordon è in scadenza e avrà 31anni a giugno, inoltre avrò in scadenza pure Gibson che ne avrà 34...insomma a giugno 2019 avrei un duplice problema a livello salariale...ecco, preferisco averne uno solo...

  • RedNation 01/10/2018, 19.28
    Citazione ( nolian 01/10/2018 @ 17:27 )

    comunque dopo sta ennesima sparata di Rondo veramente lo manderei nel peggior gulag possibile, e chissenefrega se ottengo un pelo di meno in cambio tanto visti i nomi che sono circolati, stiamo tra il "pessimo" e il "pessimissimo"... Waiters? rot ...

    Non per dire eh, ma se Gordon è un difensore mediocre...c'è un motivo se il quintetto migliore per differenza punti dei Rockets nella scorsa stagione era quello con lui dentro. Se erano avanti 3 a 2 contro i Warriors era in buona parte anche merito suo.


    Che poi me lo paragoni a Waiters xD


    Oltretutto non ti seguo, dai via Butler per prenderti Bazemore e Dedmon? -__-

  • nolian 01/10/2018, 18.22

    WolfOfPSE a me piace questa
    [ link ]



    TW:
    Teague-Wiggins-Bazemore-Gibson-KAT
    Jones-Rose-Okogie-Tucker-Tolliver-Dedmon


    Bazemore è un buon 3+D, contratto altino, ma meglio darli a lui che a gente disfunzionale (come Waiters), o a gente più vecchia e che difende meno come Gordon
    Tucker è un eccellente difensore che può cambiare sia la SF che la PF, facendo respirare Gibson
    Dedmon è un onesto C da 15' a sera
    acquistiamo profondità con due uomini che saranno sicuramente in rotazione, e versatilità con Tucker


    Atlanta che si prende Dieng e Gordon, oltre a una pick dei Rockets e una protetta (top 15) dei TW

  • nolian 01/10/2018, 17.40
    Citazione ( WolfOfPSE 01/10/2018 @ 08:35 )

    Poveretto,dopo quello che hanno messo per prenderlo,adesso deve partire per poco. Intanto ho impostato un'altra trade. http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=yagk7h32

    apprezzo le intenzioni, ma Waiters proprio non fa per noi


    è sempre rotto
    è sovrappeso
    ha una pessima etica del lavoro
    ha un contratto comunque lungo


    molto meglio un Carroll o Bazemore....anche un George Hill...


    anzi, ti dico proprio, piuttosto che uno Waiters o EricGordon, preferisco quasi un GeorgeHill che scade a giugno

  • nolian 01/10/2018, 17.27

    comunque dopo sta ennesima sparata di Rondo veramente lo manderei nel peggior gulag possibile, e chissenefrega se ottengo un pelo di meno in cambio


    tanto visti i nomi che sono circolati, stiamo tra il "pessimo" e il "pessimissimo"...


    Waiters? rotto, sovrappeso, strapagato, testabacata
    Gordon? bravo eh, ma non certo sanissimo, mediocre difensore, più adatto a partire dal pino per rimanere con minutaggi bassi e preservarsi da infortuni, poi è over30 e va rinnovato
    ...
    cioè veramente se queste sono le contropartite, preferisco un Carroll qualsiasi, che scade + pick dei Nugs

  • nolian 01/10/2018, 17.24
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/10/2018 @ 14:15 )

    larryjoe87 non lo voglio più da noi. Dopo sta sparata ho capito che dal punto di vista umano, professionale è come se non peggio di rajon. Finirebbe nella stessa identica maniera se non peggio. Ragazzi dal passato burrascoso

    il dubbio se sia "come se non peggio di Rondo", è presto risolto: i due sono stati compagni di squadra
    all'epoca Butler aveva una reputazione immacolata o quasi, Rondo era invece il "fresco" rovina franchigie fatto fuori dai Mavs di Carlise e "accolto" solo da un gulag come i Kings dove accumulava stats...
    non a caso i Bulls gli diedero solo un anno di contratto garantito...
    Butler era un Bulls da anni, Rondo appena arrivato


    eppure nello spogliatoio il veterano che tutti ascoltavano era Rondo...


    sotto il profilo extra-parquet Rondo batte Butler mille a zero!!!

  • WolfOfPSE 01/10/2018, 16.31
    Citazione ( Antonio 01/10/2018 @ 12:02 )

    Purtroppo la raiolizzazione della NBA è oramai cosa fatta, Leonard ha aperto una vaso di pandora che solo nuove norme approvate nella prossima contrattazione collettiva potranno richiudere

    Bisogna mandare a tankare i capricciosi,qua volano decine di milioni tra sponsor e stipendi.

  • CerrutiBr0wn 01/10/2018, 14.15 Mobile

    larryjoe87 non lo voglio più da noi. Dopo sta sparata ho capito che dal punto di vista umano, professionale è come se non peggio di rajon. Finirebbe nella stessa identica maniera se non peggio. Ragazzi dal passato burrascoso

  • IlMastino 01/10/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 01/10/2018 @ 08:35 )

    Poveretto,dopo quello che hanno messo per prenderlo,adesso deve partire per poco. Intanto ho impostato un'altra trade. http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tra
    deId=yagk7h32

    Simpatico

  • Antonio 01/10/2018, 12.02

    Purtroppo la raiolizzazione della NBA è oramai cosa fatta, Leonard ha aperto una vaso di pandora che solo nuove norme approvate nella prossima contrattazione collettiva potranno richiudere

  • Merlin2 01/10/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/10/2018 @ 08:46 )

    Però quando ai Bulls faceva quelle sparate contro i compagni di squadra tutto apposto no? D'altronde è forte! Compriamolo! Stra felice finisca così, come deve finire così con Kawhi e tutti quelli che se comportano talmente tanto da schifo da non ...

