Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/05/2017, 10.38 Rumors

Lonzo Ball farà workout solo con i Lakers?

Ball spera che i Lakers con la due lo chiamino al prossimo draft

NBA
Lonzo Ball potrebbe fare workout solo con i Lakers, la squadra in cui sogna di fare il suo debutto nella NBA.

Ball potrebbe rifiutare allenamenti con le altre squadre NBA anche se una decisione verrà presa solo a fine maggio, inizio giugno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • RicMon 21/05/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/05/2017 @ 10:43 )

    Con la combo Lonzo+PG potrei ampliare il mio essere bandwagoner UnderG 

    Ti aspetto

  • GioZena92 17/05/2017, 19.55

    La cosa spettacolare sarebbe se i Lakers lo passassero, Phila che piglia o Jackson o Tatum o Fox, idem Phoenix e il buon Palla si ritrova a SacTown diretto da Vlade <3

  • Lakersthebest 17/05/2017, 19.49 Mobile

    Per carità!!! Ci mancherebbe solo questo col babbo a LA per diventare ufficialmente il circo più famoso del mondo. Il top sarebbe Fultz, se come penso va via alla #1 sotto con Jackson che potrebbe diventare un 2/3 both ends di alto livello.

  • ervic 17/05/2017, 19.06 Mobile

    Speriamo...

  • LakerForever 17/05/2017, 17.28

    Ormai pare che Lonzo sarà un Laker ... Ormai penso alla pick dei Rockets che potrebbe in qualcosa di molto interessante (su tankathoon era indicato Justin Jackson che però non credo che scenda così tanto).


    Gli altri 4 giocatori che sono nell'area 20-30 e che non li scambierei sono Rabb, Gilles, Josh Hart e Hamidou Diallo e non mi affretterei neanche a scambiare Jawun Evans

  • Blade76 17/05/2017, 16.18
    Citazione ( uriaran 17/05/2017 @ 11:27 )

    Sono curioso di sapere che faranno i 76ers se per caso L.A. sceglierà Jackson, il che avrebbe pure un senso per i Lakers, dato che non dovrebbero poi stravolgere il roster (tra l'altro un quintetto Russell, Jackson, Ingram, Randle, con un centro abi ...

    Alla 3 uno come Lonzo non puoi passarlo per nessun motivo al mondo.
    Posto che non ci sarà nemmeno da porsi il dilemma, che i Lakers non scelgano lui non ci credo nemmeno se lo vedo.

  • GmP90 17/05/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( DrDan 17/05/2017 @ 12:29 )

    Noel è sceso perché aveva un ginocchio distrutto ( e infatti ha saltato la stagione )

    Noi non lo scegliemmo per quello, gli altri non so

  • JesseJames 17/05/2017, 15.48

    Per me se i Lakers decidono di scegliere arriva Lonzo, se cedono la scelta ne riparliamo...

  • 4dibastoni 17/05/2017, 15.44
    Citazione ( axy1984 17/05/2017 @ 12:37 )

    Gli unici che possono fermare l'arrivo di Ball ai Lakers sono i Celtics e dubito che si mettano in casa un giocatore che ha dichiarato amore ai rivali storici quando possono cmq scegliere Fultz o Jackson.

    O gli stessi Lakers...lui vuole a tutti costi loro ma il contrario non è scontato!

  • NoMorePain 17/05/2017, 15.07 Mobile

    In ogni caso L'Avaro Palla padre di LonzoPalla un merito ce l'ha...anche solo per l'odio che ha creato nei suoi confronti, a causa delle sue lisergiche dichiarazioni, ha creato un hype grandioso nei confronti di un draft che in termini di talento e potenziale mi sembra assolutamente normalissimo, imho,ovviamente. (Saró sicuramente smentito da chiunque sarà la scelta dei miei Magic alla 6 che diventera il nuovo GOAT)

  • Pepp433 17/05/2017, 14.43
    Citazione ( Barbagianni1991 17/05/2017 @ 12:29 )

    Assolutamente, era solo un vaneggiamento:) Peraltro fossi in Ainge probabilmente proverei a scambiare la scelta! E a quel punto la decisione ricadrebbe su altri! Vaneggiamento super: Paul comunica ai Clippers che non vuole rinnovare e decidono di rip ...

