Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2018, 08.50 Rumors

Devin Booker ad un passo dal rinnovo quinquennale da $158 milioni con i Suns

Booker firmerà al massimo salariale

NBA
Devin Booker ed i Suns sono vicini alla firma di un prolungamento contrattuale.
Booker dovrebbe firmare a breve un quinquennale da $158 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 04/07/2018, 22.00 Mobile
    Citazione ( lore824 04/07/2018 @ 18:18 )

    Nessuna firma a me fa impazzire, anche se Caldwell-Pope e McGee ci stanno per mille motivi, alla fine uno è al minimo e uno fara il classico 3&D ed è Rich Paul family. Parti dal presupposto che ovviamente hanno chiesto il parere a LeBron, no ...

    non lo so, ovviamente si tratta di annuali e quindi il piano è free agency 2019, ma x me rimangono firme pessime.... kcp escluso, lui ha senso, gli altri direi molto meno, preoccupante che lbj abbia dato l ok, prima quei discorsi sull IQ eccetera.... vedremo come si evolve la cosa, facile che arrivi anche melo post buyout

  • lore824 04/07/2018, 18.18 Mobile
    Citazione ( dariosk 04/07/2018 @ 17:50 )

    concordo, ci si può tranquillamente lavorare, tipo ha il 37% in catch and shoot dal 7 dicembre se ricordo bene, e poi sa quando tagliare forte, hockey assist, non domina la palla (importante anche x una eventuale transizione di lbj da on a off) ... ...

    Nessuna firma a me fa impazzire, anche se Caldwell-Pope e McGee ci stanno per mille motivi, alla fine uno è al minimo e uno fara il classico 3&D ed è Rich Paul family.



    Parti dal presupposto che ovviamente hanno chiesto il parere a LeBron, non che lui si sia messo a reclutare ma soprattutto uno come Rondo, che avrà tanti minuti, è talmente ingombrante in campo che c’è il suo assenso.

    Così come dopo tutti i trascorsi con Lance non glielo appioppano li dopo un’ora che era ufficiale la sua firma...


    Sembra che Stephenson l’abbiano preso per avere un mastino / matto in campo, più per una questione di mentalità da dare ai giovani e come corpo da buttare addosso alle ali della Western in difesa (firma che a me non piace, per me lo prendevi pure al minimo).


    Rondo invece il motivo principale è che LeBron non vuole giocare ogni singolo possesso come a Cleveland con la palla in mano, mentalmente e fisicamente è un lavoro impressionante a prescindere da essere un robot venuto da futuro, e a dicembre sono comunque 34.


    Una point Guard dietro a Lonzo ci serviva in tutti i modi, e in Free Agency non c’era nessuno di funzionale in ogni caso, a maggior ragione se offri solo annuali, e quindi sono andati col best player available / veterano che piace a LeBron / che sa cosa sono i playoff.
    È un fit che non mi piace nemmeno a me, ma ripeto anche a memoria non mi sembra che c’erano tante alternative, poi vabbè finché si parla di annuali sotto i 10 milioni li muovi come vuoi...

  • dariosk 04/07/2018, 17.50 Mobile
    Citazione ( lore824 04/07/2018 @ 14:36 )

    Ma infatti l’ho detto subito che non è buono quel 33%, ma è un dato su cui ci puoi lavorare, considerando che il suo problema principale è la meccanica che lo rende facile da contestare. Poi è difficile difendere una mia idea, con una stagion ...

    concordo, ci si può tranquillamente lavorare, tipo ha il 37% in catch and shoot dal 7 dicembre se ricordo bene, e poi sa quando tagliare forte, hockey assist, non domina la palla (importante anche x una eventuale transizione di lbj da on a off) ... magari non è il play ideale per giocare con LeBron, ma è meglio di tanti altri imo.... piuttosto ignoro i motivi dietro le prese di Born e rondo

  • Manny96 04/07/2018, 17.44 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 04/07/2018 @ 16:53 )

    Secondo me 0 possibilità che si prendano un contratto come quello di Deng, o in generale contratti a lunga scadenza...a torto o ragione mi sembra puntino a liberare cap per la free agency del prossimo anno...poi mai dire mai, qua un giorno dicono un ...

    Avevo pensato a questa possibilità perché tempo fa,controllando la lista dei free agent 2019,non mi era balzato all'occhio nessun big nel ruolo di pg,ma forse ricordo male io. In ogni caso io non ci spero molto in questa ipotesi sull'arrivo di Ball. In primo luogo perché ,come hai detto,non potremmo/vorremmo assorbire il contatto di Deng(che per come la vedo io é necessario per arrivare a Lonzo),poi perché ci sono altre squadre che potrebbero aiutare i lakers in tal senso(quindi con cap space e in cerca di una pg)

  • Whitebamba 04/07/2018, 16.53 Mobile
    Citazione ( Manny96 04/07/2018 @ 15:39 )

    Lo so che riporti news degli insider,peró se firmassero Ball,colmando così l'ultimo buco del roster rimasto,credo che avere qualche soldo in meno da spendere nel 2019 non sarebbe un grosso problema. Invece di dare 20 o piú milioni a un playmaker ...

