Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/08/2017, 08.02 Rumors

I Celtics aggiungono una seconda scelta del 2020 e chiudono la trade con i Cavaliers

Isaiah Thomas giocherà a Cleveland mentre Kyrie Irving andrà ai Celtics

NBA
La trade tra Cleveland Cavaliers e Boston Celtics è stata finalmente completata.
I Celtics, oltre a Jae Crowder, Isaiah Thomas, Ante Zizic e la prima scelta dei Nets del 2018, manderanno i Cavaliers anche una seconda scelta del 2020 per chiudere l’accordo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 165 Commenti

Pagina di 4

  • bishop 01/09/2017, 13.45

    un utente cosi cieco di fronte alla passione per la propria squadra non lo avevo ancora mai visto su sportando. @italiancavaliers li supera tutti.

  • WolfOfPSE 01/09/2017, 12.45
    Citazione ( thechosentwo 31/08/2017 @ 19:37 )

    ma io dico, tutti questi tifosi celtics godo di qua godo di la, ma vi siete già dimenticati chi vi ha buttato fuori dai playoff negli ultimi anni, e che con ogni probabilità lo farà anche quest' anno?

    Appunto,hanno indebolito l'unica squadra nettamente superiore a loro ad est,perchè non dovrebbero essere contenti?

  • OttoLamphred 01/09/2017, 09.21
    Citazione ( DrManhattan 31/08/2017 @ 14:07 )

    Mai visto un rookie presentarsi in NBA con la forma fisica di nonno Peppino....

    Minors inside, il ragazzo immagine di tutti i giocatori UISP del mondo

  • Celticsfun 31/08/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh certo,con una seconda 2020 la trade diventa ottima..eh si!

  • Celticsfun 31/08/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah...quindi non è più una prima...strano!

  • thechosentwo 31/08/2017, 19.37

    ma io dico, tutti questi tifosi celtics godo di qua godo di la, ma vi siete già dimenticati chi vi ha buttato fuori dai playoff negli ultimi anni, e che con ogni probabilità lo farà anche quest' anno?

  • WolfOfPSE 31/08/2017, 19.18
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 31/08/2017 @ 13:44 )

    un finale scritto. ed ainge, mi dispiace per quelli che si sforzano di farlo passare per un inetto, ne esce alla grande. aveva pagato più del dovuto il buon irving, perchè thomas è infortunato(è stato detto e ripetuto che l'asset principale era ...

    Ainge è bravo a spennare polli,io la Nets non la vedo sopra una 7,Thomas non vale il max da sano figuriamoci con l'anca malconcia che non si sa come tornerà,Zicic sarà chiuso da Thompson,farà fatica a giocare,Crowder è un buon giocatore che mi piace specie a quel prezzo.Dopo Billy King,Altman.

  • WolfOfPSE 31/08/2017, 19.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Porzingis aveva dimostrato più di lui in EU.L'ovest è supercompetitivo
    ci sarà qualcuno che non vincerà molte partite. Sotto ai Nets per W
    vedo: Chicago,Indiana,Orlando,Phoenix,Atlanta,Sacramento,Dallas,poi li
    vedo alla pari con NY. Con una squadra di gente scartata i GSW vinsero
    il primo turno ad ovest 11 anni contro la favorita al titolo Dallas. I
    Nets sono nella stessa situazione di partenza,non dico che lo faranno,ma
    non li vedo a meno di 30 W. NY con 31 W quest'anno ha preso una 8.

  • Rayfor3 31/08/2017, 17.45 Mobile

    L'unica squadra che non tankerà saranno proprio i Nets, in quanto privi di pick..alla fine non saranno i calcoli o le emozioni, ma il campo ci darà il vincitore della trade.. Il ruolo di Crowder è coperto, pertanto cedibile; Zizic è ancora troppo grezzo nei movimenti, mi sembra poco adatto alla NBA; Spiace x IT e la pick nets, ma se vuoi provare a vincere nell'immediato servono stelle e a qualcosa devi pur rinunciare.. Cmq grande Ainge, davvero competente.. In pochi anni sta riportando i celtics davvero in alto..

