Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/10/2017, 09.10 Video

Ben Simmons debutta in maglia 76ers con 6 punti, 7 rimbalzi e 9 assist

Per Simmons l'atteso debutto in maglia Sixers

NBA
Dopo una stagione di assenza per infortunio, Ben Simmons ha finalmente fatto il suo debutto in maglia 76ers.
Partito in quintetto, la prima scelta del draft del 2016 ha chiuso con 6 punti, 7 rimbalzi e 9 assist in 22 minuti.
Simmons ha tirato con 2 su 8 dal campo (0/3 dall'arco) e 2/2 dalla lunetta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • PickAndRock 06/10/2017, 11.17

    si vede che ha talento da vendere, ma i paragoni con lebron meglio lasciarli stare dai...

  • MattiZen 05/10/2017, 21.17
    Citazione ( DrDan 05/10/2017 @ 18:02 )

    Eh eh eh......... ( Non posso rivelare altro )......

    Crudele, se riuscirò a sedere vicino a te non ti offro le patatine :D

  • alert 05/10/2017, 20.48

    Stiamo parlando di una esibizione. vediamo cosa sarà in grado di fare in NBA. Vediamo cosa sarà in grado di fare quando le partite conteranno ai PO, poi faremo le nostre comparazioni.

  • MangiafuocoMcRae 05/10/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( uriaran 05/10/2017 @ 19:30 )

    Credo che quasi tutti qui ci ricordiamo il Lebron rookie che tra l'altro aveva 2 anni in meno di Simmons e per me non ha nemmeno senso il paragone, due giocatori completamente diversi e di gran lunga piu' 'wow' Lebron...era allucinante veder giocare ...

    Ma che probabilmente sara un super non lo metto in dubbio...ma sentir parlare di certi paragoni prima ancora di giocare 1gara in NBA fa proprio ridere..magic Johnson, LeBron!!!!poi magari ci arriverà,non lo metto in dubbio.ma stiamo parlando di 2giicatori che non sono ripetibili.

  • uriaran 05/10/2017, 19.30 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 05/10/2017 @ 16:52 )

    Ragazzi stiamo un po' esagerando...sento parlare di Steve Nash,e vabbè...ricorda magic Johnson,mah insomma ... più veloce e più visione di gioco di LeBron(del quale non sono un fan),ma guardatevi LeBron a 20anni,ma quale più veloce,per favore.... ...

    Credo che quasi tutti qui ci ricordiamo il Lebron rookie che tra l'altro aveva 2 anni in meno di Simmons e per me non ha nemmeno senso il paragone, due giocatori completamente diversi e di gran lunga piu' 'wow' Lebron...era allucinante veder giocare Lebron 18enne. Però se si dice che Simmons ha una visione di gioco e un playmaking superiore a quel Lebron non si sta dicendo un'eresia. Poi c'è il tiro (due meccaniche orribili ma il jumper di lebron entrava già), la difesa, le doti fisiche, la leadership, quella dannata voglia di vincere, che rendevano James unico. Però parliamo di uno dei migliori 5 rookie della storia di questo sport. Simmons sarà il miglior rookie di quest'anno e ad un tifoso dei 76ers questo basta e avanza.

  • DrDan 05/10/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( MattiZen 05/10/2017 @ 16:00 )

    Ora dimmi come diavolo hai fatto già ad acquistare i biglietti.. Agenzia viaggio Nba?

    Eh eh eh......... ( Non posso rivelare altro )......

  • DrDan 05/10/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( Daca 05/10/2017 @ 16:36 )

    Com'è andato dietro?

    " male per Dio....." cit

  • DrDan 05/10/2017, 17.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sembra motivato...... vediamo

  • Sixers 05/10/2017, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se difensivamente c'è di testa, vegano o no, è sicuramente un bell' avere, perchè ha il talento offensivo x mettere canestri come questo. Non sono così convinto che quest' estate si è provato a scambiarlo, soprattutto x via dei problemi di Jojo. Attualmente come C è alla pari di Holmes, ma anche dovesse essere il backup di Embiid è probabile che non giochi mai più di 15/20 minuti a partita, anche perchè mi stuzzicherebbe vedere Saric qualche minuto da small center, e secondo me l' idea di Brown è quella. In ogni caso se inizia ad applicarsi in D avrà sicuramente più mercato dell' anno scorso, e se ci offrono una prima scelta tra la 15 e la 20 penso che lo saluteremo. Se Embiid rimane sano non ha speranze di giocare..

