Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/11/2017, 10.17 Rumors

Mavericks alla ricerca di rinforzi sul mercato

Dallas ha il peggior record della NBA al momento

NBA

Come riportato da Eddie Sefko, Rick Carlisle, coach dei Dallas Mavericks, ha dichiarato che la squadra è sul mercato per cercare qualche rinforzo. Con un'abbondanza di lunghi, è probabile che Dallas possa cercare qualche esterno che possa dare una mano a Nowitzki e soci.

 

Attualmente i Mavericks hanno il peggior record della NBA con 2 vittorie e 13 sconfitte. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Sabo1987 16/11/2017, 00.54
    Citazione ( micmavs 16/11/2017 @ 00:48 )

    No, non basterebbe, abbiamo un esubero di lunghi e nessuno con le caratteristiche che ci permetterebberi di non finire sotto nel pitturato con chiunque...vuoi Kleber? Allora mandi via Powell e McRoberts, non ci servono tutti sti centri molli, è ques ...

    sulle combo ti do ragione a patto che siano assortite bene e le nostre non lo sono sono praticamente tutti play. metti to curry e clavel sono piu dei due ma li mi fermo jogi barea e dsj non si possono vedere in quella posizione. per quanto riguarda powell e mcroberts li scambio anche domani e provo altro il loro valore ormai lo sappiamo.

  • micmavs 16/11/2017, 00.48 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 16/11/2017 @ 00:41 )

    La nostra squadra ha problemi di rimbalzi perche giochiamo coi puffi sul perimetro e con problemi vari nello spot da centro.risolvi quelli e vedi che i 5-6 rimbalzi di kleber sono sufficienti... ho appena guardato e motley è in gleague fisso con buo ...

    No, non basterebbe, abbiamo un esubero di lunghi e nessuno con le caratteristiche che ci permetterebberi di non finire sotto nel pitturato con chiunque...vuoi Kleber? Allora mandi via Powell e McRoberts, non ci servono tutti sti centri molli, è questo il nostro problema principale secondo me, anche più dell'eccessiva prenza di combo guard, soprattutto perchè le combo nel gioco di Rick sono sostenibili.

  • Sabo1987 16/11/2017, 00.41
    Citazione ( micmavs 16/11/2017 @ 00:30 )

    Ma il punto con lui non è cosa toglie o quanto costa, ma semplicemente che in una squadra con problemi di rimbalzi e gioco duro e fisico (come ho già scritto) lui non c'azzecca nulla, sarebbe come aggiungere l'ennesima PG/SG...su Motley non ho lett ...

    La nostra squadra ha problemi di rimbalzi perche giochiamo coi puffi sul perimetro e con problemi vari nello spot da centro.risolvi quelli e vedi che i 5-6 rimbalzi di kleber sono sufficienti... ho appena guardato e motley è in gleague fisso con buoni numeri e come avevo previsto pronti via è finito a fare il centro.
    la gleague è cominciata solo da 4 partite comunque.

  • micmavs 16/11/2017, 00.30 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 15/11/2017 @ 23:48 )

    al solito è una scommessa che non ci costa niente, non toglie spazio a nessuno di valido e se non va a giugno lo saluti. al momento ha le polveri bagnate aspettiamo un po e vediamo. PS a proposito di scommesse motley ha dato segni di vita?

    Ma il punto con lui non è cosa toglie o quanto costa, ma semplicemente che in una squadra con problemi di rimbalzi e gioco duro e fisico (come ho già scritto) lui non c'azzecca nulla, sarebbe come aggiungere l'ennesima PG/SG...su Motley non ho letto più niente dalla SL ad oggi, mi sentirei già di rimandare i discorsi su di lui alla prossima stagione.

  • Sabo1987 15/11/2017, 23.48
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 10:46 )

    Purtroppo qualche min lo gioca...

    al solito è una scommessa che non ci costa niente, non toglie spazio a nessuno di valido e se non va a giugno lo saluti.
    al momento ha le polveri bagnate aspettiamo un po e vediamo.
    PS a proposito di scommesse motley ha dato segni di vita?

  • Sabo1987 15/11/2017, 23.39
    Citazione ( BornReady 15/11/2017 @ 13:59 )

    È chiaro che la vediamo completamente in modo diverso. Si ricostruisce anche confermando dei veterani, il Barea di turno non toglie minuti a nessuno di utile per il futuro visto che l'unico intoccabile in PG è Smith e Curry è una SG. Come quel 'ot ...

