Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/04/2018, 08.05 Live

Antetokounmpo domina, i Bucks vincono e la sfida con Boston va a Gara 7

97-86 il finale

NBA
I Milwaukee Bucks si aggiudicano Gara 6 97-86 e portano la sfida con i Celtics alla settima ed ultima partita.

Decisive le giocate di Antetokounmpo autore di 31 punti con 14 rimbalzi. Per i Bucks anche 16 a testa per Middleton e Brogdon.

Per Boston 10 di Horford, 22 di Tatum, 16 di Rozier, 14 di Brown e Morris.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 28/04/2018, 02.19
    Citazione ( PippoF92 27/04/2018 @ 23:40 )

    Middleton il migliore dei Bucks, sicuramente! Da Giannis...più che sotto tono forse ci si aspetta solo di più. Essendo la stella della squadra, quello con più pressioni ect ect vederlo mettere 15/16 punti, prendersi solo 10/12 tiri, non flirtare ...

    Attendersi di più ci può stare, perché alla fine si parla sempre della superstar della squadra; una superstar in divenire, ma pur sempre una superstar.
    Brogdon sta facendo il suo e lo sta facendo molto bene; chi mi sta piacendo meno è invece Bledsoe.

  • PippoF92 27/04/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 27/04/2018 @ 19:16 )

    Non so, di sicuro non è stato sempre al top in questi playoff, ma non mi sento di definirlo sotto tono. In questa partita poi si può dire che ha abbastanza dominato (seppur a momenti alterni), per la prima volta nella serie (e nonostante il termine ...

    Middleton il migliore dei Bucks, sicuramente!
    Da Giannis...più che sotto tono forse ci si aspetta solo di più. Essendo la stella della squadra, quello con più pressioni ect ect vederlo mettere 15/16 punti, prendersi solo 10/12 tiri, non flirtare con la tripla-doppia o cose del genere lo fa pensare che sia sotto tono anche se non è propriamente così. Non male nemmeno Brogdon comunque, si prende buone responsabilità!

  • FromTheOrigins 27/04/2018, 20.21 Mobile

    In questa serie Giannis ha una media di 26.3 punti, 9.7 rimbalzi, 6.5 assist con 2.2 palle perse, 1.7 rubate e una percentuale dal campo del 59.6%. Il 30% da 3 prendendo 0.5 tiri dall'arco. Le uniche stats in cui potrebbe far meglio sono i tiri liberi e le stoppate.

  • Anklebreaker 27/04/2018, 19.19
    Citazione ( GioZena92 27/04/2018 @ 10:22 )

    Ma quanto cazo è inflazionato il termine domina? Giannis non sta dominando assolutamente nulla, anzi. Vanno a G7 con dei Verdi (grandissimi) disastrati dagli infortuni. Ora dopo questo commento chi esce da questa serie ci fa il culco in semifinale, ...

    Penso che il verbo "domina" sia riferito solo a questa partita. Per il resto concordo, dicendo comunque che finora è stato un Giannis onesto; non ha avuto un rendimento sempre da superstar, ma nemmeno così negativo secondo me.

  • Anklebreaker 27/04/2018, 19.16
    Citazione ( PippoF92 27/04/2018 @ 09:15 )

    Vero. PO sottotono! Middleton invece sugli scudi!

    Non so, di sicuro non è stato sempre al top in questi playoff, ma non mi sento di definirlo sotto tono. In questa partita poi si può dire che ha abbastanza dominato (seppur a momenti alterni), per la prima volta nella serie (e nonostante il termine sia inflazionato...un po' come dire 'capolavoro' quando si parla di un film bello).
    Finisco il pensiero dicendo che senza dubbio il migliore dei Bucks nella serie è stato Middleton finora.

  • Bucks82 27/04/2018, 16.29 Mobile

    I bucks non potevano trovare un allenatore vero al posto di kidd?!? Com a parte il greco e middletton (brogdon e parker vengono da infortuni piu o meno gravi)il resto è poca roba tanto per cambiare!
    Capisco che giannnis non stia dominando e non faccia 35 di media ma quello che ha intorno è abbastanza indecente e senza di lui non saremmo manco andati ai play off!!!
    Adesso serve un impresa per passare il turno,serve una prova di squadra,non puo bastare solo giannis...vedremo..

  • dariosk 27/04/2018, 14.32 Mobile

    giustamente gioco i bucks +11.5 e loro vincono di 11....

