Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2017, 09.19 Infortunio

Kawhi Leonard sarà disponibile per gara 1 contro gli Warriors

Gli Spurs si aspettano di avere Leonard a disposizione

NBA
Come riportato da Espn, i San Antonio Spurs si aspettano di avere Kawhi Leonard a disposizione domenica per gara 1 contro i Golden State Warriors.

Leonard ha saltato gara 6 contro i Rockets a causa di un infortunio alla caviglia
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • SpursLegend 13/05/2017, 13.05 Mobile

    Dopo l'ultima partita speriamo di continuare a giocar di squadra e di non caricare tutto il peso dell'attacco su Kawhi.Grazie ad episodi, Pop ha scoperto l'importanza e l'utilità di giocatori come Simmons e Murray, continuiamo a dargli fiducia e minuti importanti...non teniamoli a marcire in panchina. Purtroppo Gsw é superiore, e puntualmente ci sarà quella maledetta e scontatissima finale, ma noi non siamo così distanti .L'anno prossimo ripartiamo da questi giocatori, in chiaro ordine di preferenza:LeonardGreen SimmonsMurrayAldridgeDedmonBertansLeeAnderson Forbes
    aggiungiamo questa benedetta e tanto agoniata grandissima PG, una buona SG/SF e tutte torneranno a fare i conti con noi per il titolo.

  • SpursLegend 13/05/2017, 12.12 Mobile

    Notizia su Kawhi, é c'è solo u ciarpame che parla della finale Cle-Gsw????Fiero di essere tifoso Spurs e detestare quelle 2 squadre di esaltati...

  • TheBay 13/05/2017, 03.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti bisogna essere bravissimi per scegliere alla 1... citofonare un tale "Ciccio Bennet", meglio conosciuto come una delle peggiori prime scelte di sempre. Certo che su 3 prime scelte consecutive (o quasi), qualcosa di buono lo si tira fuori per forza, è la legge dei grandi numeri.

  • TheBay 13/05/2017, 03.13 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 13/05/2017 @ 02:54 )

    ahaha. io adoro anche guardare anche gli warriors . Non tifo nessuno. fatevela una risata ogni tanto.

    Chiedo venia, non è il genere di umorismo che piace a me o che mi fa ridere.. a posto così

  • TripleCrown 13/05/2017, 02.54 Mobile
    Citazione ( TheBay 12/05/2017 @ 12:51 )

    Grande, il commento più intelligente e sensato letto ultimamente.. io mi chiedo seriamente quanto possano essere vuote le vostre giornate per partorire certe scemenze.

    ahaha. io adoro anche guardare anche gli warriors . Non tifo nessuno. fatevela una risata ogni tanto.

  • ErMinchietta 13/05/2017, 01.18 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 13/05/2017 @ 00:51 )

    Potremmo incontrare le difficoltà di quella squadra, in finale dovevano spaccare il mondo e invece si persero nelle prime difficoltà. E come ripeto i gsw ancora non hanno fatto vedere come reagirebbero in una situazione complicata e in partite punt ...

    Queste cose si vedranno ma su chi sia favorito non c'è nemmeno un dubbio

  • ImTheDanger 13/05/2017, 00.51 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 13/05/2017 @ 00:43 )

    Ma ce ne saranno molti altri non vedo cosa c'entri?

    Potremmo incontrare le difficoltà di quella squadra, in finale dovevano spaccare il mondo e invece si persero nelle prime difficoltà. E come ripeto i gsw ancora non hanno fatto vedere come reagirebbero in una situazione complicata e in partite punto a punto semplicemente perché non le hanno ancora affrontate queste difficoltà. Questo aspetto viene ampiamente sottovalutato, ma siamo sicuri che sapranno gestire la pressione in quei momenti? Io lo spero, ma non ne sono cosi sicuro.

  • ErMinchietta 13/05/2017, 00.43 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 12/05/2017 @ 22:00 )

    Semplicemente perché c'è un precedente illustre, anno del signore 2011 primo anno di lebron ai Miami Heat. Non è detto che chi è " più forte" sulla carta debba vincere per forza

    Ma ce ne saranno molti altri non vedo cosa c'entri?

  • Dione 12/05/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 12/05/2017 @ 18:04 )

    Certo che i tifosi cavs danno un fastidio ultimamente, possono dire tutto ma se gli tiri in ballo il fatto che ad est non c'è nessuno che posso metterli in difficoltà ti urlano che non capisci la loro immensa superiorita, allora dici che sono i fav ...

