Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2017, 19.24

NBA Draft Grades: Pacific Division

Sulla costa ovest degli States escono tutti vincitori dal draft

NBA
GOLDEN STATE WARRIORS
#38 Jordan Bell (PF/C, Oregon)

Comprano la scelta, ma che scelta. Con Pachulia e McGee in scadenza i Warriors aggiungono per tre anni un lungo perfetto per Steve Kerr: Jordan Bell corre bene il campo, cambia sugli esterni e 'rolla' bene verso il ferro. Steal.
Voto: 7

LOS ANGELES CLIPPERS
#39 Jawun Evans (PG, Oklahoma State)
#48 Sindarius Thornwell (SG, South Carolina)

Finalmente un draft produttivo per i Clippers! Acquistano due seconde scelte, così facendo riempiono lo spot di back-up PG e trovano in Thornwell uno dei migliori difensori della nazione (nonché un tiratore da oltre l'arco che va rispettato).
Voto: 6.5

LOS ANGELES LAKERS
#2 Lonzo Ball (PG, UCLA)
#27 Kyle Kuzma (PF, Utah)
#30 Josh Hart (SG, Villanova)
#42 Thomas Bryant (C, Indiana)

Chiavi in mano a Lonzo Ball e attorno a lui tiratori: queste le linee guida del draft dei Lakers. Con la cessione di Russell la scelta del figlio del LaVar era diventata certa; Kuzma è un lungo molto tecnico e in grado di correre bene in campo aperto (e sta trovando sempre più confidenza con il suo tiro da fuori), Hart è cresciuto costantemente nel suo quadriennio a Villanova e può contribuire in ogni aspetto del gioco.
Per non farsi mancare niente alla #42 arriva Thomas Bryant, progetto di stretch 5. Il voto positivo è confermato da LaVar, che dopo la scelta del figlio pronostica i Lakers ai playoff.
Voto: 7

PHOENIX SUNS
#4 Josh Jackson (SF, Kansas)
#32 Davon Reed (SG, Miami)
#54 Alec Peters (PF, Valparaiso)

Josh Jackson era il BPA e in una squadra che vuole correre come i Suns riuscirà a mostrare tutte le sue abilità da point forward. Davon Reed è il prototipo del role player, guardia 3&D che mancava alla franchigia dell'Arizona.
Soprende la scelta di Peters: aggiungere un tiratore non fa mai male, ma il reparto PF era già sovraffollato prima (Chriss e Bender, con Dudley e Warren che possono scalare anche loro da 4).
Voto: 7

SACRAMENTO KINGS
#5 De'Aaron Fox (PG, Kentucky)
#15 Justin Jackson (SG, North Carolina)
#20 Harry Giles (PF, Duke)
#34 Frank Mason III (PG, Kansas)

Vlade & co. dalla trade di Cousins non sbagliano una mossa. Fox bramava i Kings e i Kings bramavano una PG: il nativo di New Orleans non vale Fultz o Ball ma ci va molto vicino. Jackson aggiunge mentalità vincente (due finali NCAA e un titolo negli ultimi due anni) ed è un ottimo fit con Bogdanovic, Giles è una scommessa che puoi permetterti di fare se hai già a roster WCS e Labissiere.
Frank Mason III ha l'esperienza necessaria per fare il cambio di Fox.
Voto: 7.5
© Riproduzione riservata
M. Braini

M. Braini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • alert 24/06/2017, 21.47
    Citazione ( schollflea 24/06/2017 @ 21:35 )

    Fino ad un anno fa quasi certa prima scelta, poi le ginocchia... Quest'anno ha molto deluso, specie nei movimenti, si tratta di capire se è già finito o se invece era solo un anno di rodaggio post infortuni. Se si riprende è un crack assoluto, sec ...

    Leggevo di comparazioni ad un certo Chris Webber!!!! Esagerato? Corretto? Ovviamente da sano.

  • schollflea 24/06/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( alert 24/06/2017 @ 14:29 )

    Ne sento tanto parlare di Giles, come di un possibile crack o bidone. Problemi fisici? Testa quadrata? Cosa?

    Fino ad un anno fa quasi certa prima scelta, poi le ginocchia... Quest'anno ha molto deluso, specie nei movimenti, si tratta di capire se è già finito o se invece era solo un anno di rodaggio post infortuni. Se si riprende è un crack assoluto, secondo me il più forte di tutto il draft.

