Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
LenBias Le sue info
Data iscrizione 23/05/2014
Commenti totali 955
Media commenti giornaliera 0,26
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 15/01/2016 @ 12.03
955 Commenti

Pagina di 20

  • LenBias 15/01/2016, 11.30 Mobile Vai alla notizia →

    Io non sono uno di quelli che difende Tranquillo a spada tratta. Però ricordate: errare humanum est. Probabilmente sapeva quello che stava facendo ma non ci ha dato molto peso.

  • LenBias 30/12/2015, 17.38 Mobile Vai alla notizia →

    *piu di noi

  • LenBias 30/12/2015, 17.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Aronnax 30/12/2015 @ 17:17 )

    Io ho paura soprattutto dal punto di vista fisico. Non devono assolutamente aumentare la sua massa muscolare, altrimenti con la struttura fisica che si ritrova rischia seri infortuni.

    Io invece credo debba mettere su una decina di kg. Aumentare la massa muscolare non significa essere più predisposti agli infortuni. Poi questi vengono seguiti dai migliori specialisti, che qualcosa più di non sapranno.

  • LenBias 28/12/2015, 01.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( thevally 28/12/2015 @ 01:00 )

    Infatti era una premessa comunque anche se tu conosci la malattia non consci in maniera specifica il suo caso almeno che non sei un suo vero amico ma comunque esprimi la tua opinione

    Sisi, non volevo criticare il tuo commento. Volevo sottolineare il fatto che, pur essendo una malattia inorganica, è comunque debilitante anche dal punto di vista fisico.

  • LenBias 28/12/2015, 00.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MonsterBlock23 28/12/2015 @ 00:34 )

    Per quanto "inorganica", posso assicurarti che la depressione ha la capacità di essere invalidante anche dal punto di vista fisico. Poi noi non potremo mai sapere tempi e modi della vicenda: come ho scritto in altri post, la mia sensazione è che qu ...

    Secondo me c'è anche un'incomprensione di fondo: spesso si usa la parola "depressione" impropriamente, per dire che si è giù di morale o non soddisfatti di alcuni aspetti della propria vita. Quello che sfugge a molti è che la depressione è una malattia, di cui tutt'ora si stanno cercando di comprendere le dinamiche. È comprensibile che chi non ci ha mai avuto a che fare non riesca a capire cosa implichi questo male, perché purtroppo, come hai detto tu stesso, questo è un argomento spesso trattato con superficialità.

  • LenBias 28/12/2015, 00.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( thevally 27/12/2015 @ 23:45 )

    Per me nonostante la depressione(non conosco bene la malattia perché non ne sono venuto a contatto né in maniera diretta né indiretta ) sia una malattia non impedisce di giocare come può essere per la rottura dei legamenti, quindi in questo caso ...

    L'hai detto tu, non conosci nè direttamente ne indirettamente la malattia. È assolutamente invalidante.

  • LenBias 27/12/2015, 21.12 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 27/12/2015 @ 19:41 )

    "i problemi VERI sono ben altri"...cosa mi tocca leggere.

    Non ti sorprendere, purtroppo c'è tanta ignoranza che genera tanti pregiudizi riguardo questo tipo di patologie.

  • LenBias 27/12/2015, 21.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E si, sono d'accordo con te. È un grossissimo limite.

  • LenBias 27/12/2015, 19.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( teobostik11 27/12/2015 @ 18:57 )

    Offensivamente non credo migliorerà...ha mani troppo ruvide

    Io credo possa migliorare, ma non più di tanto. Alla fine rimarrà sempre un pessimo tiratore di liberi, è già questo lo penalizza enormemente.

