Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/09/2012, 16.54 Rumors

I Knicks pensano a Rasheed Wallace

Il giocatore si sta allenando nelle strutture dei Knicks

NBA

Come riportato su Twitter dall'analyst di ESPN Rich Bucher, Rasheed Wallace si sta allenando nelle strutture dei New York Knicks insieme a Marcus Camby e Kurt Thomas. La dirigenza newyorkese sta pensando di ingaggiare il giocatore per completare il reparto dei lunghi.

Ricordiamo che Rasheed Wallace aveva lasciato il basket giocato nel 2010 dopo aver giocato la sua ultima stagione con i Boston Celtics.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • AlePiras 24/09/2012, 12.16

    Personalmente preferisco K-Mart...!!!

  • Korver25 24/09/2012, 10.36 Mobile

    Ahahah, Prigioni, Rasheed, Camby, Kurt Thomas, mancano solo T-mac, Bibby e Big Ben Wallace.. Altro che Cina, tutti a New York..

  • bubu170 24/09/2012, 10.15
    Citazione ( spillo 23/09/2012 @ 23:53 )

    secondo me è un discorso che non ha senso , bryant marca spesso i paly avversari , wade anche , lebron marca le guardie o i 4 , rondo marca le guardie , ma questo non c'entra con i ruoli che hanno ma solo con il gli accoppiamenti che fisicamente reg ...

    E Invece il ruolo parte proprio dalla metà campo difensiva. James gioca spesso da 4 perchè è in grado di marcare i 4 avversari, se non lo fosse non potrebbe giocare come tale (diverso è il discorso solo per il play e per il centro). Federico Buffa disse "dimmi su chi difendi e ti dirò che ruolo sei".

  • bubu170 24/09/2012, 10.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Talmente non si può sentire come 4, che in quella posizione ci giocò per anni, come giocò per anni da 3 ("Bird started at small forward and power forward for thirteen seasons"); quindi ripassa pure te. Il primo passo non era necessariamente la sua principale caratteristica, fatto sta che l'argomento non è questo.

  • virtusforever 24/09/2012, 07.55 Mobile

    Il talento non si discute, ma ai knicks manca proprio una testa calda come sheed x risolvere i loro problemi...

  • Baker 24/09/2012, 04.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ottimo su tutto......Ma l'unica cosa ke continuo a pensare è.....il buon Rasheed in ke condizioni è?? Ahhh..concordo sulla durata del contratto.......vedi l'assurdo triennale x Camby.......

  • spillo 23/09/2012, 23.53
    Citazione ( bubu170 23/09/2012 @ 21:52 )

    Ripeto, offensivamente parlando era qualsiasi cosa, ma difensivamente poteva marcare quasi solo i 4, di rado i 3, quindi per me principalmente è un 4. Comunque non è questo il discorso.

    secondo me è un discorso che non ha senso , bryant marca spesso i paly avversari , wade anche , lebron marca le guardie o i 4 , rondo marca le guardie , ma questo non c'entra con i ruoli che hanno ma solo con il gli accoppiamenti che fisicamente reggono meglio , bird secondo me è il 3 per definizione.

  • DurantMVP2013 23/09/2012, 23.26

    perche non prendete anche Gibert Arenas e riprendete T-Mac? sarebbe il massimo... scherzi a parte i Knicks solo l'unica ad est che per talento può dar fastidio a Miami

  • bubu170 23/09/2012, 22.26
    Citazione ( Baker 23/09/2012 @ 22:19 )

    Hai mica una % sul suo ingaggio!!! O realmente sei imparentato con lui!!! Xkè onestamente non mi spiego il tutto.............

    No ok... Martin è in super forma e i Lakers non l'hanno voluto perchè non gli piace il nome, Andersen è un grande difensore, mago della posizione e della tecnica e Wallace non sa giocare a pallacanestro e non ha fatto il culo a Gasol (l'anno in cui dicevano che valeva zero) nell'ultimo quarto di gara 7.

