Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/12/2015, 14.34 Video

Mario Hezonja prova il tunnel tra le gambe di Thomas Robinson

Il rookie croato mostra tutta la sua sfacciataggine

NBA
Nella notte gli Orlando Magic hanno vinto nettamente in casa dei Brooklyn Nets. Nei minuti finali della gara, Mario Hezonja, rookie croato di Orlando, ha provato una giocata che dimostra tutta la confidenza del giocatore. La guardia ha fatto un tunnel tra le gambe di Thomas Robinson, anche se subito dopo ha perso la palla.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 15/12/2015, 22.30 Mobile

    E quello dei Nets l'ha persa a sua volta

  • Riccardo2013 15/12/2015, 21.58 Mobile
    Citazione ( PROFETA 15/12/2015 @ 21:45 )

    Aaron è uno dei miei pupilli in assoluto.Ha margini di miglioramento amplissimi,per me diventerà più forte di quello che molti pensano.Ma credo quest'anno sia ancora presto,per la sua esplosione bisognerà aspettare,in fondo i Magic non hanno fret ...

    Credo anche io molto in Gordon, direi che ci vorranno ancora due anni per vedere dove può arrivare...Certo se continua a lavorare sul tiro da 3 rischia di diventare un giocatore più unico che raro, e moderno come pochi...Una PF 3&D, alla Draymond Green (senza il passaggio di Draymond)...

  • PROFETA 15/12/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 15/12/2015 @ 19:51 )

    Secondo me Gordon si rivelerà un ottimo giocatore...Comunque sono opinioni, al momento non possiamo sapere cosa farà. Di sicuro sin qua e' stato sfortunato con gli infortuni, ma mi sembra che la cosa più importante (testa e carattere) ci sia. Ne r ...

    Aaron è uno dei miei pupilli in assoluto.Ha margini di miglioramento amplissimi,per me diventerà più forte di quello che molti pensano.Ma credo quest'anno sia ancora presto,per la sua esplosione bisognerà aspettare,in fondo i Magic non hanno fretta.

  • andrebott 15/12/2015, 21.42

    Dai Mariolino mio dimostra il tuo enorme talento e non solo sti giochetti sciocchi

  • ColoVarese87 15/12/2015, 21.29

    L'avrei fatto anch'io

  • Riccardo2013 15/12/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( Aronnax 15/12/2015 @ 19:45 )

    Secondo me Gordon sarà un mezzo fallimento. Hezonja se si mette in testa che esiste l'umiltà, diventa un campione.

    Secondo me Gordon si rivelerà un ottimo giocatore...Comunque sono opinioni, al momento non possiamo sapere cosa farà. Di sicuro sin qua e' stato sfortunato con gli infortuni, ma mi sembra che la cosa più importante (testa e carattere) ci sia. Ne riparliamo alla scadenza della RS...

  • Riccardo2013 15/12/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 15/12/2015 @ 19:45 )

    Ma non provare a spiegargli le cose...questo prima dice che con i rookie bisogna attendere minimo due anni e poi rompe le palle a gordon, dandogli del pagliaccioche, che è nella lega da 1 anno e mezzo ed è stato anche fermo per infortuni...lo fa pe ...

    Lo so lo so, ci parlo sin dai tempi del vecchio K originale, io mi diverto a parlarci...Se gli si risponde garbatamente e non ci si scandalizza ci si fa due chiacchiere tranquillamente...Tanto lo sanno tutti che ha idee...ehm, originali, basta tenerlo a mente...

  • Anklebreaker 15/12/2015, 19.47

    Qualcuno ha detto K-alert?!?




    Comunque fossi stato Robinson, gli avrei tirato un bel "cartone" a Marietto...della serie "welcome to the League"

  • Whitebamba 15/12/2015, 19.45 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 15/12/2015 @ 19:39 )

    Si, ma Gordon e' un pezzo importante del futuro dei Magic, e stiamo parlando di un 20enne al secondo anno. Ad oggi è meno pronto di altri della sua annata, ma lo si sapeva anche al momento in cui e' stato scelto. Che poi le alternative al draft qual ...

