Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/06/2017, 22.18 Rumors

Celtics: il sogno è Anthony Davis

Davis ha un contratto garantito sino al 2021 con i Pelicans

NBA
Il sogno dei Boston Celtics si chiama Anthony Davis, secondo Chris Mannix di The Vertical.
Il lungo ha un contratto fino al 2021 con i Pelicans che difficilmente lo lasceranno partire.
L’idea dei Pelicans è disputare una stagione intera col duo Davis-Cousins.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • WolfOfPSE 19/06/2017, 16.42

    La cosa migliore da fare per i Celtics è convincere Paul George a venire da loro,visto che è in scadenza tra un anno e lo prenderebbero senza sborsare molto.Io se fossi Indiana chiederei Smart e la 3 o Brown e la 3 che è ancora meglio.Per Davis devono dare pure le mutande visto che ha un contratto ancora lungo.

  • Vittorio 19/06/2017, 15.19

    Anch'io sogno Cameron Diaz e altre del genere poi però mi sveglio!!!

  • blackberry 19/06/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non ho idea cosa potrà diventare Markelle da qui a 10 anni.


    Ma se OGGI uno che ha la #1 assoluta in un draft dove lui è la prima scelta assoluta senza se e senza ma, ergo il migliore del lotto con 2 piste sul secondo, la cede x un altra prima scelta futura, o ha un piano geniale, o è un pazzo, oppure sto super top prospect é forte ma lo è soprattutto perché spicca causa un draft profondo ma forse non così qualitativamente eccelso come nella testa di molti.


    Al draft 2016 se Ainge se avesse avuto la prima assoluta, non la cedeva.

  • cikko 19/06/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Wow prevedi il futuro! Io invece sono come il mago di Segrate,sono fortissimo sul passato..XD

  • framt 19/06/2017, 13.27

    un breve pensiero sulla trade..io sinceramente sono parecchio deluso, fultz me lo sarei tenuto senza se e senza ma..dopodiché penso che un tifoso celtics ormai abbia capito che di Ainge ci si deve fidare e basta, però stavolta sono davvero perplesso..il fatto è che questa trade (indipendentemente da futuri movimenti per big ecc) può essere valutata obiettivamente solo tra 3/4 anni secondo me, prima, da comunque la si guardi, è un terno al lotto..e c'è un altro aspetto secondo me da non sottovalutare: se fisicamente restano sani e fultz/simmons non si rivelano bargnani/bennet (difficile....) tra 3/4 anni sono loro al top della lega eh..anche per merito/colpa nostra purtroppo.....

  • GreeNation 19/06/2017, 12.54
    Citazione ( Vnereandthunder 18/06/2017 @ 22:41 )

    Mi hai fatto andare di traverso il loacker.... ahahahahaah

    Chiedo venia

  • GreeNation 19/06/2017, 12.54
    Citazione ( Vspan7 18/06/2017 @ 23:05 )

    Che dominio! Geniale!

    Grazie , anche il tuo avatar non male.

  • dariosk 19/06/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 19/06/2017 @ 10:08 )

    Esatto..Per quanto possa giustificare ainge sulle sue considerazioni riguardo il ragazzo,poi se vai a vedere il sistema in cui giocherebbe ci azzecca veramente poco..Anche perché non è un giocatore a cui gli devi chiedere intensità e difesa , ma h ...

    A questo punto credo che brad abbia poca voce in capitolo su simili decisioni, almeno questa è la mia sensazione da quando lo scorso anno non gli ha preso almeno un potenziale rim protector

  • blackberry 19/06/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( GioZena92 19/06/2017 @ 10:36 )

    Ovvio che Ainge è tutto tranne che uno stupido, ma comunque mi sembra una trade equilibrata, non un colpaccio di Danny. Da parte di Phila il discorso direi che è chiaro, Fultz nella loro idea non sarà il primo violino della franchigia, quindi bast ...

    Ma nessuno ha detto che è un colpaccio di Ainge.
    Evidentemente Fultz per lui non è un super top prospect e pertanto alla 3 pensa di pescare più o meno qualcosa di altrettanto utile per Boston, e contestualmente gli è più utile per i suoi piani un altra pick alta aggiuntiva piuttosto che un Fultz.


    Ma il fatto che lo abbia ceduto qualche "campanello" dovrebbe suonare. Ripeto: lo scorso draft ho GROSSISSIMI dubbi sul fatto che avrebbe rinunciato alla possibilita' di scegliere Simmons alla #1.


