Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2012, 08.42 Rumors

Steve Nash, accordo triennale con i Lakers

Nash ai Lakers via sign-and-trade

NBA
Steve Nash giocherà ai Los Angeles Lakers le prossime tre stagioni guadagnando 25 milioni di dollari. Nash va ai Lakers via sign-and-trade con i Los Angeles che userà la trade exception acquisita nella cessione di Lamar Odom ai Mavs. Ai Suns arrivano due prime scelte future e due seconde scelte.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • matte24 05/07/2012, 20.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    SE LEGGI L'ARTICOLO C'E' SCRITTO

  • matte24 05/07/2012, 20.38

    un commento...AMICI LOSANGELINI......TANTA ROBA!!!!!!

  • Richi24 05/07/2012, 19.24
    Citazione ( mamba 05/07/2012 @ 17:27 )

    Vinciamo il titolo numero 17 quest'anno!!!!!!!!!!! Go Lakers!!!!

    Calma calma! è presto! certo è un buonissimo inizio prendere Nash !

  • Ilovethisgame3 05/07/2012, 19.13

    Ho dovuto rileggere 3 volte per capire se era vero o no! Il mio play preferito nella mia squadra preferita! Comunque vada sarà stupendo vedere indossare a un genio come nash la maglia dei lakers! Davvero una notizia stupenda! Se nash è in forma quantomeno accettabile siamo una contender accreditata, io personalmente se dovessi segliere terrei Gasol e scambierei Bynum per una buona ala piccola. Nash + Gasol è showtime! E sopratutto finalmente Kobe avrà di certo meno pressioni! Forza LA!!

  • Ironclaw 05/07/2012, 19.03

    vedo tanta gente che dice che Nash non si riesce ad adattare al gioco dei Lakers o viceversa. Ma ragazzi, qui si parla del miglior play degli ultimi 10 anni, uno dei migliori della lega attualmente (con tutto che abbia 38 anni). Se l'han voluto (ed immagino che Kobe fosse d'accordo) è proprio perché è l'unico in grado di mettere in ritmo Gasol e Bynum, di togliere pressione a Kobe. Questo era l'unico giocatore disponibile (a parte D-Will) che possa far vincere l'anello già da subito, senza bisogno di altri investimenti (a parte un piccolo rinforzo in panchina). Giocatore fantastico ed è un sogno poter vedere due grandi giocatori insieme nella stessa squadra, così intelligenti che non avran problemi a coesistere!

  • thebestilmamba 05/07/2012, 18.45
    Citazione ( giangy83 05/07/2012 @ 10:59 )

    piu che un luogo comune è la realtà. Se ai lakers serve esclusivamente un play che porta palla fino a metà campo potevano tenersi session. A lui piace l'azione, penetrare, prendersi gioco del difensore... non è Allen che aspetta nell'angolino lo ...

    poi magari smentiscono tutti e lo danno via ma sinceramente non penso

  • thebestilmamba 05/07/2012, 18.43
    Citazione ( giangy83 05/07/2012 @ 10:59 )

    piu che un luogo comune è la realtà. Se ai lakers serve esclusivamente un play che porta palla fino a metà campo potevano tenersi session. A lui piace l'azione, penetrare, prendersi gioco del difensore... non è Allen che aspetta nell'angolino lo ...

    ma che ti ha detto a te che sessions va via? sono spesso a los angeles sessions verrà rifirmato a 8.5 milioni non andrà via non criticare quando ancora non si sa niente di lui

  • mamba 05/07/2012, 17.27
    Citazione ( Richi24 05/07/2012 @ 14:57 )

    aaaah come godo, Nash e Kobe insieme.. UN SOGNO

    Vinciamo il titolo numero 17 quest'anno!!!!!!!!!!! Go Lakers!!!!

  • DoctorGei 05/07/2012, 17.05

    Auguri Mr. Brown!!!ma quanti palloni serviranno ai LAL adesso?!?Nash porta palla e costruisce l'azione con Gasol in postalto(io farei pick and pop alla nausea), Metta in angolo, Bynum dal lato opposto vicino a canestro e KB a uscire sul suo blocco o finire in 1vs1 dal lato debole...fantastico!!!ma se Metta la tiene più di 4 secondi a possesso, è la volta buona che KB24 lo prende a schiaffi, e se Bynum la chiede più del dovuto??idem!!