  • UnderG 31/08/2017, 17.26
    Citazione ( CelticLG 31/08/2017 @ 16:52 )

    Comunque ad est ci saranno 8/9 squadre massimo a lottare per i PO: Cavs, Celtics, Wizards, Raptors, Bucks, Heat, Hornets, Pistons e poi si spera qualcun'altro (Pacers?)

    L'est è a un livello così vomitevole che è pure difficile trovare qualcuno che non possa puntare ai playoff: forse Brooklyn e Hawks toh, e esito a tirare fuori pure loro visto quanto fanno schifo gli altri.



  • drewgordon94 31/08/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/08/2017 @ 16:52 )

    Comunque ad est ci saranno 8/9 squadre massimo a lottare per i PO: Cavs, Celtics, Wizards, Raptors, Bucks, Heat, Hornets, Pistons e poi si spera qualcun'altro (Pacers?)

    Io qualche soldino anche su phila lo butterei se embiid rimane sano ( bella domanda :D) ...Per il resto sono quelle le squadre...

  • samusaran 31/08/2017, 17.08
    Citazione ( dimisiano 31/08/2017 @ 16:52 )

    il limite non c'e solo per ritornare alla squadra che ti scambia in partenza?

    Prendendo l'esempio di Zizic:


    - Non può essere scambiato con qualsiasi franchigia per 60 giorni
    - Non può tornare ai Celtics durante la stagione 2017-2018

  • Albo34 31/08/2017, 17.05

    Squadre che possono fare peggio dei Nets:
    - Atlanta
    - Bulls
    - Lakers
    - Knicks
    - Kings
    - Pacers
    - Orlando
    - Suns


    8. Quindi per me può essere la 1 come la 9, in ogni caso in top10 che non è cmq male. Certo tra la 1 e la 9 la differenza è tanta, ma se il karma esiste ci prendono una bella inculata alla lottery

  • CelticLG 31/08/2017, 16.52

    Comunque ad est ci saranno 8/9 squadre massimo a lottare per i PO: Cavs, Celtics, Wizards, Raptors, Bucks, Heat, Hornets, Pistons e poi si spera qualcun'altro (Pacers?)

  • dimisiano 31/08/2017, 16.52
    Citazione ( samusaran 31/08/2017 @ 15:56 )

    Un giocatore ricevuto via trade non può esser scambiato per 60 giorni. Per quanto concerne la pick invece vi è libertà assoluta.

    il limite non c'e solo per ritornare alla squadra che ti scambia in partenza?

  • NanoCosmicoIT4 31/08/2017, 16.44

    Secondo me ci sono diverse squadre che anche non volendo verso metà stagione converranno che tankare è la soluzione, soprattutto ad ovest, quindi le varie Memphis, Phoenix, Kings, Lakers e per vari motivi occhio a NO e Dallas sono già 4/6 squadre in lizza volenti o nolenti (Lakers) per il tanking.
    Poi ad est il livello si è abbassato parecchio quindi nella mediocrità secondo me qualche W in più i Nets potrebbero farla, ad est sinceramente vedo messi leggermente peggio Knicks, Magic e Bulls oltre ai vari Pacers e Hawks, insomma vedo almeno altre 7/8 squadre accompagnare e lottare coi Nets per l'ultima posizione. E dubito che i Nets al pari dei Lakers puntino a perdere non avendo pick!
    Sarà una bella lotta per ottenere posizioni per il prossimo draft e vedo da appena dopo l'ASG roster ridotti al minimo e partite giocate a perdere

  • Animamigrante 31/08/2017, 16.19 Mobile

    Noto che tra le squadre tankatrici nessuno ha messo i Knicks.
    Per me i Nets (che l'anno scorso se Lin fosse rientrato una settimana prima sarebbe finita davanti a Lakers e Suns) possono finire davanti a Phoenix, Knicks, Lakers (non vorranno tankare, ma stanno a ovest), Magic, una delusione a ovest se non addirittura due, Bulls. Non mi stupirebbe affatto.

