Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2018, 17.00 Rumors

I Clippers sperano ancora di poter arrivare a Kawhi Leonard

Leonard vorrebbe lasciare gli Spurs per Los Angeles ma sponda Lakers

NBA
I Clippers non hanno ancora abbandonato le speranze di arrivare a Kawhi Leonard.
La stella degli Spurs vuole lasciare San Antonio per andare a Los Angeles ma preferibilmente sponda Lakers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • rr441 01/07/2018, 22.09
    Citazione ( PippoF92 01/07/2018 @ 17:58 )

    Si presentano con Leonard a pigliare Georg......ah no. Ma va là. Questo va a LA sponda Lakers sicuro easy. Ma va solo solo lui, con SA che si carica di giovani e scelte. Ergo win-win per gli Spurs. Per quanto Leonard sia forse il secondo migli ...

    Il roster dei Lakers quantomeno comprende qualche giovane interessante, non mezze calzette o ex giocatori (Leonard a parte) come quello degli Spurs.

  • SwaggyT 01/07/2018, 21.10 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 01/07/2018 @ 17:25 )

    dopo aver perso cp3 griffin e deandre dovrebbero essere rilocati altro che kawhi

    Che commento intelligente

  • David 01/07/2018, 19.25

    E con cosa pagano? Kawhi col cavolo che rinnova poi.

  • RaptorLonge 01/07/2018, 19.08 Mobile

    Io non credo sia impossibile come alcuni pensano.
    Asset i Clippers li hanno, e gli Spurs non vorrebbero darlo ai Lakers.

  • RedNation 01/07/2018, 17.59
    Citazione ( chiello93 01/07/2018 @ 17:52 )

    ma tra l'altro, lo spazio per i quasi 40 di LBJ, da dove lo avreste preso? considerando Gordon, cap hold di Paul e Capela, Tucker, Harden e tutti gli altri cap hold.. siete oltre cap sena i rinnovi effettivi di Paul e Capela

    Il suo max credo parta da 35 comunque no?


    In ogni caso, se fosse arrivato in sign & (o meglio, opt in) trade quel salario lo si sarebbe "liberato" con Gordon e Anderson. Teoricamente dumpando Anderson, cedendo Gordon in cap space, rinunciando ad Ariza e altro piccole mosse si sarebbe riusciti a prenderlo anche come free agent, e i rumor parlavano anche del fatto che Paul avrebbe aiutato a livello di contratto se fosse servito per arrivare a Lebron, però vabbè, per Lebron in primis aveva più senso spingere per una opt in trade.

  • PippoF92 01/07/2018, 17.58 Mobile

    Si presentano con Leonard a pigliare Georg......ah no.


    Ma va là.
    Questo va a LA sponda Lakers sicuro easy.
    Ma va solo solo lui, con SA che si carica di giovani e scelte. Ergo win-win per gli Spurs.
    Per quanto Leonard sia forse il secondo miglior giocatore della Lega anche da azzoppato e offeso, da solo non combina nulla. E ai Lakers sarebbe solo, senza un sistema come SA.

  • chiello93 01/07/2018, 17.52
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:48 )

    Infatti doveva venire ai Rockets sto cogli0ne xD non so perché non li abbia seriamente considerati, forse la famiglia a Houston non ci vuole andare.

    ma tra l'altro, lo spazio per i quasi 40 di LBJ, da dove lo avreste preso? considerando Gordon, cap hold di Paul e Capela, Tucker, Harden e tutti gli altri cap hold.. siete oltre cap sena i rinnovi effettivi di Paul e Capela

  • 3andDefense 01/07/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( nosdy92lbj 01/07/2018 @ 17:12 )

    Posso fare una domanda?! Aldilá del fatto che la meta più probabile per Lebron sia Los Angeles, ma non pesa il fatto che vestire la stessa maglia di Kobe con un fallimento potrà macchiare la sua carriera? Sono tifoso 76ers ma secondo me andare ...

    concordo

  • RedNation 01/07/2018, 17.48
    Citazione ( chiello93 01/07/2018 @ 17:46 )

    quello sicuramente.. però l'alternativa qual è? i Lakers che per mettere su una squadra quanto meno competitiva devono dare via quasi tutti i giovani per arrivare a Leonard? posto che comunque, a parte i Rockets, nessuno può impensierire gli Warri ...

