Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/08/2017, 20.46

Julyan Stone tuona su Instagram contro la Reyer

Dure parole di Stone su Instagram

Serie A
Julyan Stone ha usato Instagram per tuonare contro la Reyer Venezia.
Usando la news postata da noi di Sportando qualche ora fa.

 

First and foremost my father is "just"not sick he doesn't have a cold, he is not sneezing, he is not coughing. My father is in CCU for a collapsed lung, Failed heart that is pumping at 10% . His kidneys do not work. All three in which the doctor told us he will need transplants. He cant breathe on his own, and has had tracheotomy, and is on dialysis.My father is fighting to live and as his son I feel it's not only his fight but mine as well. My family and I have been praying for my father and an opportunity to help him. During this time an opportunity presented itself that would help me provide for my father and his healthcare.As well as being close enough to be with him. This opportunity alone will allow my father to have the proper insurance that will give him the best chance to continue to fight for his life. After immediately contacting Venice about the situation that I and my family now find ourselves in, they began to not only ignore my calls, emails and whatapps. They also ignored those from my agent, my mother, and the hospital as well. What is bothersome to me is the lack of respect and dignity they have shown my family and I. They have downplayed the severity of my father's health and made it more about basketball t. I've sent numerous proposals to the team in order to provide a resolution that can benefits everyone.My love for the city and the fans makes this difficult. The last thing I want is the fans not to have a winning team. I've help to build a culture of winning and gave the organization all I had. I made sure to play for the people of the city and play with as much passion and fire that the fans showed. It became more than just basketball for me in Venice it became about family and the close relationships that I built there. You the fans and the people embraced me as a second son and allowed myself to grow as the city and organization grew. I was happy to have felt I found an extended family within the people and organization. But I found the loyalty from the organization was not what it appeared to be. It's really upsetting to me that they would use the media to save face and persuade the ppl to believe false truth.

Un post condiviso da Julyan Stone (@julyan_stone2) in data: 4 Ago 2017 alle ore 10:28 PDT

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 161 Commenti

Pagina di 4

  • Arrestigu50 09/08/2017, 18.18
    Citazione ( Pakj62 05/08/2017 @ 10:57 )

    Ma il padre di Stone è nullatenente? Nella sua vita avrà lavorato ed avrà stipulato un'assicurazione o già sapeva che il figlio avrebbe fatto il cestista prof. e avrebbe pagato per lui?

    Non è mai la quantità di soldi che uno possiede a dare la giusta immagine dell'uomo

  • Arrestigu50 09/08/2017, 18.14
    Citazione ( McEron 05/08/2017 @ 00:54 )

    Caro Stone, mi piaci come giocatore, ma qua ti stai veramente comportando da una persona senza classe. Firmato il contratto neanche due settimane fa, e penso che lui sapesse già che il padre stava male, con una squadra in Europa e non appena hai l'o ...

    Hai ragione, non sempre il talentuoso sui campi di basket risulta anche un vero signore

  • MENCIA 07/08/2017, 20.20

    ma una badante

  • Pakj62 05/08/2017, 10.57 Mobile

    Ma il padre di Stone è nullatenente? Nella sua vita avrà lavorato ed avrà stipulato un'assicurazione o già sapeva che il figlio avrebbe fatto il cestista prof. e avrebbe pagato per lui?

  • Valdanito1985 05/08/2017, 10.16
    Citazione ( Bonvieffe 05/08/2017 @ 09:51 )

    Ahi capito... beh allora lo possono tenere senza farlo giocare. Perderanno dei soldi ma almeno i contratti non perderanno di credibilità come nel calcio

    Comunque basterebbe che pagasse una penale di tasca sua e si recide...il problema è che non essendoci probabilmente scritta una clausola nel contratto, la società può chiedere quello che vuole.

  • Valdanito1985 05/08/2017, 10.08
    Citazione ( Bonvieffe 05/08/2017 @ 09:51 )

    Ahi capito... beh allora lo possono tenere senza farlo giocare. Perderanno dei soldi ma almeno i contratti non perderanno di credibilità come nel calcio

    Non navighiamo nell'oro...non puoi permetterti di pagare 300k un giocatore per lasciarlo in tribuna.

