Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/04/2017, 08.44

Prova di forza dei Cavs: dominano a Boston e si riprendono il primo posto ad Est

114-91 il finale

NBA
I Cleveland Cavaliers dominano il big match della Eastern Conference in casa dei Celtics e si riprendono il primo posto in classifica.
Finisce 114-91 per i Cavs che hanno travolto Boston nei due quarti centrali (38-22 e 33-24 i parziali).

Per i Cavs 10 di Frye, 15+16 di Love, 36+10+6 di James, 19 di Irving, 12 di Smith.

Per Boston 13 di Crowder, 12 di Horford, 26 di Thomas, 12 di Olynyk.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • irishschool 06/04/2017, 18.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    condivido il discorso , ma se vai a leggerti l ultimo articolo di zach lowe potresti cambiare idea, sottolineava come oramai cleveland abbia acquistato grazie a Lebron una fama mediatica e di fans non indifferente su livello nazionale,ed anche la città e cambiata tantissimo negli ultimi 10 anni..tra l'altro calcolando i grandi giocatori giovani che avranno ancora a roster..se pensi che Irving non e ancora nel suo Prime..possono immediatamente ridiventare una contender con l inserimento di una sola superstar..magari in free agency..non sono proprio messi male.. e Lebron fino ai 35 può ancora dire la sua..

  • pierloandlarry 06/04/2017, 18.02 Mobile

    Purtroppo come ho sempre sostenuto quando i Cavs entrano in modalità PO sono intrattabili per tutti a est...

  • irishschool 06/04/2017, 17.51

    in my opinion non credo ci fosse bisogno di una prova di forza, finche gioca il 23 ad est per almeno altri 3 anni non c'è storia purtroppo

  • filrad93 06/04/2017, 17.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa storia del divertirsi ancora un paio di anni non mi convince. Irving è del 92, Love dell'88 come Curry e Thompson del 91. Si divertiranno ancora per parecchi anni secondo me. Non faranno le finals per altri 10 anni di fila ma non vedo questa fine imminente dei Cavaliers perchè Lebron ha 32 anni... E comunque non si cambia squadra che si tifa nemmeno se questa non facesse i playoff per 20 anni di fila. La squadra che si tifa è per la vita!

  • samusaran 06/04/2017, 16.57
    Citazione ( AVS 06/04/2017 @ 16:24 )

    Esatto. Tra l'altro stavo facendo 2 calcoli. Abbiamo un vantaggio di 2.5 partite sui Raptors, 3 dovessimo vincere questa notte (contro gli Hawks), avremmo entrambe 3 partite per completare la stagione (BC - Hornets, Nets, Bucks | TR - Heat, Knicks e ...

    Già, stanotte becchiamo gli Hawks e magari avremo anche una certa voglia di rivalsa dopo questa partita.

    Per il resto riposare sarebbe un'ottima idea e mi auguro pensi lo stesso Brad. Con un occhio di riguardo alla partita con i Nets che sarebbe bene affossare se fossero ancora in corsa per agganciare i Suns (fintanto che non li vedo matematicamente ultimi non riesco a non pensarci XD)

  • ErMinchietta 06/04/2017, 16.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè era per dire, vogliamo dire tre? Diciamo tre ma il discorso cambia di pochissimo

  • AVS 06/04/2017, 16.24 Mobile
    Citazione ( samusaran 06/04/2017 @ 15:38 )

    Mi trovi, come spesso accade, sostanzialmente d'accordo. E la mia disamina su Smart non era necessariamente in senso assoluto, quanto più per il fatto che alla fine la palla gli è arrivata anche in post basso e non ci sono stati gli aggiustamenti n ...

    Esatto. Tra l'altro stavo facendo 2 calcoli. Abbiamo un vantaggio di 2.5 partite sui Raptors, 3 dovessimo vincere questa notte (contro gli Hawks), avremmo entrambe 3 partite per completare la stagione (BC - Hornets, Nets, Bucks | TR - Heat, Knicks e Cavs), si potrebbe sfruttare il lasso di tempo per ridurre il minutaggio ai titolari e capire finalmente chi dalla panca è pronto per darci qualcosa ai PO.