    Il nano li buttera fuori segnando una media di 38 a partita ahahah

  • Dione 12/05/2017, 22.14 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 12/05/2017 @ 12:56 )

    Curioso di vedere il confronto Leonard Durant che secondo me deciderà la serie oltre a quanto inciderà Aldridge

    Credo che gasol andra su durant (i minuti che giocherà paul )leonard su thompson-green da aldrige e l altro green su curry ?! Sara uno spettacolo vederli .. l'unico ramirico e l'orario 0.o.... x me gasol e Aldridge da una parte e green e Thompson saranno le chiavi di questa sfida.?!!!!

  • ImTheDanger 12/05/2017, 22.00 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 12/05/2017 @ 20:20 )

    Parlando solamente dell'eventuale FINALS mi chiedo come non si fa a riconoscere la superiorità di Gsw

    Semplicemente perché c'è un precedente illustre, anno del signore 2011 primo anno di lebron ai Miami Heat. Non è detto che chi è " più forte" sulla carta debba vincere per forza

  • ErMinchietta 12/05/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 12/05/2017 @ 18:04 )

    Certo che i tifosi cavs danno un fastidio ultimamente, possono dire tutto ma se gli tiri in ballo il fatto che ad est non c'è nessuno che posso metterli in difficoltà ti urlano che non capisci la loro immensa superiorita, allora dici che sono i fav ...

    Parlando solamente dell'eventuale FINALS mi chiedo come non si fa a riconoscere la superiorità di Gsw

  • MrRobot 12/05/2017, 19.54 Mobile
    Citazione ( lucalakers66 12/05/2017 @ 11:06 )

    3 all stars non 4 (in regular season), uno è una barzalletta . E nei playoff diventano uno perché due non hanno i c...ni. Tutto tranquillo, chiunque arrivi i finale con Cleveland le busca sonore. Chi marca Lebron? Durant o Green con Pachulla di rin ...

    Bene mi hai spoilerato tutto evito di seguire.

  • ImTheDanger 12/05/2017, 18.04 Mobile

    Certo che i tifosi cavs danno un fastidio ultimamente, possono dire tutto ma se gli tiri in ballo il fatto che ad est non c'è nessuno che posso metterli in difficoltà ti urlano che non capisci la loro immensa superiorita, allora dici che sono i favoriti in una eventuale finale Nba perché sono campioni in carica con esperienza da vendere nei momenti di difficoltà e loro ti fanno capire che la loro squadra è composta da Lbj e degli scappati di casa. E che sbatti però... mettetevi d'accordo con voi stessi [ PS L'unico che dice che i cavs sono favoriti ad onor del vero è italiancavaliers]

  • francio2 12/05/2017, 17.46

    forza cauai faccio il tifo per te

  • TheKingWithTheRing 12/05/2017, 17.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah, se lo dici tu.......... ciao

  • WolfOfPSE 12/05/2017, 17.04

    Ho letto parecchi commenti e penso che sia GS che Cle hanno avuto le loro fortune a costruire quei team,CLE con tutte quelle scelte e GS per l'incastrarsi di molte situazioni salariali favorevoli,merito pure del lavoro di Kerr e al fatto che di là c'è James.Credo che GS in un'eventuale finale sia leggermente favorita,io quando non c'è Minnie tifo Spurs e in una finale GS-CLE tiferò per la squadra del prescelto.

  • samusaran 12/05/2017, 17.03

    Vi prego basta, mi son rotto le palle dell'infinità diatriba di chi ha (o ha avuto) culo e chi no. Non vorrei metter 3/4 di sportando in IL ma il rischio di doverlo fare c'è, oramai ogni thread è illeggibile :(

  • TheKingWithTheRing 12/05/2017, 16.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio, Parker non è l'ultimo arrivato e stava giocando "leggermente" bene..

  • TheKingWithTheRing 12/05/2017, 16.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non riesco a capire se tu capisci solo quello che vuoi capire, oppure se porprio non capisci quello che gli altri vogliono farti capire. Capisci? Ho scritto chiaramente che NELLA SFORTUNA, GS è stata fortunata a poter firmare Curry a certe cifre. Si chiama PARADOSSO, ma sì che lo sai dai..