  • dinamor 05/08/2017, 09.58
    Citazione ( XeroxMilano 05/08/2017 @ 09:28 )

    Sportando non perde il vizio di pubblicare notizie in inglese. ............secondo loro tutti sono in n grado di leggerle?

    Hai ragione. Io, che non sono un fulmine in inglese, ho copiato tutto il polpettone e l'ho messo su Google traduttore. La traduzione è abbastanza letterale (per essere buoni) ma il senso si capisce. Però se la pubblicassero già tradotta sarebbe meglio....

  • gusmanedemattei 05/08/2017, 09.53
    Citazione ( Bonvieffe 05/08/2017 @ 09:51 )

    Ahi capito... beh allora lo possono tenere senza farlo giocare. Perderanno dei soldi ma almeno i contratti non perderanno di credibilità come nel calcio

    Solo che la Reyer ci perde 3/400K euro....

  • Bonvieffe 05/08/2017, 09.51 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 05/08/2017 @ 09:36 )

    Charlotte non pagherà mai nulla...ed in particolare sembra che Stone avesse detto a Charlotte che aveva un contratto con escape...

    Ahi capito... beh allora lo possono tenere senza farlo giocare. Perderanno dei soldi ma almeno i contratti non perderanno di credibilità come nel calcio

  • Valdanito1985 05/08/2017, 09.36
    Citazione ( Bonvieffe 05/08/2017 @ 09:31 )

    È giusto che charlotte paghi la rescissione e che Venezia davanti a problemi di questo tipo si accontenti di quella. Poi dovrebbe essere anche alta perché al di là della qualità del giocatore, è un biennale e adesso non è facile trovare play fo ...

    Charlotte non pagherà mai nulla...ed in particolare sembra che Stone avesse detto a Charlotte che aveva un contratto con escape...

  • Bonvieffe 05/08/2017, 09.31 Mobile

    È giusto che charlotte paghi la rescissione e che Venezia davanti a problemi di questo tipo si accontenti di quella. Poi dovrebbe essere anche alta perché al di là della qualità del giocatore, è un biennale e adesso non è facile trovare play forti, problemino...

  • XeroxMilano 05/08/2017, 09.28 Mobile

    Sportando non perde il vizio di pubblicare notizie in inglese. ............secondo loro tutti sono in n grado di leggerle?

  • ziofester 05/08/2017, 08.19

    Anche attaccandosi alle penali il prossimo anno non giocherà a Venezia:con che spirito lo farebbe?

  • gusmanedemattei 05/08/2017, 07.56

    Ennesima dimostrazione che sono o professionisti o mercenari. Il professionista avrebbe rescisso il contratto pagando una penale. Il mercenario accampa scuse più o meno vere.

  • Stroke84 05/08/2017, 01.37 Mobile
    Citazione ( Venexia 05/08/2017 @ 01:28 )

    me lo auguro anch'io... tanta tanta amarezza....

    Una delusione infinita....ti capisco

  • Venexia 05/08/2017, 01.28
    Citazione ( Stroke84 05/08/2017 @ 01:26 )

    Certo. La frittata è bella che fatta a prescindere da chi ha torto o ragione. Adesso bisogna uscirne e velocemente. Ne và del bene di entrambe le parti.

    me lo auguro anch'io...
    tanta tanta amarezza....

  • Venexia 05/08/2017, 01.26
    Citazione ( McEron 05/08/2017 @ 00:54 )

    Caro Stone, mi piaci come giocatore, ma qua ti stai veramente comportando da una persona senza classe. Firmato il contratto neanche due settimane fa, e penso che lui sapesse già che il padre stava male, con una squadra in Europa e non appena hai l'o ...

    quando è stato reso ufficiale il biennale, era l'11 luglio e sì, sapeva già del male di suo padre....

  • Stroke84 05/08/2017, 01.26 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/08/2017 @ 00:50 )

    In ogni caso le 2 parti stanno dimostrando che il rapporto è pregiudicato, a prescindere da chi abbia la colpa in tutto od in parte. Quali che siano le ragioni, che vogliono fare? Continuano a giustificarsi con i tifosi o cercano di superare la cosa ...

    Certo. La frittata è bella che fatta a prescindere da chi ha torto o ragione. Adesso bisogna uscirne e velocemente. Ne và del bene di entrambe le parti.