  • ErMinchietta 06/04/2017, 15.47 Mobile

    Ahimè ci sono ancora due categorie di differenza tra le due squadre e vedere questa partita è stata una mezza perdita di tempo. Giusto James mi ha divertito un pò.
    I Celtics saranno realmente pronti fra due anni quando Lebron sarà vecchietto per davvero

  • ErMinchietta 06/04/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 06/04/2017 @ 11:13 )

    Comunque nessuna prova di forza dei Cavs, semplicemente gli avversari non all altezza come tutti sapevano. Tifosi celtics imbarazzanti palazzo muto dall'inizio alla fine e impegnati a filmare james mentre tira i liberi o dargli il 5 dopo una stoppato ...

    Veramente per tutto il primo quarto Lebron è stato subissato di bu e fischi poi si sono dovuti arrendere all'evidenza

  • samusaran 06/04/2017, 15.38
    Citazione ( AVS 06/04/2017 @ 13:57 )

    LeBron non va marcato ad uomo, ma a zone. Metti Crowder o Smart sul primo palleggio cosicché lo possano rallentare nelle transizioni a canestro, e Horford a proteggere il ferro, sfidandolo come successo nelle gare precedenti, dal perimetro (dove se ...

    Mi trovi, come spesso accade, sostanzialmente d'accordo. E la mia disamina su Smart non era necessariamente in senso assoluto, quanto più per il fatto che alla fine la palla gli è arrivata anche in post basso e non ci sono stati gli aggiustamenti necessari per evitare arrivassero canestri facili.

    Sul discorso playoff, anche qui, la vedo come te. Li temo tutto sommato perché penso faremo fatica, ma in una serie non si può andar sotto squadre di livello inferiore. Dal secondo turno in poi, se uno ci dovesse arrivare, inizieranno le beghe più grosse e, con esse, maggior imprevedibilità sui risultati ottenibili. Ma la crescita c'è stata e mi aspetto un passo avanti rispetto allo scorso anno. Non resta che aspettare, manca poco.

  • DrManhattan 06/04/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( NBAAction 06/04/2017 @ 14:56 )

    Ammetto, non seguo per niente Indiana, se è come dite voi, ben venga chiunque possa rendere l'est più competitivo.

    Paul George è come Butler in D ma infinitamente più talentuoso dall'altra parte. Peraltro Butler fece 2 anni fa una stagione clamorosa in D, da li sinceramente non mi sembra niente più di un buon difensore...

  • DrManhattan 06/04/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( NBAAction 06/04/2017 @ 14:56 )

    Ammetto, non seguo per niente Indiana, se è come dite voi, ben venga chiunque possa rendere l'est più competitivo.

    Paul George è come Butler in D ma infinitamente più talentuoso dall'altra parte. Peraltro Butler fece 2 anni fa una stagione clamorosa in D, da li sinceramente non mi sembra niente più di un buon difensore...

  • NBAAction 06/04/2017, 14.56
    Citazione ( DrManhattan 06/04/2017 @ 14:51 )

    Questo non credo...

    Ammetto, non seguo per niente Indiana, se è come dite voi, ben venga chiunque possa rendere l'est più competitivo.

  • DrManhattan 06/04/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( NBAAction 06/04/2017 @ 14:49 )

    No per niente, ma mi sembra che Butler sia uno che in difesa dia più di George

    Questo non credo...

  • NBAAction 06/04/2017, 14.49
    Citazione ( Checcochecco 06/04/2017 @ 13:55 )

    Paul George fa brutto?

    No per niente, ma mi sembra che Butler sia uno che in difesa dia più di George

  • CelticLG 06/04/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 06/04/2017 @ 12:37 )

    Ma qualcuno,escluso CelticLG in preda ad uno dei suoi deliri,si aspettava un risultato diverso?

    Trovami il messaggio in cui dico gennaio avremmo vinto... Ho scritto ovunque che avremmo perso. Ed era facilmente intuibile

  • TheKingWithTheRing 06/04/2017, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che vuoi che ti dica.. Molto meglio così!! Speravo avessi ragione..

  • AVS 06/04/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/04/2017 @ 13:20 )

    Purtroppo hai ragione... Specie l'accoppiamento Smart -lebron non mi è piaciuto...ok Smart ha taglia, ma quello gli mangia 10 cm e pure qualche kg, figuriamoci se lo impensierisci così... paradossalmente l'unico che lo può tenere è brown , ma non ...