  • Richi24 05/07/2012, 14.57

    aaaah come godo, Nash e Kobe insieme.. UN SOGNO

  • Maz199 05/07/2012, 13.51
    Citazione ( MichyVL 05/07/2012 @ 13:47 )

    In tutto questo, contento di vedere Nash nella squadra delle squadre NBA, Toronto come sempre rimane al palo mi sembra bello che Colangelo si fosse svegliato

    Eh vabbè ... Colangelo ha messo sul piatto quello che poteva mettere .. SOLDI e anche tanti. Poi ovvio che di fronte alla ricca proposta dei lakers steve ha deciso per LA. Se arrivavano con un contratto da veterano di certo non ci sarebbe andato.

  • MichyVL 05/07/2012, 13.47 Mobile

    In tutto questo, contento di vedere Nash nella squadra delle squadre NBA, Toronto come sempre rimane al palo mi sembra bello che Colangelo si fosse svegliato

  • TheAnswer 05/07/2012, 13.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me invece è un'ottima operazione...avendo appena preso Beasley e Dragic e offerto un quadriennale a Gordon, non aveva senso appesantire il monte ingaggi, con giocatori di secondo piano...molto meglio soldi e scelte GO SUNS!!!

  • StiFl3r 05/07/2012, 13.38

    Contento perchè forse va in una possibile contender, e penso che nessuno più di lui si meriti l'anello in questo momento... Da tifoso Suns ora ho il paradosso di tifare per il titolo ai Lakers... :/ che dramma!!!

  • giove24 05/07/2012, 13.20
    Citazione ( zbo90 05/07/2012 @ 12:34 )

    credo ci sia di mezzo un divorzietto con la moglie che non torna a casa con 4 noccioline in tasca...

    Vero, però la firma dell' ultimo contratto però è antecedente al divorzio se non ricordo male.. E cmq non cedo patirebbe la fame in qualsiasi caso..

  • zbo90 05/07/2012, 12.34
    Citazione ( giove24 05/07/2012 @ 11:37 )

    Bell' acquisto, davvero un bell' acquisto, anche se i soldini che partono sono un po' troppi per un giocatore di quell' età forse.. Se fosse arrivato un po' prima, d' altronde, non sarebbe servito a un bel niente: in una una squadra che giocava la t ...

    credo ci sia di mezzo un divorzietto con la moglie che non torna a casa con 4 noccioline in tasca...

  • CP3MVP 05/07/2012, 12.24 Mobile
    Citazione ( makahuna 05/07/2012 @ 10:30 )

    considero nash il miglior playmaker della lega del post stockton... ma 8 all'anno per 3 anni dai 38 ai 41 mi sembrano veramente tanti... inoltre nash non è affatto un playmaker classico, per chi diceva che servirà di più i lunghi...non ha mai g ...

    Quoto tutto quello che hai detto...e sono anche d accordo sul discorso derrick williams:a me piace molto come giocatore un 4/3 con atletismo,tiro e ampi margini di miglioramento...ce lo vedrei bene ai lakers...anche perchè a LA puó crescere molto...

  • Paolo95 05/07/2012, 12.04

    Buona scelta per me quella di Steve, ha l'opportunità di vincere da protagonista in una grande squadra. Ha fatto bene sia a non andare a Toronto, dove non sarebbe cambiato nulla, sia a non andare a New York, dove sembrano impazziti un po tutti. Forse poteva andare agli Heat, ma a LA può gestire di più la palla e come detto da altri, stare vicino alla famiglia. Comunque quella che dovrebbe essere la vera buona notizia è che lo vedremo giocare per altri 3 anni!

  • bgCastle325 05/07/2012, 11.45

    secondo me non è un'ottima presa! non riesco ad inquadrarlo in un sistema lakers. ok: hanno forse il migliore quintetto dell'nba ma per le caratteristiche dei giocatori mi pare costruito male. nash è un giocatore che tiene abbastanza la palla e fa molti passaggi smarcanti (di assoluta bellezza) il suo è un gioco molto brioso e veloce e non so quanto questo possa coesistere con i lakers! poi non c'è dubbio che i lakers abbiano fatto un gran colpo!!! e ora il vecchio brian deve rifare i suoi piani...

