Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/01/2017, 10.59 Rumors

I Cavs stanno chiudendo una trade con Portland, scambio di prime scelte tra le due squadre

Lo riporta Brian Windhorst

NBA

Oltre all'affare con gli Atlanta Hawks che ha portato Kyle Korver alla corte di Lebron James, i Cleveland Cavs stanno chiudendo un'altra trade, questa volta con i Portland Trail Blazers. Come riportato da Brian Windhorst di ESPN, i Cavs stanno cedendo la loro prima scelta del draft del 2017 a Portland per riprendersi la scelta del 2018 che avevano ceduto nell'affare Anderson Varejao dello scorso Febbraio.

 

Da ricordare che nella trade con Atlanta, i Cavs stanno cedendo la loro prima scelta del draft 2019.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 06/01/2017, 22.23
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 21:17 )

    Direi di no

    Eh....anche io penso che sarà un'altra lunga nottata...

  • blackberry 06/01/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( PippoF92 06/01/2017 @ 20:47 )

    Ma oggi vinciamo?

    Direi di no

  • PippoF92 06/01/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 11:18 )

    Che vada da Portland o da Varese comunque se vogliono chiudere la trade Korver in quel modo DEVONO recuperare la pick 2018. Ed è "molto più facile" andare dove una squadra ne ha già 2 di pick 2018 come Portland che andare da chi ne ha una sola di ...

    Ma oggi vinciamo?

  • 3andDefense 06/01/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/01/2017 @ 15:59 )

    però boh.. si cistà.. però a parità di età non sarebbe stato meglio ripartire da Millsap, conoscendo la storia di Howard e la sua propensione agli infortuni? contando anche che lo avete pagate veramente tanto..

    Howard 3 anni, Sap ne vuole 5. Cambia la questione.

  • 3andDefense 06/01/2017, 16.00 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/01/2017 @ 15:42 )

    infatti è messo tra virgolette ahahahaah.. per me errore grandissimo firmarlo quest'estate

    Non lo so, alla fine con un teague in meno siamo messi come lo scorso anno (grazie a una poco spiegabile serie deprimente di L) nonostante il cambio che il 90% riteneva sfavorevole Al-Dwight. E con più margini di crescita dato che han giocato insieme solo 3 mesi.

  • chiello93 06/01/2017, 15.59
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 15:57 )

    A quabto pare. Però oh, alla fine cosa puoi dire? Questo ciclo sta finendo e hanno scelto di ripartire senza Millsap (sembra) che potrebbe compromettere il futuro (poco prossimo). Spero bene, io di tanking ne ho poca voglia, E il fatto che BUD sia a ...

    però boh.. si cistà.. però a parità di età non sarebbe stato meglio ripartire da Millsap, conoscendo la storia di Howard e la sua propensione agli infortuni? contando anche che lo avete pagate veramente tanto..

  • 3andDefense 06/01/2017, 15.57 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/01/2017 @ 15:31 )

    ma quindi avete premuto il pulsante di autodistruzione? ripartite da "superman" e il cesso(inteso come bruttezza) tedesco?

    A quabto pare. Però oh, alla fine cosa puoi dire? Questo ciclo sta finendo e hanno scelto di ripartire senza Millsap (sembra) che potrebbe compromettere il futuro (poco prossimo). Spero bene, io di tanking ne ho poca voglia, E il fatto che BUD sia al timone, seppur con poca esperienza/con il peso del doppio ruolo, pare scongiurare questa ipotesi.

  • chiello93 06/01/2017, 15.42
    Citazione ( Badboys73 06/01/2017 @ 15:40 )

    Con super man si può solamente sprofondare..,.

    infatti è messo tra virgolette ahahahaah.. per me errore grandissimo firmarlo quest'estate

  • Badboys73 06/01/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/01/2017 @ 15:31 )

    ma quindi avete premuto il pulsante di autodistruzione? ripartite da "superman" e il cesso(inteso come bruttezza) tedesco?

    Con super man si può solamente sprofondare..,.

  • chiello93 06/01/2017, 15.31
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 14:28 )

    Sigh........Sob

    ma quindi avete premuto il pulsante di autodistruzione? ripartite da "superman" e il cesso(inteso come bruttezza) tedesco?