    LeBron non va marcato ad uomo, ma a zone. Metti Crowder o Smart sul primo palleggio cosicché lo possano rallentare nelle transizioni a canestro, e Horford a proteggere il ferro, sfidandolo come successo nelle gare precedenti, dal perimetro (dove se non in giornata, qualcosa lascia sempre). Brown onestamente è troppo magro ed acerbo tatticamente per pensare possa fermarlo in qualche modo da solo. Riguardo il discorso sul coach, confuso il pezzo con samusaran, ma vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Sulla prestazione in sé, assolutamente passabile, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi stagionali, vi sono margini di crescita notevoli e tempo per farlo, chi parlava già di un livello simile ai Cavs, probabilmente stava trollando o si era fatto prendere dal momento. L'unica cosa che non condivido è il percorso ai PO. Se questi, possibile soffrire fin dal primo turno, ma spero il livello palesato possa ritornare perlomeno ai nostri standard, ed allora impossibile pronosticare una debacle a meno di infortuni o problemi vari. So che posso sembrare ripetitivo, ma l'anno scorso abbiamo affrontato l'avversaria peggiore possibile per accoppiamenti, ciononostante, senza Bradley ed Olynyk, con un Crowder a pezzi (questi 3 rappresentavano l'unica speranza di upset avendo doti perimetrali), un Sullinger totalmente abulico ed Isaiah triplicato, abbiamo strappato 2W agli Hawks di puro carattere. Credere quindi una versione migliore dei Celtics passati, possano soccombere contro avversarie inferiori è ingiusto (questo per dire, che ad Est ci vedo inferiori solo ai Cavs e forse Raptors al completo).

  • Checcochecco 06/04/2017, 13.55
    Citazione ( NBAAction 06/04/2017 @ 10:16 )

    Certo, ma qui stiamo parlando del solo percorso ad est, non mi pare ci sia Leonard da queste parti.

    Paul George fa brutto?

  • marcogiannelli 06/04/2017, 13.54
    Citazione ( basketballeague 06/04/2017 @ 13:53 )

    Scusa, è che guardandoli pensavo: con una prima assoluta possono quasi diventare dei competitor

    Secondo me hanno bisogno ancora di un All-Star oltre ad una prima scelta altissima ben sviluppata

  • basketballeague 06/04/2017, 13.53 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 06/04/2017 @ 13:47 )

    Ma io facevo una netta distinzione tra loro e i Cavs, non con noi

    Scusa, è che guardandoli pensavo: con una prima assoluta possono quasi diventare dei competitor

  • marcogiannelli 06/04/2017, 13.47
    Citazione ( basketballeague 06/04/2017 @ 13:44 )

    Dimentichi di menzionare che hanno la prima scelta (forse assoluta) dei Nets. Noi invece siamo lì con un record terribile a rischiare di perdere pure la nostra. Il FO dei Celtics ha fatto un grande lavoro

    Ma io facevo una netta distinzione tra loro e i Cavs, non con noi

  • basketballeague 06/04/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 06/04/2017 @ 13:20 )

    Io vedo una differenza netta tra una squadra che cazzeggia e una che va al massimo che, con tutto il rispetto, a Ovest sarebbe almeno sesta. Quando Cleveland accelera (e oggi l'ha fatto) non ci sono paragoni tra le due squadre, considerando anche che ...

    Dimentichi di menzionare che hanno la prima scelta (forse assoluta) dei Nets. Noi invece siamo lì con un record terribile a rischiare di perdere pure la nostra. Il FO dei Celtics ha fatto un grande lavoro

  • basketballeague 06/04/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( samusaran 06/04/2017 @ 13:14 )

    Mah...la vediamo, legittimamente, in modo diverso. In primis è tanto comprensibile quello che tu dici, quanto vero che la stessa situazione si sia verificata anche con il solo Lebron in campo. In secondo luogo va bene aiutare, ma c'è un limite sot ...

    Sul tagliafuori hai molta ragione. Nel primo quarto i Cavs hanno giocato malissimo in attacco, totalmente statici eppure sono rimasti lì grazie ai rimbalzi offensivi. Negli altri quarti li hanno aiutati a prendere il largo. Però anche e soprattutto in attacco dai Celtics avrei voluto vedere di meglio.