  • tatatatatatatatummmm 31/08/2017, 16.06
  • Latrinlover 31/08/2017, 15.57
    Citazione ( samusaran 31/08/2017 @ 15:56 )

    Un giocatore ricevuto via trade non può esser scambiato per 60 giorni. Per quanto concerne la pick invece vi è libertà assoluta.

    Ecco, perfetto, grazie!

  • samusaran 31/08/2017, 15.56
    Citazione ( Latrinlover 31/08/2017 @ 15:45 )

    Se volessero scambiare immediatamente Zizic e la pick (per ottenere asset da contender), possono farlo o ci sono vincoli di tempo? La pick credo sia immediatamente scambiabile, Zizic non son sicuro, forse deve decorrere del tempo.

    Un giocatore ricevuto via trade non può esser scambiato per 60 giorni. Per quanto concerne la pick invece vi è libertà assoluta.

  • RedNation 31/08/2017, 15.55
    Citazione ( dimisiano 31/08/2017 @ 15:47 )

    mi pare le aspettative siano quelle, L piu L meno.

    Yep...

  • Latrinlover 31/08/2017, 15.51
    Citazione ( dimisiano 31/08/2017 @ 15:48 )

    non sono sicuro al 100% ma dovrebbero essere entrambi scambiali subito. per Zizic non puoi scambiarlo con Boston prima di 3 mesi? (mi pare).

    Ok thx!

  • dimisiano 31/08/2017, 15.48
    Citazione ( Latrinlover 31/08/2017 @ 15:45 )

    Se volessero scambiare immediatamente Zizic e la pick (per ottenere asset da contender), possono farlo o ci sono vincoli di tempo? La pick credo sia immediatamente scambiabile, Zizic non son sicuro, forse deve decorrere del tempo.

    non sono sicuro al 100% ma dovrebbero essere entrambi scambiali subito. per Zizic non puoi scambiarlo con Boston prima di 3 mesi? (mi pare).

  • dimisiano 31/08/2017, 15.47
    Citazione ( RedNation 31/08/2017 @ 15:43 )

    Si Lin ha saltato diverse partite, forse gran parte della stagione, ora neanche ricordo di preciso...però appunto, han perso Lopez che era comunque l'unico giocatore di livello che avevano, a meno che non esplodano Russell e/o LeVert la vedo dura fa ...

    mi pare le aspettative siano quelle, L piu L meno.

  • Latrinlover 31/08/2017, 15.45
    Citazione ( dimisiano 31/08/2017 @ 15:43 )

    scusa non ho capito la domanda. che intendi per vincoli sulla trade zizic? la pick nets e' senza protezioni.

    Se volessero scambiare immediatamente Zizic e la pick (per ottenere asset da contender), possono farlo o ci sono vincoli di tempo?
    La pick credo sia immediatamente scambiabile, Zizic non son sicuro, forse deve decorrere del tempo.

  • dimisiano 31/08/2017, 15.43
    Citazione ( Latrinlover 31/08/2017 @ 15:35 )

    Domanda. Non ricordo se ci sono vincoli alla trade immediata di Zizic e della pick Nets... Grazie!

    scusa non ho capito la domanda. che intendi per vincoli sulla trade zizic? la pick nets e' senza protezioni.

  • RedNation 31/08/2017, 15.43
    Citazione ( dimisiano 31/08/2017 @ 15:34 )

    beh l'anno scorso sono stati pietosi come uomini se non sbaglio anche Lin si e' fatto male. comunque vedremo, mi pare che almeno un quintetto NBA ora lo abbiano.. poi ci sono troppi fattori. Per me e' piu' top 5-10 che non 1-5. anche se trovo piu' f ...