  • alert 24/06/2017, 14.29
    Citazione ( schollflea 24/06/2017 @ 14:19 )

    I Kings hanno la scommessa Giles: se si rimette, alla 20 è lo steal del decennio.

    Ne sento tanto parlare di Giles, come di un possibile crack o bidone. Problemi fisici? Testa quadrata? Cosa?

  • schollflea 24/06/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( alert 24/06/2017 @ 00:14 )

    Solo col tempo vedremo chi ha vinto e chi ha perso dal draft. I Lakers, hanno preso Ball, talento puro che divertirà i tifosi. Curioso di vedere Jackson (Suns). I Kings hanno fatto benissimo, nell'arco di un anno hanno letteralmente cambiato il ...

    I Kings hanno la scommessa Giles: se si rimette, alla 20 è lo steal del decennio.

  • Lakersthebest 24/06/2017, 00.46 Mobile

    Sono d'accordo con l'articolo. Lakers, Kings e Suns si sono mosse bene. Complimenti a Warriors e soprattutto Clippers i quali hanno acquisito degli ottimi giocatori in cambio di soli $, la loro fortuna è stato trovarsi davanti un front office decisamente in difficoltà i primi, e aver assunto un consulente di mercato coi fiocchi che sa quanto sia importante il draft i secondi. Capitolo Lakers sono moderatamente soddisfatto: io volevo Jackson con la #2, ma dopo aver ceduto Russell ci sta aver preso Ball; Kuzma non l'ho seguito più di tanto, spero si riveli un'aggiunta preziosa; Hart SG completa che potrebbe rivelarsi molto utile anche se personalmente avrei preferito Thornwell; Bryant lungo both ends interessante già in possesso di un buon tiro da media e lunga distanza, penso e spero possa imparare tanto da Lopez assieme a Zubac; Dozier da undrafted direi grande steal, gran difensore e attributi fisici notevoli, il tiro è da costruire ma con tanto lavoro potrebbe essere la PG difensiva perfetta da affiancare a Clarkson nel nostro secondo backcourt, spero convinca la dirigenza purple&gold a firmarlo.

  • alert 24/06/2017, 00.14

    Solo col tempo vedremo chi ha vinto e chi ha perso dal draft.


    I Lakers, hanno preso Ball, talento puro che divertirà i tifosi. Curioso di vedere Jackson (Suns).


    I Kings hanno fatto benissimo, nell'arco di un anno hanno letteralmente cambiato il roster coprendo tutti i ruoli. Si è passati dall'era DMC alla ricostruzione in meno di 12 mesi, inserendo 8 cestisti.


    Se solo 3/4 delle scelte degli ultimi due draft dovessero rivelarsi buone, le chance di risalire la china e di fare bene sarebbero elevate. Un record di 30/35 vittorie potrebbe non essere un'utopia e sarebbe eccezionale se pensiamo che con DMC non si è mai sforato le 33/35 vittorie. Ovviamente non solo per colpe sue.


    Se così fosse la ricostruzione non sarebbe lunga e dolorosa. Sono fiducioso.

  • Animamigrante 23/06/2017, 23.44

    Com'è, come non è, Griffin è uscito dal contratto.


    [ link ]

  • TheOriginalSun 23/06/2017, 21.55

    Gran bel draft per noi, abbiamo preso il BPA e allo stesso tempo il miglior fit e non succede spesso. La cosa che mi fa più piacere è che MCD non si sia fatto prendere dal panico tentando mosse senza senso. Ora dovrà ripetersi in FA dove sarebbe opportuno imitasse la strategia dell'anno scorso ovvero cambiamenti minori lasciando intatto il core (io non scambierei neanche Bledsoe)

  • dariosk 23/06/2017, 21.54 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/06/2017 @ 21:36 )

    Ma perché sti discorsi? E se Nash fosse stato un fenomeno lo avrebbero scelto prima E Porzingis tutti ridevano perché doveva essere una m***a e invece è buono Ecc ecc ecc Il draft non è una scelta esatta è difficilmente si prendono dei giocatori ...

