Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2017, 23.16 Rumors

Blake Griffin: sabato incontro con i Suns

I Suns si incontreranno con Griffin nel primo giorno di free agency

NBA
Blake Griffin si incontrerà già sabato con i Suns.
Phoenix proverà a convincerlo ad unirsi alla franchigia offrendo un quadriennale al massimo da 130 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 131 Commenti

Pagina di 3

  • gosunsgo 30/06/2017, 20.11

    sarebbe troppo bello poterlo averlo sarebbe il top nel ruolo

  • RedNation 30/06/2017, 16.40
    Citazione ( 09knicks 30/06/2017 @ 16:27 )

    Non è il presidente di tutte le operazioni ai clippers?

    Si, adesso cercavo ma non ho trovato niente quindi mi sbagliavo, mi pareva di averlo letto invece no...però adesso dovrebbe entrare in gioco West quindi non so, immagino Balmer qualcosa cambierà

  • 09knicks 30/06/2017, 16.27
    Citazione ( RedNation 30/06/2017 @ 15:42 )

    Sicuro? Mi pareva di aver letto che non è più presidente delle operazioni...?

    Non è il presidente di tutte le operazioni ai clippers?

  • RedNation 30/06/2017, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio no, e penso proprio di non volerla neanche sentire, non oso immaginare...xD

  • RedNation 30/06/2017, 16.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No veramente della casa comprata non avevo letto niente, solo i vari rumor sul voler andare a LA per giocare con questo e quell'altro, oltre che per motivi economici, di sponsor ecc...

  • RedNation 30/06/2017, 16.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No veramente Lebron dopo la prossima stagione può già andarsene, ha una play option, per quello sono usciti i vari rumors su Los Angeles...aggiungi il fatto che i Warriors non li batterà neanche questa stagione e che con Gilbert pare non vada benissimo (separazione con Griffin ecc)...mah, io invece ti dirò che ho la sensazione che sia molto probabilmente andato, poi spero per i Cavs di sbagliarmi ovviamente.

  • RedNation 30/06/2017, 15.42
    Citazione ( 09knicks 30/06/2017 @ 15:36 )

    è il presidente di tutto ai clippers, a meno che non vogliano rifondare del tutto e affidarsi ad altri.

    Sicuro? Mi pareva di aver letto che non è più presidente delle operazioni...?

  • RedNation 30/06/2017, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si be, anche se ci fosse la possibilità, manca comunque un anno e tante cose possono cambiare, anche che Paul decida di non restare ai Rockets per quel che ne sappiamo...

  • 09knicks 30/06/2017, 15.36
    Citazione ( RedNation 30/06/2017 @ 15:08 )

    Infatti, però bisogna vedere se tocca a lui prendere ste decisioni a sto punto, spero per i Clippers di no xD

    è il presidente di tutto ai clippers, a meno che non vogliano rifondare del tutto e affidarsi ad altri.

  • KevinJohnson 30/06/2017, 15.36 Mobile

    Se non dovesse rendere ai Suns potremmo sempre scambiarlo... il suo valore non scemerà improvvisamente e qualcosa otterremo.

  • KevinJohnson 30/06/2017, 15.32 Mobile

    Blake sarebbe un ottima presa. Oltre il valore, nonostante qualche punto nero nel suo gioco, potrebbe aumentare il nostro appeal verso altri giocatori, anche se non è molto amato dal resto dei giocatori nba.

  • RedNation 30/06/2017, 15.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHA si, mancherebbe solo far resuscitare Bosh xD

  • RedNation 30/06/2017, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi accontenterei dai xD se poi Melo si libera e viene per la MLE si va di big 5 xD

  • RedNation 30/06/2017, 15.14
    Citazione ( TheAnswer 30/06/2017 @ 08:37 )

    Potrà essere in fase calante tra qualche anno, ma sicuramente oggi non lo è. E comunque considera che con Len e Big Sauce in scadenza, avremmo comunque la necessità di firmare un altro lungo. A quel punto anzichè regalare soldi a uno dei due o a ...

    Millsap è pure uno che è entrato in NBA abbastanza tardi rispetto alla media, e ha fatto diversi anni come riserva, non ha tanti minuti sulle gambe, anche se ha 32 anni, vista anche la solidità fisica che ha, è probabilmente come se fosse più giovane di altri che anno meno anni di lui.


