Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2017, 06.44 Rumors

Gli Warriors trattengono Andre Iguodala con un triennale da $48 milioni

Iguodala resta a Golden State

NBA
Gli Warriors hanno convinto Andre Iguodala a rimanere per i prossimi tre anni.

L’accordo tra le due parti è un triennale da $48 milioni di dollari. 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • Animamigrante 02/07/2017, 21.31 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 02/07/2017 @ 12:27 )

    Sembra un film di fantascienza. ....ma non è male

    Vero, molto fantascientifico ma la dirigenza Pelicans sulla parte "Davis sciopera in campo" ci sta mettendo il suo.

  • David 02/07/2017, 20.47
    Citazione ( TripleCrown 02/07/2017 @ 15:12 )

    ah cavolo per l età IL minutaggio ecc quel che prenderà igoudala è poco? cavolo non ci sto proprio dietro ai livelli nba sui soldi. che poi igoudala lo adoro dai sixers ma non avrei mai detto resta per poco invece di monetizzare. beati loro

    temo che altrove un biennale da venti a stagione riusciva anche a prenderlo. comunque le cifre sono quelle in nba, che ci vuoi fare. ai warriors va di lusso che ad oggi dominano, ma non posso detestarli per il fatto di aver costruito una macchina da guerra, anche perche' hanno i mezzi che hanno buona parte delle franchigie

  • RedNation 02/07/2017, 15.41

    Called it...leggo che i Kings avevano offerto gli stessi soldi ma spalmati su due anni.

  • TripleCrown 02/07/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( David 02/07/2017 @ 13:59 )

    Sono contento che un veterano viene pagato il giusto e rimane in un posto invece che monetizzare di piu' altrove. Spero che l'anno prossimo non vincano, ma devo dire che e' bello vederli giocare a basket, e da amante dello sport non mi dispiace. Poi ...

    ah cavolo per l età IL minutaggio ecc quel che prenderà igoudala è poco? cavolo non ci sto proprio dietro ai livelli nba sui soldi.
    che poi igoudala lo adoro dai sixers ma non avrei mai detto resta per poco invece di monetizzare.
    beati loro

  • David 02/07/2017, 13.59
    Citazione ( LAKERforLife 02/07/2017 @ 13:46 )

    Dai ma come fai a essere contento La Nba dovrebbe prendere decisioni piu drastiche in merito, non ci sarà competizione per 3 anni! E se il cap aumenta rifirmeranno anche thompson e green!

    Sono contento che un veterano viene pagato il giusto e rimane in un posto invece che monetizzare di piu' altrove. Spero che l'anno prossimo non vincano, ma devo dire che e' bello vederli giocare a basket, e da amante dello sport non mi dispiace. Poi mo si creano squadroni ad OKC e Houston, dunque si fa piu' dura. Che poi diciamocelo, Iguodala sta calando in minutaggio e fra due anni sara' l'ombra di questo giocatore di sicuro.

  • 09knicks 02/07/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( LAKERforLife 02/07/2017 @ 13:46 )

    Dai ma come fai a essere contento La Nba dovrebbe prendere decisioni piu drastiche in merito, non ci sarà competizione per 3 anni! E se il cap aumenta rifirmeranno anche thompson e green!

    Li possono riformare anche senza l'aumento

  • LAKERforLife 02/07/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( David 02/07/2017 @ 11:34 )

    Siamo al top.

    Dai ma come fai a essere contento


    La Nba dovrebbe prendere decisioni piu drastiche in merito, non ci sarà competizione per 3 anni!
    E se il cap aumenta rifirmeranno anche thompson e green!

  • 09knicks 02/07/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 02/07/2017 @ 13:05 )

    Fino ad un certo punto,cioè di circa 20 milioni,poi la luxury scatta lo stesso,si può sforare pure per il designato player ovvero l'uomo franchigia anche se non hai i bird cioè l'unico che può avere un contratto di 5 anni.

    Ma a loro importa relativamente se vanno in luxury

  • WolfOfPSE 02/07/2017, 13.08
    Citazione ( spreewell81 02/07/2017 @ 11:10 )

    E no allora.. ma come cavolo fanno a non sforare il cap? Spiegatemelo

    Il salary cap NBA è un monte ingaggi flessibile a differenza di molti altri sport americani,si può sforare di una 20ina di milioni se si hanno alcuni requisiti senza incorrere nella luxury.Io conosco i bird rights e l'uomo franchigia come requisiti.

  • WolfOfPSE 02/07/2017, 13.06
    Citazione ( Animamigrante 02/07/2017 @ 11:47 )

    Curry lo firmeranno per ultimo. Tra l'altro se il cap continuerà a salire sensibilmente l'anno prima del rinnovo di Green/Thompson potrebbero riuscire a star fuori dalla luxury. E poi starci per 3 anni. Poi dovranno smettere, ma anche i magnifici 4 ...

    Curry è già stato firmato,200 milioni per 5 anni.

