Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 14/06/2018, 15.14

EuroCup 2018-2019: per l'Italia ci sono Trento, Brescia e Torino

Ufficializzata la lista delle squadre. Ne manca ancora una all'appello

EuroCup
La EuroCup ha ufficializzato la lista delle squadre che hanno fatto richiesta di partecipare alla prossima EuroCup.
Al momento sono 23 con la ventiquattresima che verrà comunicata nei prossimi giorni.

Per l'Italia ci sono l'Aquila Basket Trento, la Leonessa Brescia e la Fiat Torino.

Crvena Zvezda mts Belgrade
Cedevita Zagreb
Mornar Bar
Partizan NIS Belgrade
AS Monaco
Limoges CSP
ASVEL Villeurbanne
FC Bayern Munich o ALBA Berlin
Brose Bamberg
ratiopharm Ulm
Dolomiti Energia Trento
Brescia Leonessa
Fiat Turin
Rytas Vilnius
Asseco Gdynia
Zenit St Petersburg
UNICS Kazan
Lokomotiv Kuban Krasnodar
Valencia Basket
MoraBanc Andorra
Unicaja Malaga
Tofas Bursa
Galatasaray Odeabank Istanbul.

Le squadre saranno suddivise in 4 gruppi da sei.
Le migliori 16 (4 per girone) avanzeranno alla Top 16 che sarà composta da 4 gruppi da 4 squadre.

Le migliori due di ogni girone si qualificheranno per i quarti di finale al meglio delle tre partite.
Semifinali e finale anche saranno al meglio dei tre incontri.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • picknroll 18/06/2018, 09.37
    Citazione ( camata97 15/06/2018 @ 13:55 )

    Quest'anno? Vero comunque, però guarda in che modo lo ha pagato in campionato,se sei una squadra che mira ad arrivare fino in fondo sia in campionato che in coppa ritengo sia decisamente meglio la Champions (e comunque anche la è tutto da vedere , ...

    Capisco benissimo il tuo discorso. In merito alle trasferte non si riferivano tanto alla distanza del viaggio quanto alla comodita' di raggiungere la destinazione. In EC le squadre sono tendenzialmente tutte in grandi citta' e quindi vicino ad aeroporti. Una volta scesi dall'aereo non ci sono altri lunghi spostamenti e questo comporta una diminuzione del lavoro per chi organizza.

  • camata97 15/06/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( Seirin 15/06/2018 @ 14:24 )

    Si e no, nel senso che il numero di partite per chi arriva in fondo è simile, quindi l'impegno fisico e il numero ridotto di giorni di allenamento è lo stesso. Se noi hai budget per allestire un roster lungo fai fatica qualsiasi sia la coppa che s ...

    Quoto, basta vedere la capo d'Orlando di quest'anno

  • Seirin 15/06/2018, 14.24
    Citazione ( camata97 15/06/2018 @ 14:18 )

    (:certo questo sicuramente,la differenza però per me consiste nel fatto che in Italia in generale nessuno ha a mio avviso le possibilità economiche per costruire un roster in grado di fare bene sia in campionato sia in coppa (vedi Reggio bene in co ...


    Si e no, nel senso che il numero di partite per chi arriva in fondo è simile, quindi l'impegno fisico e il numero ridotto di giorni di allenamento è lo stesso.
    Se noi hai budget per allestire un roster lungo fai fatica qualsiasi sia la coppa che scegli, allora a quel punto la scelta sarebbe tra farla e non farla proprio.
    Concordo invece sul fatto che se proprio vuoi provare a vincere è molto più probabile lo possa fare in BCL.

  • camata97 15/06/2018, 14.18 Mobile
    Citazione ( Seirin 15/06/2018 @ 14:06 )

    Si ero già proiettato all'anno prossimo, quindi quest'anno per me è già l'anno scorso ;-) Giusto quello che dici, io volevo solo evidenziare che anche in una competizione dove ci sono grandi nomi se non sei proprio scarso ce la si può fare lo st ...

