Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/06/2018, 08.39

Bagley III: Tutti i mock che danno DeAndre Ayton alla 1 sono una mancanza di rispetto

Le parole del giocatore che sarà tra le prime scelte al prossimo draft: Alla fine sono solo chiacchiere a questo punto. Poi dovremo andare in campo e giocare. E lì le chiacchiere finiranno

NBA
Dopo il workout con i Suns, Marvin Bagley III ha detto che lui merita di essere la prima chiamata al prossimo draft.

“Penso di meritare la prima chiamata. E se i Suns dovessero chiamarmi, farei vedere loro il perché” ha detto Bagley. “Ayton farà quello che deve fare. Quello che posso controllare è fare vedere a più squadre quello di cui sono capace. Non posso preoccuparmi di altri giocatori. Sapere che Ayton sarà la prima scelta per tutti i mock draft è una mancanza di rispetto e lo uso ogni giorno per caricarmi. Alla fine sono solo chiacchiere a questo punto. Poi dovremo andare in campo e giocare. E lì le chiacchiere finiranno” ha aggiunto Bagley.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • David 11/06/2018, 15.33

    Permalosetto. Bravo.

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 21.51 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 10/06/2018 @ 15:49 )

    Il draft di Doncic dipende un tutto da come valutano gli intangibles unici che ha: cioè essere un fottuto vncente assoluto (talento a parte). Se non li valutano e cominciano a mettere sulla bilancia eventuali mismatch fisico-atletici, scende. Imho s ...

    Porzingis repeat.

  • crvena zvezda 10/06/2018, 21.13
    Citazione ( Riccardo2013 10/06/2018 @ 14:30 )

    Doncic alla 6 e Porter alla 8? A parte che non ci credo manco se lo vedo che ci regalano Doncic così, ma sarebbero veramente da perizia psichiatrica...Secondo me già Divac non può passare Doncic, tanto meno Memphis

    Concordo al 2000 %, si parlava solo di mock draft: alcuni li danno in quegli spot.

  • PippoF92 10/06/2018, 18.26 Mobile

    Questi devono ringraziare il cielo che Porter è in dubbio per tutti se sia vivo o cadavere, altrimenti alla #1 c'era lui e punto. Ma "punto" nel senso di punto vero, che pick #1 Porter e pick #2 - #9 non utilizzabili. Tipo che si ripartiva a scegliere dalla #10,perché tra Porter cadavere ed il primo, presunto, a 'sto draft ci son nove chiamate di scarto.

  • dariosk 10/06/2018, 16.42 Mobile

    normalmente sono ultra scettico su chi viene da Duke, ma credo che su questo qui ci sia molto, troppo pessimismo.... chiaramente è uno da inquadrare nel giusto sistema, ma detto questo rimane il fatto che ha letteralmente dominato la ACC.... x dire, anche del Collins preso da Atlanta si dicevano cose simili, eppure da rookie ha convinto....

  • Anklebreaker 10/06/2018, 16.25

    Bagley alla 1. E' fatta.

  • Latrinlover 10/06/2018, 15.49
    Citazione ( Riccardo2013 10/06/2018 @ 14:30 )

    Doncic alla 6 e Porter alla 8? A parte che non ci credo manco se lo vedo che ci regalano Doncic così, ma sarebbero veramente da perizia psichiatrica...Secondo me già Divac non può passare Doncic, tanto meno Memphis

    Il draft di Doncic dipende un tutto da come valutano gli intangibles unici che ha: cioè essere un fottuto vncente assoluto (talento a parte).
    Se non li valutano e cominciano a mettere sulla bilancia eventuali mismatch fisico-atletici, scende.
    Imho sarebbero dei matti, però col basket di oggi è comprensibile.

  • ervic 10/06/2018, 14.44

    Spero siano parole messe in bocca dall'agente, altrimenti è anche stupido, oltre che un giocatore dal futuro molto incerto in NBA.
    Ayton rispetto a lui è meglio in tutto, lui ci mette soltanto tanta più garra, ma non avendo molto altro, di garra e fisico devi vivere, quindi scelta obbligata.
    Quanto piacciono agli americani 'ste dichiarazioni, per me sono soltanto ridicole.

  • Riccardo2013 10/06/2018, 14.30 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 10/06/2018 @ 09:40 )

    Tra l'altro anche i mock draft lasciano il tempo che trovano, oggi Doncic lo danno alla 6 e Porter alla 8: ok l'infortunio ma Porter 12 mesi fa era la n.1 netta. Già se Doncic va fuori top 3 per me sono matti, se arriva alla 6 scatta il TSO d'uffici ...