  • chancetherapper 27/04/2018, 13.56
    Citazione ( WolfOfPSE 27/04/2018 @ 13:54 )

    Le prime due mi hanno deluso tanto considerata la qualità delle precedenti, ma questa ragazzi è una delle migliori.Il finale specialmente.

    Si, vero, geniale pure la parte di Kidd e del suo ego e testardaggine nel non voler imparare ahahahah


    Ottimo episodio questo ahahahah Thou maker........ Thon Maker!!!!!!!!

  • chancetherapper 27/04/2018, 13.55
    Citazione ( drewgordon94 27/04/2018 @ 13:10 )

    Ma lo dico proprio perché mancano i primi due violini che bisognerebbe giocare meglio come squadra e non solo come singolo...Gara 5 è stata vinta ad esempio di inerzia in difesa , altrimenti si perdeva anche lì..Comunque ormai per gli infortuni è ...

    quoto al 200%, specie sulla crescita di Tatum e Brown. E sottolineo anche la parte dell'arrivare alle Finals quando si è pronti, che probabilmente non sarebbe comunque stato questo l'anno, quindi alla fine nella sfiga immensa va bene così :)

  • WolfOfPSE 27/04/2018, 13.54
    Citazione ( SwaggyT 27/04/2018 @ 12:53 )

    COLOSSALE, sono dei caxxo di geni

    Le prime due mi hanno deluso tanto considerata la qualità delle precedenti, ma questa ragazzi è una delle migliori.Il finale specialmente.

  • drewgordon94 27/04/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 27/04/2018 @ 12:51 )

    lo so che le chiacchiere stanno a zero in questi casi, inutile pensarci, però io che non tifo Boston, seppur sia una franchigia da me ben voluta, rosico e mi dispiaccio parecchio (anche per la NBA in generale) di questi infortuni pesanti... pure se ...

    Ma lo dico proprio perché mancano i primi due violini che bisognerebbe giocare meglio come squadra e non solo come singolo...Gara 5 è stata vinta ad esempio di inerzia in difesa , altrimenti si perdeva anche lì..Comunque ormai per gli infortuni è andata così...La mia sensazione è che al completo ( quindi anche con theis) si poteva arrivare in finale e provare a strappare 1-2 W...Di più..Ma alla fine senza quell’infortunio sia tatum che Brown non credo avrebbero avuto questa crescita , quindi va bene così..Ciò che conta è arrivare in finale quando si è pronti e non per fare la comparsa..Il prossimo anno secondo me saremo tra le 3-4 squadre a giocarsela

  • SwaggyT 27/04/2018, 12.53
    Citazione ( WolfOfPSE 27/04/2018 @ 06:34 )

    Ragazzi è uscita l'ultima puntata di Games of Zones e dovete assolutamente vederla,potete mettere i sottotitoli in ita nelle impostazioni in basso a destra. https://www.youtube.com/watch?v=FH0NCnqK
    wmM

    COLOSSALE, sono dei caxxo di geni

  • chancetherapper 27/04/2018, 12.51
    Citazione ( drewgordon94 27/04/2018 @ 10:27 )

    Giusto giocare gara 7 per quanto visto nella serie..E sinceramente non è che meritiamo di passare eh..Da gara 3 in poi stiamo scrivendo l’antibasket offensivo , giocando solo di isolamento e solo a sprazzi un buon basket...Ma è troppo poco...Cert ...

    lo so che le chiacchiere stanno a zero in questi casi, inutile pensarci, però io che non tifo Boston, seppur sia una franchigia da me ben voluta, rosico e mi dispiaccio parecchio (anche per la NBA in generale) di questi infortuni pesanti... pure se con Irving fosse stato un 4-1 4-0, io sarei stato sempre lì a pensare "che palle però perdere Hayward così".


    Ragionamento tuo giustissimo, bisogna giocare meglio di squadra!

  • SwaggyT 27/04/2018, 12.43
    Citazione ( GioZena92 27/04/2018 @ 10:22 )

    Ma quanto cazo è inflazionato il termine domina? Giannis non sta dominando assolutamente nulla, anzi. Vanno a G7 con dei Verdi (grandissimi) disastrati dagli infortuni. Ora dopo questo commento chi esce da questa serie ci fa il culco in semifinale, ...

