Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/04/2018, 19.13

Aaron Gordon: "Il contratto ideale per me? Massimo salariale"

L'ala dei Magic sarà restricted free agent questa estate

NBA
Aaron Gordon, che sarà restricted free agent questa estate, ha detto che il contratto ideale per lui sarà al massimo salariale.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • Zigna 15/04/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 15/04/2018 @ 10:19 )

    In parte concordo, ma dipende anche dal contesto in cui vengono offerti certi contratti i wizards erano una squadra da playoff e non avevano la possibilità di sostituire porter(che non varrà il max, ma lo scorso anno è stato uno dei giocatori pi ...

    Orlando sa perfettamente di non essere gran meta per FA e che non avrà un roster competitivo per i prossimi 3-4 anni. Ha senso dare soldi a un superatleta che farà, probabilmente, 20+ punti spettacolari(proprio nel senso da circo), che farà venire un po' di gente al palazzo e vendere un po' di maglie facendoti comunque avere record schifosi e le scelte che vuoi? Imho no, però è un'idea meno barbina, sempre imho, che uccidersi il cap con Porter decidendo che tu proprio non ci vuoi provare a fare la contender anche con Wall in casa.

  • Whitebamba 15/04/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( Zigna 15/04/2018 @ 10:08 )

    Io non capisco una cosa. Qui, un annetto fa di questo periodo, si discuteva dell'eventuale rinnovo o meno di Otto Porter da parte dei maghetti al massimo salariale. Quasi tutti sostenevano fosse dovuto, quasi che non esistesse un'alternativa a darne ...

    In parte concordo, ma dipende anche dal contesto in cui vengono offerti certi contratti


    i wizards erano una squadra da playoff e non avevano la possibilità di sostituire porter(che non varrà il max, ma lo scorso anno è stato uno dei giocatori più efficienti di tutta la lega)con un giocatore di pari livello, mentre magic invece sono nuovamente all'anno -1


    ha senso dare il max a uno come gordon in questa situazione? Secondo me non tanto, e a me il giocatore piace parecchio

  • Zigna 15/04/2018, 10.08

    Io non capisco una cosa. Qui, un annetto fa di questo periodo, si discuteva dell'eventuale rinnovo o meno di Otto Porter da parte dei maghetti al massimo salariale. Quasi tutti sostenevano fosse dovuto, quasi che non esistesse un'alternativa a darne 25+ per 5 anni. Ora, un anno dopo, siamo qui a discutere se Gordon, che non è esattamente Tim Duncan ma penso non sia nemmeno un Otto Porter, è un suicidio di maxato. Io francamente non li darei ne all'uno ne all'altro tutti quei soldi, ma almeno Gordon ha un potenziale vero(che probabilmente non esploderà mai) e un po' di gente a palazzo la può portare, Otto Porter è un più che onestissimo gregario e basta che prende come una stella.

  • Anklebreaker 14/04/2018, 01.45
    Citazione ( JohnDoe 13/04/2018 @ 21:05 )

    In generale no, ma Cara is Cara

    Massì, diciamo che si lascia apprezzare nonostante quel particolare.

  • JohnDoe 13/04/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 13/04/2018 @ 19:46 )

    Sei un fan delle sopracciglia a tappetino vedo...

    In generale no, ma Cara is Cara

  • Anklebreaker 13/04/2018, 19.46
    Citazione ( JohnDoe 13/04/2018 @ 00:35 )

    JohnDoe: "la tipa ideale per me? Cara Delevingne"

    Sei un fan delle sopracciglia a tappetino vedo...

  • Anklebreaker 13/04/2018, 19.45
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/04/2018 @ 23:12 )

    Non (k) ti (n) viene (i) in (c) mente (k) nessun’altra (s) squadra ?

    I Knicks fanno storia a se.

  • Jackthesnap 13/04/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 12/04/2018 @ 23:15 )

    hai appena descritto il Josh Smith "povero" degli Hawks Poi vennero i milioni

    Beh, se jsmoove si fosse applicato solo un pochino di più sarebbe davvero potuto diventare una star. Fossi in Gordon non disdegnerei un paragone con lui, pur essendo i due giocatori totalmente diversi. E comunque non ho mica detto che Gordon non li meriti i milioni, 15-18 mln mi sembrano parecchi considerando la situazione cap attuale

  • gibson 13/04/2018, 14.25

    So che Gordon e stato utilizzato da ala piccola da quello che ho sentito con risultati scarsi, Gordon mi 3 qualche perplessita me la da, poi io non seguito dunque non posso dire nulla.

  • Spacing 13/04/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( vinc10 12/04/2018 @ 23:11 )

    Ma chi è il folle che glieli da hahahah forse SOLO brooklyn... e comunque lo vedrei bene a Chicago

    A Chicago per fermare lo sviluppo del miglior prospetto?. Gordon se chiede veramente così tanti soldi non giocherà mai in una squadra forte. Come terzo giocatore di una squadra forte ok ma massimo a lui significa farsi male.