  • giove24 05/07/2012, 11.37

    Bell' acquisto, davvero un bell' acquisto, anche se i soldini che partono sono un po' troppi per un giocatore di quell' età forse.. Se fosse arrivato un po' prima, d' altronde, non sarebbe servito a un bel niente: in una una squadra che giocava la triple post un play come lui non c' entrava un cavolo. Comunque sia, riguardo ai problemi salariali dei gialloviola, devo fare una critica a quello che è il mio giocatore preferito: Kobe, dopo 15 anni che guadagni i massimi in questa Lega, e che hai guadagnato tonnellate di dollari con le varie Nutella, Adidas, Nike e chissà cosa mi sto dimenticando, potresti anche permetterti un caontratto da 5milioni annui noi? Così liberi un po' di spazio e arrivano dei buoni gregari, gente di spicco (non che siano mancati ultimamente a LA, vero).. Io lo farei, poi che il denaro (quando è TROPPO) rovini l' uomo e ti spinga, più ne hai, o volerne di più, è un altro discorso..

  • MajesticAB 05/07/2012, 11.30 Mobile

    Ottima presa per lal che pero devono tenersi anche sessio a mio avviso, ora manca la trade di gasol.. Poi se ne puo parlare per il 6 anello

  • Simo90 05/07/2012, 11.18 Mobile
    Citazione ( giangy83 05/07/2012 @ 10:59 )

    piu che un luogo comune è la realtà. Se ai lakers serve esclusivamente un play che porta palla fino a metà campo potevano tenersi session. A lui piace l'azione, penetrare, prendersi gioco del difensore... non è Allen che aspetta nell'angolino lo ...

    Ciò che dici e' vero ma m sn spiegato male io... Ciò che intendevo e' che nn e' che si giochi 4 quarti d isolamento per kobe... C sn azioni (quest'anno meno) dv nn tocca manco la palla o dv la riceve verso la fine dei 24 e si inventa qualcosa.. Per questo dico che nn credo c saranno grossi problemi.. Anzi...

  • harrycallaghan 05/07/2012, 11.15
    Citazione ( giangy83 05/07/2012 @ 10:50 )

    La svolta Lakers è una: o riesci a sbolognare Gasol o altrimenti fino alla morte dei contratti rimarranno una semplice forte squadra che arriva ai playoffs e poi perde. Con le dovute pinze, ora come ora li paragono ai vecchi Hawks prima dello smante ...

    si si, su questo sono d'accordissimo con te! La rifondazione non può prescindere dalla cessione di Gasol, troppo soft ed ormai over 30. Per questo io spero ancora che arrivi Josh Smith, giocatore più giovane, atleta pazzesco e per cui stravedo da sempre.

  • Greenie 05/07/2012, 11.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora sono 79,827,237, a questi va aggiunto il contratto di Nash. Non si parte da 86 a cui va aggiunto il contratto di Nash, c'è una differenza non da poco....

  • AlePiras 05/07/2012, 11.13
    Citazione ( SteveNash96 05/07/2012 @ 11:02 )

    No ai Lakers no... Vabbé almeno spero che vinca l'anello là

    No no...niente anello a LA...!! Gli bastano quelli che ha già vinto...poi altrimenti Kobe pareggia con MJ ed è una cosa che non vorrei che accadesse! Si nota la mia puntina di odio nei confronti dei Lakers!? ahahahahah

  • sircharles2 05/07/2012, 11.05
    Citazione ( Simo90 05/07/2012 @ 08:47 )

    Un sogno.. Uno dei migliori 5 play della storia insieme ad un dei primi 5 giocatori della storia!!.. Serve la panca pero!!

    si concordo, ma leggermente in parabola discendente sia lui che kobe, poi rimangono 2 fenomeni, staremo a vedere

  • Greenie 05/07/2012, 11.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora.... Non ne spendono 86. E se leggi l'articolo c'è scritto che è stata usata la trade exception di Lamar...