    Ma non provare a spiegargli le cose...questo prima dice che con i rookie bisogna attendere minimo due anni e poi rompe le palle a gordon, dandogli del pagliaccioche, che è nella lega da 1 anno e mezzo ed è stato anche fermo per infortuni...lo fa per trollare

  • Aronnax 15/12/2015, 19.45 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 15/12/2015 @ 19:39 )

    Si, ma Gordon e' un pezzo importante del futuro dei Magic, e stiamo parlando di un 20enne al secondo anno. Ad oggi è meno pronto di altri della sua annata, ma lo si sapeva anche al momento in cui e' stato scelto. Che poi le alternative al draft qual ...

    Secondo me Gordon sarà un mezzo fallimento. Hezonja se si mette in testa che esiste l'umiltà, diventa un campione.

  • Riccardo2013 15/12/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( Aronnax 15/12/2015 @ 19:31 )

    Non c'è bisogno di convincermi sul futuro dei magic.

    Si, ma Gordon e' un pezzo importante del futuro dei Magic, e stiamo parlando di un 20enne al secondo anno. Ad oggi è meno pronto di altri della sua annata, ma lo si sapeva anche al momento in cui e' stato scelto. Che poi le alternative al draft quali erano alla coppia Payton-Gordon? Exum-Vonleh? Smart-Saric? Io mi tengo volentierissimo Gordon, vedremmo tra un paio d'anni se Hennigan ha azzeccato le scelte...Ad oggi sono fiducioso sia su Gordon, sia su Hezonja

  • Aronnax 15/12/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 15/12/2015 @ 19:28 )

    Si, stanno vincendo grazie a Gordon, grazie a Harris, grazie a Fournier, grazie a Payton, grazie a Vucevic, grazie pure a Napier e Jason Smith (oltre a Oladipo e Vucevic e tutti gli altri). Una Squadra con la S maiuscola, questo dobbiamo diventare. E ...

    Non c'è bisogno di convincermi sul futuro dei magic.

  • Riccardo2013 15/12/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( Aronnax 15/12/2015 @ 19:22 )

    Infatti i magic stanno vincendo grazie a Gordon....

    Si, stanno vincendo grazie a Gordon, grazie a Harris, grazie a Fournier, grazie a Payton, grazie a Vucevic, grazie pure a Napier e Jason Smith (oltre a Oladipo e Vucevic e tutti gli altri). Una Squadra con la S maiuscola, questo dobbiamo diventare. E qualcosa si vede già...Poi chiaro che di pappa ancora ne dobbiamo mangiare tanta, e ingoiare un bel po' di mexxa prima di diventare grandi...

  • Aronnax 15/12/2015, 19.22 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 15/12/2015 @ 19:19 )

    Fortuna che ti piacciamo...Se ti stavamo sulle balle che dicevi? Comunque continua così, ci stai portando fortuna...E lo dico senza astio eh, anzi mi fa ridere che difendi a spada tratta i giovani dei 76ers (che stanno in NBA quasi per sbaglio, la m ...

    Infatti i magic stanno vincendo grazie a Gordon....

  • Riccardo2013 15/12/2015, 19.20 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 15/12/2015 @ 19:15 )

    Preparo i pop corn, mi sa che ne vedremo delle belle

    Ahahahah questo 3d promette bene in effetti...

  • Riccardo2013 15/12/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( Aronnax 15/12/2015 @ 19:12 )

    Veramente i magic mi piacciono, poi cosa avrei detto di male su Fournier?

    Fortuna che ti piacciamo...Se ti stavamo sulle balle che dicevi? Comunque continua così, ci stai portando fortuna...E lo dico senza astio eh, anzi mi fa ridere che difendi a spada tratta i giovani dei 76ers (che stanno in NBA quasi per sbaglio, la maggior parte) e critichi Gordon e Harris come se fossero peggio di Hollis Thompson e di Sampson...

  • RedMambaPT 15/12/2015, 19.15

    Preparo i pop corn, mi sa che ne vedremo delle belle

  • Aronnax 15/12/2015, 19.12 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 15/12/2015 @ 18:36 )

    E' da st'estate che ne dice di ogni contro i nostri...Harris, Gordon, Vucevic, Hezonja, Fournier...Stranamente non ce l'ha con Payton, Oladipo e non gli ho ancora sentito commentare Napier. Però da quando ci critica siamo vicini ai PO, spero continu ...

