Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/02/2018, 19.18 Rumors

Pelicans, in dirittura d'arrivo la trade con i Bulls per Nikola Mirotic

Il giocatore spagnolo passerà a New Orleans

NBA

I New Orleans Pelicans hanno raggiunto un accordo di massima con i Chicago Bulls. A New Orleans arriva Nikola Mirotic, mentre a Chicago andranno il contratto di Omer Asik, quello di Tony Allen e una futura prima scelta. I Bulls cederanno anche una seconda scelta a New Orleans.

 

I Pelicans garantiranno interamente il contratto da 12.5 mln di dollari di Mirotic per la prossima stagione.

 

 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • zamma 02/02/2018, 17.42
    Citazione ( Ironclaw 02/02/2018 @ 15:03 )

    infatti non giocherebbe da 5 ma sempre da 4, da 5 giostrerebbero Cousins e Davis. Si parte con DMC da 5 e Davis da 4, entra Mirotic al posto di DMC e Davis scala da 5, quando esce Davis entra DMC e Mirotic gioca sempre da 4. Poi ovviamente puoi farlo ...

    Belli sono belli da vedere questo è sicuro, ma se vogliono ambire a qualcosa di importante secondo me Dmc deve andarsene e deve arrivare un top guardia o ala piccola.
    Dmc è un fenomeno ma non ha la testa adatta......

  • David 02/02/2018, 15.05
    Citazione ( TonyAllen9 02/02/2018 @ 10:53 )

    Tranquillo. Lo tagliate e ritorna a Memphis

    Lascia stare, mi hanno rifilato Nelson. Uomo di merda.

  • Ironclaw 02/02/2018, 15.03
    Citazione ( zamma 02/02/2018 @ 13:23 )

    Be però scusami, non può prendersi i minuti di entrambi, come 5 non può giocare. Si prenderebbe i minuti di riposo del 4 quindi gli escono 10 minuti a dire tanto. Per quello secondo me andrebbe esplorato come ala piccola nel caso che secondo me ci ...

    infatti non giocherebbe da 5 ma sempre da 4, da 5 giostrerebbero Cousins e Davis.
    Si parte con DMC da 5 e Davis da 4, entra Mirotic al posto di DMC e Davis scala da 5, quando esce Davis entra DMC e Mirotic gioca sempre da 4. Poi ovviamente puoi farlo giocare anche da 3 ma per me più di qualche min non lo vedo.
    Inoltre se devo dirti la verità, ero inizialmente dubbioso su DMC e Davis insieme, invece li ho visti molto bene in questa stagione e da un lato spero che rimanga anche prossimamente.

  • Kobe243 02/02/2018, 13.43 Mobile
    Citazione ( grizznation 02/02/2018 @ 11:38 )

    Beh diciamo che ancora oggi su quella “sculata” ho più di qualche dubbio....sai a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende....

    Eheheh il potere logora chi non ce l'ha

  • zamma 02/02/2018, 13.30
    Citazione ( Ironclaw 01/02/2018 @ 21:50 )

    qualche min da 3 può giocarlo sicuramente, poi in ogni caso una decina di minuti a testa DMC e Davis dovranno pur riposare no? Quindi fai presto a farlo giocare 25-27 min!

    ovviamente questo in caso rimanga Cousins..


    Io però da estimatore dei Pelicans (e di Mirotic) spero proprio di no: Mirotic 4, Davis 5 e un big da firmare nello spot di 2 o di 3. Penso sia questa l'opzione migliore...

  • zamma 02/02/2018, 13.23
    Citazione ( Ironclaw 01/02/2018 @ 21:50 )

    qualche min da 3 può giocarlo sicuramente, poi in ogni caso una decina di minuti a testa DMC e Davis dovranno pur riposare no? Quindi fai presto a farlo giocare 25-27 min!

    Be però scusami, non può prendersi i minuti di entrambi, come 5 non può giocare. Si prenderebbe i minuti di riposo del 4 quindi gli escono 10 minuti a dire tanto.
    Per quello secondo me andrebbe esplorato come ala piccola nel caso che secondo me ci può giocare bene!

  • grizznation 02/02/2018, 11.55 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 01/02/2018 @ 23:02 )

    però non costa nulla e accettano comunque, perché non proteggere 1-3? tutto qui :) perché non succede, ma se poi becchi nelle prime 3 con quel minimo di possibilità, ti mangi le mani.

