Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/05/2017, 16.58

Kevin Durant: Quest'anno i playoff NBA sono noiosi? Se non vi piacciono, non guardateli

KD risponde a chi gli chiede un parere sui playoff NBA di questa stagiobe

NBA
A Kevin Durant è stato chiesto cosa ne pensasse dei playoff NBA di questa stagione. Spesso poco entusiasmanti a causa delle tante partite chiuse con scarti abissali.

“I tifosi vogliono vedere un buzzer beater ogni partita. Non è sempre così. Comunque, se non vi piacciono, non guardateli” ha detto Durant.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • MostVassilisPlayer 26/05/2017, 09.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/05/2017 @ 05:08 )

    Infatti aveva ragione MostVassilisPlayer, bastava togliere Thomas per evitare il certo 4 a 0, chiediamo tutti veniva.

    Ahahahahah cosa mi sono perso.Anche stanotte 30 schiaffoni.Ridicolizzati in ogni singola gara in casa. Ne avete vinta una perché i Cavs sul +20 e passa si sono seduti.Sei il mio utente preferito. TI AMO.

  • lucalakers66 22/05/2017, 17.00

    Condivido quelo che ha detto Durant, difatti ho visto il primo tempo della prima di Cleveland e la prima di Golden State intera poi stop. Di lì mi sono fatto l'idea che le serie non sarebbero esistite, troppo inferiore Boston e spacciata San Antonio senza Leonard. Se non sei un tifoso di queste squadre, come il sottoscritto, sono finals prive di equilibrio e quindi di interesse. Speriamo sia meglio la finale, anche se sarà dura.

  • pistolpete44 22/05/2017, 14.22 Mobile

    E domande del c...o sempre! (Cit)
    [ link ]

  • BubbaChuck3 22/05/2017, 12.03
    Citazione ( CelticLG 22/05/2017 @ 05:08 )

    Infatti aveva ragione MostVassilisPlayer, bastava togliere Thomas per evitare il certo 4 a 0, chiediamo tutti veniva.

    No, ma per ora abbiamo visto solo una W senza di lui e zero con lui (ripeto, con tutte le attenuanti del caso). Finirà 4a1, almeno avete evitato lo sweep, non sarebbe stato un bel modo per terminare una stagione più che positiva. Questo non toglie i dubbi sul futuro se si decide di costruire su IT.

  • SaveOurSonics 22/05/2017, 10.20
    Citazione ( NBAAction 21/05/2017 @ 22:56 )

    L'intervista dice qualcosa in più di questa mezza frase riportata nell'articolo. Tra l'altro è presente anche sul sito di Sky. Durant dice: “Bisogna dare credito a chi è riuscito a vincere di 40 o più punti per essere andati in campo e aver do ...

    Grazie per la doverosa puntualizzazione.

  • SaveOurSonics 22/05/2017, 10.10
    Citazione ( Rookinho 21/05/2017 @ 17:50 )

    La figura di bad boy che si vuole ritagliare nella NBA è patetica.. Io come una moltitudine di altri fan ero innamorato del Durant genuino, signore in campo e fuori, però sono anni che non fa una scelta/dichiarazione dignitosa.

    Patetico magari è un po' eccessivo. Se fai il good guy sei soft, se fai il gangsta sei costruito? Non ne va mai bene una. Tuttavia concordo sul fatto che non stia brillando in quanto a parole. Spero solo si stia creando una corazza per tenere il mondo fuori e prepararsi mentalmente per le Finals (Le Bron dovrà marcarlo anche lui, e finora la difesa in questi playoff è stata altalenante).

  • SaveOurSonics 22/05/2017, 10.06
    Citazione ( Frankie115 21/05/2017 @ 17:00 )

    che risposta intelligiente ed articolata..

    Anche la domanda non era male.

