Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/12/2017, 16.54 Rumors

I Lakers useranno tutto il salario disponibile la prossima estate solo per i giocatori giusti

I Lakers avranno spazio per due contratti al massimo. Ma Magic dice: Se dovessimo firmare solo un big poi potremmo non spendere tutti i soldi per altri giocatori ma tenerli per il 2019

NBA
Magic Johnson ha parlato del mercato della prossima estate dei Lakers.
I gialloviola avranno spazio salariale per firmare due contratti al massimo ma non è detto che usino tutti i soldi a disposizione. Lo faranno solo per i giocatori giusti. Altrimenti attenderanno l’estate del 2019.

I free agent tra i big del 2018 saranno LeBron James, Kevin Durant, Paul George, Chris Paul e DeMarcus Cousins.

Nel 2019 saranno free agent Kyrie Irving, Klay Thompson, Kawhi Leonard e Jimmy Butler.

“Abbiamo spazio salariale per die massimali. Ma non è detto che useremo tutti i soldi a disposizione. Lo faremo se potremo. Abbiamo un piano A ed un piano B. Se dovessimo firmare solo un big poi potremmo non spendere tutti i soldi per altri giocatori ma tenerli per il 2019. Non spenderemo soldi solo perché ne abbiamo. Non sono il tipo di persona. Se i giocatori disponibili non sono in grado di farci fare il salto di qualità. Guardate Kyrie Irving. I Celtics lo hanno messo in un roster giovane e di talento e loro sono decollati. Pensiamo lo stesso possa capitare a noi. Se riuscissimo a prendere il giusto free agent quello potrebbe portare i nostri giovani al livello successivo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • TheBlackMamba24Kobe 13/12/2017, 16.20

    darei un rene per Leonard.

  • Animamigrante 12/12/2017, 17.29

    Ah, ovviamente al netto di tutte le motivazioni irripetibili di contorno.

  • Animamigrante 12/12/2017, 17.27
    Citazione ( rr441 12/12/2017 @ 16:04 )

    Cleveland al ritorno.

    Dove c'era un fenomeno, tre tonnellate di asset e la garanzia de facto della costruzione di una contender nell'immediato.


    Cmq non ti preoccupare, LeBron non vedrà l'ora di andare a scontrarsi contro Golden State con Lonzo e Ingram a fargli da supporting cast.
    Garantito.
    E' già lì.

  • rr441 12/12/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 12/12/2017 @ 04:01 )

    Veramente nel 2010 gli Heat avevano chiuso col quinto seed. E, a ogni buon conto, andava da un altro top 10 (Wade) e si era già accordato con Bosh (altro che all'epoca era top 20 della lega) per farsi raggiungere. Io qua non vedo PO, non vedo top ...

    Cleveland al ritorno.

  • Animamigrante 12/12/2017, 04.01
    Citazione ( rr441 11/12/2017 @ 23:46 )

    Ti sei risposto da solo: Lebron lo ha già fatto di andare in una squadra che non si era qualificata per i playoff. E in ogni caso, vanno dove c'è spazio per avere il massimo salariale. Non certo a giocare per la gloria con il minimo. Quello lo fann ...

    Veramente nel 2010 gli Heat avevano chiuso col quinto seed.
    E, a ogni buon conto, andava da un altro top 10 (Wade) e si era già accordato con Bosh (altro che all'epoca era top 20 della lega) per farsi raggiungere.


    Io qua non vedo PO, non vedo top 10 NBA a roster, e Magic parla di eventualità di prendere UN SOLO free agent top quest'anno.

  • marcogiannelli 12/12/2017, 00.13

    Ho voglia di vedere un pò di basket serio il prossimo anno please

  • rr441 11/12/2017, 23.46
    Citazione ( Animamigrante 11/12/2017 @ 23:15 )

    Hai ragione, questo non è il calcio, e una superstar di 28-30 anni è ben felice di buttare un anno della propria carriera per andare in una squadra che senza di lui manco farebbe i playoff. Giàgià.

    Ti sei risposto da solo: Lebron lo ha già fatto di andare in una squadra che non si era qualificata per i playoff.
    E in ogni caso, vanno dove c'è spazio per avere il massimo salariale.
    Non certo a giocare per la gloria con il minimo.
    Quello lo fanno i role player anziani che stanno per finire la carriera.

  • Animamigrante 11/12/2017, 23.15
    Citazione ( rr441 11/12/2017 @ 21:44 )

    Non c'entra niente la posizione in classifica, questo non è il calcio, c'è un salary cap e quello che conta è avere spazio. Solo i Lakers e pochissimi altri ne avranno la prossima estate, i Celtics sono abbondantemente sopra il cap e probabilmente ...

    Hai ragione, questo non è il calcio, e una superstar di 28-30 anni è ben felice di buttare un anno della propria carriera per andare in una squadra che senza di lui manco farebbe i playoff.
    Giàgià.

  • RedGerroOM1936 11/12/2017, 22.05 Mobile

    Ah e con due noccioline in tasca andrei a bussare a CLE x Zizic...

