Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/06/2017, 15.24 Rumors

76ers-Celtics, accordo raggiunto: i Sixers sceglieranno alla 1 al prossimo draft

I Boston Celtics in cambio ottengono la tre del draft più la prima scelta dei Lakers del 2018 (protetta dalla 2 alla 5). Se la scelta del 2018 dovesse essere protetta, allora a Boston andrà la prima scelta dei Kings del 2019

NBA
Philadelphia 76ers e Boston Celtics hanno raggiunto l’accordo per una trade che permetterà ai Sixers di avere la numero 1 al prossimo draft.

Philadelphia manderà a Boston la terza scelta assoluta del draft e la prima scelta dei Lakers del 2018 (che appartiene ai Sixers) protetta nelle posizioni dalla 2 alla 5.

Nel caso in cui la scelta non dovesse andare a Boston, allora i Celtics otterranno la prima scelta del draft del 2019 dei Kings, anche questa in possesso di Philadelphia.

Alla tre i Celtics sceglieranno o Jayson Tatum o Josh Jackson se Lonzo Ball andrà alla 2 ai Lakers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 429 Commenti

Pagina di 9

  • bruzz81 20/06/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( GreeNation 18/06/2017 @ 17:21 )

    Che forte , quasi quasi taggo bruzz81 

    Ma tu parli con quello è e mi tiri in mezzo? Che schifo...

  • RedNation 20/06/2017, 00.03
    Citazione ( thebigsleep 18/06/2017 @ 12:52 )

    Ma in tutto questo marasma che fine hanno fatto RedNation e le sue trade machine.....

    Eccomi xD

  • framt 19/06/2017, 21.33
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 19/06/2017 @ 15:08 )

    Ma se prendevi Fultz dovevi rinunciare a una tra Thomas e Bradley e dopo una stagione così positiva come la scorsa per voi Celtic, sarebbe stato un grosso sgarbo anche agli occhi degli altri giocatori a Roster.. Siete una buona squadra e se dovete a ...

    sono d'accordo che non sarebbe stato bello e rispettoso rinunciare a thomas il prossimo anno (bradley io lo ritengo l'unico incedibile del roster), però se fultz in quest'anno avesse rispettato le aspettative avremmo risolto, lasciando partire IT, tutti i nostri problemi di cap e di aggiustamenti difensivi, garantendoci una potenziale stella di 20 anni e non di 29 (è un ragionamento cinico e probabilmente ingiusto, ma piuttosto logico)..comunque, io tendo a fidarmi di ainge dopo quello che ha fatto negli anni, e concordo sul fatto che questa non è una trade valutabile oggi..oggi non abbiamo elementi per stabilire chi ci ha guadagnato, e nemmeno fra un anno secondo me, dato che sono coinvolti 3 ragazzi di 20 anni (tuttavia, ripeto, non sottovaluterei il fatto che se le cose per i sixers vanno bene, avremmo contribuito significativamente a creare il nostro principale avversario dei prossimi 6/7 anni....)


    Concludo con un ultimo ragionamento: mi fido di Ainge, prendimi Tatum, Jackson, Ball, George, Hayward, Griffin (il giocatore su cui punterei io, insieme a un PG13 che offrisse qualche garazia di rinnovo), Davis, Polonara o chi ti pare, ma per favore NON usare tutte le scelte (in particolare la nets 2018) per Butler..lui no, non è il giocatore che ci serve: abbiamo uno dei migliori difensori della lega nel suo ruolo, e non è là che ci serve un upgrade, non è per lui che dobbiamo spendere asset o intasare cap

  • TuttoPerArtigianicom 19/06/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( framt 19/06/2017 @ 13:27 )

    un breve pensiero sulla trade..io sinceramente sono parecchio deluso, fultz me lo sarei tenuto senza se e senza ma..dopodiché penso che un tifoso celtics ormai abbia capito che di Ainge ci si deve fidare e basta, però stavolta sono davvero perpless ...