    Che Fultz sia per tutti o quasi il top prospect potrebbe anche essere anche sintomo di una classe del draft certamente profonda ma di una qualità assoluta non eccellente come altre.

    Ai posteri l'ardua sentenza.

  • StefanoCelticsDavis 19/06/2017, 10.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    SI, qualunque cosa possa diventare Doncic (che è fortissimo)..Del resto il mio nickname parla da se..sono il suo fanboy numero 1

  • GioZena92 19/06/2017, 10.36
    Citazione ( blackberry 19/06/2017 @ 10:30 )

    Gli asset sono la 3 del 2017 e una prima scelta del prossimo anno. Cosa che permette a Ainge di non toccare la prima 208 dei Nets, oppure nel caso valga la pena toccarla, avrebbe un "paracadute" avendone acquista una in lottery per il prossimo anno o ...

    Ovvio che Ainge è tutto tranne che uno stupido, ma comunque mi sembra una trade equilibrata, non un colpaccio di Danny. Da parte di Phila il discorso direi che è chiaro, Fultz nella loro idea non sarà il primo violino della franchigia, quindi basta non sia un bust che va bene. C'è da dire che se è per tutti o quasi il top prospect schifo speriamo non faccia

  • JaxMamba 19/06/2017, 10.30
    Citazione ( drewgordon94 19/06/2017 @ 10:12 )

    E magari ... a sto punto vorrei lui...Parecchio da sgrezzare , ma il telaio su cui lavorare sembra veramente buono...Deve mettere su kg e migliorare tecnicamente , ma sembra un prospetto intrigante...Ma anch'io ho letto in giro che ainge punta tatum ...

    Menghia Tatum alla 3 tanta roba, Isaac mi sembrava perfetto per Stevens

  • blackberry 19/06/2017, 10.30 Mobile
    Citazione ( GioZena92 19/06/2017 @ 09:45 )

    Vero, ma che asset? una 3 +?? Perché se per caso pigliano la 6-7 dell'anno prossimo boh. Resta il fatto è che un conto è dare scelte, un conto è dare la prima scelta assoluta.

    Gli asset sono la 3 del 2017 e una prima scelta del prossimo anno. Cosa che permette a Ainge di non toccare la prima 208 dei Nets, oppure nel caso valga la pena toccarla, avrebbe un "paracadute" avendone acquista una in lottery per il prossimo anno o quello successivo al massimo.

    Sul fatto del "un discorso e' cedere la prima assoluta, un altro la terza"....bah, se il super top prospect di questo draft viene ceduto ancora prima di essere scelto, allora forse sto Fultz non ha impressionato così tanto il buon Ainge che mi pare uno dritto, e questo draft in generale e' di discreta/buona profondità, per cui potrebbe pescare bene anche alla 3 direi.

    Ho grossissimi dubbi che Ainge avrebbe fatto la stessa operazione lo scorso draft, giusto per fare un paragone tra i 2 super top prospect certi al 100% di essere la prima chiamata assoluta.


    Poi chi vivrà vedrà, ma quello come sempre...

  • NothingButDallas 19/06/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 19/06/2017 @ 09:59 )

    Se Boston vuole competere con Cleveland e Golden State deve prendere Davis e Paul George o almeno uno dei 2.Dove va con Hayward e/o Butler?Magari mollando Horford e tenendo Thomas e Bradley.

    George sarà diretto a LA. Però potrebbero benissimo puntare Davis(più per la prossima estate, a meno che i Pelicans non vadano benissimo col duo Davis Cousins) che sarebbe perfetto per Boston e affianco un lungo come Horford.
    E poi l'altro deve essere certamente un ala. Quindi per questa estate i profili di Hayward o Butler vanno più che bene.

  • drewgordon94 19/06/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 19/06/2017 @ 10:07 )

    Isaac Isaac Isaac

    E magari ... a sto punto vorrei lui...Parecchio da sgrezzare , ma il telaio su cui lavorare sembra veramente buono...Deve mettere su kg e migliorare tecnicamente , ma sembra un prospetto intrigante...Ma anch'io ho letto in giro che ainge punta tatum o JJ ( solo che quest ultimo ha rifiutato il WO ben 2 volte e quindi dubito lo prenda ) e diciamo che le fonti sono simili a quelle che davano brown da noi l'anno scorso

  • drewgordon94 19/06/2017, 10.08 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/06/2017 @ 10:00 )

    X me il fit sarebbe pessimo, talento ne ha a pacchi,ma non sa giocare di squadra, e da 4 a duke era costantemente in mis match, è la stessa posizione che ha fatto sembrare winslow un buon attaccante. ...vero che ho sempre pregiudizi contro i prospet ...