    Sarebbe assolutamente spettacolare

  • pensionato 17/05/2017, 14.39

    Prima di creare scompensi cardiaci...per ora Ball nulla ha a che vedere con Bryant.
    Era solo per dire che non è il primo e non sarà l'ultimo.

  • pensionato 17/05/2017, 14.38

    Kobe Bryant disse più o meno lo stesso: o Lakers o niente

  • DarthJo 17/05/2017, 14.17
    Citazione ( Barbagianni1991 17/05/2017 @ 12:29 )

    Assolutamente, era solo un vaneggiamento:) Peraltro fossi in Ainge probabilmente proverei a scambiare la scelta! E a quel punto la decisione ricadrebbe su altri! Vaneggiamento super: Paul comunica ai Clippers che non vuole rinnovare e decidono di rip ...

    Se lo scegliessero i Clippers sarebbe senza dubbio lo scenario più divertente in assoluto

  • Fearthesword37 17/05/2017, 13.55

    Allora lo prendiamo con la scelta di Houston

  • Animamigrante 17/05/2017, 13.38 Mobile

    Certo che le gherminelle alla Bryant per andare ai Lakers le sta provando proprio tutte.

  • OttoLamphred 17/05/2017, 13.21
    Citazione ( Barbagianni1991 17/05/2017 @ 12:29 )

    Assolutamente, era solo un vaneggiamento:) Peraltro fossi in Ainge probabilmente proverei a scambiare la scelta! E a quel punto la decisione ricadrebbe su altri! Vaneggiamento super: Paul comunica ai Clippers che non vuole rinnovare e decidono di rip ...

    Visto che Boston la squadra ce l'ha già competitiva anche io fossi in Ainge uno scambio con qualcuno pronto subito lo farei

  • Olimpia97 17/05/2017, 13.17

    ormai è una certezza, dai...i celtici non andranno mai a prendere uno così

  • DeleCanTJump 17/05/2017, 13.13 Mobile

    Meglio che lo faccia anche coi Kings perché se i lakers per caso optano per qualcun'altro è lì che finisce il buon Lonzo. Poi vorrei vederli a SAC a gestire LaVar, degno successore di Boogie. Già li vedo, sarebbero le comiche

  • axy1984 17/05/2017, 12.37

    Gli unici che possono fermare l'arrivo di Ball ai Lakers sono i Celtics e dubito che si mettano in casa un giocatore che ha dichiarato amore ai rivali storici quando possono cmq scegliere Fultz o Jackson.

  • DrDan 17/05/2017, 12.29
    Citazione ( GmP90 17/05/2017 @ 12:09 )

    E a volte non paga. Noel e mcLemore scesero proprio perché rifiutarono un workout con Charlotte che preferì loro Zeller

    Noel è sceso perché aveva un ginocchio distrutto ( e infatti ha saltato la stagione )

  • Barbagianni1991 17/05/2017, 12.29
    Citazione ( DarthJo 17/05/2017 @ 11:58 )

    Vero, ma credo che il volpone di Ainge ha già capito che può scegliere giocatori più funzionali al sistema che hanno creato e che funziona decisamente bene

    Assolutamente, era solo un vaneggiamento:) Peraltro fossi in Ainge probabilmente proverei a scambiare la scelta! E a quel punto la decisione ricadrebbe su altri!
    Vaneggiamento super: Paul comunica ai Clippers che non vuole rinnovare e decidono di ripartire scambiando Griffin per la prima scelta e scelgono Lonzo XD

  • JaxMamba 17/05/2017, 12.20
    Citazione ( GmP90 17/05/2017 @ 12:09 )

    E a volte non paga. Noel e mcLemore scesero proprio perché rifiutarono un workout con Charlotte che preferì loro Zeller

    Esatto non sempre funge poi eh (secondo me vi è andata bene).

  • GmP90 17/05/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 17/05/2017 @ 10:56 )

    Bah, scelta che ci sta. NOn è il primo a prenderla (anche se pure a me è una "moda" che non piace).