    Veramente i magic mi piacciono, poi cosa avrei detto di male su Fournier?

  • Riccardo2013 15/12/2015, 18.36 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 15/12/2015 @ 17:07 )

    non so perchè ma ora si è fissato contro di noi, così tanto per...poi mario è pure Croato, quindi...

    E' da st'estate che ne dice di ogni contro i nostri...Harris, Gordon, Vucevic, Hezonja, Fournier...Stranamente non ce l'ha con Payton, Oladipo e non gli ho ancora sentito commentare Napier. Però da quando ci critica siamo vicini ai PO, spero continui così...Adesso poi e' diventato l'avvocato difensore di Hinkie...Quindi tempi ancora duri x i 76ers...

  • Vspan7 15/12/2015, 18.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me non ha neanche visto che lo hanno taggato XD

  • Vspan7 15/12/2015, 18.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah

  • Rookinho 15/12/2015, 18.18

    Questa questione Hezonja Winslow non l'ho capita troppo..anche perchè secondo me Winslow fisicamente non ha i centimetri di un ala piccola NBA (non arriva ai due metri), però e grosso e molto fisico, Hezonja ha un talento cristallino assoluto che ad oggi non mette in campo, secondo me i paragoni più plausibili sono Stanley Johnson con Winslow (perchè è stato preferito anche l'ex Arizona a Justese), mentre Mario non ha veramente comparazioni possbili, mi auspico una crescita esponenziale alla otto porter però è tutto da costruire su una base tecnicamente assurda..poi c'è da considerare che i minuti nel ruolo di 2-3 ai Magic viene spalmato tra Oladipo, Fournier AAron Gordon e Tobias Harris, e purtroppo per lui nelle gerarchie di Skiles è dietro a quasi tutti (benchè io fossi in lui gli darei tantissimo spazio).. Per quanto riguarda Winslow ha già trovato la completa dimensione difensiva, e come spesso accade quando si sale di livello, è più facile concentrarsi sulla fase difensiva e farla in maniera egregia e poi aggiungere man mano l'attacco...

  • CerrutiBr0wn 15/12/2015, 17.58
    Citazione ( micmavs 15/12/2015 @ 17:54 )

    Perchè secondo te sono li tutti a darti giocatori veri per JJ, FELTON o CharlieV? sentiamo che trade avresi in mente?

    JJ è un signor giocatore, e non era connesso a Charlie V il discorso. Penso che un discreto C di riserva possa uscire fuori. Il discorso che molti supportes Mavs vedano male JJ e Charlie V era un altro discorso. L'unico sacrificabile è JJ alla fine , se Ray avesse un contratto ancora lungo....sarebbe anche lui un opzione per una trade.
    Penso che il tuo Miles potrebbe arrivare per JJ ....forse

  • micmavs 15/12/2015, 17.54
    Citazione ( CerrutiBr0wn 15/12/2015 @ 16:35 )

    come ti ho già scritto Ray è intradabile, massimo JJ. Ma per privarci di JJ ci vuole un giocatore "VERO" . Non una scommessa. Molti supporters Mavs vedono JJ e Charlie V come " un male " ......bisogna pensarci bene

    Perchè secondo te sono li tutti a darti giocatori veri per JJ, FELTON o CharlieV? sentiamo che trade avresi in mente?

  • blackberry 15/12/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 17:36 )

    Se diventasse un comprimario come Jimmy Butler mi starebbe bene. Idem se diventasse un Deng.

    Ma assolutamente. Non fraintendermi: io Winslow lo adoro e lo vorrei SUBITO. Ma per me Mario è ed ha un qualcosa di speciale. Vedremo

  • Mettawp 15/12/2015, 17.37

    Ah, e con "comprimario come Butler" stavo scherzando, ma a inizio carriera il suo ruolo poteva essere quello...

