Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/06/2013, 09.00

I Pacers battono gli Heat e portano la serie alla bella

Vittoria casalinga per Indiana

NBA

Gli Indiana Pacers hanno vinto Gara 6 contro i Miami Heat portando la serie alla decisiva Gara 7.

 

91-79 il punteggio a favore di Indiana.

 

Per i Pacers 28 di George,  24 di Hibbert,  16 di Hill ed 11+14 di West..

In casa Miami 29 di James e 10 a testa per Wade e Chalmers.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • click061 03/06/2013, 00.18
    Citazione ( NothingButDallas 02/06/2013 @ 11:58 )

    Spero vivamente tu non sia del '48 perché una della tua età che sminuisce campioni del genere come Lebron deve solo che vergognarsi, capisco opinione contrastanti e essere un po' di parte per la squadra che si tifa, ma queste cose sono ridicole

    Ovviamente mai fatto il tifo per i Pacers, basta leggere i miei post. Anche ai tempi dell'ABA altra era la mia squadra e mi pare evidente. A me piace semplicemente il basket vero. Perché poi non può sminuire uno come LeFlop, che per vincere va contro le regole e poverino deve allearsi con gli avversari? Ma poi lo scambio una / uno è una reazione alla frase di Hibbert?

  • KingJames2 02/06/2013, 23.02

    wade in queste condizioni è più un danno che altro, onestamente miami può anche passare contro indiana ma alle finals la vedrei molto male

  • giangy83 02/06/2013, 19.16

    Ma il tipo saccente polemico so-tutto-io che dice che alcuni scrivono solo quando Miami perde dov'è? Non mi pare di aver visto il suo nome oggi né tantomeno le sue sfuriate contro tutti... se ci sei batti un colpo dei tuoi, ci manchi...

  • andreago 02/06/2013, 18.44

    Ha vinto la squadra contro un giocatore che da solo (ma proprio perchè gli altri non ci sono) non può fare pentole e coperchi. Qaulcuno dovrebbe insegnare ai Pacers a rimettere il pallone in campo......

  • robywwe 02/06/2013, 17.22

    wade inguardabile

  • TheBigO 02/06/2013, 16.36 Mobile
    Citazione ( flococo 02/06/2013 @ 16:30 )

    Antony e andersan insieme non credo li vedremo mai,Miller non riesce a stare in piedi altrimenti la serie sarebbe finita visto che anche così come tira tira segna.

    Ma neanch'io credo che li vedremo insieme

  • flococo 02/06/2013, 16.30
    Citazione ( TheBigO 02/06/2013 @ 15:34 )

    Visti i primi 2 quarti, poi nel secondo tempo mi sono addormentato più volte. Miami irreale da 3 nel primo quarto, tutte dentro tranne il tiro sulla sirena di James. Hibbert fantastico, tira quasi meglio con la sinistra che con la destra. Gara equil ...

    Antony e andersan insieme non credo li vedremo mai,Miller non riesce a stare in piedi altrimenti la serie sarebbe finita visto che anche così come tira tira segna.

  • cohexu 02/06/2013, 16.22

    Babybron!

  • lanfratta 02/06/2013, 16.15

    Visto il metro arbitrale in NBA le due azioni con Lebron al ferro erano entrambe da fallo, NON perchè si chiama Lebron, ma perchè il metro tutela SEMPRE l'attaccante. Poi, per me, quello è fallo pure in Europa visto che a) il difensore, non è nel semicerchio, muove le braccia e colpisce l'avversario col corpo (e mica salta dritto eh?), e b) l'attaccante che va al ferro per il lay-up viene colpito al corpo e ritarda il tiro per evitare la stoppata. Detto questo, Miama NON HA perso per quell'episodio/i (anche se c'è un plus/minus di 7 pti tra le 2 azioni). Le mie "illazioni" erano per i tifosi dei pacers che piangevano per il trattamento arbitrale subito che è stato per ora ininfluente ai fini del risultato. Detto ciò onore ai Pacers che hanno capito come bloccare gli heat, che con Bosh/Wade/Allen/Battier in queste condizioni per me hanno al massimo il 60% di passare (anche perchè giocano alla triple A).

