Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/06/2017, 19.29 Rumors

Jimmy Butler pronto a fare pressioni sui Bulls per facilitare un suo trasferimento ai Cavaliers?

Alcuni giocatori di Cleveland avrebbero parlato con Butler nel corso degli ultimi giorni

NBA
Alcuni giocatori dei Cavaliers avrebbero parlato con Jimmy Butler nel corso degli ultimi giorni per “sponsorizzare” una sua firma a Cleveland.
E Butler sembrerebbe anche disposto a fare pressioni sui Bulls per facilitare la sua cessione a Cleveland.
Butler sogna di giocare assieme al duo LeBron James-Kyrie Irving.
Per arrivare a Butler però i Cavaliers dovranno trovare una terza squadra per riuscire ad accontentare le alte richieste dei Bulls.
In caso di partenza di Butler, Dwyane Wade ha già informato la franchigia che uscirà dal contratto da $23.8 milioni per l’anno prossimo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • VinCant 21/06/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 20/06/2017 @ 22:29 )

    L' attuale Cleveland e i Miami di wade Bosch e james erano entrambi super team. Se poi dire che Golden state è superiore è perché GSW è ritenuta un dream team. Una squadra buona può essere washington e rockets.

    Allora lebron non ha mai giocato in un dream team.....mettiamola così ma il senso è quello.....

  • Anakin 21/06/2017, 10.41

    La Gazzetta oggi scrive che non vuole andare ai Cavs... :-D

  • Badboys73 20/06/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 20/06/2017 @ 23:43 )

    Su quello hai ragione però non può dire che non ha mai giocato in un super team

    E su questo come darti torto

  • RedNation 20/06/2017, 23.43
    Citazione ( chiello93 20/06/2017 @ 23:41 )

    se Butler va via Wade esce dal contratto e lo segue a Cleveland.. Irving, Wade, Butler ,James ,TT.. E SI VA A VINCERE

    [ link ]


    Per me resta poi appena possibile si accorda sul buyout e va xD

  • DonaldTrump 20/06/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( Badboys73 20/06/2017 @ 23:34 )

    Bè è andato in finale con una versione Di Cleveland al limite del ridicolo l'altro più talentuoso era mo Williams.....

    Su quello hai ragione però non può dire che non ha mai giocato in un super team

  • chiello93 20/06/2017, 23.41

    se Butler va via Wade esce dal contratto e lo segue a Cleveland.. Irving, Wade, Butler ,James ,TT.. E SI VA A VINCERE

  • GioZena92 20/06/2017, 23.41
    Citazione ( Badboys73 20/06/2017 @ 23:37 )

    Senza fiatare mica tanto, il primo anno ci ha provato a fiatare, poi gli ha parlato Lebron.....

    Davvero? Probabile mi ricordi male o che abbia negli occhi il Love di quest'anno che io ho apprezzato moltissimo durante tutti i playoff (a parte G5 coi Warriors). Però non mi sembra proprio il carattere del piantagrane, Butler è uno che di uscite quantomeno discutibili ne ha eccome, basti pensare alla partita di quest'anno con Atlanta

  • Badboys73 20/06/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( GioZena92 20/06/2017 @ 23:19 )

    Sarò un folle ma una squadra con le 3 star Irving-Butler-James non mi convince. E concordo con chi dice che Love è più funzionale con Kyrie e LBJ: ha giocato da tiratore sugli scarichi (e al massimo qualche possesso in post) senza fiatare, cosa ch ...

    Senza fiatare mica tanto, il primo anno ci ha provato a fiatare, poi gli ha parlato Lebron.....

  • Badboys73 20/06/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 20/06/2017 @ 22:21 )

    Voglio vedere ai Brooklyn nets se va in finale. Grande giocatore ma non gioca in team deboli, quindi anziché giudicare gli altri per le proprie opinione pensa tu a non dire iddiozie

    Bè è andato in finale con una versione Di Cleveland al limite del ridicolo l'altro più talentuoso era mo Williams.....

  • Mettawp 20/06/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 23:15 )

    Non è il fit ideale, ma gli aggiustamenti in corso d'opera si possono tranquillamente fare se quelli si chiamano Irving James e George

    Continuo a preferire Love.

  • GioZena92 20/06/2017, 23.19

    Sarò un folle ma una squadra con le 3 star Irving-Butler-James non mi convince. E concordo con chi dice che Love è più funzionale con Kyrie e LBJ: ha giocato da tiratore sugli scarichi (e al massimo qualche possesso in post) senza fiatare, cosa che quasi nessun altro all star avrebbe fatto, e Butler non è uno che sta zitto, per esempio.

  • marcogiannelli 20/06/2017, 23.15
    Citazione ( Mettawp 20/06/2017 @ 20:45 )

    Perché le tre stelle della squadra sarebbero tre esterni che amano avere la palla in mano?