  • LenBias 27/12/2015, 18.51 Mobile Vai alla notizia →

    Ho letto tanti commenti estremamente superficiali e non mi va di rispondere, anche perché sarebbe completamente inutile. Chi non passa in prima persona attraverso un disturbo depressivo (e qui si parla di depressione come malattia, attenzione), difficilmente può capire cosa si provi. Già il caso Royce White è stato gestito in maniera pessima, con i tifosi che, tra le altre cose, criticavano pesantemente il giocatore a causa dei suoi disturbi d'ansia. Comunque, inutile aggiungere altro. La depressione ti toglie la voglia di vivere e, se non la si prova sulla propria pelle...tanto di guadagnato. Non la augurerei al mio peggior nemico.

  • LenBias 27/12/2015, 13.48 Vai alla notizia →

    Grande stagione per Drummond: 18.2 pts, 16.1 rim, 1,5 blks, 1.9 steals, 103.8 di offensive rating ed un eccellente 93.9 di defensive rating. E' ancora mllto giovane, con enormi margini di miglioramento su ambo i lati del campo. Peccato per i tiri liberi, dubito che riuscirà a migliorare in questo fondamentale.

  • LenBias 26/12/2015, 17.38 Mobile Vai alla notizia →

    Mah, secondo me ha ragione. I ragazzetti che vogliono imitare Curry rischiano di fare delle cacate pazzesche.

  • LenBias 22/12/2015, 21.54 Mobile Vai alla notizia →

    Miglior centro probabilmente si, ma il miglior lungo è Davis, nessun dubbio al riguardo. Comunque, giusto un paio d'anni di tempo e il buon Towns non avrà rivali.

  • LenBias 21/12/2015, 14.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( bellamartin 20/12/2015 @ 22:42 )

    per il gioco di toronto è il player meno adatto sia da 3 che da 4. forse quei minuti li puo avere a phila, in cina, o nella a2 italiana

    Stai sicuro che il buon Bennett in A2 italiana giocherebbe un paio di partite, prima di ricevere offerte da qualche squadrone turco o spagnolo.

  • LenBias 20/12/2015, 17.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 17:54 )

    Uo può anche ammettere che il greco non gli piaccia, che sia stato troppo pompato dai media, ma definirlo scarso a priori...............

    A me poco importa. Anche Anthony Davis, poco più di un paio d'anni fa, veniva definito un "mezzo bust" da alcuni utenti qui su sportando. Son gusti alla fine. Strani, certo, ma gusti.

  • LenBias 20/12/2015, 17.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Aronnax 20/12/2015 @ 17:49 )

    Eccolo li, lo definisce pippone..............

    Tempo un paio d'anni e nessuno ammetterà che in passato ha definito Antetokounmpo "pippone".

  • LenBias 17/12/2015, 15.55 Mobile Vai alla notizia →

    Con 231 cm di wingspan, può diventare uno dei migliori in questa categoria.

  • LenBias 17/12/2015, 01.11 Mobile Vai alla notizia →

    Arenas è sempre stato tipo da accendersi, dentro e fuori dal campo. Oggi è on fire

  • LenBias 16/12/2015, 14.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche Kawhi Leonard è un onesto 3&D

  • LenBias 16/12/2015, 12.09 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo mi trovi d'accordo, però io credo che manchi anche tanta esperienza. Cioè, credo che queste difficoltà rimarrebbero anche con un buon coach, ma magari mi sbaglio.

  • LenBias 16/12/2015, 12.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Andretimberwolves 16/12/2015 @ 11:30 )

    Così drastico no perché rubio con un altro allenatore e altro sistema di gioco va bene.lavine messo da guardia cioè il suo ruolo non sappiamo nemmeno che contributo possa dare quindi lo terrei e mi sbarazzerei di martin bazz payne pekovic (prince ...

    Io LaVine me lo terrei stretto. Ha tanti limiti, è vero, però usciva dal college come giocatore assolutamente grezzo, tant'è che fu pure criticato per la scelta di dichiararsi al draft. Penso stia addirittura superando le aspettative. Da guardia uscente dalla panchina può mettere una valanga di punti, mentre deve assolutamente migliorare nella metà campo difensiva. Towns è un fenomeno vero, Wiggins potrebbe essere il leader della squadra, ma manca ancora di continuità. Inoltre non mi spiego la sue difficoltà a rimbalzo. In ogni caso di materiale per costruire ce n'è, e in abbondanza.

