Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

LamarcusRobi

LamarcusRobi Le sue info
Data iscrizione 06/03/2015
Commenti totali 1202
Media commenti giornaliera 0,36
Ultima volta su Sportando 22/05/2017 @ 08.33
1202 Commenti

Pagina di 25

  • Fantastici, peccato ci riproviamo con Nurk !

  • Zio bono

  • Si sta per sfiorare l impresa sportiva

  • Pat!!

  • Citazione ( UnderG 16/04/2017 @ 23:06 )

    Non la sto guardando ma mi pare di capire che CJ stia andando benino e Leonard stia facendo scagazzare come pochi altri nella storia... Incredibile, percussore anche lì, non ho più parole per auto-definirmi. Mi ricordo Malesani.

    Guardala subito! C'è un McCollum da sogno

  • Andiamooo

  • Fantastici per ora!

  • Lillard!

  • McCollum fenomeno assoluto

  • CJ mostruoso

  • Molto bene per ora, loro giochicchiano, ma devono allungare rischiano a portarci punto a punto.

  • Citazione ( biagiospiezia20 31/03/2017 @ 09:54 )

    Se Portland usa bene le scelte che ha al draft quest anno beh diventano una squadra davvera tosta anche con quel GM.

    Il gm è lo stesso che ci fa arrivare ai play-off da 4 anni e lo stesso che ha preso Lillard, Cj e Nurkic (tutti e 3 presi per poca roba fra magheggi al draft e scambi), quelli che tu dici siano un ottima base.

  • Citazione ( Ste1990 31/03/2017 @ 09:56 )

    Tra i soldi per Crabbe,quelli per Turner e quelli per Ezeli io non so come possono trovare lo spazio necessario per diventare una squadra tosta

    Ezeli non è garantito

  • Lillard+Aminu + un paio di prime per PG + Teague

  • Leonard, Harkless chi volete

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con Frazier Casspi Cunningham Asik in panca gli servirebbero un paio di guardie affidabili dal perimetro, ma da Jones con il suo milione e Ajinca non ottieni nulla

  • Nurkic 20 minuti 5/5 con 7r e +18 rpm, spero nella sua presa almeno..il resto uno schifo, Lillard in testa.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il primo criterio per giudicare per me sono i risultati.Il secondo criterio sono la creazione di uno staff tecnico, e direi che con Stotts ( che ha molti difetti, certo) abbiamo fatto bene, avendo ottenuto buoni risultati e sviluppato grandi giocatori ( Lillard, Cj, ma soprattutto Batum, Matthews, Lopez che giocatori erano prima? Mediobuoni, interessanti al più...)Il terzo criterio sono sicuramente la creazione di roster sempre migliori e qui nonostante qualche buona presa, ha sicuramente avuto pecche( panchina inesistente, fallito assalto FA, non ha tenuto LMA).. Però anche qui, se i risultati arrivano ( e il come sinceramente importa poco, gli infortuni o altri fattori ci sono per tutti) cosa si può dirgli? Ora quest'estate ha fatto schifo, vediamo come recupera. Ma ad oggi il giudizio su Olshey per me può essere quello di un buonissimo GM che quest'estate ha sbagliato tanto e sta cercando di rimediare.Non sicuramente come il peggior GM Nba, perché il passato non conta più, ma non si può nemmeno cancellarlo.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Direi che portare Stotts, Lillard, McCollum, rifirmare Batum (cifre alte al tempo), buone firme di Lopez, Aminu, preso Plumlee.. In tutto questo portare una franchigia ai risultati detti in precedenza non è poco.Stiamo parlando di Portland, il lavoro fatto è egregio dal punto di vista dei risultati comparati allo status di franchigia.(per il resto ho spiegato come la vedo nell' altro commento)

  • Citazione ( blackberry 15/02/2017 @ 16:54 )

    Si ma questa "FA COMPLETAMENTE SBAGLIATA" che tu in maniera semplicistica definisci, ti uccide in qualunque caso...se tieni ciò che hai rinnovato/acquisito in FA non ti muovi sul mercato e hai un roster difficilmente migliorabile perché non sei né ...

