Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
camata97 Le sue info
Data iscrizione 24/07/2015
Commenti totali 142
Media commenti giornaliera 0,04
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 25/06/2018 @ 21.24
142 Commenti

Pagina di 3

  • camata97 18/06/2018, 20.09 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Stroke84 18/06/2018 @ 19:36 )

    Lascialo perdere, è un rosicone ed un provocatore di livello. Non ne vale la pena

    Infatti ultima volta che gli rispondo

  • camata97 18/06/2018, 18.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Dav1dDrills 18/06/2018 @ 18:39 )

    Ma per cosa dovrei vergognarmi di grazia? L'ironia era nei vostri confronti, da come parlavate sembrava gli avessero stroncato la carriera, mentre era chiaro a tutti i normodotati che non era nulla di grave. Massimo rispetto per Bramos, è un campion ...

    Dopo questa non ti rispondo più perché hai ampiamente dimostrato che parlare con te è inutile oltre che a non valerne la pena....a prescindere dall'entità dell'infortunio (che comunque lo ha costretto a saltare le ultime partite di semifinale)non si fanno mai "battute"sugli infortuni,per giunta su un giocatore che ne ha subito uno piuttosto grave in passato...il fatto che rosichi contro certi commenti di tifosi reyer (sicuramente non eleganti non metto in dubbio)non ti autorizza a scendere a loro livello e sparare stupidaggine,proprio come io non scendo al tuo...fai un favore a tutti e limitati a commentare i post relativi alla tua squadra se proprio devi... saluti

  • camata97 18/06/2018, 18.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Dav1dDrills 18/06/2018 @ 18:07 )

    Ormai, purtroppo, va così. Ma se noti la mia era una battutaccia ironica, loro insultano. D'altra parte ormai si sono ampiamente dimostrati persone a modo!

    Hai fatto appunto una pessima battuta di cattivo gusto, peraltro su un giocatore che si è sempre contraddistinto per grande classe anche fuori dal campo...fai prima ad ammettere di aver sbagliato e chiedere scusa.. vergognati

  • camata97 18/06/2018, 16.15 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Dav1dDrills 18/06/2018 @ 15:42 )

    Chissà, forse nel frattempo riesce a riprendersi dal gravissimo infortunio patito

    Chissà nel frattempo forse hogue impara giocare a basket e diventa un po'più intelligente...ah no purtroppo dagli infortuni si guarisce per la stupidità non c'è rimedio e non vale solo per hogue... saluti

  • camata97 18/06/2018, 14.27 Mobile Vai alla notizia →

    Idea mia:l Eurocup è destinata ad estinguersi, riducendosi pian piano ad una gara fra 4-5top team per la accesso in Eurolega,fino a quando questa verrà allargata con conseguente estinzione dell'Eurocup.... Bamberg capita l antifonia e visto il prevedibile predominio Bayern nei prossimi anni preferisce andare a fare una coppa ché è destinata nei prossimi anni a crescere,divandando di fatto la seconda coppa dopo Euroleague

  • camata97 17/06/2018, 13.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lupino 17/06/2018 @ 09:13 )

    E quindi il metro arbitrale che centra con Trento? Chiedo è, perchè state (voi e altri) fracassando le palle da settimane con questa storia. Si chiama sport agonistico ed ognuno cerca di mettere in difficoltà gli avversari con i mezzi di cui ha a ...

    Qui non si tratta di arbitri in mala fede e non si è detto che Trento abbia vinto grazie agli arbitri...si tratta che contro una squadra come Trento e lo si è visto in tutte le serie un metro arbitrale permissivo favoreggia per caratteristiche la squadra Trentina un metro più rigoso invece la Milano/Avellino/Venezia di turno e fino qua tutto normale ...il discorso dell'agonismo funziona fino ad un a certa perché forray gioca in modo agonistico e ben venga l'agonismo di forray che è un ottimo esempio anche per i più giovani di cosa voglia dire il sacrificio,per quanto riguarda la hogue sutton guttierez di turno ti posso garantire che molte volte con l'agonismo centra ben poco ed entriamo in altri campi e se su questo aspetto si sono lamentati i tre allenatori contro cui avete giocato un fondo di verità forse c'è
    PS: dal mio punto di vista è normalissimo che il vostro palazzo fischi,a testimonianza però che i deficienti ci sono ovunque dal Trentino a capo d'Orlando e tranquillo che non non siete perfetti neanche voi