    Esatto..Per quanto possa giustificare ainge sulle sue considerazioni riguardo il ragazzo,poi se vai a vedere il sistema in cui giocherebbe ci azzecca veramente poco..Anche perché non è un giocatore a cui gli devi chiedere intensità e difesa , ma ha bisogno di palla in mano e responsabilità.. Comunque per il modo di giocare , in attacco può benissimo giocarci da 4...Il problema è sull'altro lato , visto che già non teneva quelli del college ,figuriamoci in NBA. Per adesso lo vedo una SF e in quel ruolo siamo coperti ( stesso motivo per cui non prenderei JJ).. Bisognerà capire cosa ne pensa stevens sinceramente

  • JaxMamba 19/06/2017, 10.07
    Citazione ( drewgordon94 19/06/2017 @ 09:33 )

    TAtum è il prospetto che più ho visto giocare quest'anno...Allora a livello di talento non ha veramente nulla da invidiare a quelli citati..In attacco ha molte soluzioni sia spalle che fronte a canestro , bravo a rimbalzo e nell 1vs 1.,,Purtroppo p ...

    Isaac Isaac Isaac

  • dariosk 19/06/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 19/06/2017 @ 09:33 )

    TAtum è il prospetto che più ho visto giocare quest'anno...Allora a livello di talento non ha veramente nulla da invidiare a quelli citati..In attacco ha molte soluzioni sia spalle che fronte a canestro , bravo a rimbalzo e nell 1vs 1.,,Purtroppo p ...

    X me il fit sarebbe pessimo, talento ne ha a pacchi,ma non sa giocare di squadra, e da 4 a duke era costantemente in mis match, è la stessa posizione che ha fatto sembrare winslow un buon attaccante. ...vero che ho sempre pregiudizi contro i prospetti di duke,ma ultimamente ho azzeccato spesso

  • WolfOfPSE 19/06/2017, 09.59

    Se Boston vuole competere con Cleveland e Golden State deve prendere Davis e Paul George o almeno uno dei 2.Dove va con Hayward e/o Butler?Magari mollando Horford e tenendo Thomas e Bradley.

  • GioZena92 19/06/2017, 09.45
    Citazione ( blackberry 19/06/2017 @ 08:33 )

    Però con la trade di ieri ha un asset in più. Che non è una tarda prima scelta tra l'altro...

    Vero, ma che asset? una 3 +?? Perché se per caso pigliano la 6-7 dell'anno prossimo boh. Resta il fatto è che un conto è dare scelte, un conto è dare la prima scelta assoluta.

  • drewgordon94 19/06/2017, 09.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    TAtum è il prospetto che più ho visto giocare quest'anno...Allora a livello di talento non ha veramente nulla da invidiare a quelli citati..In attacco ha molte soluzioni sia spalle che fronte a canestro , bravo a rimbalzo e nell 1vs 1.,,Purtroppo però somiglia veramente tanto a melo e quindi ci azzecca poco col nostro sistema ,nonostante negli ultimi 2 mesi ha un po' capito cosa voglia dire giocare di squadra..In difesa è un buco totale invece , non solo non tiene gli avversari , ma non se ne preoccupa proprio e si fida troppo delle sue braccia ,spendendo spesso falli evitabili...Io non lo prenderei , però capisco che ainge lo possa ritenere un buon prospetto( perché lo è )

  • OttoLamphred 19/06/2017, 09.20
    Citazione ( damar47 19/06/2017 @ 08:50 )

    Come sei nazional popolare!

    Oh, l'è una passera esagerata: icchè ci posso fare?

  • Ste1990 19/06/2017, 08.51 Mobile
    Citazione ( UnderG 18/06/2017 @ 22:45 )

    Davis viene a giocare con il suo migliore amico Kawhi (a sua volta migliore amico di Russell, che viene a San Antonio il prossimo anno). Aldridge più seconda e ci perdo cit.

    Impossibile, abbiamo già un accordo con Cousins per la prossima estate!