    Secondo me 0 possibilità che si prendano un contratto come quello di Deng, o in generale contratti a lunga scadenza...a torto o ragione mi sembra puntino a liberare cap per la free agency del prossimo anno...poi mai dire mai, qua un giorno dicono una cosa e quello dopo fanno l'opposto

  • Lucadyd666 04/07/2018, 16.14 Mobile
    Citazione ( Manny96 04/07/2018 @ 15:39 )

    Lo so che riporti news degli insider,peró se firmassero Ball,colmando così l'ultimo buco del roster rimasto,credo che avere qualche soldo in meno da spendere nel 2019 non sarebbe un grosso problema. Invece di dare 20 o piú milioni a un playmaker ...

    Resto convinto che ball si può prendere anche senza doversi prendere Deng (che in un'eventuale trade a 3 potrebbe essere preso dalla 3 squadra e noi usiamo una prima x ball. Prima che facciate obiezioni, una prima secca non basta, ovviamente la trade va elaborata). Al momento x come sia muovendo MCD non credo che assorbire il contratto di Deng sia nei piani

  • Manny96 04/07/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( lanfratta 04/07/2018 @ 14:01 )

    Mmichele Chandler e Dudley (ed un terzo che ora non ricordo) non verranno mai ceduti perchè servono per creare spazio nella free agency 2019. I suns si muoveranno solo sulla cessione di Knight (impossibile, gli fanno avere valore per cederlo la pros ...

    Lo so che riporti news degli insider,peró se firmassero Ball,colmando così l'ultimo buco del roster rimasto,credo che avere qualche soldo in meno da spendere nel 2019 non sarebbe un grosso problema.
    Invece di dare 20 o piú milioni a un playmaker X,ne daresti adesso 6+18(per 2 stagioni)per ottenere Ball.
    Lucadyd666 per questo non sarebbe folle accettare il contratto di Deng

  • 09knicks 04/07/2018, 15.38


    Praticamente gli stessi soldi che alla Juve daremo a ronaldo




    Booker>CR7

  • Manny96 04/07/2018, 15.34 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/07/2018 @ 14:57 )

    Per me quello che potremmo mettere sul piatto nella trade a 3 con Lakers e Spurs, sono Warren, il contratto in scadenza di Dudley per pareggiare i salari e Chriss o la 1a dei Bucks. Il contratto di Deng è un fardello notevole e non credo che l'opera ...

    Sì,senza dubbio sarebbe molto cervellotica la trade,anche perché non sappiamo di preciso cosa abbiano offerto i lakers agli spurs(e dunque,cosa hanno rifiutato questi ultimi). Quindi é difficile fare ipotesi su cosa poter offrire e cosa no.
    Io ho tirato in ballo Deng(che comunque ha ancora 2 anni di contratto,non pochi ma nemmeno troppi) ipotizzando che una proposta Ingram-Kuzma fosse già stata respinta. In tal caso Warren sarebbe ridondante,come hai sottolineato,Chriss e la scelta dei Bucks(che a occhio e croce non dovrebbe essere alta)non credo farebbero cambiare idea agli spurs. E comunque senza Deng non avrebbe senso per i Lakers privarsi di Ball,sarebbe eccessivamente vantaggioso per noi e da matti per loro.
    Stando così le cose,sarebbe piú semplice coinvolgere qualcun altro al posto nostro,che prenda Deng e Ball e dia una scelta che presumibilmente possa finire entro la 14esima posizione.

  • lanfratta 04/07/2018, 15.11
    Citazione ( Mmichele 04/07/2018 @ 14:30 )

    Se prendi Lonzo non hai tutto questo bisogno di prendere un top fa, anche perché come insegna Phila non è così semplice firmare top Fa

    Corretto, ma io riporto info dagli insider dei suns non mie opinioni. Per me Lonzo è perfetto per noi e non me lo farei scappare all'occorrenza, solo lui e Beverly sono adatti.

  • TheAnswer 04/07/2018, 14.57
    Citazione ( Manny96 04/07/2018 @ 12:33 )

    Deng sarebbe già una delle cose che potremmo offrire(nel senso che assorbiremmo il suo contratto),in piú potrebbero esserci una o piú pick(suns 2019,milwaukee),giovani,che potrebbero "abbassare" le richieste di San Antonio. Ci sono peró diversi p ...