    Si Lin ha saltato diverse partite, forse gran parte della stagione, ora neanche ricordo di preciso...però appunto, han perso Lopez che era comunque l'unico giocatore di livello che avevano, a meno che non esplodano Russell e/o LeVert la vedo dura fare tanto meglio dell'anno scorso...poi appunto, in top 10 ci vanno sicuro, può saltare fuori una top 3 come una top 7.


    Per me i Bulls tankano sicuro, Atlanta probabilmente...altre squadre non so, i Lakers no, i Magic forse...i Pacers sicuramente non tankano, son curioso di vedere che faranno i Kings, per me ci sono buone chance non tankino sinceramente, non ci metterei la firma ma non so, sensazione mia, e soprattutto se Z.Bo non viene fatto fuori penso non abbiano una brutta squadra sinceramente, in confronto alle altre da fondo classifica intendo.


    Se dovessi giocarci due euro andrei coi Nets in top 5 comunque.

  • Latrinlover 31/08/2017, 15.35

    Domanda.
    Non ricordo se ci sono vincoli alla trade immediata di Zizic e della pick Nets...
    Grazie!

  • dimisiano 31/08/2017, 15.34
    Citazione ( RedNation 31/08/2017 @ 15:16 )

    Si, sul discorso draft buono siamo d'accordo, ma come scritto sotto, pure l'anno scorso non avevano ragione di tankare e comunque i Celtics si sono cuccati la numero 1...e comunque han pure perso Lopez, il roster nel complesso sarà più lungo adesso ...

    beh l'anno scorso sono stati pietosi come uomini se non sbaglio anche Lin si e' fatto male. comunque vedremo, mi pare che almeno un quintetto NBA ora lo abbiano.. poi ci sono troppi fattori.
    Per me e' piu' top 5-10 che non 1-5. anche se trovo piu' facile pronosticare chi vuole vincere che non chi vuole perdere :P


    sicuro la scelta tra la 1 e la 10 ai Cavs fa comodo eccome, a noi sinceramente se non e' una top meglio liberarsene iniziamo ad avere troppa gente da sviluppare: Rozier, Brown, Tatum, Yabusele, Ojeleye, Allen, Nader. chi piu' o chi meno deve giocare e fare esperienza

  • tatatatatatatatummmm 31/08/2017, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la 1 comunque è un terno al lotto, perchè anche arrivando ultimo, hai il 25% di prenderla.

  • RedNation 31/08/2017, 15.16
    Citazione ( dimisiano 31/08/2017 @ 15:13 )

    uriaran Haslem rispondo a tutti in un post, vero magari sulla carte le altre sono meglio.. ma non avendo grandi aspettative per la stagione (per molte si prospetta un 4-0 al primo turno PO se va bene) l'alternativa di una scelta in un draft che pare ...

    Si, sul discorso draft buono siamo d'accordo, ma come scritto sotto, pure l'anno scorso non avevano ragione di tankare e comunque i Celtics si sono cuccati la numero 1...e comunque han pure perso Lopez, il roster nel complesso sarà più lungo adesso, qualche ragazzo giocherà meglio quest'anno, ma in linea di massima, considerando il tutto mah...


    Senza contare che certe franchigie storicamente non tankano, vedi proprio i Pacers.

  • dimisiano 31/08/2017, 15.13
    Citazione ( RedNation 31/08/2017 @ 15:06 )

    Indiana no dai...secondo si giocheranno l'ottavo posto a Est, probabilmente resteranno fuori, ma non di molto...a Est dò sicure ai playoff Cavs, Celtics, Wizards, Raptors, Bucks, Heat, in teoria gli Hornets che però anche l'anno scorso avrebbero do ...

    uriaran Haslem
    rispondo a tutti in un post, vero magari sulla carte le altre sono meglio.. ma non avendo grandi aspettative per la stagione (per molte si prospetta un 4-0 al primo turno PO se va bene) l'alternativa di una scelta in un draft che pare buono puo' spingerle ad un po di tank.. mentre i nets, non giocheranno per perdere...
    onestamente vedo malino anche i Grizzlies, ma peggio dei Nets non penso..