  • Ste1990 19/06/2017, 08.51 Mobile
    Citazione ( UnderG 18/06/2017 @ 22:45 )

    Davis viene a giocare con il suo migliore amico Kawhi (a sua volta migliore amico di Russell, che viene a San Antonio il prossimo anno). Aldridge più seconda e ci perdo cit.

    Impossibile, abbiamo già un accordo con Cousins per la prossima estate!

  • damar47 19/06/2017, 08.50 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/06/2017 @ 08:37 )

    Il mio sogno è Belen

    Come sei nazional popolare!

  • OttoLamphred 19/06/2017, 08.37

    Il mio sogno è Belen

  • blackberry 19/06/2017, 08.33 Mobile
    Citazione ( GioZena92 19/06/2017 @ 00:33 )

    Se il sogno è Davis la trade di oggi con i Sixers non ha senso

    Però con la trade di ieri ha un asset in più.


    Che non è una tarda prima scelta tra l'altro...

  • cikko 19/06/2017, 08.33 Mobile

    Ma quando arriva venerdì!

  • GiovanniMuro2 19/06/2017, 08.27 Mobile

    E dopo si svegliano tutti sudati..

  • cikko 19/06/2017, 08.19 Mobile

    Di tutti

  • alert 19/06/2017, 08.15

    E sogno rimarra'.

  • DrManhattan 19/06/2017, 07.41 Mobile
    Citazione ( nereo 19/06/2017 @ 00:26 )

    Il giocatore più incedibile della Lega è solamente LeBron, è un pacchetto completo, vale tanto quanto una franchigia, prendendolo non solo hai un grande giocatore, ma anche un ottimo Coach, un astuto GM, assistente arbitro, vice presidente de ...

    Avresti pure uno sceriffo in città....

  • DrManhattan 19/06/2017, 07.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/06/2017 @ 00:01 )

    Minchia che palle di sti insider che "flemmano" dato il periodo dove non c'è un caz*zo di cui parlare tranne di draft, dove la maggior parte di questi in merito non ci piglia un canale, per cui tacciono piuttosto. Poi oltretutto ci si mettono alc ...

    Doncic per Davis e ci sto rimettendo..

  • DAngeloRussell 19/06/2017, 07.34

    non interessa ai Lakers? di solito in estate li prendiamo tutti noi

  • JesseJames 19/06/2017, 07.15 Mobile

    Immagino Davis sia il sogno di tutti, non solo di Boston

  • NothingButDallas 19/06/2017, 06.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/06/2017 @ 01:14 )

    Ma Ainge può anche pensare che Tyler Zeller sia Shaquille O'Neal con meno melanina, ma se aggiunge un giocatore di isolamenti su isolamenti che non sa passare la palla in un sistema che si basa sul gioco di squadra e sul giro palla, e che non vede u ...

    Beh però un rookie che entra in un sistema come il vostro vincente e di squadra è molto più propenso a migliorarsi nei suoi lati negativi. Tra l'altro veramente potrebbe essere un giocatore adatto a voi. Uno scorer senza pretese alte essendo rookie inserito nel vostro contesto....

  • NothingButDallas 19/06/2017, 06.45 Mobile
    Citazione ( Cacio 19/06/2017 @ 04:21 )

    Beh a dire la verità secondo me ha gli assett per prenderlo volendo, certo dovrebbe dare via una macello di roba e non penso si stia parlando di gente in scadenza tipo crawder e bradley che NOLA rischia di veder partire tra 12 mesi... 3^ 2017, Pick ...

    Secondo me i Pelicans vogliono provare questo duo per questa stagione dopo un training camp insieme. Se non andrà come vogliono, Cousins sarà FA e Davis a quel punto sarà probabilmente molto più disponibile di adesso.

  • BubbaChuck3 19/06/2017, 04.25 Mobile
    Citazione ( UnderG 18/06/2017 @ 23:40 )

    Non so, sul contorno di Cleveland tendo a sposare l'idea di dariosk : tutta quelle gente lì (cioè, per me solo Korver a dire il vero) è buona però è comunque gente che fa una e una sola cosa (ovviamente contro GS la paghi di più), monidimension ...

    Ripeto, su questo posso anche concordare, diverso è dire che OGGI aggiungo AD a Boston (solo lui) e vinco il titolo easy. Per me non è assolutamente vero.