    Non è il fit ideale, ma gli aggiustamenti in corso d'opera si possono tranquillamente fare se quelli si chiamano Irving James e George

  • Animamigrante 20/06/2017, 22.46

    Noto che si scambiano le scelte dei free agent di andare a portare i propri talenti in una squadra fresca di record di vittorie in regular season con squadre che scambiano contratti di comune accordo.


    E noto anche che ci si è già dimenticati di che collezione di cessi inguardabili fosse composta la prima Cleveland di LeBron.


    Proprio vero che la memoria è cortissima.

  • DonaldTrump 20/06/2017, 22.29 Mobile
    Citazione ( VinCant 20/06/2017 @ 22:25 )

    Hai parlato di super team....ora stai dicendo buone squadre....io ho parlato di record, cioè di fatti....

    L' attuale Cleveland e i Miami di wade Bosch e james erano entrambi super team. Se poi dire che Golden state è superiore è perché GSW è ritenuta un dream team. Una squadra buona può essere washington e rockets.

  • Marquinhos 20/06/2017, 22.26 Mobile

    Tralasciando i discorsi di superteam ecc, se andasse in porto sarebbe effettivamente utile ai cavs? Mah

  • VinCant 20/06/2017, 22.25 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 20/06/2017 @ 22:21 )

    Voglio vedere ai Brooklyn nets se va in finale. Grande giocatore ma non gioca in team deboli, quindi anziché giudicare gli altri per le proprie opinione pensa tu a non dire iddiozie

    Hai parlato di super team....ora stai dicendo buone squadre....io ho parlato di record, cioè di fatti....

  • DonaldTrump 20/06/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( VinCant 20/06/2017 @ 22:11 )

    È super solo perché c'è lui.....Cleveland senza di lui quest'anno è 0-8.....non dite caxxate

    Voglio vedere ai Brooklyn nets se va in finale. Grande giocatore ma non gioca in team deboli, quindi anziché giudicare gli altri per le proprie opinione pensa tu a non dire iddiozie

  • VinCant 20/06/2017, 22.11 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 20/06/2017 @ 20:00 )

    Già, inoltre è da 7 stagioni che gioca in un superteam

    È super solo perché c'è lui.....Cleveland senza di lui quest'anno è 0-8.....non dite caxxate

  • VinCant 20/06/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( dave86 20/06/2017 @ 19:48 )

    Secondo voi i celtics con porz e hayward piu un veterano affidabile dalla panca e i cavs butler al posto di love chi ci guadagna?

    Boston....

  • Olimpia97 20/06/2017, 22.01
    Citazione ( Badboys73 20/06/2017 @ 21:40 )

    Wade torna a Miami

    nooo

  • David 20/06/2017, 21.46

    Puo' pressare quanto vuole, tanto non e' nella posizione di farlo con due anni di contratto.

  • Badboys73 20/06/2017, 21.40 Mobile
    Citazione ( frusciante24 20/06/2017 @ 20:24 )

    Chissà dove va D-Wade se esce dal contratto con Chicago e FATALITA' si libera un posto da SG nella futura squadra di Butler (che farà SF con LeBron PF e small ball a gogo)....

    Wade torna a Miami

  • Heretic 20/06/2017, 21.28
    Citazione ( Animamigrante 20/06/2017 @ 19:34 )

    La "minaccia" di Wade a me sembra un incentivo allo scambio.

    E lo è infatti! xD

  • piera96 20/06/2017, 21.00 Mobile

    Trovare un sistema di gioco che metta d'accordo irving e butler lo ritengo un compito quasi impossibile

  • Barbagianni1991 20/06/2017, 20.59 Mobile
    Citazione ( alert 20/06/2017 @ 20:55 )

    Senza vergogna. I Cavs dopo aver perso una finale, pensano di rinforzarsi con un All Star. Quindi il senso di criticare i Warriors proprio non lo capisco.

    Cedono un all star per prendere un all star..dove sta la vergogna lo sai solo tu

  • alert 20/06/2017, 20.55

    Senza vergogna. I Cavs dopo aver perso una finale, pensano di rinforzarsi con un All Star.


    Quindi il senso di criticare i Warriors proprio non lo capisco.

  • Mettawp 20/06/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 20:39 )

    e Spuuurss ma perché???

    Perché le tre stelle della squadra sarebbero tre esterni che amano avere la palla in mano?

  • Spuuurss 20/06/2017, 20.43 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 20/06/2017 @ 20:39 )

    e Spuuurss ma perché???

    Se devo scegliere meglio George

  • marcogiannelli 20/06/2017, 20.39
    Citazione ( Mettawp 20/06/2017 @ 20:10 )

    A me Butler sembra molto molto meno funzionale di Love.

    e Spuuurss
    ma perché???