    Doncic alla 6 e Porter alla 8? A parte che non ci credo manco se lo vedo che ci regalano Doncic così, ma sarebbero veramente da perizia psichiatrica...Secondo me già Divac non può passare Doncic, tanto meno Memphis

  • Gil10Sba5 10/06/2018, 13.51 Mobile

    Va be' che in USA si usa così, ma quanta sbruffonagine. Intanto comincia ad essere scelto e poi bocca chiusa e ginocchia basse.

  • UnderG 10/06/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 10/06/2018 @ 13:15 )

    Lo sono tutti Tranne Doncic forse Nelle misurazioni dovrebbero mettere il diagramma " ego"

    Sìsì ma infatti è roba che ci sta, come diceva Whitebamba credo siano anche consigliati a dire certe cose altrimenti li prendono per molli...


    “Irrispettoso” però è roba da Hezonja.

  • batracomiomachia 10/06/2018, 13.15 Mobile
    Citazione ( UnderG 10/06/2018 @ 10:32 )

    Ma questo è un oglione...

    Lo sono tutti
    Tranne Doncic forse
    Nelle misurazioni dovrebbero mettere il diagramma " ego"

  • Mudbone 10/06/2018, 12.56 Mobile

    In quanto a potenziale è, secondo me, il migliore della classe insieme a Porter. Il che non vuol dire assolutamente che saranno i migliori al piano di sopra.

  • crvena zvezda 10/06/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( lanfratta 10/06/2018 @ 10:58 )

    Come dissi qualche giorno fa, Doncic scenderà al draft per me va tra le 3a e la 6a con situazione più probabile la 4a di Memphis. Per me Atlanta e Sacramento andranno su di un lungo, a Memphis hanno Conley col contrattone e basta e Dalla ha bisogno ...

    Possibile.
    Non che sia sbagliato draftare lo spot in cui sei carente, esterni o lunghi che sia, però io nelle prime 4-5 prenderei sempre il best player available, e Doncic in questo caso oltre la 3 compresa non dovrebbe scendere mai.
    Sono scelte personali alla fine ;)

  • Lucadyd666 10/06/2018, 12.16 Mobile

    Workout inutile. Tanto sappiamo come finirà

  • realslimshady 10/06/2018, 12.08 Mobile

    Stai buono Bagley che se ti chiamano alla 3 devi ritenerti fortunato

  • Manny96 10/06/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 10/06/2018 @ 11:42 )

    Per me prima di lui ci sono minino ayton, doncic, jackson, carter jr, bamba e se mpj da la parvenza di essere in forma anche lui. Dopo questi se la guoca con young, dipende se alla squadra serva un lungo o una pg

    Concordo in pieno

  • FromTheOrigins 10/06/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 10/06/2018 @ 10:08 )

    Per quanto possa avere talento questo in nba non ha il fisico per fare il centro ma è anche poco mobile per fare l'ala grande, senza contare che è un palo in difesa e pascola per il campo, è stato fortunato che c'era wendell carter che gli copriva ...

    Son d'accordo su Wendell Carter.

  • TheTeam 10/06/2018, 11.48 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 10/06/2018 @ 10:08 )

    Per quanto possa avere talento questo in nba non ha il fisico per fare il centro ma è anche poco mobile per fare l'ala grande, senza contare che è un palo in difesa e pascola per il campo, è stato fortunato che c'era wendell carter che gli copriva ...

    d'accordissimo con te, giocatore che non mi ispira piu di tanto, in attacco gioca come centro in quanto non ha tiro dalla media e la pessima percentuale ai liberi promette male, in difesa invece oltre ad essere un cess assurdo non puo giocare da c. Spero lo scelgano a sacramento e ci lascino cosi doncic

  • tomwall 10/06/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 10:13 )

    Sì sono d'accordo,la difficoltà nel fare un mock sta nel fatto che la "riuscita" (o mancata riuscita)di un giocatore dipende non solo dal talento ma da molti altri fattori,difficili da prevedere. Prendi Mitchell: si é ritrovato in una squadra tutt ...