  • marcogiannelli 06/04/2017, 13.20

    Io vedo una differenza netta tra una squadra che cazzeggia e una che va al massimo che, con tutto il rispetto, a Ovest sarebbe almeno sesta.
    Quando Cleveland accelera (e oggi l'ha fatto) non ci sono paragoni tra le due squadre, considerando anche che i Celtics soffrono a rimbalzo e oggi a Cleveland mancava il rimbalzista n.1 della lega
    Prima che mi arrivino sputi sottolineo il fatto che penso che i Celtics siano un'ottima squadra, che gioca meravigliosamente e che per questo sta andando over rispetto alle previsioni, e che meriterebbero per questo il primo posto, questo però non significa nulla
    Qualche settimana fa i Wizards superarono i Celtics, dopo una partenza di stagione oscena e dopo che lo scorso anno non fecero nemmeno i playoff con la squadra giù di lì identica
    Ecco, penso che i tifosi Celtics debbano essere già contenti così

  • drewgordon94 06/04/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( AVS 06/04/2017 @ 13:02 )

    E aggiungo, incredibile che l'unica zona strutturalmente debole dei Cavs (il post basso), sia stata quella meno sfruttata, male male.

    Purtroppo hai ragione... Specie l'accoppiamento Smart -lebron non mi è piaciuto...ok Smart ha taglia, ma quello gli mangia 10 cm e pure qualche kg, figuriamoci se lo impensierisci così... paradossalmente l'unico che lo può tenere è brown , ma non ha esperienza e si visto anche ieri... Comunque non ne farei un dramma..è da parecchio che passeggiamo e pure ieri abbiamo mollato subito ,nonostante le motivazioni potevano esserci( a me va bene la 2 posizione eh).. Almeno sono partite che ti aiutano a capire quanto manca per arrivare a quei livelli e io direi abbastanza... Vediamo i playoff ora,dove se becchiamo indiana e bulls secondo me faremo molta molta fatica

  • Grizzcatt 06/04/2017, 13.18 Mobile

    Vado un po' fuori tema: a quanto si è fermata la strisci di partite consecutive giocate di TT? Se non sbaglio erano un numero notevole

  • samusaran 06/04/2017, 13.14
    Citazione ( basketballeague 06/04/2017 @ 12:58 )

    Io non direi che è colpa degli errori in difesa. È che se non hai un giocatore che prova a stare davanti a Lebron (dico prova perché non ci riesce praticamente nessuno), uno che tagli fuori Love e uno che regga Irving, sei costretto ad aiutare e q ...

    Mah...la vediamo, legittimamente, in modo diverso. In primis è tanto comprensibile quello che tu dici, quanto vero che la stessa situazione si sia verificata anche con il solo Lebron in campo.

    In secondo luogo va bene aiutare, ma c'è un limite sottile tra farlo bene e farlo esageratamente.Che poi, senza entrare nelle finezze, abbiamo cambiato così male che sono usciti perlomeno un 3-4 layup per cattiva comunicazione, con due persone a seguire un uomo e zero l'altro.

    Poi ripeto, non dico che difendendo bene uno avrebbe trionfato, ma che con questo piglio difensivo le nostre chance passano da poche a nulle. Idem dicasi i rimbalzi, la fase difensiva finisce una volta portato a casa il rb. Noi facciamo pietà in questo fondamentale, ma non giustifica una prestazione così sottotono sotto questo profilo (non essendoci TT)

  • CGTheBaddest35 06/04/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( basketballeague 06/04/2017 @ 13:01 )

    Io c'ero e ti dico che all'inizio Lebron lo fischiavano ad ogni possesso. Poi li ha ammutoliti e alla fine nessuno fiatava perché se ne erano già andati tutti da un pezzo

    Ti ringrazio della testimonianza...

  • AVS 06/04/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/04/2017 @ 10:07 )

    Immaginavo una sconfitta del genere...Come avevo detto,quelli si stanno riposando e se decidono di accelerare, non c'è ne per nessuno ad est...E gli mancava pure TT,che avrebbe impedito qualche penetrazione del nano.. Per me questa è stata la pales ...