    Oh,6 tu che mi hai quotato, io espongo la mia opinione, non ti va bene amen, non mi serve nessuna lezione su cosa è il draft

  • marcogiannelli 23/06/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/06/2017 @ 20:58 )

    Intendevo dire che se hart fosse un 3 and d fatto e finito sarebbe stato scelto massimo alla 18 o 19

    Ma perché sti discorsi?
    E se Nash fosse stato un fenomeno lo avrebbero scelto prima
    E Porzingis tutti ridevano perché doveva essere una m***a e invece è buono
    Ecc ecc ecc
    Il draft non è una scelta esatta è difficilmente si prendono dei giocatori che diventano quello che si pensa
    Si sceglie sui BPA o sui fit vari, e un giocatore alla 30 può essere più solido perché diventa un giocatore di rotazione buono più di uno preso alla 10 perché sembrava avesse talento e poi in realtà non è cresciuto di una virgola
    Perciò vanno bene le valutazioni, ma facciamole con cautela e come di deve


  • RicMon 23/06/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 23/06/2017 @ 15:05 )

    Non sapevo che Lavar avesse già fatto il pronostico!

    Fenomenale

  • RicMon 23/06/2017, 21.04 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 23/06/2017 @ 15:31 )

    I Lakers hanno scelto thomas BRYANT alla 42, invertendo questi 2 numeri cosa si ottiene ? Coincidenze? Io non credo

    FANTASTICO :D

  • dariosk 23/06/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il giocatore è valido eh, ne facevo più una questione di talento generale

  • dariosk 23/06/2017, 20.58 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/06/2017 @ 20:48 )

    Non mi fido perché lo conosxo

    Intendevo dire che se hart fosse un 3 and d fatto e finito sarebbe stato scelto massimo alla 18 o 19

  • marcogiannelli 23/06/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/06/2017 @ 18:19 )

    Se hart fosse stato un 3 and d sicuro fidati che nn sarebbe arrivato alla 30....

    Non mi fido perché lo conosxo

  • ChicagoBullsButler21 23/06/2017, 20.15

    Scelta inconcepibile quella di cedere Bell. I
    I Clippers negli ultimi anni non hanno dato molto spazio ai giovani però Thornwell alla 48 è una gran presa.
    I Lakers hanno fatto un grande draft, molto mirato e costruendolo intorno a Ball. Bryant ad inizio anno era una scelta che poteva andare dalla 15 alla 20, steal clamoroso.
    La dirigenza dei Kings secondo me è un pò sottovalutata, ha fatto delle ottime scelte e con questo draft non gli si può dire nulla.

  • JesseJames 23/06/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/06/2017 @ 18:19 )

    Se hart fosse stato un 3 and d sicuro fidati che nn sarebbe arrivato alla 30....

    Alla 30 Hart ci sta tutto, non vedo scelte migliori per i Lakers a quel punto

  • TheAnswer 23/06/2017, 19.25

    Bramavo Bell alla #32 e penso che ritrovarselo ancora disponibile alla #38, sia stato un discreto colpo di fortuna per i Warriors.
    Noi comunque ci siamo mossi in maniera intelligente. Non so quanto ci fosse di vero nei vari rumors che ci hanno coinvolti, in ogni caso MCD è stato bravo a non andare in panic mode. Ora abbiamo un nucleo giovane davvero interessante, che andrà completato nel modo giusto sul mercato, sperando finalmente di iniziare a vincere.

  • Forzabrescia 23/06/2017, 18.39 Mobile

    Divac che fa due cose giuste di fila è incredibile! Cede Cousins, ma sopratutto fa un ottimo draft. Fox potenzialmente è tanta roba, Jackson pronto subito e Giles dicono che abbia talento anche se fisicamente non è una certezza. I Lakers bene a prendere Ball alla 2 dopo aver ceduto Russell. Per me se fossero riusciti ad avere un'altra scelta in top 15 potevano fare un grande draft. Personalmente a meno di poter prendere sia george che lebron (quanto di vero?) Opterei per non forzare i tempi di ricostruzione...
    Vedendo giocare Bell capacito di come sia finito alla 38 e con i lunghi di GSW in uscita è un ottimo innesto

  • dariosk 23/06/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/06/2017 @ 17:16 )

    Il mercato dei 3&D non è così zeppo di gente, specie se son giovani, per questo non sono d'accordo Su Bryant sì, ok, ma su di lui no, non è una presa così scontata ed è uno dei pochi giocatori post 20 che avevo puntato da 3 mesi per la nost ...