  • camata97 17/06/2018, 13.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lupino 17/06/2018 @ 09:13 )

    E quindi il metro arbitrale che centra con Trento? Chiedo è, perchè state (voi e altri) fracassando le palle da settimane con questa storia. Si chiama sport agonistico ed ognuno cerca di mettere in difficoltà gli avversari con i mezzi di cui ha a ...

    Qui non si tratta di arbitri in mala fede e non si è detto che Trento abbia vinto grazie agli arbitri...si tratta che contro una squadra come Trento e lo si è visto in tutte le serie un metro arbitrale permissivo favoreggia per caratteristiche la squadra Trentina un metro più rigoso invece la Milano/Avellino/Venezia di turno e fino qua tutto normale ...il discorso dell'agonismo funziona fino ad un a certa perché forray gioca in modo agonistico e ben venga l'agonismo di forray che è un ottimo esempio anche per i più giovani di cosa voglia dire il sacrificio,per quanto riguarda la hogue sutton guttierez di turno ti posso garantire che molte volte con l'agonismo centra ben poco ed entriamo in altri campi e se su questo aspetto si sono lamentati i tre allenatori contro cui avete giocato un fondo di verità forse c'è
    PS: dal mio punto di vista è normalissimo che il vostro palazzo fischi,a testimonianza però che i deficienti ci sono ovunque dal Trentino a capo d'Orlando e tranquillo che non non siete perfetti neanche voi

  • camata97 17/06/2018, 00.56 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Orsetto 17/06/2018 @ 00:46 )

    Sul serio scusa non volevo fare un commento poco carino su Mestre. È un gioco un po' come Marco Paolini che chiamava Campagne un abitante della terraferma (il Milione) rispetto a veneziani. Su Sutton e Hogue non sono d'accordo: sono giocatori odio ...

    Tranquillo (:su hogue e sutton non metto in dubbio che siano dalle vostre parti fra i giocatori amati...il discorso è che avendoli in squadra per via del loro gioco "sporco"e sempre al limite (e questo è abbastanza oggettivo)attirate critiche sbagliate su tutta la squadra (vedi Trento gioca a Rugby) quando comunque avanti tanti signori giocatori (e qua torno sul discorso che essere usciti con voi non è mica da vergognarsi,non essendo gli ultimi degli arrivati)

  • camata97 17/06/2018, 00.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Orsetto 17/06/2018 @ 00:12 )

    Mi fa piacere che ti trovi bene a Mestre. Ma non si sta parlando di questo. Ci definite boscaioli, taglialegna, giocatori di un altro sport .... non vi sembra di esagerare? Vi abbiamo battuti usando la testa, secondo me è questo che non capite. Abbi ...

    Si guarda ti ho risposto solo per il commento poco carino su Mestre è...Allora innanzitutto è appurato ormai che fra Trento e Venezia si sia venuta a creare negli ultimi anni una certa rivalità quindi gli sfottò boscaioli, falegname ecc.da una parte e i "a noi le aquile a voi i piccioni"dall'altra ci possano stare finché non sfociano in altro.... riguardo la serie io(ma anche molti di Venezia,certo non tutti)riteniamo la vittoria di Trento indubbiamente meritata, è chiaro però è si è visto sia con Avellino che con Venezia che con Milano che contro Trento il metro arbitrale è assai rilevante per il tipo di gioco che ha Trento rispetto altre squadre...infine riguardo il tifare contro in finale penso sia normale,poi se Trento avesse vinto sarei stato contento in primis per shields e co che avrebbero sicuramente meritato no invece per hogue sutton e guttierez che come già scritto hanno avuto quello che il basket elargisce ai non giocatori di basket(loro si)ovvero la sconfitta