    Il cVlo mai nella vita, proprio.
    Sarà serie aperta contro Boston o Milwaukee ma voi avete una forma, una carica e uno stato mentale clamoroso

  • MagicBoy21 27/04/2018, 12.28 Mobile

    Sono il primo a credere che phila possa arrivare in fondo ma poi son cappotti che volano se beccano houston o gsw.. fortunatamente per loro beccheranno okc e sarà la serie più divertente degli ultimi 10 anni

  • WolfOfPSE 27/04/2018, 12.13
    Citazione ( XeroxMilano 27/04/2018 @ 07:08 )

    Credo che l'unica squadra ad est che possa minimamente preoccupare l'ovest sia Phila .,tutto il resto è noia

    [ link ]

  • AverageCelticGuy 27/04/2018, 11.38

    Sono abbastanza fiducioso per gara 7, Stevens saprà sicuramente prepararla al meglio cercando di limitare Giannis che è il pericolo principale della serie.
    Usciti da questa serie mi aspetto al massimo una W nel prossimo turno, chiunque delle due passi.

  • TheBay 27/04/2018, 11.34 Mobile

    Bravi Gianni e Middleton, ma nessuno dice niente di Brogdon? Imho è un giocatore clamoroso per maturità e interpretazione del ruolo di floor general.. in una squadra con un pace non troppo alto, è un giocatore che vorrei sempre dalla mia, veramente notevole.

  • TheRVS 27/04/2018, 10.56

    Stevens regalaci la perla ti prego! Dopo questa stagione miracoloso penso che Boston si meriti di passare il primo turno anche se il livello di basket espresso sta calando!
    Serve qualcosina in più da Tatum e più gioco offensivo.

  • drewgordon94 27/04/2018, 10.27 Mobile

    Giusto giocare gara 7 per quanto visto nella serie..E sinceramente non è che meritiamo di passare eh..Da gara 3 in poi stiamo scrivendo l’antibasket offensivo , giocando solo di isolamento e solo a sprazzi un buon basket...Ma è troppo poco...Certo ci sono anche gli avversari, ma se non capiscono che col poco talento rimasto bisogna giocare di squadra , allora giusto andare a casa...Alla fine chi prova comunque a spingere sono sempre i giovani..Al mi sembra stanco , mentre a Morris e rozier ormai è partito il neurone..Serve una gran gara in casa e ricordandosi di giocare come sappiamo

  • GioZena92 27/04/2018, 10.22

    Ma quanto cazo è inflazionato il termine domina? Giannis non sta dominando assolutamente nulla, anzi. Vanno a G7 con dei Verdi (grandissimi) disastrati dagli infortuni. Ora dopo questo commento chi esce da questa serie ci fa il culco in semifinale, ma lo scrivere domina in una serie in cui spesso stan prendendo la targa a 2 mocciosi + Horforf + gente come Larkin, Morris, Baynes lo trovo quantomeno fuoriluogo.

  • CGTheBaddest35 27/04/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( uriaran 27/04/2018 @ 09:29 )

    Per me l'unica che davvero puo' impensierire la gente del west la state incontrando voi. I canadesi hanno anche la settima in casa con Golden State. Sta faticando contro voi perche voi ai playoff alzate il livello, perche la lunghezza delle rotazioni ...

    Toronto uscirà in 7 contro Lebron secondo me ..

  • AVS 27/04/2018, 09.48 Mobile

    Male male. La squadra pare stanca, non so se dovuto alle energie spese per colmare le lacune attuali o quelle mentali, dato che si sono dovuti reinventare come squadra. Però non corrono più il campo, si muovono poco e male, finendo per sfidare i Bucks negli isolamenti, facendo così il loro gioco essendoci superiori per talento. Non me la prendo con i mocciosi, ma mi aspettavo maggior carattere da Big Al, che a -2 doveva forzare le conclusioni, invece siamo finiti con quel cesso di Morris, imbarazzante su tutta la linea.

  • SmallAxe 27/04/2018, 09.44
    Citazione ( 3andDefense 27/04/2018 @ 09:10 )

    Antetokounmpo domina? DOMINA? Per me si è perso il senso della realtà, uno che domina questa serie l'avrebbe già chiusa 4-1 se non 4-0, dato che stai giocando contro Ojucoso, Larkin, Rozier, Baynes e Marcus Morris (con tutto il rispetto). Onore ...

    Stevens è un fenomeno, non lo scopro io. Però non credere che attorno a Giannis grondi questo talento smisurato eh...per non parlare della visione sbiadita di Kidd in panchina. Dall'esonero di Kidd a Milwaukee si naviga a vista. Ben venga e godiamoci gara 7,comunque vada.