  • chiello93 06/01/2017, 15.31
    Citazione ( RedDragon 06/01/2017 @ 11:15 )

    Portland l'anno prossimo sarà scarsa e non farà i playoff, sculata dei Cavs e Doncic. Già scritto.

    guarda che la scelta che prendono i Cavs è quella che avevano precedentemente ceduto.. quindi riottengono solo la loro scelta.. nessuna sc.ulata

  • 3andDefense 06/01/2017, 14.28 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 06/01/2017 @ 14:19 )

    Era più un modo per ricordarti Korver

    Sigh........Sob

  • JuvecasertaBasket 06/01/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 12:09 )

    Non credevo fossi il suo avvocato.

    Era più un modo per ricordarti Korver

  • aboutblank 06/01/2017, 13.48 Mobile

    Ci sono update?

  • AVS 06/01/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra l'altro regola nata proprio perché in passato hanno spacciato le loro prime, che neanche Escobar. #LesMiserables

  • WolfOfPSE 06/01/2017, 13.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' una regola NBA dove non si possono non avere 2 scelte consecutive?

  • WolfOfPSE 06/01/2017, 13.06

    Ma che senso ha? Tanto pescheranno basso sia nel 2017 che nel 2018,qualcuno sa la protezione della scelta 2019?

  • RedDragon 06/01/2017, 13.05
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 11:49 )

    Non è quello il punto. Devono possedere almeno 2 prime scelte in uno stesso anno se vogliono cedere la prima scelta di quell'anno avendo nel comtempo già ceduto la prima futura dell'anno precedente o successivo. Esempio: Se ieri ho ceduto la prima ...

    Ah, grazie, forse, ma proprio forse, ho capito

  • LamarcusRobi 06/01/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/01/2017 @ 12:12 )

    esattamente, in Nba come qualsiasi altra organizzazione i rapporti possono fare la differenza, vedi ad esempio i regali Splitter e Diaw a franchigie "spursiane" come Hawks e Jazz. Anche perché alla fine noi siamo ad est e voi ad ovest, come dici tu ...

    Perfetto

  • RicMon 06/01/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( dimisiano 06/01/2017 @ 11:07 )

    tipo? diritti su qualche giocatore? non vedo cos'altro possano offrire.

    Osman?

  • BadAsIWannaBe 06/01/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 12:15 )

    No, presero Worthy con quella scelta

    Ah beh, come si suol dire "Stica**i"

  • blackberry 06/01/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/01/2017 @ 12:13 )

    Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che i lakers presero Magic con una scelta Cavs..

    No, presero Worthy con quella scelta

  • BadAsIWannaBe 06/01/2017, 12.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 11:58 )

    La regola nasce con l'obiettivo di impedire trade scaigurate (come fatte negli anni 80 proprio da Stepien che cedeva prime a caso per veterani) di prime scelte, proprio per preservare la natura su cui è fondata l'NBA cioè il draft. Non parla di obb ...

    Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che i lakers presero Magic con una scelta Cavs..

  • BadAsIWannaBe 06/01/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 06/01/2017 @ 11:55 )

    In nba, come in qualsiasi ambito sportivo e non, esistono rapporti migliori con determinate società o persone.. Portland e Cleveland qualche operazione l hanno già portata a termine e non penso ci saranno problemi, ad esempio non è detto che se l ...

    esattamente, in Nba come qualsiasi altra organizzazione i rapporti possono fare la differenza, vedi ad esempio i regali Splitter e Diaw a franchigie "spursiane" come Hawks e Jazz. Anche perché alla fine noi siamo ad est e voi ad ovest, come dici tu potrebbe anche esserci uno scambio secco senza ulteriori filler

  • 3andDefense 06/01/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 06/01/2017 @ 11:30 )

    Lo hanno già richiamato più volta, può anche bastare ahah. P.S Grazie peer Korver

    Non credevo fossi il suo avvocato.

  • blackberry 06/01/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( Cacio 06/01/2017 @ 11:53 )

    Quindi uni di fatto può non scegliere mai in sostanza, a patto che ogni anno ceda la scelta dell'anno successivo e non per più anni?

    La regola nasce con l'obiettivo di impedire trade scaigurate (come fatte negli anni 80 proprio da Stepien che cedeva prime a caso per veterani) di prime scelte, proprio per preservare la natura su cui è fondata l'NBA cioè il draft. Non parla di obbligo di non scegliere in anni consecutivi. Alla fine della fiera diventa poi una logica conseguenza il dover scegliere ad un certo punto.