  • SteveNash96 05/07/2012, 11.02 Mobile

    No ai Lakers no... Vabbé almeno spero che vinca l'anello là

  • giangy83 05/07/2012, 10.59
    Citazione ( Simo90 05/07/2012 @ 10:52 )

    Servono altri innesti ma e' un' ottima presa... Cmq nn cadiamo in luoghi comuni.. Kobe prende tanti tiri ma nn ha mai amato portare su palla e fino a che nn doveva essere lui l'unico in grado d inventare qualcosa (cm in questa stagione) preferiva ric ...

    piu che un luogo comune è la realtà. Se ai lakers serve esclusivamente un play che porta palla fino a metà campo potevano tenersi session. A lui piace l'azione, penetrare, prendersi gioco del difensore... non è Allen che aspetta nell'angolino lo scarico e la mette da 3. Il bello di vedere Kobe è sta proprio nel fatto che non sai mai cosa si inventa, vuoi con una finta, vuoi con le spalle a canestro...

  • NenadKrstic 05/07/2012, 10.56
    Citazione ( giangy83 05/07/2012 @ 10:50 )

    La svolta Lakers è una: o riesci a sbolognare Gasol o altrimenti fino alla morte dei contratti rimarranno una semplice forte squadra che arriva ai playoffs e poi perde. Con le dovute pinze, ora come ora li paragono ai vecchi Hawks prima dello smante ...

    d'accordissimo! gasol è da mandare via assolutamente per prendere un 4 perimetrale che con nash è l'ideale e vedere finalmente cos'è in grado di fare bynum con l'area libera

  • Maz199 05/07/2012, 10.55
    Citazione ( DAngeloRussell 05/07/2012 @ 10:37 )

    vedo tante lamentele, fosse andato agli Heat commenti cosi sarebbero stati considerati da hater, va ai lakers allora va tutto bene come sempre, sono solo critiche giuste.....doveva andare ai Toronto?? per fare cosa?? per un progetto ( se cosi si puo ...

    Scherzi ?? Fosse andato agli heat si sarebbe scatenato il delirio .. "LeBron fai schifo""perdente .. vuoi anche howard? " "è uno schifo che la lega permetta queste cose ". Coomunque..mi sembrano tanti soldi anche se ad La giustamebte di problemi non se ne fanno. Sicuramente è una manna dal cielo per bynum e gasol .. sarà curioso vedere il comportamento di bryant la prossima stagione .. nash prende la palla in mano e dirige .. però kobe vuole tirare praticamente sempre .. grande acquisto comunque.

  • giangy83 05/07/2012, 10.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è scritto, con la trade exception. Praticamente fanno uno scambio in cui i contratti non si equivalgono (somma contratti delle scelte è nettamente minore dei 25ml di Nash). Dato che è una trade e non una firma ex novo, con la trade exception possono farlo.

  • Simo90 05/07/2012, 10.52 Mobile
    Citazione ( giangy83 05/07/2012 @ 10:34 )

    perché così vinceranno il titolo? le carte d'identità gridano vendetta, non hanno una panchina, hanno perso Session. Già mi immagino Kobe senza palla in mano per 10/15 secondi dei 24 in attacco... va in astinenza!

    Servono altri innesti ma e' un' ottima presa... Cmq nn cadiamo in luoghi comuni.. Kobe prende tanti tiri ma nn ha mai amato portare su palla e fino a che nn doveva essere lui l'unico in grado d inventare qualcosa (cm in questa stagione) preferiva ricevere palla in post o da tre ma nn tenere la palla 20 sec.. (Ovviamente anche per merito di phil)... Quindi il problema nn sussiste, anzi mi aspetto un aumento delle % d kobe

  • giangy83 05/07/2012, 10.50
    Citazione ( harrycallaghan 05/07/2012 @ 10:40 )

    naturalmente questa non può (né deve) essere l'unica mossa dei Lakers. Comunque mi sembra un ottimo punto di partenza!

    La svolta Lakers è una: o riesci a sbolognare Gasol o altrimenti fino alla morte dei contratti rimarranno una semplice forte squadra che arriva ai playoffs e poi perde. Con le dovute pinze, ora come ora li paragono ai vecchi Hawks prima dello smantellamento attuale.