  • RedGerroOM1936 11/12/2017, 22.04 Mobile

    Mi accontento di un big PG. Il vero colpo da maestro sarebbe arrivare in qualche modo alla pick x arrivare a Doncic, poi si che si torberebbe allo show time di Magic...

  • mjkb1 11/12/2017, 21.49
    Citazione ( 09knicks 11/12/2017 @ 17:21 )

    Peccato che vi manchi un coach come stevens, un roster come quello dei celtics e una dirigenza come quella che c'è a boston. Il solo buono è Ball

    già, Ingram e Kuzma sono scarsi invece.

  • rr441 11/12/2017, 21.44
    Citazione ( Animamigrante 11/12/2017 @ 20:51 )

    Col dettaglio che i Celtics erano la squadra top seed a est e finalista di conference. Continua a sfuggirmi il perché i free agent quest'estate dovrebbero fiondarsi in una squadra che non sta facendo il quinto anno di tanking consecutivo solo perc ...

    Non c'entra niente la posizione in classifica, questo non è il calcio, c'è un salary cap e quello che conta è avere spazio.
    Solo i Lakers e pochissimi altri ne avranno la prossima estate, i Celtics sono abbondantemente sopra il cap e probabilmente non rifirmeranno nemmeno i propri free agents in scadenza (Smart giusto per fare un nome).

  • David 11/12/2017, 20.57

    Bisognerebbe chiedere consiglio a LaVar Ball

  • Animamigrante 11/12/2017, 20.51

    Col dettaglio che i Celtics erano la squadra top seed a est e finalista di conference.


    Continua a sfuggirmi il perché i free agent quest'estate dovrebbero fiondarsi in una squadra che non sta facendo il quinto anno di tanking consecutivo solo perché non ha la scelta.


    Certo, lo Staples è uno dei posti migliori della Lega dove giocare i PO, però perché un top della lega dovrebbe buttare un anno del suo picco di carriera per andare in una squadra che non è neanche attrezzata per arrivarci, ai PO? Perché c'è scritto Lakers?
    Mi pare che siano anni che il brand Lakers da solo non basti più.

  • Kb24LA 11/12/2017, 20.35
    Citazione ( leolaker03 11/12/2017 @ 19:56 )

    Ma magari arrivasse Demarcus!! La testa non è Delle migliori, ma come giocatore è fantastico,non gli si può dire nulla

    non gli si può dire niente ? ma stai scherzando spero ... il suo primo fans ma nella mia squadra del cuore preferisco altri atteggiamenti, un palo della luce in difesa non ha la testa di un leader e non è così dominante in campo come % di W, ad oggi ZERO PLAYOFF giocati a 27 anni, mai un record sopra al 50%

  • leolaker03 11/12/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/12/2017 @ 18:14 )

    io spero proprio che cousins non arrivi, PG mi sembra la scelta più ottimale e basta serve solo lui più qualche "role" player con delle specifiche caratteristiche tipo il tiro da 3 punti ...

    Ma magari arrivasse Demarcus!! La testa non è Delle migliori, ma come giocatore è fantastico,non gli si può dire nulla

  • leolaker03 11/12/2017, 19.55 Mobile

    Spero George-Cousins, sono loro i due nomi giusti

  • Ironclaw 11/12/2017, 18.54

    ma come? Non offrono 30 milioni a Terry e Joe Johnson?


    A parte gli scherzi, il ragionamento è più che giusto, spendere tanto per fare non serve assolutamente a nulla. Il mio sogno è Thompson, ma sono sicuro al 100% che non verrà mai (o almeno non nei prossimi 4-5 anni).
    Un sondaggio a James devono farlo, anche se dubito che ci siano reali possibilità. Più realisticamente è fattibile uno tra Cousins e George, se non tutti e due.
    Ma io punterei anche ad un Bradley o un Ariza alle giuste condizioni (senza strapagarli ovviamente).


    Possibilità al momento:
    James 10%
    Paul 0%
    Durant 0%
    George 40%
    Cousins 40%
    Irving 0%
    Thompson 5%
    Leonard sottozero
    Butler 10%

  • micmavs 11/12/2017, 18.20 Mobile

    Cuban si starà sfregando le mani..."guarda quanti bei FA a cui fare offerte, ma senza speranze che poi vengano nella BigD...non vedo l'ora..."

  • Blockparty 11/12/2017, 18.16

    Si certo, immagino il Big che firma per poi sentirsi dire "si però ora gli altri soldi li risparmiamo sperando di prendere qualcuno nel 2019"

  • Kb24LA 11/12/2017, 18.14

    io spero proprio che cousins non arrivi, PG mi sembra la scelta più ottimale e basta serve solo lui più qualche "role" player con delle specifiche caratteristiche tipo il tiro da 3 punti ...

  • elNarigon 11/12/2017, 18.13 Mobile

    Torna a casa Klay

  • BryanColangeo 11/12/2017, 18.01

    magic, ask hinkie how to process propwrly

  • Rookinho 11/12/2017, 17.55 Mobile

    Paul George e Demarcus Cousins... E mi sembrano due nomi molto plausibili, però ci vorrebbe pure un coach dalla panca che abbia polso con primedonne e caratteri difficili..