    48 minuti di applausi

  • crvena zvezda 01/10/2018, 11.37 Mobile

    Ci vorrebbe Lotito, 12 mesi in tribuna e ogni tweet fuori luogo una bella multa.
    Detesto questi giocatori montati che sputano nel piatto dove mangiano.

  • nereo 01/10/2018, 11.24 Mobile

    Perché criticarlo, ha scelto di andarsene (per problemi extra-sportivi), ha dato possibilità alla squadra di fare una sign-n-trade per le squadre preferite a lui e in cambio possono ottenere di più nella trade.
    Se i Minnesota non riescono a fare una trade è solo per le loro richieste folli, tipo Ben Simmons - Butler. Con un giocatore in scadenza, non possono pretendere troppo, inoltre più aspettano e meno possono ottenere.
    L'unica cosa che Butler deve fare è solo stare zitto.

  • sonoio 01/10/2018, 11.12 Mobile

    A questo punto spero te ne stia sul divano per mesi e mesi...

  • Gil10Sba5 01/10/2018, 11.09 Mobile

    Ma le pensano loro sul serio ste cose o sono totalmente burattini dei loro agenti?
    In effetti io lo svenderei così da farne cadere il valore e obbligarlo a lasciare svariati milioni in tasca al proprietario di turno che pensa che questo abbia tutte le rotelle a posto. E poi si sciacquano la bocca ogni due per tre con "Love of the game"?

  • Gil10Sba5 01/10/2018, 11.06 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 01/10/2018 @ 09:01 )

    A Minneapolis hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore.........sempre più dritta la via per il circo in NBA

    Otto a te quoto pure i puntini.


    Questi nun se regolano!!!???

  • Gil10Sba5 01/10/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/10/2018 @ 08:46 )

    Però quando ai Bulls faceva quelle sparate contro i compagni di squadra tutto apposto no? D'altronde è forte! Compriamolo! Stra felice finisca così, come deve finire così con Kawhi e tutti quelli che se comportano talmente tanto da schifo da non ...

    Quoto pure i segni di interpunzione Ste.

  • Player 01/10/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( bartok 01/10/2018 @ 09:17 )

    sono più delusi i timberwolves e tutti quelli che ti apprezzano come giocatore, dopo questo comportamento vergognoso..

    Sinceramente non so. Alla fine i Timberwolves si sono accordati con lui per non fargli fare il training camp. Potevano benissimo non essere d’accordo. Alla fine sono loro che ci rimettono se non lo scambiano.

  • JaxMamba 01/10/2018, 09.26

    no comment JImmy

  • bartok 01/10/2018, 09.17

    sono più delusi i timberwolves e tutti quelli che ti apprezzano come giocatore, dopo questo comportamento vergognoso..

  • yellowmancanjump 01/10/2018, 09.03

    sack of shit

  • OttoLamphred 01/10/2018, 09.01
    Citazione ( Ste1990 01/10/2018 @ 08:46 )

    Però quando ai Bulls faceva quelle sparate contro i compagni di squadra tutto apposto no? D'altronde è forte! Compriamolo! Stra felice finisca così, come deve finire così con Kawhi e tutti quelli che se comportano talmente tanto da schifo da non ...

    Thumb up

  • OttoLamphred 01/10/2018, 09.01

    A Minneapolis hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore.........sempre più dritta la via per il circo in NBA

  • piera96 01/10/2018, 08.53 Mobile

    Deluso? Se l'è cercata, poteva chiedere la cessione ma partecipare al training camp lavorando con la squadra. Ora rischia di stare fermo

  • Ste1990 01/10/2018, 08.46 Mobile

    Però quando ai Bulls faceva quelle sparate contro i compagni di squadra tutto apposto no?
    D'altronde è forte! Compriamolo!
    Stra felice finisca così, come deve finire così con Kawhi e tutti quelli che se comportano talmente tanto da schifo da non meritare davvero nulla
    Multe salate e sospensione dello stipendio per sta gente, fino all'impossibilità di firmare per un anno con altre squadre

  • ominostrakko 01/10/2018, 08.42

    *delusi

  • ominostrakko 01/10/2018, 08.41

    Eh capirai... figurati quanto sono deluso loro da te...

  • bubu170 01/10/2018, 08.38

    Questi sono fuori di testa

  • RicMon 01/10/2018, 08.36 Mobile

    Vuole essere ceduto e fa lui il prezzo?

  • WolfOfPSE 01/10/2018, 08.35

    Poveretto,dopo quello che hanno messo per prenderlo,adesso deve partire per poco. Intanto ho impostato un'altra trade. [ link ]

  • IlMastino 01/10/2018, 08.33 Mobile

    xD xD xD xD xD xD xD xD

  • blackberry 01/10/2018, 08.25 Mobile

    Dai è uno scherzo su...Non può essere serio sto qua.


    No, perché se serio, sto dilettante é il peggior cancro cestistico che ti puoi portare in squadra.