    Per me quello che potremmo mettere sul piatto nella trade a 3 con Lakers e Spurs, sono Warren, il contratto in scadenza di Dudley per pareggiare i salari e Chriss o la 1a dei Bucks. Il contratto di Deng è un fardello notevole e non credo che l'operazione meriterebbe un ulteriore sacrificio da parte nostra.
    Di Chandler abbiamo bisogno sia a livello di rotazione che come mentore per Ayton e quindi in qualunque trattativa fosse necessario inserire un contratto in scadenza, ritengo sarà Dudley il sacrificato.
    Considerando però che nella trade riceverebbero anche Ingram, dubito che gli Spurs possano nutrire interesse per Warren ed allora bisognerebbe trovare anche una quarta squadra, rendendo il tutto ancora più complesso.

  • Mmichele 04/07/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( lore824 04/07/2018 @ 14:36 )

    Ma infatti l’ho detto subito che non è buono quel 33%, ma è un dato su cui ci puoi lavorare, considerando che il suo problema principale è la meccanica che lo rende facile da contestare. Poi è difficile difendere una mia idea, con una stagion ...

    Secondo me invece è proprio un tiratore di striscia, quando è in fiducia segna, ma se sbaglia il primo diventa deleterio, chiaramente con Lebron in squadra non potrà fare 1 su 7, perché alla terza tripla sbagliata non vede più la palla, secondo me il vero problema è che non si butta mai dentro, eppure fisicamente non è un Trae Young, si accontenta di tirare da tre, pur non essendo un tiratore

  • lore824 04/07/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( Arles 04/07/2018 @ 14:22 )

    Non so qui per denigrare Lonzo che secondo me può funzionare con Lebron con quest'ultimo che finalmente inizia a giocare maggiormente off the ball (come poi lui vorrebbe a detta di alcune sue dichiarazioni), ma 33% in Catch & Shoot da 3 è terr ...

    Ma infatti l’ho detto subito che non è buono quel 33%, ma è un dato su cui ci puoi lavorare, considerando che il suo problema principale è la meccanica che lo rende facile da contestare.


    Poi è difficile difendere una mia idea, con una stagione alle spalle terrificante statisticamente, cioè che secondo me è stato anche e soprattutto un problema mentale, dato dall’attenzione mediatica allucinante, il fatto che non gliene entrasse mezza e che lo sfidassero spudoratamente a tirare. Però da dicembre in poi, prima che si infortunasse, il tiro era tornato a entrare con percentuali eccellenti, e non nell’arco di 4-5 partite ma una ventina (un arco di tempo non scarso o di pura “striscia”) e unito al fatto che a UCLA era un tiratore ottimo, per me c’è potenziale per lavorarci.
    Posso tranquillamente sbagliarmi, ci mancherebbe.

  • Mmichele 04/07/2018, 14.30 Mobile
    Citazione ( lanfratta 04/07/2018 @ 14:01 )

    Mmichele Chandler e Dudley (ed un terzo che ora non ricordo) non verranno mai ceduti perchè servono per creare spazio nella free agency 2019. I suns si muoveranno solo sulla cessione di Knight (impossibile, gli fanno avere valore per cederlo la pros ...

    Se prendi Lonzo non hai tutto questo bisogno di prendere un top fa, anche perché come insegna Phila non è così semplice firmare top Fa

  • Arles 04/07/2018, 14.22
    Citazione ( lore824 04/07/2018 @ 14:08 )

    Ma lo hai mai visto giocare a UCLA Lonzo Ball? Giocava tantissimo off the Ball, capisco che sia difficile da capire perché era qualcosa di strano/unico, ma non è assolutamente la classica Point Guard che crea per le altri con 1000 palleggi e dal pi ...

    Non so qui per denigrare Lonzo che secondo me può funzionare con Lebron con quest'ultimo che finalmente inizia a giocare maggiormente off the ball (come poi lui vorrebbe a detta di alcune sue dichiarazioni), ma 33% in Catch & Shoot da 3 è terribile, uno dei peggiori della lega [ link ]


    Che poi siamo sicuri di trovare ad ottobre Lonzo ancora in canotta Lakers? La firma di Rondo è piuttosto sospetta, poi magari resta, però non mi stupirei del contrario.

  • PaulAuster 04/07/2018, 14.19
    Citazione ( lore824 04/07/2018 @ 14:18 )

    Ti giro questo articolo, parla proprio di questo tema. https://www.google.it/amp/s/syndication.
    bleacherreport.com/amp/2784102-how-will-
    lebron-james-and-lonzo-ball-fit-together
    -with-the-los-angeles-lakers.amp.html

    Lo leggo volentieri, grazie.

  • PaulAuster 04/07/2018, 14.18
    Citazione ( lore824 04/07/2018 @ 14:08 )

    Ma lo hai mai visto giocare a UCLA Lonzo Ball? Giocava tantissimo off the Ball, capisco che sia difficile da capire perché era qualcosa di strano/unico, ma non è assolutamente la classica Point Guard che crea per le altri con 1000 palleggi e dal pi ...