  • marcogiannelli 20/06/2017, 20.38
    Citazione ( gianluca94 20/06/2017 @ 19:33 )

    Ma a Cleveland il cap è un'opinione?

    [ link ]
    Ci risparmi pure, non vedo il problema

  • axy1984 20/06/2017, 20.32

    Per Jimmy ci vogliono scelte al draft di un certo livello, niente Love o contrattoni e i Cavs non hanno niente di interessante, voglio vedere chi trovano in giro per tradare...

  • Spuuurss 20/06/2017, 20.27 Mobile
    Citazione ( Mettawp 20/06/2017 @ 20:10 )

    A me Butler sembra molto molto meno funzionale di Love.

    Penso lo stesso..Butler non c'entra nulla

  • Barbagianni1991 20/06/2017, 20.25 Mobile
    Citazione ( elfuser87 20/06/2017 @ 20:14 )

    Assolutamente, Chicago è quello che dici tu. Però non è che Butler in questo sia proprio esente da colpe: legittimamente, quando ha raggiunto una certa dimensione, l'ha buttata sul "decidete, o mi date la squadra e Rose è fuori oppure io non sono ...

    Certo non lo metto in dubbio, ma questa cosa si ricollega al discorso sull'organizzazione della società e sulla prospettiva che offre ai propri giocatori, che dovrebbero evitare uscite o aut aut tipo quelli che hai citato anzitutto perché sono convinti e credono nel posto in cui sono.
    Poi è anche vero che ognuno è fatto a suo modo, per cui esiste un Butler che può essere benissimo una testa calda che si è montato ed un Westbrook, che sta in una squadra di quasi scappati di casa e ha sempre messo la faccia sia in campo che fuori per difendere chiunque dei "suoi" fosse criticato.

  • frusciante24 20/06/2017, 20.24

    Chissà dove va D-Wade se esce dal contratto con Chicago e FATALITA' si libera un posto da SG nella futura squadra di Butler (che farà SF con LeBron PF e small ball a gogo)....

  • elfuser87 20/06/2017, 20.14
    Citazione ( Barbagianni1991 20/06/2017 @ 19:58 )

    Non sono d'accordo, nel senso che generalizzare non è giusto. Dipende tutto da dove sei e di quale squadra potresti essere il franchise player: Chicago è oggettivamente un troiaio, cosa pensa che possa vederci Butler in quel casino che possa convin ...

    Assolutamente, Chicago è quello che dici tu. Però non è che Butler in questo sia proprio esente da colpe: legittimamente, quando ha raggiunto una certa dimensione, l'ha buttata sul "decidete, o mi date la squadra e Rose è fuori oppure io non sono interessato più di tanto a voi", qualche compagno raccontava che si fosse un attimini montato la testa, la sua uscita insieme a Wade post partita con Atlanta fu un clamoroso errore. Quindi sì, a Chicago non si capisce nulla, ma anche Butler ha un po' di responsabilità in tutto questo.

  • TheBigO 20/06/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( FedeSampi00 20/06/2017 @ 19:38 )

    a parte che questo porterebbe ad un'altra final uguale quei irving james e butler insieme proprio non ce li vedo. solo la difesa ne gioverebbe. Comunque Butler X Smith e Love si potrebbe fare

    Poi prendono Gay al minimo e sono a posto

  • Mettawp 20/06/2017, 20.10 Mobile

    A me Butler sembra molto molto meno funzionale di Love.

  • TheBigO 20/06/2017, 20.10 Mobile
    Citazione ( Celticsdontlie 20/06/2017 @ 19:54 )

    Bron qualche settimana fa "non ho mai giocato in un superteam" Adesso sta cercando di rimediare

    I super team contengono olio di palma, ecco perché nessuno ammette di farne parte

  • Bennythebull 20/06/2017, 20.09

    mi sa che sta trade deciderà anche il futuro del duo comico Gar-John.

  • elfuser87 20/06/2017, 20.09
    Citazione ( elNarigon 20/06/2017 @ 19:45 )

    Mamma mia che casino in quel di chicago, ve lo dice un tifoso lakers che di casini, beh ce ne intendiamo.

    Guarda, posso dirti che paradossalmente sarebbe una delle rarissime mosse sensate che fanno? Se riescono a non svendere Butler - e conoscendo Forman e Paxson sono capacissimi di scambiarlo per tre patate, cosa che mi inquieta - potrebbero provare a ricavare un buon prospetto dal draft (magari dalla terza squadra coinvolta, come i Suns) e almeno un buon role player. Wade esce dal contratto e si ha da subito flessibilità salariale per provare a essere aggressivi in free agency da subito. Oppure, si fa un anno di purgatorio e poi si rilancia nel 2018, con una buona scelta dal draft e tanto spazio salariale. Poi si può pure fallire, ma almeno ci sarebbe dietro uno straccio di progetto cestistico. Quello con Butler-Rondo-Wade guidati da un coach che ha dettami cestistici antitetici al loro gioco, non lo era.