  • camata97 16/06/2018, 21.06 Mobile Vai alla notizia →

    I giocatori comunque sono esseri umani e come tali sbagliano..poi se c'è stata tensione nelle serie fra tifosi c'è stata oltremodo fra giocatori..certo poteva risparmiarsela...come hogue poteva risparmiarsi di venire ad istigare la curva avversaria a fine gara 4...morta lì..non facciamo facili moralismi grazie e guardiano prima in casa nostra

  • camata97 16/06/2018, 21.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Orsetto 16/06/2018 @ 18:40 )

    Di questa finale con Milano mi ricorderò tre cose belle: gara tre e gara quattro, ma soprattutto vedere e leggere i commenti dei tifosi di Mestre (del resto a vivere in un posto del genere capisco che abbiano invidia del Trentino) è stata la terza ...

    Se prendi ad esempio zona taliercio ti posso anche dare regione,che in ogni caso non sarai mai brutto quanto la zona pala Trento,per il resto ti posso garantire che Mestre è una città godibilissima dove vivere....poi noi almeno attaccata abbia Venezia che al Trentino intero gli fa un baffo... saluti

  • camata97 16/06/2018, 01.22 Mobile Vai alla notizia →

    Intanto comincio a fare i complimenti a Milano che per quanto visto in stagione e nei playoff penso abbia complessivamente meritato (oltre che mi perdonerate a farmi godere particolarmente vederli alzare la coppa di nuova al palatrento) altrettanto dovereso è poi fare i complimenti alla stragrande maggioranza della squadra trentina (shields in primis)che sono usciti a testa altissimi, dico stragrande perché senza entrare in polemiche hogue sutton e in parte guttierez hanno avuto solo quello che il basket elergisce ai non giocatori di basket ovvero la sconfitta...

  • camata97 15/06/2018, 14.54 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Seirin 15/06/2018 @ 14:24 )

    Si e no, nel senso che il numero di partite per chi arriva in fondo è simile, quindi l'impegno fisico e il numero ridotto di giorni di allenamento è lo stesso. Se noi hai budget per allestire un roster lungo fai fatica qualsiasi sia la coppa che s ...

    Quoto, basta vedere la capo d'Orlando di quest'anno

  • camata97 15/06/2018, 14.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Seirin 15/06/2018 @ 14:06 )

    Si ero già proiettato all'anno prossimo, quindi quest'anno per me è già l'anno scorso ;-) Giusto quello che dici, io volevo solo evidenziare che anche in una competizione dove ci sono grandi nomi se non sei proprio scarso ce la si può fare lo st ...

    (:certo questo sicuramente,la differenza però per me consiste nel fatto che in Italia in generale nessuno ha a mio avviso le possibilità economiche per costruire un roster in grado di fare bene sia in campionato sia in coppa (vedi Reggio bene in coppa male in campionato,reyer bene in campionato,male in Coppa, Milano idem anche se non fa testo,capo d'Orlando, Torino) l' unica Coppa che potrebbe permetterlo è la Champions che oltre che a darmi maggiori introiti mi permette di confrontarmi con squadre del mio livello (poi se fra qualche anno cresco sono il primo a cui piacerà confrontarsi coi top team tipo Bayern Lokomotiv e co,ma bisogno essere in grado di competere)

  • camata97 15/06/2018, 14.01 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( picknroll 15/06/2018 @ 12:35 )

    Sul Giornale di Brescia si scriveva che la scelta di Brescia di propendere per l'Eurocup sia dovuta al fatto che in questa competizione ci sono meno partite e squadre provenienti da citta' piu grandi quindi piu facilmente raggiungibili. Per una socie ...

    Sul fatto delle meno partite sicuramente, è una cosa che nel vostro caso potrebbe tornare molto utile,sulle trasferte più "agevoli"non lo so,alla fine le trasferte lunghe ci sono in entrambe le competizioni...il mio comunque è un discorso che si rivolge a squadre che possano mirare a vincere qualcosa fuori dall'Italia (Brescia non penso abbia quest ambizione),e l Eurocup per me è fuori portata per tutte in Italia(salvo FORSE Milano) quindi meglio per me una coppa dai maggiori introiti, seppur di livello leggermente più basso

  • camata97 15/06/2018, 13.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Seirin 14/06/2018 @ 23:45 )

    Però RE l'anno scorso è arrivata in semifinale e non partendo di certo tra le favorite...