    Poi io comunque penso che nessuno offrirà il massimo a Millsap, per me va via nel range 25/30...35 a salire non glieli da nessuno.

  • RedNation 30/06/2017, 15.10
    Citazione ( Lucadyd666 30/06/2017 @ 08:15 )

    E tu daresti tutto questo pacchetto di giocatori x uno che fra un anno probabilmente ti molla?

    Post delle 23:43

  • RedNation 30/06/2017, 15.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Big 4 il prossimo anno a Houston xD

  • RedNation 30/06/2017, 15.08
    Citazione ( 09knicks 30/06/2017 @ 07:22 )

    Voglio proprio vedere come rivers si intasa il cap

    Infatti, però bisogna vedere se tocca a lui prendere ste decisioni a sto punto, spero per i Clippers di no xD

  • jonnybulls23 30/06/2017, 13.07
    Citazione ( 3andDefense 30/06/2017 @ 09:53 )

    Anche perché il CAP è alto come non mai, ergo la differenza di stipendio che ti può offrire chi ha i tuoi Bird rispetto alle altre è enorme.

    Esatto hai citato due punti fondamentali io aggiungo che storicamente il cap è sempre cresciuto ad ogni negoziazione che io ricordi e le proiezioni future parlano della possibilità di ulteriori innalzamenti ciò significa che nel giro di qualche anno ci potremmo trovare a commentare i contratti che verranno firmati oggi dicendo "contratto favorevole perché firmato con le vecchie regole"... Non è certo ma probabile

  • TheAnswer 30/06/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( Bafio 30/06/2017 @ 09:24 )

    Giusto per info, ieri leggevo che sia Millsap sia gli Hawks sono interessati ad una sign and trade, i motivi sono più o meno ovvi, ma era per dire che magari millsap poi ti fa anche rotture per fare S&T per avere più soldi...Io già non sono co ...

    Sì, letto. Ecco firmarlo x5 e rimetterci anche qualche asset, è una soluzione che sicuramente non prenderei in considerazione.

  • TheAnswer 30/06/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( Gigidagg 30/06/2017 @ 11:25 )

    Bender potrebbe essere coinvolto nello scambio ?

    Quale scambio? Griffin firmerebbe da FA.

  • Gigidagg 30/06/2017, 11.25 Mobile

    Bender potrebbe essere coinvolto nello scambio ?

  • Bennythebull 30/06/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 30/06/2017 @ 02:10 )

    Okc, Minnesota, Nola...il prossimo anno a ovest sarà ancora più combattuta la corsa ai PO

    OKC la metto tra le prime 4, mi sono dimenticato di Minnie che dopo Butler è subito sotto le prime 4, NOLA finché tengono Gentry e non migliorano panchina e i ruoli di SG e SF, sempre che Holiday rimanga

  • Bennythebull 30/06/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/06/2017 @ 00:41 )

    E gli altri 4 per curiosità?

    Mi sono dimenticato di Minnie che a roster dovrebbe essere la 5 forza, per cui in realtà le squadre che ho messo prima si giocano 3 posti.. Il senso era che non ci sono squadre da tanking e che bene o male si è equilibrato il livello di quelle subito sotto, tra cui ci sono anche i Pelicans se tengono le 2 torri e aggiungono qualcosa nei ruoli di SG e SF

  • Bennythebull 30/06/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/06/2017 @ 00:41 )

    E gli altri 4 per curiosità?

    GS, Voi, Houston e OKC...

  • damar47 30/06/2017, 10.43 Mobile

    Non capisco proprio perché diciate che Griffin non dovrebbe andare ai Suns. Non sono certo nelle condizioni dei 76ers di due anni fa... Phoenix fa benissimo a provarci tra l'altro, non c'è Chriss o Bender che tengano dato che devono dimostrare ancora TUTTO e sono pure ragazzi di neppure 20 anni.

  • 3andDefense 30/06/2017, 09.53 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 30/06/2017 @ 00:17 )

    Infatti non capisco vengono associati nomi di All Star fa sorridere leggere scetticismo... Va là che io li prenderei eccome, il FA, il contract year intanto vengono qua poi vediamo se il contract year mi molla

    Anche perché il CAP è alto come non mai, ergo la differenza di stipendio che ti può offrire chi ha i tuoi Bird rispetto alle altre è enorme.