    Ma se prendevi Fultz dovevi rinunciare a una tra Thomas e Bradley e dopo una stagione così positiva come la scorsa per voi Celtic, sarebbe stato un grosso sgarbo anche agli occhi degli altri giocatori a Roster..
    Siete una buona squadra e se dovete aggiungere qualcosa dovete farlo nel ruolo da 4 e da 3. Fultz sarebbe stato di troppo e con il tipo di concorrenza che avrebbe avuto probabilmente non avrebbe reso al meglio.
    Ora avete una scelta in più che potete utilizzare in mille modi. Fultz non è un giocatore così forte per il quale non si poteva rinunciare . poi per avere un'idea più precisa bisognerà aspettare di vedere Fultz tra i professionisti , magari Ainge ha fatto un mezzo errore o magari ha fatto un'altra magia , vedremo

  • framt 19/06/2017, 13.27

    un breve pensiero sulla trade..io sinceramente sono parecchio deluso, fultz me lo sarei tenuto senza se e senza ma..dopodiché penso che un tifoso celtics ormai abbia capito che di Ainge ci si deve fidare e basta, però stavolta sono davvero perplesso..il fatto è che questa trade (indipendentemente da futuri movimenti per big ecc) può essere valutata obiettivamente solo tra 3/4 anni secondo me, prima, da comunque la si guardi, è un terno al lotto..e c'è un altro aspetto secondo me da non sottovalutare: se fisicamente restano sani e fultz/simmons non si rivelano bargnani/bennet (difficile....) tra 3/4 anni sono loro al top della lega eh..anche per merito/colpa nostra purtroppo.....

  • dimisiano 19/06/2017, 10.49
    Citazione ( GioZena92 19/06/2017 @ 10:08 )

    MEM 18 protetta 1-8 per gli orsi, e LAC 19 protetta 1-14 per gli angelini se non erro

    si vero, ma non mi pare siano due squadre che hanno possibilita' di non andare ai PO... anzi.. al massimo i LAC se non rinnovano CP BG e JJ ma sono abbastanza sicuro che con tutto lo spazio che si crea se non questo, il prossimo prendono abbastanza gente da arrivare in post season

  • GioZena92 19/06/2017, 10.08
    Citazione ( dimisiano 19/06/2017 @ 10:00 )

    bah.. non sono sicuro vadano nell'immediato.. alla fine Bos ha gia' un mare di scelte, se voleva fare delle trade credo che la 1 fosse meglio di una 3 + ipotetica scelta 2018 o 19 non penso possa fare la differenza (visto che comunque poteva gia' met ...

    MEM 18 protetta 1-8 per gli orsi, e LAC 19 protetta 1-14 per gli angelini se non erro

  • dimisiano 19/06/2017, 10.00
    Citazione ( MrBiscotto 19/06/2017 @ 09:08 )

    Secondo me discorso Fultz è semplicemente un discorso di strategie di costruzione roster nell'immediata, imho a Boston si sono stufati di costruire in vista di non si sa bene cosa. Su Lonzo il discorso è più amoio, ma finirà ai Lakwrs cone da pre ...

    bah.. non sono sicuro vadano nell'immediato.. alla fine Bos ha gia' un mare di scelte, se voleva fare delle trade credo che la 1 fosse meglio di una 3 + ipotetica scelta 2018 o 19 non penso possa fare la differenza (visto che comunque poteva gia' mettere sul piatto:nel 18 gia' hai la 1 nets la 1 Bos e nel 19 hai 1 bos 1 lac 1 mem) credo che assets ce ne fossero abbastanza..

  • MrBiscotto 19/06/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/06/2017 @ 08:54 )

    Fultz e Lonzo più ci si avvicina al draft e meno convincono mi pare....

    Secondo me discorso Fultz è semplicemente un discorso di strategie di costruzione roster nell'immediata, imho a Boston si sono stufati di costruire in vista di non si sa bene cosa.
    Su Lonzo il discorso è più amoio, ma finirà ai Lakwrs cone da previsioni

  • OttoLamphred 19/06/2017, 08.54

    Fultz e Lonzo più ci si avvicina al draft e meno convincono mi pare....

  • ilCapitano10 19/06/2017, 01.16 Mobile
    Citazione ( Dado77 19/06/2017 @ 00:11 )

    Ottima trade? Si come no già faceva schifo appena letta. Poi adesso che sembra che i Lakers stiano per muoversi su un PG in fuga da Indiana da trade schifosa è già passata a schifezza indigeribile perchà non credo proprio che riscatteremo la 2-5. ...