    Se hart fosse stato un 3 and d sicuro fidati che nn sarebbe arrivato alla 30....

  • flococo 23/06/2017, 17.37 Mobile

    Ma perché mettere sempre in mezzo LaVar?

  • Millertiiime 23/06/2017, 17.23 Mobile
    Citazione ( BornReady 23/06/2017 @ 17:15 )

    Kuzma solo PF, corre benone il campo ma SF troppo ottimistico. Sì lo spot di C se lo divideranno Lopez e Zubac, qualche minuto di Nance se gli altri vanno small. Comunque il quintetto da te scritto come titolare mi pare ben equilibrato

    Dici? Ammetto che Kuzma da 3 sarebbe soltanto in un quintetto da partita in corso, ma non direi così impossibile. Sta costruendo sempre di più un gioco perimetrale (il tiro dalla distanza migliorato esponenzialmente), corre molto bene il campo e se affiancato da Ingram e Nance può stare in difesa sui 3.

  • Millertiiime 23/06/2017, 17.18 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/06/2017 @ 17:07 )

    Non sei un pò troppo fiducioso su Dozier?

    Forse sì, ma IMO giocatore dal quoziente intellettivo incredibile e dal fisico (per il ruolo) altrettanto incredibile. Se non fosse per il tiro che è tutto da costruire, potrebbe già giocare minuti importanti. Nel suo futuro, lo vedo più PG che SG ed è un giocatore che vorrei sempre in squadra. Sbaglierò, magari; però se si ha pazienza e gli sì dà fiducia in un altro anno dove non abbiamo molto da chiedere può veramente venire fuori un giocatore ottimo.

  • marcogiannelli 23/06/2017, 17.16
    Citazione ( dariosk 23/06/2017 @ 17:13 )

    Quasi hart era x dire uno di simil valore

    Il mercato dei 3&D non è così zeppo di gente, specie se son giovani, per questo non sono d'accordo
    Su Bryant sì, ok, ma su di lui no, non è una presa così scontata ed è uno dei pochi giocatori post 20 che avevo puntato da 3 mesi per la nostra 28, essendo anche un fit perfetto con un Russell (buonanima)

  • BornReady 23/06/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( Millertiiime 23/06/2017 @ 17:11 )

    Nance titolarissimo! Abbiamo un disperato bisogno di una guardia titolare, per il resto il quintetto per quest'anno è fatto: Ball - X - Ingram - Nance - Lopez. Secondo me, poi, a partita in corso si utilizzerà tanto Ball-Ingram-Kuzma-Nance-Zubac. E ...

    Kuzma solo PF, corre benone il campo ma SF troppo ottimistico. Sì lo spot di C se lo divideranno Lopez e Zubac, qualche minuto di Nance se gli altri vanno small. Comunque il quintetto da te scritto come titolare mi pare ben equilibrato

  • dariosk 23/06/2017, 17.15 Mobile
    Citazione ( BornReady 23/06/2017 @ 17:10 )

    A me piace anche la linea 'scelgo i veterani', tipo Brogdon e Hart invece di puntare ad esempio sui giovani reduci dalla cura Calippo (goodwin ecc)

    Piace anche a me,ma x gli spurs,o x squadre che hanno già una forte base, 3 o 4 keepers

  • dariosk 23/06/2017, 17.13 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/06/2017 @ 17:08 )

    Hart non ci arriva agli undrafted, era uno de giocatori che tutti aspettavano di prendere zitti zitti al secondo giro

    Quasi hart era x dire uno di simil valore

  • Millertiiime 23/06/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( BornReady 23/06/2017 @ 17:03 )

    Sulla questione PF vedo ancora meglio Nance: fit perfetto con Ball per giocare il pick and roll e difende anche per Lopez

    Nance titolarissimo! Abbiamo un disperato bisogno di una guardia titolare, per il resto il quintetto per quest'anno è fatto: Ball - X - Ingram - Nance - Lopez.
    Secondo me, poi, a partita in corso si utilizzerà tanto Ball-Ingram-Kuzma-Nance-Zubac. E mi piacerebbe tantissimo.