  • zbo90 23/09/2012, 22.21
    Citazione ( CP3MVP 23/09/2012 @ 22:14 )

    Ahahahahahah!!! XD...spero vivamente che sia una battuta XD...

    bè non conta solo il fisico in questo sport..ricordo una serie l'ultimo anno che ha giocato coi celtics contro orlando il povero dwight howard sembrava un giocatore di promozione marcato da lui..che comunque aveva 34 anni..forse il 50 è un pò tantino ma per 10/15 minuti a partita può ancora tranquillamente dire la sua su un parquet nba..

  • Baker 23/09/2012, 22.19
    Citazione ( bubu170 23/09/2012 @ 22:17 )

    Martin fisicamente è messo malissimo e male per male con Wallace non c'è paragone. Per tutte le risposte, spero vivamente che riprenda Sheed, così spiega a voi e agli Andersen (ripeto che come difensore è pochissima roba, solo stoppate) vari cos' ...

    Hai mica una % sul suo ingaggio!!! O realmente sei imparentato con lui!!! Xkè onestamente non mi spiego il tutto.............

  • bubu170 23/09/2012, 22.17

    Martin fisicamente è messo malissimo e male per male con Wallace non c'è paragone. Per tutte le risposte, spero vivamente che riprenda Sheed, così spiega a voi e agli Andersen (ripeto che come difensore è pochissima roba, solo stoppate) vari cos' è la pallacanestro.

  • Baker 23/09/2012, 22.17
    Citazione ( sircharles2 23/09/2012 @ 22:12 )

    un bel quintetto thomas-iverson-mcgrady-wallace-ewing, tanto per bubu170 basta il passato, l'anello è dei knicks xD

    Quotone............ps:Oggi c'è qualcosa ke non và.......siamo d'accordo su tutto....

  • CP3MVP 23/09/2012, 22.14 Mobile
    Citazione ( zbo90 23/09/2012 @ 22:08 )

    in ogni caso sheed porta ancora a spasso almeno il 50% dei lunghi nba..in entrambe le metà campo

    Ahahahahahah!!! XD...spero vivamente che sia una battuta XD...

  • sircharles2 23/09/2012, 22.12

    un bel quintetto thomas-iverson-mcgrady-wallace-ewing, tanto per bubu170 basta il passato, l'anello è dei knicks xD

  • zbo90 23/09/2012, 22.08

    in ogni caso sheed porta ancora a spasso almeno il 50% dei lunghi nba..in entrambe le metà campo

  • Baker 23/09/2012, 21.58
    Citazione ( bubu170 23/09/2012 @ 21:45 )

    Ti alleni con wallace che sai com'è messo fisicamente? Invece Martin fisicamente è messo bene mi hanno detto... Andersen non difende, stoppa, è ben diverso, tecnica difensiva meno di zero e cervello ancora meno. In più su Martin ricordo che i Lak ...

    Tu invece sei imparentato con lui?? Forse è meglio ke leggi bene....io ho scritto "posso solo immaginare le condizioni fisiche di Rasheed" E' da oltre 2anni ke non gioca ....Invece Martin, mi ripeto non è più quello dei Nets....ma ha giocato in Cina durante il lookout......e succesivamente con i Clippers.......quindi vedi un pò tè...Andersen uscendo dalla panchina ti dà l'anima......e continuo a dire ke può difendere alla grande...poi sul cervello... è quello ke è....direi ottimo x una piazza come NYC. Lakers-Martin...non sò nulla.....quindi non mi esprimo

  • bubu170 23/09/2012, 21.52
    Citazione ( postbasso 23/09/2012 @ 21:44 )

    Teoricamente era un 3, il 4 era McHale, però è vero che Larry Legend giocava dove voleva lui

    Ripeto, offensivamente parlando era qualsiasi cosa, ma difensivamente poteva marcare quasi solo i 4, di rado i 3, quindi per me principalmente è un 4. Comunque non è questo il discorso.