    XD io l'ho scritto mejri è il nagatomo di dallas

  • Sabo1987 15/11/2017, 23.32
    Citazione ( GioZena92 15/11/2017 @ 17:19 )

    Dubito che i Bulls volessero accollarsi il contratto di HB e dubito ancora di più che gli sarebbe bastata la prima '19 (che non puoi sapere nemmeno se sia in lottery, anche perché nell'ovest ci sono parecchie squadre che i prossimi anni non saranno ...

    dallas non avrebbe mai fatto una trade del genere per quanto pensiate male di barnes, la stagione passata è stata ottima.

  • Sabo1987 15/11/2017, 23.31
    Citazione ( Ironclaw 15/11/2017 @ 21:08 )

    strano che non sia comparso il nome di Deng e/o Randle in questo post....

    be dipende da quanta roba buona aggiungi a deng per farci assorbire il suo contratto... e considerando che deng è un giocatore da minimo salariale a cui mancano tipo altri 40 mln da contratto la roba deve essere veramente buona...

  • rr441 15/11/2017, 23.23

    Ma quali rinforzi?
    Sono brocchi, ne prendano atto e tankino.

  • Ironclaw 15/11/2017, 21.08

    strano che non sia comparso il nome di Deng e/o Randle in questo post....

  • Lucadyd666 15/11/2017, 19.51 Mobile

    Ma...un Chriss non può interessare?

  • PippoF92 15/11/2017, 17.49

    Dopo il consiglio del GM io direi un bel DSJ x Ntilikina/Nlikitina/comesiscrive e via!

  • GioZena92 15/11/2017, 17.19
    Citazione ( WolfOfPSE 15/11/2017 @ 17:15 )

    Una trade Barnes + 1 2019 + altra roba. Se Markaanen fosse un bust i Bulls ci straguadagnano. Ci guadagnano pure se diventa buono ma non fortissimo.

    Dubito che i Bulls volessero accollarsi il contratto di HB e dubito ancora di più che gli sarebbe bastata la prima '19 (che non puoi sapere nemmeno se sia in lottery, anche perché nell'ovest ci sono parecchie squadre che i prossimi anni non saranno così forti come adesso).

  • WolfOfPSE 15/11/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( GioZena92 15/11/2017 @ 17:13 )

    Ma a chi? Ai Bulls? E perché mai i Bulls avrebbero dovuto accettare scusa? Cioè sono in ricostruzione, quella scelta non te l'avrebbero mai e poi mai data.

    Una trade Barnes + 1 2019 + altra roba. Se Markaanen fosse un bust i Bulls ci straguadagnano. Ci guadagnano pure se diventa buono ma non fortissimo.

  • GioZena92 15/11/2017, 17.13
    Citazione ( WolfOfPSE 15/11/2017 @ 16:51 )

    Tradavi assets meno che Smith e Dirk.

    Ma a chi? Ai Bulls? E perché mai i Bulls avrebbero dovuto accettare scusa? Cioè sono in ricostruzione, quella scelta non te l'avrebbero mai e poi mai data.

  • WolfOfPSE 15/11/2017, 16.51 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 15/11/2017 @ 16:47 )

    Scusa Smith e Markkanen insieme come li avremmo presi?

    Tradavi assets meno che Smith e Dirk.

  • larryjoe87 15/11/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 15/11/2017 @ 16:40 )

    Dovevano pigliare Markaanen che facevano scolarizzare a Dirk. Così avevano Smith + Lauri per ripartire.Io lo dissi che questa squadra era poca roba.Andatevi a cercare i commenti se volete.

    Scusa Smith e Markkanen insieme come li avremmo presi?

  • WolfOfPSE 15/11/2017, 16.40

    Dovevano pigliare Markaanen che facevano scolarizzare a Dirk. Così avevano Smith + Lauri per ripartire.Io lo dissi che questa squadra era poca roba.Andatevi a cercare i commenti se volete.

  • cohexu 15/11/2017, 14.44

    Si parla un gran bene di Rosselli

  • uriaran 15/11/2017, 14.35
    Citazione ( larryjoe87 15/11/2017 @ 14:08 )

    eh si certo conveniente per noi eh..e comunque non sarebbe arrivato il momento per voi di smetterla di pensare a draft, lottery, giovani prospetti e via dicendo e pensare a fare finalmente delle stagioni dignitose???

    Era una battuta la mia credo fosse piuttosto ovvio.