  • Venexia 05/08/2017, 01.25

    Io dico solo che tutto ciò mi rende triste.
    Triste
    perchè julyan era uno dei miei idoli. E dopo sto fatto, ti casca il
    palco addosso. Che amarezza..
    Ma perchè attacchi la società dicendo fesserie? Ma perchè scrivi che
    la Reyer non si è mai fatta viva quando non è assolutamente vero?
    Capisco, comprendo il tuo stato d'animo di una persona quando un
    genitore sta male. Ma allora perchè diamine hai firmato il biennale
    un mese fa quando c'era già il problema?

  • McEron 05/08/2017, 00.57 Mobile

    Comunque gli Hornets vogliono prendere Stone, allora dovranno pagare.una buonuscita alla Reyer, i soldi ce li hanno (penso che anche un milioncino di euro come buonuscita Stone li valga), ed ormai così in avanti con il mercato non ci sono molti buoni play rimasti da prendere da parte della Reyer.

  • McEron 05/08/2017, 00.54 Mobile

    Caro Stone, mi piaci come giocatore, ma qua ti stai veramente comportando da una persona senza classe.
    Firmato il contratto neanche due settimane fa, e penso che lui sapesse già che il padre stava male, con una squadra in Europa e non appena hai l'offerta di una franchigia NBA tu vuoi uscire dal contratto che hai da poco firmato dando come scusa il padre malato, non so se sia terminale o meno.
    Non è una bella cosa da fare.....

  • Lupo13 05/08/2017, 00.52 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/08/2017 @ 00:38 )

    No, no, è vero. Nei contratti di lavoro ci sono queste cose, comprese le estensioni ai familiari, anche se non mi sono mai informato per capirle; magari le avrei limitate ai figli minorenni, ma non so. Probabilmente non sono cose legiferate rigidame ...

    Fra le altre cose, se il padre di Stone ha davvero bisogno di un trapianto, senza assistenza sanitaria, con l'ingaggio di Venezia non ci fa letteralmente nulla, i costi sono spaventosi.

  • Kerberos 05/08/2017, 00.50
    Citazione ( Stroke84 05/08/2017 @ 00:12 )

    http://www.reyer.it/doveroso-chiarimento
    -sulle-affermazioni-di-julyan-stone/ Comunicato reyer che smentisce tutto

    In ogni caso le 2 parti stanno dimostrando che il rapporto è pregiudicato, a prescindere da chi abbia la colpa in tutto od in parte.
    Quali che siano le ragioni, che vogliono fare? Continuano a giustificarsi con i tifosi o cercano di superare la cosa? Si trova un BO che lasci entrambe le parte ugualmente soddisfatte/insoddisfatte od entrambe vogliono prendersi lo sfizio di guadagnarci un po' di più rispetto al contendente?
    Più a lungo va questa storia, più si danneggiano entrambe. Al primo caso, ognuno può farsi una idea e parteggiare per una parte o l'altra. Nei prossimi casi non sarà credibile Stone quando chiede una rescissione, nè sarà credibile la Reyer quando chiederà il rispetto di un contratto; entrambe le parti possono fare questo gioco una sola volta, senza pregiudicare la propria immagine, a prescindere dalla realtà dei fatti.

  • Kerberos 05/08/2017, 00.38
    Citazione ( Lupo13 05/08/2017 @ 00:26 )

    Non sono un esperto in materia, ma che io sappia in America l'assistenza sanitaria è garantita a chi stipula un contratto di lavoro ed è in esso compresa (e probabilmente in determinati casi si estende ai componenti del suo nucleo familiare). Non s ...

    No, no, è vero. Nei contratti di lavoro ci sono queste cose, comprese le estensioni ai familiari, anche se non mi sono mai informato per capirle; magari le avrei limitate ai figli minorenni, ma non so.
    Probabilmente non sono cose legiferate rigidamente ed in modo egualitario e quindi cambiano molto a seconda dei settori lavorativi. Ad esempio le assicurazioni stipulate per i militari ed i loro familiari possono essere ben più complete rispetto a quelle di altri lavoratori, anche essi pubblici; mi sembra di ricordare qualcosa in tal senso.