    Le FA si sbagliano e si rimediano. 4 anni esemplari non vengono cancellati da un estate bruttissima. Le ripercussioni future le valuteremo più avanti non sicuramente ora.Se poi questa FA ci condannerà per 2-3 anni avrete ragione il computo di Olshey che farò sarà un buon inizio vanificato da una seconda parte sbagliata... Ma visto che siamo ancora a 2/3 della prima stagione (in cui tra l altro siamo ancora in corsa per l'obiettivo minimo) e ci si sta già muovendo per ripartire, direi solo di pazientare con i giustizi estremi che ho letto.Paragonarlo al gm di Orlando o altre corbellerie non ha senso ora, visto , ripeto, un bilancio molto positivo nei 4 anni e non prevedendo il futuro prossimo ( che sono consapevole al momento non roseo, ma facciamolo prima lavorare)

  • Olshey ha portato a 2 semifinali e un primo turno playoff creando un grande nucleo in 4 anni a Portland, vincendo un Gm dell'anno. Ora per un FA completamente sbagliata è diventato un cesso.. Ma si sa l 'equilibrio nei giudizi non si sa cosa sia. Ora sta cercando di rimediare come può, sicuramente Aminu e Crabbe sono buoni giocatori e si possono muovere per qualcosina. Speriamo

  • Citazione ( Nemesys 13/02/2017 @ 20:35 )

    Hai ragione valutiamolo col tuo metodo che boh ce ne sarà uno. Non vuoi valutarlo da stats ed Advanced stats, dalle vittorie di squadra, sai quale sia la situazione mentale dello spogliatoio, conosci il contesto non guardi mezza partita evidentement ...

    La situazione dello spogliatoio in una squadra perdente, che cambia staff tecnico e dirigenziale non aiuta . I miglioramenti evidenti che ha fatto dal punto della tenuta atletica sono li . Che abbia aumentato le soluzioni offensive arrivando a spingersi fino alla linea dei 3 punti anche. Per le vittorie e le statistiche a mio avviso per me sono troppo condizionate dal contesto. Poi oh sei stato tu a parlare in toni assolutistici rimpolpando la dose con "fine." (oltre a giudicare se vedo e non vedo le partite cosi) Se il tuo parere lo reputo ingiusto (o almeno limitato ai difetti) lo voglio esprimere ti posso quotare, senno la prossima volta evito

  • Citazione ( Nemesys 13/02/2017 @ 20:19 )

    Si e le stagioni prima?E l'impatto di stats reale sulla squadra? e le partite le guardiamo? (risposta no ma vabbè) Ma come si fa a prendere un commento e rispondere un antani qualunque giusto per...mah

    Puoi anche guardarti 500 partite di basket all anno, ma se pensi che un giocatore si possa valutare dalle statistiche e dalle vittorie di una squadra senza considerarne il contesto, la situazione tecnica e mentale dove agisce, sbagli. Secondo me oh, poi se ti senti toccato non era mia intenzione. Saluti

  • Citazione ( Nemesys 13/02/2017 @ 20:04 )

    Ottimo talento. Non difende è spesso rotto. Brooklyn 9-45 Non sposta niente. Fine

    Whitehead Dinwiddie Levert ROJ Hamilton Lin (rotto pure).. Uno squadrone proprio. Ma come si fa a valutare cosi un giocatore?

  • Pensiamo a sto azzo di campo che fra una cosa e l' altra quest'anno non ci stai trascinando per niente

  • Ma teniamolo azzo ce ne frega

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo spero perché a Portland con Lillard e Cj non può esplodere

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo lo piazzi in 2 minuti perché con la trade kicker ne va a pigliare 20 circa e il ragazzo non è ancora esploso. Non so quante squadre se la sentano una scommessa da 20 milioni

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh Jusuf AVREBBE molto più talento di Mason.. Se esplode lo paghi volentieri, sono sicuro lo pensi anche tu. Certo il SE è enorme

  • Mason poteva andare a prendere intorno ai 18 pippi ragazzi e col cap già pieno o riuscivamo nel miracolo( non ancora escluso ) di piazzare Crabbe, Turner o si andava a vanti con un cap ingolfatissimo con questo gruppo. Nurkic scommessa a bassissimo prezzo che se vinciamo è un grande colpo

  • Citazione ( CelticLG 12/02/2017 @ 18:58 )

    GM dell'anno o meno, vi ha o non vi ha affossato? Questo nucleo sarà uguale per almeno 3/4 anni e non sapete manco se fate i PO.