  • RedNation 31/08/2017, 15.12
    Citazione ( uriaran 31/08/2017 @ 15:10 )

    Per i Nets rimangono il peggior team della lega, e onestamente, non è che li vedo rafforzati dalla trade con L.A. Certo, per loro non ha senso tankare, quindi 5/6 team potrebbero fare anche peggio di loro.

    Si infatti, e giusto per dire, ma pure l'anno scorso non aveva senso tankare per loro e comunque in top 3 ci sono finiti.

  • uriaran 31/08/2017, 15.10
    Citazione ( dimisiano 31/08/2017 @ 14:53 )

    cosi su due piedi penso che Atlanta, Chicago, Indiana, Sacramento facciano facilmente peggio dei Nets.

    Per i Nets rimangono il peggior team della lega, e onestamente, non è che li vedo rafforzati dalla trade con L.A. Certo, per loro non ha senso tankare, quindi 5/6 team potrebbero fare anche peggio di loro.

  • RedNation 31/08/2017, 15.06
    Citazione ( dimisiano 31/08/2017 @ 14:53 )

    cosi su due piedi penso che Atlanta, Chicago, Indiana, Sacramento facciano facilmente peggio dei Nets.

    Indiana no dai...secondo si giocheranno l'ottavo posto a Est, probabilmente resteranno fuori, ma non di molto...a Est dò sicure ai playoff Cavs, Celtics, Wizards, Raptors, Bucks, Heat, in teoria gli Hornets che però anche l'anno scorso avrebbero dovuto fare i playoff e invece...quindi si, Hornets e Pistons li metto davanti ai Pacers, ma non di tanto, Turner, Young, Robinson (o Lance), Oladipo e Collison non è così male -> purtroppo per i Pacers oltretutto xD

  • CelticLG 31/08/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( uriaran 31/08/2017 @ 14:41 )

    Dimentichi l'aver lasciato passare Lillard, Drummond e Green per portarsi a casa Waiters con la quattro o il prendere Dajuan Wagner con la sei, per vederlo giocare un'ottantina di partite in tutto. Menzioni speciali per DeSagana Diop alla otto e Luke ...

    DeSagana Diop, troppi ricordi

  • dimisiano 31/08/2017, 14.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cosi su due piedi penso che Atlanta, Chicago, Indiana, Sacramento facciano facilmente peggio dei Nets.

  • tatatatatatatatummmm 31/08/2017, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma infatti, win win.resta un'ottima trade per i cavs, per il presente e per il futuro.
    solo che hanno fatto una figuraccia.

  • uriaran 31/08/2017, 14.41
    Citazione ( OttoLamphred 31/08/2017 @ 13:16 )

    Esatto: tutti bravi a prendere uno forte con la prima assoluta, invece i Cavs che sono astuti con la 1 pigliano Bennett e l'uomo franchigia lo vanno a prendere al secondo giro :-D

    Dimentichi l'aver lasciato passare Lillard, Drummond e Green per portarsi a casa Waiters con la quattro o il prendere Dajuan Wagner con la sei, per vederlo giocare un'ottantina di partite in tutto. Menzioni speciali per DeSagana Diop alla otto e Luke Jackson alla dieci.

  • RedNation 31/08/2017, 14.23
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 31/08/2017 @ 14:17 )

    sarei pure curioso di sapere come la pensa thomas riguardo al fatto che il fo dei cavs lo abbia goffamente messo in mezzo in sto modo.avrà gradito parecchio, immagino.

    Non credo gli freghi più di tanto, anche perché quest'anno deve meritarsi il contrattone e la prossima Estate firmarlo da qualche altra parte xD

  • tatatatatatatatummmm 31/08/2017, 14.17
    Citazione ( RedNation 31/08/2017 @ 13:49 )

    Yep, Woj da quando è a ESPN ha già perso un po' di smalto lol

    sarei pure curioso di sapere come la pensa thomas riguardo al fatto che il fo dei cavs lo abbia goffamente messo in mezzo in sto modo.avrà gradito parecchio, immagino.