  • Kerberos 05/08/2017, 00.27
    Citazione ( Tex91 05/08/2017 @ 00:07 )

    Questo non lo so, si presuppone che un giocatore con tre stagioni NBA alle spalle ed esperienze importanti in Europa, si sia tutelato a dovere. Peraltro questa stagione avrebbe dovuto guadagnare cifre più alte rispetto al passato, secondo me suffici ...

    Bhè sì, intendevo al massimo poche centinaia di migliaia di €; quindi si prosciuga un solo ingaggio annuale. Lui se la dovrebbe cavare comunque, anche se i giocatori hanno una certa fama di scialacquatori tra auto, ville, vacanze e magari non mettono da parte per poi superare con agilità anche queste fasi ed allo stesso tempo garantirsi una agiata pensione.


    Anche a me ha lasciato perplesso la foto del padre, per più di una ragione su cui non mi dilungo.

  • Lupo13 05/08/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/08/2017 @ 22:43 )

    Questa mi sembra difficile. Ora probabilmente si sanno già i costi delle cure per il padre di Stone. Non è più un discorso assicurativo, dove paghi quote limitate sul rischio e l'assicurazione ci guadagna sulle quote di tanti, perchè si accolla s ...

    Non sono un esperto in materia, ma che io sappia in America l'assistenza sanitaria è garantita a chi stipula un contratto di lavoro ed è in esso compresa (e probabilmente in determinati casi si estende ai componenti del suo nucleo familiare). Non stiamo parlando di un'assicurazione "classica" come quella sulla vita, conseguente al pagamento di un premio e legata appunto all'alea e al rischio.


    Se mi sbaglio (possibile), qualcuno mi corregga.

  • Stroke84 05/08/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( Pride 04/08/2017 @ 23:38 )

    Reyer non so se lo hai capito ma stai facendo una grande figura di cacca !!

    Eh io credo che ti sbagli. Qui la.figura di cacca non la sta facendo nessuno anzi, forse la sta facendo Stone. Mio padre sta male , voglio stargli vicino (ed è comprensibilissimo). Non firmo 2 anni dall altra parte del mondo. E poi appena ho l'offerta per stare vicino a mio padre, mando tutto a put***e. Mi spiace ma qui Julyan ha toppato in pieno.

  • Stroke84 05/08/2017, 00.14 Mobile

    La verità non la sapremo mai. Ma per quanto "ami" Stone sto, senza se e senza ma, con la società

  • Stroke84 05/08/2017, 00.12 Mobile

    [ link ]


    Comunicato reyer che smentisce tutto

  • Tex91 05/08/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/08/2017 @ 22:34 )

    Lo stipendio di Stone è ampio per pagarsi un'assicurazione adeguata. Se però non ha un'assicurazione totale, i costi per operazione, macchinari e ricoveri potrebbero essere mostruosi e prosciugarlo.

    Questo non lo so, si presuppone che un giocatore con tre stagioni NBA alle spalle ed esperienze importanti in Europa, si sia tutelato a dovere. Peraltro questa stagione avrebbe dovuto guadagnare cifre più alte rispetto al passato, secondo me sufficienti ad integrare le eventuali operazioni non coperte dall'assicurazione.
    A me la faccenda non è piaciuta particolarmente. Non metto in dubbio il suo grande affetto per il padre, ma trovo fuori luogo l'averne pubblicato foto davvero intime, aggiornando mezzo mondo sulle sue specifiche condizioni cliniche. Specie se la rilevanza mediatica della malattia aumenta proprio in concomitanza dell'offerta degli Hornets.

  • Timbwrs15 04/08/2017, 23.58 Mobile

    Reyer smentisce stone con un comunicato

  • MaxOne70 04/08/2017, 23.45 Mobile

    Soldi a Venezia e rescissione del contratto inutile discutere! Venezia ha un contratto e subisce un danno, dall'altra parte c'è un problema familiare. Vorrei sentire comunque anche la versione della società

  • Pride 04/08/2017, 23.38 Mobile

    Reyer non so se lo hai capito ma stai facendo una grande figura di cacca !!

  • Valdanito1985 04/08/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( Eomer71 04/08/2017 @ 23:26 )

    E quindi?. Non vedo il nesso..... lui vuole essere licenziato.... perché ha trovato lavoro migliore da un'altra parte. È Venezia che tira indietro.