    Secondo me situazione win-win. Sixers che con fultz simmons saric e EMBIID (se sano) hanno gia tutto il nucleo e il talento, tantissimo, necessario.. servirá crescere e circondarli di veterani in FA ma il futuro é tutto loro. Boston rinuncia ad un eventuale fultz (non ritenuto questo fenomeno da Ainge e che potrebbe non esserlo ma a Phila servirebbe comunque quel giocatore che basti non sia un bust tanto i due fenomeni dovrebbero averceli simmons e embiid) e non va a creare casini nel backcourt, si potrebbe ritrovare anno prossimo con 1 e 2-5 scelte assolute vista situazione Nets in un draft ricchissimo. Nel caso hai quella kings che se andate a vedere dovrebbe esser altissima con la crescita di tutte le altre squadre e senza troppa appetibilita. Tra due anni chi peggio di loro?

  • Dado77 19/06/2017, 00.11
    Citazione ( ricage 18/06/2017 @ 23:41 )

    Ottima trade per entrambe le squadre. I 76ers sceglieranno Fultz alla prima andando a completare un roster che in un non lontano futuro potrà dominare in NBA. I Celtics dalla loro non avendo prospetti ideali al completamento del roster alla prima sc ...

    Ottima trade? Si come no già faceva schifo appena letta. Poi adesso che sembra che i Lakers stiano per muoversi su un PG in fuga da Indiana da trade schifosa è già passata a schifezza indigeribile perchà non credo proprio che riscatteremo la 2-5.
    Bravo Ainge, sai cosa puoi farci con queste ennesime scelte eh... Ed in più dobbiamo gufare che Fultz non sia un crack.
    Domenica disastrosa.

  • ricage 18/06/2017, 23.41 Mobile

    Ottima trade per entrambe le squadre. I 76ers sceglieranno Fultz alla prima andando a completare un roster che in un non lontano futuro potrà dominare in NBA. I Celtics dalla loro non avendo prospetti ideali al completamento del roster alla prima scelta (avendo un ottimo backcourt) si accaparrano una top 5 sicura nei prossimi 2 draft magari scegliendo un lungo se ce ne saranno disponibili (Ayton o Bamba su tutti), intanto aggiungeranno probabilmente Josh Jackson potendo scambiare così Crowder o Bradley quest'estate.

  • nereo 18/06/2017, 23.38 Mobile

    spero per Fultz che la maledizione sixers non prenda pure lui, se no tocca aspettare prossimo anno per vederlo esordire....


    Toccati Fultz ,Toccati!

  • Biancoverde91 18/06/2017, 23.04

    tutti lo infamavano quando dette via pierce e garnett, tutti lo infamarono quando dette via rondo, tutti lo infamarono durante la trade deadline che ci portò thomas, tutti lo hanno infamato quando ha draftato brown (strada ancra lunga, ma il primo anno è stato buono), tutti lo infamano oggi...e in 3 anni siamo arrivati alle finali di conference. io come nelle volte precedenti attendo e ripongo fiducia nell'operato di danny. il rischio è alto, ma stiamo a vedere che succede e poi valuteremo. c'mon danny boy!

  • tomwall 18/06/2017, 22.47

    mio dio, ma ancora non avete corretto l'articolo! avete fatto credere a tanti utenti la protezione invertita!

  • DrManhattan 18/06/2017, 22.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/06/2017 @ 21:14 )

    Ma secondo me è solo una questione di ruolo, hai la prima, quando la prima è palesemente Fultz e tu hai Thomas in squadra, o ti trovi davanti uno che per te è futuro HOF o ci sta tirarsi indietro. Certo è che a sto punto . . 76 ers Fultz, se Lal ...

    Appunto... Thomas, non Mills o CoJo... se non lo reputi migliore del buon IT allora...

  • Anklebreaker 18/06/2017, 22.21

    Vabbè ma è chiaro che a 'sto punto Phila sceglierà un altro lungo, altro che Fultz... Coppia Markkanen-Saric e si può sfanculare tranquillamente Joele e Simmons.