  • AlePiras 05/07/2012, 10.43
    Citazione ( giangy83 05/07/2012 @ 10:34 )

    perché così vinceranno il titolo? le carte d'identità gridano vendetta, non hanno una panchina, hanno perso Session. Già mi immagino Kobe senza palla in mano per 10/15 secondi dei 24 in attacco... va in astinenza!

    ahahahaah verissimo!!! ff909 se doveva scegliere i $ era meglio Toronto..gli offriva di più! Poi se parliamo del discorso famiglia è diverso...comunque penso che abbia scelto LA perchè gli ha dato più "sicurezza" da subito...Toronto ha un progetto ma potrebbe rivelarsi un buco nell'acqua,mentre NY stava temporeggiando,verità si dica per poter vedere chi dare nella trade.. e poi NY era più concentrata a trovare un sostituto nel caso Nash avesse detto di no piuttosto che prendere Nash

  • harrycallaghan 05/07/2012, 10.40
    Citazione ( giangy83 05/07/2012 @ 10:34 )

    perché così vinceranno il titolo? le carte d'identità gridano vendetta, non hanno una panchina, hanno perso Session. Già mi immagino Kobe senza palla in mano per 10/15 secondi dei 24 in attacco... va in astinenza!

    naturalmente questa non può (né deve) essere l'unica mossa dei Lakers. Comunque mi sembra un ottimo punto di partenza!

  • DAngeloRussell 05/07/2012, 10.37

    vedo tante lamentele, fosse andato agli Heat commenti cosi sarebbero stati considerati da hater, va ai lakers allora va tutto bene come sempre, sono solo critiche giuste.....doveva andare ai Toronto?? per fare cosa?? per un progetto ( se cosi si puo chiamare) per andare ai playoff?? a 38 anni cosa gliene frega di far parte di un progetto, l'unica cosa che conta ora è giocare in una possibile contender e prendere gli ultimi dollari della sua carriera, e come dice lui per restare piu vicino alla famiglia che rimane a Phoenix...la stessa cosa l'ha fatta Kidd, perche non vi lamentate anche di lui?? non poteva andare anche lui in una squadra con un progetto giovane?? evidentemente x i giocatori a fine carriera non conta molto un progetto, no eh???

  • giangy83 05/07/2012, 10.34

    perché così vinceranno il titolo? le carte d'identità gridano vendetta, non hanno una panchina, hanno perso Session. Già mi immagino Kobe senza palla in mano per 10/15 secondi dei 24 in attacco... va in astinenza!

  • Simo90 05/07/2012, 10.31 Mobile
    Citazione ( alert 05/07/2012 @ 10:15 )

    Chi sarà la prossima stella ad unirsi ai pover Lakers? Ray Allen? Roy che verrebbe a poco? Tristezza assoluta. L'NBA sta diventando, con tutte queste eccezioni salariali, una EL, dove 3/4 squadre possono vincere un anello mentre il resto partecipa ...

    Nn mi sembra proprio la scelta piu facie... Volendo poteva andare a Miami dv doveva giusto tirare due triple tanto la palla la vogliono in mano james e wade e vincere l'anello.... Invece e' andato in una squadra dv per essere competitivi dovrà essere uno dei protagonisti!... Su Toronto nn avrebbe avuto alcuna possibilitA d essere competitivo e s doveva sorbire un altro progetto... Su NY secondo me ha temuto che nella follia di quel circo l'avrebbero potuto far giocare anche da centro data la competenza del gm... E poi i LA sn i LA

  • virtusforever 05/07/2012, 10.31

    O MIO DIO!!! sto piangendo... finalmente un sogno che diventa realtà!!

  • makahuna 05/07/2012, 10.30

    considero nash il miglior playmaker della lega del post stockton... ma 8 all'anno per 3 anni dai 38 ai 41 mi sembrano veramente tanti... inoltre nash non è affatto un playmaker classico, per chi diceva che servirà di più i lunghi...non ha mai giocato con centri statici e i lunghi dei lakers non sono lunghi da pick and roll. quindi qualcosa cambierà ancora ad la (ora si che gasol per derrik williams avrebbe senso, anche perchè atlanta ha già detto che non è interessata a scambiare josh smith per un vecchio senza stimoli come gasol). detto ciò rimane un ottima presa ma con tanti se...e un altro se importante è dato dal fatto che kobe dovrà cambiare modo di giocare a 34 anni

  • harrycallaghan 05/07/2012, 10.28
    Citazione ( Yaomingmania 05/07/2012 @ 10:06 )

    ben fatto, ora si punta a brandon roy o ray allen..

    magari!! Brandon Roy sano preso da free agent sarebbe un colpo spaziale 0per i miei Lakers!! Purtroppo bisogna vedere se è veramente sano e se la dirigenza vuole fare questa scommessa... Io personalmente la farei!