  • Synesthesia 23/09/2012, 21.51

    Magari potrebbero pure far giocare Isiah Thomas, così risolvono anche il problema della dirigenza..tanto non alzerebbe di molto l'età media

  • lionheart 23/09/2012, 21.51

    L'esperienza e la tecnica sicuramente non gli mancano, certo che io uno come sheed non ce lo vedo proprio a fare da chioccia, mi sembra troppo testa matta. Poi sicuramente lo staff dei knicks sarà più competente di me, ma mi danno l'impressione di non sapere proprio dove andare a parare.. Geniale il commento di G-Jazz!!! Mi ha piegato!

  • bubu170 23/09/2012, 21.45
    Citazione ( Baker 23/09/2012 @ 21:36 )

    Hai detto bene...ERA.....ma non lo è più !!! Bisogna guardare al presente..e non al passato........ In più posso solo immaginare le condizioni fisiche di Rasheed!! Il Martin di adesso è nettamente meglio del Rasheed attuale. Andersen.....non ha l ...

    Ti alleni con wallace che sai com'è messo fisicamente? Invece Martin fisicamente è messo bene mi hanno detto... Andersen non difende, stoppa, è ben diverso, tecnica difensiva meno di zero e cervello ancora meno. In più su Martin ricordo che i Lakers non lo hanno voluto malgrado si fosse proprosto, perchè in condizioni fisiche non accetabili.

  • postbasso 23/09/2012, 21.44
    Citazione ( bubu170 23/09/2012 @ 21:42 )

    Si va beh Bird era 1-2-3-4-5 ok, ma di fatto giocava da 4, da cosa se no??

    Teoricamente era un 3, il 4 era McHale, però è vero che Larry Legend giocava dove voleva lui

  • bubu170 23/09/2012, 21.42
    Citazione ( postbasso 23/09/2012 @ 21:33 )

    Bird non era un 4 -.-

    Si va beh Bird era 1-2-3-4-5 ok, ma di fatto giocava da 4, da cosa se no??

  • postbasso 23/09/2012, 21.41

    Vi quoto, Martin allo stato attuale sarebbe la cosa migliore

  • sircharles2 23/09/2012, 21.39
    Citazione ( Baker 23/09/2012 @ 21:36 )

    Hai detto bene...ERA.....ma non lo è più !!! Bisogna guardare al presente..e non al passato........ In più posso solo immaginare le condizioni fisiche di Rasheed!! Il Martin di adesso è nettamente meglio del Rasheed attuale. Andersen.....non ha l ...

    per una volta sono d'accordo con te, tutta la vita kenyon, wallace ex giocatore

  • Baker 23/09/2012, 21.36
    Citazione ( bubu170 23/09/2012 @ 21:30 )

    Ma scherziamo? questo con un po' di voglia era il miglior 4 di sempre dopo Bird! Per fare 10' a partita non è nemmeno lontanamente confrontabile a Martin, con Andersen non ne parliamo, è una bestemmia pura.

    Hai detto bene...ERA.....ma non lo è più !!! Bisogna guardare al presente..e non al passato........ In più posso solo immaginare le condizioni fisiche di Rasheed!! Il Martin di adesso è nettamente meglio del Rasheed attuale. Andersen.....non ha la classe di Wallace....ma.difende e prende rimbalzi....quindi ottimo x i Knicks......i quali hanno già abbastanza tiratori............

  • postbasso 23/09/2012, 21.33
    Citazione ( bubu170 23/09/2012 @ 21:30 )

    Ma scherziamo? questo con un po' di voglia era il miglior 4 di sempre dopo Bird! Per fare 10' a partita non è nemmeno lontanamente confrontabile a Martin, con Andersen non ne parliamo, è una bestemmia pura.

    Bird non era un 4 -.-

  • zbo90 23/09/2012, 21.33
    Citazione ( elfuser87 23/09/2012 @ 20:22 )

    Sheed, uno dei giocatori per i quali più grande è stata la differenza fra rendimento in corso di carriera e potenzialità: ha fatto bene, ma signori questo aveva due mani che erano miele della qualità più pregiata. Offensivamente, non ho dubbi c ...

    io sono un pò di parte perchè è il mio giocatore preferito..però per davvero se avesse avuto un pò di testa e un minimo di continuità altro che duncan..e non mi sembra di dire una bestemmia..del resto pure flavio tranquillo nelle finals del 2007 disse "se avesse un minimo coscienza di quello che sta facendo renderebbe inutile l'operazione giocare a pallacanestro". amen.