  • marcogiannelli 15/11/2017, 14.21

    Beh Noel lo devono muovere visto che non rientra nei piani, per il resto possono cestinare/usare per una trade quasi tutti i giocatori tranne 2-3

  • BucksKing 15/11/2017, 14.15

    Il buon Monroe per cestinare definitivamente Noel

  • larryjoe87 15/11/2017, 14.12

    MI auguro che la società non faccia caxxate, dovremmo rinforzarci per fare cosa? Arrivare 9/10?? Bisogna continuare con quelli che abbiamo al massimo impostando qualche trade per spostare un paio di veterani. Sarebbe troppo importante per il nostro futuro prendere una scelta alta nel prossimo draft

  • micmavs 15/11/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( BornReady 15/11/2017 @ 13:59 )

    È chiaro che la vediamo completamente in modo diverso. Si ricostruisce anche confermando dei veterani, il Barea di turno non toglie minuti a nessuno di utile per il futuro visto che l'unico intoccabile in PG è Smith e Curry è una SG. Come quel 'ot ...

    C'è stato Justin, Dorian, Powell, Yogi, Jae per dirne qualcuno...oh, di perdere Barea/Harris, Salah e Matthews a questo punto non me ne frega nulla eh e con Carlisle i giovani hanno sempre fatto una fatica immane per guadagnare qualche minuto (ed è un dato di fatto, non un' opinione personale)...queste aggiunte comunque le puoi sempre fare cercando anche tra i FA (esempio) se dalle trade non arrivasse proprio nulla di interessante, come tra l'altro abbiamo già fatto per Finney-Smith e Ferrell lo scorso anno (che a te non piace, OK, ho capito, ma in campo, ai Mavs, da sempre il suo contributo, che te devo di...)...in ogni caso pace, abbiamo una visione diversa, poco male.

  • larryjoe87 15/11/2017, 14.08
    Citazione ( uriaran 15/11/2017 @ 11:30 )

    E prendetevi sto c. di Okafor e dateci questa prima scelta che poi il prossimo anno con il quintetto Simmons - Fultz - Doncic - Lebron - Embiid e Redick, Covington, Saric dalla panchina almeno ci sarebbe una serie contendente al trono degli Warriors ...

    eh si certo conveniente per noi eh..e comunque non sarebbe arrivato il momento per voi di smetterla di pensare a draft, lottery, giovani prospetti e via dicendo e pensare a fare finalmente delle stagioni dignitose???

  • bubu170 15/11/2017, 14.07
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 13:48 )

    No. per quel poco che ho visto finora è troppo lento, piccolo per il ruolo e lontano dal prototipo di lungo che servirebbe a noi in questo momento, ovvero qualcuno che possa lottare a rimbalzo e avere un impatto fisico sulla partita.

    I giocatori come lui o Kuzminskas non sono apprezzati in NBA, c'è gente più scarsa che gioca più minuti solo perchè gli allenatori prediligono il puro talento sul giocatore nel complesso; la NBA non è per loro, malgrado siano buonissimi giocatori

  • BornReady 15/11/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 13:45 )

    Perché mandando via quei tre (o comunque Harris al posto di Barea) liberi minuti importanti nelle rotazioni di Carlisle, non andando però a perdere giocatori utili per il futuro...quindi lo "scossone" lo viene a creare il fatto di 1) aver ceduto tr ...

    È chiaro che la vediamo completamente in modo diverso. Si ricostruisce anche confermando dei veterani, il Barea di turno non toglie minuti a nessuno di utile per il futuro visto che l'unico intoccabile in PG è Smith e Curry è una SG. Come quel 'ottenere qualcosa', da barea e mejri non ottieni proprio niente, e non capisco perché perdere il tunisino visto che è l'unico C a roster ed è rfa. A 30 anni passati non può essere il back up del centro? L'unica cosa con cui mi trovo d'accordo è la cessione di matthews, ma nel vostro roster non c'è nessun giovane che non gioca per colpa dei veterani eh

  • micmavs 15/11/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 15/11/2017 @ 11:12 )

    QI troppo alto per piacere in NBA, occorrerebbe meno cervello e più atletismo, allora sarebbe un bel prospetto

    No. per quel poco che ho visto finora è troppo lento, piccolo per il ruolo e lontano dal prototipo di lungo che servirebbe a noi in questo momento, ovvero qualcuno che possa lottare a rimbalzo e avere un impatto fisico sulla partita.

  • micmavs 15/11/2017, 13.45 Mobile
    Citazione ( BornReady 15/11/2017 @ 11:10 )

    Mejri è attualmente il miglior rim protector e rimbalzista e si è guadagnato i minuti di Noel, non capisco che scossa daresti cedendolo. Barea a Dallas ha un valore più alto di un Barea lontano da Dallas (vedi anche esperienza a Minnesota): con Ca ...