    Ammetto di aver visto Ball solo 3/4 volte al college, dato l'hype che lo circondava (poi essendo tifoso Sixers in pieno tanking, cercavo di seguire tutte le potenziali top 5 di quel draft) e 3/4 volte l'anno scorso. A me piace molto come giocatore ma probabilmente ne ho sottostimati le doti off. Su Simmons credo non ci provi nemmeno, non perché abbia una meccanica peggiore di Ball, ma semplicemente perché ha uno strapotere atletico, fisico e tecnico sul proprio marcatore, attraverso il quale riesce sempre a trovare soluzioni alternative. Credo che ci lavorerà in questa off season, o almeno ci spero, perché ai playoff si è palesato quanto con ritmi difensivi più alti sia più facile ingabbiarlo.

  • lore824 04/07/2018, 14.18 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 04/07/2018 @ 12:42 )

    Che Ball sia la peggior PG possibile a fianco di Lebron mi sembra palese, non solo per la mancanza di tiro ma per la non abitudine a giocare off. Ricordo chi diceva lo stesso di Simmons ma quest'ultimo è un ottimo rollante, ha un buon gioco in post ...

    Ti giro questo articolo, parla proprio di questo tema.


    [ link ]

  • lore824 04/07/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 04/07/2018 @ 12:42 )

    Che Ball sia la peggior PG possibile a fianco di Lebron mi sembra palese, non solo per la mancanza di tiro ma per la non abitudine a giocare off. Ricordo chi diceva lo stesso di Simmons ma quest'ultimo è un ottimo rollante, ha un buon gioco in post ...

    Ma lo hai mai visto giocare a UCLA Lonzo Ball? Giocava tantissimo off the Ball, capisco che sia difficile da capire perché era qualcosa di strano/unico, ma non è assolutamente la classica Point Guard che crea per le altri con 1000 palleggi e dal pick and roll alla Chris Paul.


    Il problema è il tiro, assolutamente, ma non è paragonabile a Ben Simmons da quel punto di vista che nemmeno ci prova (a ragione eh, cerco di essere chiaro), anzi Lonzo Ball tira un’enormità di triple considerando le percentuali orrende.


    Non sto a riportare i numeri clamorosi del college del suo tiro da 3 perché l’NBA è un altro mondo, ma parlando male e per capirsi il problema è la sua meccanica di tiro DAL PALLEGGIO, non in catch and Shoot come sarebbe con LeBron se si mette in un angolo (33% non è buono, ma in tante partite se gli entrano un paio vedrai che il difensore gli sta vicino alla fine).


    Detto questo, che non sia la PG ideale accanto a LeBron ti do ragione, ma come caratteristiche sinceramente non è la peggiore PG possibile, la peggiore sono gli spara tutto dal mid range che non aprono il campo.


    E non lo dico perché ne so più di altri, anzi sbaglio speso e volentieri, ma non credo proprio che non tifosi dei Lakers si siano visti tutte le partite che mi sono visto io dei Lakers e di UCLA, considerando quanto si faceva schifo.

  • lanfratta 04/07/2018, 14.01
    Citazione ( Manny96 04/07/2018 @ 13:52 )

    Eh sì,l'unica contro indicazione sarebbe proprio questa. Senza Chandler dovremmo fare affidamento solo su Kokoskov e sugli altri coach per plasmarlo in modo da renderlo un difensore nella media. Peró così avremmo 4 giocatori da quintetto in rookie ...

    Mmichele Chandler e Dudley (ed un terzo che ora non ricordo) non verranno mai ceduti perchè servono per creare spazio nella free agency 2019. I suns si muoveranno solo sulla cessione di Knight (impossibile, gli fanno avere valore per cederlo la prossima estate per liberare cap), Chriss e TJ Warren (e paccottiglia), non abbiamo altro spazio di manovra.

  • Bafio 04/07/2018, 13.57 Mobile

    Per tutti quelli che dicono che non se lo merita:
    [ link ]

    Baci baci!

  • Lucadyd666 04/07/2018, 13.56 Mobile

    Va beh, ormai che gli avevano promesso il max a suo tempo non potevano più tirarsi indietro. Io avrei proposto un120-130 poi magari sarei salito. Questo andava fatto ovviamente già l'anno scorso. Però va beh, rinnova è siamo tutti felici.


    Discorso PG: io aspetterei metà mese, Beverly e Teodosic possono venir tagliati, quindi che senso avrebbe imbastire ora una trade? Li prendi da free agent e via. Lonzo lo vedrei bene con Booker, però è da capire cosa chiede LA.assorbire Deng è da pazzi. Inoltre credo che una trade x Warren e Chriss (ammesso che uno tra Beverly e Teo arrivi) x scelte non sia poi così da scartare. X Warren una prima te la danno, x Chriss una o due seconde credo bastino.