    Quest'anno? Vero comunque, però guarda in che modo lo ha pagato in campionato,se sei una squadra che mira ad arrivare fino in fondo sia in campionato che in coppa ritengo sia decisamente meglio la Champions (e comunque anche la è tutto da vedere , basta vedere la reyer di quest'anno)

  • camata97 14/06/2018, 21.09 Mobile Vai alla notizia →

    Fermo restando che il livello è Eurocup è sicuramente più alto(perlomeno per quei team di prima fascia)io continuo a sostenere il fatto che a livello economico e di risultati per una qualsiasi squadra italiana sia preferibile fare la Champions,che seppur non a livello Eurocup rimane comunque un ottima e godibile coppa...l Eurocup è utile appunto a squadre che mirano ad entrare in Eurolega dalla porta secondaria,io da parte mia preferisco fare una coppa che mi dia maggior introiti e che posso vincere piuttosto di una che di fatto non ho alcuna possibilità di arrivare in fondo...de gustibus

  • camata97 12/06/2018, 16.06 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( OttoLamphred 12/06/2018 @ 15:57 )

    Il motivo delle polemiche è che quando perdi con una squadra che ritieni nettamente inferiore, e i messaggio di parecchi tifosi di Avellino, Venezia e Milano erano in questo senso, è più facile e consolatorio vedere il furto e il raggiro che fare ...

    Guarda io non parlo solo di tifosi (da parte mia poi ,come molti altri abbiamo riconosciuto i giusti meriti a Trento)parlo di nervosismo che si percepisce in campo quando non a caso si gioca contro Trento (vedi rissa a Bologna, squalifica campo di Avellino,multa di 13.000 a Venezia,ora Milano)sia da tifosi ma anche per i giocatori stessi

  • camata97 12/06/2018, 15.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mettawp 12/06/2018 @ 15:46 )

    Allora non hai mai visto una partita di Stonerook...

    Stonerook l'ho visto giocare ed a mio avviso non può essere paragonato ad un sutton o hogue(pur giocando anche lui al limite)poi in ogni caso non un motivo di giustificazione

  • camata97 12/06/2018, 15.38 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mettawp 12/06/2018 @ 15:28 )

    Semplicemente ridicolo. Sono i playoff, ed è una vita che ai playoff c'è questa intensità. Se quelli di Trento sono antisportivi, allora Stonerook? Dai su... Milano deve vincere, l'intensità di Trento non c'entra nulla. Sono giocatori da Eurolega ...

    Guarda io uno sqaurda giocare "duro"come fa Trento non l'ho mai vista e se ci sono state polemiche e tafferugli sia nella serie con Avellino,con Venezia e ora con Milano un motivo ci sarà non credi...io sono il primo ad amare un gioco intenso e con la giusta cattiveria agonistica che giustamente devono caratterizzare i playoff,ma il basket deve rimanere basket e non si deve andare oltre... perché vedere quando gioca Trento partite a basso punteggio dove ci sono più gomiti che canestri non penso sia un grande spot per il movimento

  • camata97 12/06/2018, 15.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( EntryLevel 12/06/2018 @ 15:10 )

    Silins non può stare nella stessa frase con "grinta" ed "intensità". Cioè ma davvero si sta prendendo l'anello debole della difesa di Trento come simbolo del gioco intenso? Ah allora lo so anche io che Sutton e Hogue sono da galera per voi. ...