  • Mmichele 27/04/2018, 09.40 Mobile
    Citazione ( PippoF92 27/04/2018 @ 00:56 )

    Non dire. Perché a Smart queste partite serviranno per riprendere un po' di ritmo ed un secondo turno vs. Phila con lui in aggiunta ai Brown&Tatum che non hanno meno esperienza di Embiid&Simmons, all'esperienza di Horford, ad uno come Rozier ...

    Diciamo solo "con il tutto gestito da Stevens", senza non ci sarebbe serie

  • marcogiannelli 27/04/2018, 09.37

    Bella partita, almeno i Bucks l'hanno portata a gara 7

  • uriaran 27/04/2018, 09.29 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 27/04/2018 @ 07:08 )

    Credo che l'unica squadra ad est che possa minimamente preoccupare l'ovest sia Phila .,tutto il resto è noia

    Per me l'unica che davvero puo' impensierire la gente del west la state incontrando voi. I canadesi hanno anche la settima in casa con Golden State. Sta faticando contro voi perche voi ai playoff alzate il livello, perche la lunghezza delle rotazioni conta meno ai playoff (in positivo per Washington, in negativo per Toronto), perche Wall e co. in giornata darebbero fastidio a molti. Io sono un tifoso dei Sixers ma credo che in una serie Toronto ci spazzerebbe via in 5-6 partite.

  • CGTheBaddest35 27/04/2018, 09.22 Mobile
    Citazione ( PippoF92 27/04/2018 @ 00:56 )

    Non dire. Perché a Smart queste partite serviranno per riprendere un po' di ritmo ed un secondo turno vs. Phila con lui in aggiunta ai Brown&Tatum che non hanno meno esperienza di Embiid&Simmons, all'esperienza di Horford, ad uno come Rozier ...

    Guarda che nel roster di Phila ci sono anche Campioni Nba...io credo molto in loro nonostante la giovane età , senza infortuni secondo me non avranno difficoltà a battere chi uscirà da questa serie , dico 4-1...
    Poi ovviamente è una mia opinione..

  • PippoF92 27/04/2018, 09.15 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/04/2018 @ 09:10 )

    Antetokounmpo domina? DOMINA? Per me si è perso il senso della realtà, uno che domina questa serie l'avrebbe già chiusa 4-1 se non 4-0, dato che stai giocando contro Ojucoso, Larkin, Rozier, Baynes e Marcus Morris (con tutto il rispetto). Onore ...

    Vero. PO sottotono!
    Middleton invece sugli scudi!

  • MaestroStockton2 27/04/2018, 09.14
    Citazione ( 3andDefense 27/04/2018 @ 09:10 )

    Antetokounmpo domina? DOMINA? Per me si è perso il senso della realtà, uno che domina questa serie l'avrebbe già chiusa 4-1 se non 4-0, dato che stai giocando contro Ojucoso, Larkin, Rozier, Baynes e Marcus Morris (con tutto il rispetto). Onore ...

    Piace abusare di questo termine, "dominare", super inflazionato ormai...per descrivere uno con la diarrea si dirà che domina con continuità la tazza del cesso.

  • Blade76 27/04/2018, 09.10
    Citazione ( XeroxMilano 27/04/2018 @ 07:08 )

    Credo che l'unica squadra ad est che possa minimamente preoccupare l'ovest sia Phila .,tutto il resto è noia

    Non scherziamo dai, in un'ipotetica serie contro Warriors o Rockets sarebbe già un miracolo riuscire a vincerne una.

  • 3andDefense 27/04/2018, 09.10 Mobile

    Antetokounmpo domina? DOMINA?


    Per me si è perso il senso della realtà, uno che domina questa serie l'avrebbe già chiusa 4-1 se non 4-0, dato che stai giocando contro Ojucoso, Larkin, Rozier, Baynes e Marcus Morris (con tutto il rispetto). Onore ai Verdi.