  • TheBigO 02/06/2013, 15.34 Mobile

    Visti i primi 2 quarti, poi nel secondo tempo mi sono addormentato più volte. Miami irreale da 3 nel primo quarto, tutte dentro tranne il tiro sulla sirena di James. Hibbert fantastico, tira quasi meglio con la sinistra che con la destra. Gara equilibrata fino all'intervallo lungo anche se ho visto sbagliare in serie canestri facilissimi. Poi terzo quarto decisivo; in gara 5 fu per Miami, ieri per Indiana. Suggerimenti per Indiana: ridurre le perse ed essere un po' più concentrati, ieri si sono fatti rimontare fino a -4 con 5 minuti da giocare. Suggerimenti per Miami: visto che Haslem è sparito, che Anthony almeno ci ha messo la voglia e considerato l'impatto di Miller consiglierei minutaggio esteso per il quintetto Cole-Miller-James-Anthony-Andersen, magari così non vanno sotto di 20 alla voce rimbalzi e Miller regala un'altra prova come gara 5 delle Finals 2012. Considerazione finale: spiace sempre di più che il tono stia diventando calcistico e offensivo. Il sito si chiama Sportando ma di sport si parla sempre meno...

  • scavollo 02/06/2013, 15.24 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 02/06/2013 @ 12:43 )

    Ammazza se quello di hibbert è un salto chiamatelo allo slam dunk contest

    ma scs co centra? nn aveva i piedi a terra quindi il semicerchio nn vale! questo dice la regola mica l ho fatta io....poi se era fallo o no si può discutere ma uno può saltare anche 10 cm e l altro 50 ma sempre x aria sn e inutile fare ironia

  • Paolo95 02/06/2013, 15.21

    Qualcun altro*

  • Paolo95 02/06/2013, 15.19

    Se non inizia a giocare qualcun'altro oltre a James, la vedo durissima per Miami...

  • Paolo95 02/06/2013, 15.19

    Se non inizia a giocare qualcun'altro oltre a James, la vedo durissima per Miami...

  • flococo 02/06/2013, 14.36

    La partita la stavano per perdere anche oggi se non ci fossero state le due triple di George,Miami forse avrebbe provato ancora a liberare Miller che se stesse in piedi ne metterebbe 40 con gli Indiana che si possonopermettere di riempire l'area lasciando soli i vari Batieu o adirittura Allen.

  • dallas 02/06/2013, 14.31

    ho amato poi alla follia i primi 5 minuti del terzo quarto: un caos disorganizzato sui 2 lati del campo all'ennesima potenza visto raramente su un campo da basket. Questione arbitri: probabilmente, anzi sicuramente non hanno inciso, però è stata la prima volta in vita mia che ho notato un certo "ammiccamento" verso i rivali degli heat. Nulla di eclatante, ma nel dubbio si andava spesso pro-pacers, e non ci trovo nulla di cui scandalizzarsi, chi gioca in casa, Italia o Usa che sia, è storicamente + tutelato

  • dallas 02/06/2013, 13.57

    come andrà a finire non lo so (anke se un'idea ce l'ho...), ma intanto giù il cappello di fronte agli Indiana Pacers, mai e poi mai li avrei pronosticati a una partita dalle finali a inizio p.o. o sul 3-3 prima di questa serie (risultati agevolati però dal fatto che nella nba di oggi non ci sono vere e proprie corazzate). E dire che se, non dico eliminassero, ma almeno nascondessero un po' meglio i loro difetti, potevano già aver chiuso la serie. Allucinanti alcuni possessi offensivi e tantissime perse non forzate dalla difesa, l'ultima del terzo quarto è stata follia pura ad esempio, e come ha detto simpaticamente Buffa... a volte trattano la palla come se fosse radioattiva: non la tengono neanche in mano... boh. Han provato seriamente a perderla a inizio quarto periodo

  • RedNation 02/06/2013, 13.57

    Premesso che personalmente il fallo in'attacco di Lebron non lo vedo, io vedo Hibbert che in ritardo gli salta quasi addosso, se poi Lebron doveva aspettarlo e poi saltare, magari con braccia e gambe parallele al busto vabbe'...(detto da uno che sta tifando Pacers) in ogni caso l'episodio non conta, i Pacers la vincevano comunque e se il resto di Miami non combina qualcosa verrano scagliati, tutta la pressione' e' su di loro, Wade fa quello che puo' (non oso immaginare che in che condizioni sono le sue ginocchia), Allen lo vedo muoversi ancora bene ma pare fuori dalle partite, mah, su Bosh concordo con alert...(mi sa che Lebron torna ai Cavs prima del previsto -__-)