  • TheKingWithTheRing 12/05/2017, 16.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tesoro... parli di anni e anni di lavoro fatto coi fiocchi (in parte sicuramente vero), ma allo stesso tempo non dici che GS nella sfortuna dei continui infortuni di Curry in passato, sia stata così pure estremamente fortunata nel trovarselo poi a livelli stratosferici e con un contratto molto al di sotto del suo reale valore, cosa che ha permesso di avere i big 4 quest'anno. Per dirne una...

  • TheKingWithTheRing 12/05/2017, 16.22
    Citazione ( NBAAction 12/05/2017 @ 15:27 )

    Ad essere onesti io ho fatto una battuta, TheKingWithTheRing si è irritato. Se entrambe le nostre squadre arriveranno in finale, sarà mio piacere confrontarmi con voi, sperando che tutti gli attori in gioco arrivino sani!

    Non mi sono irritato. E in ogni caso non era "una" battuta. Era la centesima ripetizione della stessa "battuta", fatta in modo sarcastico (non si capisce per cosa) su una cosa PALESE che non è oggetto di discussione.

  • TheKingWithTheRing 12/05/2017, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prima di scrivere a vanvera leggi tutti i messaggi magari, eviteresti figure pellegrine. Ho scritto chiaramente che CLE e GSW sono le squadre che meno dovrebbero essere aiutate dalla fortuna, e che è un peccato vedere gente infortunata a Toronto e Milwaukee, che vedono così ridotte a 0 le già poche possibilità che avevano. Per non parlare di Clippers, Utah, e via dicendo. Di quale fortuna parlo? Boh, tra Tony Parker, Chris Paul, Blake Griffin, Irving, Love, ecc ecc, hai l'imbarazzo della scelta.

  • NBAAction 12/05/2017, 15.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • NBAAction 12/05/2017, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ad essere onesti io ho fatto una battuta, TheKingWithTheRing si è irritato. Se entrambe le nostre squadre arriveranno in finale, sarà mio piacere confrontarmi con voi, sperando che tutti gli attori in gioco arrivino sani!

  • superlacustre 12/05/2017, 13.38 Mobile

    Il problema di tener testa agli Warriors è che Curry Thompson e Durant possono mettertene 30 a sera sempre e comunque. Ma non è soltanto questo... quando dicono di difendere difendono anche..

  • ImTheDanger 12/05/2017, 13.32 Mobile

    Da tifoso Gsw spero che la serie sia molto combattuta, spero che il buon Pop metta in enorme difficolta gli warriors perché fino ad ora momenti di vera difficoltà ne abbiamo vissuti pochi e dobbiamo scoprire il nostro gioco in caso in cui le cose non funzionino e vedere chi tra i "tanti" giocatori, sarà quello che guiderà la baracca nei momenti difficili.

  • superlacustre 12/05/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 12/05/2017 @ 12:56 )

    Curioso di vedere il confronto Leonard Durant che secondo me deciderà la serie oltre a quanto inciderà Aldridge

    Invece Curry Thompson Green no??

  • superlacustre 12/05/2017, 13.25 Mobile

    Sweppare gli speroni sarebbe un enorme prova di forza. Ma può accadere. Finale con qua scontata.. Per Golden State queste finali sono ampiamente alla loro portata. Possono solo decidere di perdere, come lo scorso anno..
    Ma a differenza dello scorso anno sono più riposati ed ancora più forti.


  • thebigsleep 12/05/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/05/2017 @ 13:13 )

    Complimenti a voi (e a Mike), ovviamente chiuderla così è brutto ma direi bilancio totalmente positivo per la stagione. Alla fine è sempre così, la vittoria di una serie in ambito playoff passa sempre da chi ha più gente che riesce a dare un c ...

    Quoto tutto....pensa che gordon prima di quest'anno non aveva mai vinto una gara di PO.....io sono contento per la crescita di capela durante la stagione e i po....penso che sarà uno degli uomini chiave dei rockets futuri.....adesso se si vuole diventare una serie contender passa tutto da quest'estate.....il mio sogno sarebbe l'accoppiata llull-millsap ma se per llull è fattibile, per millsap la vedo dura.....

  • Livestrong 12/05/2017, 13.15 Mobile

    Peccato per l'assenza di Parker che stava giocando bene in questi playoff. Golden state da quando è esplosa non ha mai affrontato gli spurs ai playoff, percui sono molto curioso di seguire questa serie che secondo me è tutto tranne che già decisa. Da una parte abbiamo popovich e dall'altra Mike Brown, non dimentichiamo questo particolare

  • UnderG 12/05/2017, 13.13
    Citazione ( thebigsleep 12/05/2017 @ 11:58 )

    UnderG te lo scrivo qui perchè nell'altro thread si sta delirando.....4-2 spurs come avevo pronosticato.....no a parte gli scherzi avete meritato il passaggio il turno soprattutto per gli attributi che avete tirato fuori alla fine del 4/4 più ot di ...