    Ah ma nemmeno io vedo il nesso, e concordo con Stone

  • Eomer71 04/08/2017, 23.26 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 04/08/2017 @ 22:25 )

    Eh, bello schifo...

    E quindi?. Non vedo il nesso..... lui vuole essere licenziato.... perché ha trovato lavoro migliore da un'altra parte. È Venezia che tira indietro.

  • Kerberos 04/08/2017, 23.19
    Citazione ( Mod900 04/08/2017 @ 22:08 )

    Certo che ha ragione la società, stavo solo cercando di dare un senso alle parole di Stone. Purtroppo credimi, che la maggior parte degli americani deve ipotecare le case per subire un trapianto se non giadagni 4-500k dollari annui. Non voglio attac ...

    Non è che sia proprio così. Le cure per problemi seri possono costare nell'ordine di decine o centinaia di migliaia di $, ma se ti assicuri quando non sei malato le spese sono molto inferiori. Certo una buona assicurazione costerà comunque nell'ordine delle migliaia di $ l'anno e potrebbe essere che molti faticano a permettersela e sperano di non trovarsi in grossi problemi; quando però gli tocca, allora è tardi per correre dalle assicurazioni (perchè non dovrebbero più pagare per il rischio, ma per la certezza) e non rimane che svuotare il conto in banca o addirittura ipotecare la casa (e teniamo conto che gli italiani sono un popolo che ha anche la cultura del risparmio, mentre in america sono solo i benestanti che si curano di accumulare qualcosa nei conti bancari).

  • Vinz 04/08/2017, 23.17

    Già di per suo trattenere un giocatore contro la sua volontà è un errore enorme da non fare mai, figuriamoci farlo in una situazione del genere. Uno perchè privi il giocatore di quello che probabilmente è il sogno di ogni cestita, ovvero giocare in NBA. E per secondo, ma non meno importante, lo costringi a stare lontano dal padre che a quanto pare è più vicino all'altro mondo che in questo.Sarebbe un atteggiamento orribile verso un ragazzo che ha dato tanto alla causa di Venezia, e che meriterebbe un trattamento diverso

  • OlimpiaMilano 04/08/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahhahah.
    Ben tornato Lux

  • bagnakauda 04/08/2017, 23.13

    scusate ma Stone eventualmente quanto andrebbe a prendere in America? C'è un minimo salariale o sbaglio? Possibile che tra lui e Charlotte, cioè una franchigia NBA non una squadretta di provincia italiana, non possano tirare fuori un bo accettabile per Venezia?
    A me sembra che tanto per cambiare ci sia altro sotto che alle nostre orecchie non arriva. Oppure sono solo bisticci e incomprensioni a suon di dichiarazioni sui media... Mah

  • Nosistem 04/08/2017, 23.02 Mobile

    Non credo che Stone stia vivendo una situazione facile .. probabilmente un' offerta sostanziosa arrivata dagli Stati Uniti che gli permetterebbe di stare molto più vicino al padre e avere possibilità economiche ben maggiori per cure ecct è' causa del suo ripensamento . Ritengo che con il padre in salute non avrebbe preso in considerazione la stessa , diversamente perché accettare la firma piuttosto velocemente ?

  • Drexler 04/08/2017, 22.58 Mobile

    Suvvia lasciatelo andare: siete campioni, avete soldi per comprare un degno sostituto...

  • Kerberos 04/08/2017, 22.57
    Citazione ( stella123 04/08/2017 @ 21:28 )

    Stone invece di parlare attraverso i social avrebbe fatto meglio a discutere con Venezia per trovare una soluzione ai problemi personali e all'opportunità che si è materializzata. Così passa dalla parte del torto.

    In realtà nel post spiega che Venezia non sta rispondendo alle chiamate sue e del suo procuratore, così come elle relative email.
    Brugnaro si starà facendo dichiarare irreperibile:
    "ci perdoni, Sig. Stone, ma il principale non è in sede e non siamo autorizzati a comunicarle modi e tempi della sua reperibilità ... la invitiamo a lasciarci un recapito a cui certamente la ricontatteremo al più presto ... la ringraziamo per aver considerato la nostra azienda ... le auguriamo una splendida giornata ... click ... tuuu tuuu".
    Come se non fossimo in un mondo interconnesso 24 ore su 24.