  • DrManhattan 31/08/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 31/08/2017 @ 13:16 )

    Esatto: tutti bravi a prendere uno forte con la prima assoluta, invece i Cavs che sono astuti con la 1 pigliano Bennett e l'uomo franchigia lo vanno a prendere al secondo giro :-D

    Mai visto un rookie presentarsi in NBA con la forma fisica di nonno Peppino....

  • dave86 31/08/2017, 14.06 Mobile

    Bene così,ora l obbiettivo per il futuro sarà rifirmare kyire..e grazie a lui attirare un altro big...

  • Rayfor3 31/08/2017, 14.03 Mobile

    Senza se e senza ma, contro tutti e tutto, DANNY AINGE SEI UN GRANDE..

  • blackberry 31/08/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 31/08/2017 @ 13:47 )

    son giorni che parli di prime, di scelta lakers sacramento, memphis, figurarsi se ainge si faceva taglieggiare. preparati perchè con un front office del genere, che opera in sto modo, mala tempora currunt per i bandw.... ehm per i tifosi cavs. a ...

    Bon ma prima del King avevano fatto bene

  • blackberry 31/08/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 31/08/2017 @ 13:56 )

    Ottimo così...Abbiamo sistemato il ruolo di PG per un po' di anni almeno...Giusto chiudere la trade dopo che ci siamo esposti così...Ora siamo in 14 e sono curioso di capire come chiuderemo il roster..Fosse per me , vista anche la giovane età dell ...

    2 sicuri

  • CGTheBaddest35 31/08/2017, 13.57 Mobile

    Bene che volevano in più sti perdenti..

  • drewgordon94 31/08/2017, 13.56 Mobile

    Ottimo così...Abbiamo sistemato il ruolo di PG per un po' di anni almeno...Giusto chiudere la trade dopo che ci siamo esposti così...Ora siamo in 14 e sono curioso di capire come chiuderemo il roster..Fosse per me , vista anche la giovane età della panchina, prenderei sia allen che Bogut ( se in condizioni fisiche almeno accettabili) al minimo e taglierei uno tra larkin e theis che intanto non so quanto saranno utili...Ora la palla passa al coach che dovrà ricostruire un sistema di gioco che funzioni

  • RedNation 31/08/2017, 13.49
    Citazione ( tatatatatatatatummmm 31/08/2017 @ 13:44 )

    un finale scritto. ed ainge, mi dispiace per quelli che si sforzano di farlo passare per un inetto, ne esce alla grande. aveva pagato più del dovuto il buon irving, perchè thomas è infortunato(è stato detto e ripetuto che l'asset principale era ...

    Yep, Woj da quando è a ESPN ha già perso un po' di smalto lol

  • RedNation 31/08/2017, 13.48
    Citazione ( nereo 31/08/2017 @ 10:15 )

    Potevano approfittare un po' di più per questa trade , poi perché una seconda e nel 2020 ? Sarei curioso di vedere chi ha fatto l'affare tra le due, certo che per quest'anno con la carta "LeBron" i Cavs sono ancora favoriti per la Eastern Conferenc ...

    Perché i Cavs non avevano il coltello dalla parte del manico quanto certa gente pensava.


    Tutti i report usciti in sto periodo davano i Cavs principalmente interessati ad asset legati ad una ricostruzione, in sto senso la trade coi Celtics è ottima, ed evidentemente non c'erano alternative altrettanto buone, cosa che se ci pensi è anche facilmente credibile già solo per il fatto che abbiano intavolato una trattativa fra rivali di conference...avessero potuto avrebbero sicuramente dato Irving a qualche squadra a Ovest ma evidentemente le offerte semplicemente non c'erano, o meglio, non erano altrettanto buone.

Pagina di 4