  • LenBias 16/12/2015, 12.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ok, ma cosa ti aspettavi da una squadra dove i leaders hanno mediamente 21 anni?

  • LenBias 15/12/2015, 17.30 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 16:59 )

    Logicamente questo >>>>>> è relativo ad una questione futura, cioè quando si faranno i conti

    Comunque penso che Winslow sarà un gran bel giocatore in futuro. Magari Hezonja migliore, perché il potenziale è enorme, però secondo me non molto più di Justise. Comunque chi vivrà vedrà

  • LenBias 15/12/2015, 17.28 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Synesthesia 15/12/2015 @ 16:47 )

    LenBias schiro___ (stesso discorso) Secondo me Miami ha fatto un colpo pazzesco prendendo Winslow, ma io prenderei 100 volte su 100 Mario. Primo motivo: per una questione di fit. 1-2-3-4 dal draft Payton Dipo Justise e Gordon ed arriviamo a 20 pu ...

    È un discorso che condivido, non sto mettendo in dubbio la scelta di Orlando, ma il fatto che Hezonja in futuro avrà un impatto di molto maggiore a Winslow.

  • LenBias 15/12/2015, 16.38 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 16:08 )

    Al dil là delle mere stats dei 2 (incomparabili per motivi di diverso minutaggio e perchè rookies ergo non etichettabili da subito), il paragone tecnico tra i 2 non inizia nemmeno eh... Mario >>>>>>>>>>
    >>>&g ...

    Che poi per carità, come dici giustamente il paragone non può sussistere. Io Winslow l'ho visto giocare più volte, Hezonja solo una manciata di minuti.

  • LenBias 15/12/2015, 16.36 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 16:08 )

    Al dil là delle mere stats dei 2 (incomparabili per motivi di diverso minutaggio e perchè rookies ergo non etichettabili da subito), il paragone tecnico tra i 2 non inizia nemmeno eh... Mario >>>>>>>>>>
    >>>&g ...

    Per quanto reputi Hezonja un gran bel prospetto, mi sembra esagerato affermare Mario>>>>>>>Justise. È vero che il secondo sta giocando molto, a differenza del primo, e già questo di per se è un fattore che sta favorendo Winslow. Però Justise è tanta roba. Giovanissimo, in difesa è già un fattore e in attacco non può che migliorare. Io credo possa avere uno sviluppo alla Kawhi Leonard, cioè iniziare come specialista difensivo e col tempo diventare un fattore anche in attacco.

  • LenBias 12/12/2015, 21.44 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( sefolosha 12/12/2015 @ 19:20 )

    Felice di essere smentito e di scrivere una marea di stupidaggini, ma la sensazione è che la NBA non sia così rigida sui controlli su sostanze anabolizzanti (dagli steroidi fino agli integratori alimentari, creatina e simili, spesso nella zona "gri ...

    Ma io non sono sicuro che non girino sostanze dopanti nell'ambiente. Semplicemente mi son fatto l'idea che, probabilmente, essendo i giocatori NBA seguiti dai migliori medici in circolazione, possano ottenere risultati che a noi sembrano straordinari senza dover ricorrere a sostanze di vario tipo. Io una laurea in medicina ancora non ce l'ho, quindi piacerebbe anche a me che fosse come penso. La cosa che trovo abbastanza ridicola è vedere utenti che subito urlano al doping, o che scrivono "Embiid ha messo troppo peso, così si infortunerà di nuovo". Cioè, credo che per fare valutazioni di questo tipo bisogna possedere una certa conoscenza in materia, tutto qui.

  • LenBias 12/12/2015, 15.38 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 12/12/2015 @ 15:36 )

    Sì sì ok.opinioni discordanti per carità .