    Complimenti a voi (e a Mike), ovviamente chiuderla così è brutto ma direi bilancio totalmente positivo per la stagione.


    Alla fine è sempre così, la vittoria di una serie in ambito playoff passa sempre da chi ha più gente che riesce a dare un contributo: da voi i Williams e Gordon che erano stati decisivi per il passaggio del turno vs Okc sono scesi, mentre sponda Alamo quasi tutti i role-player hanno alzato nettamente il loro livello (quella di oggi me la devo ancora vedere ma complimenti soprattutto a Simmons, boh... È parso un miracolato per tutta la serie).


    Contro GS se ne vincono 1-2 per me va bene/benissimo, sinceramente sono veramente contento per il risultato, quindi tutto di guadagnato soprattutto a livello di esperienza ad alto livello.


    Voi siete in ottime condizioni comunque, è un tipo di gioco (grazie Mike) che continuerà a pagare (spogliatoio permettendo) ottimi dividendi in regular season e l'upside da secondo turno/WCF per me c'è sempre con questi interpreti, l'ideale sarebbe ora cavare dei role-player che possano guadagnarsi minuti veri, i Dekker (che è ovviamente più pronto)/Williams del caso.

  • NothingButDallas 12/05/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( Dione 12/05/2017 @ 12:24 )

    X me qst serie e una delle più belle da guardare cercherò di guardarlo.. secondo me diventa fondamentale gasol x questa serie +! Se gli spurs battono i warrios sicuri che lebron se li mangia mentre se arriva con gli Warriors c'è il fattore riv ...

    Curioso di vedere il confronto Leonard Durant che secondo me deciderà la serie oltre a quanto inciderà Aldridge

  • TheBay 12/05/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 12/05/2017 @ 12:13 )

    immaginiamo per un attimo se gli Warriors avessero vinto 114 a 75 contro Houston in gara 6 . Curry starebbe ancora sul campo a ballare, Durant lo vedrei ancora vagare nel parcheggio del Palazzo cercando qualcuno da guardare male,Green non avrebbe mai ...

    Grande, il commento più intelligente e sensato letto ultimamente.. io mi chiedo seriamente quanto possano essere vuote le vostre giornate per partorire certe scemenze.

  • Dione 12/05/2017, 12.24 Mobile

    X me qst serie e una delle più belle da guardare cercherò di guardarlo.. secondo me diventa fondamentale gasol x questa serie +! Se gli spurs battono i warrios sicuri che lebron se li mangia mentre se arriva con gli Warriors c'è il fattore rivincita dei Warriors che e un arma in più !!!

  • Andrea21 12/05/2017, 12.13
    Citazione ( NothingButDallas 12/05/2017 @ 12:00 )

    "Non ci sarebbe stata storia"= sopra 3-1 nelle finali. GS è cambiata. Ha meno panchina ed è ancora meno forte sotto canestro. Con l'arrivo di Durant è cambiata. Alla fine sono forti come lo scorso anno, non di più. Resta da chiarire ancora in una ...

    io sinceramente credo siano più forti dello scorso anno... anche come panchina... le sostituzioni sono state tra i titolari durant per barnes e pachulia per bogut (bogut magari migliore di pachulia ma molto a rischio infortuni come si è visto) in panchina west barnes mcgee per speights (lo odiavo) barbosa ezeli (incubo su James)... e nonostante tutti questi cambi giocano nelle due metà campo allo stesso modo degli anni scorsi... io sono abbastanza fiducioso sinceramente

  • TripleCrown 12/05/2017, 12.13 Mobile

    immaginiamo per un attimo se gli Warriors avessero vinto 114 a 75 contro Houston in gara 6 . Curry starebbe ancora sul campo a ballare, Durant lo vedrei ancora vagare nel parcheggio del Palazzo cercando qualcuno da guardare male,Green non avrebbe mai smesso di parlare al punto che Harden avrebbe dovuto bloccarlo sul telefono.