  • Synesthesia 13/04/2018, 13.39

    snodo difficile...non è da max ma secondo me se non glielo offri se ne va.Tutto dipende da quelle che sono le prospettive a medio lungo termine...se si riparte da zero anche avere uno a contratto per 4 anni al max non pesa troppo, se invece si vuole cercare ancora di mettere qualche pezza, non so quanto convenga tenerlo

  • 09knicks 13/04/2018, 09.00

    Auguri

  • ervic 13/04/2018, 08.44

    Dal rinnovo di Gordon passa la ricostruzione di Orlando.
    15 max 18 per anno, altrimenti si tolgono flessibilità salariale, ma soprattutto la possibilità di tradarlo post firma.
    Il max a Wiggins non giustifica max dati ad capocchiam in giro per la lega.
    Qualcosa mi dice che lo maxeranno....
    Sam is the way (e io divento tifoso anche di Orlando).

  • batracomiomachia 13/04/2018, 07.12 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 13/04/2018 @ 00:07 )

    Aspetta però. Quel Josh Smith non sapeva tirare da 3 eppure ci provava. Aaron da 3 sa tirare e non è battezzabile. Per una PF nel 2018 fondamentale. Detto questo probabilmente un 15X4 è il suo valore, capisco anche arrivare a 16-17 ma oltre è un ...

    All' epoca il tiro da tre non era nemmeno così utilizzato in verità. E difensivamente Smith era un incubo per tutti con le sue stoppatissime. Gordon non è una pippaccia ma a oltre 20 milioni è una follia.

  • DAngeloRussell 13/04/2018, 01.01

    max a Gordon?? LOL

  • Bobo84 13/04/2018, 00.53 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/04/2018 @ 23:12 )

    Non (k) ti (n) viene (i) in (c) mente (k) nessun’altra (s) squadra ?

    Sei un genio. Sono morto. ????

  • JohnDoe 13/04/2018, 00.35 Mobile

    JohnDoe: "la tipa ideale per me? Cara Delevingne"

  • Riccardo2013 13/04/2018, 00.07 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 12/04/2018 @ 23:15 )

    hai appena descritto il Josh Smith "povero" degli Hawks Poi vennero i milioni

    Aspetta però. Quel Josh Smith non sapeva tirare da 3 eppure ci provava. Aaron da 3 sa tirare e non è battezzabile. Per una PF nel 2018 fondamentale. Detto questo probabilmente un 15X4 è il suo valore, capisco anche arrivare a 16-17 ma oltre è un suicidio (e a me piace Gordonuccio). Bisogna anche dire che stiamo parlando dell'unico asset decente di noi Magic quindu perderlo a 0 sarebbe altrettanto disastroso...

  • Lucadyd666 13/04/2018, 00.03 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 12/04/2018 @ 23:12 )

    Io 15-16 glieli darei... Ha un'atletismo spaventoso e un discreto tiro da fuori con ampi margini di miglioramento, può diventare un ottimo giocatore se non perde la testa, e i progressi dell'ultimo anno ne sono la dimostrazione lampante. Ho però il ...

    Phoenix non gli offrirà un massimo xké seguendo la squadra so x certo che il GM da buon taccagno sa quanto offrirgli. Proprio allargandosi arriverebbe (mia opinione modestissima) al massimo massimo 18 l'anno. Non credo di più. Ha margini ed è giovane un max non ce lo vedo.

  • gibson 12/04/2018, 23.30

    Questo non ha ancora dimostrato nulla e gia chiede il massimo salariale.

  • batracomiomachia 12/04/2018, 23.15 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 12/04/2018 @ 23:12 )

    Io 15-16 glieli darei... Ha un'atletismo spaventoso e un discreto tiro da fuori con ampi margini di miglioramento, può diventare un ottimo giocatore se non perde la testa, e i progressi dell'ultimo anno ne sono la dimostrazione lampante. Ho però il ...

    hai appena descritto il Josh Smith "povero" degli Hawks
    Poi vennero i milioni

  • batracomiomachia 12/04/2018, 23.13 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 12/04/2018 @ 19:22 )

    È fortissimo. Ci sono in giro max molto più vergognosi.

    Fortissimo in termini di quale paragone ( " la peste bubbonica?" )

  • Jackthesnap 12/04/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 12/04/2018 @ 20:24 )

    Giocatore da massimo 12/13 milioni l'anno. quale massimo salariale. stai for

    Io 15-16 glieli darei... Ha un'atletismo spaventoso e un discreto tiro da fuori con ampi margini di miglioramento, può diventare un ottimo giocatore se non perde la testa, e i progressi dell'ultimo anno ne sono la dimostrazione lampante. Ho però il presentimento, che una Phoenix o una Brooklyn possano davvero offrire qualche cifra esagerata, e Orlando vista l'intelligenza della dirigenza pareggerà sicuramente

  • OlimpiaMilano98 12/04/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 12/04/2018 @ 21:48 )

    Babba bia...già ora sono impresentabili, figurarsi cosa possano diventare in regime di tanking ancora più selvaggio. La squadra più brutta della lega insieme a Memphis.