  • LamarcusRobi 06/01/2017, 11.55 Mobile

    In nba, come in qualsiasi ambito sportivo e non, esistono rapporti migliori con determinate società o persone.. Portland e Cleveland qualche operazione l hanno già portata a termine e non penso ci saranno problemi, ad esempio non è detto che se l operazione si fa a "gratis o quasi" in un futuro Cleveland non restituisca il favore quando servirà una mano a Portland.

  • Cacio 06/01/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 11:33 )

    Ma ha valore nel momento in cui questa pick 2018 che sia top 3 o #30 i Cavs DEVONO recuperarla, altro salta la trade Korver. È quello valore di questa pick che Portland deve far pesare. La Ted Stepien Rule proibisce ai team di non cedere prime scel ...

    Quindi uni di fatto può non scegliere mai in sostanza, a patto che ogni anno ceda la scelta dell'anno successivo e non per più anni?

  • BadAsIWannaBe 06/01/2017, 11.50 Mobile

    Ti prego non i diritti di Osman

  • blackberry 06/01/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( RedDragon 06/01/2017 @ 11:23 )

    Allora tutto ok. Ma loro sono obbligati a scegliere con la propria almeno un anno ogni due o possono usarne una qualunque di prima scelta?

    Non è quello il punto. Devono possedere almeno 2 prime scelte in uno stesso anno se vogliono cedere la prima scelta di quell'anno avendo nel comtempo già ceduto la prima futura dell'anno precedente o successivo. Esempio: Se ieri ho ceduto la prima del 2020, oggi non posso cedere anche la prima 2019 o la 2021, a meno che nel 2019 o nel 2021 io sia già in possesso di una prima scelta presa da NY in una trade. È indifferente che poi scelga con la mia prima o con la prima acquisita da NY

  • RedDragon 06/01/2017, 11.46
    Citazione ( TmacMvp 06/01/2017 @ 11:43 )

    Non ho capito la domanda

    Ho visto da risposte di altri, loro devono riprendersi per forza la propria prima scelta, non possono prenderne una a caso, perché la regola dice che una volta ogni due anni ognuno deve usare per forza la propria

  • TmacMvp 06/01/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( RedDragon 06/01/2017 @ 11:23 )

    Allora tutto ok. Ma loro sono obbligati a scegliere con la propria almeno un anno ogni due o possono usarne una qualunque di prima scelta?

    Non ho capito la domanda

  • blackberry 06/01/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 06/01/2017 @ 11:36 )

    Sono d'accordo con te..ma tu pensi seriamente che Portland faccia valere la sua posizione?magari se al posto dei cavs ci fosse stata qualsiasi altra squadra,ma con Cleveland al massimo si farà dare una seconda in più

    Io ho detto quello che farei fossi in Portland. Se poi a loro non interessa è un loro problema...

  • noelgallagher 06/01/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 11:33 )

    Ma ha valore nel momento in cui questa pick 2018 che sia top 3 o #30 i Cavs DEVONO recuperarla, altro salta la trade Korver. È quello valore di questa pick che Portland deve far pesare. La Ted Stepien Rule proibisce ai team di non cedere prime scel ...

    Sono d'accordo con te..ma tu pensi seriamente che Portland faccia valere la sua posizione?magari se al posto dei cavs ci fosse stata qualsiasi altra squadra,ma con Cleveland al massimo si farà dare una seconda in più

  • David 06/01/2017, 11.36

    A quale pro?

  • dave86 06/01/2017, 11.35 Mobile

    Tempo di regali per Cleveland...ma natale non è finito?ora mancano rondo e bogut e sono a posto

  • RedDragon 06/01/2017, 11.34
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 11:25 )

    Leggi.

    Anche tu leggi le altre risposte allora, ahah

  • blackberry 06/01/2017, 11.33 Mobile
    Citazione ( Cacio 06/01/2017 @ 11:24 )

    Si ma è una 28/29 eh, è uno scambio di scelte che pesano pochino e che normalmente le big usano per scaricare contratti! Una così late primo giro vale quasi meno di una 31/32. A momenti le comprano le scelte a quel livello! Per quello di dico che ...

    Ma ha valore nel momento in cui questa pick 2018 che sia top 3 o #30 i Cavs DEVONO recuperarla, altro salta la trade Korver. È quello valore di questa pick che Portland deve far pesare. La Ted Stepien Rule proibisce ai team di non cedere prime scelte future in stagioni consecutive, non di non scegliere in stagioni consecutive

  • JuvecasertaBasket 06/01/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2017 @ 11:25 )

    Leggi.