  • thebigsleep 12/05/2017, 12.09
    Citazione ( lucalakers66 12/05/2017 @ 12:05 )

    Anche per me Houston ha dato il massimo, in sede di precampionato pensavo si giocasse l'ottavo posto o giù di lì. Grande stagione offensiva del barba, Capela una piacevole sorpresa, riciclati dal niente alcuni giocatori spacciati e da anni fuori da ...

    a dir la verità ryan in questa serie ha giocato bene....nulla da dire....morey se vuole far diventare questa squadra una serie contender deve aggiungere qualcosa nel front-court e un play dalla panca.....sarebbe bello un llull + millsapp ma è quasi impossibile.....millsapp possibile solo se si scambia rhyno....

  • lucalakers66 12/05/2017, 12.05
    Citazione ( thebigsleep 12/05/2017 @ 11:58 )

    UnderG te lo scrivo qui perchè nell'altro thread si sta delirando.....4-2 spurs come avevo pronosticato.....no a parte gli scherzi avete meritato il passaggio il turno soprattutto per gli attributi che avete tirato fuori alla fine del 4/4 più ot di ...

    Anche per me Houston ha dato il massimo, in sede di precampionato pensavo si giocasse l'ottavo posto o giù di lì. Grande stagione offensiva del barba, Capela una piacevole sorpresa, riciclati dal niente alcuni giocatori spacciati e da anni fuori dai playoff. Poi pensavo facessero fatica già con Oklahoma a passare, con San Antonio le ho viste tutte a parte quella di stanotte e francamente non pensavo avrebbero dato così filo da torcere. Non mi ha convinto Anderson. Per fare il saltino di qualità ci vuole un 4 arcigno ed intelligente e maggior applicazione difensiva.

  • NothingButDallas 12/05/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( Andrea21 12/05/2017 @ 11:20 )

    con toni un po' esagerati ma non sei andato lontano da quello che penso... (oddio su deron non so)... però allora spiegami tutto sto astio per durant ai GS che ha rovinato l'nba... volevano competere? avevano bisogno di una super super star... senza ...

    "Non ci sarebbe stata storia"= sopra 3-1 nelle finali. GS è cambiata. Ha meno panchina ed è ancora meno forte sotto canestro. Con l'arrivo di Durant è cambiata. Alla fine sono forti come lo scorso anno, non di più. Resta da chiarire ancora in una serie di PO seria. E con gli Spurs sarà un test importante. Se questo è Aldridge affianco a Leonard aiuto. Se invece gioca come le settimane precedenti sarà più facile.

  • thebigsleep 12/05/2017, 11.58

    UnderG te lo scrivo qui perchè nell'altro thread si sta delirando.....4-2 spurs come avevo pronosticato.....no a parte gli scherzi avete meritato il passaggio il turno soprattutto per gli attributi che avete tirato fuori alla fine del 4/4 più ot di gara 5 senza il vostro miglior giocatore....li si è giocato la serie....hou purtroppo non ha giocatori come green o come manu che nei momenti di difficoltà alzano il proprio livello sia in d che in attacco trascinando tutta la squadra.....io sono contento della stagione di hou viste le premesse anche se chiudere la stagione con questa gara 6 non è il massimo....alla fine ce la siamo giocata contro una squadra da 60 e passa win in RS.....detto questo d'ora in avanti forza spurs...spero nel miracolo vs i warriors

  • tomwall 12/05/2017, 11.57
    Citazione ( Andrea21 12/05/2017 @ 10:56 )

    ho sbagliato a quotare...guardando i 4 all stars trovo: rondo allen pierce garnett - van exel Bryant jones o'neal - billups Hamilton wallace wallace... e altre... non ho verificato però

    mi sembra anche Teague-Korver-Millsap-Horford 2 anni fa

  • lucalakers66 12/05/2017, 11.57
    Citazione ( Andrea21 12/05/2017 @ 11:52 )

    visto le pensioni che girano.. dovresti farcela dai.. ho fatto in tempo a vedere io i GS far bene dopo gli anni di hardaway & co (che già la dire bene in quegli anni...)

    La speranza è l'ultima a morire... Certo che se dobbiamo ripartire da Kanter, come si vocifera in giro, in un organico in cui la parola difesa è arabo, partiamo bene... Anche se in alcune cose la pensiamo diversamente, grazie del piacevole confronto.