    Infatti doveva venire ai Rockets sto cogli0ne xD non so perché non li abbia seriamente considerati, forse la famiglia a Houston non ci vuole andare.

  • nosdy92lbj 01/07/2018, 17.46 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:45 )

    Prega allora xD

    Ahahahah sto consumando il rosario!
    Non si puó inmaginarlo con la maglia dei Lakers!

  • chiello93 01/07/2018, 17.46
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:39 )

    Possibile, certo che ai Cavs possibilità di vincere = 0. nosdy92lbj si, Nick Wright è abbastanza vicino a Lebron, non ci scommetterei ma è possibile abbia avuto una buona soffiata.

    quello sicuramente.. però l'alternativa qual è? i Lakers che per mettere su una squadra quanto meno competitiva devono dare via quasi tutti i giovani per arrivare a Leonard? posto che comunque, a parte i Rockets, nessuno può impensierire gli Warriors.. anche perchè Phila , ad esempio, ha già perso Belinelli e Ilyasova che erano stati fondamentali quest'anno e devono ancora rifirmare Reddick

  • RedNation 01/07/2018, 17.45
    Citazione ( nosdy92lbj 01/07/2018 @ 17:40 )

    Sono tifoso di Lebron sin dalla sua prima partita NBA contro sacramento ma la maglia giallo-viola con il sup nome non riusciró a comprarla!

    Prega allora xD

  • nosdy92lbj 01/07/2018, 17.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:39 )

    Possibile, certo che ai Cavs possibilità di vincere = 0. nosdy92lbj si, Nick Wright è abbastanza vicino a Lebron, non ci scommetterei ma è possibile abbia avuto una buona soffiata.

    Sono tifoso di Lebron sin dalla sua prima partita NBA contro sacramento ma la maglia giallo-viola con il sup nome non riusciró a comprarla!

  • RedNation 01/07/2018, 17.39
    Citazione ( chiello93 01/07/2018 @ 17:37 )

    io credo che alla fine, sceglierà ancora una volta, di rimanere ad Est.. e vedo solo i Cavs come squadra.. quindi sarà un nulla di fatto.. tutti i big rimangono dove sono..

    Possibile, certo che ai Cavs possibilità di vincere = 0.


    nosdy92lbj si, Nick Wright è abbastanza vicino a Lebron, non ci scommetterei ma è possibile abbia avuto una buona soffiata.

  • chiello93 01/07/2018, 17.38
    Citazione ( nosdy92lbj 01/07/2018 @ 17:31 )

    Se i lakers vogliono prendere Lebron assolutamene devono lasciar perdere Love. Comunque aspettiamo e vediamo ma ci sono alcuni dubbi che non riesco a capire. Tipo a Philadelphia puó avere il lusso di non avere sempre la palla tra le mani, di riposar ...

    ma la palla tra le mani è lui a volerla eh

  • nosdy92lbj 01/07/2018, 17.37 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:34 )

    Concordo, Nick Wright intanto ha appena detto che Lebron ha già deciso e annuncerà la cosa Martedì.

    SUls erio martedi ci sarà l’annuncio?

  • chiello93 01/07/2018, 17.37
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:34 )

    Concordo, Nick Wright intanto ha appena detto che Lebron ha già deciso e annuncerà la cosa Martedì.

    io credo che alla fine, sceglierà ancora una volta, di rimanere ad Est.. e vedo solo i Cavs come squadra.. quindi sarà un nulla di fatto.. tutti i big rimangono dove sono..

  • RedNation 01/07/2018, 17.35
    Citazione ( nosdy92lbj 01/07/2018 @ 17:31 )

    Se i lakers vogliono prendere Lebron assolutamene devono lasciar perdere Love. Comunque aspettiamo e vediamo ma ci sono alcuni dubbi che non riesco a capire. Tipo a Philadelphia puó avere il lusso di non avere sempre la palla tra le mani, di riposar ...