  • pierloandlarry 18/06/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 18/06/2017 @ 21:27 )

    Io la interpreto diversamente...la 1 va a Boston, dalla 2 alla 5 resta a phila, dalla 6 é di Boston. Per questo penso che phila abbia stravinto la trade.

    Ho letto poco fa su Espn che a Boston andrebbe la 1 Lakers se cadrà tra la 2 e la 5 altrimenti (caso 1 o 6 in su) rimarrà a Phila e Boston prenderà la prima di Sacramento l'anno dopo

  • Biondo 18/06/2017, 22.18 Mobile

    Ho la vaga sensazione che sta mossa i verdi la pagano cara...ma è solo una sensazione.

  • Dado77 18/06/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( RicMon 18/06/2017 @ 21:21 )

    Ste1990 Woj poco fa Sources: All-Star Paul George tells Pacers he plans to leave franchise in 2018 free agency, prefers Lakers. Sportando

    Bhè allora buon per voi ed Ainge é davvero un pirla, perché​ gli altri servono a poco. D'altronde credo che dopo la trade odierna i nostri sogni siano di parecchio ridimensionati.

  • RicMon 18/06/2017, 21.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei pieno di giocatori nel suo ruolo, che te ne fai? :D

  • RicMon 18/06/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 18/06/2017 @ 21:31 )

    prenderei Butler tramite trade ed aspetterei George in FA, sarebbe un binomio da sogno, ma non succederà

    Sarebbe FANTASTICO, ma una cosa del genere è più probabile la facciano i Celtics che noi

  • Heretic 18/06/2017, 21.32
    Citazione ( MrBiscotto 18/06/2017 @ 21:02 )

    La risposta è semplice: la 3 non la tenete. Secondo me Boston la gira ai Bulls o a Indiana. Non ve ne fate nulla di altri giovani a roster

    Lo sospetto anche io, e ho paura che Ainge verrà a bussare alla nostra porta...

  • Ironclaw 18/06/2017, 21.31
    Citazione ( RicMon 18/06/2017 @ 21:26 )

    Certo, infatti sono il 1º che ci crede poco alla firma di George (ma ci spero...), peró se dovessi puntare su uno dei 2, prenderei Jimmy fossi in loro (capisco il tuo discorso sulla testa)

    prenderei Butler tramite trade ed aspetterei George in FA, sarebbe un binomio da sogno, ma non succederà

  • noelgallagher 18/06/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io la interpreto diversamente...la 1 va a Boston, dalla 2 alla 5 resta a phila, dalla 6 é di Boston.
    Per questo penso che phila abbia stravinto la trade.

  • RicMon 18/06/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/06/2017 @ 21:22 )

    ma questa è la solita voce che c'è da sempre. Se qualcuno se lo piglia e lo mette in un contesto che gli fa vincere qualche partita io non sono così convinto che vada ai LaL a cuor leggero, dai retta.. A na certa uno si stufa pure di sconfitte su ...

    Certo, infatti sono il 1º che ci crede poco alla firma di George (ma ci spero...), peró se dovessi puntare su uno dei 2, prenderei Jimmy fossi in loro (capisco il tuo discorso sulla testa)

  • Ste1990 18/06/2017, 21.22
    Citazione ( RicMon 18/06/2017 @ 21:21 )

    Ste1990 Woj poco fa Sources: All-Star Paul George tells Pacers he plans to leave franchise in 2018 free agency, prefers Lakers. Sportando

    ma questa è la solita voce che c'è da sempre.
    Se qualcuno se lo piglia e lo mette in un contesto che gli fa vincere qualche partita io non sono così convinto che vada ai LaL a cuor leggero, dai retta.. A na certa uno si stufa pure di sconfitte su sconfitte

  • RicMon 18/06/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( Dado77 18/06/2017 @ 21:08 )

    Si. Rinnova rinnova. Per quanto mi riguarda gli altri FA non spostano abbastanza.

    Ste1990


    Woj poco fa

    Sources: All-Star Paul George tells Pacers he plans to leave franchise in 2018 free agency, prefers Lakers.