  • WolfOfPSE 02/07/2017, 13.05
    Citazione ( 09knicks 02/07/2017 @ 11:34 )

    Semplicemente hanno i birdrights su tutti tranne durant, per cui se firmi giocatori che hanno tali diritti puoi sforare il salary cap.

    Fino ad un certo punto,cioè di circa 20 milioni,poi la luxury scatta lo stesso,si può sforare pure per il designato player ovvero l'uomo franchigia anche se non hai i bird cioè l'unico che può avere un contratto di 5 anni.

  • XeroxMilano 02/07/2017, 12.27 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 02/07/2017 @ 11:55 )

    Ainge sta aspettando l'implosione di New Orleans. Poi offre Horford e le prime Nets e Lakers per un Davis che sciopera in campo.

    Sembra un film di fantascienza. ....ma non è male

  • Animamigrante 02/07/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 02/07/2017 @ 11:45 )

    Qualche squadra si sta muovendo bene e non gioca a calcio. In quanto a giudicare.......beh non sono il solo.....aspettiamo e vediamo chi ha ragione, se non era per a Thomas quest'anno avevamo la prima scelta al draft......;-)

    Ainge sta aspettando l'implosione di New Orleans.
    Poi offre Horford e le prime Nets e Lakers per un Davis che sciopera in campo.

  • Animamigrante 02/07/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( spreewell81 02/07/2017 @ 11:10 )

    E no allora.. ma come cavolo fanno a non sforare il cap? Spiegatemelo

    Curry lo firmeranno per ultimo. Tra l'altro se il cap continuerà a salire sensibilmente l'anno prima del rinnovo di Green/Thompson potrebbero riuscire a star fuori dalla luxury. E poi starci per 3 anni. Poi dovranno smettere, ma anche i magnifici 4 allora avranno 32-33 anni.


    Se ci riescono sarà una brutta roba.
    Per gli altri.

  • XeroxMilano 02/07/2017, 11.45 Mobile
    Citazione ( truth72 02/07/2017 @ 11:42 )

    non ti dico che cosa deduco io, perchè è meglio.:D tu pensi che la nba sia il calcio, prendiamo questo quello, ma sei in buona compagnia su ste lande.giudicate, sentenziate, e non avete alba.:)

    Qualche squadra si sta muovendo bene e non gioca a calcio.
    In quanto a giudicare.......beh non sono il solo.....aspettiamo e vediamo chi ha ragione, se non era per a Thomas quest'anno avevamo la prima scelta al draft......;-)

  • truth72 02/07/2017, 11.42
    Citazione ( XeroxMilano 02/07/2017 @ 11:35 )

    Da questo intuisco non tifi Celtics. ....;-))

    non ti dico che cosa deduco io, perchè è meglio.:D


    tu pensi che la nba sia il calcio, prendiamo questo quello, ma sei in buona compagnia su ste lande.giudicate, sentenziate, e non avete alba.:)

  • XeroxMilano 02/07/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( truth72 02/07/2017 @ 11:32 )

    lunga vita ad ainge, altrochè cazzate.

    Da questo intuisco non tifi Celtics. ....;-))

  • David 02/07/2017, 11.34

    Siamo al top.

  • 09knicks 02/07/2017, 11.34
    Citazione ( spreewell81 02/07/2017 @ 11:10 )

    E no allora.. ma come cavolo fanno a non sforare il cap? Spiegatemelo

    Semplicemente hanno i birdrights su tutti tranne durant, per cui se firmi giocatori che hanno tali diritti puoi sforare il salary cap.

  • truth72 02/07/2017, 11.32
    Citazione ( XeroxMilano 02/07/2017 @ 11:31 )

    Meglio così hanno un pochino rotto eh? Speriamo che nel frattempo qualcuno compri Boston e che cominci a fare cose come si deve, ma non deve essere né mormone né dell Oregon

    lunga vita ad ainge, altrochè cazzate.

  • Maz199 02/07/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( spreewell81 02/07/2017 @ 11:10 )

    E no allora.. ma come cavolo fanno a non sforare il cap? Spiegatemelo

    Sono a circa 95/96 milioni così ... hanno ancora un po' di margine per fare operazioni di completamento e poi 30 e passa su KD.


    Golden state ha avuto fortuna ... ma la stanno gestendo in maniera PERFETTA !!!!
    Questi vincono per altri 2/3 anni in fila ...

  • XeroxMilano 02/07/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( truth72 02/07/2017 @ 10:11 )

    son tanti tanti soldi eh, vero che i loro introiti sono enormi, quanto vero che nel lungo periodo con ogni probabilità non potranno mantenere un tale assetto. e comunque al terzo anno di luxury ci sono restrizioni e paghi ancora più tasse, uno dei ...