    Ma infatti non dico che devi pensarla come me. Magari mi sbaglio io, magari tu. Fornivo solo un mio parere.

  • LenBias 12/12/2015, 15.37 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Aronnax 12/12/2015 @ 15:31 )

    LenBias con quei due è una partita persa, se hanno un idea non la mollano

    Non m'interessa far cambiare idea a nessuno, fornivo solo il mio punto di vista sulla questione.

  • LenBias 12/12/2015, 15.36 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stesso consiglio che mi sento di rivolgerti. Dopotutto non eri stato interpellato e ti sei rivolto in maniera irrispettosa. Ciao

  • LenBias 12/12/2015, 15.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 12/12/2015 @ 15:31 )

    Ma basta pure Embiid -Kansas

    So perfettamente com'era. Ma per quanto sia stata una crescita importante, non ci vedo nulla di impressionante tale da far pensare a chissà cosa.

  • LenBias 12/12/2015, 15.32 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LenBias 12/12/2015, 15.28 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 12/12/2015 @ 15:25 )

    Non ho parlato di steroidi ma di eccesso di palestra ad minchiam

    Io credo sempre che questo non sia campo di nostra competenza. È seguito dai migliori medici, sapranno loro meglio di noi come gestire la situazione.

  • LenBias 12/12/2015, 15.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 12/12/2015 @ 15:24 )

    Secondo me c'è sempre un limite che con lo sviluppo, l'esercizio sano ed una corretta alimentazione si può raggiungere. Ecco, molte volte questi ragazzi secondo me lo superano, poi sarà il campo a parlare.

    Puoi farti un'idea personale, ma non conosci esattamente qual è questo limite. Io credo poco alla storia degli steroidi, se non altro perché l'NBA è molto rigida, ed ogni anno po diventa di più, su queste cose. Per me la crescita di Embiid può essere giustificata dal tanto allenamento, aiutato dal fatto di stare fermo e avere più tempo per allenarsi.

  • LenBias 12/12/2015, 15.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 12/12/2015 @ 15:22 )

    Oh 5 cm contro i fisici del 2011 e quello attuale mi sembrano un ENORMITA' da giustificare solo con lo sviluppo onestamente

    Gli steroidi non ti fanno crescere in altezza, dopo che le cartilagini si son saldate.

  • LenBias 12/12/2015, 15.23 Mobile Vai alla notizia →

    Cioè, voi appena vedete qualcuno che si ingrossa ad un ritmo molto veloce, urlate subito agli steroidi. Ragazzi miei, può essere forse che Embiid sia geneticamente predisposto a quel tipo di fisico, se allenato? Che poi la sua non è stata una crescita improvvisa. Veloce sicuramente, ma è da cinque anni ormai che ha iniziato ad allenarsi/alimentarsi in una certa maniera. Cose che prima, evidentemente, in Africa non poteva fare.

  • LenBias 12/12/2015, 15.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheBigO 12/12/2015 @ 15:14 )

    Questa cretinata l'hai detta tu, non io

    E menomale

  • LenBias 12/12/2015, 15.19 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 12/12/2015 @ 15:14 )

    Ma sei serio?!??! Ti pare un ingrossamento DA SVILUPPO questo?!?!?! Dio bono ragazzi...dai....speriamo allora che anche a me seppure ho 30 anni mi si triplichi il diametro del caxzo. Sai mai che non ho finito lo sviluppo...

    Non tutti sviluppano allo stesso modo. Se consideri che Embiid ha messo altri 5 cm nell'ultimo anno e mezzo, vuol dire che ancora è in pieno sviluppo. Il che accade più frequentemente negli africani. Come non è raro che, una volta che inizio a mangiare in maniera adeguata, da stecche passano a persone muscolose. Ripeto, io non ci vedo nulla di strano, anche perché per allenarsi si allena e lo fa da 15 mesi ormai.