    E a volte non paga. Noel e mcLemore scesero proprio perché rifiutarono un workout con Charlotte che preferì loro Zeller

  • DarthJo 17/05/2017, 11.58
    Citazione ( Barbagianni1991 17/05/2017 @ 11:04 )

    Mamma che ridere se lo scelgono comunque i Celtics

    Vero, ma credo che il volpone di Ainge ha già capito che può scegliere giocatori più funzionali al sistema che hanno creato e che funziona decisamente bene

  • Checcochecco 17/05/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( UnderG 17/05/2017 @ 11:26 )

    Eh lì è dura... Sbolognare Lillard che non serve a nulla, Turner, Meyers Leonard (con certezza il giocatore più scarso che abbia mai visto nella storia del basket, penso farebbe 40 di panchina a Chieti), Harkless, prendere Patton al draft... Th ...

    Mamma mia quanto astio nei confronti del Dolla,certo che un 2 vs 5 di Dame e CJ probabilmente li avrebbe portati a vincerne almeno una contro GSW.

  • uriaran 17/05/2017, 11.27

    Sono curioso di sapere che faranno i 76ers se per caso L.A. sceglierà Jackson, il che avrebbe pure un senso per i Lakers, dato che non dovrebbero poi stravolgere il roster (tra l'altro un quintetto Russell, Jackson, Ingram, Randle, con un centro abile a creare spazi e che sia un buon rollante, avrebbe pure delle discrete potenzialità). Io con la tre Ball non lo lascerei mai passare, nonostante mi abbia rifiutato il workout e la cui compatibilità con Simmons sia tutta da scoprire.

  • JaxMamba 17/05/2017, 11.26
    Citazione ( OttoLamphred 17/05/2017 @ 11:19 )

    Esprimere preferenze credo non solo sia lecito ma anche poco ipocrita (alla fine è un ragazzo di LA), ma dire o loro o nulla non mi pare una gran mossa. Visto anche tutto l'ambaradan che si porta dietro con quel soggetto del babbo

    Bah ni, lo fece Simmons lo scorso anno (che non ricordo se fece SOLO il workout con i Sixers), mi rendo conto che finora non è un grande esempio da seguire....ma comunque è una logica che capisco.




    Sul padre, come disse TrueCEO è un buon diavolo, fatto a modo suo ma meno deleterio di quello che molti pensano (poi sarò il primo a ricredermi SE lo scegliamo e SE va dimmerda).

  • UnderG 17/05/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 17/05/2017 @ 11:21 )

    Per andare definitivamente a Portland devono sbolognare Crabbe e Harkless suppongo invece.

    Eh lì è dura... Sbolognare Lillard che non serve a nulla, Turner, Meyers Leonard (con certezza il giocatore più scarso che abbia mai visto nella storia del basket, penso farebbe 40 di panchina a Chieti), Harkless, prendere Patton al draft...


    There's something rotten in Portland.


    Whitebamba BornReady : grazie per il sostegno regaz (di quartiere).

  • Checcochecco 17/05/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( UnderG 17/05/2017 @ 10:50 )

    Ci sta, io dopo le vergogne della lega e se e solo se draftano Fox e danno fiducia a Bender (e mandano via quel cretino di Watson, ci sono parecchie condizioni in effetti, forse troppe) sto pensando di spostarmi in Arizona.

    Per andare definitivamente a Portland devono sbolognare Crabbe e Harkless suppongo invece.

  • Albo34 17/05/2017, 11.20

    Spero che finisca nel gulag di Sacramento allora, per 7 anni

  • OttoLamphred 17/05/2017, 11.19
    Citazione ( JaxMamba 17/05/2017 @ 10:56 )

    Bah, scelta che ci sta. NOn è il primo a prenderla (anche se pure a me è una "moda" che non piace).

    Esprimere preferenze credo non solo sia lecito ma anche poco ipocrita (alla fine è un ragazzo di LA), ma dire o loro o nulla non mi pare una gran mossa. Visto anche tutto l'ambaradan che si porta dietro con quel soggetto del babbo

  • Triple threat 17/05/2017, 11.18 Mobile

    Lonzo ormai è a Los Angeles

  • cohexu 17/05/2017, 11.15

    spero che metta resti in squadra, voglio la rissa col padre..

  • cohexu 17/05/2017, 11.14

    soap opera fino alla fine, ahn?