  • Whitebamba 30/06/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( Bafio 30/06/2017 @ 09:24 )

    Giusto per info, ieri leggevo che sia Millsap sia gli Hawks sono interessati ad una sign and trade, i motivi sono più o meno ovvi, ma era per dire che magari millsap poi ti fa anche rotture per fare S&T per avere più soldi...Io già non sono co ...

    Ecco già millsap sarebbe diverso...dare tutti quei soldi a uno di 32 anni mi convince pochissimo

  • Bafio 30/06/2017, 09.24
    Citazione ( TheAnswer 30/06/2017 @ 08:24 )

    Anche Millsap lo prenderemmo da FA, visto che non abbiamo la necessità di impostare una S&T. Comunque, tra i due, anche io preferirei di gran lunga Griffin.

    Giusto per info, ieri leggevo che sia Millsap sia gli Hawks sono interessati ad una sign and trade, i motivi sono più o meno ovvi, ma era per dire che magari millsap poi ti fa anche rotture per fare S&T per avere più soldi...Io già non sono convinto del nostro max da 4 anni, pensa quello da 5...e non penso che come indennizzo gli hawks possano prendersi Knight

  • superlacustre 30/06/2017, 09.03 Mobile

    Blake rimani a LA cambiando sponda.

  • Infr0gam3 30/06/2017, 08.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 30/06/2017 @ 08:41 )

    Serve prima il colpo in FA. Con un trio Bledsoe - Booker - Griffin ed un core giovane e futuribile, avresti poi le carte in regola per andare a prendere George e provare a convincerlo a rinnovare.

    Infatti, è finito il tempo di programmare e accumulare asset. I Big li attiri avendo altri big, prendi Paul a Houston. Con un Griffin in più, saresti molto più appetibile come franchigia, sia nella free agency, sia tramite scambi.

  • lanfratta 30/06/2017, 08.54
    Citazione ( TheAnswer 30/06/2017 @ 08:37 )

    Potrà essere in fase calante tra qualche anno, ma sicuramente oggi non lo è. E comunque considera che con Len e Big Sauce in scadenza, avremmo comunque la necessità di firmare un altro lungo. A quel punto anzichè regalare soldi a uno dei due o a ...

    Dopo l'anno scorso Len può andare a vendere le noccioline fuori dal MSG, da noi farebbe troppo poco, persino Williams ha fatto di gran lunga meglio (e tanto prenderebbe due spicci). Su Millsap non sono d'accordo a 32 anni per me è troppo per un max, per questo indico fase calante, e andare senza C di ruolo ci sta specialmente quando come noi tutti vanno a rimbalzo bene ma preferisco ancora dare 10' in più a Bender/Chriss

  • TheAnswer 30/06/2017, 08.41
    Citazione ( Infr0gam3 30/06/2017 @ 08:35 )

    Penso che se venisse preso da free agents, sarebbe un gran bel colpo. Dopo sette anni senza Playoff si debba iniziare a provare altre strade. Di asset ne abbiamo in abbondanza, possiamo anche privarcene di qualcuno per un Big, io avrei fatto un tenta ...

    Serve prima il colpo in FA. Con un trio Bledsoe - Booker - Griffin ed un core giovane e futuribile, avresti poi le carte in regola per andare a prendere George e provare a convincerlo a rinnovare.

  • Lucadyd666 30/06/2017, 08.38 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 30/06/2017 @ 08:21 )

    Aspettiamo di leggere i primi rumors che trapeleranno dopo l'incontro. Due anni fa, venne subito fuori che eravamo riusciti ad impressionare favorevolmente LMA ed alla fine fu davvero un testa a testa con gli Spurs. Ad oggi, a meno che i Celtics abba ...

    Secondo me rispetto a due anni fa con LMA partiamo meglio. Poi chissà, dipende da lui e dalla società. Vedremo. Le speranze ci sono

  • TheAnswer 30/06/2017, 08.37
    Citazione ( lanfratta 30/06/2017 @ 08:27 )

    Lo so, ma è un gioco a perdere. Millsap è un ottimo giocatore che sta in fase calante, tra dare minuti a lui o a Bender non scelgo nemmeno. Poi ricordate che l'ultima volta che abbiamo affrettato il processo siamo tornati indietro di anni.