  • Valdanito1985 04/08/2017, 22.52 Mobile

    Comunque per sdrammatizzare fa tanto ridere immaginare una conversazione su watsapp tra stone e brugnaro!

  • Kerberos 04/08/2017, 22.47
    Citazione ( Mod900 04/08/2017 @ 21:26 )

    Lui parla anche dell'offerta di Charlotte, che gli permetterebbe di pagare le cure al padre, cosa che con i soldi di Venezia non potrebbe fare. Purtroppo in America la Sanità funziona così.

    Ah ecco ... già si intuiscono decine se non centinaia di migliaia di € per le cure (con variabili legate a tante cose) ed un sostanzioso stipendio NBA diventa imperativo, rispetto ad un banale stipendio italiano. Non gli si può dare torto; questo è già un discorso magari banalmente pratico, ma credibile e rispettabile.

  • Kerberos 04/08/2017, 22.43
    Citazione ( Lupo13 04/08/2017 @ 21:21 )

    Se ho interpretato bene un passaggio del papiello di Stone (ma potrei sbagliarmi), lui dice che l'offerta ricevuta da Charlotte garantirebbe al padre la copertura assicurativa necessaria per ottenere l'assistenza medica appropriata che, come ben sapp ...

    Questa mi sembra difficile. Ora probabilmente si sanno già i costi delle cure per il padre di Stone. Non è più un discorso assicurativo, dove paghi quote limitate sul rischio e l'assicurazione ci guadagna sulle quote di tanti, perchè si accolla solo le cure dei pochi che si ammalano.
    Qua ormai c'è solo da pagare e nessuna assicurazione si accollerebbe le cure, se non è obbligata da un contratto stipulato quando la malattia era solo un rischio e non una certezza.

  • Kerberos 04/08/2017, 22.36
    Citazione ( Valdanito1985 04/08/2017 @ 22:16 )

    La A è taaaaanto probabile.

    Grazie per la conferma, ma non sopravaluterò più di tanto il mio intuito. Brugnaro in TV fa di tutto per dare l'idea di essere la persona che ho descritto :(

  • Kerberos 04/08/2017, 22.34
    Citazione ( Tex91 04/08/2017 @ 21:46 )

    Attenzione che lo stipendio di Stone (con la Reyer) è assolutamente sufficiente a garantire buone cure alla famiglia. D'altronde, non lo potesse fare uno come lui, mezza America sarebbe al collasso. Inoltre, i ritmi NBA ed i continui viaggi coast to ...

    Lo stipendio di Stone è ampio per pagarsi un'assicurazione adeguata. Se però non ha un'assicurazione totale, i costi per operazione, macchinari e ricoveri potrebbero essere mostruosi e prosciugarlo.

  • ParaGuru 04/08/2017, 22.33 Mobile

    Il discorso di Stone non fa una piega. Di fronte a certi eventi della vita i contratti sono carta straccia.

  • Kerberos 04/08/2017, 22.30
    Citazione ( Rob76 04/08/2017 @ 22:25 )

    Brugnaro secondo me sa benissimo che tenere un giocatore che non vuole giocare sarebbe solo un inutile salasso economico.

    Lo sapeva anche Cellino, ma quando sono fumantini va così. Marchetti (al tempo portiere del Cagliari e della nazionale) fece un anno e mezzo in tribuna, semplicemente perchè dichiarò alla stampa che gli sarebbe piaciuto giocare in Champions con la Samp che lo stava trattando (poi non se ne fece nulla); alla fine fu svenduto alla Lazio ed in totale Cellino perse un sacco di soldi inutilmente.

  • ReyerMisericordia 04/08/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/08/2017 @ 22:23 )

    Se me lo assicuri, non posso che crederti, ma a questo punto sommo circa 1 mln di € netti per 2 giocatori e quindi 2 mln lordi. Poi faccio notare che i procuratori degli altri giocatori (almeno altri 10) non sono stupidi; quando sanno che alcuni gi ...

    Ripeto: non sono 2 milioni lordi. i giocatori americani usano società di gestione immagini con sede all'estero dove si pagano poche tasse. Poi sono contratti particolari regolati in modo diverso dai nostri. Non lo so per certo ma credo non si vada oltre il 30% in più.
    Poi il brugny i soldi li ha e li spende per la Reyer!!!!

Pagina di 4