  • TheGoat2 02/06/2013, 13.35

    LeBron da solo, ancora una volta come troppe volte è successo in carriera. Wade e Bosh due ombre di quelli di uno, due mesi fa. Il primo, oltre al ginocchio, ha perso molta fiducia, stando a quanto dice il suo linguaggio del corpo. Il secondo non riesce ad essere incisivo, sul piano fisico va sotto, e con la tecnica non riesce a recuperare... senza parlare di grinta e cattiveria agonistica che mancano del tutto. Il supporting cast di Miami è praticamente nullo: gli sprazzi di Mario e di un ottimo Cole (mi fanno impazzire la voglia, la grinta e il cuor di leone del ragazzo) sono tutto ciò che resta... Allen discontinuo, Battier dannoso... riesumiamo Miller, che un paio di bombe importanti le avrebbe anche messe. Certo l'assenza di Birdman è pesata, è pesata eccome... vedremo ora in Gara 7. Io ero perfino dispiaciuto per LeBron ad un certo punto, perchè continuava a provare a mettere in ritmo i compagni (Wade, Allen, BOSH) e questi rispondevano con errori e palle perse... e da solo non può vincere, salvo prestazioni "for the ages" à la "vs. Detroit" che ahimè sono piuttosto rare. Prevedo una battaglia furiosa al Triple A...

  • alert 02/06/2013, 13.10

    Gara 7. Puoi dire quello che vuoi, puoi fare "arrabbiare" il numero 6, ma la sostanza è che la pressione è tutta degli Heat. I Pacers andranno a Miami consapevoli di cosa devono fare. Vincere il duello nel pitturato, tenere in campo i big e forzare Spoeltra a tenere fuori mister flop Battier. Se poi Bosh e Wade faranno cagare le porte delle Finals si spalancheranno.-------------------I Big Three sono molto Big One. Posso comprendere Wade che è "rotto" ma Bosh dimostra come gli accoppiamenti difensivi di un cereto peso lo espongono a figure barbine. In sostanza come vede West, per non parlare di Hibbert, collassa. Tanto è vero che produce più da tre che da due. Il che è eloquente. Se andasse in finale potrebbe ritornare a fare danni perchè uno come West non c'è. Questo è il Bosh da 17.5 mln...........overpaid......

  • giangy83 02/06/2013, 13.03
    Citazione ( Cacio 02/06/2013 @ 12:57 )

    Hibbert ha sbagliato tutto a mio modo di vedere, non capisco perché andare a rilasciare quelle dichiarazioni su Lebron... Lo sanno amche i muri quanto è competitivo... chiedere a boston gara 6 o quella partita di RS di un paio d'anni fa dopo le cri ...

    L'importante è crederci...

  • Thebigfundamental21 02/06/2013, 12.58
    Citazione ( TheAnswer 02/06/2013 @ 12:53 )

    La realtà è che con un Wade, un Bosh, un Allen ed un Battier praticamente nulli, la squadra è completamente sulle spalle di LeBron, esattamente come accadeva ai Cavs... Mi auguro che Wade e Bosh possano offrire un contributo quantomeno accettabile ...

    Sono d'accordo. Siamo Italiani ed è sempre colpa degli arbitri, o c'è sempre un complotto contro di noi

  • Cacio 02/06/2013, 12.57 Mobile

    Hibbert ha sbagliato tutto a mio modo di vedere, non capisco perché andare a rilasciare quelle dichiarazioni su Lebron... Lo sanno amche i muri quanto è competitivo... chiedere a boston gara 6 o quella partita di RS di un paio d'anni fa dopo le critiche del vicegm...Il buon Roy in Gara 7 andrà a sedersi con 2-3 falli dopo 5 minuti, col 6 che lo attaccherà alla grande al ferro,e li indiana perderà una serie che invece avrebbe potuto vincere!

  • mamba 02/06/2013, 12.56

    Lebron = King del FLOP Schifooooo...