  • LenBias 12/12/2015, 15.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 12/12/2015 @ 15:00 )

    David Robinson non aveva nemmeno mai avuto a memoria un fisico da Sheldon Cooper per poi quadruplicarsi come Howard ed Embiid

    A me non sembra strano che Embiid durante lo sviluppo si sia ingrossato così tanto.

  • LenBias 12/12/2015, 15.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da una foto si capisce poco. In alcune foto Robinson sembra ronnie colemann

  • LenBias 12/12/2015, 14.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    David Robinson non era proprio piccolino, eppure non mi sembrava molto impedito nei movimenti.

  • LenBias 12/12/2015, 14.42 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TheBigO 12/12/2015 @ 14:39 )

    Già, non si sono mai visti errori in questi casi

    E quindi dovrebbe fidarsi più degli utenti di sportando? Ehi Embiid, senti a me, smettila di lavorare in palestra ed inizia a perdere chili. Gli utenti di sportando hanno detto che ti sei ingrossato troppo!

  • LenBias 12/12/2015, 14.36 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parole sante. Come se i giocatori NBA non fossero seguiti dai migliori esperti in circolazione.

  • LenBias 10/12/2015, 00.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( andrebott 09/12/2015 @ 23:08 )

    Era ad uso terapeutico per riprendersi prima dall'infortunio che avete capito tutti...comunque trovo assurdo che si pensi ancora alla maria come doping!

    Secondo me è un bene che prendano provvedimenti per chi fuma.

  • LenBias 09/12/2015, 19.21 Mobile Vai alla notizia →

    Che pirla. Faceva prima a comprarsene una nuova.

  • LenBias 09/12/2015, 11.38 Mobile Vai alla notizia →

    Non so cosa stiamo combinando i Rockets, ma a questo punto mi auguro per loro che non scambino Motiejunas. Harden ha bisogno di qualcuno che gli tolga un po' di peso offensivo dalle spalle. Lawson sta deludendo, credevo che avercelo un uscita dalla panchina sarebbe stato utile da questo punto di vista.

  • LenBias 09/12/2015, 11.38 Mobile Vai alla notizia →

    Non so cosa stiamo combinando i Rockets, ma a questo punto mi auguro per loro che non scambino Motiejunas. Harden ha bisogno di qualcuno che gli tolga un po' di peso offensivo dalle spalle. Lawson sta deludendo, credevo che avercelo un uscita dalla panchina sarebbe stato utile da questo punto di vista.

  • LenBias 09/12/2015, 11.35 Mobile Vai alla notizia →

    Mah. Dai Grizzlies è lecito aspettarsi molto di più, mi sorprende che stiano trovando tutte queste difficoltà.

  • LenBias 07/12/2015, 07.59 Mobile Vai alla notizia →

    Partita noiosetta: primo tempo disastroso, con tanti errori dall'una e dall'altra parte. Phoenix che si costruisce un vantaggio di 12-2, per poi subire un parziale di 4-19. Sicuramente ai Suns non mancano giocatori di un certo spessore (vedi Knight e Bledsoe in particolare) e giocatori giovani ed interessanti (Len, Booker, Warren, Leuer che così giovane non è), ma senza Chandler sono una squadra senza identità (non ho menzionato Markieff Morris??). Dall'altra parte i Grizzlies possono giocare meglio di come stanno facendo. Nulla da dire su Gasol (un po' pigro in certe situazioni, ma comunque un'enciclopedia di pallacanestro), Randolph e Conley, vere certezze della squadra.

  • LenBias 04/12/2015, 22.37 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( arciere91 04/12/2015 @ 12:14 )

    Ovviamente sono tutte cose personali, ma io dopo Curry metto proprio Leonard. Troppo determinante in entrambi i lati del campo

    Si, sono d'accordo che siano preferenze personali. Io dopo Curry metto LeBron tutta la vita.

Pagina di 20