  • OttoLamphred 05/10/2017, 16.54

    Talento a badilate

  • MangiafuocoMcRae 05/10/2017, 16.52 Mobile

    Ragazzi stiamo un po' esagerando...sento parlare di Steve Nash,e vabbè...ricorda magic Johnson,mah insomma ... più veloce e più visione di gioco di LeBron(del quale non sono un fan),ma guardatevi LeBron a 20anni,ma quale più veloce,per favore....lasciamolo giocare e vedremo...magic e LeBron sono tra i primi 5 all time!!!Simmons non ha ancora giocato 1secondo...mmmmhhhhhh

  • Daca 05/10/2017, 16.46
    Citazione ( uriaran 05/10/2017 @ 16:41 )

    Dietro difendeva solo RoCo, in parte Okafor e male tutti gli altri. Non ne farei una colpa a Fultz, era proprio l'organizzazione difensiva deficitaria.

    In parte Okafor?!?! Oh giorno beato.

  • uriaran 05/10/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( Daca 05/10/2017 @ 16:36 )

    Com'è andato dietro?

    Dietro difendeva solo RoCo, in parte Okafor e male tutti gli altri. Non ne farei una colpa a Fultz, era proprio l'organizzazione difensiva deficitaria.

  • Daca 05/10/2017, 16.36
    Citazione ( DrDan 05/10/2017 @ 10:38 )

    Fultz ha giocato oggettivamente male

    Com'è andato dietro?

  • uriaran 05/10/2017, 16.31 Mobile

    Per come spinge in transizione, per come sfrutta centralmente il pick'n'roll in penetrazione, per come trova delle linee di passaggio irreali, per la visione irreale che ha della disposizione dei propri compagni, a me più che lebron e magic, ricorda un steve nash piu grande, piu grosso, piu veloce ma privo di tiro. Tanta roba comunque, anche senza jumper (che dai filmati delle sessioni di tiro mi sembra xo migliorato). Un po deluso da Fultz. Se in summer league gia mi sembrava un passo indietro rispetto al college, ieri i passi indietro erano almeno tre. Aspettiamo cmq. Ah dimenticavo, ieri ho visto il miglior okafor post college. Piu snello, piu veloce, piu attento in difesa. Speriamo.

  • MattiZen 05/10/2017, 16.05

    Dopo questa notte Simmons è una categoria di YouPorn..

  • MattiZen 05/10/2017, 16.00
    Citazione ( DrDan 05/10/2017 @ 11:20 )

    Speriamo non lo sia infatti....... anche perché ho speso un capitale per andare a Londra l 11 gennaio...... e vorrei vedere Ainge che si morde le mani

    Ora dimmi come diavolo hai fatto già ad acquistare i biglietti..
    Agenzia viaggio Nba?

  • Animamigrante 05/10/2017, 15.12

    Questo se si conferma fa orgasmare l'intera NBA per almeno 10 anni.


    Speriamo.

  • SwaggyT 05/10/2017, 14.27

    Un paio di palle stratosferiche eh, amici

  • AVS 05/10/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho capito come siate arrivati a paragonare Fultz - Ingram, dato che sono giocatori diversi, con ruoli diversi e vengono pure da draft diversi. Ma ancor meno tutta questa considerazione verso qualche haters Lakers, dato che c'è pure gente convinta LeBron sia scarso, eppure nessuno si sogna di piangere il povero James (anche perché ci pensa già lui).

  • grizznation 05/10/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( NBAAction 05/10/2017 @ 12:59 )

    Nel prepartita si alita nelle mani come Lebron. Ci siamo, è sulla strada giusta.

    Diciamo che a me sembra tutto tranne che LeBron come tipologia di giocatore...caratteristiche diverse secondo me, non ha la sua potenza, ma è più veloce

  • grizznation 05/10/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( Blade76 05/10/2017 @ 13:11 )

    0/3 dall'arco? Siete sicuri? Io la partita l'ho vista e di tiri da 3 di Simmons non me ne ricordo proprio.

    Stanotte le statistiche sono state un casino. Ci sono diversi errori e se vai a vedere il play by play fa ridere

  • grizznation 05/10/2017, 13.56 Mobile

    Simmons (quello 76ers) aveva una voglia di pallacanestro pazzesca ed è partito a razzo. Il giocatore ha talento non capisco i dubbi e le preoccupazioni che ho letto nei commenti. Chiaro deve migliorare, crescere e perfezionarsi, non è LeBron, però uno con quelle caratteristiche fisiche e quella visione di pallacanestro non lo trovi sempre. Fa 3-4 ruolo senza problemi, in fase realzizzativa deve migliorare senza dubbio, ma la materia prima c’è senza dubbio. A me convince anche più di fultz. Dei 76ers l’unica cosa che non mi convince molto e la difesa e forse l’amalgama tra tutti questi talenti, però questo è un problema che è meglio avere che non avere

  • Sixers 05/10/2017, 13.53 Mobile

    Grazie Ben, aspettarti un anno ne è valsa proprio la pena! Ancora qualche amichevole x prendere confidenza e poi si viaggia che è un piacere. Appena inizierà a mettere qualche jumper saranno guai x le difese avversarie.