    Phila è intrigante ma anch'io non vedo sto gran fit con Simmons (soprattutto) e Embiid.

  • RedNation 01/07/2018, 17.34
    Citazione ( chiello93 01/07/2018 @ 17:32 )

    anche perchè è uno dei fit peggiori Lebron per Phila..

    Concordo, Nick Wright intanto ha appena detto che Lebron ha già deciso e annuncerà la cosa Martedì.

  • chiello93 01/07/2018, 17.32
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:29 )

    Non sbagli infatti, anche quando è tornato a Cleveland ha mandato a parlare coi Rockets, Knicks e non ricordo chi i suoi portaborse.

    anche perchè è uno dei fit peggiori Lebron per Phila..

  • nosdy92lbj 01/07/2018, 17.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:28 )

    Si non so sinceramente, a sto punto nello scenario Lakers ci sono così tante incognite che farsi un'idea di quello che potrebbe essere il roster è praticamente impossibile. George di sicuro ha dato una discreta mazzata ai Lakers, che possono ancora ...

    Se i lakers vogliono prendere Lebron assolutamene devono lasciar perdere Love.
    Comunque aspettiamo e vediamo ma ci sono alcuni dubbi che non riesco a capire.
    Tipo a Philadelphia puó avere il lusso di non avere sempre la palla tra le mani, di riposare, di avere davvero topo tanti anni di carriera un Centro a cui fare affidamento, cosa che secondo me negli anni a Cleveland è mancato e per questo ha vinto meno di quanto avrebbe potuto

  • Lakersthebest 01/07/2018, 17.30 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 17:26 )

    Io ironizzavo, ma ricordo bene quante discussioni l'anno scorso sul reale valore di george in una trade, e poi bastarano oladipo e sabonis. anche se dopo un anno è stata una trade vinta da entrambe le squadre

    Sì, un anno fa sembrava una trade scandalosa. Ad oggi direi che i Pacers hanno portato a casa delle gran belle contropartite.

  • RedNation 01/07/2018, 17.29
    Citazione ( chiello93 01/07/2018 @ 17:26 )

    ma molto poco secondo me.. altrimenti, almeno al meeting ci sarebbe andato di persona.. come se non mi sbaglio ha sempre fatto quando gli interessava una squadra davvero

    Non sbagli infatti, anche quando è tornato a Cleveland ha mandato a parlare coi Rockets, Knicks e non ricordo chi i suoi portaborse.

  • RedNation 01/07/2018, 17.28
    Citazione ( nosdy92lbj 01/07/2018 @ 17:24 )

    Si lo so ma forse mi sono spiegato male, secondo me andare ai Lakers sicuramente ha più pressioni rispetto a Philadelphia. Se va a Philadelphia e riesce a vincere li secondo me sarebbe un miracolo ai livelli di Cleveland. E comunque andare ai Laker ...

    Si non so sinceramente, a sto punto nello scenario Lakers ci sono così tante incognite che farsi un'idea di quello che potrebbe essere il roster è praticamente impossibile. George di sicuro ha dato una discreta mazzata ai Lakers, che possono ancora prendere Leonard, ripiegare su Cousins o Love, ma boh...

  • 09knicks 01/07/2018, 17.26
    Citazione ( Lakersthebest 01/07/2018 @ 17:20 )

    Probabile, in cambio di Anthony.


    Io ironizzavo, ma ricordo bene quante discussioni l'anno scorso sul reale valore di george in una trade, e poi bastarano oladipo e sabonis.

    anche se dopo un anno è stata una trade vinta da entrambe le squadre

  • chiello93 01/07/2018, 17.26
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:21 )

    HAHAHA si superlacustre si, vuol dire poco, ma almeno li prende in considerazione, credo.

    ma molto poco secondo me.. altrimenti, almeno al meeting ci sarebbe andato di persona.. come se non mi sbaglio ha sempre fatto quando gli interessava una squadra davvero

  • TmacMvp 01/07/2018, 17.25 Mobile

    dopo aver perso cp3 griffin e deandre dovrebbero essere rilocati altro che kawhi

  • nosdy92lbj 01/07/2018, 17.24 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:21 )

    HAHAHA si superlacustre si, vuol dire poco, ma almeno li prende in considerazione, credo.