  • lore824 04/07/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( Mmichele 04/07/2018 @ 13:41 )

    Chandler non è da escludere, anche perché alquesta momento come c titolare hanno Mcgee, e sul mercato non è rimasto molto, Deng+Lonzo x Chandler+1 protetta 1-10 non sarebbe male come proposta, anche se per Chandler è il veterano ideale per Ayton

    Secondo me rifirmano Brook Lopez con la Mid Level Exception o con i soldi risparmiati da Deng (tramite trade o strechandolo).

  • Manny96 04/07/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( Mmichele 04/07/2018 @ 13:41 )

    Chandler non è da escludere, anche perché alquesta momento come c titolare hanno Mcgee, e sul mercato non è rimasto molto, Deng+Lonzo x Chandler+1 protetta 1-10 non sarebbe male come proposta, anche se per Chandler è il veterano ideale per Ayton

    Eh sì,l'unica contro indicazione sarebbe proprio questa. Senza Chandler dovremmo fare affidamento solo su Kokoskov e sugli altri coach per plasmarlo in modo da renderlo un difensore nella media. Peró così avremmo 4 giocatori da quintetto in rookie scale per molti anni,e un playmaker degno di essere chiamato tale,quindi il gioco varrebbe la candela.
    Comunque credo che la protezione andrebbe ridotta,perché altrimenti non sarebbe molto conveniente per i Lakers,che perderebbero interesse a inserire Lonzo(credo che gli spurs preferirebbero altro a una pick protetta 1-10). Peró vista la piega che ha preso il mercato,dubito che i Lakers vogliano fare all-in quest'anno. Vedremo

  • lore824 04/07/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( lanfratta 04/07/2018 @ 12:30 )

    l'unica cosa possibile a livello di salari è TJ/Knight e Chriss/paccottiglia ai LAL con Deng e Lonzo ai Suns (magari qualche scelta in più). Ma è fantabasket perchè dopo Cousins ai Warriors dubito che qualunque franchigia spinga per fare il salto ...

    Guarda capisco benissimo il discorso Golden State e che se non è Leonard qualche stella a Los Angeles la porti in qualche modo, e soprattutto se va come sperano viene da Free Agent e i giovani li usi nel quintetto o per una terza stella che andrà sul mercato (e qui si tira a caso, un Lillard toh se Portland rimane nel limbo).

    Però hai LeBron James cazzo, incredibilmente ancora nel suo prime, e hai la possibilità di affiancargli un’altra superstar come Leonard che, a quanto pare, rifirmerebbe al 99% (e ce l’hai per i prossimi 5 anni, punto). Vivere con l’incubo di Golden State per me non ha senso, se aspetti di avere 4 all star tutti insieme, a breve termine, buonanotte....


    Su Lonzo, il podcast l’ho ascoltato anche io (quello con Windhorst no?), e capisco benissimo che LeBron ha bisogno di 3&D per farti essere super competitivo, tanto fa tutto lui.
    Dico solo che il tiro di Lonzo secondo me ancora non è da perderci la speranza, per dire in Catch and Shoot tira col 33%, che non è buono eh, ma non è nemmeno livello Andre Roberson. E a livello di difesa, QI cesistico, rimbalzi, passare la palla, è già ottimo.
    Quindi si, ci sono tanti giocatori più funzionali, ma non penso ne che lo svendano causa LaVat, ne che hanno preso Rondo per questioni di fit, ma in un “progetto” più grande come appunto ricavare asset o migliorare la trade agli Spurs per Leonard credo che ci possa stare.

  • BOB33 04/07/2018, 13.41 Mobile

    Per tenerlo devono per forza maxarlo !
    Giusta scelta però suns

  • Mmichele 04/07/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( Manny96 04/07/2018 @ 13:00 )

    Ma guarda,per noi ottenere Ball mantenedo in squadra Booker,Jackson,Ayton sarebbe un affarone. É ai Lakers che secondo me non converrebbe molto

    Chandler non è da escludere, anche perché alquesta momento come c titolare hanno Mcgee, e sul mercato non è rimasto molto, Deng+Lonzo x Chandler+1 protetta 1-10 non sarebbe male come proposta, anche se per Chandler è il veterano ideale per Ayton

  • Manny96 04/07/2018, 13.00 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 04/07/2018 @ 12:48 )

    Oh dio Chandler trovi chi se lo prende, anche noi a Phila come cambio di Embiid. Poi non credo che l'obiettivo Suns siano i playoff nel 2019 ma crescere. Ball-Booker-Jackson-X-Ayton mi sembrerebbe in prospettiva qualcosa di vicino ad una contender se ...