    E aggiungo, incredibile che l'unica zona strutturalmente debole dei Cavs (il post basso), sia stata quella meno sfruttata, male male.

  • basketballeague 06/04/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 06/04/2017 @ 11:13 )

    Comunque nessuna prova di forza dei Cavs, semplicemente gli avversari non all altezza come tutti sapevano. Tifosi celtics imbarazzanti palazzo muto dall'inizio alla fine e impegnati a filmare james mentre tira i liberi o dargli il 5 dopo una stoppato ...

    Io c'ero e ti dico che all'inizio Lebron lo fischiavano ad ogni possesso. Poi li ha ammutoliti e alla fine nessuno fiatava perché se ne erano già andati tutti da un pezzo

  • basketballeague 06/04/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( samusaran 06/04/2017 @ 09:44 )

    Vittoria giusta. Loro concentrati e vogliosi, nonostante l'assenza di TT sono stati aggressivi a rimbalzo come avremmo dovuto esserlo noi. LeBron poi si è trovato nel mix della sua naturale onnipotenza sommata a qualche nostra generosa concessione e ...

    Io non direi che è colpa degli errori in difesa. È che se non hai un giocatore che prova a stare davanti a Lebron (dico prova perché non ci riesce praticamente nessuno), uno che tagli fuori Love e uno che regga Irving, sei costretto ad aiutare e quindi a scoprirti

  • AVS 06/04/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/04/2017 @ 10:07 )

    Immaginavo una sconfitta del genere...Come avevo detto,quelli si stanno riposando e se decidono di accelerare, non c'è ne per nessuno ad est...E gli mancava pure TT,che avrebbe impedito qualche penetrazione del nano.. Per me questa è stata la pales ...

    Enorme rispetto per i Cavs, sono mostruosi e per talento complessivo forse secondi a nessuno. La cosa impressionante è che non hanno giocato una partita al massimo potenziale, ma di pura forza individuale, con continui isolamenti, ai quali solo LeBron alternava qualche handoff o scarico. Noi onestamente troppo brutti per essere veri, primo quarto difeso a modo, dal secondo un completo disastro e non è un caso sia riconducibile all'entrata dei panchinari. Le rotazioni offensive imbarazzanti, in generale attacchi statici e mani fredde, oramai sta diventando una consuetudine da mesi a questa parte, ci credo poi l'Isaiah fuori dal campo sia la morte della nostra produzione. Tuttavia hanno visto che si può fare a meno, l'abbiamo dimostrato ad inizio stagione, ora posso giustificarli in parte dalla condizione ed infortuni, ma spero ai PO muovano il culo. L'ultimo aspetto negativo l'atteggiamento. Mai visto una prestazione così remissiva, nei 10 minuti iniziali ci avranno mangiato in testa una 10ina di RebOff senza TT, aggredendo le linee di passaggio, portando continui raddoppi e arrivando sempre primi sulle palle contese. In poche parole hanno giocato alla Celtics contri i Celtics, pur avendo tutt'altro talento tecnico, bene ma non benissimo per noi. Anche su Stevens quoto, in generale male, accoppiamenti e gameplan toppati alla grande. Si sapeva avrebbero aggredito il portatore di palla serrando il post per Isaiah, allora andava fatta girare la palla, portando blocchi continui, affinché si creassero continue situazioni di 1vs.1 poi tramutabili in canestro o falli. Irving e Love andavano attaccati in isolamento, Frye lasciato tirare, mettendo il marcatore di turno a protezione del ferro e così pure Shumpert, l'unico battezzabile dalla lunga distanza. Nulla di questo è stato fatto ed è giusto si sia perso miseramente.

  • MostVassilisPlayer 06/04/2017, 12.37 Mobile

    Ma qualcuno,escluso CelticLG in preda ad uno dei suoi deliri,si aspettava un risultato diverso?

  • CGTheBaddest35 06/04/2017, 12.02 Mobile
    Citazione ( dave86 06/04/2017 @ 11:59 )

    Ma figurati...i tifosi non si sentivano forse anche per la bruttezza della partita...primo quarto non segnava nessuno, i cavs hanno tirato 1/11 da tre i celtics idem,poi alla fine era solo una gara di fine RS forse è stata pompata troppo da qualcuno ...

    Si hai perfettamente ragione!