    (:certo questo sicuramente,la differenza però per me consiste nel fatto che in Italia in generale nessuno ha a mio avviso le possibilità economiche per costruire un roster in grado di fare bene sia in campionato sia in coppa (vedi Reggio bene in coppa male in campionato,reyer bene in campionato,male in Coppa, Milano idem anche se non fa testo,capo d'Orlando, Torino) l' unica Coppa che potrebbe permetterlo è la Champions che oltre che a darmi maggiori introiti mi permette di confrontarmi con squadre del mio livello (poi se fra qualche anno cresco sono il primo a cui piacerà confrontarsi coi top team tipo Bayern Lokomotiv e co,ma bisogno essere in grado di competere)

  • Seirin 15/06/2018, 14.06
    Citazione ( camata97 15/06/2018 @ 14:01 )

    Sul fatto delle meno partite sicuramente, è una cosa che nel vostro caso potrebbe tornare molto utile,sulle trasferte più "agevoli"non lo so,alla fine le trasferte lunghe ci sono in entrambe le competizioni...il mio comunque è un discorso che si r ...


    Si ero già proiettato all'anno prossimo, quindi quest'anno per me è già l'anno scorso ;-)
    Giusto quello che dici, io volevo solo evidenziare che anche in una competizione dove ci sono grandi nomi se non sei proprio scarso ce la si può fare lo stesso, come ha fatto RE quest'anno, e quindi è un po' castrante dire "rinuncio a priori perché non ho possibilità di vincere" (anche se tra la semifinale e vincere c'è un salto enorme)

  • camata97 15/06/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( picknroll 15/06/2018 @ 12:35 )

    Sul Giornale di Brescia si scriveva che la scelta di Brescia di propendere per l'Eurocup sia dovuta al fatto che in questa competizione ci sono meno partite e squadre provenienti da citta' piu grandi quindi piu facilmente raggiungibili. Per una socie ...

    Sul fatto delle meno partite sicuramente, è una cosa che nel vostro caso potrebbe tornare molto utile,sulle trasferte più "agevoli"non lo so,alla fine le trasferte lunghe ci sono in entrambe le competizioni...il mio comunque è un discorso che si rivolge a squadre che possano mirare a vincere qualcosa fuori dall'Italia (Brescia non penso abbia quest ambizione),e l Eurocup per me è fuori portata per tutte in Italia(salvo FORSE Milano) quindi meglio per me una coppa dai maggiori introiti, seppur di livello leggermente più basso

  • camata97 15/06/2018, 13.55 Mobile
    Citazione ( Seirin 14/06/2018 @ 23:45 )

    Però RE l'anno scorso è arrivata in semifinale e non partendo di certo tra le favorite...

    Quest'anno? Vero comunque, però guarda in che modo lo ha pagato in campionato,se sei una squadra che mira ad arrivare fino in fondo sia in campionato che in coppa ritengo sia decisamente meglio la Champions (e comunque anche la è tutto da vedere , basta vedere la reyer di quest'anno)

  • picknroll 15/06/2018, 12.35
    Citazione ( camata97 14/06/2018 @ 21:09 )

    Fermo restando che il livello è Eurocup è sicuramente più alto(perlomeno per quei team di prima fascia)io continuo a sostenere il fatto che a livello economico e di risultati per una qualsiasi squadra italiana sia preferibile fare la Champions,che ...

    Sul Giornale di Brescia si scriveva che la scelta di Brescia di propendere per l'Eurocup sia dovuta al fatto che in questa competizione ci sono meno partite e squadre provenienti da citta' piu grandi quindi piu facilmente raggiungibili. Per una societa' ancora poco strutturata come la nostra trasferimenti piu facili e magari anche meno onerosi vogliono dire parecchio.

  • Anklebreaker 15/06/2018, 11.47
    Citazione ( OttoLamphred 15/06/2018 @ 11:45 )

    Hai ragione, non si capisce se non hai letto i commenti dell'altro giorno: BCL e EC hanno un livello simile, scrivevano

    Immaginavo fosse qualcosa riguardante la diatriba sportandiana Fiba-ECA. In ogni caso sempre meglio la Champions e mettiamo tutti d'accordo.

  • OttoLamphred 15/06/2018, 11.45
    Citazione ( Anklebreaker 15/06/2018 @ 11:19 )

    Verso l'alto, ma si sta livellando.

    Hai ragione, non si capisce se non hai letto i commenti dell'altro giorno: BCL e EC hanno un livello simile, scrivevano

  • Anklebreaker 15/06/2018, 11.19
    Citazione ( OttoLamphred 15/06/2018 @ 10:28 )

    Si sta livellando (cit.)