  • Mettawp 15/12/2015, 17.36
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 17:26 )

    Bè anche no Vucevic e DAJ sai gà come sono e quelli sono. Adesso uno ha GIA' parametri sufficienti per dire se uno è > dell'altro in senso assoluto Chi scegliere è facile: dipende cosa ti serve, ma con loro se hai le idee chiare è molto fac ...

    Se diventasse un comprimario come Jimmy Butler mi starebbe bene. Idem se diventasse un Deng.

  • LenBias 15/12/2015, 17.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 16:59 )

    Logicamente questo >>>>>> è relativo ad una questione futura, cioè quando si faranno i conti

    Comunque penso che Winslow sarà un gran bel giocatore in futuro. Magari Hezonja migliore, perché il potenziale è enorme, però secondo me non molto più di Justise. Comunque chi vivrà vedrà

  • LenBias 15/12/2015, 17.28 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 15/12/2015 @ 16:47 )

    LenBias schiro___ (stesso discorso) Secondo me Miami ha fatto un colpo pazzesco prendendo Winslow, ma io prenderei 100 volte su 100 Mario. Primo motivo: per una questione di fit. 1-2-3-4 dal draft Payton Dipo Justise e Gordon ed arriviamo a 20 pu ...

    È un discorso che condivido, non sto mettendo in dubbio la scelta di Orlando, ma il fatto che Hezonja in futuro avrà un impatto di molto maggiore a Winslow.

  • chiello93 15/12/2015, 17.27
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 17:19 )

    E proprio in ottica futura non so chi sceglierei. Un Jimmy Butler tanto per dirne uno ha avuto uno sviluppo insospettabile, e con quei mezzi c'è voluto poco ad essere dominante. Metti che Winslow in un paio d'anni mette su un buon gioco dal palleggi ...

    non a caso Spo in molte partite mette proprio lui a marcare il giocatore avversario più forte.. in più adesso sta mettendo su anche il tiro da 3, che non è male..

  • blackberry 15/12/2015, 17.26
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 17:16 )

    Boh non sono così convinto. Come dire che Vucevic >>>>>> DeAndre. Però poi non so chi sceglierei dovessi fare una squadra ex novo. Allo stesso modo credo sia difficile confrontare Winslow ed Hezonja.

    Bè anche no

    Vucevic e DAJ sai gà come sono e quelli sono. Adesso uno ha GIA' parametri sufficienti per dire se uno è > dell'altro in senso assoluto

    Chi scegliere è facile: dipende cosa ti serve, ma con loro se hai le idee chiare è molto facile scegliere

    Con i 2 rookies vai a sensazioni, e quella di cui io sono convinto è che Mario sia un giocattolino speciale, Winslow un ottimo giocatore di complemento

  • Mettawp 15/12/2015, 17.19
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 16:59 )

    Logicamente questo >>>>>> è relativo ad una questione futura, cioè quando si faranno i conti

    E proprio in ottica futura non so chi sceglierei. Un Jimmy Butler tanto per dirne uno ha avuto uno sviluppo insospettabile, e con quei mezzi c'è voluto poco ad essere dominante. Metti che Winslow in un paio d'anni mette su un buon gioco dal palleggio. Ha un fisico granitico, resiste ai contatti, sa buttarsi dentro, se ci metti un minimo di pericolosità da fuori acquista tutto un altro senso come giocatore. Hezonja è talento puro e cristallino...che però va reso utile alla causa. Io sarei molto combattuto dovessi scegliere oggi.

  • Mettawp 15/12/2015, 17.16
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 16:31 )

    Dio bono A livello tecnico non come tecnica i sè per sè, ma come livello di giocatore per skills in game

    Boh non sono così convinto. Come dire che Vucevic >>>>>> DeAndre. Però poi non so chi sceglierei dovessi fare una squadra ex novo.
    Allo stesso modo credo sia difficile confrontare Winslow ed Hezonja.

  • Aronnax 15/12/2015, 17.08 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 15/12/2015 @ 17:05 )

    eccoti! Occasione troppo ghiotta

    Te devi sempre polemizzare....

  • Synesthesia 15/12/2015, 17.07
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 17:06 )

    Gli han dato un assist al bacio proprio. Che bomber

    non so perchè ma ora si è fissato contro di noi, così tanto per...poi mario è pure Croato, quindi...