  • Ermi24 17/05/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 17/05/2017 @ 11:05 )

    Io non avrei fretta di cedere DLo, privateli assieme una stagione poi valutate...

    Di base per me preferirebbero non cederlo. Molto dipenderà dalla fretta che avranno, se vogliono tentarsi trade improbabili per un big, potrebbero valutare di inserirlo in un eventuale pacchetto

  • Ermi24 17/05/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Buona lettura,effettivamente è l'unico con reale valore e difensivamente sarebbero da valutare insieme. Se lo inseriscono in un pacchetto per un all star forse, però io sarei più per tenermelo

  • David 17/05/2017, 11.06

    Come rido se non lo prendono i Lakers e si ritrova senza avere fatto workout e tutta la lega che lo odia.

  • BadAsIWannaBe 17/05/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non avrei fretta di cedere DLo, privateli assieme una stagione poi valutate...

  • Barbagianni1991 17/05/2017, 11.04

    Mamma che ridere se lo scelgono comunque i Celtics

  • TheAnswer 17/05/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( UnderG 17/05/2017 @ 10:50 )

    Ci sta, io dopo le vergogne della lega e se e solo se draftano Fox e danno fiducia a Bender (e mandano via quel cretino di Watson, ci sono parecchie condizioni in effetti, forse troppe) sto pensando di spostarmi in Arizona.

    Fai bene ad anticiparti, perchè quando i nostri giovincelli inizieranno a dominare, non accetteremo più nessuno sul carro!

  • Whitebamba 17/05/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( UnderG 17/05/2017 @ 10:50 )

    Ci sta, io dopo le vergogne della lega e se e solo se draftano Fox e danno fiducia a Bender (e mandano via quel cretino di Watson, ci sono parecchie condizioni in effetti, forse troppe) sto pensando di spostarmi in Arizona.

    Non ti vogliamo somaro

  • Ermi24 17/05/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dici che lo cedono? Per me l'unico incedibile DEVE essere Ingram, per il resto ci si può ragionare. Un po' mi dispiacerebbe però, ha troppo talento Russel..potrebbe essere un errore

  • nereo 17/05/2017, 10.56

    Ma io ci penseri bene prima di prendere Ball, non mi sembra che in difesa sia molto efficacce, comunque ora penso che al 95% quello da sacrificare sia proprio d'Angelo + uno tra Randle - Clarkson - Deng per dare l'assalto a PG e partire così alla conquista dei playoff.
    Certo che hanno avuto una botta di fortuna a tenere la 2° scelta, pensavo che andasse ai Suns o ai Sixers (di + ai suns), sembra che sia stato già scritto le scelte fin dall'inizio.

  • JaxMamba 17/05/2017, 10.56
    Citazione ( OttoLamphred 17/05/2017 @ 10:48 )

    Insomma, vuole proprio fare di tutto per farsi ben volere in NBA

    Bah, scelta che ci sta. NOn è il primo a prenderla (anche se pure a me è una "moda" che non piace).

  • UnderG 17/05/2017, 10.50
    Citazione ( Checcochecco 17/05/2017 @ 10:43 )

    Con la combo Lonzo+PG potrei ampliare il mio essere bandwagoner UnderG 

    Ci sta, io dopo le vergogne della lega e se e solo se draftano Fox e danno fiducia a Bender (e mandano via quel cretino di Watson, ci sono parecchie condizioni in effetti, forse troppe) sto pensando di spostarmi in Arizona.

  • Ermi24 17/05/2017, 10.49 Mobile

    Io ce lo vedo bene nell'idea di gioco di Walton, vediamo, è una scelta meno scontata di quanto si possa pensare

  • OttoLamphred 17/05/2017, 10.48

    Insomma, vuole proprio fare di tutto per farsi ben volere in NBA

  • Alessio74 17/05/2017, 10.44 Mobile

    Capirei non farlo coi celtics ma se poi i Lakers scelgono Jackson (espressamente citato stanotte da magic)? È vero che a phila farebbe comodo ma non si sa mai...

  • Checcochecco 17/05/2017, 10.43 Mobile

    Con la combo Lonzo+PG potrei ampliare il mio essere bandwagoner UnderG 

Pagina di 2