    Verso l'alto, ma si sta livellando.

  • OttoLamphred 15/06/2018, 10.28
    Citazione ( Anklebreaker 14/06/2018 @ 19:24 )

    "Meglio la Champions"

    Si sta livellando (cit.)

  • rayalle 15/06/2018, 10.24 Mobile
    Citazione ( Frank58 15/06/2018 @ 10:19 )

    Bamberg-Valencia-Malaga sono 3 squadre di Eurolega, in particolare Valencia negli ultimi 7 anni ha fatto 4 finali di Eurocup vincendone due, come fai a dirmi che il livello è quasi lo stesso. Stiamo parlando di società che hanno il budget di Milano ...

    Forse perché ad esempio Valencia e Malaga prendono il posto non di Reggio o Lietkabelis, ma di Darussafaka e probabilmente Bayern.. E un Bamberg forte ma non al livello di un paio di anni fa entra per un Gran Canaria, non gli ultimi dei pezzenti. Io non ci vedo tutta questa differenza. Se il livello si alza (e sottolineo il se) lo fa di poco, certamente dire che il prossimo anno sarà molto più competitiva è un'esagerazione

  • Frank58 15/06/2018, 10.19
    Citazione ( rayalle 15/06/2018 @ 08:58 )

    A me sembra che il livello sia molto simile. La maggior parte delle squadre sono le stesse. E se da un lato sono entrate Bamberg, Monaco, Valencia e Malaga, dall'altro sono uscite Darussafaka, Gran Canaria, Buducnost, Hapoel e una tra Alba e Bayern

    Bamberg-Valencia-Malaga sono 3 squadre di Eurolega, in particolare Valencia negli ultimi 7 anni ha fatto 4 finali di Eurocup vincendone due, come fai a dirmi che il livello è quasi lo stesso. Stiamo parlando di società che hanno il budget di Milano e che hanno come unico obiettivo quello di ritornare in Eurolega.

  • rayalle 15/06/2018, 08.58 Mobile
    Citazione ( Frank58 14/06/2018 @ 23:37 )

    Questa Eurocup non è quella di quest'anno, il livello è notevolmente più alto, auguro alle squadre italiane partecipanti di riuscire a passare almeno il primo turno, ma bisogna allestire un roster di livello, forse Trento se riesce a confermare la ...

    A me sembra che il livello sia molto simile. La maggior parte delle squadre sono le stesse. E se da un lato sono entrate Bamberg, Monaco, Valencia e Malaga, dall'altro sono uscite Darussafaka, Gran Canaria, Buducnost, Hapoel e una tra Alba e Bayern

  • Seirin 14/06/2018, 23.45 Mobile
    Citazione ( camata97 14/06/2018 @ 21:09 )

    Fermo restando che il livello è Eurocup è sicuramente più alto(perlomeno per quei team di prima fascia)io continuo a sostenere il fatto che a livello economico e di risultati per una qualsiasi squadra italiana sia preferibile fare la Champions,che ...

    Però RE l'anno scorso è arrivata in semifinale e non partendo di certo tra le favorite...

  • Frank58 14/06/2018, 23.37

    Questa Eurocup non è quella di quest'anno, il livello è notevolmente più alto, auguro alle squadre italiane partecipanti di riuscire a passare almeno il primo turno, ma bisogna allestire un roster di livello, forse Trento se riesce a confermare la squadra attuale e ad aggiungere qualche elemento interessante potrebbe fare un'ulteriore step in avanti.

  • Venexia 14/06/2018, 22.39
    Citazione ( laberra8 14/06/2018 @ 17:35 )

    Gaines (appena firmato da CAntù) ha scritto su Instagram che è eccitato per poter partecipare per la prima volta all'Eurocup.

    confermo, l'ha scritto anche su facebook...