  • ominostrakko 22/05/2017, 09.38

    No, amico Kevin, non vogliamo vedere un buzzer beater ad ogni partita. Vorremmo vedere squadre che non alzano il piede dall'acceleratore a metà del secondo quarto, quando lo svantaggio sale a più di 15 punti. Vorremmo vedere difese (nei playoff!) dove non si lascia passare l'attaccante come se fossimo nella più inutile delle partite di RS. E lo dico con ancora negli occhi la finale di Eurolega, dove l'Oly ha giocato alla morte fino a 50 secondi dalla fine, pur sotto di quasi venti punti.
    Seguo la NBA da trent'anni e continuerò a seguirla, ma l'involuzione è negli occhi di tutti. Basta accettarla, invece che fare finta che non ci sia.

  • GioVedo90 22/05/2017, 07.33

    è quello che ho proposto infatti #boiottiamolefinalidiconference

  • BullsAndRajon 22/05/2017, 07.23 Mobile

    Che sarebbe stata una stagione noiosa lo si era capito un decimo di secondo dopo la scelta di durant

  • CelticLG 22/05/2017, 05.10 Mobile

    *venia

  • CelticLG 22/05/2017, 05.08 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 21/05/2017 @ 22:48 )

    Eroe di questi PO Thomas sicuramente, vicinissimo a lui per quello che ha passato e mi sarebbe piaciuto vederlo sano per tutti i PO (la penso cosi su tutti i giocatori tra l'altro), però questo non vuol dire che il tuo interlocutore non abbia ragion ...

    Infatti aveva ragione MostVassilisPlayer, bastava togliere Thomas per evitare il certo 4 a 0, chiediamo tutti veniva.

  • Grizzcatt 22/05/2017, 00.52 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/05/2017 @ 20:43 )

    Non fare del pietismo fuori contesto.Hai riportato l'infortunio di Thomas per giustificare il divario imbarazzante tra Cle e Bos,divario che nulla ha a che fare con lui.Non so quanti record negativi abbiate battuto in gara2,ma so che eri sempre in pr ...

    Mi sono perso il congiuntivo sbagliato(dove?), ma non mi sembrava che celticLG avesse scritto eresie nel suo commento, thomas era arrivato malconcio e l'ha inserito (probabilmente perchè tifoso boston) nella lista.
    A meno che non ci siano state vecchie ruggini che non ho seguito, è una polemica un po' sterile.

  • Anakin 21/05/2017, 23.41 Mobile

    mr. simpatia

  • jonnybulls23 21/05/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( NBAAction 21/05/2017 @ 23:11 )

    Per chi tifa Cavs e Warriors è accettabile. E quando ci saranno le Finals, sarà accettabile da chiunque, perché Cavs Warriors è la finale più attesa. Nessuno si perderà una serie dove ci sono in campo James, Irving, Love, Korver, Curry, Durant, ...

    Non discuto quello che dici sulle Finals ma non c'entra secondo me con quella frase che a me non piace. Personalmente aspetto le Finals solo per vedere Lebron e tifare Cavs ma questi PO sono di una noia mortale ho seguito a malapena il primo turno

  • NBAAction 21/05/2017, 23.11
    Citazione ( jonnybulls23 21/05/2017 @ 23:06 )

    A mio modesto parere una frase del genere NON è accettabile in nessun contesto

    Per chi tifa Cavs e Warriors è accettabile. E quando ci saranno le Finals, sarà accettabile da chiunque, perché Cavs Warriors è la finale più attesa. Nessuno si perderà una serie dove ci sono in campo James, Irving, Love, Korver, Curry, Durant, Green, Thompson. La NBA si sta già sfregando le mani, altro che stipendi bassi.

  • jonnybulls23 21/05/2017, 23.06 Mobile
    Citazione ( NBAAction 21/05/2017 @ 22:56 )

    L'intervista dice qualcosa in più di questa mezza frase riportata nell'articolo. Tra l'altro è presente anche sul sito di Sky. Durant dice: “Bisogna dare credito a chi è riuscito a vincere di 40 o più punti per essere andati in campo e aver do ...