    Sportando

  • Testaverde 18/06/2017, 21.19
    Citazione ( Livestrong 18/06/2017 @ 20:25 )

    Di sicuro non per il WO, la verità la sapremo forse tra una decina d'anni, se Fultz diventerà forte forte

    Medical is always critical. Fultz hyperextended his left knee in 2014+2015, + a sore right knee in 2017. Probably minor, but you never know. [ link ]

  • blackberry 18/06/2017, 21.19 Mobile

    Bah, se il super top prospect di questo draft viene ceduto ancora prima di essere scelto, allora forse sto draft sarà pure di buona profondità, ma di un livello tecnico medio non così alto.


    Ci vorranno grossi colpi di c*ulo insomma

  • CGTheBaddest35 18/06/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non so ... la fanbase dei Knicks secondo me non ha eguali in questo sito specie con LelouchViBritannia a bossegiare...


    Anche quella degli Spurs secondo non è da sottovalutare soprattutto ai tempi dei crack timmylegend e Born...

  • Ste1990 18/06/2017, 21.17
    Citazione ( RicMon 18/06/2017 @ 21:15 )

    Rispondo sia a te che a Ste1990 , secondo me é meglio un Butler che un George, anche se ovviamente la "sola" #3 non basta Io non sono per niente convinto che rinnoverebbe

    La testa di Butler st'anno mi ha lasciato particolarmente perplesso.
    Ha un contratto ottimo,ma durante l'anno si è dimostrato un vero pirla (non che PG abbia fatto così meglio, però manco così male)

  • RicMon 18/06/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( Dado77 18/06/2017 @ 21:08 )

    Si. Rinnova rinnova. Per quanto mi riguarda gli altri FA non spostano abbastanza.

    Rispondo sia a te che a Ste1990 , secondo me é meglio un Butler che un George, anche se ovviamente la "sola" #3 non basta


    Io non sono per niente convinto che rinnoverebbe

  • Ste1990 18/06/2017, 21.14
    Citazione ( DrManhattan 18/06/2017 @ 19:05 )

    Appunto... comunque evidentemente sto Fultz non ha particolarmente impressionato...

    Ma secondo me è solo una questione di ruolo, hai la prima, quando la prima è palesemente Fultz e tu hai Thomas in squadra, o ti trovi davanti uno che per te è futuro HOF o ci sta tirarsi indietro.
    Certo è che a sto punto . . 76 ers Fultz, se Lal passa davvero Ball per Boston non ha senso pigliarlo, a quel punto è il turno di Phoenix che nel ruolo avrebbe già Bladsoe, in pratica tutte le squadre di vetta in sto draft non hanno come prioritèà una PG

  • Ste1990 18/06/2017, 21.11
    Citazione ( MrBiscotto 18/06/2017 @ 20:42 )

    Dovevate fare una scelta e avete deciso Thomas. Se poi si incastrano tutti, farete le mosse per vincere subito, cercando di prendercapire Butler e GH. E secondo me è la mossa giusta

    Ma con quale faccia tosta potevano non scegliere Thomas?
    Scelta che ci sta, forse dettata dal cuore, ma ci sta

  • Ste1990 18/06/2017, 21.10
    Citazione ( RicMon 18/06/2017 @ 21:07 )

    Per George? che tra 1 anno magari non rinnova?

    Però ecco.. una 3 per uno così in scadenza mi pare un prezzo abbastanza equo

  • TuttoPerArtigianicom 18/06/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 18/06/2017 @ 21:02 )

    La risposta è semplice: la 3 non la tenete. Secondo me Boston la gira ai Bulls o a Indiana. Non ve ne fate nulla di altri giovani a roster

    Io invece penso che non farà nella ne per Butler ne per George. Ha provato lo scorso inverno e non è andata bene... quello che penso è che faranno un tentativo per un Free Agent ... le scelte servono per avere buoni giocatori con contratti da rookie scale che non ti ingolfano il cap ..

  • Dado77 18/06/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( RicMon 18/06/2017 @ 21:07 )

    Per George? che tra 1 anno magari non rinnova?

    Si. Rinnova rinnova. Per quanto mi riguarda gli altri FA non spostano abbastanza.