    Si lo so ma forse mi sono spiegato male, secondo me andare ai Lakers sicuramente ha più pressioni rispetto a Philadelphia.
    Se va a Philadelphia e riesce a vincere li secondo me sarebbe un miracolo ai livelli di Cleveland.
    E comunque andare ai Lakers insieme a Leonard che ha un’anno di inattività non penso sia da titolo

  • crvena zvezda 01/07/2018, 17.24 Mobile

    I clippers hanno ben poco da offrire, dura arrivare a Leonard. O svendono tutte le scelte ipotecando il futuro per uno in scadenza ( e imho sarebbe ancora poco )?

  • spurs5 01/07/2018, 17.23

    Credo che la possibile offerta dei Clippers sia facilmente superabile sia dai Lakers che da Boston se dovesse farne una. La 11 e la 13 dei Clippers + giocatori direi che non basta e non so cosa West possa inventarsi

  • TmacMvp 01/07/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( nosdy92lbj 01/07/2018 @ 17:12 )

    Posso fare una domanda?! Aldilá del fatto che la meta più probabile per Lebron sia Los Angeles, ma non pesa il fatto che vestire la stessa maglia di Kobe con un fallimento potrà macchiare la sua carriera? Sono tifoso 76ers ma secondo me andare ...

    ha fatto vincere i Cavs, mi sembra più che sufficiente..

  • RedNation 01/07/2018, 17.21
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 17:20 )

    sì ma senza lebron.. un po' come quella volta che ho trombato cindy crawford lei non c'era ma io sì e questo conta

    HAHAHA si


    superlacustre si, vuol dire poco, ma almeno li prende in considerazione, credo.

  • Lakersthebest 01/07/2018, 17.20 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 17:13 )

    Adesso arriva presti e si prende leonard

    Probabile, in cambio di Anthony.

  • TrueBryan 01/07/2018, 17.20
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:16 )

    I Sixers si stanno incontrando con Lebron intanto.

    sì ma senza lebron.. un po' come quella volta che ho trombato cindy crawford lei non c'era ma io sì e questo conta

  • superlacustre 01/07/2018, 17.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 17:18 )

    O meglio, i suoi tirapiedi, vabbé...

    Red anche l'anno scorso Lebron incontro i Lakers....

  • RedNation 01/07/2018, 17.18

    O meglio, i suoi tirapiedi, vabbé...

  • TheBigO 01/07/2018, 17.16 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 17:13 )

    Adesso arriva presti e si prende leonard

    Forse arriva Sean Marks

  • RedNation 01/07/2018, 17.16

    I Sixers si stanno incontrando con Lebron intanto.

  • 09knicks 01/07/2018, 17.13


    Adesso arriva presti e si prende leonard

  • Lakersthebest 01/07/2018, 17.13 Mobile

    Occhio che quel genio di West lo porta ai Clippers.

  • nereo 01/07/2018, 17.12 Mobile

    Leonard+Gasol x Harris+Gallinari, così si forma il duo italiano più forte della storia dell'NBA.

  • nosdy92lbj 01/07/2018, 17.12 Mobile

    Posso fare una domanda?!
    Aldilá del fatto che la meta più probabile per Lebron sia Los Angeles, ma non pesa il fatto che vestire la stessa maglia di Kobe con un fallimento potrà macchiare la sua carriera?
    Sono tifoso 76ers ma secondo me andare li con il rischio di fallire sotto l’ombra di Kobe non sia una genialata

  • Insider1 01/07/2018, 17.02 Mobile

    Quanto ci vuole per i Lakers a chiudere sta trade? Ingram, una prima scelta e o Ball o Kuzma per Kawhi e ti porti LeBron a casa.