    A mio modesto parere una frase del genere NON è accettabile in nessun contesto

  • NBAAction 21/05/2017, 22.56

    L'intervista dice qualcosa in più di questa mezza frase riportata nell'articolo. Tra l'altro è presente anche sul sito di Sky. Durant dice: “Bisogna dare credito a chi è riuscito a vincere di 40 o più punti per
    essere andati in campo e aver dominato. È quello che tutti cerchiamo di
    fare ogni singola sera che giochiamo. I tifosi vogliono sempre vedere
    delle serie tirate, vorrebbero un buzzer beater a ogni partita.
    Ma non funziona così: ci sono anni in cui ci sono grandi serie di
    playoff con quattro o cinque gare-7 tutte assieme e altre volte succede
    quello che stiamo vedendo in questa stagione. Ma come giocatori vogliamo
    vincere ogni volta col massimo scarto possibile, giocare al nostro
    meglio e poi quello che succede, succede. Perciò direi questo ai tifosi
    che si sentono delusi: se non vi piace, non guardate”.
    Se permettete, è un po' diverso dal riportare due mezze frasi, e non è la prima volta che qui si fa giornalismo selettivo, quasi a voler seminare zizzania (spero di sbagliarmi).

  • BubbaChuck3 21/05/2017, 22.48
    Citazione ( CelticLG 21/05/2017 @ 19:32 )

    Dopo quello che passato, senza denti e con un infortunio aggravato... sapevo che eri ignorante ma così arido no, mi piace.

    Eroe di questi PO Thomas sicuramente, vicinissimo a lui per quello che ha passato e mi sarebbe piaciuto vederlo sano per tutti i PO (la penso cosi su tutti i giocatori tra l'altro), però questo non vuol dire che il tuo interlocutore non abbia ragione....obbiettivamente per quanto visto anche nelle serie precedenti un Thomas sano non avrebbe spostato la serie e imho non avrebbe cambiato il 4a0 che probabilmente si prenderà Boston. Si può aver da ridire sul modo in cui si dicono le cose ma per me non su i contenuti....

  • Anklebreaker 21/05/2017, 22.44
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/05/2017 @ 17:00 )

    Ma é legale essere così gangsta?

    Jay-Z ha fatto un bel lavoro...un bel lavaggio del cervello al piccolo Kevin

  • Anklebreaker 21/05/2017, 22.43

    The Baddest

  • MostVassilisPlayer 21/05/2017, 22.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io mi sono rivolto a una persona in particolare.Non ho assolutamente generalizzato.Io stesso non ho mai parlato dell'infortunio di Rondo,perché sono convinto che Boston avrebbe vinto lo stesso.Abbiamo però due fatti,ossia il 2-0 con Rondo in campo e i 60 punti presi in due partite in casa da Boston,che peraltro é una squadra molto più forte in casa che fuori.E per Cleveland vale lo stesso discorso.Per cui,dire che con Thomas sano avremmo avuto una serie equilibrata é già di per sé discutibile,se lo dice uno che ha deriso chiunque parlasse di Rondo lo é molto di più. Poi io ho seguito un buon di vostre partite anche nelle serie precedenti e Thomas mi é sembrato lontano da quello visto in regular season anche prima dei problemi all'anca.Il motivo sinceramente non lo so e non mi esprimo a riguardo,né volevo fare le pulci al suo rendimento perché di attenuanti ne ha tante.Peró ho visto due squadre di livello molto diverso,Thomas o non Thomas.

  • pierloandlarry 21/05/2017, 21.39

    Caro Kevin ho paura che per vincere il titolo dovrai aspettare ancora un po', sinceramente lo spero: LBJ rullali!

  • Dione 21/05/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( filrad93 21/05/2017 @ 21:17 )

    Ho paura che Wade resterà anche l'anno prossimo.. figuriamoci se vuole rinunciare a tutti quei soldi. Non mi è piaciuto per niente il suo anno ai Bulls comunque. A parte le prestazioni, che si sa che ormai sono quelle che sono, mi hanno lasciato pe ...

    Spero per lui vada da james a fare il canto del ultimo cigno! !!! I bulls terano butler e rondo anche butler ha capito che il leader e il 9 e l'utilizzo di rondo per questi bulls e fondamentale.. prendendo un centro forte che sappia difendere e fare punti i bulls arrivano al 2 turno x me però hanno una panchina scarsa

  • MostVassilisPlayer 21/05/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( filrad93 21/05/2017 @ 21:14 )

    Non ci vedo niente di male nel difendere la propria squadra, per di più a fronte di vittorie nette e e schiaccianti. Boston si è dimostrata squadra vera nel riuscire a batterci dopo lo 0-2 delle prime due gare. Immagino abbia dato fastidio ai ti ...