    Meglio così hanno un pochino rotto eh?
    Speriamo che nel frattempo qualcuno compri Boston e che cominci a fare cose come si deve, ma non deve essere né mormone né dell Oregon

  • Tommyshelby22 02/07/2017, 11.12 Mobile

    Il tuo livello di competitività è altissimo Andre

  • spreewell81 02/07/2017, 11.10 Mobile

    E no allora.. ma come cavolo fanno a non sforare il cap? Spiegatemelo

  • alert 02/07/2017, 10.48
    Citazione ( 09knicks 02/07/2017 @ 10:06 )

    Poteva ambire a ben altro secondo me.

    Vero, ma ai Warriors ambisce a vincere il terzo anello. 16 a stagione comunque non sono poca.

  • truth72 02/07/2017, 10.11
    Citazione ( XeroxMilano 02/07/2017 @ 09:04 )

    Avevate dubbi? Sapete ai Warriors quando dà fastidio la luxury? Una bella cippa

    son tanti tanti soldi eh, vero che i loro introiti sono enormi, quanto vero che nel lungo periodo con ogni probabilità non potranno mantenere un tale assetto. e comunque al terzo anno di luxury ci sono restrizioni e paghi ancora più tasse, uno dei motivi per cui vedo i cavs malmessi nel prossimo futuro.


    indi comunque massimo due anni e poi stop anche per loro , anche pechè il prossimo dovranno rifirmare durant al massimo e poi ci sono tho mpson e green.

  • marcogiannelli 02/07/2017, 10.07 Mobile

    I Warriors speravano in qualcosa del genere come contratto

  • 09knicks 02/07/2017, 10.06
    Citazione ( marcogiannelli 02/07/2017 @ 10:06 )

    16x3 a 33 anni, mica niente

    Poteva ambire a ben altro secondo me.

  • marcogiannelli 02/07/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( 09knicks 02/07/2017 @ 07:41 )

    Fossi stato in lui avrei monetizzato alla grande

    16x3 a 33 anni, mica niente

  • gswbiella 02/07/2017, 09.49 Mobile

    Grandissimo Iggy,troppo importante per noi

  • nenno87 02/07/2017, 09.26 Mobile

    Be comunque se vanno in luxury ci vanno per poco.. sono riusciti nel loro obbiettivo complimenti a GS.. il problema sarà quando fra 2 anni scade Thomson e fra 3 green

  • Alessio74 02/07/2017, 09.04 Mobile

    Come dicevo già a suo tempo i warriors avrebbero potuto tranquillamente rifirmare tutti, al limite avrebbero potuto scegliere di non farlo. Chi credeva che durant avrebbe disfatto la squadra per un paio di milioncini (e in cui per andarci aveva già rinunciato a diversi soldi) è servito...

  • XeroxMilano 02/07/2017, 09.04 Mobile

    Avevate dubbi? Sapete ai Warriors quando dà fastidio la luxury?
    Una bella cippa

  • NBAAction 02/07/2017, 08.37

    Inizialmente l'atteggiamento di Iguodala mi ha lasciato un po' perplesso, questo gioco al rialzo mi ha un po' infastidito. Però, come ha ben detto PROFETA , considerando le cifre che girano, non poteva certo giocare per due soldi, ha pur sempre lo status di ottimo giocatore, e ci sono bidoni che prendono più di lui. Il dubbio ora è quanto rimane per gli altri, ma credo che la dirigenza si sia fatta i conti e non rimanga impreparata. La luxury non sarà un problema, e se non erro manca ancora lo sponsor sulla maglia: chi vorrà vedere il proprio marchio sulla canotta di un superteam, dovrà sborsare tantissimi milioni.

  • PROFETA 02/07/2017, 08.25 Mobile

    Leggendo qualcuno sembrava dovesse giocare gratis per i warriors. Alla fine tra lui e Liv oltre 24 milioni l'anno, ma hanno ricavi impressionanti e la luxury non sarà un problema.

  • ervic 02/07/2017, 07.59

    E bravo Andre....belle cifre a 34 anni.

  • Zagora 02/07/2017, 07.51 Mobile

    Ottimo per la difesa Warriors.

  • 09knicks 02/07/2017, 07.41 Mobile

    Fossi stato in lui avrei monetizzato alla grande

  • bingobongo 02/07/2017, 07.41 Mobile

    Con questa firma,curry e livingston sono già a 106 e non hanno ancora firmato durant...

  • FrassiOKC 02/07/2017, 07.40 Mobile

    Che noia mamma mia

  • CGTheBaddest35 02/07/2017, 07.28 Mobile

    Si parla anche di Vince Carter per gli Warriors..

  • Leprecano75 02/07/2017, 07.21 Mobile

    Botte piena e moglie ubriaca

  • RocketsFanatic 02/07/2017, 07.15 Mobile

    Si sapeva che avrebbe usato l'interesse di Houston e delle altre squadre solo per avere più soldi dai Warriors

  • damar47 02/07/2017, 06.59

    ettepareva...

  • CGTheBaddest35 02/07/2017, 06.52 Mobile

    Eccolo lo sapevo che voleva solo spillare quanti più soldi possibile...