    Si per carità però sai che è una protezione che al 99% salta...la metti giusto per scrupolo, per non avere magari il rimorso sulla coscienza

  • grizznation 02/02/2018, 11.38 Mobile
    Citazione ( Kobe243 01/02/2018 @ 23:51 )

    Beh metti che arrivino noni ad ovest e sculino tipo i cavs? Più che altro bastava la proteziobe in top3

    Beh diciamo che ancora oggi su quella “sculata” ho più di qualche dubbio....sai a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende....

  • TonyAllen9 02/02/2018, 10.53
    Citazione ( David 02/02/2018 @ 00:33 )

    Tony Allen che contratto ha? Mica ci serve dannazione. Mi fa paura quei venti milioni fino al 2020 del turco accidenti

    Tranquillo. Lo tagliate e ritorna a Memphis

  • alert 02/02/2018, 07.42

    I Pelicans avevano bisogno di un marcatore e accettano di accollarsi anche la PO da 12.5 mln di Mirotic. Hanno ceduto degli scarti e una prima scelta protetta. Se l'intenzione è fare i PO o perlomeno provarci, non potevano far di meglio.


    I Bulls sono in ricostruzione e come tale farà pulizia nel roster svecchiando la rosa.

  • TrueBryan 02/02/2018, 01.09
    Citazione ( David 02/02/2018 @ 00:50 )

    TrueBryandice pure che i cazzzi si succhiano di due in due. Pero' forse stavolta ha ragione.

    alvise ti ha rovinato, e quando dico alvise dico il suo coinquilino fernanda

  • David 02/02/2018, 00.50
    Citazione ( GioZena92 02/02/2018 @ 00:43 )

    TrueBryan True dice che ha garantiti 3 milioni... Dai così non male.

    TrueBryandice pure che i cazzzi si succhiano di due in due. Pero' forse stavolta ha ragione.

  • GioZena92 02/02/2018, 00.43 Mobile
    Citazione ( David 02/02/2018 @ 00:38 )

    PO garantita, la esercita di sicuro. Sulla FA 2018 sono d'accordissimo, ti dico di piu, firmare qualcuno fortissimo sarebbe buttare via i soldi. Pero' l'anno dopo ci conto nel tornare a cercare di fare i PO.

    TrueBryan True dice che ha garantiti 3 milioni... Dai così non male.

  • Heretic 02/02/2018, 00.38

    Minchia, nonostante gli abbiamo dato pure una seconda scelta, ci siamo comunque accollati la protezione sulla loro prima? Ci fossimo portati a casa Ian Clark al posto di uno dei 3 bidoni avrei capito, ma cavolo pure Top 5 protected?
    Diciamo non benissimo, non amo il rischio. Da qui alla fine della stagione può succedere qualsiasi cosa, come testimoniano i multipli infortuni assurdi dell'ultimo mese...

  • David 02/02/2018, 00.38
    Citazione ( GioZena92 02/02/2018 @ 00:33 )

    Ma l'ultimo anno è un PO o una TO? E nel caso è interamente garantito? Comunque prossimi 2 anni poco male, tanto avete e avrete tanti contratti in rookie scale, poi vedrete su chi puntare. Per me sicuro in sta FA non vi muovete

    PO garantita, la esercita di sicuro.
    Sulla FA 2018 sono d'accordissimo, ti dico di piu, firmare qualcuno fortissimo sarebbe buttare via i soldi. Pero' l'anno dopo ci conto nel tornare a cercare di fare i PO.

  • GioZena92 02/02/2018, 00.33 Mobile
    Citazione ( David 02/02/2018 @ 00:30 )

    Omer e' un MVP nato. Il problema e' quel contratto enorme per altri tre anni

    Ma l'ultimo anno è un PO o una TO? E nel caso è interamente garantito? Comunque prossimi 2 anni poco male, tanto avete e avrete tanti contratti in rookie scale, poi vedrete su chi puntare. Per me sicuro in sta FA non vi muovete

  • David 02/02/2018, 00.33

    Tony Allen che contratto ha? Mica ci serve dannazione.
    Mi fa paura quei venti milioni fino al 2020 del turco accidenti

  • David 02/02/2018, 00.32
    Citazione ( TrueBryan 01/02/2018 @ 19:21 )

    David finalmente riavrai il kebab a colazione

    io non faccio ppppraio... io non faccio pppraio...


    grande asik

  • David 02/02/2018, 00.31
    Citazione ( 3andDefense 01/02/2018 @ 19:35 )

    David back home. Che il corteo abbia inizio.