    Perché mandando via quei tre (o comunque Harris al posto di Barea) liberi minuti importanti nelle rotazioni di Carlisle, non andando però a perdere giocatori utili per il futuro...quindi lo "scossone" lo viene a creare il fatto di 1) aver ceduto tre over 30, ottenendo comunque qualcosina, che con la nostra ricostruzione non hanno nulla a che fare, ma soprattutto 2) perché liberi delle posizioni in squadra che inevitabilmente (come, tra l'altro, hai scritto pure tu per Matt) porteranno ad una "competizione" interna per dimostrare di poter occupare il posto di ognuno dei tre citati...mi sembra abbastanza chiaro.

  • 09knicks 15/11/2017, 12.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo scambierei pure io, un paio di anni fa pensavo potesse esplodere fuori dagli warriors, ma è stata una grande delusione.

  • Alleyoopallatabella 15/11/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( uriaran 15/11/2017 @ 11:55 )

    eh eh non so se hai letto quello che ho scritto tra parentesi :) qui la gente ti prende sul serio anche quando fai affermazioni degne di irving.

    sisì ero ironico anch'io, avevo letto :)

  • Sasha 15/11/2017, 12.34
    Citazione ( BornReady 15/11/2017 @ 11:10 )

    Mejri è attualmente il miglior rim protector e rimbalzista e si è guadagnato i minuti di Noel, non capisco che scossa daresti cedendolo. Barea a Dallas ha un valore più alto di un Barea lontano da Dallas (vedi anche esperienza a Minnesota): con Ca ...

    Sante parole. Mandiamo via a calci nel culo Noel al limite, che anche ieri ha avuto la sua chance sprecandola bellamente

  • Latrinlover 15/11/2017, 12.12

    Attenzione che questa è una situazione da stupro potenziale.
    Buon per i Mavs che non c'è in giro Hinkie e che Ainge ha il roster corto per infortuni.

  • uriaran 15/11/2017, 11.55
    Citazione ( Alleyoopallatabella 15/11/2017 @ 11:43 )

    okafor per una prima potenzialmente top 3, affarone dei mavs :D

    eh eh non so se hai letto quello che ho scritto tra parentesi :) qui la gente ti prende sul serio anche quando fai affermazioni degne di irving.

  • Alleyoopallatabella 15/11/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( uriaran 15/11/2017 @ 11:30 )

    E prendetevi sto c. di Okafor e dateci questa prima scelta che poi il prossimo anno con il quintetto Simmons - Fultz - Doncic - Lebron - Embiid e Redick, Covington, Saric dalla panchina almeno ci sarebbe una serie contendente al trono degli Warriors ...

    okafor per una prima potenzialmente top 3, affarone dei mavs :D

  • uriaran 15/11/2017, 11.30

    E prendetevi sto c. di Okafor e dateci questa prima scelta che poi il prossimo anno con il quintetto Simmons - Fultz - Doncic - Lebron - Embiid e Redick, Covington, Saric dalla panchina almeno ci sarebbe una serie contendente al trono degli Warriors (forse ho un po esagerato con gli spritz ieri).

  • Badboys73 15/11/2017, 11.30 Mobile

    Ci vorrebbe Superman o Batman

  • Rookinho 15/11/2017, 11.28 Mobile

    Io la vedo diversamente, a Dallas c'è sicuramente il materiale umano per fare un pochino meglio di così, però sono usciti veramente malconci dalla faccenda Noel e questo sta compromettendo tanto sia lo spogliatoio che le rotazioni, questa tira e molla per far abbassare il valore del giocatore è patetico e ha distrutto in partenza ogni velleità dei Mavs di fare una stagione dignitosa.

  • bubu170 15/11/2017, 11.12
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 10:46 )

    Purtroppo qualche min lo gioca...

    QI troppo alto per piacere in NBA, occorrerebbe meno cervello e più atletismo, allora sarebbe un bel prospetto

  • BornReady 15/11/2017, 11.10 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 10:59 )

    Conosco la situazione di Dallas, tranquillo, ma non cambio parere, se davvero volessimo muoverci seriamente questi secondo me sarebbero da mandar via...Salah a 32anni c'azzecca poco con quello che sarà il nostro percorso, abbiamo scaricato l'1.5mln ...

    Mejri è attualmente il miglior rim protector e rimbalzista e si è guadagnato i minuti di Noel, non capisco che scossa daresti cedendolo. Barea a Dallas ha un valore più alto di un Barea lontano da Dallas (vedi anche esperienza a Minnesota): con Carslile ci ha vinto un titolo, non toglie minuti a nessuno migliore di lui, quindi perché cedere uno così importante nello spogliatoio? La scossa puoi darla al massimo cedendo matthews per due giovani affamati, così da creare competizione interna

  • micmavs 15/11/2017, 10.59 Mobile

    ...su Yogi lascia fare che il ruolo di Barea 2.0 gli si sta cucendo addosso alla perfezione, e sappiamo bene quanto un giocatore del genere possa farci comodo.