  • 3andDefense 27/04/2018, 09.07 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 27/04/2018 @ 07:08 )

    Credo che l'unica squadra ad est che possa minimamente preoccupare l'ovest sia Phila .,tutto il resto è noia

    Ahahahahahahahahahahahahahahah questa mi mancava

  • Synesthesia 27/04/2018, 09.05
    Citazione ( Mmichele 27/04/2018 @ 09:03 )

    Qualsiasi squadra dell'est (e secondo me anche dell'ovest) non ha la minima possibilità di battere una tra Gsw e Houston - a meno di miracoli di Lebron -

    assolutamente d'accordo, l'unica è Lebron + i cavs che improvvisamente si svegliano + fattori negativi nella finalista ad ovest (infortuni)...questo giusto per rendere godibile la serie, altrimenti lo sweep o il 4-1 temo sia inevitabile

  • Mmichele 27/04/2018, 09.03 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 27/04/2018 @ 08:59 )

    penso neanche Phila possa fare molto contro le top ad ovest...giusto i cavs - o, meglio, Lebron - se si ripigliano un attimo, ma anche lì quest'anno la vedo dura

    Qualsiasi squadra dell'est (e secondo me anche dell'ovest) non ha la minima possibilità di battere una tra Gsw e Houston - a meno di miracoli di Lebron -

  • Synesthesia 27/04/2018, 08.59
    Citazione ( XeroxMilano 27/04/2018 @ 07:08 )

    Credo che l'unica squadra ad est che possa minimamente preoccupare l'ovest sia Phila .,tutto il resto è noia

    penso neanche Phila possa fare molto contro le top ad ovest...giusto i cavs - o, meglio, Lebron - se si ripigliano un attimo, ma anche lì quest'anno la vedo dura

  • Mmichele 27/04/2018, 08.51 Mobile
    Citazione ( Spacing 27/04/2018 @ 08:43 )

    Per me comunque i Bucks vincono gara 7

    Neanche i Bucks hanno tutta questa esperienza ai playoff, il gruppo storico ha due primi turni, Bledsoe un secondo turno 8 anni fa, Della Vedova è quello con più esperienza (i due anni a Cleveland) - escludendo Terry -

  • Spacing 27/04/2018, 08.43 Mobile
    Citazione ( Mmichele 27/04/2018 @ 08:30 )

    Luogo comune Phila ha più esperienza ai playoff di questi Boston.

    Per me comunque i Bucks vincono gara 7

  • ervic 27/04/2018, 08.32
    Citazione ( XeroxMilano 27/04/2018 @ 07:08 )

    Credo che l'unica squadra ad est che possa minimamente preoccupare l'ovest sia Phila .,tutto il resto è noia

    Sgrat sgrat

  • Mmichele 27/04/2018, 08.30 Mobile
    Citazione ( Spacing 27/04/2018 @ 08:10 )

    Bah per me Phila faticherà chiunque incontrerà. Non sono così sicuro di loro. Sono troppo giovani.

    Luogo comune
    Phila ha più esperienza ai playoff di questi Boston.

  • Spacing 27/04/2018, 08.10 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 26/04/2018 @ 22:17 )

    Brutto da dire ma è la serie più inutile di questi PO.. Peccato per questi Celtics con i Big sarebbero andati dritti in finale..

    Bah per me Phila faticherà chiunque incontrerà. Non sono così sicuro di loro. Sono troppo giovani.

  • XeroxMilano 27/04/2018, 07.08 Mobile

    Credo che l'unica squadra ad est che possa minimamente preoccupare l'ovest sia Phila .,tutto il resto è noia

  • WolfOfPSE 27/04/2018, 06.34

    Ragazzi è uscita l'ultima puntata di Games of Zones e dovete assolutamente vederla,potete mettere i sottotitoli in ita nelle impostazioni in basso a destra.
    [ link ]

  • FromTheOrigins 27/04/2018, 04.42 Mobile

    Sempre trascinati da Antetokoumpo!

  • FromTheOrigins 27/04/2018, 04.38 Mobile

    Aleeeeeeè!!! Abbiamo vinto! L'abbiamo portata a gara 7!!!

  • andreago 27/04/2018, 04.31

    Giusto così. Celtics a tratti imbarazzanti.

  • andreago 27/04/2018, 04.15

    *Brown

  • andreago 27/04/2018, 04.14

    Partita con decine di mini parziali.
    Brow malissimo ai liberi, il 3o quasi air ball...

  • andreago 27/04/2018, 04.10

    Se lasci a greco una pista di decollo per attaccare il ferro...

  • drewgordon94 27/04/2018, 04.02 Mobile

    Morris ha la forza mentale di un criceto...È durato due partite in questa serie...Poi letteralmente sparito come al suo solito...Comunque impensabile vincerla se ogni volta a 3’ dalla fine del quarto becchi parziali...

Pagina di 2