  • grizznation 05/10/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( yellowmancanjump 05/10/2017 @ 09:13 )

    lebronish. C'è qualcosa di strano però: io ho visto la partita e non ha mai tirato da tre, anzi non hai mai provato un singolo jump shot ma solo layup e runner a una mano

    Ho notato anche io diversi errori nelle statistiche sulla partita da una parte e dell’altra. Probabilmente ci sono degli errori

  • AVS 05/10/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 05/10/2017 @ 11:12 )

    La penso esattamente come te, a parte che lo scetticismo è anche dei personaggi che contano (tipo GM e addetti ai lavori) che non lo cacano minimanete. Ma forse, visto che quest'anno sarà uno dei giocatori più giovani della lega è meglio così. S ...

    Gli addetti lo hanno sempre pompato a dovere, tra i GM era molto ben visto, tant'è che il vostro ha offerto la 3° 17' + 1° Lakers 18' e i bookmakers sono arrivali ad inserirlo dietro Simmons e Ball per il Roy, consci appunto dello spazio limitato e potenziale di Ben. Mi pare che siano tutto seghe mentali le tue. Chi siano questi haters ancora non mi è dato saperlo. Qualcuno in particolare ne ha parlato male? qualche giocatore si è espresso contro? cosa?

  • UnderG 05/10/2017, 13.46
    Citazione ( Synesthesia 05/10/2017 @ 13:34 )

    Lo so, ma non è detto sia lo stesso coi piedi...

    Certo, mi riferivo esclusivo alla parte pallacanestro. Anzi, mi pare proprio preferisca tirare di destro in penetrazione: un giornalista di The Ringer nel 2016 aveva calcolato che l'80% dei suoi tiri che non fossero jumper (cioè quasi tutti) erano tirati di destro.


    Poi possibile comunque preferisca nettamente puntare verso sinistra (che è caratteristica di vari destri tra l'altro), non lo ricordo sinceramente, ma non credo sia qualcosa che lo limiterà molto ritornando al discorso sopra.

  • MangiafuocoMcRae 05/10/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 05/10/2017 @ 11:12 )

    La penso esattamente come te, a parte che lo scetticismo è anche dei personaggi che contano (tipo GM e addetti ai lavori) che non lo cacano minimanete. Ma forse, visto che quest'anno sarà uno dei giocatori più giovani della lega è meglio così. S ...

    Ma figurati se nei finali giocherà Bayliss che poverino più di 30 partite all'anno non gioca...fultz stara in campo tantissimo,come è giusto che sia...non è che i Sixers puntano al titolo,possono anche permettersi di tenere fultz in campo per parecchio tempo

  • Synesthesia 05/10/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( UnderG 05/10/2017 @ 13:23 )

    È totalmente ambidestro dunque credo non sia un problema.

    Lo so, ma non è detto sia lo stesso coi piedi...

  • Mettawp 05/10/2017, 13.27
    Citazione ( blackberry 05/10/2017 @ 13:24 )

    Quel "tutto il resto" è la pallacanestro tra l'altro...

    Sono d'accordo.

  • blackberry 05/10/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/10/2017 @ 11:13 )

    Secondo me a livello di creatività e visione è pure meglio di Lebron all'esordio. Certo James non è paragonabile su tutto il resto, a partire dalla difesa, all'agonismo, e anche al tiro. Curioso di vedere quanto Ben Simmons è tosto. Questo farà ...

    Quel "tutto il resto" è la pallacanestro tra l'altro...

  • UnderG 05/10/2017, 13.23
    Citazione ( Synesthesia 05/10/2017 @ 13:08 )

    fortissimo...oltre al tiro altra cosa che però ho notato, sbaglio o va sempre a sinistra? In un paio di entrate sarebbe dovuto andare a destra e invece si è incaponito su quel lato...magari impressione mia, ho visto solo gli hl

    È totalmente ambidestro dunque credo non sia un problema.

  • blackberry 05/10/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( NBAAction 05/10/2017 @ 12:59 )

    Nel prepartita si alita nelle mani come Lebron. Ci siamo, è sulla strada giusta.

    Vuole solamente sentire se gli puzza il fiato


    Non eslatiamoci

  • Blade76 05/10/2017, 13.11 Mobile

    0/3 dall'arco? Siete sicuri?
    Io la partita l'ho vista e di tiri da 3 di Simmons non me ne ricordo proprio.