    Potrà essere in fase calante tra qualche anno, ma sicuramente oggi non lo è. E comunque considera che con Len e Big Sauce in scadenza, avremmo comunque la necessità di firmare un altro lungo. A quel punto anzichè regalare soldi a uno dei due o a qualche altra scartina che parta dalla panchina alle spalle di Chandler, preferisco giocarmi tutte le carte su uno tra Griffin e Millsap, potendo comunque poi schierare quintetti senza un C di ruolo e garantire un certo minutaggio a Chriss e/o Bender.

  • Lucadyd666 30/06/2017, 08.36 Mobile
    Citazione ( lanfratta 30/06/2017 @ 08:21 )

    Se MCD si deve scomodare per Millsap è meglio che rimanga a casa. Blake è differente perchè è davvero un All Star e perchè lo prendi senza dare asset ma aggiungendone. In qualsiasi caso per me cadiamo in piedi, meglio con Blake miglioriamo, senz ...

    Millsap non è un all star ma porta esperienza. Il fatto è che ha 32 anni. Saremmo messi bene sotto canestro con lui e Chandler. Però non è vero che stiamo anche bene senza, uno di questi due ti fa fare un salto - Griffin di più, a mio avviso - Chriss che ha il QI di una gallina, no.

  • Infr0gam3 30/06/2017, 08.35 Mobile

    Penso che se venisse preso da free agents, sarebbe un gran bel colpo. Dopo sette anni senza Playoff si debba iniziare a provare altre strade. Di asset ne abbiamo in abbondanza, possiamo anche privarcene di qualcuno per un Big, io avrei fatto un tentativo per Butler, con Knight e qualche altra cosa, ti veniva via facile.

  • lanfratta 30/06/2017, 08.31

    Sinceramente poi l'unica aggiunta che vorrei ad oggi è Ricky Rubio per Bledsoe o Teodosic come secondo play (regalando Knight per 1/2 seconde). Ulis è bravo ma per stare in NBA con quel fisico devi essere davvero un fenomeno come IT o sennò sei inutile.

  • lanfratta 30/06/2017, 08.27
    Citazione ( TheAnswer 30/06/2017 @ 08:24 )

    Anche Millsap lo prenderemmo da FA, visto che non abbiamo la necessità di impostare una S&T. Comunque, tra i due, anche io preferirei di gran lunga Griffin.

    Lo so, ma è un gioco a perdere. Millsap è un ottimo giocatore che sta in fase calante, tra dare minuti a lui o a Bender non scelgo nemmeno. Poi ricordate che l'ultima volta che abbiamo affrettato il processo siamo tornati indietro di anni.

  • lanfratta 30/06/2017, 08.25

    Cmq auguro a Blake di andare ai Celtics, per la sua carriera probabilmente è la soluzione migliore. Ai Clippers prenderebbe un pacco di soldi, da noi prima di 3 anni non si lotta per nulla, ai Celtics è l'unico posto dove avrebbe senso da subito.

  • TheAnswer 30/06/2017, 08.24
    Citazione ( lanfratta 30/06/2017 @ 08:21 )

    Se MCD si deve scomodare per Millsap è meglio che rimanga a casa. Blake è differente perchè è davvero un All Star e perchè lo prendi senza dare asset ma aggiungendone. In qualsiasi caso per me cadiamo in piedi, meglio con Blake miglioriamo, senz ...

    Anche Millsap lo prenderemmo da FA, visto che non abbiamo la necessità di impostare una S&T.
    Comunque, tra i due, anche io preferirei di gran lunga Griffin.

  • TheAnswer 30/06/2017, 08.21
    Citazione ( Lucadyd666 30/06/2017 @ 08:14 )

    Se Hayward e George vanno x le lunghe questo firma già lunedì.

    Aspettiamo di leggere i primi rumors che trapeleranno dopo l'incontro. Due anni fa, venne subito fuori che eravamo riusciti ad impressionare favorevolmente LMA ed alla fine fu davvero un testa a testa con gli Spurs. Ad oggi, a meno che i Celtics abbandonino le altre piste per buttarsi a capofitto su Griffin, potremmo (in caso di buona riuscita dell'incontro) davvero risultare i favoriti.