  • Thebigfundamental21 02/06/2013, 12.56
    Citazione ( Bafio 02/06/2013 @ 12:08 )

    ragazzi so che ora scatenerò un putiferio, ma secondo me anche george stanotte ha "floppato" nell'azione in cui c'è stato un contatto a metà campo con lebron....io penso solo che tutte le superstar nba sapendo come vengono tutelate cercano di atti ...

    Lebron ha floppato per un semplice contatto in cui sia lui che George erano fermi, buttandosi a terra e simulando una gomitata, anche i cronisti dopo averla rivista hanno affermato che quello era un flop. In quello che dici tu, George che stava correndo in contropiede si è preso una tranvata da James che gli veniva in contro a tutta velocità. Magari poi è stato a terra 2 secondi di troppo ma il contatto duro c'era, al contrario di quella in cui James è volato a terra. Comunque concordo con te nel dire che le superstar spesso cercano il fallo sapendo di essere un po più tutelate.

  • TheAnswer 02/06/2013, 12.53

    La realtà è che con un Wade, un Bosh, un Allen ed un Battier praticamente nulli, la squadra è completamente sulle spalle di LeBron, esattamente come accadeva ai Cavs... Mi auguro che Wade e Bosh possano offrire un contributo quantomeno accettabile in gara 7, dove tornerà Birdman, fondamentale per energia e difesa e dove spero possa trovare spazio anche Miller, apparso decisamente più in palla di Battier (e forse anche di Allen)... Di altro non voglio parlare, perchè analizzando complessivamente la serie, di scelte arbitrali discutibili, di flop e di giocate sporche, ce ne sono state da entrambi i lati e pensare che saranno queste cose a decidere il risultato finale, è semplicemente ridicolo!

  • Thebigfundamental21 02/06/2013, 12.46
    Citazione ( Vnereandthunder 02/06/2013 @ 09:50 )

    Si ma spiega il motivo... se no sono solo illazioni... Perchè "grandissima prova di stern"? A me sembra che abbia vinto chi ha giocato meglio... no?! :-)

    Quoto, anche a me sembra che abbia vinto chi gioca meglio

  • Thebigfundamental21 02/06/2013, 12.44

    Indiana è tutta la serie, esclusa gara 3, che riesce a imporre il suo ritmo. Che giocatore che è ormai Paul George, nelle prime partite strette di mano e parole con James, ora che si fa dura per Miami cominciano le storie tese, ed anche Hibbert. Spero Indiana ce la faccia, davvero una bella squadra. James come al solito ottimo, è il resto che sta mancando, Reggie ha ragione, quelli che stiamo guardando sono i Miami Cavaliers.

  • NothingButDallas 02/06/2013, 12.43 Mobile
    Citazione ( scavollo 02/06/2013 @ 12:38 )

    in aria il concetto d semicerchio nn vale più...vale solo cn i piedi x terra....erano tt e due in salto quindi nnt semicerchio

    Ammazza se quello di hibbert è un salto chiamatelo allo slam dunk contest

  • scavollo 02/06/2013, 12.38 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 02/06/2013 @ 11:16 )

    No be' dico solo una cosa..in questi PO gli arbitri hanno fatto pena, pena in qualsiasi serie...dare sfondamento a lebron nell azione vs hibbert è assurdo, era dentro il semicerchio

    in aria il concetto d semicerchio nn vale più...vale solo cn i piedi x terra....erano tt e due in salto quindi nnt semicerchio

  • gibson 02/06/2013, 12.28

    Miami ha giocato veramente male, se non migliora l'apporto di Bosh e Wade e dura per Miami che vinca il titolo. La gara 7 puo vincere benissimo Indiana comunque forza Miami.

  • Rio 02/06/2013, 12.28

    Partita non bellissima dal punto di vista estetico, ma molto tirata. Le due bombe di miller sono state fantastiche. Io comunque punirei il flopping con una specie di cartellino giallo, e dal secondo flop in poi una giornata di squalifica, perché una multa da 5000 dollari per gente che ne guadagna milioni è ridicola

  • sircharles2 02/06/2013, 12.13

    Gara 7 tutta da seguire, farò il tifo per i gialli, veder uscire Miami sarebbe una goduria...

  • stock87 02/06/2013, 12.09 Mobile

    bellissima serie! i Pacers stanno dando molto filo da torcere agli Heat ... e intanto gli Spurs si riposano!