  • micmavs 15/11/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( BornReady 15/11/2017 @ 10:47 )

    Mejri prende 1.5M ed è in scadenza, ha poco senso scambiarlo...per barea pure non ti danno niente, ha ancora un ulteriore anno di contratto a 3M, poi è un veterano che panchinerei per qualcuno di migliore di ferrell. Matthews ha una PO da 18M che e ...

    Conosco la situazione di Dallas, tranquillo, ma non cambio parere, se davvero volessimo muoverci seriamente questi secondo me sarebbero da mandar via...Salah a 32anni c'azzecca poco con quello che sarà il nostro percorso, abbiamo scaricato l'1.5mln di Hammons per una seconda scelta del 200mai, avrebbe avuto/avrebbe più senso farlo con Mejri...Barea è un veterano che sta giocando ad un livello alto nelle ultime due stagioni, e il portoricano a 3mln per una squadra a cui serva una PG (backup) può far davvero comodo...Matthews è pur sempre al suo penultimo/ultimo anno di contratto e almeno per le stats di questo inizio di stagione un minimo si è tirato insieme, in una contender potrebbe far comodo e noi quest'anno abbiamo spazio per accollarci cessoni per pareggiare il contratto...non li scambi per arrivare a chissà che cosa, ma semplicemente per dare una scossa all'ambiente e al processo di ricostruzione.

  • Tothenorth 15/11/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 10:46 )

    Purtroppo qualche min lo gioca...

    Lol , grazie

  • IlMastino 15/11/2017, 10.57 Mobile

    Ma dai su, ma tankate come si deve......

  • GioZena92 15/11/2017, 10.52

    Non ne comprendo il motivo. Non sono granché, ma quest'anno è da considerare come sviluppo dei ragazzi giovani che comprendono il roster. Al massimo fossi nei Mavs cercherei di cedere gente come Harris e Matt per arrivare a qualche giovane/scelta per il '18 o '19. Sono anni di transizione normali dopo gloriose annate, direi che non c'è nulla di male se per 2 anni si cerca di migliorare il nuovo nucleo che deve competere dal 2020 in poi.

  • BornReady 15/11/2017, 10.47 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/11/2017 @ 10:36 )

    Commenterò negativamente questi rinforzi quando arriveranno, se dovessimo prendere un altro 30 enne per esempio, ma al contrario se dovesse arrivare qualche giovincello ci staremmo muovendo nella direzione giusta...finalmente si sono accorti di dove ...

    Mejri prende 1.5M ed è in scadenza, ha poco senso scambiarlo...per barea pure non ti danno niente, ha ancora un ulteriore anno di contratto a 3M, poi è un veterano che panchinerei per qualcuno di migliore di ferrell. Matthews ha una PO da 18M che eserciterà al 100%, difficile da piazzare senza ricevere qualche contratto brutto in cambio

  • micmavs 15/11/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 15/11/2017 @ 10:44 )

    Per chi segue Dallas , ma kleber sta giocando ? O lo hanno mandato in d league ?

    Purtroppo qualche min lo gioca...

  • Tothenorth 15/11/2017, 10.44 Mobile

    Per chi segue Dallas , ma kleber sta giocando ? O lo hanno mandato in d league ?

  • micmavs 15/11/2017, 10.36 Mobile

    Commenterò negativamente questi rinforzi quando arriveranno, se dovessimo prendere un altro 30 enne per esempio, ma al contrario se dovesse arrivare qualche giovincello ci staremmo muovendo nella direzione giusta...finalmente si sono accorti di dover cambiare qualcosa in 'sta squadra di cani, e che forse l'immobilismo dell'ultima FA non ha aiutato...Kleber e McRoberts sono la copia di Powell, che già di suo ha un'utilità non conforme alle cifre del suo contratto, l'unica vera guardia fisica va comunque scambiata perchè sinceramente a Dallas non so in quanti vogliano ancora veder giocare Matthews, e Yogi scalpita per avere i minuti del portoricano...se volessimo fare le cose come si deve manderemmo altrove Matthews, Salah e Barea...aggiungendo una vera SG ed una SF, possibilmente non 40enni...

  • axy1984 15/11/2017, 10.36

    Il draft è una cosa seria, stiamo andando cosi bene ma perchè rovinare tutto, i rinforzi in estate...

Pagina di 2