  • BornReady 23/06/2017, 17.10 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/06/2017 @ 17:02 )

    Certo è gente più o meno solida,io nella loro situazione avrei rischiato su qualchegiovanissimo, è quella la mia perplessità, un quasi hart o kuzma lo prendi anche tra undrafted imo

    A me piace anche la linea 'scelgo i veterani', tipo Brogdon e Hart invece di puntare ad esempio sui giovani reduci dalla cura Calippo (goodwin ecc)

  • marcogiannelli 23/06/2017, 17.08
    Citazione ( dariosk 23/06/2017 @ 17:02 )

    Certo è gente più o meno solida,io nella loro situazione avrei rischiato su qualchegiovanissimo, è quella la mia perplessità, un quasi hart o kuzma lo prendi anche tra undrafted imo

    Hart non ci arriva agli undrafted, era uno de giocatori che tutti aspettavano di prendere zitti zitti al secondo giro

  • marcogiannelli 23/06/2017, 17.07
    Citazione ( Millertiiime 23/06/2017 @ 15:24 )

    Oltre a Kuzma+Hart la grandissima mossa (e fortuna) è stata firmare P.J. Dozier da undrafted. Io credo e spero Clarkson e Randle presto verranno dati via. Entrambi c'entrano veramente poco con il progetto che si sta mettendo in atto. Ora si deve tro ...

    Non sei un pò troppo fiducioso su Dozier?

  • marcogiannelli 23/06/2017, 17.06
    Citazione ( Whitebamba 23/06/2017 @ 14:54 )

    Non so, a me i kings tolta l'ottima presa di fox sono piaciuti poco Lakers benissimo, tolto bryant che mi fa schifo I suns hanno fatto un draft sensato, interessante anche la presa di reed...non avrei preso peters(che non serve veramente a una ma ...

    I Lakers per non prendere Bryant, dovevano prendere Bell prima
    Ma non lo hanno fatto e si sono ritrovati con Bryant

  • marcogiannelli 23/06/2017, 17.05
    Citazione ( dariosk 23/06/2017 @ 16:46 )

    Definire bell lottatore è riduttivo imo, è mostruoso negli scivolamenti e molto più pronto del classico rookie a difendere, in attacco fa il suo ,non forza mai e sa muovere la palla discretamente. Chiaramente gli manca il tiro,ma il resto c ' è e ...

    E' un ottimo rollante soprattutto

  • BornReady 23/06/2017, 17.03 Mobile
    Citazione ( Millertiiime 23/06/2017 @ 16:59 )

    Quoto tutto. Ci giochiamo tanto sulle modalità di utilizzo di Randle e Clarkson. Riuscissimo a cederli entrambi, possiamo davvero ripartire benissimo. (E IMO, Kuzma se viene fatto giocare può già incidere tanto. Molto sottovalutato).

    Sulla questione PF vedo ancora meglio Nance: fit perfetto con Ball per giocare il pick and roll e difende anche per Lopez

  • dariosk 23/06/2017, 17.02 Mobile
    Citazione ( BornReady 23/06/2017 @ 16:56 )

    Imo se i Lakers si liberano di clarkson e randle sono sulla via per tornare a fare ottime cose. Su Kuzma ho gli stessi dubbi difensivi di Randle ma in attacco è molto più duttile e adatto al basketBall. Hart è un veterano, mentalità vincente, gio ...

    Certo è gente più o meno solida,io nella loro situazione avrei rischiato su qualchegiovanissimo, è quella la mia perplessità, un quasi hart o kuzma lo prendi anche tra undrafted imo

  • Millertiiime 23/06/2017, 16.59
    Citazione ( BornReady 23/06/2017 @ 16:56 )

    Imo se i Lakers si liberano di clarkson e randle sono sulla via per tornare a fare ottime cose. Su Kuzma ho gli stessi dubbi difensivi di Randle ma in attacco è molto più duttile e adatto al basketBall. Hart è un veterano, mentalità vincente, gio ...

    Quoto tutto. Ci giochiamo tanto sulle modalità di utilizzo di Randle e Clarkson. Riuscissimo a cederli entrambi, possiamo davvero ripartire benissimo.
    (E IMO, Kuzma se viene fatto giocare può già incidere tanto. Molto sottovalutato).