  • Bafio 02/06/2013, 12.08

    ragazzi so che ora scatenerò un putiferio, ma secondo me anche george stanotte ha "floppato" nell'azione in cui c'è stato un contatto a metà campo con lebron....io penso solo che tutte le superstar nba sapendo come vengono tutelate cercano di attirare falli...

  • OlimpiaMyLove 02/06/2013, 12.07 Mobile

    91-77... Umiliato LeBluff che corre disperato per tutto il campo l'unica volta che si permettono di fischiargli un fallo in attacco... RIDICOLO

  • KingLeBronMvp6 02/06/2013, 12.06 Mobile

    Ho visto gli ultimi 2Q e spezzoni dei primi 2....che dire, hanno meritato i Pacers, purtroppo se Wade e Bosh giocano così e Allen, che doveva essere l arma in più, continua a far vomitare in questo modo, è durissima....poi Spoelstra ci mette del suo, perché Miller non ha mai giocato fin ora o giocato pochissimo? Porta triple e rimbalzi agli Heat, io non capisco

  • NothingButDallas 02/06/2013, 11.59 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 02/06/2013 @ 11:58 )

    Spero vivamente tu non sia del '48 perché una della tua età che sminuisce campioni del genere come Lebron deve solo che vergognarsi, capisco opinione contrastanti e essere un po' di parte per la squadra che si tifa, ma queste cose sono ridicole

    *uno..

  • NothingButDallas 02/06/2013, 11.58 Mobile
    Citazione ( click061 02/06/2013 @ 11:52 )

    Dove sono quelli che erano certi che questa gara6 sarebbe stata la consacrazione di LeFlop e soci? E dove sono quelli che pensavano che Indiana dovesse andare fuori in 4 o 5 gare? E che razza di giocatore è uno che sbatte la palla in faccia ad un av ...

    Spero vivamente tu non sia del '48 perché una della tua età che sminuisce campioni del genere come Lebron deve solo che vergognarsi, capisco opinione contrastanti e essere un po' di parte per la squadra che si tifa, ma queste cose sono ridicole

  • click061 02/06/2013, 11.52

    Dove sono quelli che erano certi che questa gara6 sarebbe stata la consacrazione di LeFlop e soci? E dove sono quelli che pensavano che Indiana dovesse andare fuori in 4 o 5 gare? E che razza di giocatore è uno che sbatte la palla in faccia ad un avversario, sapendo che a LFJ non fischieranno mai un comportamento tanto antisportivo? Il ridicolo massimo ovviamente è stato raggiunto con la reazione quando gli è stato fischiato il fallo in attacco. Però attenzione: rivedendolo di nuovo con particolare cura, non credo che sia stato così stupido da beccarsi il tecnico inutilmente dando due liberi in più agli avversari in un momento decisivo nella partita. Non è il tipo da fare un errore del genere. Non LFJ. Sapeva di rischiare di essere chiamato per l'elbowing, perché ha colpito Hibbert in quel modo e così ha scelto platealmente di subire il tecnico, Lo sa che nelle fasi finali della partita, neanche per LFJ c'è la stessa tolleranza che negli altri momenti della gara.

  • TheDream2 02/06/2013, 11.41

    Si è sentita la mancanza di Birdman...Da vedere le facce di Riley e Shaq a fine partita... :( :( ora sotto con gara 7! Forza Heat!

  • StiFl3r 02/06/2013, 11.39
    Citazione ( SmallMarket 02/06/2013 @ 11:30 )

    e allora? Tu confondi lo sfondamento con il fallo in attacco. Per il primo siamo tutti d'accordo e conosciamo la regola del semicerchio, per il secondo, infrazione di James, il semicerchio conta ben poco...

    straquoto... e mi scappa da dire che se a fare quella scenata post fischio fosse stato un giocatore normale e non un All-Star (al di la che si tratti di LBJ intendo) credo che avrebbe visto il resto della gara dagli spogliatoi...

  • SmallMarket 02/06/2013, 11.30
    Citazione ( NothingButDallas 02/06/2013 @ 11:16 )

    No be' dico solo una cosa..in questi PO gli arbitri hanno fatto pena, pena in qualsiasi serie...dare sfondamento a lebron nell azione vs hibbert è assurdo, era dentro il semicerchio

    e allora? Tu confondi lo sfondamento con il fallo in attacco. Per il primo siamo tutti d'accordo e conosciamo la regola del semicerchio, per il secondo, infrazione di James, il semicerchio conta ben poco...