    Soprattutto gli infortuni di exum e hood hanno lanciato Mitchell

  • Botocanguro 10/06/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 11:38 )

    Secondo me dovrebbe stare anche dietro ad altri,non solo dietro Ayton xD

    Per me prima di lui ci sono minino ayton, doncic, jackson, carter jr, bamba e se mpj da la parvenza di essere in forma anche lui. Dopo questi se la guoca con young, dipende se alla squadra serva un lungo o una pg

  • Manny96 10/06/2018, 11.38 Mobile
    Citazione ( DabbolDabbol 10/06/2018 @ 11:21 )

    Posso capire che non è piacevole vedere altri prima di te ma se comparasse il suo skillset con quello di Ayton si risponderebbe da solo perché lui sta sempre dietro nei mock...

    Secondo me dovrebbe stare anche dietro ad altri,non solo dietro Ayton xD

  • DabbolDabbol 10/06/2018, 11.21

    Posso capire che non è piacevole vedere altri prima di te ma se comparasse il suo skillset con quello di Ayton si risponderebbe da solo perché lui sta sempre dietro nei mock...

  • lanfratta 10/06/2018, 10.58
    Citazione ( crvena zvezda 10/06/2018 @ 09:40 )

    Tra l'altro anche i mock draft lasciano il tempo che trovano, oggi Doncic lo danno alla 6 e Porter alla 8: ok l'infortunio ma Porter 12 mesi fa era la n.1 netta. Già se Doncic va fuori top 3 per me sono matti, se arriva alla 6 scatta il TSO d'uffici ...

    Come dissi qualche giorno fa, Doncic scenderà al draft per me va tra le 3a e la 6a con situazione più probabile la 4a di Memphis. Per me Atlanta e Sacramento andranno su di un lungo, a Memphis hanno Conley col contrattone e basta e Dalla ha bisogno di un lungo.

  • alert 10/06/2018, 10.45

    Parole parole parole......

  • UnderG 10/06/2018, 10.32

    Ma questo è un oglione...

  • Manny96 10/06/2018, 10.31 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 10/06/2018 @ 10:14 )

    Woj lo da a meta del primo giro

    Ma magari,così con la 16 lo drafteremmo noi. Mi sembra impossibile,a meno che non sia del tutto rotto

  • LunaticFringe 10/06/2018, 10.20 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 10/06/2018 @ 10:12 )

    Se arriva alla 7 i bulls non lo passano manco se li pagassero

    Ah bhe lo spero..

  • Botocanguro 10/06/2018, 10.18 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 10/06/2018 @ 10:14 )

    Woj lo da a meta del primo giro

    Parole testuali di paxson"cerchiamo un giocatore nel ruolo di ala piccola e mpj è sicuramente uno di quelli che visioneremo", senza contare che porter e il suo entourage ha dato il permesso solo ai bulls di accedere al suo report medico attuale e i medici bulls sono gli unici ad averlo visionato

  • stefmaz90 10/06/2018, 10.14 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 10/06/2018 @ 10:12 )

    Se arriva alla 7 i bulls non lo passano manco se li pagassero

    Woj lo da a meta del primo giro

  • Manny96 10/06/2018, 10.14 Mobile
    Citazione ( Botocanguro 10/06/2018 @ 10:08 )

    Per quanto possa avere talento questo in nba non ha il fisico per fare il centro ma è anche poco mobile per fare l'ala grande, senza contare che è un palo in difesa e pascola per il campo, è stato fortunato che c'era wendell carter che gli copriva ...

    Sante parole,sceglierei sempre Wendell piuttosto che Bagley

  • Manny96 10/06/2018, 10.13 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 10/06/2018 @ 09:40 )

    Tra l'altro anche i mock draft lasciano il tempo che trovano, oggi Doncic lo danno alla 6 e Porter alla 8: ok l'infortunio ma Porter 12 mesi fa era la n.1 netta. Già se Doncic va fuori top 3 per me sono matti, se arriva alla 6 scatta il TSO d'uffici ...

    Sì sono d'accordo,la difficoltà nel fare un mock sta nel fatto che la "riuscita" (o mancata riuscita)di un giocatore dipende non solo dal talento ma da molti altri fattori,difficili da prevedere. Prendi Mitchell: si é ritrovato in una squadra tutto sommato buona,che ha preso un ottimo passatore come Rubio sul mercato,con un ottimo coaching staff,in cui la partenza di Hayward gli ha dato in mano le redini della squadra fin da subito. Pensa se una delle tre cose che ho detto non fosse avvenuta. Probabilmente ci troveremmo di fronte a un giocatore diverso. Questo é solo un esempio,ma potrei fartene molti altri.
    Secondo me un Bamba ai Celtics paradossalmente potrebbe avere una carriera di gran lunga migliore di un Doncic a Sacramento,anche se nei Mock Doncic é dato prima di Bamba

  • Botocanguro 10/06/2018, 10.12 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 10/06/2018 @ 10:03 )

    Porter finirà alla 8 perché devono farlo finire ai Cavs..