    Hai ragionassima infatti, ci ha affossato sbagliando nell'ultima F.A, ma non possiamo giudicare un GM scarso solo per uno sbaglio quando nel resto della carriera ha fatto bene, tra l altro il gruppo è molto giovane e magari si riesce comunque a migliorare.

  • Citazione ( dariosk 12/02/2017 @ 19:00 )

    turner a 70 e roba da codice penale imo, ma x il resto credo che ci sia un equivoco di fondo nel come si sta giudicando oshley....nessuno considera A che spende i soldi di allen e non i nostri, e B che il momento per spendere era quello, i margini do ...

    Sono d'accordo.. Resta il fatto che con Turner la cagata è grandissima.. Speriamo di riuscire a muovere qualcosa e rilanciarci

  • Puttanaz! Addio Mason triple double sei stato un grande! Su Nurkic pensavo potesse diventare un centro fantastico, ma in sto periodo ha fatto proprio schifo. Vediamo, non mi dispiace come idea (oltre al fatto che abbiamo un centro per l anno prossimo in rookie scale, Mason saremmo stati costretti a pagarlo)

  • Citazione ( CelticLG 12/02/2017 @ 18:00 )

    4 dei peggiori 5/6 GM in NBA. Uno che non sa come funziona il salary CAP quando presenta il contratto a Faried, uno che visto che Hoiberg in squadra gli ha costruito la peggior squadra possibile con tanto di affare Rondo, uno che con Anthony Davis ha ...

    Olshey prima della passata stagione è stato uno dei migliori Gm..non per nulla premiato gm dell'anno. Poi se vogliamo sempre giudicare in termini assoluti facciamolo.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L obiettivo primario è ritrovare una decente flessibilità salariale.. Se poi fa schifo non sono i suoi 4 milioni a cambiarci la vita.. Peggio che vada lo si rimette in panca..

  • Citazione ( UnderG 12/02/2017 @ 13:25 )

    Esattamente. Proprio per questo, da non-fan del giocatore, penso sia una delle mosse più intelligenti si possa fare nell'ambiente dell'Oregon, sgravare di responsabilità offensive Lillard e CJ sarebbe ottimo, il valore di mercato di Okafor è intev ...

    Anche perché se restiamo con i contrattoni di Turner, Crabbe e Leonard e Harkless si è costretti a firmare a qualsiasi cifra Mason se su vuole avere un centro la prossima stagione. Un Okafor ( ovviamente rilanciato, se fa schifo come può essere va beh) sarebbe una buona assicurazione.

  • Citazione ( UnderG 12/02/2017 @ 12:40 )

    Non so come si sposerebbe con l'attacco dinamico di Stotts ma almeno sarebbe un'opzione offensiva in più, pure se è vergognoso in difesa. Crabbe sarebbe buono per Phila come caratteristiche, certo è che si, il contratto è bruttino. Fossi Portland ...

    Beh sicuramente si andrebbero a reinserire soluzioni statiche che con l'addio di LMA non abbiamo praticamente più potuto utilizzare, circondato da Lillard e Cj poi sarebbe un bel mazzo difenderlo senza raddoppi visto l' arsenale già di alto livello spalle a canestro... Poi vabbè ne prenderemo 120 di media... E comunque si anche io mi muoverei fondamentalmente per smuovere il masso che ci siamo messi sopra la testa da soli.

  • Si dice siamo interessati, e, anche se sarebbe intrigante avere una macchina offensiva del genere in mano a Stotts, oltre però a penalizzare in modo esagerato una difesa che chiamare scarsa è poco, non capisco con cosa prenderlo.. L unico giocatore interessante per loro potrebbe essere Crabbe: giovane, tiratore di livello, gioca prevalentemente off the ball..certo il contratto babba bia

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il ritorno del figliol prodigo Evan a fare il vice Simmons pronto per voi

  • Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 16:48 )

    Quelle perdite ti hanno permesso di valorizzare proprio McCollum, Plumlee, Harkless, Aminu (lo scorso anno), per uno spezzone Leonard. Dubito che ognuno di quelli citati da te sia mai stato rimpianto a fronte dei miglioramenti di ognuno di quelli cit ...