  • Plata 02/06/2013, 11.25 Mobile

    Comunque incredibile Bosh quanto stia facendo pena. Spero in un sussulto di orgoglio. Ottimi Cole e Miller, che forse meriterebbe più spazio. Mi aspetto comunque una reazione da parte dei vari Battier, Allen etc.. Giusto arrivare a gara 7.

  • pepper90 02/06/2013, 11.17

    Aggiungo una domana, ma quanto minchia durano i time-out in America? Ogni volta che vedo una partita in diretta mi passa la voglia...

  • NothingButDallas 02/06/2013, 11.16 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 02/06/2013 @ 11:08 )

    libero di esprimere la tua opinione... un conto è discutere su quello che il campo ha offerto, da tifoso di parte o no, un conto è gufare e urlare al complotto, frustrati da chissacosa e pieni di rancore... Se vuoi ribattere e diuscutere seriamente ...

    No be' dico solo una cosa..in questi PO gli arbitri hanno fatto pena, pena in qualsiasi serie...dare sfondamento a lebron nell azione vs hibbert è assurdo, era dentro il semicerchio

  • pepper90 02/06/2013, 11.16

    Hibbert ha difeso "no homo" la difesa del lebron, ci aspetta una gara 7 bella piccante! Vogel determinante, è dallo scorso anno che fa cose fantastiche ma nessuno nè parla, quest'anno ha giocato tutta la stagione senza il suo go-to-guy arrivando 3 e portando Miami a gara 7(non darei così scontata la vittoria di Miami). Chiudo con un pensiero su Wade, in quelle condizioni non può gocare tutti quei minuti, è umiliante per uno come lui!

  • Cacio 02/06/2013, 11.08 Mobile

    Ho visto in diretta i primi 2 quarti, poi le statistiche e il play by play la mattina... Io proporrei di togliere bosh dalle rotazioni e metterci joelone anthony, ieri secondo me ha dato una mano immensa nel primo tempo, anche se non ha retto nel secondo! Allen imbarazzante, bene solo cole.... Wade poveretto è alla frutta, non mi sento nemmeno di criticarlo e almeno ci ha provato! Bosh uno schifo, senza attenuanti! Speriamo BronBron vinca da solo gara 7 sennò, in ogni caso dopo oggi e dopo aver visto come sta wade, penso che chi andrà a giocarsi il titolo con gli speroni, riposatissimi, partirà comunque sfavorito

  • SmallMarket 02/06/2013, 11.08
    Citazione ( NothingButDallas 02/06/2013 @ 10:59 )

    Hai fatto un bel commento ma il tutto è stato rovinato dall ultima frase, in cui sei passato anche tu dalla parte di quelli

    libero di esprimere la tua opinione... un conto è discutere su quello che il campo ha offerto, da tifoso di parte o no, un conto è gufare e urlare al complotto, frustrati da chissacosa e pieni di rancore... Se vuoi ribattere e diuscutere seriamente del perché per te non è un fake quello di James e della partita di ieri volentieri leggerò i tuoi commenti, al contrario, ogni sterile post polemico atto solo ad aumentare il totale giornaliero verrà ignorato...

  • Ste1990 02/06/2013, 11.04

    partita ORRENDA, classico esempio dell'inesperienza degli americani di giocare partite importanti quando conta davvero, uno schifo assurdo.. Indiana sbagliata 4, dicasi 4 schiacciate nei primi 24 minuti, entrambe le squadre sbagliano una quantità di lay-up assurdi, merito delle difese? no ragazzi,qua si parla di appoggi che un giocatore di quel livello non può assolutamente sbagliare! Come in 5 partite su 6 della serie, pacers meglio degli Heat, ma Indiana ogni volta che deve chiudere la pratica inizia ad aver paura e a combinare casini su casini, anche oggi dopo il +16 del terzo quarto hanno rischiato di buttarla sulle due triple di miller che sono valse il -6 miami, bah! Che dire? In gara 7 vincerà chi ha meno paura

Pagina di 2