    É una questione di coerenza.Se con Rondo ne perdi su due e dopo il suo infortunio dici che anche con lui non sarebbe cambiato nulla,non puoi venirmi a dire,dopo aver preso 60 punti di scarto in due partite con Thomas in campo,che il suo infortunio ha reso la serie meno equilibrata.Non esiste proprio.

  • filrad93 21/05/2017, 21.17
    Citazione ( Dione 21/05/2017 @ 21:13 )

    Ma e la sant verità senza rondo i bulls si sono sciolti per me fenifa 4-2 bulls con rondo in campo... rondoooooooo vero leader dei bulls se i bulls cedano wade e firmano un free forte arrivano a competere per le finals di conferenc

    Ho paura che Wade resterà anche l'anno prossimo.. figuriamoci se vuole rinunciare a tutti quei soldi. Non mi è piaciuto per niente il suo anno ai Bulls comunque. A parte le prestazioni, che si sa che ormai sono quelle che sono, mi hanno lasciato perplesso alcune sue dichiarazioni rilasciate nell'arco della stagione. Speriamo decida di firmare per una contender.

  • lebronjames 21/05/2017, 21.15

    non vedo l'ora che lebron vi spazzi via!

  • filrad93 21/05/2017, 21.14
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/05/2017 @ 20:43 )

    Non fare del pietismo fuori contesto.Hai riportato l'infortunio di Thomas per giustificare il divario imbarazzante tra Cle e Bos,divario che nulla ha a che fare con lui.Non so quanti record negativi abbiate battuto in gara2,ma so che eri sempre in pr ...

    Non ci vedo niente di male nel difendere la propria squadra, per di più a fronte di
    vittorie nette e e schiaccianti. Boston si è dimostrata squadra vera nel
    riuscire a batterci dopo lo 0-2 delle prime due gare. Immagino abbia
    dato fastidio ai tifosi di Boston che dopo gara 3 si dicesse: "eh bon
    senza Rondo passa Boston sicuro" , era un discorso da bar e si voleva togliere ingiustamente meriti a Boston.

  • Dione 21/05/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( filrad93 21/05/2017 @ 19:42 )

    Parlando di squadre di questi playoff che non hanno affrontato Cleveland o Golden State, non dimenticarti dell'infortunio di Rondo che vi ha consentito di batterci (è una battuta).

    Ma e la sant verità senza rondo i bulls si sono sciolti per me fenifa 4-2 bulls con rondo in campo... rondoooooooo vero leader dei bulls se i bulls cedano wade e firmano un free forte arrivano a competere per le finals di conferenc

  • MostVassilisPlayer 21/05/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha una capacità di deformare la realtà,quando c'è di mezzo la sua squadra,che andrebbe studiata.

  • MostVassilisPlayer 21/05/2017, 20.43 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/05/2017 @ 19:32 )

    Dopo quello che passato, senza denti e con un infortunio aggravato... sapevo che eri ignorante ma così arido no, mi piace.

    Non fare del pietismo fuori contesto.Hai riportato l'infortunio di Thomas per giustificare il divario imbarazzante tra Cle e Bos,divario che nulla ha a che fare con lui.Non so quanti record negativi abbiate battuto in gara2,ma so che eri sempre in prima fila a biasimare chi si parlava dell'infortunio di Rondo,nonostante Chicago con Rondo ne abbia vinte 2 su 2.Voi con Thomas? Dare dell'ignorante a qualcuno e sbagliare il congiuntivo nella stessa frase.Solo tu. Dominio LG.

  • walton 21/05/2017, 20.41

    Non e' che se non vincono quelli che piaciono a noi i playoff diventano noiosi,allora negli anni 80 che era una finale continua Lakers-Celtics era la stessa cosa. Purtroppo gli altri sono lontani dalle 2 squadre che arriveranno in finale anni luce.