    Guarda se per intensità e grinta te intendi lo sgomitare ogni azione,il fare trash talking con arbitrari e giocatori sono d accordo...se invece lo intendi nel giocare mettendoci quella sana aggressività e cattiveria agonistica che rendono bella la pallacanestro la possiedono tutti e tre (quante partite vi ha fatto vincere silins quest'anno? E se era tanto mollo non ve le avrebbe fatto vincere)... sutton hogue e co non giocano a basket punto

  • camata97 12/06/2018, 15.05 Mobile Vai alla notizia →

    A tutti i fenomeni che continuano ad elogiare la presunta "grinta"ed "intensità"di Trento voglio far notare che all'interno della stessa Trento ci sono giocatori (vedi forray,gomes,silins) che veramente giocano in modo intenso, esprimendo uno dei migliori aspetti della pallaccenstro....d altro canto altri (sutton hogue guttierez)oltre che essere giocatori e persone molto piccole...sono un pessimo spot per l intero movimento, giocando in un modo che non centra assolutamente niente con il basket.....se non venisse permesso tutto ciò la "grande Milano dal roster ricchissimo che dovrebbe vincere tutte le partite di 40 "state sicuri che la serie la vincerebbe senza troppi patemi

  • camata97 11/06/2018, 23.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Maupg 11/06/2018 @ 22:38 )

    Me lo auguro per la stessa motivazione, ma temo che se la mettono i bagarre e i grigi chiudono gli occhi per noi si fa dura, Non siamo mentalmente pronti alla battaglia fisica

    Chiaro,anche se penso essendo la serie al meglio delle 7 ed avendo maggior talento, avere maggiori possibilità di portarla a casa rispetto quante ne avesse Venezia,molto dipenderà comunque purtroppo dal metro arbitrale...in bocca al lupo!

  • camata97 11/06/2018, 23.00 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( LupoLupo 11/06/2018 @ 22:49 )

    House oggi ha esagerato, sutton no e di legnate ne prendono anche loro tante. Dovrebbero dare subito sempre un antisportivo per far capire che i gomiti van tenuti bassi, però fischiare anche le legnate che prendono. Sui centri stanno fischiando male ...

    È chiaro che alla lunga anche l' avversario di turno inizia a rispondere con la stessa moneta...il problema è che a questo tipo di gioco vince Trento come già visto con Avellino e Venezia..per poterli battere devi farlo con le tue armi e con il tuo gioco e non subire il loro (fermo restando che comunque"devi sporcarti le mani"
    PS:su sutton non mi trovi d'accordo però è soggettivo

  • camata97 11/06/2018, 22.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( teuzp 11/06/2018 @ 22:37 )

    Milano gioca un basket nettamente peggiore di Trento, altroché

    Milano perlomeno gioca a basket,che poi gli isolamenti di jerrels e goudlock con tiro da 8 metri non siano il massimo è un altro discorso...alcuni di Trento invece giocano a qualcosa che con il basket mi dispiace ma ha poco a che fare e che va a danneggiare lo spettacolo (basta vedere che da quando gli è stato permesso di tutto non avete più segnato in attacco...cosa abbastanza rara visto la struttura di Milano)

  • camata97 11/06/2018, 22.34 Mobile Vai alla notizia →

    Fermo restando i meriti di Trento che comunque ci sono (shilds,silins forray e co rimangono ottimi giocatori)spero che ci si accorga che forse i commenti sugli arbitraggi di Venezia non erano campati in aria....se viene permesso ad animali come sutton hogue e guttierez di continuare a "non" giocare a basket,non c'è partita per nessuno e questo non è bello spot per l intero movimenti....da tifoso mi auguro vinca il basket e quindi Milano!

  • camata97 01/06/2018, 14.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Diabolik 01/06/2018 @ 14:18 )

    Infami mi sembra davvero eccessivo e fuori luogo. Ero anch'io a pochi metri e i suoi gesti che sono avvenuti dopo che ha fatto una breve intervista quando molti dei vostri erano praticamente al di là della balaustra ad inveire e tutto il resto....c ...

    Allora sull'infami è il primo termine che mi è venuto in mente forse è un po' pesante ma il concetto resto questo....per il resto ti posso assicurare che per tutta la partita e dopo abbiamo solo tifato pro mai un coro contro e nel finale eravamo impegnati a salutare i nostri ed il capitano....mentre cantavamo arriva hogue iniziando a sfottere la curva e solo a quel punto molti dei nostri si affacciano dalla baluastra ad insultarlo (avrebbe più senso non credi che il contrario?)