  • RicMon 18/06/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( Dado77 18/06/2017 @ 21:05 )

    Nel caso spero Indiana. Sarebbe l'unico modo di digerire sta mossa senza senso.

    Per George? che tra 1 anno magari non rinnova?

  • Dado77 18/06/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 18/06/2017 @ 21:02 )

    La risposta è semplice: la 3 non la tenete. Secondo me Boston la gira ai Bulls o a Indiana. Non ve ne fate nulla di altri giovani a roster

    Nel caso spero Indiana. Sarebbe l'unico modo di digerire sta mossa senza senso.

  • TheDynamicDuo 18/06/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lasciamo perdere..

  • MrBiscotto 18/06/2017, 21.02 Mobile
    Citazione ( Dado77 18/06/2017 @ 20:40 )

    Cmq la cosa che mi lascia sgomento é che la trade é confermata adesso. Per la serie se poi i Lakers ci fanno una scelta a sorpresa e rompono i piani di Ainge? Il che mi fa pensare ad una domanda successiva: ma Ainge ha piani?

    La risposta è semplice: la 3 non la tenete.
    Secondo me Boston la gira ai Bulls o a Indiana.
    Non ve ne fate nulla di altri giovani a roster

  • TuttoPerArtigianicom 18/06/2017, 21.01 Mobile
    Citazione ( Dado77 18/06/2017 @ 20:40 )

    Cmq la cosa che mi lascia sgomento é che la trade é confermata adesso. Per la serie se poi i Lakers ci fanno una scelta a sorpresa e rompono i piani di Ainge? Il che mi fa pensare ad una domanda successiva: ma Ainge ha piani?

    Ainge ha sempre un piano.
    Penso che si sia meritato un bel po di crediti e di fiducia in questi anni...

  • Nemesys 18/06/2017, 20.51

    Secondo me è un win win boston con gli assets avrà Butler e non un rookie e non avrà problemi di spazio nel backcourt noi abbiamo il giocatore piu' adatto a quelli che abbiamo. Contento per Fultz sen'zltro rinnovo nba live senz'altro, come sempre, come da avatar, ringrazio SAN HINKIE unico nostro e vero Lord

  • superlacustre 18/06/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( Dado77 18/06/2017 @ 20:40 )

    Cmq la cosa che mi lascia sgomento é che la trade é confermata adesso. Per la serie se poi i Lakers ci fanno una scelta a sorpresa e rompono i piani di Ainge? Il che mi fa pensare ad una domanda successiva: ma Ainge ha piani?

    Ahahah.. sono perfettamente d'accordo con te..

  • MrBiscotto 18/06/2017, 20.42 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 18/06/2017 @ 19:48 )

    Per riconoscenza nei confronti di thomas ...non credo alla storia che non ha impressionato al WO anche perché devi valutare tutto il percorso precedente , non un singolo allenamento...Sennò voi non prendevate fultz visto che non si reggeva in piedi ...

    Dovevate fare una scelta e avete deciso Thomas.
    Se poi si incastrano tutti, farete le mosse per vincere subito, cercando di prendercapire Butler e GH.
    E secondo me è la mossa giusta

  • CGTheBaddest35 18/06/2017, 20.41

    Con Markelle ai Sixers potrei ampliare il mio livello di Bandwagoner specialmente in un futuro ad est (eventuale) contro LeBron...


    I lOVE MF ❤️ ❤️ ❤️

  • Dado77 18/06/2017, 20.40 Mobile

    Cmq la cosa che mi lascia sgomento é che la trade é confermata adesso. Per la serie se poi i Lakers ci fanno una scelta a sorpresa e rompono i piani di Ainge? Il che mi fa pensare ad una domanda successiva: ma Ainge ha piani?

  • Vspan7 18/06/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( DrDan 18/06/2017 @ 19:46 )

    E domani tutti Hinkie-sa a celebrare colui che è morto per i nostri peccati........ " tu sei il mio Gm .... altro io non ho.... tu sei la mia trade.... la mia veritaaaaaa'.... Non avrò paura .... se tu sei con me.... vedo prime scelte che ricordano ...

    Che nostalgia pensare a questa canzone. Bella anche la tua versione modificata

Pagina di 9