    Ma guarda,per noi ottenere Ball mantenedo in squadra Booker,Jackson,Ayton sarebbe un affarone. É ai Lakers che secondo me non converrebbe molto

  • PaulAuster 04/07/2018, 12.48 Mobile
    Citazione ( Manny96 04/07/2018 @ 12:33 )

    Deng sarebbe già una delle cose che potremmo offrire(nel senso che assorbiremmo il suo contratto),in piú potrebbero esserci una o piú pick(suns 2019,milwaukee),giovani,che potrebbero "abbassare" le richieste di San Antonio. Ci sono peró diversi p ...

    Oh dio Chandler trovi chi se lo prende, anche noi a Phila come cambio di Embiid. Poi non credo che l'obiettivo Suns siano i playoff nel 2019 ma crescere. Ball-Booker-Jackson-X-Ayton mi sembrerebbe in prospettiva qualcosa di vicino ad una contender se trovi un 4 con tiro e che sappia cambiare in difesa.

  • PaulAuster 04/07/2018, 12.42 Mobile
    Citazione ( lanfratta 04/07/2018 @ 12:30 )

    l'unica cosa possibile a livello di salari è TJ/Knight e Chriss/paccottiglia ai LAL con Deng e Lonzo ai Suns (magari qualche scelta in più). Ma è fantabasket perchè dopo Cousins ai Warriors dubito che qualunque franchigia spinga per fare il salto ...

    Che Ball sia la peggior PG possibile a fianco di Lebron mi sembra palese, non solo per la mancanza di tiro ma per la non abitudine a giocare off. Ricordo chi diceva lo stesso di Simmons ma quest'ultimo è un ottimo rollante, ha un buon gioco in post e se taglia in area sei costretto a seguirlo ovunque. Ball senza palla in mano e' quasi dannoso.

  • Manny96 04/07/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 04/07/2018 @ 12:09 )

    Lonzo e Deng in cambio di cosa? Se non mettono dentro Jackson mi sembra un'affare da chiudere subito. Perfetto a fianco di Ayton-Booker. Anche perché Deng entra nell'ultimo anno di contratto quando entra a regime Booker e qualcuno che si accolli un ...

    Deng sarebbe già una delle cose che potremmo offrire(nel senso che assorbiremmo il suo contratto),in piú potrebbero esserci una o piú pick(suns 2019,milwaukee),giovani,che potrebbero "abbassare" le richieste di San Antonio. Ci sono peró diversi problemi: dopo la firma di Ariza non abbiamo piú lo spazio per assorbire il contratto di Deng,e dovremmo sbolognare Chandler(quindi,che senso avrebbe darci Deng,se in cambio noi dovremmo comunque dare Tyson a San Antonio o La?). Inoltre non so quale senso possa avere per i Lakers fare una mossa del genere: già prima della firma di Cousins i Lakers erano inferiori a Golden State,e secondo me lo sarebbero pure con Leonard(a maggior ragione se per ottenerlo dovessero dare via Ingram e Lonzo),anche se Cousins non dovesse recuperare. Da come si muovono sembra che puntino ad attrarre fa nel 2019,quindi potrebbero aspettare per Kawhi. Anche se potrebbero restare scottati come con George

  • lanfratta 04/07/2018, 12.30
    Citazione ( PaulAuster 04/07/2018 @ 12:09 )

    Lonzo e Deng in cambio di cosa? Se non mettono dentro Jackson mi sembra un'affare da chiudere subito. Perfetto a fianco di Ayton-Booker. Anche perché Deng entra nell'ultimo anno di contratto quando entra a regime Booker e qualcuno che si accolli un ...

    l'unica cosa possibile a livello di salari è TJ/Knight e Chriss/paccottiglia ai LAL con Deng e Lonzo ai Suns (magari qualche scelta in più). Ma è fantabasket perchè dopo Cousins ai Warriors dubito che qualunque franchigia spinga per fare il salto di qualità, men che meno i LAL privarsi di Ingram per Leonard in scadenza.lore824 sul podcast di Lowe si parlava esattamente del problema tiro di Lonzo, che magari da noi ad oggi è meno problematico ma che con LBJ diventa serio (ed ecco il fit di Kuzma).

  • Sissospò 04/07/2018, 12.18 Mobile

    Sportando Howard a Washington dopo l'ufficialità del BO con i Nets. 1 anno a 5,4 M

  • PaulAuster 04/07/2018, 12.09 Mobile

    Lonzo e Deng in cambio di cosa? Se non mettono dentro Jackson mi sembra un'affare da chiudere subito. Perfetto a fianco di Ayton-Booker. Anche perché Deng entra nell'ultimo anno di contratto quando entra a regime Booker e qualcuno che si accolli un anno di contratto in cambio di scelte lo si trova sempre.