    Non (k) ti (n) viene (i) in (c) mente (k) nessun’altra (s) squadra ?

  • vinc10 12/04/2018, 23.11 Mobile

    Ma chi è il folle che glieli da hahahah forse SOLO brooklyn... e comunque lo vedrei bene a Chicago

  • Lucadyd666 12/04/2018, 22.42 Mobile

    Buon giocatore che può arrivare al massimo a 15 mln l'anno, se va bene.

  • batracomiomachia 12/04/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/04/2018 @ 21:12 )

    Chiaro

    Anche Presti male non è

  • rudyregna 12/04/2018, 22.12 Mobile

    Ho avuto il "piacere" di vederlo dal vivo al Madison qualche giorno fa.
    Mah.....

  • David 12/04/2018, 21.51

    cosa vuoi che ti dica

  • Anklebreaker 12/04/2018, 21.48
    Citazione ( GioZena92 12/04/2018 @ 20:39 )

    Esatto, cicli che si ripetono, Biyombo C titolare, Augustin PG, il francese mezzo calvo SG e occhio che 5 W in tutta la stagione rischiano di arrivare

    Babba bia...già ora sono impresentabili, figurarsi cosa possano diventare in regime di tanking ancora più selvaggio. La squadra più brutta della lega insieme a Memphis.

  • NoMorePain 12/04/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 12/04/2018 @ 19:38 )

    Sam Hinkie?

    Chiaro

  • TmacMvp 12/04/2018, 20.52 Mobile

    ma dai? davvero sorprendente che un giocatore alla domanda come dovrebbe essere il tuo prossimo contratto ideale risponda al massimo salariale!! pensavo dicesse mi accontento di 1500 dollari

  • cikko 12/04/2018, 20.44 Mobile

    Lo chiese anche un certo Nerlens Noel... Occhio Aaron che potresti rimanere a piedi..

  • GioZena92 12/04/2018, 20.39 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 12/04/2018 @ 20:36 )

    sì sì così poi dopo 3 anni di peste e carestia va chiamato lo specialista, lo zio bryan

    Esatto, cicli che si ripetono, Biyombo C titolare, Augustin PG, il francese mezzo calvo SG e occhio che 5 W in tutta la stagione rischiano di arrivare

  • TrueBryan 12/04/2018, 20.36
    Citazione ( GioZena92 12/04/2018 @ 19:22 )

    Qui ci vuole zio Sam per fargli abbassare la cresta

    sì sì così poi dopo 3 anni di peste e carestia va chiamato lo specialista, lo zio bryan

  • TonyAllen9 12/04/2018, 20.24

    Giocatore da massimo 12/13 milioni l'anno. quale massimo salariale. stai for

  • GioVedo90 12/04/2018, 20.13
    Citazione ( GioZena92 12/04/2018 @ 19:23 )

    Che ci siano contratti più vergognosi non giustificherebbe il massimo salariale a Gordon imho.

    Amen

  • PippoF92 12/04/2018, 20.12 Mobile

    Beh...da solo non può dirsi il contrario!
    Almeno da sé stesso quindi fateglielo sentire :"D

  • Mettawp 12/04/2018, 20.01

    Mannaggia allo stron2o che non ti tira 30 milioni di mazzate, altro che massimo!

  • nereo 12/04/2018, 19.47 Mobile

    se avesse avuto il rendimento dell'inizio stagione, li meriterebbe tutti, però è molto discontinuo, a volte fa bene fase offensiva e male quella difensiva o viceversa, ma se dobbiamo basarci sul suo rendimento, auguri au magic.....probabilmente potrebbe esserci qualche folle che gli da il max.

  • batracomiomachia 12/04/2018, 19.38
    Citazione ( NoMorePain 12/04/2018 @ 19:21 )

    Infatti andava scambiato per più scelte, ove possibile. Perchè non abbiamo Sam?

    Sam Hinkie?

  • GioZena92 12/04/2018, 19.23 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 12/04/2018 @ 19:22 )

    È fortissimo. Ci sono in giro max molto più vergognosi.

    Che ci siano contratti più vergognosi non giustificherebbe il massimo salariale a Gordon imho.

  • Yaomingmania 12/04/2018, 19.23

    ci sta..

  • FromTheOrigins 12/04/2018, 19.22 Mobile

    È fortissimo. Ci sono in giro max molto più vergognosi.

  • GioZena92 12/04/2018, 19.22 Mobile

    Qui ci vuole zio Sam per fargli abbassare la cresta

  • NoMorePain 12/04/2018, 19.21 Mobile

    Infatti andava scambiato per più scelte, ove possibile. Perchè non abbiamo Sam?