  • bubu170 23/09/2012, 21.30

    Ma scherziamo? questo con un po' di voglia era il miglior 4 di sempre dopo Bird! Per fare 10' a partita non è nemmeno lontanamente confrontabile a Martin, con Andersen non ne parliamo, è una bestemmia pura.

  • Baker 23/09/2012, 21.23
    Citazione ( zbo90 23/09/2012 @ 20:56 )

    non per farne una questione di stato ma kmart è del 77 quindi.. :)

    Hai perfettamente ragione.......30Dicembre 1977...........

  • zbo90 23/09/2012, 20.56
    Citazione ( Baker 23/09/2012 @ 19:50 )

    Dal quello ke sò..Martin và x i 34anni.....certo non è quello dei Nets..ma può ancora dare molto..... Rasheed..con tutto il rispetto...è da 2anni ke non gioca..ma da 4 ke non è più quello di una volta....... Poi naturalmente i Knicks lo prendo ...

    non per farne una questione di stato ma kmart è del 77 quindi.. :)

  • elfuser87 23/09/2012, 20.22

    Sheed, uno dei giocatori per i quali più grande è stata la differenza fra rendimento in corso di carriera e potenzialità: ha fatto bene, ma signori questo aveva due mani che erano miele della qualità più pregiata. Offensivamente, non ho dubbi che fra le ali forti fosse fra i 4-5 più dotati a livelli di talento purissimo, solo che non glien'è mai fregato più di tanto. Se solo avesse avuto 1/5 della testa di gente come Bruce Bowen, Sheed avrebbe fatto davvero tantissimo in questa lega. Ora occorre vedere come arriverebbe ai Knicks, anche se leggo che non ha ancora firmato e non mi stupirei se non lo facesse. Chi invece ha detto che "The Dream" Olajuwon e Sabas Sabonis ne porterebbero ancora tanti a scuola....beh ha tutta la mia approvazione. Hakeem dominante oltre ogni dire, e trovare un 2.21 per 132 kg con le mani di Sabas oggi è praticamente utopia.

  • elfuser87 23/09/2012, 20.22

    Sheed, uno dei giocatori per i quali più grande è stata la differenza fra rendimento in corso di carriera e potenzialità: ha fatto bene, ma signori questo aveva due mani che erano miele della qualità più pregiata. Offensivamente, non ho dubbi che fra le ali forti fosse fra i 4-5 più dotati a livelli di talento purissimo, solo che non glien'è mai fregato più di tanto. Se solo avesse avuto 1/5 della testa di gente come Bruce Bowen, Sheed avrebbe fatto davvero tantissimo in questa lega. Ora occorre vedere come arriverebbe ai Knicks, anche se leggo che non ha ancora firmato e non mi stupirei se non lo facesse. Chi invece ha detto che "The Dream" Olajuwon e Sabas Sabonis ne porterebbero ancora tanti a scuola....beh ha tutta la mia approvazione. Hakeem dominante oltre ogni dire, e trovare un 2.21 per 132 kg con le mani di Sabas oggi è praticamente utopia.

  • OnlyHeat 23/09/2012, 20.20

    Ha avuto un'ottima carriera! Ma non so quanto possa ancora rendere... comunque NYC non ne ha bisogno:il centro di esperienza gia ce l'hanno! se hanno bisogno di un lungo , ce ne sono di meglio sulla piazza... sia di esperienza che non....

  • Baker 23/09/2012, 19.50
    Citazione ( zbo90 23/09/2012 @ 18:58 )

    a quanto pare martin compie 36 anni pure lui l'anno che viene..e sinceramente anche uno sheed fermo da due anni vale 10 k-mart. non molto tempo fa avevo visto un video in cui wallace era in gran forma. non una bruttissima scelta secondo me, sicurame ...