  • camata97 01/06/2018, 14.17 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Pantera 01/06/2018 @ 14:12 )

    Adesso, come da prassi, ti dirà che è impossibile perché Trento e società modello e Hogue non è un giocatore sporco e ti metterà in IL

    Certo!anche se io fossi un tifoso di Trento sarei il primo ad essere arrabbiato con un hogue o un sutton che fanno fare una pessima figura ad una squadra che non lo meriterebbe a fronte di tanti altri giocatori (prendo ad esempio forray che pur mettendo la stessa intensità se non di più di hogue si è sempre guadagnato il rispetto del pubblico avversario)

  • camata97 01/06/2018, 14.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Diabolik 01/06/2018 @ 12:54 )

    Nel caos che c'era ti posso dire quello che ho visto io, anche perchè poi sono andato via non molto tempo dopo. Tutti i giocatori stavano facendo il solito giro del campo per salutare il pubblico trentino, alcuni giocatori, Sutton e Hogue in partic ...

    Guarda io ero in curva.... tralasciando gli sfottò del palazzo ad indirizzo della curva che in linea di massima ci possono anche stare (penso divertano entrambi)quello che non si può accettare è che un giocatore (hogue)invece di godersi la vittoria con i propri tifosi venga ad istigare con gestacci per due minuti senza essere fermato la curva avversaria facendo scatenare l ira di questi è mettendo a repentaglio anche l' ordine pubblico. È sempre il solito discorso Trento ha meritato grazie a giocatori fantastici (vedi shilds,forray e co)ma d altro canto avete giocatori(vedi sutton hogue guttierez)che vi fanno fare pessime figure d immagine in giro ,facendovi passare per squadra di infami, quando per la maggioranza non lo siete

  • camata97 31/05/2018, 20.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Venexia 31/05/2018 @ 19:27 )

    Al palatrento (o blm Group Arena per dir si voglia) i panini dal paninaro onto sono fantastici. Stasera bisogna vincere. Se no ciao ciao...

    Quoto

  • camata97 29/05/2018, 22.56 Mobile Vai alla notizia →

    Considerazioni post partita:punteggio finale non veritiero per quanto visto in campo,nonostante Trento abbia complessivamente meritato di vincere(sotto la maggior parte degli altri aspetti,visto che provocozioni,spinte e gioco sporco col basket c'entrano poco nulla)e per questo bisogna fare i complimenti a Buscaglia...noi in difficoltà tutta la partita causa giornata no da 3 che aggiunta alle assenze di bramos e daye (no comment)ci ha fatto sprofondare...detto questo giovedì tutti a Trento a sostenere la squadra e comunque vada io rimango contento lo stesso visto che la stagione e il percorso di crescita della società resta ottimo( il nostro scudo comunque lo abbiamo già vinto e la finale con Milano sarà molto difficile per tutti , Trento compresa)

  • camata97 29/05/2018, 21.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Diabolik 29/05/2018 @ 21:41 )

    Cerco di spiegartelo meglio.... è dalla prima partita che si menano e non solo. Dico come spesso e volentieri vengono puniti i nostri può succedere che per analoghe situazione vengano puniti anche gli altri....non.puoi stupirti

    Renditi conto che sei l unico sul sito che sta sostenendo che il tecnico a daye fosse giusto,perfino i tuoi compagni di tifo concordano... Concentrati a guardare la partita altrimenti mi sembra tu vada in confusione

  • camata97 27/05/2018, 23.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Portsmouth 27/05/2018 @ 23:24 )

    Andremo a ripetizione da qualche allenatore durante l’estate per farci spiegare le regole del basket, per noi Veneziani il basket è uno sport nuovo dobbiamo abituarci scusateci.

    Vecio guarda che tifo reyer hahaah ed il pubblico reyerino ha grande passione ma la maggior parte non ha grande competenza (come in genere nella maggior parte dei palazzeti)

  • camata97 27/05/2018, 23.19 Mobile Vai alla notizia →

    Piccole considerazioni di fine partita:intanto complimenti a Trento che per la ennesima volta si dimostra squadra che non molla mai e il merito va in primis a Buscaglia. Ora fermo restando che azioni incivili quali alcune viste stasera sono da condannare io la domanda del perché accadano sempre con Trento me la farei(rissa Bologna, squalifica campo Avellino,oggi), giocatori come sutton,hogue guttierez ci mettono il loro per aizarre la parte più becera del pubblica ,con gli arbitri che fanno il resto ;il pubblico di Venezia è sicuramente un pubblico che molto poco di basket capisce poco ma non è mai stato un pubblico intimidatorio come visto oggi da qui trarre le dovute conclusioni...detto questo vittoria in generale meritata e forza reyer semrpe!!!