  • blackberry 15/12/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 15/12/2015 @ 17:05 )

    eccoti! Occasione troppo ghiotta

    Gli han dato un assist al bacio proprio. Che bomber

  • Synesthesia 15/12/2015, 17.05
    Citazione ( Aronnax 15/12/2015 @ 17:00 )

    La stessa cosa che scrivo io. Ha un viso da psicopatico e degli atteggiamenti da giocatore già arrivato, mentre è esattamente il contrario. Rischia, per me, di buttare alle ortiche il grande talento che ha. Non sarebbe il primo e nemmeno l'ultimo ...

    eccoti! Occasione troppo ghiotta

  • Aronnax 15/12/2015, 17.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La stessa cosa che scrivo io. Ha un viso da psicopatico e degli atteggiamenti da giocatore già arrivato, mentre è esattamente il contrario. Rischia, per me, di buttare alle ortiche il grande talento che ha. Non sarebbe il primo e nemmeno l'ultimo.

  • blackberry 15/12/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( LenBias 15/12/2015 @ 16:36 )

    Per quanto reputi Hezonja un gran bel prospetto, mi sembra esagerato affermare Mario>>>>>>>Justise. È vero che il secondo sta giocando molto, a differenza del primo, e già questo di per se è un fattore che sta favorendo Winslow. Però Justise è t ...

    Logicamente questo >>>>>> è relativo ad una questione futura, cioè quando si faranno i conti

  • Spel81 15/12/2015, 16.47 Mobile

    Per me alla lunga verrà fuori, I Belive in Mario!!

  • Synesthesia 15/12/2015, 16.47
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 16:08 )

    Al dil là delle mere stats dei 2 (incomparabili per motivi di diverso minutaggio e perchè rookies ergo non etichettabili da subito), il paragone tecnico tra i 2 non inizia nemmeno eh... Mario >>>>>>>>>>
    >>>&g ...

    LenBias schiro___ (stesso discorso)

    Secondo me Miami ha fatto un colpo pazzesco prendendo Winslow, ma io prenderei 100 volte su 100 Mario.

    Primo motivo: per una questione di fit. 1-2-3-4 dal draft Payton Dipo Justise e Gordon ed arriviamo a 20 punti a partita. Già orlando pecca di scorer puri, aggiungere un altro giocatore con gioco improntato fortemente sulla difesa e attacco tutto da sviluppare sarebbe stato eccessivo IMHO.

    Secondo motivo: il "feel" per il gioco. Secondo me Mario ha un potenziale pressoché unico. Bisognerà vedere se riuscirà a sfruttarlo. Però ha dei lampi da campione assoluto, roba che vedi solo nei predestinati o poco ci manca...io uno così non l'avrei mai passato. Poi oh, magari floppa e Winslow farà meglio, ma la scelta della dirigenza secondo me è stata ottima.

  • LenBias 15/12/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 16:08 )

    Al dil là delle mere stats dei 2 (incomparabili per motivi di diverso minutaggio e perchè rookies ergo non etichettabili da subito), il paragone tecnico tra i 2 non inizia nemmeno eh... Mario >>>>>>>>>>
    >>>&g ...

    Che poi per carità, come dici giustamente il paragone non può sussistere. Io Winslow l'ho visto giocare più volte, Hezonja solo una manciata di minuti.

  • LenBias 15/12/2015, 16.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 16:08 )

    Al dil là delle mere stats dei 2 (incomparabili per motivi di diverso minutaggio e perchè rookies ergo non etichettabili da subito), il paragone tecnico tra i 2 non inizia nemmeno eh... Mario >>>>>>>>>>
    >>>&g ...

    Per quanto reputi Hezonja un gran bel prospetto, mi sembra esagerato affermare Mario>>>>>>>Justise. È vero che il secondo sta giocando molto, a differenza del primo, e già questo di per se è un fattore che sta favorendo Winslow. Però Justise è tanta roba. Giovanissimo, in difesa è già un fattore e in attacco non può che migliorare. Io credo possa avere uno sviluppo alla Kawhi Leonard, cioè iniziare come specialista difensivo e col tempo diventare un fattore anche in attacco.