  • dave86 06/04/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 06/04/2017 @ 11:46 )

    Non ho notato scusa ma non mi pareva, comunque i tizi col telefono di sicuro no. Comunque nessun incitamento alla squadra e quasi mai un po di entusiasmo.

    Ma figurati...i tifosi non si sentivano forse anche per la bruttezza della partita...primo quarto non segnava nessuno, i cavs hanno tirato 1/11 da tre i celtics idem,poi alla fine era solo una gara di fine RS forse è stata pompata troppo da qualcuno,alla fine arrivare primi o secondi cambia poco

  • dariosk 06/04/2017, 11.57 Mobile

    Oh ma lebron non rallenta mai? Che roba,ho la sensazione che lo si da quasi x scontato, tutti a parlare di altro e lui che continua a dominare ed a giocare 40 minuti x game

  • CGTheBaddest35 06/04/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( dave86 06/04/2017 @ 11:33 )

    Veramente avevano la maglia dei cavs quelli che hanno dato il cinque....quando lebron aveva palla io sentivo solo fischi

    Non ho notato scusa ma non mi pareva, comunque i tizi col telefono di sicuro no. Comunque nessun incitamento alla squadra e quasi mai un po di entusiasmo.

  • dave86 06/04/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 06/04/2017 @ 11:13 )

    Comunque nessuna prova di forza dei Cavs, semplicemente gli avversari non all altezza come tutti sapevano. Tifosi celtics imbarazzanti palazzo muto dall'inizio alla fine e impegnati a filmare james mentre tira i liberi o dargli il 5 dopo una stoppato ...

    Veramente avevano la maglia dei cavs quelli che hanno dato il cinque....quando lebron aveva palla io sentivo solo fischi

  • dave86 06/04/2017, 11.30 Mobile

    Nel secondo quarto con olinik jerbko rozier in campo lebron ha fatto quello che voleva...in 4 minuti ha vinto la partita...poi recuperare era impossibile

  • SpursDinasty 06/04/2017, 11.15 Mobile

    Quando devono vincere, vincono.

  • CGTheBaddest35 06/04/2017, 11.13 Mobile

    Comunque nessuna prova di forza dei Cavs, semplicemente gli avversari non all altezza come tutti sapevano. Tifosi celtics imbarazzanti palazzo muto dall'inizio alla fine e impegnati a filmare james mentre tira i liberi o dargli il 5 dopo una stoppatona.

  • francio2 06/04/2017, 11.03 Mobile

    @nano ecco perché i giornalisti vi snobbano.

  • TheBigTicketKG 06/04/2017, 10.57 Mobile

    Nel secondo quarto LeBron ha letteralmente ridicolizzato Smart.

  • DottorTi 06/04/2017, 10.51

    C'è solo da capire chi incontreranno in finale.
    Tutto il resto son discorsi da bar.

  • DAngeloRussell 06/04/2017, 10.24

    come sempre quando Lebron la vuole vincere non c'è storia

  • Alleyoopallatabella 06/04/2017, 10.21 Mobile
    Citazione ( NBAAction 06/04/2017 @ 10:16 )

    Certo, ma qui stiamo parlando del solo percorso ad est, non mi pare ci sia Leonard da queste parti.

    Siccome pensavo fosse generale, pardon

  • Tweener 06/04/2017, 10.20 Mobile

    Bello vedere come si cambia totalmente idea da un momento all'altro dopo una partita :D .

    Siamo passati da "omg Ainge Cousins era la chiave" al disfattismo più totale.

    Sotto coi Po, testa bassa e più umiltà, che ancora ci possiamo divertire.

  • NBAAction 06/04/2017, 10.16
    Citazione ( Alleyoopallatabella 06/04/2017 @ 10:15 )

    Esiste anche un certo leonard che lo marca benino di solito

    Certo, ma qui stiamo parlando del solo percorso ad est, non mi pare ci sia Leonard da queste parti.

  • Alleyoopallatabella 06/04/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( NBAAction 06/04/2017 @ 09:39 )

    Io invece son certo che i Bulls due le vincerebbero. Anzi, sono forse l'unica squadra ad avere un uomo (Butler) in grado di marcare dignitosamente Lebron James.

    Esiste anche un certo leonard che lo marca benino di solito

Pagina di 2