  • camata97 06/02/2018, 19.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( jack24 06/02/2018 @ 16:08 )

    Più che Kalnietis (Milano ha risposto picche) e Adams (costo alto ad oggi, 2M in 6 mesi in Cina) spicchi parlava di Athinaiou come comunitario per VE

    Anche si e potrebbe essere un profilo interessante ,per kalnietis purtroppo la pista sembra sfumata per Adams invece considera che venendo per 3 mesi il prezzo sarebbe minore(nonostante penso sia ambito anche top club di eurolega e quindi sono abbastanza scettico)

  • camata97 06/02/2018, 15.27 Mobile Vai alla notizia →

    Per Venezia penso che l acquisto di Patterson sia da vedere nell' ottica di un futuro taglio di Johnson e nella presa di un passaportato a marzo (si parlava di kalnietis o Adams)a quel punto si tornerebbe al 4+3 con Jenkins a ruotare...certamente il rischio di avere troppi mangiapalloni in squadra è alto ma se de wdf riesce a trovare la chimica giusto anche quest' anno si può puntare allo scudo

  • camata97 24/11/2017, 18.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul discorso playmaking e Filloy concordo perfettamente con te,infatti come ho scritto sotto una volta perso Ariel nella testa della società il giocatore che nei finali di partita dovrebbe prendere in mano la squadra è Johnson e non certo De Nicolao.
    Purtroppo la partenza di Filloy ed Eijm assiema alla faccenda Stone ha rotto un meccanismo che va ricreato.
    Visto che gli stranieri da mandare in campo almeno in campionato sono sette credo anch'io che un 4-5 atletico dai piedi veloci sia la scelta più opportuna almeno in questo momento.
    Garantirebbe più respiro anche a Bramos che in questa fase in difesa si sta sacrificando anche sui 4 avversari.
    Per l'attacco si può dire tutto e il contrario di tutto, il gioco di Deraf lo conosciamo, ma Il fatto che ad oggi abbiamo una delle peggiori difese del campionato non mi fa stare troppo tranquillo.

  • camata97 24/11/2017, 15.04 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che filloy abbia anche qualità di palymaking è un discorso ma che sia un play puro no,in questo senso lo è più de nicolao (tenendo conto che io come sostituto di filloy continuo a vedere Johnson e non quest' ultimo)e in un sistema come il nostro che come dicevo è basato perlopiù su transizione e tiro da tre un playmaker puro centrerebbe poco per questo spingere i di più su un 4-5 atletico

  • camata97 24/11/2017, 15.00 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Gil10Sba5 24/11/2017 @ 14:32 )

    D'accordo sul 4-5 maun play alla Craft di Trento lo scorso anno sarebbe la ciliegina sulla torta per.arrivare in fondo nele due/ tre competizioni. In bocca al lupo!

    Diciamo che un giocatore come craft è oggettivamente un buon giocatore, ma che a mio avviso in un gioco come il nostro basato su transizione e tiro da tre centra poco ,crepi grazie!

  • camata97 24/11/2017, 13.57 Mobile Vai alla notizia →

    A mio parere la soluzione più oculata sarebbe quella di prendere un 4-5 fisico forte a rimbalzo e in difesa che vada a cercare di sostituire quello che l anno scorso ci dava ejiim che in questa stagione ci sta mancando enormemente,dando minuti ad orelick da tre nell' attesa del ritorno di Jenkins e poi facendo turnover (tenendo conto che in coppa possono giocare tutti)...per quanto riguarda il play vado controcorrente,per il tipo di gioco che abbiamo non ci serve a niente un giocatore con grandi doti di playmaking,visto che alla fine neanche filloy era un vero e proprio play