  • Varesino1990 11/12/2017, 17.55 Mobile

    Scherzi a parte se dovessi scegliere un top free agenti direi George: considerando età, tipologia di leadership e impatto sul roster attuale.


    Walton per me rimane un buon allenatore e Ball e Ingram sono due signori giocatori. Ai PO ci arrivi, e non da vittima sacrificale

  • Varesino1990 11/12/2017, 17.52 Mobile

    LaMelo e LiAngelo?

  • 09knicks 11/12/2017, 17.44
    Citazione ( BlackFlag 11/12/2017 @ 17:24 )

    ma se fino a due mesi fa ainge era un disgraziato per aver preso tatum e l'anno prima brown? senza contare quello che non si era detto di lui post trade di irving

    Sono opinioni di altri, non le mie.

  • IlMastino 11/12/2017, 17.42 Mobile
    Citazione ( barabba 11/12/2017 @ 17:23 )

    caro magic tutto il mondo sa' che siete ad un passo da lebron. direi che e' perfetto per voi lebron nn poteva non giocare nei lakers e i lakers non potevano non aver avuto lebron tt sanno che il cap lo usate li

    Vero, va a fare i PO a LA anno prossimo

  • GioVedo90 11/12/2017, 17.36

    George e Cousins...questa la mia idea... E poi si ha una squadra finalmente da playoff: Ball, PG, Ingram, Nance/Kuzma, Cousins... Dalla panca JC, Hart, ?, Kuzma/Nance, Zubac

  • axy1984 11/12/2017, 17.35

    George e Cousins e si va a comandare...

  • blackberry 11/12/2017, 17.33 Mobile

    Mi pare una grande strategia

  • Checcochecco 11/12/2017, 17.24
  • BlackFlag 11/12/2017, 17.24
    Citazione ( 09knicks 11/12/2017 @ 17:21 )

    Peccato che vi manchi un coach come stevens, un roster come quello dei celtics e una dirigenza come quella che c'è a boston. Il solo buono è Ball

    ma se fino a due mesi fa ainge era un disgraziato per aver preso tatum e l'anno prima brown? senza contare quello che non si era detto di lui post trade di irving

  • barabba 11/12/2017, 17.23

    caro magic tutto il mondo sa' che siete ad un passo da lebron.
    direi che e' perfetto per voi
    lebron nn poteva non giocare nei lakers e i lakers non potevano non aver avuto lebron
    tt sanno che il cap lo usate li

  • BlackFlag 11/12/2017, 17.23

    pensiamo a prendere pg questa estate. la prossima è ancora distante. con la presa di geroge, la crescita dei ragazzotti e la definitiva esplosione di ingram ai po ci arrivi. poi i big fa arriveranno di conseguenza.

  • 09knicks 11/12/2017, 17.21

    Peccato che vi manchi un coach come stevens, un roster come quello dei celtics e una dirigenza come quella che c'è a boston.

    Il solo buono è Ball

  • IlMastino 11/12/2017, 17.17 Mobile

    Che forte Magic

  • UnderG 11/12/2017, 17.15 Mobile

    Ma dovete solo provarci a fare un’offerta a Leonard razza di lacustri schifosi...

  • IlMastino 11/12/2017, 17.15 Mobile

    Già vinto

  • RosetoBasket 11/12/2017, 17.12
  • Zigna 11/12/2017, 17.09

    Ero sicuro volesse altri due stile Mozgov/Deng. E invece mi sbagliavo. C'è sempre da imparare... i giocatori giusti! Ecco chi serve!

  • Checcochecco 11/12/2017, 17.08
  • JaxMamba 11/12/2017, 17.08
    Citazione ( TrueBryan 11/12/2017 @ 17:05 )

    pablo jorge volvera a california

    Dighelo cazo

  • RedGerroOM1936 11/12/2017, 17.07 Mobile

    Devo ricordare per caso il mostro Dengzov?!

  • TrueBryan 11/12/2017, 17.05

    pablo jorge volvera a california

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 17.03 Mobile

    Stiamo aspettando dal Mesozoico!

  • DeMarcus 11/12/2017, 17.03

    Diciamo che se decidi di puntare un un nucleo composto da Ingram, Ball, Nance Jr, Kuzma, Clarckson e consideriamo gli altri scambiabili; i giocatori da puntare, a mio avviso, sarebbero Cousins nel 2018 e Thompson nel 2019.


    Ovviamente non è poi detto che tu riesca a firmarli e che tu non possa cambiare i piani in seguito

  • Synesthesia 11/12/2017, 17.00

    e io che pensavo li avrebbero utilizzati anche per giocatori sbagliati

  • Jackthesnap 11/12/2017, 16.59 Mobile
    Citazione ( GioZena92 11/12/2017 @ 16:57 )

    Beh, scusa l'eufemismo, ma grazie al caz0 Magic

    In effetti hahhaha... Ci mancherebbe altro

  • GioZena92 11/12/2017, 16.57

    Beh, scusa l'eufemismo, ma grazie al caz0 Magic

Pagina di 2