  • Latrinlover 04/07/2018, 12.04
    Citazione ( lore824 04/07/2018 @ 11:40 )

    Mah io farei la trade per qualsiasi cosa che piaccia agli Spurs dei Suns, che sia una loro prima scelta futura, la scelta dei Bucks, Josh Jackson, contratti in scadenza al posto di Deng, Bender, Warren, qualsiasi cosa. Cioè stiamo parlando di LeBr ...

    Però senza asset è sbilanciata verso i Suns, con asset verso i Lakers.
    Quindi se non è già stata fatta è proprio perché sono arenati lì, tipo l'ipotesi trade DeAndre-Matthews di qualche giorno fa.

  • PaulAuster 04/07/2018, 12.02 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 04/07/2018 @ 11:37 )

    Il valore è sempre relativo alla franchigia. Booker è comunque un giocatore che si pesca una volta ogni tanto, quindi li rinnovi al max e basta. Pure se in senso assoluto sono magari tanti soldi.

    Purtroppo e' uno di quei giocatori che non puoi perdere senza guadagnare nulla, il Max è d'obbligo, però sai che non sarà mai il primo violino in una contender. Spero per i Suns che sviluppi ulteriormente qi, gioco off e difesa per essere un secondo violino credibile in un team che ruota intorno ad Ayton, sperando che quest'ultimo sia un crack. Comunque mi aspetto un Jackson che si gioca con Exum e Fultz il premio di giocatore più migliorato. A me piace molto in prospettiva.

  • Animamigrante 04/07/2018, 12.00
    Citazione ( chancetherapper 04/07/2018 @ 11:37 )

    Il valore è sempre relativo alla franchigia. Booker è comunque un giocatore che si pesca una volta ogni tanto, quindi li rinnovi al max e basta. Pure se in senso assoluto sono magari tanti soldi.

    Io i conti non li faccio mai in valori assoluti ma in percentuale sul monte salari.
    Che adesso che sta a 100 è pure più facile. :D

  • lore824 04/07/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 04/07/2018 @ 11:21 )

    Tu intendi Lonzo + Deng in cambio di scadenze? Così buon affare per in Suns, per me. Quando va a regime Booker, Deng avrà solo un anno e sarà spostabile. Dubito Magic accetti però. Invece contro quale asset di Phoenix faresti una trade?

    Mah io farei la trade per qualsiasi cosa che piaccia agli Spurs dei Suns, che sia una loro prima scelta futura, la scelta dei Bucks, Josh Jackson, contratti in scadenza al posto di Deng, Bender, Warren, qualsiasi cosa.


    Cioè stiamo parlando di LeBron James e Kawhi Leonard, due top 4 della lega perfettamente funzionali, nella stessa squadra e con metà del CAP libero da usare come vuoi, tramite trade già quest’anno o in Free Agency il prossimo.

  • chancetherapper 04/07/2018, 11.37
    Citazione ( Animamigrante 04/07/2018 @ 10:43 )

    Credo la posizione al draft. Credo eh. Comunque ad oggi non li vale, ma Phoenix non poteva non farlo.

    Il valore è sempre relativo alla franchigia. Booker è comunque un giocatore che si pesca una volta ogni tanto, quindi li rinnovi al max e basta. Pure se in senso assoluto sono magari tanti soldi.

  • lore824 04/07/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( lanfratta 04/07/2018 @ 11:10 )

    Knight titolare e Okobo in panchina. Stanno cercando di prendere Beverly dopo aver perso VanVleet, su Lonzo ci sono voci ma le devi prendere insieme a Deng in caso di trade per Leonard, che tra l'altro dubito ci sarà vista la situazione dei Warriors ...

    In realtà LeBron, da quello che dicono la Shelbourne ecc, ha detto che vuole giocare con Lonzo e che a uno come lui di LaVar non gliene frega nulla, poi boh vai a sapere se è vero.


    E sul fit con LeBron si potrebbe aprire una discussione infinita, perche la stragrande maggioranza della gente non sa (o non si rende conto) che Lonzo giocava buonissima parte del tempo off the ball, ed era proprio quella capacità incredibile di far girare una squadra senza dominare i possessi a renderlo speciale.
    (Ovvio che se tira male come lo scorso anno e non è nel 95 percentile come a UCLA come tiratore, il discorso si complica)


    Io ho aperto la discussione perché stavo pensando a capire come troveranno gli assett per Leonard, e Lonzo ai Suns mi sembra un fit perfetto, oggettivamente.

  • Latrinlover 04/07/2018, 11.21
    Citazione ( lore824 04/07/2018 @ 11:00 )

    Whitebamba ma quest'anno giocano Knight o Okobo nel backcourt insieme al nostro Devin? Io se fossi in voi mi fionderei su Lonzo, non solo è perfetto come fit accanto a Booker, ma ci sta di prenderlo a prezzo di saldo se i Lakers cercano assett per ...