  • camata97 14/06/2018, 21.09 Mobile

    Fermo restando che il livello è Eurocup è sicuramente più alto(perlomeno per quei team di prima fascia)io continuo a sostenere il fatto che a livello economico e di risultati per una qualsiasi squadra italiana sia preferibile fare la Champions,che seppur non a livello Eurocup rimane comunque un ottima e godibile coppa...l Eurocup è utile appunto a squadre che mirano ad entrare in Eurolega dalla porta secondaria,io da parte mia preferisco fare una coppa che mi dia maggior introiti e che posso vincere piuttosto di una che di fatto non ho alcuna possibilità di arrivare in fondo...de gustibus

  • MickeyMouse 14/06/2018, 20.35
    Citazione ( rayalle 14/06/2018 @ 19:58 )

    Da Spicchi: "tra le richiedenti alla wild card ci sono Reggio e Cantù, le lituane Neptunas Klaipeda e Lietkabelis, e la turca Karsiyaka Izmir, con la Grissin Bon che sembra avere buone chances in virtù delle semifinali raggiunte nel 2017-18". Che ...

    Spicchi ha scritto che TRA le richiedenti, oltre a quelle le altre (oltre una decina) pubblicate sul sito di Eurocup.
    Il Pinar è turco, il main sponsor Euroleague è turco, tutti i paesi hanno tre squadre a parte la Turchia...
    Tu scrivevi in un post precedente di quella sconosciuta squadra polacca arivata 11esima e con lo Stelmet che è arrivato quarto [ link ]

  • rayalle 14/06/2018, 19.58

    Da Spicchi: "tra le richiedenti alla wild card ci sono Reggio e Cantù, le lituane Neptunas Klaipeda e Lietkabelis, e la turca Karsiyaka Izmir, con la Grissin Bon che sembra avere buone chances in virtù delle semifinali raggiunte nel 2017-18".


    Che abbiamo buone chances non lo so, almeno qua però si scoprono quali sono le maggiori indiziate all'ultima wild card. Lo scoglio più duro direi che sia decisamente il Pinar

  • playdalpesodacentro 14/06/2018, 19.57
    Citazione ( rayalle 14/06/2018 @ 19:29 )

    Qualcuno sa su che base è stata data la wild card all'Asseco Gdynia, undicesima nel non esattamente gloriosissimo campionato polacco?

    Confuso risposta... hanno fatto Eurolega in passato nella sede precedente...

  • playdalpesodacentro 14/06/2018, 19.56
    Citazione ( kingmatteo 14/06/2018 @ 19:34 )

    boh ???? forse solo i soldi oserei dire... comunque i ragazzi di baskettime dicono che le possibilità che la WC arrivi a RE sono prossime allo zero, domani hanno promesso un articolo in cui parlano di questo argomento ... vediamo che news hanno ...

    Hanno trascorsi in Eurolega

  • Gil10Sba5 14/06/2018, 19.53 Mobile

    Competizione tosta. Bella da vedersi da ottobre.

  • rayalle 14/06/2018, 19.38
    Citazione ( kingmatteo 14/06/2018 @ 19:34 )

    boh ???? forse solo i soldi oserei dire... comunque i ragazzi di baskettime dicono che le possibilità che la WC arrivi a RE sono prossime allo zero, domani hanno promesso un articolo in cui parlano di questo argomento ... vediamo che news hanno ...

    Che date sarebbero più o meno i preliminari?

  • kingmatteo 14/06/2018, 19.34
    Citazione ( rayalle 14/06/2018 @ 19:29 )

    Qualcuno sa su che base è stata data la wild card all'Asseco Gdynia, undicesima nel non esattamente gloriosissimo campionato polacco?

    boh ???? forse solo i soldi oserei dire...


    comunque i ragazzi di baskettime dicono che le possibilità che la WC arrivi a RE sono prossime allo zero, domani hanno promesso un articolo in cui parlano di questo argomento ... vediamo che news hanno


    Aggiungo che:
    L'unica cosa che scoccia degli eventuali preliminari di FCL è che devi prendere i giocatori presto pagandoli di più..... che in un periodo di ristrettezza di budget è una condanna .... aspettiamo e vediamo ma sinceramente sono di umore molto nero ....

  • rayalle 14/06/2018, 19.29

    Qualcuno sa su che base è stata data la wild card all'Asseco Gdynia, undicesima nel non esattamente gloriosissimo campionato polacco?