  • lanfratta 30/06/2017, 08.21
    Citazione ( Lucadyd666 30/06/2017 @ 08:12 )

    MCD sta facendo quello che deve fare. Si va da lui a millsap. Col suo innesto e una trade che coinvolgerebbe giovani e qualche scelta futura direi che sarebbe un bel passo avanti. Poi spiegatemi xké con noi non dovrebbe firmare. Ci sono molte città ...

    Se MCD si deve scomodare per Millsap è meglio che rimanga a casa. Blake è differente perchè è davvero un All Star e perchè lo prendi senza dare asset ma aggiungendone. In qualsiasi caso per me cadiamo in piedi, meglio con Blake miglioriamo, senza stiamo bene uguale.

  • Lucadyd666 30/06/2017, 08.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2017 @ 23:33 )

    Non voglio illuderti, ma se firmi subito Blake e gli altri non si sono ancora mossi ti presenti dai Pacers con un pacchetto tipo Bender/Chriss + Warren + Ulis/scelta e ti porti a casa George...per dire xD

    E tu daresti tutto questo pacchetto di giocatori x uno che fra un anno probabilmente ti molla?

  • Lucadyd666 30/06/2017, 08.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 30/06/2017 @ 03:01 )

    In effetti stavo pensando proprio a questo. Al di là dei Clippers, siamo i primi a lasciar intendere di voler andare all in su Griffin.

    Se Hayward e George vanno x le lunghe questo firma già lunedì.

  • Lucadyd666 30/06/2017, 08.12 Mobile

    MCD sta facendo quello che deve fare. Si va da lui a millsap. Col suo innesto e una trade che coinvolgerebbe giovani e qualche scelta futura direi che sarebbe un bel passo avanti. Poi spiegatemi xké con noi non dovrebbe firmare. Ci sono molte città che fanno più schifo di Phoenix ma se la mettiamo così, togliamo le franchige delle città fredde e dell'arizona andiamo a farle alle Hawaii.


    Io x Blake 130 li darei, abbiamo spazio, assett e giovani da scambiare x trade e liberare spazio...non ci vedo nulla di male.

  • Lucadyd666 30/06/2017, 08.04 Mobile
    Citazione ( ChaiLaRajone 29/06/2017 @ 23:30 )

    mi sembra un rumor simile a quella di Aldrige di 2 anni fa.. non si concluderà MAI l'affare

    Come mai sai per certo che non firmerà? 130 mln in 4 anni, sei LA star, con booker, potresti teoricamente lottare x i playoff col tuo innesto, ai Clippers direi che sei prossimo al ranking...cosa fai?

  • alert 30/06/2017, 08.00

    A giorni sapremo dove si accaserà, sarei sorpreso se rimanesse ai Clips. Franchigia che ora più che mai deve tankare e pensare a ricostruire il team. Il progetto è fallito, per tanti motivi, quindi come sempre accade in NBA si volta pagina.



  • TheOriginalSun 30/06/2017, 07.41 Mobile

    Magari arrivasse Griffin, noi ormai abbiamo fatto la bocca ad anni di tanking e squadre mal assemblate ma il modo migliore per svoltare definitivamente è prendere un big FA. Detto questo le possibilità che Griffin arrivi davvero al momento non superano il 15/20% imho.

  • 09knicks 30/06/2017, 07.24 Mobile
    Citazione ( Heretic 30/06/2017 @ 01:33 )

    Mica male questi Suns con Griffin o Millsap titolari, si potrebbe iniziare a pensare anche ad un posticino ai playoff...

    Non credo abbiano lo spazio per firmarli entrambi

  • 09knicks 30/06/2017, 07.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 30/06/2017 @ 03:10 )

    Lol He jumped ship, now Chris Paul is jumping on trampolines with LeBron James -- just one day after he was traded to the Houston Rockets ... and TMZ Sports has the footage. CP3 and Bron hit up Sky High Sports trampoline park in Woodland Hills, ...

    Voglio proprio vedere come rivers si intasa il cap

Pagina di 3