    Per Batum darei tutto il nostro roster tranne le 2 guardie, come lo farebbero tutti.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gran parte del merito visto che si abbiamo avuto fortuna, si è esploso CJ, ma oltre ad Aldridge l'amico Panda dimenticava le perdite di Batum, Matthews, Lopez, non patatine.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riguardo al 1 turno con i clippers

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Innanzitutto gli infortuni fanno parte del gioco e ad un tifoso di Portland meglio non ricordarlo. Per quanto riguarda Denver è un discorso senza senso: Ogni squadra se non rende quanto dovrebbe è per problemi.. Portland sta facendo schifo rispetto alle attese quindi ha anch'essa problemi. E ripeto se c'è una squadra tra le 2 che ha giocando e sta giocando sotto le sue possibilità (vedendo la passata stagione e considerando il livello del campionato) è Portland. Ma sicuramente se andrà Denver se lo sarà meritato e non verrò a dire Portland non c ha capito niente i primi mesi.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me è Denver che andrà ai playoff perché Portland non ha ancora capito come giocare.. Dai ma che discorsi sono? Denver se va ai playoff va meritatamente come se ci arriverà Portland. Anzi se proprio ci sarà un demerito sarà il nostro che partiamo da una semifinale rispetto ad una squadra di lottery l' anno scorso (mantenendo inoltre lo stesso roster)

  • Citazione ( Panda 08/02/2017 @ 15:57 )

    Tankare perchè? Perchè hai dato via Aldridge e ti è esploso McCollum tra le mani? XD Suvvia, non diciamo inesattezze per favore, perchè a leggere i numeri su rotoworld o espn siamo capaci tutti.La squadra per cui tifi, suppongo, visto che ti chia ...

    Peccato che la squadra che Stotts e Lillard hanno portato l anno scorso in semifinale aveva preso Matthews Batum e Lopez oltre ad Aldridge...

  • Citazione ( TheBigO 08/02/2017 @ 12:36 )

    Ezeli era nuovo e si è rotto, Turner era nuovo e si è rotto. Chi sono gli altri nuovi?

    Beh almeno ultimamente la nostra tipica sfiga ci flagella le pippe e non i migliori

  • Lillard Cj Harkless Aminu Plumlee Rinnovo Cj perfetto Rinnovo Harkless ci sta Rinnovavamo quest anno Mason Perché pareggiare Crabbe,ma soprattutto perché firmare Turner!? E per finire Zioboia si rompe pure

  • Citazione ( Sasha 08/02/2017 @ 10:31 )

    turner si è rotto la mano ieri, mi sa che non lo scambi. Cmq ho appena finito di vederla, bisognerebbe vietare a certe gente di tirare dopo che Dirk aveva fatto il miracolo, CJ avrai un karma negativo per i prossimi 20 anni, lesa maestà!

    Vero minuti finali davvero emozionanti! sorpassi e controsorpassi guidati da Dirk ( dopo che Barnes l aveva recuperata da solo) e CJ. Per quanto riguarda gli scambi infatti ho scritto preghiamo, non ci credo nemmeno io..Turner rotto strapagato, Crabbe strapagato per il valore attuale + trade kicker = non li prende nessuno

  • Citazione ( chiello93 08/02/2017 @ 09:33 )

    +23 con Plumlee in campo ieri sera.. prendeva tutti i rimbalzi ed era sempre nel posto giusto.. se poi inizia anche a tirare i liberi così ahahahah

    In 2 anni ha fatto dei passi in avanti giganteschi, una caterva di rimbalzi e assist nelle mani, uniti ad un atletismo adattissimo al basket odierno. Io spero che rimanga anche perché oramai siamo bloccati comunque

  • Citazione ( Barondavis94 08/02/2017 @ 09:04 )

    l'unica mossa sensata sarebbe cercare di tradare uno tra turner e crabbe,ma con i contrattoni che si ritrovano la vedo dura

    Preghiamo

Pagina di 25