    Lo hanno già richiamato più volta, può anche bastare ahah. P.S Grazie peer Korver

  • noelgallagher 06/01/2017, 11.30 Mobile

    Ecco l'altro regalo..

  • Juniorfortissimo 06/01/2017, 11.30 Mobile

    Grazie a tutti per la spiegazione. Non si finisce mai di imparare.

  • Rodworm91 06/01/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 11:04 )

    Perché altrimenti non avrebbero due prime scelte consecutive (2018-2019). Ted Stepien rules. Che era tra l'altro un ex presidente proprio dei Cavs...io fossi in Portland ne approfitterei...

    Se sono intelligenti si prendono i diritti di Osman

  • 3andDefense 06/01/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( RedDragon 06/01/2017 @ 11:15 )

    Portland l'anno prossimo sarà scarsa e non farà i playoff, sculata dei Cavs e Doncic. Già scritto.

    Leggi.

  • Cacio 06/01/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 11:18 )

    Che vada da Portland o da Varese comunque se vogliono chiudere la trade Korver in quel modo DEVONO recuperare la pick 2018. Ed è "molto più facile" andare dove una squadra ne ha già 2 di pick 2018 come Portland che andare da chi ne ha una sola di ...

    Si ma è una 28/29 eh, è uno scambio di scelte che pesano pochino e che normalmente le big usano per scaricare contratti! Una così late primo giro vale quasi meno di una 31/32. A momenti le comprano le scelte a quel livello! Per quello di dico che pur avendo il coltello dalla parte del manico Portland non tira troppo la corda, è roba di basso valore! I cavs sicuramente non gli cederanno due prima! E farsi dare una seconda che sarebbe la 59 non vedo a cosa gli serva! Ci picchi uno che non vedrà mai il campo al 95%! Quello che non capisco è: i cavs nel 2016 non hanno draftato! Loro possono anche riprendersi la 2018 ma se per farlo danno la 2017 devono comunque recuperarne in altra 2017!!

  • RedDragon 06/01/2017, 11.23
    Citazione ( TmacMvp 06/01/2017 @ 11:18 )

    Riprendono la propria 2018 non quella di Portland

    Allora tutto ok.
    Ma loro sono obbligati a scegliere con la propria almeno un anno ogni due o possono usarne una qualunque di prima scelta?

  • dimisiano 06/01/2017, 11.23
    Citazione ( blackberry 06/01/2017 @ 11:22 )

    ...sempre la loro pick 2017....non è quello il problema...il problema è che vanno da Portland perché i Blazers hanno comunque la loro di proprietà, pertanto l'altra pick 25-28 da vendere gli "pesa" di meno e potrebbero chiedere di meno (io no). P ...

    esattamente quello che intendevo con cosa offrono. in questo caso mi aspetto che vai a scambiare una 26-30 2017 per una 26-30 2018. e quindi a chi ti rivolgi? o a chi ha la tua o GSW?SAS? non penso queste squadre ti vogliano "aiutare".
    se invece provi per una pick potenzialmente migliore dovrai metterci altro

  • blackberry 06/01/2017, 11.23 Mobile
    Citazione ( DrDan 06/01/2017 @ 11:20 )

    La trade si può fare SOLO con Portland

    Dici "concretamente" o "da regolmento"?

  • blackberry 06/01/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( dimisiano 06/01/2017 @ 11:16 )

    certo che possono ottnerla da una delle altre 28 franchigie.. ma per cosa?cosa offire?

    ...sempre la loro pick 2017....non è quello il problema...il problema è che vanno da Portland perché i Blazers hanno comunque la loro di proprietà, pertanto l'altra pick 25-28 da vendere gli "pesa" di meno e potrebbero chiedere di meno (io no). Prova invece ad andare che so' a Orlando e proporre la tua (cavs) pick 2017 per la loro 2018. Ti ridono dietro

  • DrDan 06/01/2017, 11.20 Mobile

    La trade si può fare SOLO con Portland

  • Rollsanity 06/01/2017, 11.18
    Citazione ( RedDragon 06/01/2017 @ 11:15 )

    Portland l'anno prossimo sarà scarsa e non farà i playoff, sculata dei Cavs e Doncic. Già scritto.

    stiamo ridando ai Cavs la "loro" del 2018 che ci avevano dato per accollarci i 10M del contratto di Varejao per quest'anno

Pagina di 2