  • Synesthesia 05/10/2017, 13.08

    fortissimo...oltre al tiro altra cosa che però ho notato, sbaglio o va sempre a sinistra? In un paio di entrate sarebbe dovuto andare a destra e invece si è incaponito su quel lato...magari impressione mia, ho visto solo gli hl

  • bellamartin 05/10/2017, 13.04 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/10/2017 @ 12:59 )

    Con una pg pura come Simmons, Sauce andrà oltre i 30 di media!

    È Simmons che migliora di fianco a nik

  • NBAAction 05/10/2017, 12.59

    Nel prepartita si alita nelle mani come Lebron. Ci siamo, è sulla strada giusta.

  • Anklebreaker 05/10/2017, 12.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con una pg pura come Simmons, Sauce andrà oltre i 30 di media!

  • Anklebreaker 05/10/2017, 12.57
    Citazione ( UnderG 05/10/2017 @ 11:39 )

    Che differenza c'è, scusa?

    Che Simmons è un playmaker tanto quanto lo è Chris Paul........................

  • bellamartin 05/10/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/10/2017 @ 12:09 )

    Finalmente un po' di hype attorno ai Sixers,era dalla scorsa estate che non succedeva.

    Stauskas MIP

  • Nevermind79 05/10/2017, 12.28

    Il nuovo Magic Jhonson?!? :)

  • Mettawp 05/10/2017, 12.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, però se vedo le giocate di Simmons mi vengono in mente Grant Hill o Lebron...quindi il paragone è facile, anche se probabilmente ingiusto.

  • ElPollol 05/10/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 05/10/2017 @ 11:50 )

    https://www.youtube.com/watch?v=tgD-NKrz
    SpY Questi sono gli highlight di Lebron all'esordio in NBA................

    Della serie "non bestemmiamo, cortesemente"

  • SuperDome 05/10/2017, 12.09
    Citazione ( TheBigDipper 05/10/2017 @ 11:28 )

    ma hai già trovato i biglietti?! sul sito della O2 ancora non li vedo!

    Anch'io dovrei andare, e da quello che ho letto escono tra qualche settimana...







  • Checcochecco 05/10/2017, 12.09

    Finalmente un po' di hype attorno ai Sixers,era dalla scorsa estate che non succedeva.

  • Mettawp 05/10/2017, 12.01
    Citazione ( BubbaChuck3 05/10/2017 @ 11:50 )

    https://www.youtube.com/watch?v=tgD-NKrz
    SpY Questi sono gli highlight di Lebron all'esordio in NBA................

    Io credo che il Lebron all'esordio, a livello globale, sia MOLTO, ma MOLTO più forte e completo di Simmons. Era già un mostro, più atletico, e molto più determinato e cattivo. L'unico aspetto del gioco su cui se la giocano, e per me forse Simmons è un po' superiore, è la creatività verso i compagni e la visione di gioco. Simmons sembra abbia 8 occhi, qualcosa che ho visto in pochi grandi playmaker come Nash o Stockton. Ma per diventare un grande dovrà diventare più cattivo, dimostrare di voler difendere, e mettere su un tiro adeguato al gioco a metà campo.

  • yellowmancanjump 05/10/2017, 11.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi riferivo tanto alla posizione ma all'atteggiamento: come lebron, appena è in campo vuole subito far capire agli avversari che lui è più forte

  • BubbaChuck3 05/10/2017, 11.50
    Citazione ( Mettawp 05/10/2017 @ 11:13 )

    Secondo me a livello di creatività e visione è pure meglio di Lebron all'esordio. Certo James non è paragonabile su tutto il resto, a partire dalla difesa, all'agonismo, e anche al tiro. Curioso di vedere quanto Ben Simmons è tosto. Questo farà ...

    [ link ]

    Questi sono gli highlight di Lebron all'esordio in NBA................

  • ominostrakko 05/10/2017, 11.48
    Citazione ( Mettawp 05/10/2017 @ 11:13 )

    Secondo me a livello di creatività e visione è pure meglio di Lebron all'esordio. Certo James non è paragonabile su tutto il resto, a partire dalla difesa, all'agonismo, e anche al tiro. Curioso di vedere quanto Ben Simmons è tosto. Questo farà ...

    Infatti la garra è l'unico dubbio che si possa avere su di lui. Ciò detto, ho notato negli highlight un paio di situazioni in cui ci ha messo abbastanza grinta. Certo, è preseason e anche gli altri sono tosti il giusto, ma le sensazioni sono buone.
    Lo avevo visto passare la palla in NCAA, dove a ricevere c'erano mobiletti da bagno e pali della luce, e mi aveva letteralmente fulminato. Qui sarà uno spettacolo.
    Se poi inizia anche a metterla da fuori, applausi e sipario.

  • UnderG 05/10/2017, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che differenza c'è, scusa?

Pagina di 2