    Tu intendi Lonzo + Deng in cambio di scadenze?
    Così buon affare per in Suns, per me.
    Quando va a regime Booker, Deng avrà solo un anno e sarà spostabile.
    Dubito Magic accetti però.
    Invece contro quale asset di Phoenix faresti una trade?

  • Whitebamba 04/07/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( lore824 04/07/2018 @ 11:00 )

    Whitebamba ma quest'anno giocano Knight o Okobo nel backcourt insieme al nostro Devin? Io se fossi in voi mi fionderei su Lonzo, non solo è perfetto come fit accanto a Booker, ma ci sta di prenderlo a prezzo di saldo se i Lakers cercano assett per ...

    Guarda, alla presentazione di Ayton e compagnia hanno dichiarato che gli obiettivi erano uno stretch 4(ed è arrivato ariza che in carriera in quel ruolo c'ha giocato poco, ma quello andrà a fare) e una pg, quindi io onestamente una mossa via trade me l'aspetto


    Lonzo sai che a me piace(anche se inevitabilmente lavar al seguito mi preoccupa, visti la gestione gruppo degli ultimi anni) ma è stato categoricamente smentito dai giornalisti più vicini alla squadra(così come schroeder e love)...vediamo, avevano detto che qualcosa si sarebbe mossa dopo il rinnovo di booker, da hater di mcdonough se scambia warren(e a me piange il cuore, ma va fatto) per una pg decente ha complessivamente svolto un buon lavoro...beverley come dicevano sotto può essere un'idea per un anno

  • lanfratta 04/07/2018, 11.10
    Citazione ( lore824 04/07/2018 @ 11:00 )

    Whitebamba ma quest'anno giocano Knight o Okobo nel backcourt insieme al nostro Devin? Io se fossi in voi mi fionderei su Lonzo, non solo è perfetto come fit accanto a Booker, ma ci sta di prenderlo a prezzo di saldo se i Lakers cercano assett per ...

    Knight titolare e Okobo in panchina. Stanno cercando di prendere Beverly dopo aver perso VanVleet, su Lonzo ci sono voci ma le devi prendere insieme a Deng in caso di trade per Leonard, che tra l'altro dubito ci sarà vista la situazione dei Warriors (il motivo della trade per Lonzo è il suo fit con LBJ). Credo che al di là di questi nomi, non sarà fatta nessuna altra offerta.

  • lore824 04/07/2018, 11.00

    Whitebamba ma quest'anno giocano Knight o Okobo nel backcourt insieme al nostro Devin? Io se fossi in voi mi fionderei su Lonzo, non solo è perfetto come fit accanto a Booker, ma ci sta di prenderlo a prezzo di saldo se i Lakers cercano assett per Leonard pur di non dare via Kuzma (misteri della fede).
    E tralasciando LaVar, a me piace tanto, tanto, tanto, per di più con tiratori accanto come Booker, Bridges, Ariza, Ayton (quanto meno dalla media), Bender...


    Cioè trovo impossibile che non ci siano rumors su una possibile trade, non capisco chi puoi trovare di meglio oramai via trade: Kemba? In scadenza, e con Booker non mi fa impazzire. Schroder? Reggie Jackson? L'unico forse Lowry, ma ha 32 anni, ad Ovest non sposta di una virgola, e auguri a pareggiare 30 milioni di salario in una trade.

  • Animamigrante 04/07/2018, 10.43
    Citazione ( lanfratta 04/07/2018 @ 10:36 )

    Domanda, perchè Booker a 158*5 e Jokic a 150*5? quale è la differenza tra i due?

    Credo la posizione al draft.
    Credo eh.


    Comunque ad oggi non li vale, ma Phoenix non poteva non farlo.

  • Anthemico 04/07/2018, 10.39

    Giocatore che personalmente mi fa impazzire, contento per i soli.


    Tra le rebuilder, tra lui ed Ayton, simpatizzerò sicuramente per loro l'anno prossimo.

  • Dorell15 04/07/2018, 10.37

    Son tanti (troppi soldi) ma è PHX è obbligata a offrirne così se se lo vuole tenere. Nei prossimi anni i Suns si sono assicurati l'asse Ayton-Booker..Non c'è male! un'altra squadra a ovest che nei prossimi anni vedremo competitiva. Per me è quasi impossibile che già quest'anno possano lottare per i PO.

  • lanfratta 04/07/2018, 10.36

    Domanda, perchè Booker a 158*5 e Jokic a 150*5? quale è la differenza tra i due?

  • Heretic 04/07/2018, 09.36

    Nooo Bookerino mio, lascia perdere, firma per meno anni.
    Cerca di essere free agent intorno al 2021/2022, che poi ti riempiamo noi di soldi!
    (Lasciatemi sognare)

  • DAngeloRussell 04/07/2018, 09.29

    piu di 30 milioni, wow

Pagina di 2