  • Andrea21 12/05/2017, 11.52
    Citazione ( lucalakers66 12/05/2017 @ 11:43 )

    Per me ci saranno grossi problemi sul lato difensivo soprattutto in area e a rimbalzo, la chiave sta lì, poi c'è sempre il rischio che, aumentando notevolmente la pressione, mettere tiri dalla lunga distanza diventa sempre più difficile. Boh stare ...

    visto le pensioni che girano.. dovresti farcela dai.. ho fatto in tempo a vedere io i GS far bene dopo gli anni di hardaway & co (che già la dire bene in quegli anni...)

  • lucalakers66 12/05/2017, 11.51
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/05/2017 @ 11:43 )

    Sono fortissimi, ma pensare che questi Warriors non abbiano chance e che perdere 4-2 sarebbe un miracolo ni sembra esagerato!!! Poi Green Iggy e Durant ad alternarsi su James ti sembra poco ? Certo è impossibile annullarlo ma se ce qualcuno che pu ...

    Se devo scegliere chi vinca (però non con Green a festeggiare) allora Golden State, direi che al momento sono imparziale. Secondo me lo scorso anno il problema di Clevland era la panca, problema che quest'anno non c'è più. Durant mi ha un po' deluso nei momenti decisivi dello scorso anno contro Golden State e quindi l'ho etichettato un po' senza p...e, francamente quest'anno ho visto tanto cleveland e poco Golden State, però come hanno perso il titolo lo scorso anno mi ha fatto scattare parecchi dubbi. Ho avuto la sensazione che Lebron abbia detto: adesso vinciamo ed hanno vinto. Questo mi fa pendere la bilancia verso Cleveland.

  • Andrea21 12/05/2017, 11.50
    Citazione ( TheKingWithTheRing 12/05/2017 @ 11:42 )

    Ok su Iguodala, ma Curry fuori condizione? A Portland la pensano diversamente ;-)

    lo scorso anno ricordo il primo turno contro i portland in cui GS già giocava male... ha vinto perché era nettamente più forte ma sia in difesa che in attacco non era la squadra che aveva vinto l'anno prima e dominato la RS... poi con Houston infortunio al ginocchio per Curry e con Okc la botta al gomito... tutto questo unito ad un evidente calo mentale... quest'anno ci sono le premesse che arrivino al top sia mentalmente che fisicamente tutti... solo questo volevo dire

  • lucalakers66 12/05/2017, 11.43
    Citazione ( Andrea21 12/05/2017 @ 11:35 )

    Io invece credo che Durant sia quello che serviva... se Gs gioca come deve giocare può vincere con chiunque... se il gioco non c'è serve uno (stile Lebron) che risolva le situazioni... spero che Durant lo possa fare (a Natale ad esempio non c'è ri ...

    Per me ci saranno grossi problemi sul lato difensivo soprattutto in area e a rimbalzo, la chiave sta lì, poi c'è sempre il rischio che, aumentando notevolmente la pressione, mettere tiri dalla lunga distanza diventa sempre più difficile. Boh staremo a vedere, comunque vada spero solo che chiunque arrivi in finale giochi bene, tanto i miei Lakers probabilmente andrò in pensione prima che ci ritornino...

  • CGTheBaddest35 12/05/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( lucalakers66 12/05/2017 @ 11:39 )

    Non li tifo ma per me sono i più forti e poi vedere Lebron in campo è sempre uno spettacolo.

    Sono fortissimi, ma pensare che questi Warriors non abbiano chance e che perdere 4-2 sarebbe un miracolo ni sembra esagerato!!! Poi Green Iggy e Durant ad alternarsi su James ti sembra poco ? Certo è impossibile annullarlo ma se ce qualcuno che puo limitarlo sono quei tre insieme o Leonard.

  • TheKingWithTheRing 12/05/2017, 11.42
    Citazione ( Andrea21 12/05/2017 @ 11:38 )

    infatti spero che quest'anno (e può essere) arrivino in finale tutte e due al pieno della forma (primo anno mancavano Irving e love, l'anno scorso fuori condizione curry e igoudala alla fine) per vedere una grande finale e che vinca il migliore ^^ ( ...

    Ok su Iguodala, ma Curry fuori condizione? A Portland la pensano diversamente ;-)

  • lucalakers66 12/05/2017, 11.39
    Citazione ( CGTheBaddest35 12/05/2017 @ 11:34 )

    Allora sono i Cavs che falsano la lega è tutta colpa loro! !

    Non li tifo ma per me sono i più forti e poi vedere Lebron in campo è sempre uno spettacolo.

Pagina di 2