  • CerrutiBr0wn 15/12/2015, 16.35
    Citazione ( micmavs 15/12/2015 @ 16:00 )

    Se dovessimo seguire l'utilità per ora non ci servirebbe TRob,io lo vorrei esclusivamente perchè è uno dei giocatori a cui sono più affezionato...comunque resto dell'idea che Felton rimanga il giocatore più cedibile, anche perchè questo è il s ...

    come ti ho già scritto Ray è intradabile, massimo JJ. Ma per privarci di JJ ci vuole un giocatore "VERO" . Non una scommessa. Molti supporters Mavs vedono JJ e Charlie V come " un male " ......bisogna pensarci bene

  • blackberry 15/12/2015, 16.31
    Citazione ( Mettawp 15/12/2015 @ 16:22 )

    Si beh però la tecnica non è tutto a questo gioco, altrimenti McBucket sarebbe MVP.

    Dio bono

    A livello tecnico non come tecnica i sè per sè, ma come livello di giocatore per skills in game

  • Mettawp 15/12/2015, 16.22
    Citazione ( blackberry 15/12/2015 @ 16:08 )

    Al dil là delle mere stats dei 2 (incomparabili per motivi di diverso minutaggio e perchè rookies ergo non etichettabili da subito), il paragone tecnico tra i 2 non inizia nemmeno eh... Mario >>>>>>>>>>
    >>>&g ...

    Si beh però la tecnica non è tutto a questo gioco, altrimenti McBucket sarebbe MVP.

  • Nimzowitsch 15/12/2015, 16.10

    Caxxo sta cosa mi ricorda quella vista in diretta di Ginobili su DeRozan. Che spettacolo quell'azione.

  • blackberry 15/12/2015, 16.08
    Citazione ( schiro 15/12/2015 @ 15:53 )

    'sti pirloni qua hanno passato Jus(tice Winslow)' a passare un giocatore può essere solo che Orlando al draft, pensavo si capisse, perdonami! Chiaramente non dico che Hezonja sia uno scarso e non meriti la 5, ma con Winslow ancora in giro onestament ...

    Al dil là delle mere stats dei 2 (incomparabili per motivi di diverso minutaggio e perchè rookies ergo non etichettabili da subito), il paragone tecnico tra i 2 non inizia nemmeno eh...

    Mario >>>>>>>>>>>>>>>>> Winslow

    Ma di una pista

    Diamo tempo al tempo, e vedremo chi avrà ragione (parlo di Orlando ovviamente, perchè Miami avrà COMUNQUE ragione perchè se lo è trovato in regalo all #10...)

  • schiro 15/12/2015, 16.06
    Citazione ( BubbaChuck3 15/12/2015 @ 16:04 )

    Io sarei tra i pirloni che passano Winslow per Hezonja e lo farei pure ora dopo qualche mese in cui Winslow ha dimostrato di essere più NBA ready. Per me se sei una franchigia in ricostruzione come Orlando devi guardare in prospettiva e il talento d ...

    punti di vista! apprezzo il parere!

  • BubbaChuck3 15/12/2015, 16.04
    Citazione ( schiro 15/12/2015 @ 15:53 )

    'sti pirloni qua hanno passato Jus(tice Winslow)' a passare un giocatore può essere solo che Orlando al draft, pensavo si capisse, perdonami! Chiaramente non dico che Hezonja sia uno scarso e non meriti la 5, ma con Winslow ancora in giro onestament ...

    Io sarei tra i pirloni che passano Winslow per Hezonja e lo farei pure ora dopo qualche mese in cui Winslow ha dimostrato di essere più NBA ready. Per me se sei una franchigia in ricostruzione come Orlando devi guardare in prospettiva e il talento di Hezonja è davvero enorme, ha bisogno di tempo e a Orlando possono aspettare, non c'è bisogno di bruciarlo da subito anche perché il ragazzo ha un certo carattere e prenderebbe qualche "palo in faccia" nel suo anno da rookie se non gestito bene dalla franchigia.

Pagina di 2