    Dal quello ke sò..Martin và x i 34anni.....certo non è quello dei Nets..ma può ancora dare molto..... Rasheed..con tutto il rispetto...è da 2anni ke non gioca..ma da 4 ke non è più quello di una volta....... Poi naturalmente i Knicks lo prendono non per fare il titolare..ma x dare un buon contributo uscendo dalla panchina.....il punto è.....c'è la fà ancora?? E poi non scordiamoci il suo bel caratteraccio....

  • lubos10 23/09/2012, 19.48

    reparto geriatrico knickerbockers.... don nelson in panca e lo staff di unità coronarica...

  • zbo90 23/09/2012, 18.58
    Citazione ( Baker 23/09/2012 @ 17:23 )

    Bohh...non ho più parole x descrivere quello ke penso!! Mi sembra ke si stia superando il limite ....di età e di pazienza......Ma com'è possibile ..solo pensare di prendere un giocatore di 36anni..ke non gioca da oltre 2anni !! Io proverei a prend ...

    a quanto pare martin compie 36 anni pure lui l'anno che viene..e sinceramente anche uno sheed fermo da due anni vale 10 k-mart. non molto tempo fa avevo visto un video in cui wallace era in gran forma. non una bruttissima scelta secondo me, sicuramente non per fare il titolare ma per l'esperienza e la conoscenza del gioco sarebbe una bella aggiunta. due o tre cose a stat le può sicuramente ancora insegnare

  • GJazz 23/09/2012, 18.43

    New York Orfei's dovrebbero chiamarsi, michia che circo !!! Sheed, comunque, idolo !!!

  • Elplaza 23/09/2012, 18.30 Mobile

    ....se proprio dovevano scegliere una ala grande/centro era meglio Martin che di sicuro non e un giovinciello pero almeno gioca con continuità!

  • DAngeloRussell 23/09/2012, 18.30

    oh se volete cè mio nonno libero, si accontenta di un contratto da veterano

  • redgerro 23/09/2012, 18.24

    Sabonis e Olajwon per 5 minuti, non di + ovviamente porterebbero in giro ancora tanta gente, se non quasi tutti! ;)

  • soloair 23/09/2012, 18.06

    perchè non fare un pensierino a akeem olajwon o patrick ewing? potrebbe essere un'idea. . .

  • Baker 23/09/2012, 17.29
    Citazione ( Baker 23/09/2012 @ 17:23 )

    Bohh...non ho più parole x descrivere quello ke penso!! Mi sembra ke si stia superando il limite ....di età e di pazienza......Ma com'è possibile ..solo pensare di prendere un giocatore di 36anni..ke non gioca da oltre 2anni !! Io proverei a prend ...

    * Andersen Scusatemi

  • MichyVL 23/09/2012, 17.27 Mobile

    Grande Rasheed!!!!!!! È stato un giocatore fenomenale...ma è stato...

  • postbasso 23/09/2012, 17.27 Mobile
    Citazione ( Eugyx 23/09/2012 @ 17:12 )

    ha firmato....

    Fonte?

  • postbasso 23/09/2012, 17.25 Mobile
    Citazione ( Eugyx 23/09/2012 @ 17:12 )

    ha firmato....

    Spero sia un non garantito

  • postbasso 23/09/2012, 17.23 Mobile
    Citazione ( Eugyx 23/09/2012 @ 17:12 )

    ha firmato....

    Sheed ormai è un ex giocatore (letteralmente

  • Baker 23/09/2012, 17.23

    Bohh...non ho più parole x descrivere quello ke penso!! Mi sembra ke si stia superando il limite ....di età e di pazienza......Ma com'è possibile ..solo pensare di prendere un giocatore di 36anni..ke non gioca da oltre 2anni !! Io proverei a prendere Martin o Anderson...........ma ho tanta paura ke possa arrivare Sabonis..................

  • artiglio 23/09/2012, 17.12 Mobile

    I Knicks stanno diventando un ospizio...

  • Eugyx 23/09/2012, 17.12

    ha firmato....

Pagina di 2