  • dimisiano 20/06/2017, 20.01
    Citazione ( FedeSampi00 20/06/2017 @ 19:38 )

    a parte che questo porterebbe ad un'altra final uguale quei irving james e butler insieme proprio non ce li vedo. solo la difesa ne gioverebbe. Comunque Butler X Smith e Love si potrebbe fare

    si vabbe... a boston a momenti chiedevano anche la figlia di Ainge e qui lo scambiano per love+jr??se vogliono dei cessi a pedali per tankare ci mettiamo amir, zeller mickey e qualcun altro lo troviamo

  • DonaldTrump 20/06/2017, 20.00 Mobile
    Citazione ( Celticsdontlie 20/06/2017 @ 19:54 )

    Bron qualche settimana fa "non ho mai giocato in un superteam" Adesso sta cercando di rimediare

    Già, inoltre è da 7 stagioni che gioca in un superteam

  • Barbagianni1991 20/06/2017, 19.58
    Citazione ( drewgordon94 20/06/2017 @ 19:49 )

    PG probabilmente non rifirma , perché mi devo svenare per lui ??? Butler lo prenderei solo se prendo anche un big nella FA ergo vado in all in...Ma il mio discorso era un altro..Ormai sembra che i giocatori si coalizzano tra di loro per formare un s ...

    Non sono d'accordo, nel senso che generalizzare non è giusto. Dipende tutto da dove sei e di quale squadra potresti essere il franchise player: Chicago è oggettivamente un troiaio, cosa pensa che possa vederci Butler in quel casino che possa convincerlo a rimanere lì per vincere qualcosa? Esempio opposto Leonard: inserito in un contesto ben diverso, con idee chiare e un progetto vero, è e sarà il frnchise player degli Spurs, ai quali spetta il compito di costruirgli attorno una squadra degna.
    Quella Dallas aveva un sistema collaudatissimo, un allenatore coi fiocchi e una società solida come poche, lì sì che sei invogliato ed incentivato ad essere il franchise player mirando a qualcosa di importante.

  • Celticsdontlie 20/06/2017, 19.54 Mobile

    Bron qualche settimana fa "non ho mai giocato in un superteam"
    Adesso sta cercando di rimediare

  • Irving10 20/06/2017, 19.50 Mobile
  • Spuuurss 20/06/2017, 19.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dicevano stessa cosa sui rumors trade sixers boston

  • drewgordon94 20/06/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 20/06/2017 @ 19:43 )

    Scusa una cosa eh..ma tu sei tra i tifosi di Boston che predicano calma "perchè tanto finchè ci sono cleveland e golden state non si vince" oppure no? Perchè finchè le squadre che possono arrivare a competere, tipo Boston, fanno quel ragionamento ...

    PG probabilmente non rifirma , perché mi devo svenare per lui ??? Butler lo prenderei solo se prendo anche un big nella FA ergo vado in all in...Ma il mio discorso era un altro..Ormai sembra che i giocatori si coalizzano tra di loro per formare un super team e ciao...non c'è più qualcuno che vuole fare il franchise player e farsi affiancare buoni giocatori per provarci... Ma nessuno si ricorda come ha vinto Dallas ??? Una star più ottimi giocatori...

  • dave86 20/06/2017, 19.48 Mobile

    Secondo voi i celtics con porz e hayward piu un veterano affidabile dalla panca e i cavs butler al posto di love chi ci guadagna?

  • elNarigon 20/06/2017, 19.45 Mobile

    Mamma mia che casino in quel di chicago, ve lo dice un tifoso lakers che di casini, beh ce ne intendiamo.

  • Barbagianni1991 20/06/2017, 19.43
    Citazione ( drewgordon94 20/06/2017 @ 19:34 )

    UN all star game sta diventando ormai l'nba...Per carità apprezzo la voglia di vincere , ma fatelo almeno con 4-5 squadre competitive

    Scusa una cosa eh..ma tu sei tra i tifosi di Boston che predicano calma "perchè tanto finchè ci sono cleveland e golden state non si vince" oppure no? Perchè finchè le squadre che possono arrivare a competere, tipo Boston, fanno quel ragionamento e aspettano solo che passi Lebron allora c'è poco da lamentarsi se l'NBA diventa un all star game. Butler boston lo può prendere in 10 minuti se voless, così come George, rinforzando te e impedendo che si rinforzi cleveland.

Pagina di 2