    Omer brings his talents back to windy city

  • David 02/02/2018, 00.30
    Citazione ( GioZena92 01/02/2018 @ 19:36 )

    David Swagberg resuscita Omer, me lo sento

    Omer e' un MVP nato. Il problema e' quel contratto enorme per altri tre anni

  • Kobe243 01/02/2018, 23.51 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/02/2018 @ 19:46 )

    Beh praticamente la protezione se non la mettevano era uguale

    Beh metti che arrivino noni ad ovest e sculino tipo i cavs? Più che altro bastava la proteziobe in top3

  • Bobo84 01/02/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( Bennythebull 01/02/2018 @ 23:02 )

    con le ultime seconde utilizzate hanno preso Felicio e Zipser e prima l'asino di Bairstow, meglio che le diano via tutte!

    Non fa una piega effettivamente!

  • Bennythebull 01/02/2018, 23.02
    Citazione ( IlMastino 01/02/2018 @ 22:40 )

    Che forti i Bulls che cedono anche la seconda.....oppure la vendono per 4 mln. Sempre più forti

    con le ultime seconde utilizzate hanno preso Felicio e Zipser e prima l'asino di Bairstow, meglio che le diano via tutte!

  • chancetherapper 01/02/2018, 23.02
    Citazione ( grizznation 01/02/2018 @ 20:38 )

    Beh, ma è improbabile finiscano in lottery, anche se non fanno i playoff servirebbe più di un miracolo per finire in top 5

    però non costa nulla e accettano comunque, perché non proteggere 1-3? tutto qui :)
    perché non succede, ma se poi becchi nelle prime 3 con quel minimo di possibilità, ti mangi le mani.

  • chancetherapper 01/02/2018, 23.01
    Citazione ( uriaran 01/02/2018 @ 22:08 )

    Anche perdendole di proposito tutte da qui alla fine rischiano di avere un record migliore di Orlando, Sacramento, Atlanta e Dallas, che ha 27 vittorie difficilmente ci arrivano.

    si ma la lottery è la lottery, perciò la protezione 1-3 (vabbè 1-5 è esagerata infatti) ci può stare, in caso di mancato accesso ai PO.

  • IlMastino 01/02/2018, 22.40 Mobile

    Che forti i Bulls che cedono anche la seconda.....oppure la vendono per 4 mln. Sempre più forti

  • mikele 01/02/2018, 22.32

    Ma che ha fatto di male Davis?
    Prima DMC adesso questo

    Dai, pigliategli pure Noah, tanto vale

  • crvena zvezda 01/02/2018, 22.15 Mobile

    Mirotic da tre praticamente non ha mai giocato, e in 4 stagioni NBA ha giocato sempre 20-24 min quindi non credo rompa a partire dietro a Davis e DMC.
    Buon colpo imho, mi sembra ideale per giocare a fianco sia di AD che di DMC.

  • uriaran 01/02/2018, 22.08
    Citazione ( chancetherapper 01/02/2018 @ 19:54 )

    si e poi rosichi se non vai ai PO e in lottery capiti tra i primi 3 XD

    Anche perdendole di proposito tutte da qui alla fine rischiano di avere un record migliore di Orlando, Sacramento, Atlanta e Dallas, che ha 27 vittorie difficilmente ci arrivano.

  • Ironclaw 01/02/2018, 21.50
    Citazione ( zamma 01/02/2018 @ 20:26 )

    eh ma giocare dietro a quei 2 ti limita parecchio, i minuti scarseggeranno e molto! L'unica soluzione che mi viene in mente, è farlo giocare da 3!

    qualche min da 3 può giocarlo sicuramente, poi in ogni caso una decina di minuti a testa DMC e Davis dovranno pur riposare no? Quindi fai presto a farlo giocare 25-27 min!

  • Madskin 01/02/2018, 21.03 Mobile
    Citazione ( PROFETA 01/02/2018 @ 20:47 )

    Condivido, davvero Hill torna tra poco? Pensavo fosse fuori per la stagione, ha tanti limiti ma per la rotazione dei Pelicans sarebbe oro.

    Pare che possa essere pronto in tempo per il rush finale, si parla di dopo la pausa di febbraio indicativamente, poi ovviamente avrà bisogno di prendere ritmo ma già solo il fatto che riesca a concedere una decina di minuti sarebbe ottimo da un punto di vista difensivo.

  • ChicagoBullsButler21 01/02/2018, 20.51

    Praticamente tagliamo Nelson e Allen e prendiamo Asik e una prima scelta protetta 1-5. Inoltre diamo una seconda scelta e la possibilità per loro di scambiare la loro seconda scelta con la nostra seconda nel draft del 2021. Trade che in tempi di rebuilding ci può anche stare, avrei fatto a meno di dare la seconda scelta visto che gli diamo un giocatore utile e noi gli togliamo 3 pesi dalla schiena.