  • Anklebreaker 14/06/2018, 19.24

    "Meglio la Champions"

  • Geppoilfolle 14/06/2018, 19.16
    Citazione ( Diabolik 14/06/2018 @ 18:30 )

    Chissà cosa gli avrà raccontato il Gera...;)

    Secondo me gli ha promesso la puntualità nel pagamento dello stipendio:-)

  • MickeyMouse 14/06/2018, 19.09
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 14/06/2018 @ 18:50 )

    Per Reggio con allenatore nuovo (in tutti i sensi) e squadra da rifare non so se la Coppa possa essere utile. Voi che dite?

    Hai detto bene una squadra per la maggior parte con nuovi giocatori ha bisogno di lavorare in palestra per creare quella che in gergo viene detta amalgama.
    Andare a fare una competizione che comunque inizia subito nel periodo di inizio campionato e con trasferte magari lontano e logisticamente impegnative ( come ad esempio a Kazan e in casa del Kuban, giusto i primi 2 esempi che mi vengono in mente) non aiuta ciò.
    Stesso discorsa vale per Cantù rifatta pressochè da capo.

  • MickeyMouse 14/06/2018, 18.57
    Citazione ( laberra8 14/06/2018 @ 17:35 )

    Gaines (appena firmato da CAntù) ha scritto su Instagram che è eccitato per poter partecipare per la prima volta all'Eurocup.


    E' rimasto un posto libero per 19 richieste (da 8 paesi)...
    [ link ]

    Al momento tre squadre al massimo per paese, ma all' Italia ovviamente daranno la seconda wild card che la porterà ad avere 4 squadre nella competizione.-)

    Sai quanti allenatori hanno cambiato società in questi ultimi periodi, usufruendo dell' escape nel contratto per andare ad allenare in una squadra che potenzialmente dovrebbe fare l' Eurocup...Il Pinar (turca), lo Stelmet (polacca) e me dimentico.

  • IgnoranteDiBasket 14/06/2018, 18.50 Mobile

    Per Reggio con allenatore nuovo (in tutti i sensi) e squadra da rifare non so se la Coppa possa essere utile. Voi che dite?

  • Diabolik 14/06/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 14/06/2018 @ 17:50 )

    Permettimi di dubitarne fortemente; ma proprio tanto

    Chissà cosa gli avrà raccontato il Gera...;)

  • playdalpesodacentro 14/06/2018, 17.52
    Citazione ( capletinbrod 14/06/2018 @ 17:49 )

    Si si, era per dire chi esce e chi entra in EC. Comunque per l'appunto il livello sale ancora un pochino di più, ma non che l'anno scorso fosse "spregevole"

    Ah, ok... Sì, livello fantastico. Ovvio che per i club che si lamentano della fisicità degli avversari è meglio girare al largo... Kuban, Buducnost, Gran Canaria... che sportellate a Trento... E che giocate... Un altro livello rispetto al nostro campionato. E formativo. Ti fa crescere come squadra e come club. Certo, devi mettere in conto qualche uscita a vuoto in campionato se vuoi arrivare almeno alla Top 16... Ma ne vale la pena. E noi trentini lo sappiamo bene.

  • capletinbrod 14/06/2018, 17.50
    Citazione ( laberra8 14/06/2018 @ 17:35 )

    Gaines (appena firmato da CAntù) ha scritto su Instagram che è eccitato per poter partecipare per la prima volta all'Eurocup.

    Permettimi di dubitarne fortemente; ma proprio tanto

  • capletinbrod 14/06/2018, 17.49
    Citazione ( playdalpesodacentro 14/06/2018 @ 17:45 )

    Buducnost, Durassafaka e Gran Canaria sono in Euroleague...

    Si si, era per dire chi esce e chi entra in EC. Comunque per l'appunto il livello sale ancora un pochino di più, ma non che l'anno scorso fosse "spregevole"

  • playdalpesodacentro 14/06/2018, 17.47

    Eurocup ancora più forte di quest'anno, almeno sulla carta... Bellissima competizione. Quest'anno a Trento si sono viste delle grandi squadre e delle grandi partite. Sarà durissima. Come sempre.

  • playdalpesodacentro 14/06/2018, 17.45
    Citazione ( capletinbrod 14/06/2018 @ 16:51 )

    IN: Stella Rossa Belgrado Mornar Bar AS Monaco Brose Baskets Bamberg Brescia Asseco Gdynia Valencia Basket Unicaja Malaga Bayern Monaco/ALBA Berlino OUT: Reggio Buducnost Bilbao GranCa Paris Levallois Darussafaka Lietkabelis Hapoel Bayern Monaco ...