    Se arriva alla 7 i bulls non lo passano manco se li pagassero

  • Botocanguro 10/06/2018, 10.08 Mobile

    Per quanto possa avere talento questo in nba non ha il fisico per fare il centro ma è anche poco mobile per fare l'ala grande, senza contare che è un palo in difesa e pascola per il campo, è stato fortunato che c'era wendell carter che gli copriva il culo. Dei due il campione è l'arma segreta di Duke è Carter, non lui.

  • Manny96 10/06/2018, 10.07 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 10/06/2018 @ 09:43 )

    Jackson Jr che, se fosse un vero bullo, dovrebbe trollare tutti e dichiarare che il WO con i Suns lo fa perchè, visto che ci sono già almeno altre tre prime scelte, spera di essere chiamato al secondo giro...

    Ahahahah staremo a vedere

  • LunaticFringe 10/06/2018, 10.03 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 10/06/2018 @ 09:40 )

    Tra l'altro anche i mock draft lasciano il tempo che trovano, oggi Doncic lo danno alla 6 e Porter alla 8: ok l'infortunio ma Porter 12 mesi fa era la n.1 netta. Già se Doncic va fuori top 3 per me sono matti, se arriva alla 6 scatta il TSO d'uffici ...

    Porter finirà alla 8 perché devono farlo finire ai Cavs..

  • GioVedo90 10/06/2018, 09.45

    Giusto, Doncic #1

  • NoMorePain 10/06/2018, 09.43 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 09:22 )

    Appunto,poi i mock lasciano sempre il tempo che trovano. Dovrebbe preoccuparsi del suo gioco,non di chi viene dato alla 1 al mock. Comunque sia Ayton sia Bamba sia Bagley hanni tutti risposto di essere convinti di essere scelti alla 1 lol vediamo cos ...

    Jackson Jr che, se fosse un vero bullo, dovrebbe trollare tutti e dichiarare che il WO con i Suns lo fa perchè, visto che ci sono già almeno altre tre prime scelte, spera di essere chiamato al secondo giro...

  • crvena zvezda 10/06/2018, 09.40 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 09:22 )

    Appunto,poi i mock lasciano sempre il tempo che trovano. Dovrebbe preoccuparsi del suo gioco,non di chi viene dato alla 1 al mock. Comunque sia Ayton sia Bamba sia Bagley hanni tutti risposto di essere convinti di essere scelti alla 1 lol vediamo cos ...

    Tra l'altro anche i mock draft lasciano il tempo che trovano, oggi Doncic lo danno alla 6 e Porter alla 8: ok l'infortunio ma Porter 12 mesi fa era la n.1 netta.
    Già se Doncic va fuori top 3 per me sono matti, se arriva alla 6 scatta il TSO d'ufficio.
    Trae Young in alcuni è alla 3 in altri alla 9, segno che è davvero difficile capire cosa potrà fare al piano di sopra.
    Bagley è dato da molti mock draft alla 2, io credo che a doversi lamentare nel caso siano alcuni dietro e non certo lui.

  • marcogiannelli 10/06/2018, 09.39 Mobile

    Eh, appunto, smettila con le chiacchiere

  • Manny96 10/06/2018, 09.22 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 10/06/2018 @ 09:09 )

    Parole al vento, Bagley è un grandissimo prospetto ma ad oggi c'è chi vale di più, e imho non certo solo Ayton.

    Appunto,poi i mock lasciano sempre il tempo che trovano. Dovrebbe preoccuparsi del suo gioco,non di chi viene dato alla 1 al mock. Comunque sia Ayton sia Bamba sia Bagley hanni tutti risposto di essere convinti di essere scelti alla 1 lol vediamo cosa dirà Jackson,che dovrebbe fare il workout oggi

  • crvena zvezda 10/06/2018, 09.09 Mobile

    Parole al vento, Bagley è un grandissimo prospetto ma ad oggi c'è chi vale di più, e imho non certo solo Ayton.