  • BornReady 23/06/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/06/2017 @ 16:43 )

    Escluso ball che da solo vale un 8,le altre pick lakers mi convincono pochino....phoenix bene, spiace x Evans che potrebbe far la fine dei rookie clipper, credo sia potenzialmente ottimo ,ma nel giusto contesto

    Imo se i Lakers si liberano di clarkson e randle sono sulla via per tornare a fare ottime cose. Su Kuzma ho gli stessi dubbi difensivi di Randle ma in attacco è molto più duttile e adatto al basketBall. Hart è un veterano, mentalità vincente, giocatore già fatto...su Bryant chiaramente si scommette

  • dariosk 23/06/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( Nemesys 23/06/2017 @ 14:55 )

    Si ora diciamo tanti bei voti ma molti di questi vediamo cosa faranno. Bell è un lottatore fare il giocatore di basket è un'altra cosa. Sacramento prende Giles (bel colpo) ma in roster ha già WCS Labissiere e papagianni somma diciamo che forse è ...

    Definire bell lottatore è riduttivo imo, è mostruoso negli scivolamenti e molto più pronto del classico rookie a difendere, in attacco fa il suo ,non forza mai e sa muovere la palla discretamente. Chiaramente gli manca il tiro,ma il resto c ' è eccome

  • dariosk 23/06/2017, 16.43 Mobile

    Escluso ball che da solo vale un 8,le altre pick lakers mi convincono pochino....phoenix bene, spiace x Evans che potrebbe far la fine dei rookie clipper, credo sia potenzialmente ottimo ,ma nel giusto contesto

  • TheBlackJesus 23/06/2017, 16.36

    Ma quindi Bogdanovic del Fenerbache l'anno prossimo giocherà nei Kings??

  • OlimpiaMilano98 23/06/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 23/06/2017 @ 16:10 )

    Ma chi sei adam kadmon ?!

    Ero ironico, tranquilla

  • TheHunchback84 23/06/2017, 16.10
    Citazione ( OlimpiaMilano98 23/06/2017 @ 15:31 )

    I Lakers hanno scelto thomas BRYANT alla 42, invertendo questi 2 numeri cosa si ottiene ? Coincidenze? Io non credo

    Ma chi sei adam kadmon ?!

  • leolaker03 23/06/2017, 16.03 Mobile

    Ci stiamo davvero muovendo bene, torneremo dove ci spetta tra qualche anno

  • marcogiannelli 23/06/2017, 16.00

    Scelta regalata ai Warriors, decisamente. Non ne avevamo bisogno cari amici Bulls.
    Abbiamo ancora una volta scelto bene, non straordinariamente, ma sono soddisfatto
    Ottimi i Kings, per quanto faccia strano dirlo


  • JayDillah 23/06/2017, 15.48

    Immagino che sia superfluo scrivere che il vero vincitore di questo draft si chiama LaVar Ball.

  • Celticsdontlie 23/06/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 15:25 )

    Ipotizzo che Giles venga messo in G-league...almeno finché non si trova una sistemazione per Koufos (che può essere anche a fine stagione). Poi IN TEORIA Cauley e Labissiere si completano bene e Papagiannis-Giles pure. Poi il tempo dirà chi merit ...

    Dimenticavo pure Kostas... Alla faccia della small ball

  • axy1984 23/06/2017, 15.40
    Citazione ( JaxMamba 23/06/2017 @ 15:30 )

    grande Lavar fatto bene.

    [ link ]

  • Vspan7 23/06/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/06/2017 @ 14:54 )

    Non so, a me i kings tolta l'ottima presa di fox sono piaciuti poco Lakers benissimo, tolto bryant che mi fa schifo I suns hanno fatto un draft sensato, interessante anche la presa di reed...non avrei preso peters(che non serve veramente a una ma ...

    Quoto. Giles era una scommessa che alla 20 si poteva fare, ma se l'avesse tenuta Portland. A Sacramento c'è fin troppa gioventù tra i lunghi, col rischio di bruciare qualcuno. Forse sarebbe stato meglio Collins con la 10, anche se Giles potrebbe diventare importante

  • OlimpiaMilano98 23/06/2017, 15.31 Mobile

    I Lakers hanno scelto thomas BRYANT alla 42, invertendo questi 2 numeri cosa si ottiene ?
    Coincidenze? Io non credo

  • JaxMamba 23/06/2017, 15.30
    Citazione ( BornReady 23/06/2017 @ 15:18 )

    L'hanno un po' stuzzicato e alla fine dell'intervista ha ceduto

    grande Lavar fatto bene.

Pagina di 2