    Buducnost, Durassafaka e Gran Canaria sono in Euroleague...

  • laberra8 14/06/2018, 17.35

    Gaines (appena firmato da CAntù) ha scritto su Instagram che è eccitato per poter partecipare per la prima volta all'Eurocup.

  • iacoporoma 14/06/2018, 17.26 Mobile

    Una mini EL praticamente, ecco dove la mia Virtus dovrebbe stare, per tradizione. Non in quell’altra roba targata FIBA.

  • PremierTheWinner 14/06/2018, 17.23

    Sarà una competizione bellissima. Da non perdere. 6/7 team da brivido. le nostre squadre avranno da sudare una cifra.

  • Baskettando 14/06/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 14/06/2018 @ 17:12 )

    scordiamoci pure la EC a meno di miracoli oggi praticamente impossibili speriamo almeno nei preliminari di FCL

    Anche secondo me difficilissimo avere la doppia wc in eurocup, ma obbiettivamente chi ci sarebbe in corsa oltre a Reggio? La terza turca?

  • kingmatteo 14/06/2018, 17.12 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 14/06/2018 @ 16:51 )

    IN: Stella Rossa Belgrado Mornar Bar AS Monaco Brose Baskets Bamberg Brescia Asseco Gdynia Valencia Basket Unicaja Malaga Bayern Monaco/ALBA Berlino OUT: Reggio Buducnost Bilbao GranCa Paris Levallois Darussafaka Lietkabelis Hapoel Bayern Monaco ...

    scordiamoci pure la EC a meno di miracoli oggi praticamente impossibili


    speriamo almeno nei preliminari di FCL

  • MickeyMouse 14/06/2018, 17.11
    Citazione ( paxer 14/06/2018 @ 15:37 )

    Errore mio, mi sono accorto del passaggio solo quando Eurocup ha annunciato tutte le squadre

    And the last one [ link ]

  • VecchioDea 14/06/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/06/2018 @ 15:48 )

    Rileggendo con calma le squadre mi accorgo che ce ne sono parecchie davvero forti...sarà di nuovo una corrida, parecchio difficile da vincere, dove essere favoriti conta ben poco (vedere Loko e Bayern)

    È impossibile costruire una squadra "favorita", sono troppe le squadre che possono costruire delle corazzate

  • larryjoe87 14/06/2018, 16.57 Mobile
    Citazione ( King8 14/06/2018 @ 15:32 )

    Perché la Lega Adriatica l'ha vinta il Buducnost, che giocherà l'Eurolega l'anno prossimo

    Ah ok, mi ero perso questo passaggio

  • capletinbrod 14/06/2018, 16.51



    IN:
    Stella Rossa Belgrado
    Mornar Bar
    AS Monaco
    Brose Baskets Bamberg
    Brescia
    Asseco Gdynia
    Valencia Basket
    Unicaja Malaga
    Bayern Monaco/ALBA Berlino



    OUT:
    Reggio
    Buducnost
    Bilbao
    GranCa
    Paris Levallois
    Darussafaka
    Lietkabelis
    Hapoel
    Bayern Monaco/ALBA Berlino

  • OttoLamphred 14/06/2018, 16.41
    Citazione ( bagnakauda 14/06/2018 @ 16:39 )

    cmq sono felice di vedere lì in mezzo Brescia, partecipazione meritatissima... mi spiace un po' per Reggio, spero che riescano ancora ad acchiappare il treno. O almeno fare l'altra coppa...

    Complimenti anche per il coraggiuo dimostrato: solo a competere contro i migliori si può sperare di migliorare

  • bagnakauda 14/06/2018, 16.39

    cmq sono felice di vedere lì in mezzo Brescia, partecipazione meritatissima... mi spiace un po' per Reggio, spero che riescano ancora ad acchiappare il treno. O almeno fare l'altra coppa...

  • Diabolik 14/06/2018, 16.32
    Citazione ( bagnakauda 14/06/2018 @ 16:28 )

    mi sa anche più dell'anno scorso...

    penso anch'io....sarà durissima superare anche solo il primo girone

Pagina di 3