  • Cacio 19/06/2017, 04.21 Mobile

    Beh a dire la verità secondo me ha gli assett per prenderlo volendo, certo dovrebbe dare via una macello di roba e non penso si stia parlando di gente in scadenza tipo crawder e bradley che NOLA rischia di veder partire tra 12 mesi... 3^ 2017, Pick Lakers 2018 o se protetta quella dei Kings 2019, 1^ Nets 2018 e uno tra Smart e Brown + Zeller per bilanciare un minimo i salari... a queste condizioni e considerata la loro situazione di cap (scarsa flessibilità salariale per aggiungere qualche esterno se holiday se ne va, hanno 17 mln di spazio è un reparto eterni nullo a parte moore e frazier) e il fatto che tardando Davis potrebbero ritrovarsi 3 scelte in top 10 il prossimo anno di cui 2 (la loro e Nets) in top 5, secondo me potrebbero pensarci mooolto seriamente visto che del prossimo draft si parla piuttosto bene. La domanda è se per Boston valga la pena rinunciare a tutta sta roba più a poter inseguire uno tra hayward e griffin quest estate per prenderlo!

  • LakerForever 19/06/2017, 03.13
    Citazione ( Dado77 19/06/2017 @ 00:06 )

    Infatti, se il sogno è Davis qualcuno ci spieghi la trade suicida di oggi...

    Infatti penso che il sogno è in realtà Butler

  • SwaggyT 19/06/2017, 01.40 Mobile

    BULLSHIT

  • CelticLG 19/06/2017, 01.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Ainge può anche pensare che Tyler Zeller sia Shaquille O'Neal con meno melanina, ma se aggiunge un giocatore di isolamenti su isolamenti che non sa passare la palla in un sistema che si basa sul gioco di squadra e sul giro palla, e che non vede un isolamento dal 2012 può anche andare in pensione.

  • CelticLG 19/06/2017, 01.09 Mobile

    Di sicuro non lo muovono prima di averlo provato con Cousins una stagione piena, quindi rumor privo di senso.

  • dariosk 19/06/2017, 01.07 Mobile

    Lo credo bene, è il sogno di chiunque, un nonrumor x me, tra l altro l ennesimo della woj band,che prima nn aveva questa sgradevole abitudine

  • Spursiano91 19/06/2017, 00.53
    Citazione ( Celticsdontlie 19/06/2017 @ 00:05 )

    Il giocatore più incedibile della lega, penso che i Pelicans potrebbero ascoltare e sottolineo ascoltare un'offerta come quella che si fece con KG. Della serie vi do mezza squadra (Bradley, Crowder, Smart e Olinyk) più la terza scelta 2017 e quella ...

    Non darei via Davis manco per 5 prime + quei 4.

  • GioZena92 19/06/2017, 00.33

    Se il sogno è Davis la trade di oggi con i Sixers non ha senso

  • nereo 19/06/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( Celticsdontlie 19/06/2017 @ 00:05 )

    Il giocatore più incedibile della lega, penso che i Pelicans potrebbero ascoltare e sottolineo ascoltare un'offerta come quella che si fece con KG. Della serie vi do mezza squadra (Bradley, Crowder, Smart e Olinyk) più la terza scelta 2017 e quella ...

    Il giocatore più incedibile della Lega è solamente LeBron, è un pacchetto completo, vale tanto quanto una franchigia, prendendolo non solo hai un grande giocatore, ma anche un ottimo Coach, un astuto GM, assistente arbitro, vice presidente della franchigia e molto altro ancora.
    Davis per ora non lo è ancora.

  • piera96 19/06/2017, 00.23 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 18/06/2017 @ 22:41 )

    Nemmeno se aggiungi gratis AD a questi celtics hanno mezza chance di vincere una serie contro GSW o CLE

    Con i cavs forse ma con gsw mai nella vita

  • David 19/06/2017, 00.21

    Si devono svenare per davvero per prendere Davis. Cioe' una valanga di scelte e qualcuno dei giocatori buoni ora a roster. Nulla di meno per uno dei migliorissimi giocatori della lega. Fossi nei celtics pero' ci proverei, stravedo per il monociglio.

  • piera96 19/06/2017, 00.20 Mobile

    Non lo cederanno mai e forse ainge non ci pensa nemmeno, anche perché altrimenti aveva più senso tenere fultz e inserirlo nella trade per arrivare a davis

Pagina di 3