  • harrycallaghan 05/07/2012, 10.27
    Citazione ( alert 05/07/2012 @ 10:15 )

    Chi sarà la prossima stella ad unirsi ai pover Lakers? Ray Allen? Roy che verrebbe a poco? Tristezza assoluta. L'NBA sta diventando, con tutte queste eccezioni salariali, una EL, dove 3/4 squadre possono vincere un anello mentre il resto partecipa ...

    guarda che quello di cui ti lamenti in Europa avviene DA SEMPRE!! Basta pensare ai budget di CSKA, Pana, Barcellona, Real Madrid, Olympiacos, Milano da quando è arrivata la mucca da mungere Armani... Dimmi te quali altre squadre hanno vinto l'Eurolega negli ultimi anni (a parte Milano, che ancora non ha vinto un tubo... ehehehehe) o potranno vincerla a breve...

  • alert 05/07/2012, 10.15

    Chi sarà la prossima stella ad unirsi ai pover Lakers? Ray Allen? Roy che verrebbe a poco? Tristezza assoluta. L'NBA sta diventando, con tutte queste eccezioni salariali, una EL, dove 3/4 squadre possono vincere un anello mentre il resto partecipa per onor di firma. Mi sarebbe piaciuto vederlo in canotta Raptors per dare verve ad una franchigia in fase di ricostruzione. Poi se voleva un titolo poteva provare l'impresa con NY. Ha scelto la soluzione più facile. Lui mi piace molto, ma da tifoso Kings farò un tifo contro come non mai....ehehehehh

  • Simpson8 05/07/2012, 10.07 Mobile
    Citazione ( Vittorio 05/07/2012 @ 09:56 )

    E' ancora uno dei primi 2 PG passatori della Lega nonostante l'età, grande colpo dei Lakers

    Il primo è lin, vero? :) molti parlano di smith da Atlanta....un giocatore pazzesco, dotato anche di un buon tiro, fisico impressionante e atletismo incontenibile. Però, se è vero che un play vecchio stampo alla nash, favorisce il gioco dei lunghi, penso che lui e bynum si potrebbero calpestare i piedi nell'area pitturata......comunque sarebbe una presa di livello assoluto, bynum o non bynum

  • Yaomingmania 05/07/2012, 10.06

    ben fatto, ora si punta a brandon roy o ray allen..

  • Vittorio 05/07/2012, 09.56

    E' ancora uno dei primi 2 PG passatori della Lega nonostante l'età, grande colpo dei Lakers

  • AlePiras 05/07/2012, 09.55

    pff...non condivido la scelta di nash! per andare a L.A meglio Toronto,sia per il nuovo progetto sia per il punto di vista dell'ingaggio...gli offrivano pure più $ e per un giocatore di quell'età ormai conta più quello....comunque complimenti ai Lakers che hanno battuti le altre contendenti in questa gara di mercato!

  • lanfratta 05/07/2012, 09.53

    Devo dire che per quanto non sia un ammiratore di Miami, l'avrei preferito là. Dubito delle capacità di vincita dei lakers, però Steve l'anello se lo merita più di chiunque altro. Spero di venir contraddetto dal campo.

  • DoctorGei 05/07/2012, 09.45

    Non amo i LAL, ma non potrò tifare contro Nash, in campo vede il futuro!!!a sto punto io terrei sia Gasol che Bynum...mancano 1-2 tiratori dal pino, ma spagnolo e canadese da soli hanno più intelligenza cestistica che molte altre squadre intere...metteteci la difesa di MWP e quel fenomeno col 24 ed hanno il miglior quintetto della NBA...ma dal pino chi arriva??

Pagina di 2