  • Pito 01/02/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 01/02/2018 @ 20:07 )

    ho letto che l'ultimo anno è garantito solo per 3M, così è un po' meglio per chicago

    Direi molto meglio....grazie per l'info

  • PROFETA 01/02/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( Madskin 01/02/2018 @ 20:33 )

    Allen è fuori da inizio dicembre, Jameer il campo a volte non lo vedeva nemmeno, per quanto un back-up di Rondo serva di Nelson si può fare a meno. Liggins e James saranno firmati fino a fine stagione, Frank Jackson dovrebbe avere i giorni contati ...

    Condivido, davvero Hill torna tra poco? Pensavo fosse fuori per la stagione, ha tanti limiti ma per la rotazione dei Pelicans sarebbe oro.

  • grizznation 01/02/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 01/02/2018 @ 19:54 )

    si e poi rosichi se non vai ai PO e in lottery capiti tra i primi 3 XD

    Beh, ma è improbabile finiscano in lottery, anche se non fanno i playoff servirebbe più di un miracolo per finire in top 5

  • Madskin 01/02/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 01/02/2018 @ 20:19 )

    Cioè, già son corti...

    Allen è fuori da inizio dicembre, Jameer il campo a volte non lo vedeva nemmeno, per quanto un back-up di Rondo serva di Nelson si può fare a meno. Liggins e James saranno firmati fino a fine stagione, Frank Jackson dovrebbe avere i giorni contati prima di rientrare e Hill torna dopo la pausa, non sono proprio cortissimi.

  • zamma 01/02/2018, 20.26
    Citazione ( Ironclaw 01/02/2018 @ 20:24 )

    tutto dipende se viene rinnovato Cousins, in quel caso Mirotic prima riserva che può giocare tranquillamente con entrambi! Alterare 3 giocatori così diversi può solo che far del bene ai Pelicans

    eh ma giocare dietro a quei 2 ti limita parecchio, i minuti scarseggeranno e molto!
    L'unica soluzione che mi viene in mente, è farlo giocare da 3!

  • Ironclaw 01/02/2018, 20.24
    Citazione ( zamma 01/02/2018 @ 20:19 )

    e l'anno prossimo?

    tutto dipende se viene rinnovato Cousins, in quel caso Mirotic prima riserva che può giocare tranquillamente con entrambi!
    Alterare 3 giocatori così diversi può solo che far del bene ai Pelicans

  • Valdanito1985 01/02/2018, 20.23
    Citazione ( zamma 01/02/2018 @ 20:19 )

    e l'anno prossimo?

    L'anno prossimo pure...

  • TrueBryan 01/02/2018, 20.22
    Citazione ( Jackthesnap 01/02/2018 @ 20:19 )

    Io sinceramente in lui non ho mai visto nulla più di un mozgov decisamente più lento

    no, è stato un eccellente centro difensivo con anche discreta rapidità di piedi ma mani scandalose.. poi ha avuto un tracollo fisico causa età e infortuni.. da lì in poi quasi ingiocabile

  • Anklebreaker 01/02/2018, 20.21

    Mirotic+Monroe e si vola comunque ai playoff.

  • Jackthesnap 01/02/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/02/2018 @ 20:06 )

    Quando ha rinnovato era un buon centro

    Io sinceramente in lui non ho mai visto nulla più di un mozgov decisamente più lento

  • zamma 01/02/2018, 20.19
    Citazione ( Ironclaw 01/02/2018 @ 19:28 )

    grande acquisto per NO! Davis come centro e Mirotic ala grande è un'ottima accoppiata!

    e l'anno prossimo?

  • marcogiannelli 01/02/2018, 20.19

    Cioè, già son corti...

  • TrueBryan 01/02/2018, 20.07
    Citazione ( Pito 01/02/2018 @ 20:01 )

    Ma avevano così tanta voglia di dare 35 milioni ad asik?

    ho letto che l'ultimo anno è garantito solo per 3M, così è un po' meglio per chicago

  • 09knicks 01/02/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( Pito 01/02/2018 @ 20:01 )

    Ma avevano così tanta voglia di dare 35 milioni ad asik?

    Quando ha rinnovato era un buon centro

  • Pito 01/02/2018, 20.01 Mobile

    Ma avevano così tanta voglia di dare 35 milioni ad asik?

  • Valdanito1985 01/02/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/02/2018 @ 19:58 )

    Nelson?

    Si ho letto che c’e anche nelson

  • Bennythebull 01/02/2018, 20.00

    a Forman le seconde non interessano proprio!
    una prima per Mirotic, adesso RoLo dovrebbe andarsene 3 centri + Portis sono un po' tanti

  • 09knicks 01/02/2018, 19.59

    Tony allen penso lo taglieranno subito

Pagina di 2