  • GioZena92 21/05/2017, 20.13

    Bella risposta, infatti se nessuno li guardasse lui vivrebbe sotto un ponte. Poi sta cosa di fare il ragazzo del ghetto ha stufato ed è una parte che gli riesce veramente male

  • threeandout 21/05/2017, 19.56

    Infatti non li guardo, stiamo sui livelli della F1!

  • OttoLamphred 21/05/2017, 19.42

    Si, poi se lo spettatore bue si sveglia tutto insieme e cambia canale gli stipendi ridicoli che vi ritrovate ve li paga the pig's dog (il cane del maiale)

  • filrad93 21/05/2017, 19.42
    Citazione ( CelticLG 21/05/2017 @ 18:22 )

    3 sweep di fila vero, ma se si rompono Nurkic, Gobert, Parker, Leonard, Lowry e Thomas che sono fra i 2 di giocatori più importanti per ogni squadra che Warriors e Cavs han affrontato ci credo che nessuno gliene riesce a rubare una. Non sarebbe c ...

    Parlando di squadre di questi playoff che non hanno affrontato Cleveland o Golden State, non dimenticarti dell'infortunio di Rondo che vi ha consentito di batterci (è una battuta).

  • KingKorb 21/05/2017, 19.41 Mobile

    Potevano essere meno noiosi grazie a te

  • micmavs 21/05/2017, 19.40 Mobile

    Troppo cattivo, un figo...

  • CelticLG 21/05/2017, 19.32 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/05/2017 @ 18:34 )

    Ahahahahaha hai avuto il coraggio di inserire Thomas,uscito nel secondo tempo sul -40 e passa con 0 punti segnati (pessimo anche in gara1).EROE.

    Dopo quello che passato, senza denti e con un infortunio aggravato... sapevo che eri ignorante ma così arido no, mi piace.

  • Nix90 21/05/2017, 19.27 Mobile

    Hai ragione durant! Noiosissimiii.. Io non li sto guardando..vedrò solo la serie della finale

  • Cardiff205 21/05/2017, 19.11 Mobile

    P.S. non sopporto James, ma sei riuscito a rendermelo adorabile, spero

  • Cardiff205 21/05/2017, 19.09 Mobile

    La finale la guardo KD, tranquillo. E spero di ridere tanto quando un Jones a caso ti azzopperà.......ma nn ce ne sarà bisogno, ti schianterà LBJ

  • TheWorldIsYours 21/05/2017, 19.09

    Alla fine ha detto la verità, queste domande probabilmente non andrebbero fatte solo a lui...

  • Rookinho 21/05/2017, 19.00 Mobile

    ...un senso di disagio ed una coda di paglia enorme..

  • MENCIA 21/05/2017, 19.00

    un po' piu' di rispetto per chi paga il biglietto per vedere le partite , magari ci vorrebbe in piu' , maleducato

  • TheBigTicketKG 21/05/2017, 18.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/05/2017 @ 18:22 )

    3 sweep di fila vero, ma se si rompono Nurkic, Gobert, Parker, Leonard, Lowry e Thomas che sono fra i 2 di giocatori più importanti per ogni squadra che Warriors e Cavs han affrontato ci credo che nessuno gliene riesce a rubare una. Non sarebbe c ...

    Ma parliamo di Rondo

  • laberra8 21/05/2017, 18.59 Mobile

    Ragionamento che non fa una piega. Gli sponsor e le televisioni non saranno molto d'accordo ma il ragionamento non fa una piega.

  • iggy89 21/05/2017, 18.52

    Peccato che senza i tifosi tu non saresti mai così ricco... Sbruffone

  • Rod1164 21/05/2017, 18.43 Mobile

    Quanto sono noiose queste finali, tanto mi sono piaciute Was Boston e Sas Rockets

  • Peja3Pointer 21/05/2017, 18.37
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/05/2017 @ 18:34 )

    Ahahahahaha hai avuto il coraggio di inserire Thomas,uscito nel secondo tempo sul -40 e passa con 0 punti segnati (pessimo anche in gara1).EROE.

    Un lutto, due denti partiti e il problema all'anca che se lo porta da dietro la serie con was....

Pagina di 2