  • camata97 13/08/2017, 15.28 Mobile Vai alla notizia →

    Fermo restando che è un giocatore che a me personalmente non piace,può avere un senso solamente nel momento in cui te vada a prendere un giocatore che possa in un qualche modo sostituire quello che dava stone(garino o markoshvili )ma come sottolineato già da qualcuno si fatica a trovare lo spazio cosa che lascia presumere al solo della valle,al quale nel nostro contesto preferisco mille volte un garino o markoshvili.....per adesso scelta incomprensibile

  • camata97 04/08/2017, 21.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Valdanito1985 04/08/2017 @ 21:45 )

    Chiaramente, probabilmente pure il suo agente non è un genio. Però ormai è questa la situazione, quindi? Accetti una penale (bassa perchè siamo ancora ad agosto) e lo liberi. Così noi siamo in tempo per provare a tappare l'enorme buco e lui pure ...

    Sono d'accordo...speriamo in qualche soldo di buyout da aggiungere allo stipendio del Pietra e nella capacità di trovare il giocatore giusto da parte della società...certo dispiace come sia finita...dispiace tanto...

  • camata97 04/08/2017, 21.42 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Valdanito1985 04/08/2017 @ 21:29 )

    Si ma come dargli torto?

    Infatti...io non gli do torto...semplicemente non doveva firmare con noi...mi risulta che la società prima delle firme abbia più volte chiesto all'agente ampie garanzie sulla questione...e più volte queste garanzie...ovviamente a parole le ha avute...poi ha costruito il roster attorno al giocatore...ad ogni modo ripeto..non gli do torto...non doveva firmare..la reyer avrebbe fatto diversamente la squadra...

  • camata97 04/08/2017, 21.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Scandone4ever 04/08/2017 @ 21:06 )

    Per me ha ragione Stone.....tutta la vita. La discussione su tutto ciò non solo non deve nascere ma non si deve neanche pensare! Cavolo ha il padre che gli sta per morire c***o!

    E perché ha firmato il biennale con la reyer se suo padre era in queste condizioni?...
    L'unica cosa che e' cambiata da quando ha firmato e che nel frattempo Charlotte gli ha fatto pervenire la proposta...ringrazierò sempre Stone per quello che ha dato alla reyer...solidarietà a lui per i problemi del padre...ma ha firmato con noi perché in quel momento non aveva altre migliori proposte...quando sono arrivate ecco il casino...

  • camata97 02/08/2017, 10.56 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Valdanito1985 02/08/2017 @ 10:52 )

    Stai scherzando vero?

    Purtroppo sembra sia così...m.pianetabasket.com/il-caso/lega-a-reyer-venezia-julyan-stone-sul-piede-di-partenza

  • camata97 18/07/2017, 10.04 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( reyerinopd 18/07/2017 @ 10:00 )

    dominique johnson?

    Sto cercando pure io di indovinare...ho pensato proprio all'ex Varese...

  • camata97 18/07/2017, 09.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Timbwrs15 18/07/2017 @ 09:14 )

    DJ chiama italia

    Già visto nel nostro campionato...

  • camata97 03/07/2017, 15.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( reyerinopd 03/07/2017 @ 15:53 )

    io lo ricordo poco a cremona (tra l'altro ancora da cremona..).. attaccante mi pare di capire che lo è.. ma difensore?

    E soprattutto può difendere sui 4 e 5 avversari senza soffrire più di tanto come riusciva a fare Melvin ?

  • camata97 03/07/2017, 15.19 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( SteBacco 03/07/2017 @ 15:10 )

    a vedere il video con i suoi highlights all'Elon Chalon, questo Clark sembra un gran bel giocatore. bello atletico come Melvin ma anche ottimo arresto e tiro. Ejim era importante soprattutto in difesa... Clark come e'?

    Se me lo ricordo quand'era a Cremona lo vedo più verso l'ala piccola come tipo di gioco...difensivamente non credo possa avere ne il valore ne la versatilità di Melvin...sicuramente ha più punti nelle mani e può segnare in molti modi...ma non l'ho visto molte volte...

Pagina di 3